Il tuo giudizio su Giacomelli

12-07-2020 09:09 55 C.

Giacomelli ha diretto Juventus – Atalanta. Il fischietto di Trieste è stato  coadiuvato dagli assistenti DEL GIOVANE – VALERIANI quarto uomo PICCININI , al VAR IRRATI  AVAR SCHENONE

Qual’è la tua valutazione sull’operato di Giacomelli?

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
55 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanEziogol
FanEziogol
13 Luglio 2020 12:07

NO buono….manca un Rigore alla Rubentus… 😉

GINO
GINO
12 Luglio 2020 22:53

Poera stela è stato immolato sull’altare sacrificale…da buon soldatino ha eseguito a puntino tutte le disposizioni avute!! Rizzoli stai facendo + danni della tempesta…vattene, renderai felice un sacco di persone! 🙂 🙂 😯

EMANUELE-B
EMANUELE-B
12 Luglio 2020 20:34

Manca una ammonizione per parte all inizio,non gestisce male sino alle ammonizione inesistenti ad Hateboer….. e Pasalic….ove crolla…..rigori purtroppo giusto per la nota regola.

Francesco64
Francesco64
12 Luglio 2020 20:30

Quando ha fischiato i rigori la mia impressione è che come al solito quando viene fischiato un rigore per la Juve contro di noi, non vedesse l’ora. Quasi con soddisfazione. Una sensazione davvero spiacevole.

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:24

Sarei curioso di leggere cosa scrivera’ Giacomelli sul suo rapporto. (1) Il pallone ha sbattuto contro il braccio destro di de Roon. Ma questo (tecnicamente) NON e’ rigore perche’ il braccio destro era chiaramente attaccato al corpo. (2) Il pallone e’ poi rimbalzato dal braccio destro (attaccato al corpo) sul braccio sinistro (staccato dal corpo) ma ANCHE questo (tecnicamente) NON puo’ essere considerato rigore perche’ la palla (prima di toccare il braccio sinistro staccato dal corpo) tocca un’altra parte del corpo (il braccio destro, appunto, attaccato al corpo). Quindi, ERRORE TECNICO. Come lo spieghera’ Giacomelli nel suo rapporto? Alla DS… Leggi di piu' »

lupodelnord
lupodelnord
12 Luglio 2020 18:40

primo tempo da 8,secondo da 4… fate voi la media. spiegatemi poi il giallo a hateboer….

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:32
Reply to  lupodelnord

Vuoi dire:

– primo tempo da “arbitro” (voto 8)
– secondo tempo da “pilota” (voto 4)?

Per me, conta soltanto il voto del secondo tempo che ha completamente falsato il risultato.

lupodelnord
lupodelnord
12 Luglio 2020 21:55
Reply to  95Frank

Frank hai colto nel segno

wigners_friend
wigners_friend
12 Luglio 2020 18:28

Ultimo quarto di gara senza un fallo a nostro favore, su ogni palla alta Bonucci e De Ligt entravano come bisonti impuniti e la Juve è riuscita così ad alzare il baricentro. Sui rigori, il secondo è più sfiga che altro (rimbalzo irregolare), il primo ci sta non per la regola, ma per L’INTERPRETAZIONE della regola che si è imposta in Italia quest’anno: l’anno scorso (non nel 1950-51, l’anno scorso!) 18 rigori per fallo di mano, quest’anno siamo a 51 e mancano 67 partite; in Bundesliga (già conclusa) hanno dato quest’anno un terzo dei rigori rispetto all’Italia, quasi nessuno per… Leggi di piu' »

maurom72
maurom72
12 Luglio 2020 18:37
Reply to  wigners_friend

Assolutamente d’accordo… soprattutto dopo il 2-1 è stato impossibile giocare perché l’arbitro, e non la Juve, ha alzato il loro baricentro…sui rigori è proprio così, ed è esattamente quello che ha detto Gasperini ieri a proposito dell’interpretazione italica che rende ancora più assurda una regola già di per sé assurda

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:33
Reply to  wigners_friend

Hai ragione.
Ultimi 15 minuti vergognosi.

Avevo l’impressione di giocare in 11 contro 12 …….

cala
cala
12 Luglio 2020 17:29

Rigori giusti per regolamento.
Giallo a pasalic e hateboer evitabili.

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:41
Reply to  cala

Cala: “Rigori giusti per regolamento”.

Secondo me NO.
Anche se (quasi) TUTTI sono d’accordo con te.

Il secondo (Muriel) era rigore.
Il primo (de Roon) NON era rigore.

Nel caso di de Roon, la palla ha sbattuto sul suo braccio destro attaccato al corpo (NON rigore) ed e’ poi rimbalzata sul suo avambraccio sinistro che era effettivamente un po’ staccato dal corpo.

Ma sull’avambraccio sinistro di de Roon la palla e’ rimbalzata, dopo aver toccato un’altra parte del corpo. Quindi, NON era rigore.

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
12 Luglio 2020 15:55

Uno dei tanti Portinai che vivono nel Palazzo.
I due rigori fischiati con velocità imbarazzante anche per Ben Johnson dopato reo confesso.

abbonatocreberg
abbonatocreberg
12 Luglio 2020 15:13

I rigori c’erano, ma…c’era anche quello dell’andata (mani di Emre Can)
Quindi ora e sempre…ladri???

Baloo
Baloo
12 Luglio 2020 14:03

Primo tempo buono, secondo tempo a senso unico. Tutti gli anticipi sulle seconde palle degli juventini dati per buoni, tutti quelli degli Atalantini fischiati fallo contro.
Rigori non contestabili, la responsabilità di un regolamento imbecille è da attribuire agli imbecilli che stanno sopra di lui. Come mai hanno cambiato quello dell’anno scorso? funzionava troppo bene? Non si riusciva a maneggiare abbastanza le partite?

Boh
Boh
12 Luglio 2020 14:03

ha giustamente fatto quello che gli hanno chiesto perna la sua carriera

Oiggaiv
Oiggaiv
12 Luglio 2020 13:35

Avendo visto solo gli highlights posso giudicare solo i 2 rigori.
Il secondo c’è da regolamento.
Il primo da regolamento NON C’È. …!!!.
E tutti e 2 andavano rivisti al V.A.R.
Il solito schifo che mi ha portato a non guardare più le nostre partite con queste merde da quasi 30 anni ormai.
È SEMPRE COSI. :vomito:

bob67
bob67
12 Luglio 2020 13:18

come già detto da altri, primo tempo imparziale secondo palesemente di parte. sui rigori il primo dubbio il secondo purtroppo ovvio. rimane in rammarico di una partita che sembrava vinta

ronny52
ronny52
12 Luglio 2020 13:01

Ci ha fischiato contro due rigori di cui il primo molto forzato.
Ma a mio avviso l’errore che più ci ha danneggiato è l’ammonizione
ad Hate per un intervento assolutamente non punibile. Il replay ha
mostrato che il nostro ha preso il pallone anticipando il gobbo.
Dalla punizione è scaturito il primo rigore, :testata:

michi1907
michi1907
12 Luglio 2020 12:39

ha semplicemente fatto quello chiesto dal PALAZZO

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:46
Reply to  michi1907

:brinda2: :clap: :ador:

Polentaeborole
Polentaeborole
12 Luglio 2020 12:13

Nel primo tempo ho visto un mondo di parzialità che mi ha quasi commosso… Anzi… Per me il Rafa è stato graziato… Nel secondo ho capito che la tavola è apparecchiata solo per alcuni…
De Roon sfortunato e al limite della focomelicitá… Higuain un fdp! Poi il regolamento è a favore dei furbi… Penso a Ilicic… Quando ha provato a fare passare la palla in mezzo ai 2 difensori… fosse stata 5 cm più a dx… Ci avrebbero dato il rigore?
Rimane comunque che tifiamo la squadra più bella del mondo!

Brasa
Brasa
12 Luglio 2020 11:25

Questa discussione sui rigori però sta diventando stucchevole… perché non c’è comunque equità di giudizio… se dai i rigori di ieri (di cui uno con il calciatore che mira clamorosamente al braccio senza cercare di creare qualcosa per la propria squadra) allora non puoi non dare quello dell’andata o anche quello con la samp di freuler… Poi ci caschiamo anche noi e su questi mezzi rigori diciamo sempre “contatto veniale etc”… visti i rigori che ci fischiano contro avremmo dovuto batterne almeno 20. Se poi penso a quello non fischiato contro l’Inter o con la lazio impazzisco: odio veramente fare… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
12 Luglio 2020 20:50
Reply to  Brasa

(1) Con la Juventus in svantaggio, i minuti sarebbero stati probabilmente 7.
(2) Sul pareggio (che per la Juventus era “manna dal cielo”) i minuti sono stati 3.

diegobg
diegobg
12 Luglio 2020 11:16

I rigori con il regolamento ci stanno… diciamo che se fossero stati invertiti cronologicamente magari non dava il secondo. Ma quello di Muriel è impossibile non darlo. Il primo al 75% dei casi lo danno. E sei a Torino contro la Juve….
per le ammonizioni qualche errore c’è…ma il fatto di non aver ammonito dopo due minuti x il fallo su Dybala è decisamente stato positivo x noi (un centrale ammonito subito pesa…)

paul_aster
paul_aster
12 Luglio 2020 10:55

ma no dai. vedo che alcuni hanno dato la sufficienza. Ma come si fa a dare la sufficienza dopo il primo rigore? dov’è che aumenta il volume del corpo? Il braccio era raccolto nell’area del busto.

magallanes1
magallanes1
12 Luglio 2020 10:51

Voto 4, nel secondo tempo smette di essere imparziale, leggo che i rigori sono giusti perché è la regola, no! Uno non è aumentato il volume del corpo, e poi come viene utilizzata, il mani di Emre can dove il volume del corpo aumenta involontario. Uno netto all andata giudicato volontario e uno non netto giudicato fallo ieri. La regola c’è ma viene interpretata ad uso e consumo

gozalex
gozalex
12 Luglio 2020 10:56
Reply to  magallanes1

Aggiungo che quello di Emre Can lo guardarono a lungo al var e richiamarono l’arbitro a rivederlo ma lui non se la sentì perché era il secondo rigore contro la Juve e non voleva finire la carriera anzitempo

Oiggaiv
Oiggaiv
12 Luglio 2020 13:42
Reply to  gozalex

Esatto…..bravissimo. :brinda2:

Robbie68
Robbie68
12 Luglio 2020 10:37

Ingiudicabile come arbitro. È l’emblema della classe arbitrale italiana serva delle cd grandi. Si è esibito più volte come nostro boia. Ricordo a Firenze con l’ammonizione ad Hateboer per fallo di “faccia”…
Nel secondo tempo di ieri ha cercato in tutti i modi di indirizzare la partita.
E hai benpensanti che dicono che L’Atalanta ieri sia stata ingenua, o che questo è il regolamento. Dico che gli ingenui sono loro… Per non dire altro!

Ratman
Ratman
12 Luglio 2020 15:15
Reply to  Robbie68

Purtroppo hai ragione…basta sentire e guardare in faccia il rampollo Agnelli….

Vic66
Vic66
12 Luglio 2020 10:35

Um altro palazzinaro

MAJA3
MAJA3
12 Luglio 2020 10:34

Buona direzione di Gara fino al 60′ quando fischia il 1 rigore che per me Non c’era: se Non lo avesse Fischiato Non lo avrebbero contestato.
Da lì si fa travolgere dalle lamentele Inutili degli Scaltri Juventini: l’ ammonizione a PASALIC appena entrato per un fallo di gioco su Matuidi e su MURIEL nel finale poteva fischiare uno dei due contatti.
5 per poca Personalità

dolcissimo
dolcissimo
12 Luglio 2020 10:25

Ci ha dato contro 2 rigori di cui uno pazzesco(la palla colpisce il gomito)avrei voluto vederlo a parti invertite.
Ho visto di peggio ma non mi convince 5.5

vlc_neroblu
vlc_neroblu
12 Luglio 2020 10:19

Ottimo arbitraggio non vede solo da una parte poi dopo Atalanta-bologna dell’era reja mi è simpatico

meperme
meperme
12 Luglio 2020 10:19

Gira i bbale ma 6.5

RubenBG
RubenBG
12 Luglio 2020 10:14

Tra primo e secondo tempo ha cambiato completamente arbitraggio… il primo tempo ero quasi stupito di vedere un arbitraggio imparziale … Infatti nel secondo hanfattomil ripasso delle regole dentro la porta dello spogliatoio delle Juventus stadium

michi1907
michi1907
12 Luglio 2020 12:42
Reply to  RubenBG

il secondo tempo ha ricevuto chiamatina dal PALAZZO

Magica Dea
Magica Dea
12 Luglio 2020 10:11

Qualche errore l ha fatto ma ne abbiamo visti peggiori …….
Voto 6

Mauri62
Mauri62
12 Luglio 2020 10:00

Non vedeva l’ora di sistemare le cose. Aggiungiamo ammonizioni inesistenti a Pasalic e Hateboer 5 perché non abbiamo perso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
55
0
Would love your thoughts, please comment.x