Anticipo: il Venezia ferma la Roma

14-05-2022 22:45 104 C.

Roma-Venezia, dove vederla in diretta TV, orario, canale e diretta streaming

Roma – Venezia 1 – 1

La Roma rallenta la sua corsa verso un posto in Europa League contro il già retrocesso Venezia. La squadra di Soncin trova il vantaggio dopo nemmeno 1’ con Okereke. La Roma accelera e colpisce la traversa con Pellegrini. Viene espulso Kiyine. Nella ripresa Pellegrini ancora e Cristante colpiscono di nuovo la traversa. Il pari arriva a 15’ dalla fine con Shomurodov. La squadra di Mourinho attacca e ancora la traversa ferma Zalewski. Finisce 1-1, Roma a 60 ma Fiorentina e Atalanta incalzano a 59

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
5 2 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
104 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1951BG
1951BG
15 Maggio 2022 08:38

Dopo i risultati di stasera, probabili partite in contemporanea quindi ATALANTA v……rda
giocano venerdì e forse anche lomafio

1951BG
1951BG
15 Maggio 2022 08:39
Reply to  1951BG

E domani sera…

Alex7
Alex7
15 Maggio 2022 08:12

Sono curioso di vedere l’Atalanta stasera. Il Milan è favorito, ha dimostrato continuità e di saper gestire le partite. Saranno motivatissimi e sono reduci da tante convincenti vittorie consecutive contro squadre scomode. Però l’Atalanta da quando è uscita dall’Europa League si sta un po’ riprendendo. 8 punti nelle ultime 4 partite, con due rimonte casalinghe che una squadra non motivata non ottiene. Contro lo Spezia a fine partita ho visto una squadra in salute dal punto di vista atletico. Abbiamo giocato ogni tre giorni da gennaio, con un’altra settimana piena per preparare la partita qualche speranza ce l’ho. Solo se… Leggi di piu' »

moreto
moreto
15 Maggio 2022 08:52
Reply to  Alex7

Concordo e aggiungo che : se facciamo una prestazione “piena e convincente “ di quelle a cui MISTERe ragazzi ci hanno abituato , è la dimostrazione ( come intravisto x certi aspetti contro lo Spezia ) che preparare le partite con tempi e modi giusti ( la settimana classica ) fa tanto la differenza .

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
15 Maggio 2022 09:00
Reply to  moreto

Moreto è semplice. A Roma stanno facendo una grande stagione con tanto di comizi settimanali di Mourinho, grazie a giornalisti zerbinati. Sponda Lazio più defilato Sarri, ma ti credo. Con le ultime ladrate a favore meglio tenere un profilo basso. A Firenze , grande stagione rispetto all’ultima e anche qui, grazie ad evidenti aiutoni, se la tirano parecchio come da background secolare. Noi invece a detto di molti, stiamo facendo una stagione di merda forse perché dopo tre anni non andiamo in CL. Ma la morale è che i punti sono gli stessi, gli ingaggi no di sicuro. Basta vedere… Leggi di piu' »

Davor
Davor
15 Maggio 2022 09:20
Reply to  SubbuteoGroup

Analisi molto saggia Subbuteo.

maurom72
maurom72
15 Maggio 2022 12:42
Reply to  SubbuteoGroup

Grande Subbuteo

moreto
moreto
15 Maggio 2022 15:30
Reply to  SubbuteoGroup

Brao SUBBUTEO !

louis1911
louis1911
15 Maggio 2022 10:09
Reply to  moreto

In questo senso un campionato senza coppe non sarebbe una disgrazia, potremmo vedere finalmente le partite preparate come si deve con la squadra che puo’ dare il meglio in ogni partita. L’unico timore e’ che l’assenza delle coppe potrebbe far venire voglia a qualche giocatore di andarsene e qui dipende solo da Mr Pagliuca

moreto
moreto
15 Maggio 2022 08:09

Va beh , dai : se pensiamo che anni fa , facevamo tutte ste speculazioni e infiniti calcoli sull’incastro dei risultati in funzione del posto di piazzamento x salvarci , c’è da dire che , nonostante tutte le avversità note del giro e di ritorno , possiamo affermare di aver fatto un mezzo miracolo

Alex7
Alex7
15 Maggio 2022 08:37
Reply to  moreto

Pensare come i tifosi che abbiamo sempre deriso è pericoloso. Ammetto che un po’ ne sono stato contagiato. Ma come te vedo anche i pregi di questa stagione e non dimentico la nostra storia. Da quando c’è il Gasp mai avevamo avuto tanti infortuni, prima concentrati in difesa e poi davanti. Nonostante tutto a due giornate dalla fine l’adrenalina è ancora alta. E non dimentico neppure la bella cavalcata in Europa League. A ripensarci nonostante tutto siamo arrivati ai quarti senza il nostro centravanti titolare e con Muriel che si è ripreso molto lentamente da un periodo di scarsa forma.… Leggi di piu' »

Tony1907
Tony1907
15 Maggio 2022 10:41
Reply to  moreto

Diciamo che gli anni storti capitano a tutte le squadre, il fatto è che una volta l’anno storto significava retrocessione, adesso alla peggio ci porterà all’ ottavo posto, direi che la differenza è evidente, speriamo di continuare così.

poggiaus
poggiaus
15 Maggio 2022 07:27

Gente, siamo seri. È inutile diventar matti per vedere combinazioni e balle varie quando magari stasera scopriamo che la roma ci ha guadagnato un punto. Siamo realisti, con il ritmo da girone di ritorno che abbiamo, contro un milan che ha dimostrato di correre il triplo di noi, con mille volte le nostre motivazioni e il dodicesimo uomo possibilmente in campo (quello vestito generalmente di giallo) quantomeno aspetterei stasera a fare i conti

1
2
Tony1907
Tony1907
15 Maggio 2022 10:35
Reply to  poggiaus

Certo che potrebbe guadagnarci un punto, ma contro il Torino non è detto che vinca, quindi noi vincendo l’ultima potremmo superarla, viceversa se avesse vinto ieri sarebbe stata matematicamente davanti a noi anche perdendo a Torino. Non è proprio uguale.

nightsky
nightsky
15 Maggio 2022 07:08

dopo aver visto la partita tra Roma e Venezia mi è tornata quella speranza che avevo ormai riposto in un cassetto. tutto può essere possibile se ogni partita viene giocata x vincere anche da chi non ha nulla più da chiedere al campionato.

Barbie
Barbie
15 Maggio 2022 03:17

Io guardo sempre Wikipedia, che sulle cose di sport, e di calcio in particolare, di solito é affidabile. Soprattutto sui regolamenti che li prende e li riporta pari pari, senza mettere opinioni o considerazioni. Se la Roma vince la conference ma é ottava va in Europa League, e la settima va in conference. preliminari (a luglio) , ma conference. La condizione é Roma ottava e vincente, altrimenti, niente. Poi lo riallaccio alle dichiarazioni di mourinho dell altro ieri, che ha detto,:” in molti vogliono che arriviamo ottavi,” e credo possa essere questo il motivo, per il calcio italiano una squadra… Leggi di piu' »

DexterH46
DexterH46
15 Maggio 2022 10:11
Reply to  Barbie

Concordo pienamente. Pensiamo alle nostre due partite e poi eventualmente andiamo a guardarci il regolamento.
Che poi c’è da capire come gestiranno i posti normalmente allocati alle squadre russe (si spera finisca tutto presto ovviamente… ma non so se sarà così, purtroppo)

Leeds United
Leeds United
15 Maggio 2022 01:04

Quest’anno con il Villareal che aveva vinto l’europa league non c’erano spagnole in conference league. Pero’ si era classificato tra le prime 7 quindi il quesito rimane aperto

Davor
Davor
15 Maggio 2022 08:47
Reply to  Leeds United

Ecco Leeds, l’esempio spagnolo dell’anno scorso toglie tutti i dubbi. 4 squadre in Champions 5°posto + Vincitrice Coppa del Re in EL 6°posto Conference La Coppa del Re fu vinta dal Barça che era già 3° in Champions. Per cui il posto EL del vincitore Coppa slittava al 6° e la CL al 7° Ma facciamo un ipotesi: Liga 2020/21 se la coppa l’avesse vinta l’Athletic Bilbao e il Villarreal 8° -Atletico CHL -Real CHL -Barcelona CHL -Siviglia CHL -Real Sociedad EL -Real Betis ConfL -Squadra ipotetica -niente europa -Villarreal CHL -Athletic Bilbao EL Sarebbero state 8 squadre in Europa.… Leggi di piu' »

ReMo
ReMo
15 Maggio 2022 00:52

Malgrado i numeri la relegassero già nella serie cadetta, il Venezia ha gettato l’anima sul terreno di Roma. I giallorossi, che invece necessitavano dell’intera posta, si staranno ancora domandando da quale forma di pazzia siano stati colpiti i lagunari. Invece si è trattato solo di amor proprio e della volontà di non arrendersi, malgrado la sorte sia stata loro contraria e lasceranno la serie A, a testa alta. Appartenemmo al territorio veneto e mi auguro che domani ci si batta con pari grinta e massimo cipiglio. Padre Pioli ha fiutato l’aria e tenta di scatenare la rabbia dei suoi esorcizzando… Leggi di piu' »

bjarni_mar
bjarni_mar
15 Maggio 2022 00:10

c’è un articolo di Fanpage che spiega bene la cosa. Se la Roma dovesse vincere la finale di conference: La Roma chiude al 5° o al 6° posto – Si qualifica all’Europa League attraverso il campionato, mentre la settima va ai playoff di Conference League. La Roma chiude al 7° posto – La quinta e la sesta classificata accedono ai gironi di Europa League. Vi farà parte anche la Roma quale vincente della Conference League ma nessuna squadra italiana sarà in Conference. La Roma chiude dall’8° posto in giù – Se vince la Conference va in Europa League assieme alla… Leggi di piu' »

Lomba91
Lomba91
15 Maggio 2022 00:17
Reply to  bjarni_mar

Con tutti i problemi e il culo che abbiamo quest’anno finirà che se vogliamo l’europa il 25 ci tocca “tifare” sta squadra 🤬

1
1
Lomba91
Lomba91
15 Maggio 2022 00:21
Reply to  Lomba91

Ah no vabbe se arriviamo sopra loro poi son cavoli loro 😅

bjarni_mar
bjarni_mar
15 Maggio 2022 00:29
Reply to  Lomba91

a noi se vincano o perdono la finale interessa poco. Basta che li mettiamo dietro, arrivando almeno settimi.

bjarni_mar
bjarni_mar
15 Maggio 2022 00:30
Reply to  bjarni_mar

perdano

Tony1907
Tony1907
15 Maggio 2022 00:44
Reply to  bjarni_mar

Non so, come ho scritto sotto io ho letto tre articoli con tre versioni diverse, mi piacerebbe trovare un regolamento ufficiale UEFA per sapere di preciso.

crazyhorse200
crazyhorse200
14 Maggio 2022 23:51

SI….PUO….FARE….

Mapi-BA
Mapi-BA
14 Maggio 2022 23:46

Spero che la Juventus tiri fuori l’orgoglio e la dignità dei veneziani….

neroneroblu
neroneroblu
14 Maggio 2022 23:41

Da tifoso ottimo risultato per noi, ma non mi faccio illusioni per domani…. c’è in gioco lo scudetto e non aggiungo altro

sterlok73
sterlok73
14 Maggio 2022 23:48
Reply to  neroneroblu

Hai ragione
Ma con questo risultato la Roma si è complicata le cose
Perché con Torino devono comunque vincere e poi non sono così sicuri che la finale la vincano e la testa penso che alla finale un po’ ci vada.

sterlok73
sterlok73
14 Maggio 2022 23:26

Non è finita fino a quando non è finita
Mai pulirsi il culo prima di averla fatta.
La processione è ancora lunga
Siamo ancora vivi
Padroni del nostro destino
Scegliete quello che volete
Ma ragazzi mia nonna diceva sempre alla fi ghe mai fi

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
14 Maggio 2022 23:12

Stanno pompando in televisione Mourinho.
Ha vinto lo scudetto? NO
E’andato in CL? NO
È andato in EL? Non si sa!
È solo in finale di Conference.
E se la perde?
AN GREGNA!

Ale2003dea
Ale2003dea
14 Maggio 2022 23:13
Reply to  SubbuteoGroup

Chapeau

moreto
moreto
14 Maggio 2022 23:19
Reply to  SubbuteoGroup

Ma tat !

piero55
piero55
14 Maggio 2022 23:11

Dico solo una cosa onore e chapeau al Venezia che già retrocesso giocando una partita pure in 10 ha tenuto testa a una Roma del minchia che peraltro pretendeva di vincere con un rigore inesistente a tempo strascaduto

Marco1962
Marco1962
14 Maggio 2022 23:09

Eh già jacomino…..noi settimi e la roma ottava ma vincente in conference = Dea fuori da tutto purtroppo!

1
1
Davor
Davor
14 Maggio 2022 23:28
Reply to  Marco1962

No

1
1
Tony1907
Tony1907
15 Maggio 2022 00:07
Reply to  Davor

Purtroppo è proprio come dice Marco: Roma ottava e vincente in conference = quinta, sesta e la Roma in EL, nessuna squadra italiana in conference, basta fare una ricerca in rete e si trova la regola.

Tony1907
Tony1907
15 Maggio 2022 00:15
Reply to  Tony1907

Rettifico, ho letto tre articoli e ho trovato tre versioni diverse: una come quella sopra, una che dice che la sesta andrebbe in Conference e la settima fuori da tutto, l’altro in cui si dice che la settima sarebbe in conference, quindi otto squadre in Europa. Tradotto: non ci ho capito un cazzo, ma nemmeno i giornalisti evidentemente.

Davor
Davor
15 Maggio 2022 00:45
Reply to  Tony1907

Io ho trovato conferme su siti tipo Eurosport, Calcioefinanza, Wikipedia….

Non so chi ha messo in giro l’altra diceria del “7 e non più di 7”. Comunque per spiegare l’arcano c’entra anche il fatto che le finaliste di coppa erano entrambe già qualificate x la Champions

jacomino
jacomino
14 Maggio 2022 23:07

Ho capito male o se noi dovessimo arrivare settimi davanti alla Roma e la Roma vincesse la conference League noi saremmo fuori dalle coppe?
Sarebbe una beffa atroce

1
2
lucanember
lucanember
14 Maggio 2022 23:13
Reply to  jacomino

Ribadisco, Roma ottava e vince la Conference league la settima in campionato partecipa al play off di Conference….sarebbero 8 squadre italiane in Europa

4
3
Davor
Davor
14 Maggio 2022 23:27
Reply to  lucanember

Ha ragione LucaNember, c’è qualcuno che gli mette pollice verso ma evidentemente ha capito male, o gli piace solo stracciare i maroni.

La Roma 8 e vincente e noi 7= andiamo in Conference
La Roma 7 e vincente e noi 8= si sta a casa da tutto.

La Roma e la Violamerda vanno a fare in culo e noi arriviamo 7= andiamo in Conference.

Stop alle telefonate.

1
3
Lomba91
Lomba91
14 Maggio 2022 23:35
Reply to  Davor

Per esperienza penso sia la seconda risposta 🤣🤣 comunque si è così… però io darei un occhio anche a fiorentina e Lazio… vedendo stasera non si sa mai.

Sergio1968
Sergio1968
14 Maggio 2022 23:49
Reply to  Davor

Assolutamente no. Al massimo sono sette le squadre per nazione. La Roma può anche retrocedere ma se vince la Conference va in Europa League con la quinta e la sesta

1
1
Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
14 Maggio 2022 23:42
Reply to  jacomino

Ci sono 3 posti per 4 squadre , se la Roma vince la coppa tre in El ( con un preliminare) altrimenti due EL e una Conference

1
1
Davor
Davor
14 Maggio 2022 23:51
Reply to  Maurizio Mosca

No… Ragazzi non è che bisogna telefonare a Ceferin per capirla, è scritto in tutte le salse su Google, basta digitare e cliccare.
C’è una combinazione che qualifica 8 squadre in Europa ed è quella di cui sopra…

Lomba91
Lomba91
15 Maggio 2022 00:06
Reply to  Davor

🤣🤣 il fatto è che lucanember lo dice da tipo 3 settimane ma non gli credono, spero lo staff faccia una notizia dedicata ma forse giustamente aspettano una dichiarazione ufficiale visto che nessuna l’ha data

LodiRibelle
LodiRibelle
14 Maggio 2022 23:55
Reply to  jacomino

3) La Roma vince la Conference e arriva oltre il settimo posto Se la Roma dovesse vincere la Conference ed arrivare oltre il settimo posto, accederebbero alla fase finale di EL la quinta, la sesta e la Roma. In questo caso, stando al regolamento Uefa, la settima arrivata, ossia “la prima squadra piazzata in campionato dietro all’ultima qualificata in EL, a meno che non sia la vincitrice della Conference” accederebbe al play off di Conference League, facendo così salire ad 8 il numero delle italiane impegnate nelle prossime coppe europee. In pratica, in base al regolamento Uefa, l’Italia non avrebbe… Leggi di piu' »

Davor
Davor
15 Maggio 2022 00:02
Reply to  LodiRibelle

Grazie Lodi, che ti unisci in questa battaglia… Forse riusciremo a sconfiggere Ctulhu ora di domani🙏💪

DeaDaVr
DeaDaVr
14 Maggio 2022 23:04

Non succede ma se succede domani e giovedì a Tirana…questi finiscono a ZERO TITULI 🤣🤣🤣

Lomba91
Lomba91
14 Maggio 2022 23:13
Reply to  DeaDaVr

Eh il fatto è che giocano il 25…. a campionato finito! Boh vedremo

seagull
seagull
14 Maggio 2022 22:59

Venezia encomiabile e da standing-ovation senza dubbio, ma la domanda sorge spontanea: se ci fosse stata la dovuta contemporaneità con la gara di Empoli, non avrebbero avuto quel pizzico di convinzione in più, sapendo che la Salernitana stava perdendo?… E quel briciolo di concentrazione in più che avrebbe tenuto a freno la follia di Kiyine?…

Risultato ottimo per noi, anche se a fare festa sarà soprattutto la melma violacea.

Nemesis68
Nemesis68
15 Maggio 2022 00:14
Reply to  seagull

Insomma, bisogna anche sapersi accontentare … 46 tiri della Roma, 4 legni, se la rigiocano altre 99 volte il Venezia forse ne pareggia ancora una così … prendiamo questi “-2 punti” della Roma e teniamoceli stretti cercando di farli fruttare domani (paradossalmente, alla Roma potremmo arrivare davanti pure perdendo domani, se non vincono col Toro venerdì prossimo – e giocandoci con la finale di Conference in testa non sarà proprio facile farlo – e noi battessimo poi l’Empoli domenica – conoscendo peraltro già il loro risultato).

olturnidur
olturnidur
14 Maggio 2022 22:58

Anche se perdiamo domani nulla e compromesso , all’ultima la Roma deve andare a vincere a Torino se noi vinciamo con l’Empoli

1951BG
1951BG
14 Maggio 2022 23:01
Reply to  olturnidur

VERISSIMOOOOOOOO

1951BG
1951BG
14 Maggio 2022 23:09
Reply to  1951BG

C..zo…. ho detto ad un mio amico che gli davo il mio abbonamento……… NO NO CARO AMICO SCUSAMI MA …….. farò i 600 km ma ci sarò…… anche solo per sognare

Nemesis68
Nemesis68
15 Maggio 2022 00:15
Reply to  1951BG

Beh, aspetta comunque venerdì sera dopo l’anticipo della Roma … che ne per sfiga vincesse col Bue e noi avessimo perso domani, puoi tranquillamente darlo al tuo amico

PAULINHO
PAULINHO
14 Maggio 2022 22:56

Bilan 💩!!!

paky
paky
14 Maggio 2022 22:54

Mi ha ricordato la partita con l’Empoli di tre/quattro anni fa ..

Zen_Arcade
Zen_Arcade
14 Maggio 2022 22:57
Reply to  paky

Per numero di tiri praticamente uguale. 46 tiri di cui 16 in porta.
Noi pero’ si giocava in 11 contro 11 o sbaglio ?

Baja66
Baja66
14 Maggio 2022 22:57
Reply to  paky

Si vero con 40 tiri, ma con la differenza che il nostro gioco rispetto al loro era bellissimo

Maldoror52
Maldoror52
14 Maggio 2022 22:54

A Roma, che sia Lazio, che sia Roma, si gioca contro 12, l’arbitro gioca sempre il suo ruolo. Recupero di 4 minuti, ha fatto giocare ad oltranza, contro una squadra in 10 dalla fine del primo, per altri 3 minuti, aspettando il goal. Sceneggiata dei romani per reclamare un rigore inesistente, e per un nulla in contropiede il Venezia ha sfiorato la rete della vittoria. Onore ad una squadra già retrocessa, che ha giocato con i controcoglioni in uno stadio gremito da quasi settantamila tifosi invasati, convinti di avere una grande squadra e un grandissimo allenatore. Che si sta rivelando… Leggi di piu' »

Kejo
Kejo
14 Maggio 2022 22:54

Dipendeva dai risultati degli altri… eccoli … adesso serve coglierli oppure lamentarsi

1
1
Solda
Solda
14 Maggio 2022 22:54

Avanti così…contro il sistema!!!

moreto
moreto
14 Maggio 2022 22:54

Veneziani eroici . In dieci x un ‘ora hanno resistito all ‘assalto di fort apache lottando come non mai in tutto il suo campionato .
Irritante Pellegrini che dal primo all ‘ultimo secondo era sempre a lamentarsi dall’arbitro . Ci hanno pure provato a farsi dare un rigore inesistente a tempo molto molto scaduto oltre il recupero

Zen_Arcade
Zen_Arcade
14 Maggio 2022 22:53

Cristante versione giallozozza è simpatico come due dita nel.. naso

moreto
moreto
14 Maggio 2022 22:55
Reply to  Zen_Arcade

Confermo : patetico coatto !

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
14 Maggio 2022 22:58
Reply to  Zen_Arcade

Che imbecille! Voleva parlare solo.lui con l’arbitro e spingeva via il bio di del Venezia.
Questi fanno la fine del Napoli l’anno scorso.

Ale2003dea
Ale2003dea
14 Maggio 2022 22:51

Peccato. Se vinceva il venezia domani col Milan biscottino e via

1
4
Zen_Arcade
Zen_Arcade
14 Maggio 2022 22:56
Reply to  Ale2003dea

Bella merda

Ale2003dea
Ale2003dea
14 Maggio 2022 23:05
Reply to  Zen_Arcade

Ma che mi frega. Importante è arrivare in Europa. Molti tifosi dovrebbero smetterla con questa mentalità arcaica di ripudiare sempre le altre squadre a prescindere. Se dovessi tifare o fare accordi col Milan per raggiungere un nostro obiettivo lo farei a mani bassissime. Prima tifo Atalanta, poi odio le altre squadre

Zen_Arcade
Zen_Arcade
14 Maggio 2022 23:22
Reply to  Ale2003dea

E in Europa ci arriviamo vincendo, o no??
Io la Dea voglio vederla vincere, SEMPRE. E’ più forte di me, altrimenti ci sto male. E abbiamo la fortuna di avere un allenatore che questo concetto lo mette in pratica da sei bellissimi anni.
Voglio vederla vincere domani, perchè so che è fortissima e la partita è alla sua portata.
E questa tua visione dello sport, che a quanto pare reputi “moderna” (o non arcaica) ma che è vecchia quanto il mondo, proprio non mi piace. Quei discorsi li lascio volentieri per altre questioni della vita.

Oetzi Moro
Oetzi Moro
14 Maggio 2022 23:26
Reply to  Ale2003dea

Me ne frega perché ho una dignità e una morale e i biscottini li lascio agli altri. Vergognati!

Ale2003dea
Ale2003dea
14 Maggio 2022 23:42
Reply to  Oetzi Moro

Uooooo addirittura vergognati? 🤣🤣🤣🤣🤣

Davor
Davor
14 Maggio 2022 23:46
Reply to  Ale2003dea

Milan merda
Pasticceria merda

Oetzi Moro
Oetzi Moro
15 Maggio 2022 14:55
Reply to  Ale2003dea

chiaro che no, tu puoi fare quello che vuoi o sentire quello che senti, io mi vergogno sapendo che qualche seguace della stessa squadra per la quale io faccio il tifo la pensi cosí. Mi illudo che questi modi di pensare siano accettati da coloro che ne hanno fatto uno stile di vita. In pasticceria con quelli contro cui giochiamo oggi poi penso sia una cosa ancora peggio dell´inaccettabile.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
15 Maggio 2022 12:07
Reply to  Ale2003dea

Oddio vomito, non scrivo da mesi ma x te faccio un eccezione!!! Degno commento di un tifoso (purtroppo) nato in questi anni di abbondanza. A parte le vaccate che scrivi nella chatt ogni partita ti sei autodefinito “aria fresca”!!! Menomal….se tu sei aria fresca le flatulenze dopo cipollotti e peperonata sono profumo di lavanda!!
Replica quanto vuoi ma non avrai risposta, salutami i tuoi simili Moggi, Preziosi e Lotito 🤢🤢🤢

maurom72
maurom72
15 Maggio 2022 12:50
Reply to  Claudiopaul70

Ciao Claudio, non ci abbandonare… condivido naturalmente

dolcissimo2
dolcissimo2
14 Maggio 2022 22:51

2 mnt di recupero nel recupero con un ceck ridicolo,poi la roma strameritava ma questo e il calcio e noi lo sappiamo bene!
Grazie Mattia

Mapi-BA
Mapi-BA
14 Maggio 2022 22:51

Un motivo in più……..

moreto
moreto
14 Maggio 2022 22:56
Reply to  Mapi-BA

Eccome !

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
104
0
Would love your thoughts, please comment.x