Atalanta – Genoa, Otis l’ha vista così

03-02-2020 15:00 51 C.

simoc

<iframe width=”560″ height=”560″ src=”https://www.youtube.com/embed/azEJXmb3bjA” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By Otis


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
51 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
95Frank
95Frank
5 Febbraio 2020 15:28

Ciao Otis, Giudicare la nostra sessione di mercato appena terminata non e’ semplice.   Io ho dato un 8 perche’, nelle circostanze, temevo qualche partenza “pesante”, e NON mi aspettavo acquisti di rilievo (utilizzabili subito). Quindi, ne ho salutato con sollievo la chiusura.   Circa i “nuovi”, io penso che, come valori assoluti, siano buoni (in prospettiva futura).   Penso pero’ anche che, come in passato, siano stati selezionati prevalentemente da uomini-mercato che hanno una cultura calcistica troppo DIVERSA da quella di Gasperini.   Quando Gasperini dice: “chiedo sale e mi portano zucchero, dicendomi che lo zucchero e’ comunque un… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
5 Febbraio 2020 15:34
Reply to  95Frank

“essere utilizzate”, e non “essere utilizzare”

Brenno
Brenno
4 Febbraio 2020 08:57

ma come attaccante si intende uno alla Petagna o forse uno alla Cornellius o forse uno alla Orsolini o al medesimo Barrow ?

me_so_negot
me_so_negot
4 Febbraio 2020 01:43

Quel giocatore è Muriel. Punto. La società non è intervenuta sul mercato perché le soluzioni non ci mancano. Poi sono d’accordo con te che Big Jim è stato più incisivo, se entra quel tacco viene giù città alta..

Il video poi potevi chiuderlo dopo 1’25, siamo una squadra in crescita. Un 2 a 2 così bello lo si vedeva una volta ogni tre mesi, oggi è la prassi.. però a maggior ragione non possiamo reputarci contenti..dovevamo portarla a casa.

Sota coi fer contro i morcc, 12 giorni e ci giochiamo pure la Champions! Laur de macc!!!!

Baloo
Baloo
3 Febbraio 2020 20:57

Atalanta non al top, poco reattiva negli 1 contro 1, ancora imprecisa nei fondamentali sia in difesa dove ci costano sempre cari, sia in attacco con Duvan che sbaglia troppi controlli e difesa della palla. Bravissimo invece a spostarsi in fascia dove ha fatto disastri quelle poche volte che co è andato. La scommessa è una sola come ha detto il Gasp: miglioramento qualita tecniche dei giocatori. Aspettiamo Muriel. Altrimenti  siamo da 5-8 posto. Ciao!

lucanember
lucanember
3 Febbraio 2020 21:13
Reply to  Baloo

Fondamentali le prossime 2 partite, fare anche 4 punti sarebbe oro perché se facciamo altri passi falsi arrivano anche da dietro a raggiungerci tipo un Napoli che se ingrana diventa pericoloso

Mapi-BA
Mapi-BA
3 Febbraio 2020 19:14

Ciao Otis. Grazie prima di tutto per i tuoi interventi. Sono chiari e soprattutto non in “calciese”. Non sono molto esperta e quando il linguaggio si fa troppo tecnico mi smarrisco… Concordo in pieno sul primo punto. Prima che iniziasse la partita speravo ardentemente che non scendesse in campo un’Atalanta ancora ubriaca per l’orgia di gol fatti a Torino. Invece sembra che si sia verificato proprio questo. Ho l’impressione che il 7 a 0 che ci ha fatto tanto godere abbia alla fin fine fatto più male a noi che al Torino. Il lato debole della nostra squadra è proprio… Leggi di piu' »

Raindog
Raindog
3 Febbraio 2020 22:43
Reply to  Mapi-BA

Che con quel fisico per recuperare la piena forma ci vuole tanto tempo, per recuperare lo stato di grazia in cui era ancora di piu. E nel girone di ritorno il tempo vola.. 

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 18:40

Ciao Otis, Ci sono tanti modi di “vedere” Atalanta Spal e Atalanta Genoa.   Io sono in linea di massima d’accordo con molte delle cose che hai detto.   Continuo pero’ a pensare che la chiave di lettura stia in quello che Gasperini ha detto non molto tempo fa:   “Ciedo sale e mi portano zucchero e poi mi dicono che lo zucchero e’ comunque un ottimo ingrediente”.   Sara’ anche OTTIMO ….. ma per che cosa?   Indipendntemente da quello che la societa’ puo’ o vuole spendere, resta il fatto che:   – gli uomini-mercato ed il settore giovanile… Leggi di piu' »

pierre73
pierre73
3 Febbraio 2020 18:00

Ma se il voto più frequente al mercato è stato 7. Al secondo posto 7.5 !!! E al terzo 8 …. e tu mi dici che a 2 giorni dalla fine del mercato ci manca una punta alla Cornelius?!? 
allora c’è qlc che non va. 

il vero Pb , oltre ai punti buttati , è che non si rompa le balle quelli che sta seduto in panchina. 
che non lo ascoltano ( quasi mai ). 
punto 

Clod1907
Clod1907
3 Febbraio 2020 16:55

Non condivido la tua analisi sulla punta che abbiamo in Muriel. 

Ieri Gasp è stato costretto a sostituire Ilicic che lamentava una botta alla schiena ( Romero?). Quindi ci siamo trovati sempre con una punta in meno sopperendo la mancanza con l’avanzamento di Djmsiti che non è una punta. 

Altrimenti avrebbe buttato dentro Colley che nello stretto è pronto di riflessi rispetto a Djimsiti e Palomino che hanno avuto, specialmente il secondo, la palla per segnare. 

 

 

Clod1907
Clod1907
3 Febbraio 2020 16:46

Grazie Otiis.  La soluzione sta nelle dichiarazioni finali del gasp.  Ha detto che deve riflettere su queste due prestazioni con gli ultimi dopo aver lodato la prestazione della squadra. A mio parere, pur non essendo un’ammissione di colpa, dice surrettiziamente che deve mettere mano alla strategia di gioco. Troppo banale ritenere De Roon ed Hateboer responsabili per aver concesso due gol in qul modo quando è evidente che sarebbe bastato buttare le due galle in tribuna.  Loro hanno eseguito esattamente le indicazioni del Gasp che evidentemente ha mal valutato le loro capacità in quelle situazioni.  Ultimamente si sta ripetendo. Lo… Leggi di piu' »

IoStoConIlGasp
IoStoConIlGasp
3 Febbraio 2020 16:27

Perdonami Otis ma sul punto 2 non sono per niente di accordo! Vuoi che ti risolva la partita di ieri uno come Muriel….una partita del genere soprattutto!!! Che abbiamo fatto gli ultimi 15min a buttare palla alta e lunga in area. Muriel è un giocatore totalmente diverso da Zapata….Gasperini continua a vedere o uno o l altro ma è da inizio campionato che dico che loro sarebbero devastanti insieme! Gran cazzata quella che hai detto sul serio…..

DORNOCH
DORNOCH
3 Febbraio 2020 18:56
Reply to  Otis

Abbiamo giocato due mesi senza punta centrale…e che giocare… manca precisione o cattiveria o furbizia… non so come si possa definire…

stevesteve
stevesteve
3 Febbraio 2020 19:35
Reply to  Otis

Ci sarebbe, ma è ancora troppo Piccoli

zaltiboy
zaltiboy
3 Febbraio 2020 17:46
Reply to  IoStoConIlGasp

Concordo, non ci serve un’altra punta di riserva da ultimi 10 minuti (a parte il fatto che già ce l’avevamo in casa, Cornelius…) ma impiegare meglio quelle che abbiamo: ieri Zapata NON andava assolutamente sostituito e Muriel gli andava affiancato, dove avrebbe, finalmente, potuto giocare nel suo vero ruolo, ossia la seconda punta!

Il Gasp non sbaglia mai per definizione… beh, ieri qualche cappella l’ha inanellata. E penso, con la frase finale, che abbia anche capito che deve spremere un pò meno il limone e usare di più la rosa a disposizione.

GiodaPV
GiodaPV
3 Febbraio 2020 16:16

Per buttarla dentro non serve un attaccante “che fa la differnza” ma solo un po’ più di precisione ! Per rimanere alle partite con il Bologna, la Spal o ieri con il  Genoa  di occasioni ne abbiamo avute anche molte  ma purtroppo ne abbiamo sbagliate troppe , eppure con gente che di goal ne ha fatti tantissimi. Con Udinese, Parma, Milan e Torino le cose sono andate meglio …

Succede che qualche partita possa andare male … e impariamo ad accettarla.    Vorrei infine invitarvi a rivedere  gli incredibili errori fatti da vari  Palacio, Ibra, Higuain, … : anche i “bomber” sbagliano.

 

Nathrakh
Nathrakh
3 Febbraio 2020 16:15

Ciao Otis, analisi come sempre interessante.   Djmsiti, credo tu lo sappia meglio di me, ne ha prese piu’ di Muriel perche’ se fai il lancio lungo, e’ piu’ probabile che le prenda uno alto 1,91 che uno che non arriva al metro e ottanta. Tra l’altro credo che Muriel non abbia mai fatto un gol di testa in vita sua.  In una partita del genere l’unico modo in cui Muriel puo’ risolverla (fermo restando che aspettarsi che cambi la partita in 20 minuti scarsi e’ un po’ difficile) e’ con il tiro da fuori tipo a Ferrara. Non ha… Leggi di piu' »

maxibon63
maxibon63
3 Febbraio 2020 16:15

Io penso che ieri non si è  pareggiato per la mancanza di una punta ma perché nel primo tempo con Pasalic di fianco a De Roon siamo andati in sofferenza a metà  campo e prendevano tutte le seconde palle …arrivavano prima su quelle vaganti…. Per me Pasalic non rende in quella posizione o comunque ci sbilancia troppo … in questo momento il duo De Roon e Freuler é indispensabile per fare diga a centrocampo e non far fare figuracce ai difensori senza togliere che ieri i due gol sono venuti su errori incredibili prima di Hateboet e poi di Martino….… Leggi di piu' »

Clod1907
Clod1907
3 Febbraio 2020 17:35
Reply to  maxibon63

Condivido, Fruler Pasalic a firenze è un rischio forte, ma  far esordire Tameze a fianco di Freuler sia ancora piu azzardato  per il poco tempo a disposizione del primo per assimilare i giusti movimenti richiesti dal Gasp.  Credo che Gasp partirà con Freuler e Tameze con Pasalic più avanzato, quest’ultimo al posto di uno tra Ilicic e il Papu da far entrare nel secondo tempo per vincere. Ma penso praticabile anche la soluzione Freuler Gosens con Cattrgne ed Hateboer sulle fasce. Gosens a differenza di Tameze conosce i movimenti,  atleticamente solido nei contrasti, attacca la profondità e vede la porta. … Leggi di piu' »

Freddykatz
Freddykatz
3 Febbraio 2020 16:11

Analisi che rispecchia meglio partite tipo atalanta empoli 0-0 dell’anno scorso, la classica partita dove manca il gol per vincerla nell’assedio. 

Ma la partita di ieri boh, abbiam giocato male e non butto via il punto.

Mi chiedo se serve davvero avere in campo contemporaneamente dall’inizio i tre tenori più pasalic offensivo ( e poi sostituirli tutti nel secondo tempo) per segnare al genoa e prendere di conseguenza quelle imbarcate dietro.

Andre62
Andre62
3 Febbraio 2020 15:54

Non ho capito, ma è solo l’ attaccante che la butta dentro?!…abbiamo venduto Musa perché inutilizzato e dici che il mister chiedeva in tutti modi un attaccante?!…non scherziamo, lo stesso alla domanda di dare il voto al mercato si è laconicamente affidato al nostro giudizio (ma sul sito non si poteva dire perché commento da retroscenisti) perché secondo me scontento!…certo per migliorare il nostro organico serviva un acquisto tosto e di certo costoso, uno dal profilo tipo Olmo che avrebbe elevato la qualità del centrocampo, che poteva saltare L uomo, dispensare assist e tiro di qualità. Nella partita di ieri… Leggi di piu' »

Clod1907
Clod1907
3 Febbraio 2020 17:54
Reply to  Andre62

La prova di Pasalic penso non vada giudicata sulla prestazione del singolo. Pasalic si è liberato subito pericolosamente al tiro dal limite dell’area perche Papu, e Zapata gli avevano aperto il varco. Azione che poi non si è ripetuta perché il genoa è cirso ai ripari dirottando un uomo al centro togliendolo dalla mascatura a sx.  Ma questo ha propiziato il secondo gol della dea quando zapata ha saltatoo il suo uomo sulla sx e ha servito Ilicic che ha attacato lo spazio lasciato dal difensore dirottato ad impedire gli inserimenti dei centrocampisti. Quindi la prestazione del singolo va valutata… Leggi di piu' »

Raindog
Raindog
3 Febbraio 2020 18:02
Reply to  Clod1907

Concordo, e sottolineo che il costante utilizzo di Mario sembra duvuto alla sua disponibilità nel dedicarsi alla causa, spesso rinunciando a cercare soddisfazioni personali. Ieri l’ho visto per la prima volta un po’ nervoso e penso che questo abbia determinato la sostituzione. 

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 18:58
Reply to  Clod1907

Ciao Clod1907,

 

Naturalmente tutte le tue osservazioni sono giuste.

 

Ma, secondo me, il punto e’:

Ci piace il calcio giocato dall’Atalanta negli ultimi 4 ann?

 

(1) Se la rosposta e’ SI, e penso che lo sia, dobbiamo accettare anche i “punti deboli” di quel tipo di calcio perche’, purtroppo. ne sono parte integrante.

 

(2) Se non riusciamo a sopportare certi errori che derivano dalla consegna di “giocare sempre la palla” e “non buttarla in tribuna”, allora dobbiamo accetarne anche le conseguenze.

 

In entrambi i casi possono esserci delle conseguenze.

Quali preferiamo?

 

 

 

Andre62
Andre62
3 Febbraio 2020 21:51
Reply to  Clod1907

La mia non è una sonora bocciatura di Pasalic, però quando gioca sulla linea di centrocampo gli manca sempre qualcosa, fa fatica a rendere efficace il suo pressing, i passaggi non sono sempre precisi e non riesci a dettare i tempi alla squadra…insomma non riesce a fornire quell’equilibrio al reparto. Diversamente quando verticalizza, modello Cristante, è più a suo agio. 

Buby
Buby
3 Febbraio 2020 15:46

Ciao Otis, Malinovskyi io lo ritengo un giocatore che potrà diventare fondamentale ma secondo me si pretende troppo da uno che gioca 20 minuti a partita e possa essere decisivo…anche secondo me xche’ è sempre stato nel Genk e soprattutto nell’Ucraina tutto ora un leader e un titolare inamovibile mentre da noi sai di essere x ora solo un alternativa…credo che questo e il fatto di essere sempre nella situazione di dover dimostrare lo blocchi…su tutto il resto sono d’accordissimo

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 16:04
Reply to  Buby

Buby: “……Malinovskyi  è sempre stato nel Genk e soprattutto nell’Ucraina …. un leader e un titolare inamovibile, mentre da noi sa di essere x ora solo un alternativa … credo che questo e il fatto di essere sempre nella situazione di dover dimostrare lo blocchi …..”   iL Genk e l’Ucraina giocano “A RUOLI FISSI”. L’Atalanta gioca TOTAL FOOTBALL.   Le necessarie qualita’ tecniche (ball skills) atletiche (physical skills), e caratteriali, sono le stesse. Malinovsky, in questo, non puo’ che essere considerato un OTTIMO giocatore.   Ma il TOTAL FOOTBALL dell’Atalanta prevede “compiti” e “movimenti” (anziche’ “schemi fissi”) che richiedono… Leggi di piu' »

Buby
Buby
3 Febbraio 2020 16:36
Reply to  95Frank

Io non ho studiato a coverciano come te…sono un po’ più “terra a terra” ma a calcio oltre ai moduli tuoi cervellotici conta anche la testa

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 16:58
Reply to  Buby

Buby: “…….  -….. ma a calcio oltre ai moduli tuoi cervellotici conta anche la testa …..”

 

Infatti!

 

Circa i “moduli”, il calcio a ruoli fissi e il total football possono usare ESATTAMENTE gli stessi.

 

L’unica differenza e’ che:

(1) nel calcio “a ruoli fissi”, quando i “moduli” vergono variati (anche durante la stessa partita) i singoli “rioli” continuano a mantenere la loro caratteristica intrinseche, cioe’ di essere “fissi” (magari anche con un giocatore diverso nel ruolo stesso).

 

(2) Nel “total football” i “ruoli fissi” NON esistono ma, per ciascun giocatore esiste un “ruolo di riferimento”.

Buby
Buby
3 Febbraio 2020 17:05
Reply to  95Frank

Si ma con tutto il rispetto non pensi che magari sei un po’ presuntuoso a credere che mi devi spiegare tu il calcio o spiegarmi come gioca l’Atalanta???mi sembri un po’ il professorino che parla a un alunno che nemmeno conosce

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 17:12
Reply to  Buby

Assolutamente nulla di personale.

 

Quello che pensi tu, NON differisce affatto dal pensiero dominante a Coverciano (visto che tu l’hai nominato) ed e’ condiviso dalla stragrande maggioranza degli esperti di calcio in Italia (dove si gioca, apponto, calcio a ruoli fissi).

 

Il Total Football (insegnato da Gasperini a Bargamo, e seguito da Juric a Verona) ricalca il tipo di calcio inventato ad Amsterdam (Ajax) nel 1915.

Buby
Buby
3 Febbraio 2020 17:55
Reply to  95Frank

Nemmeno io nulla di personale, però se mi servirà imparare a 50 il calcio da te ti farò sapere 

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 18:59
Reply to  Buby

Ho capito.

E qui, io chiudo.

Buby
Buby
3 Febbraio 2020 17:58
Reply to  95Frank

Come te ti senti di dare lezioni di tattica io mi permetto di vederti un po’ esaltato 

PalermoNeroblu
PalermoNeroblu
3 Febbraio 2020 15:43

d’accordissimo con Otis, questo calciomercato è stata una GRANDISSIMA occasione persa, perchè non possiamo sperare sempre nel mago Gasp che ci fa il il miracolo e ci porta in Champions con in panchina Barrow e Ibanez. In certe situazioni, ed a noi capita spesso pur avendo un attacco atomico, fatichi a scardinare il bunker e lì ti ci vorrebbe l’uomo che segna di rapina, che prende il pallone sporco in area e te lo butta dentro anche di sedere, se serve. Noi dobbiamo sperare nella vena di gente che ha i colpi, ma in determinati momenti non sempre riesce a… Leggi di piu' »

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
3 Febbraio 2020 15:40

Ciao Otis concordo su tutto Hai toccato un punto dolente Un attaccante che ti fa la differenza o costa parecchio o ha un ingaggio pesante e non ti fa fare plusvalenze La priorità della Società è il bilancio piaccia o meno e questo fa sì che si pensi più ad un consolidamento che a raggiungere risultati sportivi Se avremo la fortuna di mantenere Sartori e Gasperini prima o poi qualcosa arriverà 

mmfa
mmfa
3 Febbraio 2020 15:37

punto fondamentale secondo me: se ti consideri una grande squadra ed hai sogni di grandezza come quello di riqualificarti in CL NON esiste che pecchi di superiorità, tanto più che pur avendo fatto delle ottime competizioni ma non si sono vinti trofei (al netto della porcata della finale di Roma). sono il primo a dire che tutte le partite valgono 3 punti ma se non vinci con le piccole cmq da qualche parte i punti li devi fare per arrivare almeno quarto a fine campionato. ok che puoi non vincere o perdere con juve e inter ecc.. poi però quei… Leggi di piu' »

PalermoNeroblu
PalermoNeroblu
3 Febbraio 2020 15:49
Reply to  mmfa

vero… difesa davvero inguardabile, ieri. Ed errori tecnici che non si vedono nemmeno in Eccellenza.

paky
paky
3 Febbraio 2020 15:27

Analisi un po’ spietata sull’attacco, in particolare su Muriel e Malinosky.  Purtroppo in campo si va in undici e tre la davanti sono un lusso. Con un attaccante in più dall’ultimo mercato sarebbe come la bocciatura anzitempo per i sopra citati. Parere personale, ieri la partita l’abbiamo buttata a centrocampo e su un esterno. Comunque son convinto ci riprendiamo con la vittoria a Firenze. Alla prossima.

Cate
Cate
3 Febbraio 2020 15:18

Però scusa Otis, tu dici che tutte le grandi squadre hanno quello che te la butta dentro. “Quello che te la butta dentro” quanto è stato pagato dalle tali grandi squadre? Se non vuoi spendere 40 milioni come dici tu, ne devi spendere almeno 20. Perchè permettimi di dire che non puoi prendere un signor nessuno e pretendere di buttarlo dentro perchè ti faccia gol.  La cosa è una sola: se si vuole gente veramente forte bisogna pagare e anche tanto perchè i prezzi li fa il mercato e in questo momento la situazione è che vendi Ibanez che ha… Leggi di piu' »

trescurneroblu
trescurneroblu
3 Febbraio 2020 15:29
Reply to  Cate

Io avrei tenuto cornelius…a me non è mai dispiaciuto…non è un fenomeno ma è un attaccante dalla presenza in area importante…che in alcuni spezzoni di partita può risultare determinante.

trescurneroblu
trescurneroblu
3 Febbraio 2020 15:31
Reply to  trescurneroblu

Ho notato anche che soffriamo tanto le squadre rognose con un folto centrocampo a 5…che tende a schiacciare la nostra manovra…e con il centrocampo che fa fatica a filtrare poi pure la nostra difesa a 3 ne risente 

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 16:23
Reply to  trescurneroblu

Trescurneroblu: “….. Io avrei tenuto Cornelius”

 

Per fargli fare panchina?

 

Cornelius (come Kjaer) e’ un OTTIMO giocatore.

Ma cosa c’entra col “gioco” dell’Atalanta?

 

Il penso che Corneluis (cosi’ come Kjaer) potrebbe giocare (entro certi limiti) il 18 delle 20 squadre della Serie A.

Ma NON nell’Atalanta o nel Verona.

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 16:18
Reply to  Cate

Cate, io penso che NON sia facile inserire elementi gia’ formati in un “gioco” cosi’ diverso da quello che loro conoscono (e magari eccellono anche).

 

O butti via il gioco attuale dell’Atalanta, o (per i nuovi acquisti) ti devi affidare a chi questo gioco l’ha ideato e costruito.

 

Gli uomini-mercato, se Gasperini chiede “sale”, gli devono portare “sale”, e NON “zucchero” (con la giustificazione che “lo zucchero e’ un ottimo ingrediente”).

 

NON e’ sempre questione di QUANTO si spende ……

E’ molto di piu’ questione di “adattabilita’, in tempi ragionevoli, al nostro gioco.

Cate
Cate
3 Febbraio 2020 19:08
Reply to  95Frank

Sì vabbè, sono stati presi Muriel e Malinovskyi. A me non pare che facessero schifo a Gasperini (soprattutto Muriel). Poi magari mi sbaglio.

95Frank
95Frank
3 Febbraio 2020 19:24
Reply to  Cate

Sicuramente Malinovskyi e Muriel NON facevano schifo ne’ a Gasperini ne’ a nessun altro perche’ sono due ottimi giocatori (e sono anche costati abbastanza).

 

Ma pensi che fossero loro il “sale” che Gasperini aveva chiesto?

Ti sembrano perfettamente inseriti nei “movimenti” dell’Atalanta?

 

Io, dopo aver visto qualche video di Malinowskyi, ne ero rimasto entusiasta.

 

Ora, quando lo vedo giocare, pur continuando a considerarlo un ottimo giocatore, mi sembra che lui giochi a “briscola”, mentre i compagni giocano a “scopa”.

 

 

moreto
moreto
3 Febbraio 2020 15:17

ciao OTIS  in questo giro non essendo in grado di vincerla,almeno abbiamo portato a casa un punto,mentre contro la SPAL li abbiamo buttati  gli errori di ieri sono emblema di una scarsa concentrazione e cattiveria agonistica oltre che non una grande fame di vttoria noi soffriamo da matti le squadre che spezzettano il gioco e che ci pressano alti addosso alla nostra area .  noi paradossalmente ,proprio xchè sempre così tanto abituati a giocare  la palla ,non la sappiamo ciabattare via in avanti genericamente sperando che i nostri attaccanti poi in qualche modo o grazie alle iniziative personali la buttino… Leggi di piu' »

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
51
0
Would love your thoughts, please comment.x