04-09-2019 21:21 / 167 c.

1200px-gnk_dinamo_zagreb-svg_In vendita libera 300 biglietti del Settore ospiti

 

Atalanta B.C. ringrazia la Società Dinamo Zagabria per la disponibilità dimostrata ad aumentare la quota di biglietti del Settore ospiti da destinare ai tifosi nerazzurri in vista della partita Dinamo Zagabria-Atalanta, 1° impegno del Group Stage C di UCL 2019-2020, in programma mercoledì 18 settembre 2019 con inizio alle 21 allo Stadion Maksimir di Zagabria.

Rispondendo alle richieste dei tifosi, Atalanta B.C. ha deciso di mettere in vendita libera il 10% (300 tickets) del totale dei biglietti disponibili (3.000 tickets) nel Settore ospiti.

Sarà possibile acquistare i biglietti in vendita libera online sul sito Vivaticket (https://atalanta.vivaticket.it/) dalle 12 di martedì 10 settembre alle 19 di mercoledì 11 settembre (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).

La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare giovedì 12 settembre dalle 12 alle 18.

Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dalla Dinamo Zagabria e valido per l’accesso al Settore ospiti dello Stadion Maksimir di Zagabria.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando.
Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto secondo le modalità sopra riportate e nel periodo dedicato al ritiro, non avranno alcun diritto di ottenere il tagliando in un’altra occasione.

PREZZO BIGLIETTO:  € 21 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.

NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 2 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.

Per quel che riguarda la trasferta a Zagabria, come precedentemente comunicato, Ovet è l’unico punto di riferimento della Società: i biglietti per assistere al match saranno venduti solo all’interno di pacchetti viaggio organizzati ad eccezione dei 300 biglietti che, come sopra riportato, saranno messi in vendita libera.

Fonte: atalanta.it



di Gandalf




  1. Assurde tutte queste difficoltà per seguire la squadra in Champions. Ti fan passar la voglia. Assurdi anche solo 3000 posti in totale eh?? Ma poi che solo il 10% sia in vendita libera è una forte limitazione della libertà.
    Ho sempre e solo ringraziato questa società per i risultati sportivi E PER IL MERCATO! Ma la gestione dei biglietti in Europa è inaccettabile


  2. Diciamo anche che per loro é il girone meno affascinante della storia, quindi più facile mettere prezzi bassi per renderle appetibili...


    • hai ragione che per loro sia meno affascinante  ma ho visto anche i prezzi negli altri settori e nelle altre partite e non mi sembra che siano molto più alti
      trovo mortificante per chi non è riuscito a prendere il mini abbonamento il ricatto che o spendi 500€ o niente (e sono tanti) quando hai mezzo stadio vuoto.
      per inciso io ho l'abbonamento ma mi metto dalla parte di chi non ha la possibilità economica per accedere al servizio (tanto ormai siamo clienti e non più tifosi)


      • Ovviamente non giustifico i prezzi scelti dall'Atalanta; resto sempre dell'idea meglio pieno ad un prezzo piu basso ed accessibile per tutti che con parecchi vuoti a prezzi più alti tagliando fuori gente, ci mancherebbe..l'esperienza di Reggio in Europa League con la tribuna vuota non é servita per imparare qualcosa, forse a sto punto non interessa?


    • Per andreaseriate


  3. Il dado è tratto..nel senso che la MIA decisione è già stata presa, in Europa questa volta non ci vado (ho speso per abbonamento campionato e CL) e come ho commentato quando ci son stati i rincari a suo tempo, non lo ordina il dottore di esserci e quando l'unica mia "arma" in quanto tifoso-cliente è non consumare..non consumerò. 
    Il mondo del calcio/businness è da un pò che stà logorando pian piano la mia voglia di esserci, di viverla in prima persona.. il Gasp mi ha riportato gioia e entusiasmo in questi 3 anni ma una riflessione và fatta, o almeno IO la faccio.
    Sicuramente moglie e figlie saranno più contente (forse)
    Free to be


  4. andreaseriate -
     05/09/2019 alle 15:15
    comunque a manchester 3 partite di coppa vanno da un minimo di 42 sterline ad un massimo di 113 sterlino 
    noi da 100€ a 500 
    e vuoi mettere il loro stadio?.......  questo per dire che ci stanno spennando a dovere


  5. sul sito della ovet uscito programma x Zagabria. Pullman 120€ prezzo pensavo peggio dai..aereo 350€ invece improponibile..


    • In pulmann costi alla mano con 80 euro xi si poteva andare alla grande 


      • 80 euro e ci sta pure pizza e caffé.
        a maggio scorso per andare a roma che sono circa 15 km in piú di zagabria, il bus l'ho pagato 60 con altra gente.
        quindi
        120-21 di biglietto
        99 euro di bus 
        rispetto al paragone di roma 39 euro in piú...
        boh avranno i sedili in pelle umana e l'handjob incorporato.
        ma vada via òl kúl al monopolio subappaltante e ha chi lo ha inventato
         
         


        • Farà con i deaIngir e stato cosi, anche a dortmund meno di 100 euro biietto compreso, e anche x zagabria sarebbero riusciti a stare sui 60/70


      • L' affitto pulman per questa tratta da 60 e' 2500 € per un normale cristiano loro che hanno convenzioni molto meno...guadagnano piu o meno 2500 3000 € a pulman...


    • 350 aereo vuol dire che per Manchester saranno almeno 450 se non 500€


      • A Dortmund facevano pagare 450€ quindi essendo Manchester più lontana immagino minimo fanno pagare 500€...


  6. Gestione da "compagnia  delle Indie": Societa' stai facendo una figura da ...cioccolataio olandese!
    Non siamo POLLI da spennare, Caro 
    Ed il fatto che un poco tutto il Mondo del tifo Atalanta (Club Amici, Cehi della corriera, A.t.A. etc ec......) si sia supinamente prostrati al ...................mercimonio mi DISGUSTA e mi pne domande.................


    • inoltre................
      Procedura COMPLICATA e Barocca.
      POCO rispetto per i DEALOVERS che non risiedono in Provincia.....................
      .....Ma la gestione del tutto nelle stanze buie de la Singonia, e' in mano alla Spectre? A Galliani? a Lotito?


  7. La vendita libera per Manchester parte il 30/9


  8. Non so se è obbligatorio aver già partecipato ad un incontro del Manchester City o aver preso il loro pacchetto abbonamento delle tre partite in casa.
     


  9. il city ha messo in vendita i biglietti... restricted sale!


    • Il settore ospiti è la south stand?? Primo e secondo anello???


    • Si ma non possiamo comprarli....


    • Ciao, sono piuttosto analogico...cosa vuol dire che li puoi acquistare? A me sembra che al momento ci sia la prelazione ai Citizens piuttosto che agli abbonati. Hai indicazioni?


    • il prezzo per la general sales varia dalle 20 alle 45 sterline


  10. La cosa più mortificante è che per chi abita fuori Bergamo le possibilità di poterla seguire sono praticamente nulle e la ritengo un'ingiustizia colossale..già ci sono un sacco di intelligentoni a fare assurde distinzioni tra tifosi in base a una non meglio identificata meritocrazia..se ci si mette pure la Società..


    • Invito chi ha messo non mi piace a questo commento a provare a trasferirsi all'estero e organizzare una trasferta da lì. A me tocca scomodare ogni volta amici e parenti oppure mi obbliga a passare da Bergamo per andare a vedere una partita in trasferta. 


    • La scorsa settimana ho inviato un’email facendo educatamente presente le difficoltà oggettive per i tifosi che vivono all’estero o comunque lontano da Bergamo nell’acquistare biglietti eccetera. Non si sono nemmeno degnati di rispondere...


      • Hai scritto solo a biglietteria o anche ad abbonamenti o SLO?


  11. atalantandrea -
     05/09/2019 alle 7:35
    #boicottiamolaovet 
    se nessuno compra i loro pacchetti furto, forse le cose cambieranno...
    Piuttosto di dare un centesimo a questi provo la vendita libera o me ne sto a casa!
    La società mi dispiace dirlo ma se ne sbatte altamente dei tifosi...
     


    • boicottiamo la Ovet
      e poi leggo sotto, che più di un associazione, forse pure la curva,si sono precipitati a fare accordi con la Ovet, al limite del segreto(qualcuno che si lamenta che non doveva nemmeno uscire la notiizia lo trovi sotto)
      quindi? di cosa stiamo parlando?
      c'è qualcosa da rivedere in generale,
       


      • Bisognerebbe boicottare Atalanta-Lecce alla prima del Gewiss stadium....impossibile lo so ma sarebbe un gesto eclatante


  12. MA CAXXO PERCASSI.... 
    MA FACCI GODERE SERENAMENTE QUESTO ANNO INDIMENTICABILE SENZA TUTTE QUESTE MENATE PER QUATTRO DOLLARI.....
    MA HAI PRESENTE CHE CASINI AVETE COMBINATO FRA ABBONAMENTI, BIGLIETTI E TRASFERTE??
    MA POI.... PER QUALE MOTIVO....
    PERCHÈ?  


  13. Cos’è il “contentino” dopo le polemiche... Ennesimo scivolone dopo il piano b sugli abbonamenti e l’esclusiva alla Ovet! Ridicoli e patetici


  14. Leggono le critiche e cambiano strategia... Il 10%? È ridicolo! La OVET è uno sponsor della Dea? E quindi? X rientrate del costo della sponsorizzazione hanno promesso la vendita esclusiva dei biglietti per la champions? Complimenti! Quindi in realtà la sponsorizzazione della ovet alla dea la paghiamo noi acquistano i biglietti per le trasferte in champions? Bell'accordo, complimenti, Praticamente siamo L'ultima ruota del carro! altro che l'Atalanta siete voi!    Va beh va... Il 10% è una presa per i fondelli! PRESIDENTE, se Lei ne era all'oscuro faccia saltare qualche testa, perchè così non va bene per niente! 


  15. Leggendo il comunicato, capisco che i punti vendita "fisici" Vivaticket, siqno esclusi dalla possibilità di partecipare o mi sbaglio io?


    • A me par di capire che i negozi fisici sono esclusi poi bho figa  ormai non ci si capisce più niente 


  16. sistema di merda già contestato e bestemmiato due anni fa 
    prima fai la vendita libera.
    (botteghini con la vecchia ma pur sempre valida coda)
    e online per i non residenti
    poi se avanza qualcosa lo dai in pasto a piOVrET, e/o associazioni varie...
    invece no...é il contrario
    solo bestemmie, me scapa la oia
    fankulo
     


  17. " Eran 300, eran giovani e forti e sono morti" (cit.)
    Questo numero porta sfiga, aumentate di altri 300...



  18. Visto che il settore ospiti del maksimir sarà condivido da curva, viste fortunati 300 vorrà dire che in tribuna saremo in tanti. Zagabria è una bella cittadina, a 500 km.... 


    • demiswka il mio timore e' di ritrovarmi solo in mezzo ai croati, ne conosco tanti, bravissima gente, ma allo stadio la musica cambia...
      e come dici tu Zagabria e' pure una bella citta'.
      avevo pensato anche io di prendere il tkt per un posto in tribuna, magari vicino al settore ospite, ma vorrei almeno essere sicuro di non essere l'unico Atalantino....  aggiorniamoci al riguardo


      • Io ho intenzione di prendere un flixbus da a Firenze (a meno che non trovi un randagio con la macchina) per Zagabria ed eventualmente andare anche in un settore Zagabrino, , tranquillo non sei solo, nel caso fate sapere 


    • Ovet... il t9 azz


  19. Con i due abbonamenti Ho già raggiunto il budget previsto...mi spiace da morire ma niente trasferte Champions. I soldi non li scopo per terra e ho famiglia . Mi accontento di quelle in casa. Per il campionato in Nord e solite 5/6 trasferte accessibili. Di più non si può  sorry. ...


  20. Gli anni che dovrebbero essere più belli, mi stanno scoglionando sempre di più 
    E intanto.... Noi paghiamo
     


  21. Se non bestemmio guarda [Cit.]     


  22. milanoneroblu -
     04/09/2019 alle 22:37
    Comoda come procedura!


  23. intanto per le 3  partite a milano vivatiket da disponibili solo 4000 posti alla modice cifre che vanno da 300 a 550 euro 


  24. Ovet uscirà a 150 circa
    Ma pulmann piu biglietto massimo massimo sarebbe 70 euro... Ma lo sappiamo ormai.... 


    • Se i venderanno pacchetti da 80/100 euro biglietto incluso ci può stare.. Altrimenti vuol dire che la società se ne fotte di chi va da anni allo stadio con la pioggia e con il sole, che x seguire l'Atalanta è disposta a fare si dei sacrifici ma non può farsi prendere per il collo. Spero che le parole del pres. "Ho sempre rispettato i tifosi sia mantenuta".
      In queste occasioni sarebbe giusto avere un occhio di riguardo per chi c'è stato sempre. Preferirei sapere di non andare in trasferta perché c'è qualcuno che lo merita più di me piuttosto che sapere che il dio denaro vince sempre su tutto.
       
      Vedremo cosa succederà 


    • no, uscirà a meno


      • A quanto secondo te? 


        • Stimo 120


          • 120 e cmq tantissimo 


            • SubbuteoGroup -
               04/09/2019 alle 22:44
              Si ma sopportabile. È il charter che non sarà sopportabile.


            • Condivido, almeno 20€ di margine


              • Il pulmann x zagabria lo porrti via a meno di 2000€
                Diviso 50 farebbe meno di40 euro piu il biglietto se costa 25 con la. Prevendita fa circa 65. 
                 
                Se esci ad 80 euro hai già almeno 15€a cranio di ricarico  x 1700......


                • non si accontentano di 15 euro
                  o meglio, per avere  il guadagno di 15 euro netto, siccome la metà va alla tasse,ne devono caricare 30
                  e più o meno sarà così, costo simile alla trasferta di Lione ,i km sono quelli,mi aspetto sui 90,max 100


  25. voglio vedere se la ovet propone la trasferta a 100 euro di pullman più 21 euro di biglietto!! Visto che Zagabria dista meno di Roma e Lione!! Ovet occhio al prezzo 


  26. La curva avrà i biglietti che le servono per coprire quantomeno i voucher. I 300 biglietti di vivaticket andranno a ruba in pochi minuti


  27. Quindi “lotteria” acquisto biglietto online tramite Vivaticket e poi recarsi allo stadio a ritirarlo????
    270 km andata e ritorno!
    Ma puttana galera!!!
    Siamo alle soglie del 2020, non nel 1815!!!
    SVEGLIAAAAAA!!!! Paese di trogloditi!!!
    .....che ergogna...


  28. Chi vive fuori provincia, acquista il biglietto on-line (se ci riesce ovviamente, visto purtroppo la scarsa disponibilità) e se riesce ad acquistarlo scrive alla società che come fatto già in occasione dell'Europa League o spedisce i biglietti all'aquirente oppure fissa appuntamento allo stadio di Zagabria e consegna il biglietto brevimano.
    Ripeto, già fatto in altre occasioni....frega un cazzo difendere la società che ho pesantemente criticato per questa ed altre vicende...se uno si ingegna un attimo certi "problemi" si superano


    • Ma che cxxo dici??!?!!
      Ingegnarsi????
      Nel resto del mondo civilizzato fila tutto liscio come l’olio!
      Ovunque si risolve tutto con un clik, e noi ci tocca fare i salti mortali o ingegnarci.
      So io le ostie che ho tirato negli ultimi anni!!


      • Ho già spiegato che i biglietti vengono consegnati CARTACEI ad Atalanta, se attivano una vendita online sono OBBLIGATI a cambiare il titolo acquistato online con quello originale cartaceo rilasciato dalla Dinamo Zagabria.
        Se aquisti online e sei di Bergamo vai a cambiare il biglietto allo stadio
        Se acquisti online e non sei di Bergamo scrivi alla società ed una soluzione, come già fatto per l'Europa League, la troveranno
        Stop, mi fermo perchè tanto ho come l'impressione che se non vendevano online lera mei e forse i ghera resu


        • SubbuteoGroup -
           04/09/2019 alle 22:46
          E se  che me somèa che al parte ciar!


    • Ogni tanto uno che ragiona 


  29. Purtroppo dopo il salasso abbonamento champions e campionato è impossibile pensare a qualsiasi trasferta europea e temo sia un problema per tanti. 


  30. Che schéfe... 


  31. Dopo aver visto le lamentele, la società da un contentino ridicolo.
    Per fortuna abbiamo due fuoriclasse,
    Giovanni Sartori e Giampiero Gasperini. 


  32. Ma... chi vive fuori Bergamo che cosa deve fare?!?


  33. Troppi bocconiani NON bergamaschi e tifosi nell'ufficio marketing di Zingonia...... 
    Attenzione , che è un attimo mandare in vacca il meraviglioso lavoro fatto fino a pochi mesi fa!


    • cito "unodibergamo"
       
      Ovet ha fatto accordi con Club Amici, con Semper in trasferta, con Chei de la Coriera, con ATA e con la curva. Ovet venderà inotre suoi pacchetti di viaggio. On-line ci saranno dei biglietti per chi vuole andare per fatti suoi e più o meno parliamo degli stessi quantitativi (per il settore ospiti) che erano in vendita on-line anche per l'Europa League. Francamente chi si lamenta, dubito che abbia voglia, tempo o possibilità di andare...chi vuole va ed ha diverse possibilità di viaggio, chi si lamenta e al ghe à mai be negot lì stà a cà e forse le anche mei


      • “Ovet ha fatto accordi con Club Amici, con Semper in trasferta, con Chei de la Coriera, con ATA e con la curva. Ovet venderà inotre suoi pacchetti di viaggio”
        quindi? Che cosa cambia? Tirerà il collo alle varie associazioni? Non poteva farlo direttamente la società Atalanta? 


      • Forse non sai... E la ovet cje gestisce il tutto e da i pacchetti alle singole associazioni, tutti allo stesso prezzo, quindi di cosa stai parlando? 


      • Ma di cosa parli? 
        Dare in mano un quantitativo sporopositato di biglietti ad una singola agenzia viola le regole del mercato libero.
        e una vergogna totale, perché puoi scegliere solo quel prezzo li ( ricaricato al 200%) visto che 21 euro sono per il biglietto, mettici il volo e tutto quanto vuoi spendere? Scommettiamo con ovet paghi il doppio?
        detto ciò, se non fosse perché la dinamo ha acconsentito ad ulteriori 300 posti, nemmeno quelli per la vendita libera erano disponibili.


        • Non sono un avvocato non ti so dire se la cosa violi una qualsiavoglia legge ma non credo.
          Detto questo, le associazioni prendono i pacchetti dalla OVET ed in questo sono LIBERE di trattare con OVET il prezzo...di sicuro se vedrai dei prezzi fatti da terzi più alti di OVET vuol dire che quell'associazione ti sta inculando....se vedi prezzi uguali vuol dire che nessuno intasca nulla....se vedi prezzi più bassi di quelli di OVET allora vuol dire che l'associazione ha contrattato con OVET oppure l'associazione ci ha messo dei soldi dal fondo cassa associativo.
          Diverso il discorso curva.





      • Rieccolo l'avvocato, sentivo tanto la tua mancanza....


        • senti fenomeno, non sono avvocato di nessuno.
          anche a me girano le balle, ma non sto a fare certi discorsi del cazzo tipo NON bergamaschi e altre cazzate varie, capito??
          vivo e lavoro a Trieste da qualche tempo e pensa un po, sono a uno sputo da Zagabria, ho gia preso il biglietto del bus e prenotato hotel, e se non dovessi trovare il tkt per la partita mi girano proprio i coglioni.
          se poi dovessi trovare il tkt non avrei la minima idea di come cazzo fare a mandare qualcuno allo stadio a ritirare iltkt per me..,e mi girano ancora di piu' i coglioni.
          capito??  pero' , a differenza tua e di chi la pensa come te, non sto a rompere i coglioni ed a lamentarmi di ogni cosa come sempre, cerchero' di trovare una soluzione, e nella peggiore dei casi, me ne faro' una ragione, dal momento che ormai e' cambiata la musica ed i bei tempi delle trasferte libere senza menate sono finiti.
          quindi, caro mio "lucanember", scendi dalla pianta ed evita certi commenti
           
          sempre e solo forza Atalanta!!!
           
           


          • A maggior ragione dovresti lamentarti x migliorare  certe dinamiche.  Diversamente... 


            • non si puo' cambiare. sono direttive europee. non vogliono cani sciolti in trasferta e purtroppo gestiscono tutto le agenzie a cui le societa' si appoggiano.
              poi magari ci sono delle eccezioni, ma il trend genrale e' questo.
              sono incazzatto si, ma me ne faccio una ragione.
              ripeto, i bei tempi delle trasferte libere sono finiti purtroppo


              • Non esiste alcuna direttiva europea di questo tipo. Non diciamo stupidate. 


              • Peccato che le direttive europee non esistano.


                • allora tutte le societa' sono impazzite....
                  va bene, allora continuate a lamentarvi (pero' nelle sedi opportune e non in un blog di tifosi) e magari le cose cambiano


                  • Guarda che le lamentele partite anche da questo blog hanno modificato la campagna abbonamenti. 
                    Ogni tanto è opportuno e necessario protestare, naturalmente sempre civilmente. 


                  • unodibergamo -
                     04/09/2019 alle 23:04
                    È bello crederci e sicuramente le proteste apparse qui hanno aiutato ma alla fine c'è sempre bisogno di qualcuno che bussi alla porta e chieda di prendere un caffè insieme...


          • Distinto msnolothai, la societa' Atalanta, come Inter, Gallipoli o qualunque sia deve capire che alle soglie del 2020 non si possono perdere ore, giorni x biglietti e carte quando con un click si può fare tutto....io fossi in te sarei ancora più incavolato....sarò una mosca bianca ma a mee questo sistema non piace e lo contesto, in questo caso con l'Atalanta perche' e' la squadra che tifo....invece tutti ci adeguiamo e quindi il sistema va avanti così


            • infatti per quanto riguarda la gestione telematica dei biglietti sono incazzato nero, siamo nel 2019 e certe procedure sono assurde.
              per il resto purtroppo lamentarsi non serve a niente, sono direttive europee, magari con qualche eccezione ( a dortmund si potevano acquistare altri settori vicino agli ospiti senza problemi, a zagabria nel caso fosse possibile te lo sogni, visto che si rischiano le mazzate...), ma il trend e' che vogliono eliminare i cani sciolti ed affidare tutto alle agenzie a cui si affidano le societa'.
              putroppo i bei tempi delle trasferte libere e randage sono finiti...facciamocene una ragione


              • continui a millantare questa direttiva europea, puoi indicare fonte ufficiale? Non esiste NESSUNA regola vincolante che regolamenti la gestione dei biglietti del settore ospiti. Se sbaglio attendo tue. 


                • "Una scelta societaria dettata dalle indicazioni dell’Uefa anche per motivi di ordine pubblico: meglio un canale unico di distribuzione che gruppi isolati di tifosi in giro per le città, col rischio di acquirenti last minute partiti da casa senza biglietto."
                  ho confuso direttive con indicazioni, mea culpa.
                  comunque il nocciolo della questione non cambia


        • Ce l'hai con me?


    • Concordo!
      Dopo lo scivolone sugli abbonamenti ora questa scelta assurda...
       


  34. VIVO A ROMA!!! 
    Ma io come cavolo faccio? Prendo il treno per Bergamo solo per cambiare il cartaceo con il biglietto vero e proprio!
     
    NON HO PAROLE UNA COSA OSCENA PER ESSERE EDUCATO!
    ma guarda te nel 2020 che tocca leggere!!!
    Senza parole.......Ho quella sensazione che io L Atalanta me la scordo dal vivo!


    • Se provi a scrivere alla biglietteria dell’atalanta dovrebbero trovarti una soluzione senza bisogno che tu faccia avanti e indietro 


      • Domani scrivo o proverò anche a chiamare ma nn solo per Zagabria ma in generale e non solo la biglietteria ma proprio la società!
        non può funzionare così! 
        Per rispetto di tanti e per chi vive fuori!
        l anno scorso L ho preso troppe volte al c.......e non ho potuto vedere L Atalanta dal vivo, pensa che stavo rischiando di rimanere fuori anche in finale a Roma!
        ALLUCINANTE! Per il sistema di vendita da terzo mondo!
        MA NON ESITE PROPRIO
         


        • L’anno scorso a Sarajevo i biglietti ce li ha consegnati un referente della società fuori dallo stadio poche ore prima della partita.


    • Dai dimmi cosa non ti piace!!!
      che cosa????
      Esci fuori e scrivi........


      • Ciao Belvalerio, ho perso  il tuo contatto. Se hai ancora il mio contattami oppure fatti dare il mio da Sigo o Calep.


      • Ognuno qua dentro ha la propria zecca del dislike...nn bisogna farci caso...vivono all'ombra delle altre persone


        • Grande Claudio
          lo so tranquillo!
          comunque colgo L occasione per dirti che certi tuoi post mi hanno fatto morire dal ridere 


  35. Mah...


  36. A mio parere pessimo comportamento della società verso i tifosi, credo che nessuna societa' dia il monopolio (90 %) ad un' agenzia....non mi piace la gestione biglietti ed abbonamenti da parte della societa'


  37. Che presa in giro...
    ma alla curva vanno i soliti mille o se li pappa tutti la ovet gli altri 2700???


    • La Ovet ha i restanti 2700 che poi gestisce alla diverse associazioni


    • La curva avrà i suoi biglietti stanno gia organizzando le trasferte per conto proprio 


    • Li pappa la ovet che probabilmente ha già preso accordi con le varie associazioni per vendere un tot di pacchetti 


    • Li pappa la Ovest, scandaloso


  38. Siamo al limite dell'assurdo! Altra mezza giornata di ferie solo per farsi convertire il documento acquistabile online??? 


    • Quindi uno deve comprare il biglietto on line e il tempo e lo sbattimento risparmiati grazie a Internet saranno sprecati dovendo andare a ritirare il biglietto cartaceo allo stadio??
      Roba da manicomio!!


      • unodibergamo -
         04/09/2019 alle 21:34
        Stessa trafila dell'europa league se ti ricordi, per i settori ospiti era così ed è cosi semplicemente perché la Uefa dice alle società che i biglietti dei settori ospiti li devono spedire IN VERSIONE CARTACEA alla società ospitata che se poi decide di venderli on-line deve obbligatoriamente consegnare il biglietto cartaceo all'acquirente telematico.
        L'alternativa era la classica vendita al botteghino, ma....risse assicurate


        • Non è vero che per tutti funziona così.
          chiedi a Inter o Milan 
           


        • Sei sicuro? Se fosse così uno di Roma x esempio dovrebbe venire a  Bergamo a prendere il biglietto....mah


          • Sono sicuro si, guarda il commento che ho messo sopra


          • Sì è così.. anche il Napoli fa così e Inter Milan...


            • Michi
               
              mio fratello e dell Inter nn funziona cosi
              NN DITE MENATE!!!!!
              mio fratello sta in curva nord Boyd Roma dell Inter nn funziona così!!
              NON SCRIVETE MENATE!!


              • Dell'Inter non ne parlo, non conosco la loro realtà, quella di Bergamo la conosco un filino ed è come ti ho scritto.
                Se ci credi bene, se non ci credi amen, campo lo stesso
                ps. le boiate dillo a qualcun altro che le scrive, rispetta e sarai rispettato


                • Allora non dire che funziona così per tutte le società!! Funziona così solo per l’Atalanta. 


                • Ho mio fratello gemello dell Inter !!!
                  nn è un occasionale e siccome io per forza maggiore la vivo e so come funziona!!
                  Quindi su questa cosa con me NON ATTACCA!!
                   
                   
                   


                  • Rimani della tua idea, nessun problema ma a Bergamo funziona così, a me di prenderti per il culo non me ne frega un cazzo...funziona cosi, punto, se ci credi bene se non ci credi amen


                  • Ma Bergamo è fuori dall Italia e dal continente europeo?
                    scusa ma stanotte c’è stata L indipendenza?
                    A Bergamo funziona così? Ok...........Ma funziona A SCHIFO! Siamo nel 2020 


                  • unodibergamo -
                     04/09/2019 alle 23:08
                    Ti ho detto che è giusto che funzioni così? Non mi pare...
                    Sostenevi che dicevo minchiate ed io ti ho solo fatto notare che le minchiate (almeno su certe cose) non le scrivo 


                  • Guarda che le minchiate erano per il sistema vendita dell Inter che non è assolutamente come è stato scritto ! Non per L atalanta che lo so sulla mia pelle che funziona a merda così punto!
                    ma chi scrive che anche napoli ( vendita libera su vivaticket) e Inter (vendita libera e associati ) dice minchiate boiate cavolate senza ma o pero!
                     


              • Boiate? Invece è così. l'Inter li vende tramite agenzia, ai vari club Inter, alla curva e online(ma poi da ritirare al botteghino). Come scritto da unodibergamo per le partite europee il biglietto non è nominale e deve essere per forza cartaceo


                • Dato che qualcuno dice che scrivo cazzate riporto con un bel copia-incolla quanto presente ancora sul sito dell'inter per la trasferta totthenam inter dell'anno scorso:
                  "I biglietti potranno essere acquistati online e dovranno essere ritirati a San Siro: presso i nostri uffici (ingresso dal GATE 14, lun-ven; 9:30-12:45 / 14:00-17:45) in Biglietteria OVEST (Sportello 11) per Inter - Frosinone il 24 Novembre."
                  .......


                  • Michi premetto che nn ti conosco e nn voglio discutere con te personalmente!!
                    pero perdonami allora:
                    dal Lun al venerdì mattina e sera e anche il giorno prima della partita è una cosa
                    ma il 12 settembre da tot ora a tot ora e la partita il 18
                    NON STA NÉ IN CIELO E IN TERRA!!!
                    ripeto 
                    NON FUNZIONA COSÌ
                    INTER
                    VENDITA LIBERA
                    NO PACCHETTO COMPLETO AGENZIA MONOPOLIO
                    RITIRO BIGLIETTO ALLO STADIO IN SETTIMANA MATTINA O SERA ANCHE GIORNO PRIMA PARTITA
                    L Atalanta TOTALMENTE DIVERSO 
                    quindi NON È UGUALE
                    scusa maiuscolo era per mettere in risalto 


                • Caxxate!!!!!


                • Michi ho mio fratello gemello interista!!
                  ci lavoro insieme!!
                  e il biglietto lo prende tranquillamente online oppure ne fa 4 etc etc con gli altri nn solo come dici tu!
                  hanno vendita libera!!
                  su questa cosa ti ribatto per la vita perché la vivo personalmente!


                  • coppe europee e settore ospiti...i biglietti son ocartacei spediti da società ospitante.
                    Poi come se la gestiscono per distribuirli le varie società non lo sò ma se siete stati alle ultime trasferte (nel settore ospiti) i biglietti sono cartacei ed emessi dalla società che gioca in casa, non nominali.
                     


                  • Si parla solo di coppe europee, non di campionato....


  39. Kaysersoze23 -
     04/09/2019 alle 21:24
    300 wow


    • unodibergamo -
       04/09/2019 alle 21:30
      Ovet ha fatto accordi con Club Amici, con Semper in trasferta, con Chei de la Coriera, con ATA e con la curva.
      Ovet venderà inotre suoi pacchetti di viaggio.
      On-line ci saranno dei biglietti per chi vuole andare per fatti suoi e più o meno parliamo degli stessi quantitativi (per il settore ospiti) che erano in vendita on-line anche per l'Europa League.
      Francamente chi si lamenta, dubito che abbia voglia, tempo o possibilità di andare...chi vuole va ed ha diverse possibilità di viaggio, chi si lamenta e al ghe à mai be negot lì stà a cà e forse le anche mei
       


      • Scusami, ma le varie opportunità di viaggio quali sarebbero?
        Perché il costo sara uguale visto cje e la ovet che li da... 
        Cambia solo il gruppo cpn cui. Viaggi 


        • Chi ti dice che alcune associazioni magari non trattano con Ovet per abbassare il prezzo oppure mettono fondo cassa per abbassare la quota di ogni associato? Di sicuro se vedi prezzi più alti di OVET ti stanno inculando


      • Semper in trasferta che sarebbe?


      • Condivido... pronto a scommettere che i 300 liberi manco andranno esauriti a Zagabria 


        • Vedremo, per me già a mezzogiorno di martedì, avrai perso la scommessa. Comunque, se non esauriscono, io offro una birra il 6 novembre al primo che incontro al bar nella nord!



      • Notizia che nessuno sapeva credo....se fosse cosi e' gia' piu' accettabile anche se i monopoli personalnente non mi piacciono


        • Se le cose fossero più chiare e non x passaparola sarebbe meglio.


          • Atalanta ha dato la gestione ad Ovet ed ha fatto il suo comunicato.
            Ogni realtà di tifosi organizzati si è mossa contattando Ovet ed al proprio interno ha diffuso l'informazione
            Chi doveva essere più chiaro scusa? Mica spettava ad Atalanta dire cosa facevano le varie realtà del tifo organizzato.


        • Basta chiedere in giro, non c'è niente di male ne di illegale, certo se uno non si informa non sa.
          La gente che ha sempre gravitato attorno al club amici, piuttosto che ATA, piuttosto che coriera o curva lo sa
          La gente che vive di Atalanta su internet no, e forse lè anche giost isse


          • E qua ti sbagli, l'informazione è fondamentale, non è che tutti hanno tempo di seguire o partecipare ad iniziative con circolo chiuso..... 30 anni fa si andava in trasferta senza essere x forza del Club amici o altro..


            • Concordo.
              Ovvio che chi ha interesse si informi.
              E mentre alcune "associazioni" hanno già comunicato i prezzi, Ovet deve ancora uscire con i pacchetti dedicati...
              NB: lunedi 2 ho scritto una mail in società chiedendo se ci sarebbe stata la vendita libera, mi hanno risposto tempestivamente rimandandomi al link del sito ufficiale (esclusiva Ovet).
              Due giorni dopo esce fuori la notizia dei 300 biglietti In vendita libera " per venire incontro alle richieste dei tifosi"...
              Se anche la mia mail avesse contribuito alla vendita libera, sono contento, ma il numero (300 su 3000) mi sembra pura elemosina.
              Personalmente, mi sono informato. Solo che, abitando in provincia di Venezia, trovo senza senso partire da Bg e tornare a Bg per partecipare alla trasferta, proverò a partecipare alla lotteria.
              Se non ci dovessi riuscire, andrò comunque a Zagabria e vedrò la partita in un altro settore.
               


              • Dimenticavo sono abbonato da 31 anni ed ho fatto tutte le trasferte in Europa.


            • Vedi commento sopra


          • Unodibergamo
            sono Romano tifo Atalanta dal 1989 e avevo 6 anni, dal lontano 2007 abbonato in curva nord , negli ultimi tre per lavoro non ho fatto L abbonamento, conosco tanti di Bergamo a secchi in curva ovunque Ma mai avuto contatti con club e varie!!!!
            quindi è meglio così cosa!!!!!
            che non posso più vedere L Atalanta perché cosa!!! Non so è legale cosa dare il monopolio e chi vive fuori Bergamo perché nn conosce o per forza maggiore nn vive giorno per giorno è meglio che sta a casa!!!!!!!
            questo tuo post è ridicolo!!!!
             


            • Il mio post sarà anche ridicolo, tu guarda la risposta che ti ho dato sopra, armati di pazienza e prova a prendere il biglietto, che internet a Roma c'è e la soluzione se vuoi la trovi anche senza partecipare alle riunioni dei vari gruppi a Bergamo.
              Se invece trovi più semplice lamentarti, libero di farlo, ma non dire che non puoi provare COME TUTTI a venire a Zagabria


              • Senti
                io lavoro ho una vita
                non posso venire a Bergamo il 13 poi ritornare a Roma e poi ripartire per il 18 a Zagabria!!!
                ma che stai dicendo!!
                mi lamento per la gestione della cosa!!
                adesso ora posso fare un biglietto per vedere il Liverpool ad anfield il 20 dicembre!!!
                vado a Manchester prenotato volo e albergo e ci andrò anche senza biglietto me sto zitto!?
                ho fatto L abbonamento per la champions da Roma!!
                mi lamento e basta!!!
                MA FAI IL BRAVO!!!


                • e ridaje..leggi quanto ho scritto sopra...se prendi il biglietto online e NON vivi a Bergamo, scrivi alla società e vedrai che una soluzione la trovate


            • Il no like è mio comunque


Username:

Password:

Oppure collegati con i canali social:
Commento:



Regolamento Commenti


ARTICOLO 1 - Chi puo' scrivere

Solo gli utenti registrati possono inserire commenti. Il commento va in rete immediatamente sotto l'articolo scelto



ARTICOLO 2 - Registrazione su dati reali

Per registrarti clicca su "Registrati" nel menu in alto in fondo a destra. Se ci lasci un' email non esistente o utilizzi un server anonimo la tua registrazione puo' essere cancellata in qualsiasi momento



ARTICOLO 3 - Gli argomenti trattati

I commenti devono riguardare nei limiti del possibile l'articolo relativo.
I commenti fuori tema (OT - off topic) sono tollerati purchè non insistiti o in palese mala fede. Nel qual caso verra' applicato l'articolo 4



ARTICOLO 4 - Infrazioni e conseguenze

Interverremo su

- Messaggi contenenti volgarità, ingiurie, razzismo, calunnie e diffamazioni. Ai sensi degli Artt. 594, 595 e 660 del Codice Penale tali messaggi potrebbero costituire reato.
- Messaggi che violano le piu' generali convenzioni della buona educazione e del decoro o che in qualunque modo violino o spingano a violare disposizioni di legge o amministrative.
- Doppioni (lo stesso messaggio lasciato sotto piu' articoli)
- Attacchi hackers

I gestori del sito si riservano il diritto di rimuovere, in parte o integralmente, i contenuti dei commenti che non rispondano alle disposizioni di cui sopra. In caso di comportamento insistito l'autore dell'infrazione verrà bloccato in via temporanea o permanente

Il sito mantiene un archivio a disposizione delle autorità preposte affinchè sia possibile risalire all'autore di ogni commento qualora, tramite le suddette autorità, persone o enti che si ritenengono danneggiati, possano far valere i propri diritti, secondo la legge, nei confronti dei responsabili.



ARTICOLO 5 - Finalita' del sito

L'intenzione dei gestori è di adottare qualsiasi misura idonea ad agevolare e continuare un corretto e civile svolgimento del dibattito cercando di operare in modo piu' obbiettivo e trasparente possibile.