Il tuo giudizio su Mariani

09-03-2021 09:09 57 C.

Mariani  ha  arbitrato Inter – Atalanta. Di seguito assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR.

BINDONI – IMPERIALE
IV: SACCHI
VAR: VALERI
AVAR: RANGHETTI

Qual è la tua valutazione sull’operato di Marian ?

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
57 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Claudiopaul70
Claudiopaul70
9 Marzo 2021 20:41

Un incapace totale, ammonizione di Romero ad cazzum…hakimi non ammonito, fallo da dietro su malinowsky manco fischiato, presunto rigore su Romero manco è andato a guardarlo e soprattutto goal dell’Inter palesemente irregolare, fuorigioco attivo di bastoni…non essendoci stato nessun cambio di possesso arrivando da dietro da posizione irregolare ha sorpreso Gosens…poche balle, quello era un goal da annullare e basta, oter che tocco di skriniar che lo rimette in gioco, allora lasciamo un attaccante sulla linea di porta sempre e se un suo compagno tocca palla la sua posizione è sanata e puo’ segnare…non inventiamo puttanate alla corvonero Caressa x… Leggi di piu' »

lupodelnord
lupodelnord
9 Marzo 2021 19:06

arbitro casalinguo. lascia giocarre ma con due pesi e due misure

dolcissimo2
dolcissimo2
9 Marzo 2021 18:31

arbitro condizionato da quel furbo di Conte dopo 10 mnt,mi stupisce la velocita con cui da buono il loro goal con Bastoni e Lukaku in sospetto offsidenon sanzionati alcuni falli per noi evidenti in zone nevralgiche l’azione Bastoni-Romero nemmeno valutata
VOTO 4.5

Oiggaiv
Oiggaiv
9 Marzo 2021 18:20

Ci mancano 2 punizioni dal limite.
A mio avviso il VAR dovrebbe rivedere sempre in automatico gol ed episodi dubbi.
Più una chiamata per tempo da parte dei team…e dovrebbe inoltre essere obbligatorio rendere tutti partecipi della dolce visione della linea di fuorigioco.
La tecnologia va usata per controllare l’errore umano…..oppuer non la si utilizza

unodibergamo
unodibergamo
9 Marzo 2021 17:37

Buona direzione di gara, onestamente non mi pare abbia sbagliato cose eclatanti, forse un filo esagerata l’ammonizione a Romero, per il resto uno dei migliori arbitraggi visti ultimamente, anche per la scelta di lasciar giocare senza interrompere continuamente il gioco

Robbie68
Robbie68
9 Marzo 2021 17:35

Grande arbitraggio per l’Inter. Pessimo per noi. NON ne fischia una che sia una a Zapata che viene randellato a dismisura. Lascio perdere il rigore su Romero, ma è la gestione di falli e ammonizioni che favorisce l’internazionale (che di internazionale a ben poco se non il nome). Credo che chi giudichi positivamente l’arbitraggio voglia solo prendere in giro se stesso usando modi daperbenismo da prima repubblica del calcio. Con un arbitraggio corretto, la partita sarebbe finita diversamente.

cala
cala
9 Marzo 2021 17:44
Reply to  Robbie68

Ma come si fa a dire una cosa del genere dai, siamo obiettivi! Le randellate che ha preso Zapata in continuazione le ha prese anche Lukaku dall’altra parte e il metro di giudizio è stato molto molto equo.

Il rigore su Romero se ce l’avessero dato contro ci saremmo incazzati a morte. Tutti e due si sono strattonati. Romero ha fatto fallo? Sì. Bastoni ha fatto fallo? Sì.

Sul gol loro non ci sono fuorigiochi e quello di Lukaku è completamente ininfluente.

95Frank
95Frank
9 Marzo 2021 18:52
Reply to  cala

Alcuni sembrano avere la mentalita’ dei vecchi “SERVI DELLA GLEBA”, piuttosto che “LIBERI CITTADINI”.

E sembra che amino baciare il “bastone” di chi li colpisce sistematicamente.

Il punto e’ che l’Atalanta NON e’ trattata con equanimita’ e c’e’, anche qui tra gli utenti del sito, chi si arrampica sugli specchi pur di trovare sempre giustificazioni a favore di chi ci ha fregato.

Robbie68
Robbie68
9 Marzo 2021 19:53
Reply to  cala

non hai letto il mio post. Parti con la difesa ad oltranza di un arbitraggio indifendibile, su temi che nn ho neppure sfiorato. A parte la questione Zapata, randellato, ribadisco, e ci mancano due punizioni dal limite, mentre Lukaku non mi sembra che sia stato bersagliato da interventi fallosi, anzi.. direi piuttosto il contrario.

Freddykatz
Freddykatz
9 Marzo 2021 15:08

sicuramente molto più scaltri loro a farsi dare falli e falletti, a dare le giuste botte quando non visti, e a fare pressione all’arbitro sin dall’inizio !!

thealamo
thealamo
9 Marzo 2021 14:56

Arbitra con due pesi e due misure…as ever. – sottovaluta i falli, anche pericolosi e tattic delle bissie, a noi ci sanziona non per falli , ma per contrasi di gioco……
Sembra che alla fi fine, dalla ammonizione di Conte…resti piu’ …condizionato lui che l’allenatore…….

95Frank
95Frank
9 Marzo 2021 14:39

Quanta IPOCRISIA!

MARELLI dovrebbe spiegarci come mai:

(1) L’Atalanta e’ la squadra che gioca di piu’ dentro all’area avversaria, ma le sono stati assegnati SOLTANTO 3 RIGORI A FAVORE (piu’ o meno come alle squadre di fondo classifica che entrano nell’area avversaria molto raramente).

(2) Nello stesso periodo al Milan sono stati assegnati BEN 16 RIGORI A FAVORE (molti di essi neppure paragonabili a tanti negati all’Atalanta).

(3) Anche alle altre BIG (nessuna delle quali entra nell’area avversaria tanto quanto l’Atalanta) sono stati assegnati molti piu’ rigori a favore rispetto all’Atalanta.

La fredda LOGICA DEI NUMERI raramente mente ….

Freddykatz
Freddykatz
9 Marzo 2021 15:03
Reply to  95Frank

esatto, la statistica è una scienza molto seria non si può prendere in giro

castebg
castebg
9 Marzo 2021 14:26

Sull’episodio del possibile rigore su Romero lascio che a giudicare sia un personaggio con competenza e neutralità, nel caso specifico Marelli: “Su angolo al 76′ c’è una trattenuta netta di Bastoni su Romero, se l’arbitro avesse fischiato ci sarebbe stato poco da ridire. Il Var non è intervenuto perchè? Non solo perché Mariani ha visto, è vero anche che lo stesso Romero si attacca a Bastoni dall’inizio. Trattandosi di due infrazioni che si concretizzano nello stesso momento il Var non può intervenire e si deve attenere alla decisione dell’arbitro”. Morale: era rigore secco, l’arbitro non l’ha visto e il VAR… Leggi di piu' »

Oscar1962
Oscar1962
9 Marzo 2021 14:35
Reply to  castebg

E il cosiddetto ‘protocollo’ non lo ha ancora capito nessuno perché è più elastico delle mutande. Lo tirano come più gli conviene.

95Frank
95Frank
9 Marzo 2021 14:00

Arbitro molto bravo a “SEMBRARE” imparziale.

Ma’ e’ stato tutto tranne che imparziale.

In realta’, NON e’ stato un “arbitro”, bensi’ un “pilota”.

Voto:
– come “arbitro”: ZERO
– come “pilota”: 8

Sraptuz
Sraptuz
9 Marzo 2021 13:46

Arbitraggio sufficiente nel senso che abbiamo visto arbitri ben peggiori di questo, anche se l’ago della bilancia non pende mai verso la nostra parte. Una cosa è certa: tutto ciò che questa magnifica squadra ottiene non è certo per merito degli arbitri. Ad ogni partita ormai io non spero di vedere un’ottima Atalanta, questa è diventata una certezza, quello che spero è di poter vedere una volta tanto una direzione arbitrale corretta che tratta equamente le squadre e ultimamente non riesco quasi più a vederne purtroppo.

lele
lele
9 Marzo 2021 13:31

Voto 4

Oscar1962
Oscar1962
9 Marzo 2021 13:07

Chirurgico. Bravo nel sembrare equo. Nel sembrarlo. Giallo a Romero ridicolo, sgambetto a Ruslan al limite ignorato, abbraccio di Bastoni a Romero neppure valutato. Da quando un difensore può tenere per il collo un avversario nella propria area con mossa da judo? Farei notare che anche sulla girata di Zapata nel primo tempo Skriniar gli impedisce la torsione con lo stesso metodo: il braccio attorno al collo! Riguardatelo. Poi noi siamo troppo bravi. Altre squadre circondano l’arbitro facendo un gran baccano, noi mai. Forse però ne ricaveremmo solo altri gialli ad andar bene, perché loro, gli arbitri, sanno bene ciò… Leggi di piu' »

thealamo
thealamo
9 Marzo 2021 16:47
Reply to  Oscar1962

hai ragione Oscarino. Ti metto un like…per compensare il dislike …sistemico :laughing:

VAN
VAN
9 Marzo 2021 13:04

Sono allibito per i giudizi espressi da alcuni utenti: ” tutto sommato sufficiente, a parte il non averci concesso due falli evidenti al limite dell’area avversaria….a parte il non aver dato il giallo ad Hakimi su una nostra ripartenza…a parte l’aver tollerato che Conte’ già ammonito girovagasse per la fascia…a parte il non aver voluto rivedere la trattenuta di Bastoni su Romero…a parte dubbi fischi a senso unico contro gli atalantini… a parte il non aver controllato il possibile fuorigioco di Bastoni sul loro gol….”. Ma vi rendete conto che l’Atalanta ha perso anche per scelte arbitrali che ci hanno… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
9 Marzo 2021 14:45
Reply to  VAN

VAN: “…. sono allibito per i giudizi espressi da alcuni utenti “tutto sommato sufficiente, a parte il non averci concesso ….”

E hai ragione.

Alcuni utenti sembrano infatti avere la mentalita’ dei vecchi “SERVI DELLA GLEBA”, piuttosto che “LIBERI CITTADINI”.

E sembra che amino baciare il “bastone” di chi li colpisce sistematicamente.

Lorenz67
Lorenz67
9 Marzo 2021 13:04

sono basito nel leggere chi lo giudica sufficiente o addirittura buono.. certo abbiamo avuto di molto peggio non c’e’ dubbio (Rocchi, il tedesco) pero’ tra arbitro e VAR siamo usciti nuovamente penalizzati ed in modo DECISIVO… 1) Bastoni e’ in chiara posizione di fuorigioco di rientro sul loro goal… e il VAR? Muto! 2) Romero viene letteralmente “strozzato” da bastoni e su quel pallone avrebbe probabilmente anticipato l’uscita di handanovic… e il VAR? Muto Sinceramente io ne ho strapieni i cocomeri che la moneta cada sempre dalla parte altrui (salvo a Cagliari) e che il VAR non venga quasi mai… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
9 Marzo 2021 14:06
Reply to  Lorenz67

Alcuni pseudo-tifosi sembrano avere la mentalita’ dei vecchi “SERVI DELLA GLEBA”, piuttosto che “LIBERI CITTADINI”.

E sembra che amino baciare il “bastone” di chi li colpisce sistematicamente.

pierangeloo
pierangeloo
9 Marzo 2021 12:47

Dopo 10 minuti parrucca ha dato l’imput ! Due pesi e due misure nel valutare i falli. Sul rigore posso comprendere che non abbia visto bene ma chi siede al VAR ha l’obbligo di avvisarlo! Sul loro gol vedo un fallo di Bastoni prima del tiro… Ma quello che mi disgusta di piu’ è la sudditanza dei media in genere. Pochi replay e addirittura quello del fallo su Romero arriva dopo mezz’ora!!! E i commenti conseguenti di una patetica sudditanza. Infine, solo un giornalista ha parlato apertamente di catenaccio e di pulman davanti alla porta. Tutti a elogiare un calcio… Leggi di piu' »

Lorenz67
Lorenz67
9 Marzo 2021 12:54
Reply to  pierangeloo

Valeri al VAR e i nostri avversari sono in una botte di ferro!!

thealamo
thealamo
9 Marzo 2021 16:48
Reply to  pierangeloo

Concordo. su tutta la linea…anche sui media…che paghiamo!!

meperme
meperme
9 Marzo 2021 12:43

Fue pensi due misure. Nella stessa azione contrasto loro buono, contrasto nostro fallo. E mi limito a questo.

Clod1907
Clod1907
9 Marzo 2021 12:27

Il rigore non fischiato a Bastoni per aver tirato giù Romero dimostra ancora una volta la sudditanza arbitrale.
Il fatto che Romero tentasse di svincolarsi dalla presa di Bastoni non giustifica la mancata concessione del rigore perché è neutra e l’abbattimento avviene mentre Romero sta saltando e Bastoni è saldamente in piedi.
Inoltre mancano due gialli all’Inter su falli fatti in azioni di ripartenza dalla Dea.
Anche i media allineati, sorvolando.
Ma ciò non toglie che per me sia da bocciare in quanto ha determinato il risultato.

Brasa
Brasa
9 Marzo 2021 12:09

Ma come fate a dire che non è rigore quello su Romero? Ingenuo, stupido, tutto quello che volete ma è un fallo evidente; più che cinturarlo al collo bastoni cosa può fare?
Dobbiamo uscire dal doppio standard… agli altri questi interventi li fischiano spesso e volentieri, quindi per uniformità di giudizio dobbiamo pretendere che lo facciano anche con noi

chile54
chile54
9 Marzo 2021 11:34

Tutti a dire bravo ma tutti trovano delle piccolezze a noi contro ammonire o fermarci………. bravo x l’INTER

Mirco75
Mirco75
9 Marzo 2021 12:19
Reply to  chile54

Conte sempre fuori dal suo ‘recinto’ e non è stato espulso…
Non per fare le vittime, ma a parti invertite il Gasp sarebbe andato sotto la doccia anzitempo!!!

bob67
bob67
9 Marzo 2021 11:17

nel complesso sufficiente, rimango dubbioso sul fuorigioco di bastoni, ma con le varie interpretazioni diventa tutto opinabile, cosi come l’abbraccio al cuti in area

cala
cala
9 Marzo 2021 11:00

Per me molto bravo.
Unico neo la non ammonizione ad Hachimi verso l’80 esimo che ferma nostra ripartenza.
Tutto sommato uno dei migliori arbitri visti finora

MAJA3
MAJA3
9 Marzo 2021 10:55

Buon arbitraggio nel primo tempo non così nel secondo: fischia falli dubbi a favore dell’Inter ammonizione a ROMERO inesistente(salvo per proteste ma non mi è sembrato) non ne fischia alcuni a noi soprattutto il possibile Rigore su ROMERO strattonato/abbracciato.
A me resta il dubbio perciò

Voto 5

ronny52
ronny52
9 Marzo 2021 10:40

Tutto sommato buona direzione anche se manca una punizione quasi dal limite area per fallo su Ruslan che il replay ha evidenziato perfettamente.
Mi dispiace abbia ammonito Romero per un fallo che è sembrata più una simulazione di Lautaro.

Mauri62
Mauri62
9 Marzo 2021 10:23

Non ha arbitrato male,anzi…Però ci sono due problemi grossi.Il gol è fuorigioco di Bastoni e su Romero è rigore netto. Il problema è che per certe squadre le immagini saltano fuori un quarto d’ora dopo. Difficile non pensare male
Ps ho i fermo immagini di ambedue i casi.Non ci sono dubbi.

poggiaus
poggiaus
9 Marzo 2021 12:21
Reply to  Mauri62

Insomma ha falsato la partita, ma non male… se ritieni che ci siano quei due errori, la prestazione non può essere sufficiente

thealamo
thealamo
9 Marzo 2021 16:50
Reply to  Mauri62

..come dice Oscarino…bravo a SEMBRARE imparziale….invece……

EMANUELE-B
EMANUELE-B
9 Marzo 2021 10:17

buona direzione nel complesso…..forse eccessivo il giallo al Cuti…..

seagull
seagull
9 Marzo 2021 10:08

Buono.
Sinceramente non riesco a trovare ombre nella sua direzione: qualche errorino di qua e di là, ma senza retropensieri.
È cresciuto molto negli ultimi tempi.

farabundo
farabundo
9 Marzo 2021 09:58

ho visto di peggio, bravo mariani
(anche se il fallo sul romero x me è rigore tutta la vita, e se avevamo la maglia rossonera veniva fischiato)

Reeno
Reeno
9 Marzo 2021 09:57

Esagerato il giallo a Romero, ma avercene di arbitraggi cosi’ :dea02:

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
57
0
Would love your thoughts, please comment.x