Il tuo giudizio su Marinelli

01-03-2021 09:09 47 C.

 

MARINELLI ha  arbitrato  Sampdoria – Atalanta . Di seguito assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR.

VALERIANI – RASPOLLINI
IV: MARINI
VAR: DOVERI
AVAR: LO CICERO

Qual è la tua valutazione sull’operato di MARINELLI?
Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
47 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
lele
lele
1 Marzo 2021 21:54

6 stiracchiato

alpinista
alpinista
1 Marzo 2021 17:59

Bene. Lascia giocare senza fischiare ogni contatto. Valuta bene a mio avviso le azioni dubbie in area Samp. Ammonizione a Remo forse eccessiva visto che Thorsby 2 secondi prima fa un’entrata analoga e visto il metro…. ma va bene. Voto alto: 7

pdmgio
pdmgio
1 Marzo 2021 16:46

La vittoria ci fa essere di manica larga rispetto ad un arbitraggio nemmeno sufficente. Un’occhiata ad Augello che ha una traettoria che con la palla non c’entra nulla gliela si poteva pure dare. Se invece di Pasalic ci fosse stato Zingarinovic o Ignobile avrei avuto la forte sensazione di sentire un fischio e vedere un braccio teso verso il centro dell’area…… Comunque tanti fischi inutili.

brignuca
Editor
1 Marzo 2021 14:11

Su pasalic è una spallata energia gioca con palline non a distanza di gioco. Punizione a due? Ormai in area come per il gioco pericoloso non le danno più, molto più facile sorvolare. Sul tocco di mano non sarebbe proprio da punire vista distanza e rimpallo. Di certo ad altre squadre almeno uno dei due lo avrebbero fischiato. Io sono molto più perplesso x il goal annullato. Vero che Gosens è in fuorigioco ma pasalic tira non nella sua direzione, ci sono almeno 120° fra la direzione della palla e la congiungente pasalic Gosens. La palla poi la riceve dal… Leggi di piu' »

wigners_friend
wigners_friend
1 Marzo 2021 14:23
Reply to  brignuca

Per te gol regolare, per ol regolamento no.

Tony1907
Tony1907
1 Marzo 2021 13:08

Io direi che rispetto agli ultimi arbitraggi che abbiamo visto Marinelli ha arbitrato bene. Riguardo ai due presunti rigori: quello su Pasalic e il fallo di mano del giapponese, dico che se fossero stati contro di noi e li avessero fischiati mi sarei incazzato di brutto, per me quei due episodi lì non sono mai rigore.

Davor
Davor
1 Marzo 2021 14:25
Reply to  Tony1907

infatti il problema è esattamente questo : contro di noi espulsione da ultimo uomo, gioco pericoloso in area contro l’Ajax, mani volontario di DeRoon contro la Juve.
a nostro favore è sempre tutto regolarissimo e non si va mai nemmeno al VAR.
E difatti è per questo che ci si incazza di brutto.

Davor
Davor
1 Marzo 2021 13:00

Dopo le ultime settimane possiamo dire di aver forse visto di peggio di Marinelli.
Però non capisco per quale motivo non si possa esprimere una opinione senza esser tacciati di vittimismo.

La spallata di Augello su Pasalic – Augello ignora deliberatamente il pallone e va dritto sul giocatore in corsa.
Se Pasalic fosse stato un giocatore del Real e l’arbitro fosse stato Stieler… come avrebbe giudicato?

Il mani di Yoshida per me è giusto che non sia rigore, ma ne hanno fischiati, rivisti e varizzati dozzine nell’ultimo anno e mezzo anche più lievi.

wigners_friend
wigners_friend
1 Marzo 2021 14:43
Reply to  Davor

Non capisco questo discorso “se fosse stato del Milan, del Real, della Juve ecc.”. Che discorso è? Visto che alla Juventus fanno favori arbitrali allora devono farli anche a noi? E poi perché proprio a noi e non alla Sampdoria? Se un rigore non c’è, non c’è, che senso ha prendere degli errori precedenti per dire “eh, ma quella volta, sbagliando, hanno dato rigore”. Appunto, quella volta è stato un errore. Quando si commetterà un altro errore lo diremo e criticheremo l’arbitro che lo avrà fatto, ma sugli episodi di ieri non c’è altro da aggiungere. Hai ragione poi sul… Leggi di piu' »

Davor
Davor
1 Marzo 2021 14:55
Reply to  wigners_friend

Io ho letto un sacco di commentatori ad esempio dire che, sì, il fallo di Freuler era da ultimo uomo e il rosso era giusto. A me personalmente irrita l’interpretabilità di certi episodi. Perchè è lì che si annida la fregatura. Sul fuorigioco è incontestabile, la regola è chiara ed esistono mezzi che ormai vanno a prendere il centimetro in proiezione. MA vorrei che ci fosse un metro chiaro e incontestabile anche per interventi come quello di Freuler e Augello su Pasalic. Augello ignora il pallone, fa un intervento deliberatamente per spezzare la rincorsa di Pasalic. Io, come ha detto… Leggi di piu' »

wigners_friend
wigners_friend
1 Marzo 2021 15:09
Reply to  Davor

Sul fatto di Freuler in realtà si è trovato qualcuno che lo ha giudicato giusto praticamente solo in Italia (non a caso…), per il resto, al massimo, come un episodio non del tutto evidente, di quelli “a metà” (e proprio per questo, soprattutto a livello internazionale, se c’è il dubbio tra giallo e rosso la prassi impone di optare per il giallo). Sui contrasti, inutile girarci intorno, il calcio è sport di contatto, quindi si tratterrà sempre di episodi che possono legittimamente essere giudicati in entrambi i modi (ovvio, parlo di contrasti e non di interventi spacca-gambe), in questi casi,… Leggi di piu' »

markone56
markone56
2 Marzo 2021 00:36
Reply to  wigners_friend

Mah…non mi sembra cosi matematico….a me sembra che il difensore intervenga volontariamente per fermare il pallone calciato verso il centro dell’area e quindi lo “gioca intenzionalmente”…poi la palla va verso Gosens…o no??
Cmq arbitraggio scarso…nascosto dal risultato.

wigners_friend
wigners_friend
1 Marzo 2021 12:37

Della nuova generazione di arbitri, quella che finalmente dovrebbe riportare il nostro movimento ai massimi livelli, Marinelli è di quelli di cui si parla meglio, a detta di molti un futuro Orsato. Non so, la potenzialità c’è, ma ancora non mi convince del tutto: nel dubbio tende troppo a fischiare e ancora non ha una comunicazione ottimale con i giocatori, a volte sembra usare durezza per mascherare un deficit di personalità. Nulla di drammatico, e tutto risolvibile, come dobbiamo portare pazienza col Ruggeri di turno tra i calciatori, così per i giovani arbitri. Comunque, nulla da segnalare per la partita… Leggi di piu' »

Gustavsson
Gustavsson
1 Marzo 2021 17:31
Reply to  wigners_friend

Solitamente sono d’accordo con te. In questo caso la vedo diversamente: tendenza a fischiare da capotreno più che da arbitro, scarsa intelligenza della gara, personalità che non si mostra e abbisogna di esibizioni esterne. Sono comportamenti dai quali ben difficilmente si “guarisce” con la maturità. La classe, in un arbitro, è altra cosa. A mio parere, ovviamente.

Freddykatz
Freddykatz
1 Marzo 2021 12:03

La parata di Yoshida NON ESISTE che non si vada a vederla al VAR.

Poi vedi lo schifo ieri sera, dove la var non sarebbe neanche dovuta intervenire.

wigners_friend
wigners_friend
1 Marzo 2021 12:22
Reply to  Freddykatz

Non era nessuna parata. Tiro improvviso e ravvicinato, braccia in posizione consona, la palla colpisce prima la pancia e poi l’arto. Non solo non è mai rigore, non ha proprio senso parlarne.

Freddykatz
Freddykatz
1 Marzo 2021 23:08
Reply to  wigners_friend

la mano è avanti, non appoggiata al corpo, e la palla va verso la porta. Tecnicamente è una “parata”, che non sia rigore perché batte sul corpo da ultimo regolamento ok, ma non ci hanno pensato un secondo di rivederla, e fa contrasto con le altre castronerie fatte dal var

GINO
GINO
1 Marzo 2021 11:54

X AWA La domanda del sito è precisa…Il tuo giudizio su Marinelli!!!
Sicuro di aver capito cosa chiedono??? Direi proprio di no!!!
Lascia che ognuno risponda come meglio crede….non tutti siamo esperti come te!!

awa
awa
1 Marzo 2021 16:14
Reply to  GINO

Leggi tutto il commento… ce la puoi fare ad arrivare alla riga 10.

awa
awa
1 Marzo 2021 16:14
Reply to  awa

Anzi, alla riga 5

GINO
GINO
1 Marzo 2021 19:01
Reply to  awa

Deciditi…..quale devo leggere!!! Forse sei tu che dovresti farcela…anche se ho dubbi!!1

MAJA3
MAJA3
1 Marzo 2021 11:36

Arbitraggio senza infamia e senza lode

Voto 6

awa
awa
1 Marzo 2021 11:13

Vedo che il vittimismo ormai domina in questo sito.
Peccato.

Altro che “noi non siamo……”.
Siamo proprio IDENTICI.

Ieri buon arbitraggio.

Freddykatz
Freddykatz
1 Marzo 2021 11:58
Reply to  awa

Sì ma non esiste non andare a rivedere quel fallo di mani. Non scherziamo dai. Mano larga, aumenta la superficie, pallone verso la porta. Dai su. A rivederlo e pensarci un attimo.
Non l’han neanche considerato, ennesimo episodio così. Anche basta !

Pasodoble
Pasodoble
1 Marzo 2021 12:20
Reply to  Freddykatz

Come se rividerlo risolvesse ogni problema, se non va a vederlo è perché anche al var hanno valutato la decisione corretta. Infatti non è fallo, ci siamo lamentati 6 mesi l’anno scorso perché fischiavano questi falli di mano ad cazzum (e ne sappiamo qualcosa), adesso volete il rigore per quello di ieri? Dai per piacere, più onestà intellettuale.

Freddykatz
Freddykatz
1 Marzo 2021 23:11
Reply to  Pasodoble

ho detto che meritava di essere visto, secondo me, ben diverso dal dire che era per forza rigore. Non c’è stato il minimo dubbio, come in tante altre decisioni nelle partite precedenti, questo non va bene visto poi il var usato con altre squadre

Nemesis68
Nemesis68
1 Marzo 2021 10:36

Niente di clamoroso (l’eventuale rigore di Pasalic, al di là di dove inizi il fallo, per me non è mai rigore perchè la palla non l’avrebbe mai presa nessuno, ma so benissimo che ad altre squadre l’avrebbero dato senza esitare), ma un atteggiamento costante che dava l’impressione, appena era possibile, di guardare senz’altro con maggiore benevolenza i padroni di casa e di punire noi (emblematico il giallo a Freuler subito dopo un intervento analogo ai danni di Toloi nemmeno sanzionato con la punizione). Ci ha provato un po’ senza dare troppo nell’occhio … poi, visto che la partita era comunque… Leggi di piu' »

castebg
castebg
1 Marzo 2021 10:24

Ottima la chiamata del VAR sul gol annullato a Maehle: braccia e mani non contano per la regola del fuorigioco, quindi l’ultima parte del corpo da considerare era la spalla, che non basta per tenere in gioco il nostro esterno. Bel caso ” da manuale” gestito alla perfezione per quanto a noi comuni mortali spiegato con ritardo. Male l’arbitro in due occasioni: – contatto su Pasalic senza palla lanciato verso la rete meritava una review: il fallo è netto visto che la spallata è sulla schiena e non si cerca contesa della palla ma solo ostacolo dell’avversario, restava da stabilire… Leggi di piu' »

Freddykatz
Freddykatz
1 Marzo 2021 11:54
Reply to  castebg

alla velocità della luce ? Ma neanche, non sono proprio stati considerati. Come col napoli saranno arrivate le immagini nell’intervallo.

mmfa
mmfa
1 Marzo 2021 10:20

Deve aver fatto uno strano effetto a Freuler con quel giallo.
Noi superiori e lui non incide per quello sul risultato. Diversi falli doriani non fischiati. Il livello è questo è c’è di peggio, ma non chiamiamolo sufficiente.

farabundo
farabundo
1 Marzo 2021 10:17

manca un rigore solare nel primo tempo.
una tragedia ol marinelli da comenduno

Oiggaiv
Oiggaiv
1 Marzo 2021 09:58

Nella triste media

Mauri62
Mauri62
1 Marzo 2021 09:56

Altro mediocre.7 falli a 18…ma non ha potuto incidere. Mi aspetto ben di peggio da qui a fine campionato.

gioan65
gioan65
1 Marzo 2021 09:40

Ciao, Nel dubbio ci ha sempre penalizzati, ammonizione a freuler eccessiva, non mi ha convinto.
voto 5

e-dea
e-dea
1 Marzo 2021 10:34
Reply to  gioan65

Concordo.

GINO
GINO
1 Marzo 2021 09:35

Niente errori clamorosi, gol irregolare e giusto annullarlo!!
Noi troppo forti x questi ciclisti, lui usa un occhio anzi 2 di riguardo per i liguri ( dimostra ampiamente di essere casalingo ) ma ribadisco noi troppo forti x questi ciclisti…li abbiamo staccati di brutto e vinto la gara in beata solitudine!! Uno dei tanti che se ne potrebbe fare a meno o se ne dovrebbe fare a meno?? Ai posteri l’ardua sentenza :laughing: :laughing: :laughing: ABBIAMO VINTO a prescindere!!!

Lorenz67
Lorenz67
1 Marzo 2021 09:34

non mi ha convinto… per me si merita l’insufficienza piena. Io non dico di darci i rigorini come fanno con il Milan (ieri sera amo’ turna… ridicoli), ma almeno sta cactus di VAR vattela a vedere ogni tanto! Orsato ha detto “fortunati i miei colleghi che possono avvalersi pienamente di questa tecnologia che limitera’ sempre piu’ gli errori”…. ma se poi non la usi tanto vale avere la ferrari in garage e girare a piedi. Che diano alle panchine la possibilita’ di chiamata stile tennis. Per me il fallo di mano sul “colpo di tacco” c’era eccome e la palla… Leggi di piu' »

thealamo
thealamo
1 Marzo 2021 09:32

Sintetizzando. -Non fischia ALCUN fallo nel 1o tempo ai ciclisti (le statistiche citate dai telecronisti lo confermano, ma se i falli nno li FISCHI, ovvio che nn esisitno enon vengono computati!). -mancano almeno due ammonizioni ai ciclisti (una delle 2 ….pesante, quella di -Ekdal al 50o, che avrebbe portato, con quella subito dopoo comminata, all’espulsione). Sono certo che se avessimo avuto le maglie di certe squadre cio’ sarebbe avvenuto. …per il resto…senza infamia e senza lode…. ma…… A noi nn ne fanno passare alcuna, gli altri sono spesso …graziati. ed alla fine, le AMMONIZIONI….contano…. —–NOTA.ho parlato con un’amico che mi… Leggi di piu' »

noya
noya
1 Marzo 2021 09:28

Secondo me un buon arbitraggio ieri

AlexInFolle
AlexInFolle
1 Marzo 2021 09:49
Reply to  noya

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

Sergio1968
Sergio1968
1 Marzo 2021 09:28

Molto molto male … lo stesso intervento fatto su Toloi nulla e lascia correre. Nel contrasto successivo invece Freuler viene ammonito ?

Brasa
Brasa
1 Marzo 2021 09:33
Reply to  Sergio1968

Quell’episodio è stato davvero incredibile, sono rimasto a bocca aperta.
Per il resto per me ha arbitrato bene una partita comunque facile e molto corretta.

Gustavsson
Gustavsson
1 Marzo 2021 09:27

Già detto: scadente, non da campionati maggiori. Da degradare.

cala
cala
1 Marzo 2021 09:22

Gol nostro giusto da annullare.
Alcuni fischi un po’ a caso, ma nulla di estremamente errato.
Tutto sommato una sufficienza se la merita.

snowman
snowman
1 Marzo 2021 09:22

Siamo più forti di questi individui.

Svob1
Svob1
1 Marzo 2021 09:19

Indiziato, scarso e casalingo come dicevano una volta 😉

Cuginus
Editor
1 Marzo 2021 09:16

Poca personalità. molte decisioni dubbie

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
47
0
Would love your thoughts, please comment.x