Luca Percassi nel postpartita: “Errori arbitrali gravissimi”

28-02-2024 23:26 175 C.

da: gianlucadimarzio.com


Dopo oltre due mesi di imbattibilità, l’Atalanta perde 4-0 contro l’inarrestabile Inter di Simone Inzaghi, nel recupero della 21esima giornata di Serie A. Fallito il possibile sorpasso sul Bologna di Thiago Motta al quarto posto in classifica, ma rimangono i due punti di vantaggio sulla Roma di De Rossi. Dopo la partita si è presentato ai microfoni di Dazn l’amministratore delegato del club bergamasco Luca Percassi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Commentare una partita così è difficile. Avevamo di fronte una grandissima squadra alla quale vanno grandi compimenti. Anche stasera hanno dimostrato la grande qualità che hanno. Ma dispiace per il risultato. Sono stati fatti errori gravissimi sia dall’arbitro che dal Var. Gli episodi sono determinanti e scandalosi”, ha detto Luca Percassi, ad dell’Atalanta, a Dazn.

Ancora sugli episodi arbitrali: “Incomprensibile come nonostante le immagini a disposizioni si possa annullare il gol di De Ketelaere. Il gol era valido, non c’è alcun tocco di Miranchuk. È Bastoni che tocca la palla. Al massimo era rigore per l’Atalanta. Poi anche il rigore convalidato per l’Inter. Nessuno allo stadio ha capito cosa stesse succedendo, nessuno l’aveva visto e il guardalinee aveva alzato la bandierina”.

Infine, Percassi ha chiuso così l’intervista a Dazn: “Siamo dispiaciuti perchè sarebbe stata una partita bellissima condizionata dagli episodi arbitrali che hanno condizionato tutto in favore dell’Inter”.


Bookmark (0)
ClosePlease loginn
4.2 6 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
175 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
patatinaliscia
patatinaliscia
29 Febbraio 2024 17:09

Caro il mio Don, parki di errori gravissimi. Se li ritieni tali, hai mai pensato a ritirare la squadra?

druido
druido
29 Febbraio 2024 18:35
Reply to  patatinaliscia

Come no? Ma ti sembra una soluzione intelligente?

patatinaliscia
patatinaliscia
29 Febbraio 2024 20:47
Reply to  druido

Provocatoria….

dagliStates
dagliStates
29 Febbraio 2024 19:19
Reply to  patatinaliscia

C’è anche l’opzione di assoldare una squadra suicida e radere al suolo la sede della AIA… Ci avrà mai pensato?

EVAIR70
EVAIR70
29 Febbraio 2024 16:53

Mah sono ‘maligno’ se penso che questo cambio di atteggiamento (giusto a parer mio) arrivi dopo che un nanosecondo dopo il sorteggio con lo Sporting è relativa partita messa in calendario Martedi sia partita da Boston la telefonata di sclero a Uefa e Figc (come da ricostruzione di Ordine e Biasin alla tv che porta il nome della nostra rregione )e di conseguenza la linea arrivi da li? ..

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 18:39
Reply to  EVAIR70

Interessante considerazione Evair70.

EVAIR70
EVAIR70
29 Febbraio 2024 18:50
Reply to  95Frank

Grazie mille 95Frank. .Secondo me quello a Boston si è un po stufato dei “fischi a comando’ premesso che il mio pensiero è che l’Inter avrebbe vinto comunque ..ma la domanda è comunque una. .Perché dopo un 4-0 e non prima visto che ci sono stati episodi ben più gravi in questi anni dell’atteggiamento è sempre stato ‘papale’ qual’è la differenza. .La mia risposta è semplice ovvero chi comanda al di là dell’oceano giustamente dell’atteggiamento papale non ne vuole sapere visto che a spanne dal 1 marzo 2022 ha tirato fuori così a spanne un bel po di mln..

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 19:08
Reply to  EVAIR70

Ciao Evair70,
Il tuo ragionamento mi sembra corretto.

Cento, e’ un’opinione, ma mi sembra un’o[imione condivisibile…

In linea di massima, gli anglosassoni (anche quelli di origine diversa ….) diventano molto insofferenti quando i “latini” (italiani in testa) continuano a lamentarsi per disfunzioni varie …… e non fanno nulla (o quasi) per sistemarle.

Odiano atteggiamenti passivi e/o fatalisti.

Se una cosa non funzione ….. va fatta funziobare ….. (non si accontantano di un ” ….. ma e’ sempre stato cosi’ …..)

EVAIR70
EVAIR70
29 Febbraio 2024 20:36
Reply to  95Frank

Beh chi meglio di te puo spiegare le differenze..io mi sono fatto quest’idea ..e ti diro di piu ..non mi stupirei se lo zio Stephen abbia dato un ultimatum del tipo o si cambia atteggiamento e si passa all’attacco oppure cambiamo gli uomini…

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 22:48
Reply to  EVAIR70

Potrebbe anche essere.

….

Gusto65
Gusto65
29 Febbraio 2024 14:36

Come ho gia’ detto o accettiamo questo modo di operare (contro di noi) o smettiamo di guardare il calcio. Detto cio’ mi sembra che anche in societa’ abbiano capito che conviene di piu’ lamentarsi che stare zitti perche’ in qualche modo poi ti ricompensano, Certo che dispiace dirlo ma in serie A della sportivita’ e della lealta’ non vi e’ piu’ traccia.

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 15:12
Reply to  Gusto65

Ciao Gusto65,

Io non sarei d’accordo.

Oltre a:
. accettare questo modo di operare (contro di noi),
. smettere di guardare il calcio,
secondo me, esiste una terza opzione.

Cioe’ fare tutto il possibile affiche’ il ca;cio italiano si liberi da certe “incrostazioni” …..
.
.

Gusto65
Gusto65
29 Febbraio 2024 15:16
Reply to  95Frank

Si in un mondo ideale hai ragione, purtroppo non viviamo in un mondo ideale

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 18:44
Reply to  Gusto65

Il mondo “ideale” non esiste.

Ma il mondo “reale” puo’ essere influenzato anche dai nostri comportamenti.

farabundo
farabundo
29 Febbraio 2024 14:19

dopo questa botta di vita, cercate di adottare il lodo “holm” in questi casi.
se il miranciuk cadeva e si tarantolava probabilmente il gol non veniva annullato

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:27
Reply to  farabundo

O forse si ma ci davano rigore (forse…perché x conto mio se uno prende prima palla e poi uomo , non dovrebbe essere mai rigore)

Gusto65
Gusto65
29 Febbraio 2024 14:29
Reply to  albisarnico

Solo per conto tuo pero’ perche’ il regolamento del calcio non dice cosi.

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:31
Reply to  Gusto65

E infatti lo interpretano a seconda…ma neanche sempre…

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:35
Reply to  albisarnico

Così come il regolamento dice che l’arbitro può essere corretto dal Var in alcuni casi, e in altri no. Con Piccoli , la palla era uscita e lui non se n’è accorto. Ieri ha visto il guardalinee con bandierina alzata e non so se abbia fischiato. Sta di fatto che la palla NON è mai uscita (errore dell assistente ) e sul cross il manu di Hate è incontestabile. Azione talmente veloce , poi il Var ha giudicato. Boh , non lo vedo così scandaloso. Poi , sul piede di Dimarco , quanti piedi ci sono sulla linea dell area… Leggi di piu' »

Gusto65
Gusto65
29 Febbraio 2024 14:44
Reply to  albisarnico

Da regolamento il VAR puo’ intervenire solo per chiaro ed evidente errore arbitrale se ci metti 3 minuti o 8 minuti come a Genova per cercare qualche cosa lo trova di sicuro ma a quel punto non puo’ intervenire il VAR in quanto di chiaro ed evidente non c’e’ proprio nulla. Purtroppo per noi e’ cosi’ e ne sappiamo qualche cosa infatti gli errori arbitrali nei nostri confronti sono direttamente proporzionali alla nostra posizione in classifica, appena scendiamo al di sotto del 7mo posto scompaiono magicamente. Se vogliamo stare in alto purtroppo e ripeto purtroppo dobbiamo fare buon viso a… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:50
Reply to  Gusto65

Infatti io li accetto , non sempre ovviamente , anche perché qualche volta è andata bene anche a noi😊. Ieri è stato evidente l errore dell assistente nel segnalare una palla che NON è uscita , poi il mani e’ netto. Il problema è un altro però. Gli anni in cui siamo arrivati in alto(issimo) , eravamo più forti anche di queste cose (eccetto a Torino coi gobbi, li potevamo davvero rischiare lo scudetto🤬)….ma se fai un tiro in porta e becchi 4 pere , delle quali 3 su azioni pulite , senza cioè dubbi , lamentarsi per gli episodi… Leggi di piu' »

Boh
Boh
29 Febbraio 2024 16:48
Reply to  Gusto65

Allora i Percassi dovrebbero fare una squadra da 8 posto ,ma che cazzate,gli arbitri e var non ci permettono vincere certe partite ,diamo,fastidio per cui queste cose si sanno da un po’ , ma non è giusto, cosa deve fare la presidenza affinché l’Atalanra sia tutelata da tutti? Io non lo so o meglio lo so,ma probabilmente la società non vuole che questo avvenga allora non lamentiamoci ,chi ha orecchie per intendere intenda

Claudiopaul70
Claudiopaul70
29 Febbraio 2024 14:31
Reply to  albisarnico

Allora perché ederson è stato ammonito nel primo tempo?

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:45
Reply to  Claudiopaul70

Avranno valutato gioco pericoloso. Bastoni non mi pare avesse il piede sulla faccia di Mira…tant è che se guardi l’azione al rallentatore , come tocca la palla abbassa subito il piede ..

Claudiopaul70
Claudiopaul70
29 Febbraio 2024 15:32
Reply to  albisarnico

E perché l’Armeno non viene ammonito quando branca da dietro cdk?

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 15:33
Reply to  Claudiopaul70

A me te mel domandet ? A sentire sul web , hanno graziato anche Ederson già ammonito. Dai dom…

Briske
Briske
29 Febbraio 2024 15:38
Reply to  albisarnico

A me non sembra lo abbia sulla faccia di Mira, ma sul braccio che, secondo gli astrusi regolamenti “moderni” non doveva essere in quella posizione. Quindi, secondo me, hanno ragionato così : se il braccio fosse stato correttamente aderente al corpo, il piede di Bastoni sarebbe stato alto, ma fuori dal corpo di Mira. Poi sono cose assurde, perché per me, così come per Bastoni (che non reclamava per il fallo di mano, ma per un inesistente fallo di “irruenza” di Mira) e tutti i giocatori e l’arbitro ed altri 75.000 spettatori allo stadio e milioni in TV il gol… Leggi di piu' »

castebg
castebg
29 Febbraio 2024 15:39
Reply to  albisarnico

Purtroppo non è rigore ma non tanto perchè Bastoni prende la palla ma perchè la gamba dell’interista è sì alta ma non “in traiettoria” con Miranchuk, al limite con il suo braccio che in realtà poi manca. Non è mai “grave imprudenza”. Quello di Giroud era invece un piede diretto verso il corpo pieno (o il viso) di Holm ergo, a prescindere da cosa tocca prima (come il piede a martello per intenderci), è sempre grave imprudenza e, piaccia o non piaccia, è fallo e rigore da ben prima del VAR (che ha solo fatto sì che episodi del genere… Leggi di piu' »

BRENNO71
BRENNO71
29 Febbraio 2024 13:53

Don,speriamo che questo non sia stato solo 1 fuoco di paglia e basta.Ieri comunque si sarebbe perso lo stesso.La testa era già altrove.Mi auguro che la lamentela sia stata fatta più che altro,per avvisare i padroni del gioco,di non far cazzate contro i tortellini che francamente x noi è molto più importante della partita di ieri contro i cinesi.poi vinca il migliore senza favore o torti

corra1907
corra1907
29 Febbraio 2024 13:41

Bah…serve a qualcosa?? Speriamo

DEA62FM
DEA62FM
29 Febbraio 2024 13:36

Luca è troppo buono per questo ambiente di volponi….. il Tone avrebbe smadonnato di più, magari con qualche parola in bergamasco!!!

Briske
Briske
29 Febbraio 2024 13:18

Tante altre volte in questi anni avrei voluto sentire i Percassi alzare la voce, ma non ieri. Gli unici con cui si devono confrontare dopo la partita con l’Inter sono i nostri giocatori. Siamo stati dominati da una squadra logicamente e nettamente più forte, i cui giocatori correvano e si battevano più dei nostri, anche sul 4 a 0 a loro favore. Lasciamo perdere gli arbitri e il Var che ci hanno favorito in modo molto più determinante tre giorni prima.

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:14
Reply to  Briske

Bravo , concordo.

Certocheglenn
Certocheglenn
29 Febbraio 2024 12:59

Abbiamo preso 4 gol senza praticamente tirare in porta.
Siamo stati in affanno per 3/4 di partita. Surclassati fisicamente e purtroppo anche come determinazione.
Ho visto un sacco di passaggi sbagliati ed un attacco sterile e molle.
Come del resto contro il Milan.
Non abbiamo perso per colpa del VAR e dell’arbitro.
Niente alibi.
Il vincente cerca una strada, il perdente una scusa.

Alex7
Alex7
29 Febbraio 2024 13:13
Reply to  Certocheglenn

Concordo con le tue parole. Inter nettamente superiore in ogni zona del campo, Atalanta assente ingiustificata in entrambe le partite di San Siro. Poca corsa, poca rabbia agonistica. Queste due componenti non dovrebbero mai mancare o ci può prendere a pallonate chiunque. Concentriamoci sulle prossime, sperando le due opache prestazioni di San Siro servano da lezione per il futuro. Concludo dicendo che dopo il grande inizio di 2024 mai mi sarei aspettavo un’Atalanta così arrendevole.

CARS 2
CARS 2
29 Febbraio 2024 14:01
Reply to  Certocheglenn

Un tiro lo abbiamo fatto ed è entrato .
Ogni volta che vedo sti rigori mi viene in mente il fallo subito da Pasalic a Cagliari .
…. ” Eh no maaaa ha dato un calcio a Pasalic ma poi ha preso la palla ”
No rigore 🙄

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:16
Reply to  CARS 2

Infatti in quel caso era rigore netto. Ieri è accaduto il contrario : prima palla e poi contatto tra i giocatori. Per me non dovrebbe mai essere rigore. Uno non può dematerializzarsi.

Mavro Galazio
Mavro Galazio
29 Febbraio 2024 12:48

Bravo. Dopo tutte le madonne che ho tirato dietro alla società per il silenzio che la contraddistingue in questi casi,adesso devo proprio dire bravo. Ci sta un suo intervento per coprire le spalle a squadra e mister. Il gol annullato posso anche capire… Azione confusa,mira entra scomposto e in ritardo,va be…anche se l arbitro ha visto tutto e ha alzato le braccia perche aveva giudicato tutto regolare,quindi non si può parlare di chiaro errore per uno sfioro che non cambia la traiettoria del pallone…va be… Ma il rigore a palla giudicata fuori…con bandierina alzata e tutti fermi….questa proprio è da… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 17:09
Reply to  Mavro Galazio

Pota , ma se non era fuori , il var corregge l ‘ assistente e a quel punto il mani e’ da rigore . Anche con Piccoli l’arbitro aveva dato il gol buono , ma la palla era fuori…e se è fuori , il var è giusto che annulli…

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 17:10
Reply to  albisarnico

Diciamo che Hate è stato ingenuo nel battezzarla già fuori , e non credo che abbia visto il guardalinee alzare la bandierina..

Claudiopaul70
Claudiopaul70
29 Febbraio 2024 17:28
Reply to  albisarnico

Diciamo che il VAR ho qualche dubbio potesse intervenire visto che la decisione non era se era o non era rigore ma se la palla era o non era fuori

Mavro Galazio
Mavro Galazio
29 Febbraio 2024 23:26
Reply to  albisarnico

Il var che io sappia interviene in caso di rigore,non in caso sia da decidere se una palla è fuori o no. Ma potrei sbagliarmi eh…

Mondo21
Mondo21
29 Febbraio 2024 12:18

Quanti intertristi pentiti ci sono qui ? La sfinter in premier non potrebbe neanche scendere in campo per il bilancio disastrato che ha, la sfinter già forte tecnicamente di suo, è pure protetta politicamente e quindi sicura al 99% di portare sempre il risultato a casa, la sfinter per tifo nazionale è ai vertici forse la rubentus la batte, i zerbini in giacchetta e quelli al var non fanno parte di un complotto semplicemente sono scarsi e prevenuti, tanto quanto i giornalai di due soldi che imbrattano le pagine sportive, combattere tutto questo è storia di mulini a vento. Io… Leggi di piu' »

Briske
Briske
29 Febbraio 2024 13:23
Reply to  Mondo21

Discorso non pertinente e da perdente. Innanzitutto, se in Premier ci giocano squadre come City, Chelsea e altre, con bilanci taroccati e/o non in linea con il fair-play finanziario, ci potrebbe stare anche l’Inter. Per tua informazione si può essere Atalantini anche essendo obiettivi ed onesti intellettualmente. Tu sei solo Atalantino.

Mondo21
Mondo21
29 Febbraio 2024 15:00
Reply to  Briske

Intellettualmente onesto ?? A è così che voi intertristi dubitate di chi vi mette in dubbio, eufemismo bello e buono per chi viaggia con calesse e paraocchi, Felice di essere solo Atalantino,

Boh
Boh
29 Febbraio 2024 16:55
Reply to  Briske

E tu interista

Briske
Briske
29 Febbraio 2024 22:38
Reply to  Boh

dillo a tuo fratello

Boh
Boh
29 Febbraio 2024 16:54
Reply to  Mondo21

Esatto stiamo parlando di società fallite che non le fanno,fallire di società che non dovrebbero neppure essere iscritte campionato serie A vero Inter,Juve Roma Milan ?

Sim0
Sim0
29 Febbraio 2024 12:06

  :wpds_aggravaold2: 

TrueYou
TrueYou
29 Febbraio 2024 11:48

Abbiamo perso 4 a zero senza sostanzialmente mai essere pericolosi. Trovo francamente ogni altro discorso stucchevole e un po’ mistificatorio di quello che il campo ha detto. Mi preoccuperei di più del nostro gioco (nelle ultime due partite ho rivisto l’Atalanta di inizio stagione) che nel fare i piangina con il sistema arbitrale. Percassi, che non parla mai, avrebbe avuto n altre occasioni più opportune in passato per farsi sentire “arrabbiato”, rispetto a ieri sera.

druido
druido
29 Febbraio 2024 11:52
Reply to  TrueYou

Io non discuto sul fatto che l’Inter avrebbe comunque vinto. Quello che volevo esprimere con il mio intervento qui sotto è che ieri sera a mio avviso è partito un avviso dal sentore lievemente mafioso verso chi non si allinea

Barbie
Barbie
29 Febbraio 2024 12:16
Reply to  TrueYou

per me invece, almeno spero, che stia diventando furbo anche Luca.
come fanno tutti si lamenta per avere un occhio di riguardo prossimamente, ed a noi sono le prossime che interessano.
Battere Bologna ,Fiorentina e poi Napoli.
con l’ Inter, perso,per perso,ma almeno mi viene buona per alzare la voce ed ottenere magari qualcosa per la prossima.

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:18
Reply to  Barbie

L era po a ura. Però ci sono tempi giusti e meno giusti. Ieri , ad esempio , non è stato quello giusto…

Boh
Boh
29 Febbraio 2024 16:59
Reply to  TrueYou

Atalanta di ieri meritava di prendere 5 goals non c’è dubbio, ma alcune circostanze volute da figc var e arbitro hanno trasformato una partita di calcio in una partita truccata se Atalanta avesse avuto quel goal annullato come sarebbe finita? Non si sa per cui la partita è stata indirizzata secondo i voleri di chi sappiamo e solo questo non è giusto

druido
druido
29 Febbraio 2024 11:45

Scrivo solo ora a mente fredda. Io non sono mai stato complottista ma a me una cosa sembra chiarissima: ieri sera i signori del Var (nella stragrande maggioranza dei casi arbitri segati sul campo o pensionati) hanno voluto farci pagare le sacrosante parole del nostro mister delle ultime settimane che ha sottolineato come fosse in corso una “guerra” tra arbitri di campo e varisti e come a lui la VAR non piacesse poichè stava modificando il “calcio” come da lui inteso e amato. E’ chiaro come a questi signori preme sottolineare la loro “utilità” e di conseguenza salvaguardare i loro… Leggi di piu' »

Ode2392
Ode2392
29 Febbraio 2024 11:35

Non ho visto la partita per causa di forza maggiore ma la domanda la devo fare: gli episodi arbitrali sono stati cosi gravi da compromettere il risultato? Nel senso, sul rigore dato all’Inter sento molti che si lamentano del fatto che il guardalinee abbia alzato la bandierina, ma quel gesto ha condizionato la giocata di Hateboer? Va bene essere incazzati per le 4 pere prese, però non facciamo i milanisti o gli stessi interisti per favore, visto anche che ogni volta che apriamo bocca anche per dare ragione agli avversari veniamo criticati.

tosner
tosner
29 Febbraio 2024 10:47

La sensazione , aldilà dei singoli episodi e della sconfitta, e’ che in ogni occasione dubbia si sia certosinamente cercato il minimo dettaglio a favore dell’Inter ed il contrario per noi.
Questo e’ peggio, molto peggio di un errore arbitrale o di un var scorretto.
Il verbo giusto e’ “indirizzare”.
Questo ha fatto intervenire Luca.

Barbie
Barbie
29 Febbraio 2024 10:41

Bravo Luca.
e forza Atletico Madrid

95Frank
95Frank
29 Febbraio 2024 10:26

Piu’ che una “partita” e’ stata una “farsa”.

Bravo Luca Percassi a farsi sentire.
Bravo Gasperini a definirla “allenamento”.

Con VAR e arbitri cosi’ ….. meglio seguire altri sport.

farabundo
farabundo
29 Febbraio 2024 10:21

brao, una botta di vita

Falena
Falena
29 Febbraio 2024 10:16

Errore è seguitare a definirli errori.

thealamo
thealamo
29 Febbraio 2024 09:15

Concordo questa volta con Monsignore.
uso del Var……chirurgico e parziale.
Colombo poi irrideva in viso i nostri…….servo insulso

Teomatt1907
Teomatt1907
29 Febbraio 2024 09:10

al dì là dell’amarezza e del risultato della partita la mia considerazione è questa : finchè a società sommerse dai debiti si permette tutto, poi questi sono i risultati….peccato però che queste cose succedano solo in italia….

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
29 Febbraio 2024 09:52
Reply to  Teomatt1907

Beh insomma….City e Chelsea sarebbero da retrocessione immediata, Real con appoggi politici hanno lottizzato tempo fa un’area da agricola ad edificabile guadagnando palate di soldi e salvando i conti del club. Il Barcellona è una cloaca di debiti.
Tutto il mondo è Paese.
Basta con questa storia che solo in Italia……

Briske
Briske
29 Febbraio 2024 13:25
Reply to  Teomatt1907

Che cavolo c’entra ? Sei OT.

randy62
randy62
29 Febbraio 2024 09:03

È quello che pensiamo quasi tutti, al netto dei vari distinguo: è la prima volta che il nostro AD (e vice di lega…) si esprime in tal senso e per me è già tanta roba.

thealamo
thealamo
29 Febbraio 2024 09:17
Reply to  randy62

ho detto che ieri …..c’era ….fumo nello spogliatoio…..poi succedono i miracoli😇

Ribo80
Ribo80
29 Febbraio 2024 08:41

Sarebbe opportuno commentare vedendo il video, le parole riportate si concentrano sugli episodi ma nei 4/5 minuti più volte fa i complimenti all’Inter. Dopo aver detto che non era da annullare il gol propongono le immagini e lui ribadisce che l’immagine non fa vedere alcun tocco (tra l’altro io sono pienamente d’accordo). I toni sono molto più soft di quanto possa sembrare anche se comunque fermi. Sul rigore per l’inter invece dissento, se la palla non è uscita purtroppo ci puoi fare poco.

RonCalex
RonCalex
29 Febbraio 2024 08:36

A me personalmente è quello che piace meno di tutti ma a sto giro ha fatto benissimo..lo facesse più spesso..

unodibergamo
unodibergamo
29 Febbraio 2024 08:19

Sel parlà mia lè Don Luca

Sel parlà al va mia bè perchè al ghera de parlà prima

…che coioni figa…

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
29 Febbraio 2024 08:39
Reply to  unodibergamo

Ma del bú.
‘ndi otèr in seminare.

thealamo
thealamo
29 Febbraio 2024 09:18
Reply to  unodibergamo

Monsignore……😇

albisarnico
albisarnico
29 Febbraio 2024 14:20
Reply to  unodibergamo

Un intervento del genere avrebbe potuto farlo in occasione di Lautaro Toloi. L’avrei io stesso spronato ad andarci giù anche più pesante. Ma ieri , prope no. Non è che stai zitto dopo 5 volte che prendi sberle , ti lamenti proprio la sesta per un buffetto….e’ questione di tempistica…

giobg89
giobg89
29 Febbraio 2024 07:37

Avrei preferito alzasse la voce per altro… Tipo perché con posticipo la domenica sera, si è giocato mercoledì o peggio ancora perché giocando il mercoledì in coppa europea , col Bologna si gioca la domenica, partita che si sarebbe dovuto spostare …

Da quanto tempo una squadra che gioca il mercoledì in coppa, gioca la domenica?

Snodgrass
Snodgrass
29 Febbraio 2024 07:37

Potremmo richiedere la ripetizione della partita per errore tecnico arbitri come avvenuto in Belgio. Il Var per protocollo non sarebbe potuto intervenire per il rigore. L assegnazione da parte dell’ arbitro è antecedente il mani di Hateboer e il Var non può intervenire sulle decisioni di questo tipo. Come se l arbitro avesse fischiato fallo fuori area e nel susseguirsi dell’ azione ci fosse stato un fallo da rigore. L azione moriva prima e per protocollo il Var non poteva intervenire!!

Snodgrass
Snodgrass
29 Febbraio 2024 07:39
Reply to  Snodgrass

Sull’ esecuzione del rigore c è un interista con il piede sulla linea, che non è di marco ma per regolamento l arbitro dovrebbe riprendere con punizione a favore del difendente

Snodgrass
Snodgrass
29 Febbraio 2024 07:42
Reply to  Snodgrass

Il testo della regola, dopo la revisione dell’IFAB, recita: “Il fallo di mano accidentale che porta un compagno di squadra a segnare un goal o ad avere un’opportunità da goal non sarà più considerato un’infrazione”…e il bello è che forse nemmeno la tocca Miranchuck

eligio71
eligio71
29 Febbraio 2024 08:29
Reply to  Snodgrass

Interessante.
Spero lo leggano tutti, truppe Marellate locali comprese

zeus
zeus
29 Febbraio 2024 07:25

Lunghi minuti al var per trovare un motivo per annullare il nostro gol e per dare il rigore.
tre secondi invece per controllare che nessuno fosse entrato in area prima, così non hanno avuto il tempo di vedere coi loro amati frame che dimarco era dentro.

Alpeggio
Alpeggio
29 Febbraio 2024 07:23

ohh finalmente il Luca ci mette la faccia, grande Luca! ..Colombo è di Como, dove sono tutti interisti, fin troppo facile pensare male

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
175
0
Would love your thoughts, please comment.x