07/07/2024 | 07.27
228

Ma secondo voi Koopmeiners resta?



Sono mesi che i principali quotidiani sportivi ci propongono, quasi giornalmente, articoli sul possibile trasferimento di Koopmeiners alla Juventus. Il tema è sempre quello: l'Atalanta per un'eventuale  cessione chiede 60 milioni cash, i bianconeri offrono 40/45 milioni, o una cifra inferiore con improbabili contropartite tecniche. Giuntoli, quando era al Napoli, aveva già cercato di portate Teun in azzurro ma senza successo. Quest'anno, scorrettamente, ha trovato nei mesi scorsi  un accordo con il giocatore( 4.5 milioni annui ?) pensando di forzare la mano a Percassi.

Secondo voi  Teun resta?



By marcodalmen
228 commenti
solomonica66
10 Luglio 2024 | 17.02
In Italia nessuno ha cash.. meglio o con noi o lontano da noi
GiodaPV
10 Luglio 2024 | 10.18
Al mercato il prezzo non è mai messi uguale: ieri il Koop costava 60 ma oggi il suo prezzo è di 80-100 , e se solo contante! Se bene..... ha prepara la moneta!!!
Cavernago69
09 Luglio 2024 | 12.30
Io credo che alla fine andrà alla Juve anche se penso che se ne pentirà presto. Solo 4,5 di stipendio quando qui è già oltre i due. Non è un enorme miglioramento a parte il blasone ( eufemismo) di giocare per i gobbi.
Non si rende conto delle critiche che beccherà se solo sbaglia qualche partita!!!

se a loro va bene e lo pagano doverosamente bene e la Dea incassa quello che chiede e merita, che vada !!!!!
Un po’ sti giochetti hanno rotto le scatole per non dire altro.
ATALANTA BERGHEM IN THE WORLD
08 Luglio 2024 | 23.25
"Koopmeiners, gioiello Atalanta: per Liverpool vale più di 80 milioni." Bello questo articolo e video di Xavier Jacobelli dal Corriere dello Sport di marzo 2024...chissà adesso dopo la Vittoria Europa League, qualificazione Champions, finale di Coppa Italia e una ventina di Gol e assist Quanto può valere oggi il nostro Koop...Forza Atalanta
Mapi-BA
08 Luglio 2024 | 17.33
Leggo che la Juve farà un’offerta di 50.
La Belotti che parla di 50 + bonus.
Sento puzza di bruciato.
Briske
08 Luglio 2024 | 12.08
Se stiamo ai giornali appecorati alla rubentus che necessitano il click e l'approvazione dei milioni di tifosi rubentini e che, soloper questo motivo, ci smartellano gli zebedei ogni giorno da mesi, come se fosse già venduto, è chiaro che la risposta alla domanda non solo sarebbe NO, ma si saprebbe anche quale casacca indosserebbe il prossimo anno. Sarebbe interessante ritagliare i titoli di tutti questi articoli e vedere quante pagine di disinformazione sono state fatte. Lotito e ADL mi fanno schifo, ma, quando si impuntano con i propri giocatori per il rispetto dei contratti, o della cifra che devono portare se vogliono andarsene, mi fanno meno schifo.
Freddykatz
08 Luglio 2024 | 09.43
C'è Zio Steve e sono tranquillo, fosse solo per Percassino lo sarei meno
95Frank

In risposta a: Freddykatz

08 Luglio 2024 | 23.31
Si, ma sembra che Percassino vada molto d'accordo con Zio Steve ..... sembra quasi che facciano "good cop .... bad cop"
Solda
07 Luglio 2024 | 22.56
Questa società non si fa ricattare da nessuno, se andrà via lo deciderà l'Atalanta e solo alle sue condizioni!
95Frank

In risposta a: Solda

08 Luglio 2024 | 23.32
Come sono cambiati i tempi!
1951BG
07 Luglio 2024 | 22.35
Poco fa Telecity canale 13 ,PERENTORIO ,il 22 luglio KOOPMEINERS sarà della JUVE
SERGIOB
07 Luglio 2024 | 21.44
No. Per me verrà venduto all estero. È l Atalanta che decide
ZIONE
07 Luglio 2024 | 20.28
Resta nella Dea o vai in premier .
Giuntoli con quella ghegna è l esatto seguito del agnellino ***** di pollaio
Io non mi fiderei....
prytz
07 Luglio 2024 | 17.49
Leggere i commenti mi sta togliendo anche la semplice speranza che rimanga e non vada a Superga.
Probabilmente è come dite, cioè non ci sono altre offerte perché il comportamento di Giuntoli e del procuratore non hanno lasciato "vie di fuga" alternative .
Da consumati ******** figli di *** come sicuramente sono questi personaggi e come purtroppo finisce per infangarsi anche l'immagine irreprensibile del giocatore.
Che, non illudiamoci, tecnicamente per noi è i n s o s t i t u i b i l e !
Guardatevi anche la stagione scorsa e lui è determinante , soprattutto quando la gara è messa male, siamo magari sotto o non si sblocca .
Detto questo, e detto anche che se torna indietro lo perdono subito, che ne dite di investire i soldi in
Joey Veermer ?
Nazionale olandese centrocampista forte e magari Gasp lo fa evolvere tatticamente.
Come è stato con Koop
Costa tanto certo, ma la Dea se incassa non credo proprio tenga il braccio corto
Mapi-BA

In risposta a: prytz

07 Luglio 2024 | 18.46
Non capisco come Giuntoli possa impedire ad altri club di fare proposte a Koopmainers.
Mai sentita una cosa del genere.
Ha assoldato dei sicari per gambizzare chiunque si azzardi ad avvicinare il giocatore?
Baja66

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 19.01
??????
prytz

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 20.46
Nei commenti precedenti qualcuno lo spiega .. basta che leggi
crazyhorse200

In risposta a: Mapi-BA

08 Luglio 2024 | 00.09
Succede sono tutti collusi fra loro.
95Frank

In risposta a: Mapi-BA

08 Luglio 2024 | 23.48
Alla Juventus sembrano vivere di passato .... quando l'Avvocato dettava legge.

Oggi, la Juventus, piu' che una "vecchia signora" fa venire in mente qualcosa d'altro.

.
CARS 2

In risposta a: prytz

07 Luglio 2024 | 20.10
Daiii Prytz , fal braoo per piaser ...
Nightwish
07 Luglio 2024 | 16.54
Io spero che resti, e se proprio deve andare, che vada in Premier ma soprattutto NON alla rube.
DominicThiem
07 Luglio 2024 | 14.48
Dai 60 a salire bene, a meno non sarebbe una buona operazione
prytz

In risposta a: DominicThiem

08 Luglio 2024 | 01.44
Per me sono pochi 60 .
Guardiamo Tonali e non può valere meno
obe
07 Luglio 2024 | 14.47
L'indiano cosa dice?
sparta
07 Luglio 2024 | 14.42
Di sicuro non va alla rube...
lupodelnord
07 Luglio 2024 | 14.40
Koop resta ? certo che resta,però come ultima opzione.
Torneremo a Campari
07 Luglio 2024 | 14.31
Non credo (purtroppo) che rimarrà.
A 26 anni e dopo 3 campionati super positivi la realtà dice che per lui è il momento di fare un ulteriore passo nella carriera andando in una piazza di altra portata e raddoppiare se non triplicare sia lo stipendio che la visibilità.
Questa la cruda ma difficilmente evitabile situazione.
Siam fortunati che parrebbe non si siano altri casi simili all’orizzonte.
Ederson, per esempio….
Mapi-BA

In risposta a: Torneremo a Campari

07 Luglio 2024 | 15.28
Non credo che triplichi lo stipendio, forse neanche raddoppia, al momento.
Quest’anno ha avuto più visibilità con noi di quanto avrebbe avuto nella Juve.
O vai in premier subito o il salto definitivo di carriera alla sua età (è ancora giovane ma non giovanissimo) non lo fai con un quinquennale alla Juve.
O gli va tutto benissimo e il Motta continuerà a farlo crescere, oppure temo che verrà imbozzolato e spento come tanti giocatori pagati tantissimo dalla Juve: Locatelli, Vlahovic, Chiesa…..una tristezza sconfinata. De Ligt fuggito in tempo.
A meno che non sia veramente colpa esclusiva di Allegri e con Motta di colpo tutti rinascano…lasciamo aperta questa possibilità.
Inoltre, da quello che leggo, cercano in lui solo il trequartista. Gli chiedono i gol e se non li farà saranno dolori per quanto avranno pagato il cartellino.
Per noi il Koop è molto di più di un trequartista e di un marcatore…
E comunque, uno pagato 60 milioni, difficilmente potrà fare il salto dalla Juve in premier.
O acquisterà tanto valore da essere rivenduto minimo a 70/80 milioni ( cosa difficile perché i giocatori nella Juve fanno il cammino inverso, si deprezzano) oppure resterà lì fino a fine carriera…
Pensaci bene Koop. Un altro anno nelle sapienti mani del Gasp e la prossima stagione fai il salto vero, importante, là dove piove…ma piovono anche soldi.
Torneremo a Campari

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 17.31
L’ingaggio attuale di Koopmeiners è di 1,6 milioni.
La June gli ha proposto 4,5 milioni a stagione quindi quasi il triplo…
La Juve ha milioni di tifosi al seguito.
Noi (ahimè) no.
Serve altro?
A me dispiace la realtà, ma è così.
Mapi-BA

In risposta a: Torneremo a Campari

07 Luglio 2024 | 21.31
Veramente mi risulta che prenda 2,5 + bonus, ma forse sono informata male…
dagliStates

In risposta a: Torneremo a Campari

07 Luglio 2024 | 18.45
A me questo argomento della visibilità sembra davvero zoppo. Pensate a quanto era visibile la Ferragni, mentre trafficava con i pandori. E se ha fatto accordi sottobanco con gli zebrati, 60 Milioni di calci in culo anche a lui. E pulirsi le scarpe dopo. E non parlatemi di gratitudine verso di lui. Ci ha dato molto, ha ricevuto altrettanto.
CARS 2

In risposta a: dagliStates

07 Luglio 2024 | 20.13
Come diceva mio papà: ta do ona pesada nel cul che ta fö resta det la scarpa !
dagliStates
07 Luglio 2024 | 14.27
Se ha fatto un accordo con Giuntoli, (lui consenziente) che se ne vada a cagare. Mi spiace, ma chi non ci ama, non ci merita.
Baja66

In risposta a: dagliStates

07 Luglio 2024 | 14.47
dagliStates ? , alcune volte non ci cozziamo nelle vedute, ma ora alla grande  

condivido in pieno 
corra1907
07 Luglio 2024 | 14.26
Solo se Gasp ritiene che Zaniolo possa fare il lavoro di Koop.
Dado64
07 Luglio 2024 | 14.23
Io mi auguro che resti, solo se lui stesso sarà convinto della scelta.
Abbiamo l'opportunità di creare una squadra ancora più forte per puntare ad obiettivi ancora più importanti - scudetto e fare più strada possibile in Champions (proprio come si diceva 12 mesi fa dell'Europa League...) - ma solo se ci sarà la piena convinzione di tutti gli attori.
Chiaro che nulla sarà semplice e già riconfermare una posizione tra le prime quattro in campionato sarebbe da festeggiare.
Nè io nè - penso - voi, sappiamo veramente come è la situazione di cassa della Società: ma la sensazione è che mai come quest'anno si possa osare. Sarebbe bello capire come la pensa anche Pagliuca: ai Percassi l'ambizione non manca di sicuro, ma anche la concretezza bergamasca di non fare il passo più lungo della gamba, ma dagli USA può arrivare magari la spinta verso l'incoscienza ed il sogno di conquistare ancora di più, senza porsi limiti.
Raindog
07 Luglio 2024 | 14.10
Completo, professionale, recente vincitore di una coppa europea, nazionale di una semifinalista.
Koop è arrivato che il gasp non sapeva cosa farsene, dopo due settimane è diventato titolare in una delle più belle e vincenti realtà sportive del panorama continentale...
Ma se giocasse nell' arsenal o nel dortmund o nell' atletico di madrid i ***** ******** non si azzarderebbero nemmeno a ipotizzarne l' acquisto.
Uno così dovrebbe girare tutta estate con un cartello al collo che dice "incedibile", oter che andà a gügà coi ladèr.
moreto

In risposta a: Raindog

07 Luglio 2024 | 16.54
   
Kaiser
07 Luglio 2024 | 13.57
Manca un mese e più per il cam0ionato.... spero che resti

3 fronti, Champions,campionato e coppa Italia...


E speriamo che vada bene suo infortunio e quello di De Roon
EMANUELE-B
07 Luglio 2024 | 13.45
no....ma merita la Premier non la Juve... se poi lo incontreremo in campo un applauso è doveroso (anche se cmq avesse la maglia dei carcerati...)...
Oiggaiv

In risposta a: EMANUELE-B

07 Luglio 2024 | 13.58
Per quel che mi riguarda con la maglia dei carcerati col ***** che lo applaudo.
lupodelnord

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 18.08
appoggio..
dagliStates

In risposta a: EMANUELE-B

07 Luglio 2024 | 14.29
Se la storia dell'accordo è vera, col ***** che lo applaudo.
Baja66

In risposta a: dagliStates

07 Luglio 2024 | 14.50
scritto sotto pure io, la cosa mi e' indigesta
lupodelnord

In risposta a: dagliStates

07 Luglio 2024 | 18.09
appoggio..
Orobica Team
07 Luglio 2024 | 13.45
Io spero resti, perderemmo oltre un numero di gol certi , che non è così comune da trovare in uno che gioca su più ruoli come lui , una grande personalità in campo , oltre che consapevolezza dopo la vittoria in Europa League.
ronny52
07 Luglio 2024 | 13.44
Già la foto qui sopra mi fa venire

  Sono ripetitivo ma rinnovo la mia supplica a Luca:
Non cedere Koop ai ******* torinesi, MOLA MIA.
Non rinforziamo questa brutta giunta: all'estero anche a 5 milioni di meno dei 60 richiesti.
ronny52

In risposta a: ronny52

07 Luglio 2024 | 13.45
-----gentaglia (non giunta )
Alpeggio

In risposta a: ronny52

07 Luglio 2024 | 14.14
con quegli occhialini mi sembra Bernie Lomax di weekend con il morto  
mr magoo
07 Luglio 2024 | 13.25
No. Servono soldi importanti in entrata perché non si può pretendere acquisti senza uscite.
Fiducia totale nella società.
Alpeggio

In risposta a: mr magoo

07 Luglio 2024 | 13.43
beh, comunque 60 milioni solo dai diritti TV + oltre 40 per l'europa league + 46 per la sola qualificazione alla champions; non abbiamo questo bisogno urgente di vendere
mr magoo

In risposta a: Alpeggio

07 Luglio 2024 | 13.57
Servono un vice Scamacca,un difensore forte ,un esterno e almeno un centrocampista.
Non siamo il Real od altri a livello economico..
Sicuramente non siamo indebitati,ma servono soldi in entrata per rafforzare la rosa.
Sperando si provino degli under 23 che altrimenti sarebbe inutile averla.
pappo75
07 Luglio 2024 | 13.13
...se le dichiarazioni di gennaio scorso sono veritiere e, se la pensa ancora così, meglio che vada ma sempre e comunque alle condizioni della società. Rifiutati 48 milioni dal Napoli, mi sembra una presa in giro l'offerta di Giuntoli e dei *******....
Claudiopaul70
07 Luglio 2024 | 13.10
Giocatore di livello superiore, lo senti già dal rumore diverso del pallone quando calcia lui. Questo è un giocatore da 80 milioni e non 60, se le cifre dei vari tonno tonali o calafiori sono vere!!! Mi fa ridere chi qua sotto parla di giocatore sostituibile, balle, senza un giocatore del suo livello col binocolo vedevamo l'Europa League!!!
Bornheim Neroblu
07 Luglio 2024 | 13.07
Andrà alla juve per una cifra molto vicina a quella che vuole l'Atalanta, direi 55 milioni senza contropartite ipervalutate. Contento lui, contenta la società, contenta la juve. Direi che è la naturale conclusione della vicenda.
Boh

In risposta a: Bornheim Neroblu

07 Luglio 2024 | 13.41
No
Mapi-BA

In risposta a: Bornheim Neroblu

07 Luglio 2024 | 13.42
Noi non contenti. Conclusione tristissima….?
druido

In risposta a: Bornheim Neroblu

07 Luglio 2024 | 13.49
Noooo. Lo so che non è così, ma nella mia mente ritornano i tempi in cui si cedevano i Fanna alla juve e i Donadoni alle ***** rossonere
mmfa
07 Luglio 2024 | 13.06
per me non è così scontato che vada perché anche se non gli danno i soldi che gli offre la Juve se gli ritoccano in Atalanta lo stipendio e gli viene promesso di essere il perno di un progetto ancora più ambizioso (a porte chiuse), lui lo vedo professionale e non credo gli dispiaccia non partire. Per la prima volta i gobbi ricevono quello che non sopportano, ovvero che gli venga rifiutato ciò che vogliono alle loro condizioni. Credo che questo sia anche un piccolo sassolino che i Percassi si tolgono dalle scarpe nei confronti dei gobbi. La cosa dolente ed inaspettata è stato l’infortunio preeuropeo. Questo avrebbe potuto essere il suo torneo e il valore sarebbe lievitato. Sono più incline a pensare che ad essere più possibile che parta sia Lookman di Koop. Ma Koop va via solo per i soldi chiesti dai Percassi e non un cent di meno. Il giocatore non farà le bizze e non si metterà di traverso perché è un comportamento controproducente e anche perché non lo vedo nell’indole degli olandesi, che ti possono fare cose che non seguono le regola come l’accordo di cui si parla, ma non sono teatrali, niente scenate alla Spinazzola/Conti. L’Atalanta è in posizione di forza.
Baja66

In risposta a: mmfa

07 Luglio 2024 | 13.45
niente male la tua valutazione  
firefox78

In risposta a: mmfa

07 Luglio 2024 | 14.05
"non lo vedo nell’indole degli olandesi" chiedi alla sua vecchia squadra! le bizze le ha fatte eccome per venire da noi!! tanto che forti della sua scelta Sartori aspetto pazientemente e lo prese al prezzo stabilito da noi!! se lo fece all'ora perchè non dovrebbe farlo adesso? l'Atalanta non gli darà mai 4/5 milioni di ingaggio altrimenti il giorno dopo hai alla porta Scamacca Loockman Ederson Deroon ecc.. a chiedere il giusto adeguamento!
BSoares

In risposta a: firefox78

07 Luglio 2024 | 14.08
Prende già 2,5 + bonus fino al 2027 recentemente firmati, alla faccia delle bizze. Ma questo i giornali non lo scrivono. Il contratto di Koopmeiners è già firmato.
gangaisland
07 Luglio 2024 | 13.01
Mi piacerebbe sapere cosa pensa il Gasp.... Se alla società non interessa sportivamente trattenerlo ed effettivamente il giocatore vuole andare, porti i soldi e vada. Nessuno è indispensabile. Diversamente resta a Bergamo e vedrete, sarà senza problemi. E poi dove sta scritto che ogni anno dobbiamo vendere un pezzo pregiato??? Proviamo SOLO un anno a non venderlo... A maggior ragione ora che abbiamo casse piene e ben ordinate e possono essere ancora rimpolpate da vendite di seconde linee
Boh

In risposta a: gangaisland

07 Luglio 2024 | 13.43
Siiiiiiiii
Mapi-BA
07 Luglio 2024 | 12.42
È evidente come la Juventus stia catturando i suoi tifosi con un costante, corrosivo, aggressivo e fallace annullamento del confine fra intenzione e realtà.
Vogliamo Koopmainers = Koopmainers è nostro.
Se la vecchia signora vuole una cosa la giovane dea non è nessuno per rifiutargliela.
Ma tutta la narrazione gobba, cosciente di non avere i mezzi per il passaggio più importante, cioè l’acquisto del cartellino, per rendersi credibile si appoggia unicamente sul perno dell’accordo già raggiunto col giocatore.
Tant’è che lo sbandierano in continuazione, come se fosse già la pietra tombale sul discorso: Koop è già della Juve, perché è lui a volerlo.
Probabilmente l’accordo è vero. Solo uno fuori di testa può dire decisamente no ad un’offerta di 4/4,5 milioni.
Ma cosa fa pensare che il Koop e la Juve abbiano stretto un patto di sangue e che il nostro olandese si rifiuti di sentire altre offerte? Magari della premier, dove ha detto che andrebbe volentieri? Perché anche noi, da quanto si legge qui, siamo convinti di questo patto di ferro?
E poi, dal momento in cui il Koop ha detto certe cose sulla sua cessione, sono successe tante cose…
Se la Juve non trovasse i soldi e se lui dovesse rimanere, siamo sicuri che sarebbe così scontento?
Ode2392
07 Luglio 2024 | 12.19
Per me l’offerta arriva e lui partirà. Chi la farà non lo so
Boh

In risposta a: Ode2392

07 Luglio 2024 | 13.44
A me frega niente,non deve e non deve e non deve andare alla Juve punto
TREINEROBLU
07 Luglio 2024 | 12.07
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè una società può accordarsi in tempi vietati (magari a febbraio / marzo) senza ricevere alcuna sanzione?

Nella mia vita non ricordo di avere mai letto di una punizione per questo tipo di illecito (sportivo).
lucanember

In risposta a: TREINEROBLU

07 Luglio 2024 | 12.13
Una prassi comune,vietata ma tollerata
Boh

In risposta a: lucanember

07 Luglio 2024 | 13.45
Allora non vietata se è tollerata ,rendiamola libera o giù multe da dare alla società offesa
eligio71

In risposta a: TREINEROBLU

07 Luglio 2024 | 12.16
Forse perche' non si accordano direttamente ma tramite agente o intermediari di questo.Nulla fatto alla luce del sole.
Una presa per il culo insomma
Ode2392

In risposta a: TREINEROBLU

07 Luglio 2024 | 12.18
Lo fanno tutti, noi compresi
crazyhorse200

In risposta a: Ode2392

07 Luglio 2024 | 12.27
Pratica scorretta ma la fanno tutti
Noi con Mali che forzo la mano x andarsene e pure con lo stesso Koop che forzo anche lui la mano.

Spero che rimanga e con un esternonveloce e forte un ricambio buono x il martino siamo da Scudo.
Se parte solo x 60 Dobloni
Baja66

In risposta a: crazyhorse200

07 Luglio 2024 | 13.47
della serie : 2 innesti forti e siam da scudo !
eligio71

In risposta a: Ode2392

07 Luglio 2024 | 14.58
? senza il supporto corazzato
BSoares
07 Luglio 2024 | 11.59
Cavalcano tutti le dichiarazioni di Koopmeiners quando era improbabile che ci qualificassimo alla prossima Champions e quasi impossibile che vincessimo la Europa League.
La storia è cambiata.
La Juve non è riuscita a cacciare 50M per Luiz e ne caccerà 60 per Koopmeiners?
I giornali "sportivi" nostrani bacano il cervello. Sono buoni per accendere il fuoco. Scrivono sempre la stessa cosa da 6 mesi e a me hanno scatafasciato quattro quarti di cosiddetti.
juvemerda, l'unica certezza che ho io, e buona domenica a tutti.
Oiggaiv

In risposta a: BSoares

07 Luglio 2024 | 12.09
Altro che buona, agnello con patate al forno, polenta e val Calepio.
JUVEMERDA.
?
willy71
07 Luglio 2024 | 11.53
Credo di sì koop resta ..rube solo storie da giornalai succobi e faziosi
Fabio1402
07 Luglio 2024 | 11.44
Se nn arrivano i famosi 60 mln per me rimane, almeno spero, sia perché è un prezzo congruo alla stagione del koop sia perché solitamente la ns dirigenza se fissa un prezzo difficilmente lo abbassa di tanto, come con hojlund. In tutti e due i casi sarei contento perché se rimane a centrocampo siamo fortissimi, se va via con quei soldi si può migliorare la rosa oltre a comprare un sostituto.
zizzi1955
07 Luglio 2024 | 11.41
Mi sembra chiaro che il giocatore voglia andare via. Sulla sua utilità per il nostro gioco, a mio parere, non ci sono dubbi. Certo è che nessuno nella vita è indispensabile. Non bisogna, però, farsi prendere per il collo dalle ***** gobbe forti anche dal fatto che Koopmeiners ha un contratto con l'Atalanta non in scadenza. Se poi la società lo vuole vendere per capitalizzare bisogna avere già il sostituto pronto e di valore.
Bruto
07 Luglio 2024 | 11.37
Il mio pensiero è che il Sig Giuntoli pur di portarsi a Torino Koop si e6 comportato scorrettamente come dice l articolo e in più mi sembra che stia facendo un po troppo lo sborone. Il punto che forse non ha capito perché ha la testa dura è che la società Atalanta NON SI MUOVE dalla sua richiesta 60 , forse non l ha capito che le contropartite che ci offre non ci interessano ma siccome è sotto i riflettori della stampa nazionale continua a fare lo SBORONE, con gli introiti della Chiampions la Dea non ha bisogno di cedere assolutamente. LA SQUADRA DA RIFARE NON È LA NOSTRA MA È LA SUA.
Boh

In risposta a: Bruto

07 Luglio 2024 | 13.48
E con i soldi delle due proprietà che non sono briciole
Baja66

In risposta a: Bruto

07 Luglio 2024 | 13.49
ottimo commento Bruto  
moreto

In risposta a: Bruto

07 Luglio 2024 | 17.00
   
eligio71
07 Luglio 2024 | 11.30
Questi ***** hanno dietro il pozzo senza fondo dei belanti e l'anno scorso non hanno fatto mercato. I soldi ce li hanno ma con la leva della volonta' del giocatore non li scuciranno.
Andra' , e a causa del modus operandi caleremo pure le braghe.
Spero solo che facciano alla svelta cosi si volta pagina, non voglio ritrovarmelo a fare la preparazione iniziare il campionato col punto di domanda , magari in panca perche' stanno ancora al tavolo a parlarne..
giamma63
07 Luglio 2024 | 11.29
Vittoria dell ‘Europa League , 4 posto in campionato , finale di coppa italia, partecipazione Champions conquistata….Percassi e Pagliuca sempre più ricchi , la nostra Atalanta al casinó calciomercato italiano è sempre più dominante siamo il Banco e il Banco vince sempre….qualunque cosa accadrà , accadrà perché lo vorremo noi Atalanta , per tentare di rafforzarci ancora sotto più aspetti ….il mercato ? Periodo stupendo !!!
giovannix
07 Luglio 2024 | 11.24
Resta qui con noi, il sole scende già...resta qui fra noi, scudo e Champion vincerai...
ROMAGNANEROBLU
07 Luglio 2024 | 11.20
Se la cifra è quella giusta 30/35 con bonus ed il difensore spagnolo interessa alla Dea penso possa essere un affare per tutti Certo che sarebbe molto meglio venderlo all’estero a 60 Ritengo Ederson più determinante per la Dea
Mapi-BA

In risposta a: ROMAGNANEROBLU

07 Luglio 2024 | 12.03
scusa non ti capisco. Anche tu valuti il giovane panchinaro ex Roma 25/30 milioni? Sarebbe un affare? Per giunta una testa calda.
Abbiamo chiarito in mille modi che non vogliamo contropartite.
I nostri difensori ce li scegliamo noi.
E per 25/30 milioni ce ne sono sul mercato!
ROMAGNANEROBLU

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 12.18
E’un prospetto molto giovane e potenzialmente valido le valutazioni le devono fare gli esperti di casa nostra I gobbi non avranno mai 60 milioni (ne devono 8 ancora) Spero vada all’estero perché difficilmente non venderanno un big e Koop per me è il male minore
CARS 2

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 13.24
Okoli vale 40 allora ...
Boh

In risposta a: CARS 2

07 Luglio 2024 | 13.51
Esatto io direi 50
Boh

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 13.50
Solo per un romagnolo sarebbe un affare ,non per un bergamasco scucire 70 e dico 70 milioni e vedere cammello.
Berga99
07 Luglio 2024 | 11.19
Per SMS al suo apice la lazio chiedeva 100 mln, koop che a mio parere è un po' meno forte ma è un tipo di giocatore simile, completo in tutti i ruoli e aspetti, se dovessimo venderlo a 60mln sarebbe un regalo alla juve solo perché è il giocatore che si è impuntato per andare via, il suo prezzo dovrebbe essere 75 mln
Cri08
07 Luglio 2024 | 11.17
Secondo me dipende dalle offerte che arrivano. Giuntoli col napoli l'anno scorso aveva offerto 48, adesso ne offre 40+5. Se giuntoli ritiene che il prezzo sia quello allora avremmo accettato l'anno scorso. Ma visto che la nostra società non è scema e non si fa fregare non credo che verrà venduto a quelle cifre. Qualche mese fa loop nella famosa intervista ha aperto alla sua cessione come "sacrificio" che noi di solito facciamo ogni anno (hojlund o tutti gli altri che abbiamo venduto per fare cassa). Poi questa necessità non si è palesata e quindi koop non ha bisogno di essere sacrificato. È stato lui stesso a dire che l'atalanta dalla sua cessione doveva guadagnarci il più possibile e non credo che il più possibile sia 40 milioni.
Koop credo che se non dovesse andare via basta fargli un rinnovo dove prende 3 milioni e resterebbe anche abbastanza volentieri.
Se invece proprio deve essere venduto, va venduto in premier dove anziché darti 60 milioni di euro ti danno 60 milioni di sterline, che sono 70 milioni di euro a momenti. Se deve andare via va via alle nostre condizioni. Altrimenti resta.
Boh

In risposta a: Cri08

07 Luglio 2024 | 13.52
Giunto,i chi?
pointbreak
07 Luglio 2024 | 11.03
Penso che andrà via ma non sono così sicuro vada a Torino. In ogni caso, sarò controcorrente, non mi strapperò le vesti qualora se ne andasse. Il vero top player per me è ederson. Credo inoltre, visto che i rumors sono datati, la società abbia già una soluzione alternativa
Brotbastartduporsel

In risposta a: pointbreak

07 Luglio 2024 | 11.12
Quindi proprio adesso che forse se ne va
salta fuori che non era poi così forte ???

Ridicolo a dir poco
brignuca

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 11.24
perchè ridicolo? Non ha detto che non è forte, la penso come pointbreak, il giocatore è forte, appariscente e determinante per le segnature anche molto grazie al gioco di Gasp ed agli spazi creati dai compagni. Per tutto l'anno ha fatto periodi in cui non è che risplendesse. Ederson più importante per noi e continuo nell'ultima stagione è un dato di fatto.
coder

In risposta a: brignuca

07 Luglio 2024 | 12.27
nel calcio conta chi segna e chi è capace di farlo. Di che sport stiamo parlando?
Boh

In risposta a: brignuca

07 Luglio 2024 | 13.53
Tutti hanno avuto periodi senza risplendere e’ umano per cui ……
Mapi-BA

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 11.30
Per essere forte, è forte. Anche se le sue giornate un po’ in calo le ha avute, e noi tifosi ce ne siamo accorti (la Juve no?), senza però puntargli mai il dito contro.
Per me il punto è che il suo migliore rendimento lo ha giocando a centrocampo, come a Dublino, dove però ci sono Ederson e De Roon, a cui il Gasp non rinuncia mai.
Se poi la prospettiva è giocare col tridente, come a Dublino, il trequartista non serve. Quindi forse, alla fine, lui è il più sacrificabile, non perché non sia forte ma per un discorso tecnico.
Premesso questo, spero tanto che resti, e soprattutto che non vada alla Juve?.
Brotbastartduporsel

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 11.45
Questo è giusto ( più precisamente sarebbe per un discorso tattico e non tecnico )

però io a koop non ci rinuncerei mai e poi mai
e ne così facilmente come scrive qualcuno .
Brasa

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 12.22
Corre come un mediano, segna come una punta, fa assist come un trequartista, gestisce il gioco come un regista e ha la progressione di un esterno...
E poi ci tocca sentire che è sostituibile senza grossi problemi...
coder

In risposta a: Brasa

07 Luglio 2024 | 12.29
se ne accorgeranno qunado se ne andrà. Tutti gli esperti dicono che un giocatore di quella completezza è difficle da trovare. Ripeto basta riguardarsi i filmati delle partite...
pointbreak

In risposta a: Brasa

07 Luglio 2024 | 17.52
Vedi sopra...
pointbreak

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 17.50
Fenomeno col naso rosso, posa il fiasco e collega il cervello, poi mi spieghi tu e gli altri che ti hanno messo il like, dove io avrei detto che non è forte. Posso dire che per me ederson è più forte? Posso dire che se qualcuno va sacrificato scelgo lui? ...
Claudiopaul70

In risposta a: pointbreak

07 Luglio 2024 | 18.18
Secondo me ederson è fortissimo, ma koop è un giocatore totale, in giocatore da city, Bayern o Real Madrid
pointbreak

In risposta a: Claudiopaul70

07 Luglio 2024 | 19.35
Ma infatti nessuno dice il contrario. Sono pareri rispettabili seppur diversi. Altra cosa è dare del ridicolo a chi non la pensa uguale. Se rimane sono stracontento ci mancherebbe. Da metà campionato in avanti è stato un vero leader in campo. Io stravedo per ederson e sotto la minaccia delle armi rinuncerei al koop. Tutto qui
ZIONE
07 Luglio 2024 | 11.03
Purtroppo x noi atalantini l odio x la rubentus è imperante e in Italia ormai x la maggior parte dei tifosi la Juve è diventata Juve *****....
Ma a un giocatore Olandese forte come Koop. che viene da un altra realtà che non è l Italia cosa vuoi che gli interessi......
Lui pensa alla sua carriera e stop , bisogna capirlo se si è logici e intelligenti....
Io spero solo che tra qualche anno sia pentito di ciò.
Flash

In risposta a: ZIONE

07 Luglio 2024 | 11.32
Perché purtroppo…??
Oiggaiv

In risposta a: Flash

07 Luglio 2024 | 11.48
Zio.....e per fortuna.  
Boh

In risposta a: ZIONE

07 Luglio 2024 | 13.57
Magari si pente,ma poi se ne fotte perché nel frattempo si è arricchito,solo questo conta,non il ringraziamento,non la lealtà sportiva non l’amore perché questi ,intendo vcalciatori,tranne rare eccezioni,vedi de roon,non sanno manco cosa sia.E’ uno schifo come il mondo
brignuca
07 Luglio 2024 | 11.01
Koop è sicuramente fortissimo ma per continuità non brilla, fa tante reti grazie anche al gioco di Gasp però se andate a rivedervi i commenti di tutto l'anno spesso, anche quando aveva segnato aveva fatto partite un po' anonime. Per me da lasciare andare e massimizzare e sono convinto che alla fine andrà magari sbilanciando un poco la vendita ai gobbi sulla parte bonus (partite giocate, goal assit risultato in campionato e CL)
Brotbastartduporsel

In risposta a: brignuca

07 Luglio 2024 | 11.21
Commenti di qualche ********* ( che molto probabilmente fa utilizzo di droga )

Riguardati tutti i gol che abbiamo fatto e da quali piedi nascono la maggior parte dei gol .

Il suo problema reale è che spesso deve adattarsi a giocare fuori ruolo per le esigenze della squadra ed è questo che non lo fa rendere sempre al massimo .

Ma non sì può discutere un giocatore come koopmeiners e se gasperini lo fa giocare anche fuori ruolo potresti capire anche tu l'importanza che ha questo giocatore per il mister .
brignuca

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 11.25
puoi essere in disaccordo come lo sono io con te senza offendere e dare del ******* ad alcuno. Il calcio è bello perchè a parte partite stratosferiche di qualcuno quando chiedi il migliore in campo hai minimo 3 nomi che girano. Per te è imprescindibile, per altri no. Punto questione di opnioni
Boh

In risposta a: brignuca

07 Luglio 2024 | 13.59
Bene ho sentito le due campane la campana di pluto e c suona molto meglio ,altra è molto,ma molto stonata
Oiggaiv

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 11.51
So potrebbe dire altrettanto di qualcun altro quando giudica con disprezzo Pasalic.
Brotbastartduporsel

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 11.58
Ah perché vorresti paragonare pasalic con koopmeiners ??? .

Un panchinaro con un top player dai non scherziamo su
Oiggaiv

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 12.17
Infatti uno scalpita per andare trovando accordi 4 mesi prima di finire la stagione, l'altro finisce la stagione e poi si siede a parlare con calma, Pasalic come e ben più di Koop si è adattato a ruoli non suoi a discapito del suo bene personale, prima uomo che calciatore e lè mia ü broc, i suoi numeri nonostante i vari adattamenti sono da top.
Baja66

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 13.52
questo e' ragionare ed essere tifosi ! 
Oiggaiv

In risposta a: Baja66

07 Luglio 2024 | 14.05
Ciao Baja,dal 13 tutto buono per me con rarissime eccezioni.?
Baja66

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 15.00
perfetto   chiamami prox settimama quando vuoi che ci accordiamo oppure scrivimi a svanali1966@gmail.com

come preferisci  
moreto

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 17.02
 
coder

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 12.30
non sottovalutare Pasalic. Anche li rigurdarsi i filmati delle partite e non solo quelle di quest'anno.
coder

In risposta a: brignuca

07 Luglio 2024 | 11.25
Mah...sono mica tanto d'accordo. Più che i commenti inviterei a rivedere i filmati delle partite. Nella fasi ad eliminazione diretta della EL è stato decisivo con Liverpool, Marsiglia e Bayer in moltissime azioni da goal per non parlare dei recuperi che fa per tutto il campo. In campionato oltre ai goal inviterei a vedere il suo contributo con la Roma sia andata che specialmente ritorno e con la Juve, IN coppa Italia decisivo col Milan e la Viola. E' un giocatore fondamentale nel gioco del Gasp e ha talento da vendere sotto vari profili tecnici,senza parlare della corsa che ha. Se avesse più continuità probabilmente sarebbe già al Real Madrid.
Brasa

In risposta a: coder

07 Luglio 2024 | 13.12
Tra l'altro se prendiamo forse le nostre 3 partite più belle della stagione ricopriva 3 ruoli diversi:
Esterno alto contro il Milan, trequartista ad anfield, mediano con il Leverkusen...
Burdu
07 Luglio 2024 | 10.58
Se non vuole restare, inutile tenerlo contro voglia. Uno deve essere orgoglioso e felice di portare la nostra maglia, tipo De Roon. In ogni caso, chi lo vuole, deve portare i soldi che chiede l'Atalanta.
Baja66

In risposta a: Burdu

07 Luglio 2024 | 11.04
Mia mal Burdu ? new entri?? Bienvenue Burdu  
Brotbastartduporsel

In risposta a: Baja66

07 Luglio 2024 | 11.23
Sarà qualche juventino infiltrato .
Oiggaiv

In risposta a: Brotbastartduporsel

07 Luglio 2024 | 12.38
Non credo,nel caso sarebbe stato merdù, non bardu. 
Baja66

In risposta a: Oiggaiv

07 Luglio 2024 | 14.27
Aahahaha infatti, poi mi sembra che il messaggio sia piu' che positivo, escluderei che possa essere infiltrato?
MiticoCorbani
07 Luglio 2024 | 10.56
No, sta seguendo la prassi di quando è venuto qui. speriamo vada all' estero.
Alpeggio
07 Luglio 2024 | 10.53
andrà e probabilmente alla Juventus, ma non per meno di 60 milioni complessivi, es 55 + 5 di bonus o comunque qualcosa di simile
Scozia
07 Luglio 2024 | 10.38
Penso che Koop al 99% se ne andrà, ed al 98% sarà alla Juve. Delusione dal giocatore che già in primavera si è accordato coi gobbi, quando una nostra qualificazione UCL sembrava una chimera ed il trionfale cammino in EL ancora lontano dal compiersi. Il comportamento della Juventus S.L. (non è l'abbreviazione spagnola di "sociedad limitada" ma sta per SABAUDA *****) di accordarsi con giocatore sotto contratto con altra società è purtroppo un mal vezzo ormai imperante, lo facciamo regolarmente anche noi, ultimo esempio quello di Zaniolo ma fu così al tempo con lo stesso Koop. Tecnicamente però ci sono delle belle differenze e cioè che il giocatore è sotto contratto per altri 3 anni e che per noi la cessione del calciatore non è imperativa. Resta il fatto che in certe situazioni puoi solo che massimizzare l'introito della vendita, perché tenere in rosa un giocatore scontento che voleva andare altrove è deleterio. Riguardo alle possibili offerte dalla Premier, per dirla alla Montalbano mi sono fatto persuaso che l'entourage di Koop declini qualunque offerta gli pervenga, avendo già un accordo totale con la Juve. Un altro effetto degli accordi sotto banco è infatti quello di troncare sul nascere una possibile asta con conseguente prezzo al rialzo. Quindi le vie percorribili mi paiono essere solo due: 1) cessione ai ***** sabaudi: 2) tenere il giocatore fuori rosa alla Lotito o De Laurentiis, cosa che penso mai farà l'Atalanta B.C. Spero però che da una valutazione MINIMA di 60 milioni senza contropartite la società non si muova, costi quel che costi. E da parte mia saranno solo fischi ed insulti a Koop qualora tornasse al Gewiss con altra maglia ...
Baja66

In risposta a: Scozia

07 Luglio 2024 | 10.47
Concordo su tutto Scozia !!
brignuca

In risposta a: Scozia

07 Luglio 2024 | 10.59
da anni in casi come questo suggerisco una formula del tipo
a) trovi chi porta i soldi che chiediamo e vai via sereno
b) non lo trovi? Allora resti e giochi al tuo meglio con l'accordo che avrai premi sulla base dei risultati ed una parte della differnza fra quanto hanno oferto quest'anno e quello che chiedevamo te lo diamo il prossimo anno come buonuscita se porti chi versa la cifra richiesta o di più. In questo modo il calciatore si impegnerà al massimno e nn ci saranno musi lunghi.
Mapi-BA

In risposta a: Scozia

07 Luglio 2024 | 11.36
Scusa Scozia, ma secondo te se arriva il Liverpool con 5/6 milioni per il Koop, e ovviamente i 60 sull’ unghia per noi, non si cambia rotta? Hanno fatto con la Juve un patto di sangue?
Brasa
07 Luglio 2024 | 10.27
Purtroppo partirà entro il 31 agosto ma sono certo che avverrà alle nostre condizioni: non mi stupirei che per sostituirlo investissero su un giocatore più difensivo, visto che sarà impossibile trovarne uno con le sue qualità e i suoi numeri in termini di assist e gol… gol che ricordiamolo spesso arrivano da giocate individuali.
mi fa ridere chi parla di lui come rallentatore di gioco o che perderà la titolarità in una squadra mediocre come la juve.
Anche senza limiti di budget vi sfido a trovarne uno che possa migliorare la squadra sostituendolo, se arriviamo a 4 o 5 giocatori (irraggiungibili al 100%) in tutto il mondo è già tanto…
RonCalex

In risposta a: Brasa

07 Luglio 2024 | 10.40
Ciao Brasa..anche io ho paura che se dovesse andare agli odiosi sabaudi qualche milione ce lo smeneremmo,per questo spero si facciano avanti le big della Premier..e come te penso che arriverà un centrocampista più di copertura,o magari uno che sia più regista del Koop..il top sarebbe un clone di Remo..giocatori validi in quel ruolo ci sono..vediamo che succede
dwight
07 Luglio 2024 | 10.24
Sganciare la grana e fò di bale ala svelta....(io dico che forse rimpiangerà).
bna80dea
07 Luglio 2024 | 10.20
Io personalmente ho sempre pensato che il Kop fosse un ottimo giocatore perché nelle mani del Vate, altrove mi lascia qualche dubbio; non credo avrà una titolarità fissa. Forse il migliore tatticamente, ottimo tecnicamente ma mi sono sempre fatto l'idea che rallentasse il gioco invece che renderlo veloce. A 60 lo venderei e userei gli stessi soldi per cercare di arrivare ad un top adatto al gioco che faremo l'anno prossimo che sono convinto sarà diverso con l' arrivo di zaniolo.
coder

In risposta a: bna80dea

07 Luglio 2024 | 11.29
Rallenta il gioco? Del bù...mah. Primo goal col Bayer, Secondo goal con la Roma in casa, in CI con il MIla e la viola, solo i primi esempi che mi vengono in mente di un giocatore che per me velocizza e alla grande.
Brasa

In risposta a: coder

07 Luglio 2024 | 13.46
Potremmo tirarne fuori a decine di esempi... Esprimere un'opinione del genere significa non avere tutti gli strumenti per valutare il giocatore, per carità è assolutamente legittimo, ma solo papu, ilicic e morfeo in tutta la storia dell'Atalanta avevano la stessa rapidità di pensiero ed esecuzione.
bna80dea

In risposta a: Brasa

07 Luglio 2024 | 14.11
Prima di tutto sempre grande riconoscenza per chi ci ha portato a trionfare, non come quelli che scrivono che se va alla Juve è un traditore. Poi ho scritto che tatticamente si parla del migliore della rosa (da quel punto perderemmo tantissimo). Poi essere "lento" non è per forza un difetto. Quando non è in forma diciamo che non eccelle , potrei elencare le 1000 critiche scritte qui quando perdeva palloni banali o si faceva rimontare da chi gli correva dietro. Difficile sostituirlo nel ruolo di centrocampista, meno nel ruolo di trequartista.
RonCalex
07 Luglio 2024 | 10.17
Per me si..la speranza è che non vada ai gobbi,anche perchè in Britannia pagano molto bene..se danno alle mortadelle 55 milioni per Calaflowers allora il nostro Koop quanto vale?
L'importante è che la sua cessione serva per rafforzare la squadra..servono 2 esterni forti,un altro centrale e ovviamente se partisse l'olandese anche un centrocampista..a 25/30 milioni se ne trovano di veramente bravi
Altra cosa fondamentale..blindare Ederson e Look
RonCalex

In risposta a: RonCalex

07 Luglio 2024 | 10.28
Ovviamente era..per me no
Fork87
07 Luglio 2024 | 10.16
Se arrivano veri 60M si.

Se arrivano 60M su 3 anni probabile, dopotutto alla Società va bene spalmare.

Se arrivano meno di quei soldi la vedo dura: oggi l'ultima parola ricordiamoci che non ce l'hanno i Percassi quindi conta tanto la mentalità "americana" che non conosce il concetto di sudditanza. Se la Juve vuole un giocatore i soldi sono quelli.
mostam
07 Luglio 2024 | 10.10
Porti (ALLA SVELTA) l'acquirente con i 72 milioni che l'Atalanta chiede e se ne vada pure dove vuole......

Inutile tenere chi ha deciso di mollare (!!) il gruppo e accasarsi altrove......
Baja66

In risposta a: mostam

07 Luglio 2024 | 10.52
Ricordo che lo aspettammo fino allo sfinimento, ? sembrava non arrivasse piu'

( era nel congelatore ?) come cambiano le cose con il tempo.

Cosa ci trovi ad andare in un ambiente totalmente malsano come la JUVE esattamente l'opposto di noi........ il denaro non e' tutto nella vita !
Mapi-BA

In risposta a: mostam

07 Luglio 2024 | 11.42
chi dice che chiediamo 72 milioni?
Magari! Purtroppo la voce corrente parla di 60… cifra difficile ma non impossibile per i gobbi, specie se la proprietà approva l’investimento. 72 per me sarebbe fuori mercato, sarebbe di fatto una blindatura.
jacomino

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 13.24
È l' iva al 20%
mostam

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 15.03
Un centrocampista completo E CHE VEDE la porta NON può costare meno....
Andreaneroblu
07 Luglio 2024 | 10.07
Non ho mai espresso opinioni sulla vicenda Koopmeiners; d'altronde, non scrivo quasi mai. Ora però esprimo il mio punto di vista perchè la vicenda Koopmeiners sta assumendo i contorni del grottesco e del ridicolo. Voglio essere schietto, però, il grottesco e il ridicolo non riguarda solo il mondo iuventino o il mondo dei giornalisti a esso vergognoamente asservito, ma pure una buona parte del nostro mondo atalantino che ancora affronta la vicenda come fossimo una squadra che staziona ogni campionato tra il dodicesimo e il quattordicesimo posto. Cominciamo dal mondo iuventino e suoi servi mediatici, a cui dedico un solo punto. 1) Koopmeiners - se proprio deve essere ceduto - vale come minimo Tonali (e Koop è più forte di Tonali) e dunque ANCHE 60 milioni sarebbero pochi. Quand'anche Koop abbia espresso il desiderio di andarsene (a Marzo, ben prima del periodo magico successivo), egli è sotto contratto (come lo era Berardi a Sassuolo..) sino AL 2027!! Che poi lui e altri debbano avere un ragionevole aumento è altro discorso. Le cifre che girano peril suo potenziale acquisto sono comiche prima ancora che ridicole. Gli iuventini e i loro servi mediatici vivono su Marte o pensano - da arroganti e pure stupidi - di essere i padroni del mondo. Veniamo ora a quella buona parte del mondo atalantino di cui parlavo. 1) Secondo voi Gasperini è restato (se ne stava andando..) per vedere cedere uno dei suoi primissimi giocatori, al termine di una Stagione dove ci sono stati incassi EXTRA come 90 milioni di euro - 40 da vittoria EL e 50 da ingresso S.Champions), tali per cui non c'è ALCUNA NECESSITA' di cedere l'Hojlund di turno? 2) Veniamo da 8 bilanci annuali consecutivi in attivo (e il Gasp - che vuolo alzare l'asticella senza fare ulteriori miracoli - lo sa). Non esiste alcuna necessità di indebolire la Squadra cedendo Koopmeiners, anche alla luce del fatto che dovremo affrontare impegni ben più difficili dello scorso anno e che lo dovremo fare con una ROSA più profonda e più forte di quest'anno. 3) L'argomento che mi fa incazzare verso una buona parte dei mie compagni atalantini è però la seguente: per quale cervellotico motivo, dovremmo rinforzare una nostra DIRETTA CONCORRENTE????? E' mai possibile, cari atalantini, che questa argomentazione non la senta da voi mai esprimere?? Questa vostra omissione è - nella sua gravità - complementare all'arroganza e stupidità delgi iuventini e loro servi ***** mediatici.
Tony1907

In risposta a: Andreaneroblu

07 Luglio 2024 | 10.43
Magari l'Atalanta non lo venderebbe alla Juve, ma se quello ha già raggiunto l'accordo con i gobbi l'Atalanta piuttosto che tenere un calciatore non contento fino in fondo di restare preferisce vendere. Io personalmente non venderei più nessuno a quelle *****, ma purtroppo bisogna ammettere che non siamo ancora ai livelli di quelle tre squadre dal punto di vista degli incassi e degli ingaggi, quindi purtroppo per un calciatore passare alla Juve (o all'Inter o al Milan) rimane un upgrade rispetto a noi, Il problema è: la società ha la volontà e/o la possibilità di fare lo step successivo? Questo lo sanno solo loro.
Barbie

In risposta a: Andreaneroblu

07 Luglio 2024 | 10.48
Tutto giusto, giustissimo.
Resta il fatto che se mette il muso, o addirittura ostacola disturba e distrae gli altri,non conviene a nessuno il braccio di ferro.
Mosse alla Lotito,i Percassi non li fanno,(con un "ordine" di Pagliuca non saprei).
Tireranno quello che possono fino magari anche il 31 agosto,ma poi andrà,vediamo quanto riescono a spuntare
glenngrant

In risposta a: Andreaneroblu

08 Luglio 2024 | 13.45
Approvo tutto quello che hai scritto.
Ti invito a scrivere più spesso.
grazie
glenngrant

In risposta a: glenngrant

08 Luglio 2024 | 13.47
Piu’ spesso è corretto o berghemitalia?
ZIONE
07 Luglio 2024 | 10.05
I giocatori hanno una carriera breve e giustamente fanno i loro interessi, chi non lo farebbe ? Noi tifosi non possiamo farci nulla , non esistono più le bandiere nel calcio che dicono sono arrivato all atalanta e qui ci resterò a vita ...
Mi piacerebbe che andasse in premier e non dai gobbi , ******* e spocchiosi.
L importante che la società individui un sostituto al altezza che con tutti quei soldi si può acquistare...ma uno forte però....non un Adopo di turno senza offesa x nessuno
Forza Dea ,quest'anno si punta alla coppa bis
Tony1907

In risposta a: ZIONE

07 Luglio 2024 | 10.32
L'eccezione è De Roon.
Scania76
07 Luglio 2024 | 09.59
Credo verrà venduto!!!
Non saprei a che cifra, se alla Rubentus o all'estero, L'Atalanta deve ancora comprare qualche giocatore, dubito fortemente usiamo i "soldini in cassa"..... senza vendere Kop.
claudiocaniggia
07 Luglio 2024 | 09.59
Non credo che i Percassi si facciano prendere per il culo dal giuntolo che prima scorreggiamente va da Teun a proporgli 5 milioni all'anno e dicendogli di puntare i piedi contro di loro! E poi sempre il giuntolo avrà chiamato Cairo dicendogli di scrivete tutti i giorni sulla gazza che Teun ga scelto la Juve. Non credo proprio ! QUINDI O 60 ZUCCHE OPPURE GIUNTOLO VA A CAGA !!
eligio71

In risposta a: claudiocaniggia

07 Luglio 2024 | 11.19
Sottoscrivo
yrbaf58
07 Luglio 2024 | 09.55
A Zingonia non l'hanno presa bene che Koop abbia mesi fa raggiunto un accordo con i gobbi ma sopratutto l'intenzione di lasciare la Dea in quella famosa intervista ad un giornale olandese. Questo comportamento, mi lascia molto amareggiato, l'avrei capito una decina di anni fa, quando i migliori venivano ceduti ma ora che abbiamo raggiunto certi livelli mi sarei aspettato un atteggiamento diverso da lui verso noi tifosi e la società, perchè di fronte a certe cifre i giocatori oggi vengono ceduti lo stesso. Io spero che il nuovo allenatore del Liverpool che lo conosce bene per averlo allenato spinga per l'acquisto, perchè vederlo con la maglia zebrata mi farebbe schifo. Ritornando al quesito io dico di NO ma se dovesse restere credo che il sig, Koop dica due parole a noi tifosi come fece Sportiello due anni fa. Comunque sempre forza Atalanta.
Oiggaiv
07 Luglio 2024 | 09.54
1) No, patto di spogliatoio, ritocco sostanzioso e stagione trionfale.
2) Si, andrà alla giuve per sua volontà, giocherà di *****, non vincerà nulla e lo fischierò
3) Andrà all'estero e sempre per lui simpatizzerò.
maurom72
07 Luglio 2024 | 09.48
Quando si muove il mago Giuntoli, nulla si può fare.... ahahahah ragazzi, roba da pazzi, in Italia riusciamo a mitizzare questi personaggi...cmq lui va via, almeno credo, a chi non mi interessa, basta che la squadra sia comunque rinforzata
IVANO62
07 Luglio 2024 | 09.45
Io ci spero.
SOTAONOTER
07 Luglio 2024 | 09.43
No!Figuratevi se non hanno 60 milioni.Ogni anno ne immettono 200/300 a fondo perduto.
Sembra più una tattica per fare perdere tempo alla concorrenza.Nel senso che l' Atalanta avrà meno tempo per cercarsi un sostituto.
Non hanno capito un ***** però, perché noi il prossimo anno giocheremo in un altro modo.Con le tre punte!
CARS 2

In risposta a: SOTAONOTER

07 Luglio 2024 | 10.09
Concordo ... Giocheremo a 3 in avanti ecco perché si cercano attaccanti esterni
Riccardo88

In risposta a: SOTAONOTER

07 Luglio 2024 | 11.56
Quello delle 3 punte è un esperimento già fatto e già fallito più volte come impostazione di base. Ha funzionato quando c’erano i tre tenori al loro apice, poi anche lì ci si è dovuti reinventare con Gomez che giocava in quel ruolo a “tutto campo”.
Penso che la soluzione con i tre attaccanti continuerà ad essere una soluzione in più, ma Gasperini non verrà meno alla sua impostazione di fondo che è quella con il “trequartista tattico”.
SOTAONOTER

In risposta a: Riccardo88

07 Luglio 2024 | 13.25
Il trequartista tattico lo possono fare
Pasalic, Miranchuk (che ha imparato a difendere) e credo anche Zaniolo ,ma ammetto di averlo visto poco.Inoltre se sono vere le voci di mercato sul 4° mediano all' occorrenza potrebbe farlo anche Brescianini.Premesso quindi che l' attacco "titolare" sarà lo stesso di Dublino a tre punte,le altre soluzioni le abbiamo già in casa.
Il Vate
07 Luglio 2024 | 09.39
Stiamo qui a disquisire infinitamente sulla questione quando, vi ricordo, quasi sempre i giocatori seguono i migliori contratti.
La rube gli offre 4,5-5 mln di contratto, la titolarità e punta a vincere lo scudetto e fare bene in ucl.
Noi qui offriamo meno sotto tutti i punti di vista (senza considerare gli exploit tipo vittoria europa league).
Partiamo sempre con obiettivi inferiori a quelli della juve, Milan, Inter.
Mi sembra abbastanza razionale che un giocatore voglia andare quantomeno a guadagnare di più soprattutto se la squadra che lo vuole è altrettanto competitiva quanto la nostra.
A noi tifosi fa male, non lo nego spero che vada in premier piuttosto.
Ma non mi sorprenderei se il giocatore spingesse per voler andare da loro (l'aveva fatto anche con noi in passato).
Come si fa a competere con certi ingaggi?
Loro sono forti su questo e spingono su questo aspetto.
Mi concentrerei sul trovare il sostituto migliore...
TrueYou
07 Luglio 2024 | 09.37
Koop e la sua fidanzata vogliono restare in Italia, ecco spiegato il perché ci sia solo la Juventus in ballo. Il tema vero è sostituirlo e trovare anche un’alternativa che faccia riposare DeRoon ed Ederson, quindi ne servono due. Portare questa eventuale cessione e fine agosto è deleterio.
CRI BG
07 Luglio 2024 | 09.34
Sarebbe bellissimo se da un bel 2 di picche alla Juve . Ma non credo
Boh
07 Luglio 2024 | 09.29
si
Mapi-BA
07 Luglio 2024 | 09.22
L’arroganza con cui il mondo bianconero dà per certo che Koopmainers sarà un loro giocatore mi irrita profondamente.
Mi irrita che l’unico argomento a sostegno di questa certezza sia l’accordo raggiunto con Koop, sbandierato in continuazione come un mantra.
Lo stesso giocatore ha detto che cambierà squadra solo se questo avverrà con soddisfazione economica dell’Atalanta: quindi, Koop è cosciente che prima servono i 60 milioni, poi viene tutto il resto.
Comunque, visto che dobbiamo mettere in conto almeno una cessione illustre ogni anno, per come si sono messe le cose, ciao Teun.
Continuo però a sperare che la cessione sia all’estero, anche se mi stupisce che per Koop non ci siano richieste concrete a parte quella dei gobbi.
Forse perché Koop non vale tutti questi soldi?
O forse perché il mercato della premier deve ancora decollare? Non vedo al momento grandi movimenti oltre manica….
E-E-Evair
07 Luglio 2024 | 09.21
Fa strano che non abbia mercato serio fuori dall Italia. Davvero nessuno in Europa lo cerca seriamente?
Mapi-BA

In risposta a: E-E-Evair

07 Luglio 2024 | 09.30
Ho scritto la stessa cosa, senza averti letto. Perché nessuna squadra seria si fa avanti per Koop? Possibile che solo i gobbi si siano innamorati perdutamente di lui, tanto che l’argomento Koopmainers sta diventando un’ossessione nel mondo bianconero?
moreto

In risposta a: Mapi-BA

07 Luglio 2024 | 10.22
mi vien da pensare che offerte estere siano arrivate e ci siano ancora ma che magari non siano gradite a lui ..e comunque che la vecchia ********* sia gradita a lui è una cosa che scrivono i giornali.A suo tempo ,quando volle venire da noi ,aveva espressamente esplicitato il nostro nome. Invece il nome della Rube non lo ha mai esplicitato nemmeno nella intervista in cui ha detto che vorrebbe provare qualcosa di diverso dell?ATALANTA . Che poi magari dopo aver vinto la uefa qua da NOI ha pure cambiato idea. A me sembra che in società non siano così tanto preoccupati e allarmati per la faccenda KOOP .
Gustavsson

In risposta a: moreto

07 Luglio 2024 | 10.57
Koop e signora a Bergamo stanno bene e volentieri. Se la società decidesse per un trasferimento conseguendo almeno un minimo introito già precisato, trasferimento al quale comunque non si opporrebbero, a parità (o quasi) di condizioni preferirebbero rimanere in Italia, e la Juventus è l'unica squadra italiana che si è fatta avanti, promettendo un lauto stipendio, fuori dai nostri parametri. Per quel che ne so, la situazione sarebbe questa, molto diversa e assai più articolata rispetto a quanto raccontato.
moreto

In risposta a: Gustavsson

07 Luglio 2024 | 13.22
 
Paci_Paciana
07 Luglio 2024 | 09.19
E’possibile che vada…
Riccardo88
07 Luglio 2024 | 09.18
Per me a 50 più bonus si chiude. Koopmeiners ha detto chiaramente che vuole cambiare e questo fa la differenza.
L’unica variabile impazzita potrebbe essere qualche offerta dall’Inghilterra: a quel punto si potrebbe ricavare un pochino di più ed evitare di rinforzare la Juve. Ma più passano i giorni meno mi sembra probabile.
Boh

In risposta a: Riccardo88

07 Luglio 2024 | 09.32
La cosa che più mi fa incazzare e’ che la Juve pensi a lui e che,se è vero,che lui pensi alla Juve non perché,secondo me e’ la Juve, ma per i soldi, sono molto amareggiato per questo , essendo incazzato se fossi Atalanta mai lo venderei alla Juve o estero o qua
SuperSaudati

In risposta a: Riccardo88

07 Luglio 2024 | 10.56
Quante voci c'erano di Leicester su okoli...?!? E in realtà anche arsenal calafiori si è risolto in poco... Se quelli della Premier vogliono comprare non gli servono i mesi x raccattare i soldi necessari al povero giuntolo... Quindi non vanno esclusi perché.... Non ci sono rumors.....
patatinaliscia
07 Luglio 2024 | 09.15
Basta affari con le *****....l'ovino ha sparato ***** su di noi....ricordarselo. SEMPRE.
Poi.....oh, la società non l' amministro io
Kelevra
07 Luglio 2024 | 09.15
Zero offerte dall estero?
non ci credo
Barbie
07 Luglio 2024 | 09.14
Per me a Varsavia gioca con noi, poi negli ultimi 10 giorni di mercato,se forzano ulteriormente la mano facendo capire pubblicamente che vuole andare, andrà,e penso non per più di 50 cash.
Se accettiamo le contropartite magari di più.

Ma, e fare, un 45 + Milik?

Lui con la testa e già la,tenerne uno controvoglia non porta vantaggi a nessuno
SuperSaudati

In risposta a: Barbie

07 Luglio 2024 | 10.54
45 + milik per me avrebbe senso .. anche se l'altro ieri ho detto 50 + milik... Quindi farei 45 + 5 in bonus + milik
Baja66
07 Luglio 2024 | 09.13
Al momento per me non va' da nessuna parte, comunque se il giocatore avesse trovato come si dice accordo economico, la cosa non mi piace per nulla !!
moreto
07 Luglio 2024 | 09.09
comincio a pensare seriamente che una cosa è sicura : alla Rube non va !
poi x capire se rimarrà o meno , forse è ancora presto. ma se da qui a ferragosto non parte, forse la sfanghiamo. Soprattutto se riusciamo a vendere bene modello Okoli, tutti quelli che non servono al Gasp
Eligio
07 Luglio 2024 | 08.59
Sempre odiato il circo mediatico del mercato, adesso poi che chiude al 31 agosto, ancora di più.
Tony1907
07 Luglio 2024 | 08.57
Dipende da diversi fattori, volontà del giocatore in primis, se è vero che ha già un accordo sarà dura trattenerlo. Certo se si vuole fare lo step successivo da grande squadra vera e lottare seriamente per la prima posizione occorrerebbe mantenere l'ossatura dei giocatori forti con inserimenti mirati per alzare il livello tecnico della rosa, altrimenti si deve cominciare quasi da capo praticamente tutti gli anni. Questa cosa però implica chiaramente un ulteriore aumento del monte ingaggi con tutti i rischi connessi, in questo caso dipende da ciò che hanno in mente in società.
last1967
07 Luglio 2024 | 08.54
Se l'atalanta chiede davvero 60 e la Juve offre davvero 45, non se ne andrà. Perché se di fronte ad una richiesta di 60 offri 45 significa che non lo vuoi. Se trovano un accordo sui 52/55 più bonus , allora parte.
Tony1907

In risposta a: last1967

07 Luglio 2024 | 10.13
No, significa che hai già l'accordo col giocatore e quindi puoi approfittare del fatto di avere il coltello dalla parte del manico.
SubbuteoGroup
07 Luglio 2024 | 08.51
Se parte, parte entro fine mese, dopo di che comincia a farsi difficile trovare il giusto sostituto.
Puoi aspettare gli ultimi giorni di mercato per trovare un giocatore non fondamentale, non certo il sostituto del Koop.
E comunque parte alle condizioni nostre non a quelle del Mago Giuntolo Mirafiori.
bjarni_mar
07 Luglio 2024 | 08.42
se vuoi provare a fare lo step, e metterti in corsa per lo scudetto (che intendiamoci...non sei obbligato a vincere ma devi provarci) Koopmeiners deve restare. Bando ai 45-50 milioni, forse 55, contropartite etc. che la Juventus potrà offrire. Che poi cosa ne faresti di questi soldi? Dubito che la dirigenza li possa reinvestire in altri giocatori di pari valore. Al massimo per puntare su giocatori da "rilanciare". Quindi Koopmeiners andrebbe trattenuto. Se invece l'obiettivo è rifare un campionato da terzo/quarto/quinto/sesto posto, venderlo al massimo e reinvestire i soldi in modo proficuo.
prytz
07 Luglio 2024 | 08.40
Siamo ottavi nel Ranking Europe e i Gobbi quindicesimi

E lui vuole proprio andare lì ?

Se fosse vero, mi farebbe proprio inca**are
PAULINHO

In risposta a: prytz

07 Luglio 2024 | 08.56
Perchè il suo procuratore ha da tempo un accordo con le *****. Ed è inutile negare che per un professionista è un upgrade, da un punto di vista economico (se è vero quello che si legge 4,5 milioni + bonus) e da un punto di vista dell’ambizione.
Poi loro restano ***** comunque.
Personalmente spero che vada, ha 26 anni, viene da una stagione top e mentalmente lui è già la. Il momento migliore per vendere, senza sentimentalismi.
Con quei soldi arriveranno l’alternativa fisica a Scamacca, due centrocampisti e almeno un esterno.
Avremo una squadra più completa per affrontare tutti gli impegni.
Fiducia totale in questa società. In questo siamo un top club.
Tony1907

In risposta a: prytz

07 Luglio 2024 | 09.04
Quello è l'ELO, non il ranking ufficiale UEFA.
farabundo
07 Luglio 2024 | 08.37
lui non lo so, spero non vendano ederson
Cottimista
07 Luglio 2024 | 08.33
Lui ha detto di voler andare (ma perché?) Percassi ha detto che a certe cifre Atalanta ancora vuole monetizzare (è così che siamo cresciuti e cresceremo reinvestendo), per cui la vedo grigia. Opinione mia meglio lui che ademola o ederson. Un punto che mi infastidisce sono le tempistiche, debiti per debiti che li facciano subito w ci lascino liberi di operare sul mercato, da Atalanta
albisarnico

In risposta a: Cottimista

07 Luglio 2024 | 08.59
Perché gli daranno gran tante palanche. Perché la Giuve farà comunque la Champions. Perché - checche’ ne diciamo noi tifosi della Dea - l’appeal (e la
bacheca ) della Juve non è propriamente uguale al
nostro.
eligio71

In risposta a: albisarnico

07 Luglio 2024 | 11.12
Ah beh....Gollini e Gosens lo scudo poi l'han vinto.....
Non li vedo proprio contentissimi.
obe

In risposta a: eligio71

07 Luglio 2024 | 14.36
Quando guardanoill loro conto corrente ci passano sopra
eligio71

In risposta a: obe

07 Luglio 2024 | 14.57
Saranno ricordati a imperitura memoria per questo allora
albisarnico

In risposta a: eligio71

07 Luglio 2024 | 18.44
Che vuol dire ? Hanno raddoppiato / triplicato lo stipendio. O vuoi che creda al “progetto” ??
eligio71

In risposta a: albisarnico

08 Luglio 2024 | 07.01
Per un anno , ora sono finiti
Avranno tempo di godersi i figli e i soldi.
Se devo seguire i tuoi ragionamenti e fottermi la carriera per un anno da leone in banca, allora andavo tra i cammelli
Deciditi , segui la bacheca o i soldi ?
Fleming
07 Luglio 2024 | 08.32
Gasperini ha più volte affermato che una squadra che vende sistematicamente i giocatori migliori per esigenze di bilancio non può aspirare a grandi traguardi. Sarebbe bellissimo se, per una volta, tenessimo con noi tutti i top player, e, con i giusti innesti, alzassimo la famosa asticella per far sognare noi atalantini…
Kejo
07 Luglio 2024 | 08.31
No. Scorrettamente
MarcoB
07 Luglio 2024 | 08.23
Non mi pronunciò più in quanto è diventato un tormentone
Non passa giorno che sulla gazza ci siano un paio di articoli.
La società sa quello che fa, se parte non si troverà impreparata, per me addirittura non troverà un sostituto del Koop come caratteristiche ma il Gasp si inventerà un nuovo centrocampo sorprendendoci un'altra volta.
Attendo gli eventi sul bordo del fiume
PAULINHO
07 Luglio 2024 | 08.23
Partirà al 99%
Il giocatore vuole andare lì e ha già l’accordo.
1% di possibilità solo se le ***** resteranno fermi sulle posizioni ridicole che si leggono sulla cartastraccia.
Trattare con i Percassi è come andare dal dentista, e le ***** lo sanno… troveranno l’accordo.
Fede9500
07 Luglio 2024 | 08.14
Penso che partirà, e salvo sorprese, andrà alla Juventus purtroppo. Il Liverpool è già ampiamente coperto nel ruolo, credo sia solo una voce nulla più. Sarebbe bello che restasse, ma sappiamo che la volontà del calciatore fa tutta la differenza del mondo. Sono sicuro comunque che la società otterrà i 60 milioni richiesti.
Cavernago69
07 Luglio 2024 | 08.14
Il problema non sta su chi lo vuole o meno, un giocatore come Koop tutti lo vorrebbero in squadra per la sua grande duttilità e perché negli ultimi tre anni è cresciuto molto. La Juve vorrebbe portalo da Motta a prezzo di saldo 40 milioni, giustamente i Percassi dicono: vendo Koop se guadagno un pacco di bigliettoni altrimenti niente. Stesso discorso vale per le squadre estere che non tutte hanno necessità di Koop e non tutte hanno 60 milioni da spendere!
Alla fine credo che resterà qui per buona pace di tutti e per la nostra felicità di averlo ancora con noi.
Cavernago69

In risposta a: Cavernago69

07 Luglio 2024 | 08.17
Aggiungo che se una società vuole a tutti i costi un calciatore alla fine deve pensare che l’unica strada è aprire il portafoglio.
Con Zaniolo ha fatto questo, come con CDK, Scamacca e tutti gli altri che non sono costati quattro banane e due cipolle.
gegno
07 Luglio 2024 | 08.05
spero vada al Liverpool oppure rimanga da noi.
Punto
lucanember
07 Luglio 2024 | 08.03
Se restasse sarebbe una cosa super....con 55 milioni x me parte, il fatto è che a volerlo sembra solo la Rubentus, squadre straniere disinteressate.

Se i gobbi riescono a vendere Chiesa ed altri 2 giovani a 20 milioni va da loro.

Qualora partisse versoTorino o altre destinazioni speriamo sia subito perché un sostituto di qualità serve e ritrovarci a fine agosto a cercarlo non sarebbe semplice.
Paglia
07 Luglio 2024 | 07.55
Più passa il tempo e più diventa difficile che vada via, perché comunque all'Atalanta serve il giusto tempo per poter prendere un eventuale sostituto di livello. Il giocatore non spinge per andare via, a Bergamo si trova bene. Chiaro che se arrivasse un'offerta importante dalla Premier o la Juventus riuscisse a vendere in breve tempo mezza squadra per raccimolare almeno 60 milioni, l'Atalanta si siederà al tavolo e tratterà la sua possibile cessione. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso
DominicThiem

In risposta a: Paglia

07 Luglio 2024 | 08.10
È sicuro che il giocatore non spinge per andare via e resterebbe volentieri? Perché questo dettaglio fa tutta la differenza del mondo...
albisarnico

In risposta a: DominicThiem

07 Luglio 2024 | 08.56
Esatto , e ci sono 4,5 milioni di motivi.
Boh

In risposta a: DominicThiem

07 Luglio 2024 | 09.40
Tu lo sai? Speriamo sia cosi
DominicThiem

In risposta a: Boh

07 Luglio 2024 | 14.14
Io non lo so ed infatti ho messo un bel punto di domanda? Mi sembrava fosse chiaro... ?
DominicThiem

In risposta a: Boh

07 Luglio 2024 | 14.47
Io non lo so ed infatti ho messo un bel punto di domanda! Mi sembrava fosse chiaro... ?
albisarnico
07 Luglio 2024 | 07.52
No. Negli ultimi giorni di mercato forzerà la mano e tanti saluti. Ha già detto tempo fa che vorrebbe andare , ha già l’accordo con la gobba e….resterebbe essendo comunque contento ?? Non credo proprio. La Società sta facendo il proprio interesse tenendo duro sul prezzo (giustamente). Ma alla fine penso proprio che dovrà cedere , così come i gobbi. Credo partirà tra i 50 e i 55…..
madonna
07 Luglio 2024 | 07.46
incredibile abbia cosi poco mercato