Posticipo: la Roma perde in casa con il Bologna

22-04-2024 20:31 123 C.

Roma – Bologna 1 – 3

Azmoun 56′
Gol
O. El Azzouzi 14′
J. Zirkzee 45′
A. Saelemaekers 65′
Bookmark (0)
ClosePlease loginn
4 2 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
123 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenz67
Lorenz67
23 Aprile 2024 13:23

sinceramente ieri la roma ha dimostrato grossi limiti davanti a una concorrente diretta che ha giocato a calcio e non a calcioni come sono abituate le merde (anche ieri ho contato almeno tre gomitate impunite dei giallorossi…. ). Tanti mi paiono un po indispettiti che le mortadelle vadano in CL invece io piuttosto di vederci lazio, napoli, morcc o roma, preferisco mille volte loro. Detto questo io sono incaxxato per come gli abbiamo fatto fare 6 punti nei due scontri diretti che abbiamo ampiamente dominato… gia’ lasciargliene 1 o 2 era il massimo che si meritavamo, ma non sempre nel… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
23 Aprile 2024 13:44
Reply to  Lorenz67

Non c’e’ dubbio che noi, col Bologna, meritassimo piu’ di loro, ma il calcio e’ cosi’ (non una scienza esatta).

Circa la partita del Bologna con la Roma, va detto che la Roma aveva appena eliminato il Milan il EL (mentre il Bologna riposava ….)

Detto questo, io mi auguro Atalanta e Bologna in Champions …. e non la Roma.

barbudos72
barbudos72
23 Aprile 2024 13:18

Tanto di cappello, visto la partita e mi sembrava in alcuni frangenti di vedere noi, soprattutto nel pressing alto ma nel fraseggio dietro si prendono più rischi cercando di essere sempre verticali. A mio avviso hanno avuto anche la buona sorte dalla loro parte perchè il primo gol è un eurogol che ti esce ogni 100mila tiri, si sa che quando hai il vento in poppa anche gli episodi ti sorridono spesso. Non pensavo ce la facessero ma giocano bene e se lo meritano. Almeno ora sappiamo che abbiamo solo una possibilità, battere la roma sperando che a udine cannavaro… Leggi di piu' »

Galileo1907
Galileo1907
23 Aprile 2024 14:26
Reply to  barbudos72

Anche Salesmaker che fa “lo scavetto” alla Totti è stato un discreto eurogol

Luca86
Luca86
23 Aprile 2024 11:59

Attenzione a Sarri al Bologna.
Squadra che si è meritata la Champions sul campo e che ha uomini di mercato che sanno cosa fare per fare le 3 competizioni.

Sono felice per loro, meglio Bologna in Champions che Lazio o Napoli.

A noi è mancato un po’ di fortuna rispetto a loro e di energie ma quando sei in corsa per 3 competizioni è normale lasciare indietro qualche cosa.

Barbie
Barbie
23 Aprile 2024 12:18
Reply to  Luca86

su Sarri ,in qualche TV locale( teleNova credo) ne ho sentita una curiosa. non ripresa da nessuno,magari proprio per quello è vera. hanno detto così. i Russi dello Spartak Mosca lo avrebbero contattato la settimana stessa delle sue dimissioni alla Lazio, e lui avrebbe risposto ,no grazie ho già l’ accordo col Milan . sembra una bufala,non l’ha ribattuta nessuno,nemmeno a telelombardia che campano sulle bufale che riguardano il milan e l’ Inter, quindi probabilmente è una scemata. a me fa pensare che dimettersi e rinunciare a 8 milioni sicuri,non è proprio una cosa da tutti i giorni e lo… Leggi di piu' »

Barbie
Barbie
23 Aprile 2024 09:50

il Bologna a questo punto possono buttarla via solo loro,io gli dico bravi e pensavo che mollassero,lo avevo anche scritto che pensavo di finirgli davanti, hanno tenuto,complimenti. per l’ anno prossimo,vedremo, ma non sono per niente paragonabili a noi. il loro gioiello,Zirkzee , è in prestito, è un giocatore del Bayern Monaco,che penso se lo riprenderà. l’ Allenatore,dicono abbia già firmato con la Juve. Salemakers è in prestito pure lui (anche se a differenza di Zirkzee,penso che abbiano il diritto di riscatto dal Milan). vero che il fare la champions avrà il suo fascino nell’ attirare giocatori, qualcuno nel scegliere… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
23 Aprile 2024 09:56
Reply to  Barbie

Zirkzee è del Bologna….il Bayern ha il diritto di essere la prima squadra compratrice…ed il 50% su ciò che le mortadelle incasseranno nel caso di vendita ad altra squadra….la questione x loro è se vorrà rimanere (difficile) o no

Barbie
Barbie
23 Aprile 2024 10:12
Reply to  lucanember

diritto di ricompra e 50% sulla cifra che incassa il Bologna, vuol dire che a loro costa la metà. siccome i conti al Bayern li sanno fare bene….. facciamo un esempio pratico, se Zirkzee lo vuole ,mettiamo ,la Juve deve tirar furi 60 milioni, il Bayern ha il diritto di pareggiare l’ offerta ne da 60 pure lui, ma poi il Bologna ne deve restituire 30. al Bayern costa 30 anche se al Bayern mettiamo non interessi,vuol dire che ne paga 30 e poi potrebbe venderlo alla juve a 60. sostituiamo il nome Juve con quello che vuoi,il concetto non… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
23 Aprile 2024 10:17
Reply to  Barbie

Certamente il Bologna x incassare deve venderlo a tanto sennò rimane con poco

Lorenz67
Lorenz67
23 Aprile 2024 11:56
Reply to  Barbie

io avevo capito diversamente… non che mi freghi sia ben chiaro. Ma avevo letto che il bayern ha diritto di recompra fissato a 40M. Se il bologna lo vendesse a cifra maggiore, il Bayer ha due opzioni: pareggiare l’offerta e riprenderselo oppure lasciarlo vendere al Bologna spartendosi al 50% l’eccedenza plus sopra i 40. Quindi metti una vendita alla squadra X a 60 milioni non pareggiata dal Bayern i tedeschi si prenderebbero “solo” 10 milioni. Mi pare anche piu’ logica come cosa (Ammesso che la recompra a 40 sia corretta).. altrimenti a fronte di una vendita a 60 spartita 50-50… Leggi di piu' »

Barbie
Barbie
23 Aprile 2024 12:08
Reply to  Lorenz67

come è di preciso lo sanno solo loro.

io ho preso per buono il discorso di lucanember e guardato su transfermarkt che più o meno dice quello che ha scritto lucanember (mi sembra il 40% invece del 50%,ma nn cambia il discorso).

però così ad occhio e croce mi viene da dire una cosa,
il coltello dalla parte del manico ce l’ ha di sicuro il Bayern Monaco.
era/è un loro giocatore,lo avranno dato in prestito tenendosi l’ ultima parola a vantaggio loro di sicuro,sono tedeschi,mica scemi.

Pablo79
Pablo79
23 Aprile 2024 08:05

Spero solo una cosa, che non si verifichi la stessa cosa successa con la Lazio:andammo a vincere all olimpico ipotecando la qualificazione Champions per poi perdere la C. I.sempre contro loro. Questo scenario potrebbe ripetersi anche con la Roma in Europa league

Barbie
Barbie
23 Aprile 2024 09:37
Reply to  Pablo79

noto che avete tutti una gran fiducia nella Roma in EL,
non ne hanno così tanta forse nemmeno a Roma
Il Bayer Leverkusen,passa in scioltezza,se tutto va come deve andare.
se dovesse passare la Roma (e anche noi), la terna arbitrale sarà straniera e si giocherà in Irlanda,dove un mani tipo Bastos penso che lo vedano,anche perchè in mondovisione.

Davor
Davor
23 Aprile 2024 11:03
Reply to  Barbie

La Roma di ieri sera col Leverkusen prende 4 gol e 3 espulsi.

Il Leverkusen a sua volta ha fatto una stagione stile Bologna, ma a livelli galattici.
Non si conta quante partite hanno vinto o pareggiato tra il ’90 e il ’98 come settimana scorsa…
Vuol dire che son bravi, ma anche che, il giorno in cui giove esce da saturno, gli capiterà di prendere 30 pali nella stessa partita.. speriamo quel giorno sia a Dublino contro di…   :wpds_boing: 

Pablo79
Pablo79
23 Aprile 2024 11:50
Reply to  Barbie

Nell ipotetico scenario, intendevo io Roma ti lascio il quinto posto in campionato, tu Atalanta mi lasci la coppa (è sempre il dubbio che ho avuto quando, ripeto, eravamo andati a vincere facile in campionato per perdere, arbitro e VAR complice, in finale di coppa Italia. Nel caso spero di sbagliarmi.

Davor
Davor
23 Aprile 2024 08:02

Al Bologna vanno fatti complimenti sinceri: è stato il loro anno, anche a livello di fortuna e karma, ma onestamente non hanno sbagliato una partita. Sono rivali, non tifo per loro, non voglio fare il nostalgico di Sartori…ma non voglio nemmeno fare il fiorentino -che vive con astio e con le fiamme al culo ogni volta che vede un nostro meritato successo. Riguardo alla Roma, prepariamoci, perchè ci giocheremo tutto contro di loro (con la Lazio in campionato)… Sono una squadra con dei problemi comportamentali, probabilmente dovuti agli anni di training Mourinhano. Contro il Milan in Europa hanno giocato a… Leggi di piu' »

andaland
andaland
23 Aprile 2024 07:06

È il loro anno, meglio che vedere le solite squadre. Speriamo di aggrapparci al quinto posto. Peccato per i troppi punti buttati quest’anno con partite inguardabili.

madonna
madonna
23 Aprile 2024 06:35

Se penso che poteva esserci la fiorentina al loro posto se prendevano sartori….
Meglio così

bettle78
bettle78
23 Aprile 2024 06:06

Bologna con merito e fortuna in Champions.
Per noi inizia una volata a 2 per l’ultimo posto disponibile.
Empoli e Salerno da capitalizzare al massimo e vediamo come si arriva allo scontro diretto.
Per il numero di partite sembra manchi una vita ma nel giro di una manciata di settimane si decide tutto..
Adoss

eligio71
eligio71
23 Aprile 2024 03:09

Che vadano per il terzo posto ora , e’ li.
Tanto per togliere un po’ di soldi ai ladri

albisarnico
albisarnico
23 Aprile 2024 00:14

Si dai , bravi. Vediamo l’anno prossimo dove si piazzano in campionato con la CL di mezzo (ma giusto perche quella non la conto nemmeno..)

jacomino
jacomino
23 Aprile 2024 06:48
Reply to  albisarnico

Dicevano così anche di noi però

firefox78
firefox78
23 Aprile 2024 07:01
Reply to  albisarnico

Perché screditarli….. Continuiamo a prendercela per le parole di agnelli….e poi in sostanza noi diciamo le stesse cose al Bologna!!!!

BSoares
BSoares
23 Aprile 2024 07:35
Reply to  firefox78

Avete ragione. Vale anche il ragionamento opposto però. Siamo ancora in corsa per ottenere lo stesso risultato del Bologna. Abbiamo la semifinale di Coppa Italia e la semifinale di Europa League. Ma molti qui dicono che il Bologna merita “tutto” questo. Mentre noi siamo incostanti e meritiamo di finirgli dietro perché sono meglio. Stiamo percorrendo un percorso triplo. E siamo in corsa su tutti i fronti. A punti sono avanti loro, quindi il campo dice questo. Complimenti al Bologna. Una differenza. La prima Atalanta di Gasp col quarto posto in campionato si è qualificata all’Europa League, loro andranno in Champions.… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
23 Aprile 2024 07:47
Reply to  firefox78

A me frega una sega di “screditarli”. Ci hanno preso 6 punti e ne meritavano forse 3…ma la colpa è nostra ovviamente. E non è questione di “dicevano così anche di noi”….se parlano già di Motta via , Zirkzee via….eh….non è la stessa roba….

Alexfolle
Alexfolle
22 Aprile 2024 23:52

Per la champions ce la giochiamo con la Roma oppure……….. ? 🤣 il sogno 🖤💙🖤

emiliano
emiliano
22 Aprile 2024 23:27

Bisogna essere giusti, il Bologna a oggi si merita la Champions. Le partite bisogna anche saperle vincere con un po di fortuna. Ecco noi forse a parte qualche sporadico episodio non ne siamo capaci. Non dico che il Bologna ci sia superiore , infatti noi siamo in semifinale di Europa League e Coppa Italia , ma in campionato graie anche a meno impegni sono riusciti a essere piu costanti. Bravi a loro e spero si ricordino che fare l’exploit non è difficile, è molto difficile ripetersi e noi lo abbiamo fatto e rifatto. Complimenti alle mortadelle e al nostro Freuler… Leggi di piu' »

Raindog
Raindog
22 Aprile 2024 23:41
Reply to  emiliano

Dici così perchè sei emiliano

albisarnico
albisarnico
23 Aprile 2024 07:49
Reply to  emiliano

Infatti a mio parere il
Bologna non ci è superiore per niente , anche se la classifica dice altro

95Frank
95Frank
22 Aprile 2024 23:25

Meglio cosi’ per noi …….   :sgrat: 

brignuca
Editor
22 Aprile 2024 23:13

Ho visto diversi tratti della partita, il Bologna contro la Roma ha giocato a calcio e molto bene approfittando di una velocità di esecuzione rispetto ai lupacchiotti stanchi da giovedì. Quando viaggi più veloce anche chi gioca contro fa fatica. Detto questo complimenti ai felsinei se lo sono meritato, noi siamo li, senza le coppe probabilmente anche davanti. La ma impressione è che con l’allenatore in uscita, non riescano a mantenere la stabilità dei risultati. Il prossimo anno fra le 8 partite di coppa (quasi sicuramente CL ma anche fosse EL) il cambio allenatore e le probabili uscite di due… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
22 Aprile 2024 23:33
Reply to  brignuca

Se Thiago Motta va via, non penso che Sartori puntera’ su Maran (anche se aveva fatto bene con lui al Chievo, e l’avrebbe portato volentieri a Bergamo, nel 2016, con Paloschi)..

Ma penso che Sartori abbia oggi una visione diversa e potrebbe puntare su un altro “allievo” di Gasperini. …

Davor
Davor
23 Aprile 2024 08:12
Reply to  brignuca

Io sono curioso di vedere cosa faranno sul mercato.
Giocatori come Zirkzee e Saelemakers o Ndoye avranno offerte di più alto livello.
E di Zirkzee non ne troveranno altri sotto le foglie…

SOTAONOTER
SOTAONOTER
23 Aprile 2024 09:35
Reply to  brignuca

Sottovaluti Sartori.

Magnocavallo vive a Lovere
Magnocavallo vive a Lovere
23 Aprile 2024 09:38
Reply to  brignuca

Mi sembra strano che, dopo una storica qualificazione in Champions, il Bologna sbaracchi tutto, perdendo allenatore e pezzi pregiati. Non avrebbe molto senso, a meno che acquisti giocatori più forti

lumaca
lumaca
22 Aprile 2024 22:54

Il Bologna secondo me arriverà terzo e con merito.
Speriamo di scavalcare gli anticalcio.

SempreInBotta
SempreInBotta
22 Aprile 2024 22:19

Bologna culone
gli va bene tutto quest anno  :wpds_crying: 

Raindog
Raindog
22 Aprile 2024 21:58

Bene il Bologna in champions, è blasonata, ha vinto 7 scudetti e varii tornei internazionali.

libero
libero
22 Aprile 2024 22:59
Reply to  Raindog

Quindi Agnellino non potrà avere dubbi in merito

Raindog
Raindog
22 Aprile 2024 23:04
Reply to  libero

Eh no, intertoto, mitrope, perfino un Torneo Internazionale dell’ Expo di Parigi

95Frank
95Frank
22 Aprile 2024 23:36
Reply to  Raindog

7 scudetti, di cui uno, gentile concessione di Arpinati

Alexfolle
Alexfolle
22 Aprile 2024 23:53
Reply to  95Frank

già ma è solo nella storia

Alexfolle
Alexfolle
22 Aprile 2024 23:54
Reply to  Alexfolle

penso che parli dello squadrista

Alexfolle
Alexfolle
22 Aprile 2024 23:54
Reply to  Alexfolle

insomma il pontefice nero ?

crazyhorse200
crazyhorse200
22 Aprile 2024 21:47

Mortadelle pazzesche.

Riprendiamo la Rometta
Che con questo risultato
Arriveranno le prime critiche
Al bravo De Rossi.

farabundo
farabundo
22 Aprile 2024 21:28

mei isè

Rudenko
Rudenko
22 Aprile 2024 21:16

Ottimo! Ora tutto è nella nostre mani

95Frank
95Frank
22 Aprile 2024 23:37
Reply to  Rudenko

Vero.

Orobica Team
Orobica Team
22 Aprile 2024 21:12

Più o meno tutti abbiamo seguito con un occhio di riguardo il Bologna , e anche gufato direi 😅. Poi cala …. Vediamo alla lunga …. Sono sculati … Nessuno più di noi sa quanto sia difficile fare un certo percorso, ed è giusto dare a loro i giusti meriti. La fortuna, è certamente una componente ( vedi il nostro palo di ieri sera ) ma non è l’unica cosa che li ha proiettati li . Questa sera come altre volte hanno fatto un partitone , nonostante anche tutte le solite provocazioni alla mancini, non si sono scomposti . Nelle… Leggi di piu' »

Brasa
Brasa
22 Aprile 2024 21:15
Reply to  Orobica Team

Resta cmq l’innegabile vantaggio di aver giocato molti scontri diretti dopo un turno infrasettimanale degli avversari.
Senza contare che contro di noi avrebbero dovuto fare max un punto e ne hanno fatti 6…
Poi per carità la fortuna aiuta gli audaci, a occhio però non vedo grandi prospettive per loro il prossimo anno

Tony1907
Tony1907
22 Aprile 2024 21:49
Reply to  Brasa

Anche perché il loro allenatore è giovane e in rampa di lancio, quindi difficile che rimanga lì molto, a differenza invece del nostro che è arrivato da noi più avanti nella carriera ed aveva già provato altre esperienze.

Orobica Team
Orobica Team
22 Aprile 2024 21:50
Reply to  Brasa

Assolutamente d’accordo Brasa sui scontri diretti… Ma è proprio sulle prospettive future che viene il difficile. Lì li attendo 😉

95Frank
95Frank
22 Aprile 2024 23:43
Reply to  Brasa

Vero che, con noi, avrebbero meritato 1 punto e ne hanno fatti 6.

Vero anche che sono stati avvantaggiati dal non avere impegni infrasettimanali per le coppe europee.

Comunque, con Thiago Motta, giocano un bel calcio (non molto diverso dal nostro).

Gusto65
Gusto65
22 Aprile 2024 21:54
Reply to  Orobica Team

Tutti meno uno…..il Gasp!

Orobica Team
Orobica Team
22 Aprile 2024 22:09
Reply to  Gusto65

Ho paura che ce li troveremo tra i piedi fino alla fine .. sue parole!

Magica Dea
Magica Dea
22 Aprile 2024 21:10

Dicevo che il Bologna non avrebbe mollato e sinceramente merita il quarto posto

per noi il risultato di stasera è ottimo perché la nostra corsa è sulla Roma visto anche lo scontro diretto che giocheremo a Bergamo e le loro partite non semplici da qui a fine campionato

certo che se penso a tutti i punti buttati…… ma comunque abbiamo ancora una chanche!

Tony1907
Tony1907
22 Aprile 2024 21:45
Reply to  Magica Dea

Quello dei punti buttati è un problema di tutti, anche loro, se sono lì insieme a noi avranno le loro partite su cui recriminare. Guardare avanti e non indietro insomma.

lucanember
lucanember
22 Aprile 2024 20:56

Champions meritata x il Bologna, ha qua, due volte a Roma, pareggi a Milano, con i gobbi….grande organizzazione….sarà lotta tra noi e le romane, ce la possiamo fare

bombo71
bombo71
22 Aprile 2024 21:06
Reply to  lucanember

Esatto. La Lazie potrebbe romperci le scatole, soprattutto se domani esce dalla coppa del nonno …

BSoares
BSoares
22 Aprile 2024 21:12
Reply to  bombo71

Comunque la Lazio è a -2 con 1 partita giocata in più.
Non è fuori dai giochi e potrebbe rientrare in corsa facilmente, lo dico solo per non creare allarmismo.

IVANO62
IVANO62
22 Aprile 2024 21:22
Reply to  BSoares

A pari punti con la Lazio,se non mi sbaglio siamo in vantaggio.

BSoares
BSoares
22 Aprile 2024 21:30
Reply to  IVANO62

Se a pari punti non c’è una terza squadra certamente si’.
Perchè dopo i punti negli scontri diretti conta la differenza reti negli scontri diretti.
Lazio-Atalanta 3-2
Atalanta-Lazio 3-1

Barbie
Barbie
22 Aprile 2024 21:47
Reply to  BSoares

Calendario abbordabilissimo ,sulla carta,quello della Lazio.
Direi addirittura 15 punti possibili(purtroppo)

Oiggaiv
Oiggaiv
22 Aprile 2024 21:08
Reply to  lucanember

Si concordo, un pò di buona sorte ed il vantaggio di non avere impegni extra hanno fatto la differenza ma assolutamente meritato, noi siamo in corsa,non pensiamo ai punti persi ma a quelli da fare, certo è durissima ma con 2 semifinali di contorno davvero tantissima roba.

lucanember
lucanember
22 Aprile 2024 21:15
Reply to  Oiggaiv

La buona sorte serve sempre…la prossima stagione x il Bologna sarà memorabile x via della Champions ma sono curioso di vedere se sapranno confermarsi con il doppio impegno

Barbie
Barbie
22 Aprile 2024 21:44
Reply to  lucanember

A differenza nostra,che Gasp ha potuto costruire il suo ciclo,
Il Bologna ,almeno tutti lo dicono,non avrà Thiago Motta,e chissà chi arriverà.
Se poi gli portano via anche Zirkzee,confermarsi sarà difficile.

lucanember
lucanember
22 Aprile 2024 21:48
Reply to  Barbie

Sono d’accordo….io fossi Thiago Motta rimarrei ancora un anno li….andare x esempio dai gobbi rischi di bruciarti perché li devi vincere x forza

crazyhorse200
crazyhorse200
22 Aprile 2024 21:49
Reply to  Barbie

Palladino ?
Se il pres del Bologna
Da al Buon Sartori un po’ di soldi
La squadra x la Champions lui la fara’ .
Il Cobra morde ancora

Pasodoble
Pasodoble
22 Aprile 2024 20:55

Stra ottimo risultato! Con la quinta sicura in CL la corsa è sulla Roma. Il Bologna era irraggiungibile anche causa scontri diretti e poi se lo meritano. Aggiungo che in caso di vittoria in Europa League della Roma che finisce quinta, il sesto posto dà l’accesso in Champions. Adoss allo scontro diretto!

max73
max73
22 Aprile 2024 21:04
Reply to  Pasodoble

Perché la Roma dovrebbe vincere l’Europa league???? Potremmo vincerla noi ed andare direttamente in champions, cosa abbiamo meno di loro?

Pasodoble
Pasodoble
22 Aprile 2024 21:18
Reply to  max73

*in caso ho scritto… comprensione dei testi ne abbiamo?
È una possibilità, e rappresenterebbe un paracadute per andare in Champios NEL CASO arrivassimo sesti e loro quinti in campionato. Troppi se ovviamente ma è un’ipotesi non così remota.

Barbie
Barbie
22 Aprile 2024 21:13
Reply to  Pasodoble

Non credo sia così.qualcuno dice si ,qualcuno no.
Io ho cercato in rete ma non trovato niente in merito,quindi resta un grande dubbio
Ad ogni modo se giocano come stasera il Leverkusen gliene da 5.

Pasodoble
Pasodoble
22 Aprile 2024 21:31
Reply to  Barbie

L’ho letto sabato sulla Gazzetta, dato che la vittoria in EL garantisce l’accesso in CL, se questa arriva quinta in campionato, la sesta accede alla CL, questo per non “annullare” il premio del quinto slot che l’Uefa concede per il ranking. Mi sembra anche logico.
Potrebbe capitare anche il contrario, cioè che ne benefici la Roma se arriva sesta e noi vinciamo la coppa.

Barbie
Barbie
22 Aprile 2024 21:38
Reply to  Pasodoble

Si, per essere logico,é logico.

Bene,una possibilità in più.

( Ma sulla carta il Leverkusen dovrebbe essere più forte)

Fracan
Fracan
22 Aprile 2024 21:49
Reply to  Pasodoble

Se la finale di EL fosse Atalanta Roma andrebbero entrambe in CL (Lazio permettendo)

RonCalex
RonCalex
22 Aprile 2024 20:55

Ottimo!!!!

bombo71
bombo71
22 Aprile 2024 20:54

Bologna da applausi, niente da dire, CL in tasca. Con un organico non trascendentale ma ben assortito in tutti i reparti (brao Giuan) ed un allenatore che gioca al pallone in modo pulito. Hanno avuto anche dalla loro una congiunzione astrale che si verifica ogni 1000 anni: tutte le partite con le big o tali quando queste erano a ridosso degli impegni europei. Detto questo adoss alla Rometta, e basta perdere punti in campionato ! Spero che il Gasp scelga ed alla svelta, dando priorità a campionato e EL (quando ci capiterà di andare in una finale europea?), lasciando un… Leggi di piu' »

Tikal1968
Tikal1968
22 Aprile 2024 20:53

senza dimenticare che la Roma deve giocare ancora con

-Napoli prossima partita
-Juventus
-Atalanta
-Milan anche se all´ultima giornata

Musa
Musa
22 Aprile 2024 20:57
Reply to  Tikal1968

L’ultima giornata in campionato ha l’empoli quella che dici tu col milan è un amichevole .

Oiggaiv
Oiggaiv
22 Aprile 2024 21:09
Reply to  Musa

Ho paura anch’io

Musa
Musa
22 Aprile 2024 21:27
Reply to  Oiggaiv

😂😂😂 è un amichevole veramente hanno già giocato col milan sia all’andata che al ritorno .

Oiggaiv
Oiggaiv
22 Aprile 2024 21:35
Reply to  Musa

  :wpds_laughing:  visto, meno mal, magari di dover tifare milan all’ultima giornata   :wpds_uff: e l’Empoli l’ultima giornata potrebbe essere un’avversario scomodissimo per loro, sperem.

farabundo
farabundo
22 Aprile 2024 21:56
Reply to  Oiggaiv

mai…nemmeno sotto tortura!

bombo71
bombo71
22 Aprile 2024 21:04
Reply to  Tikal1968

Ocio che con il Bilan è un amichevole … si vede che devono tirare su qualche palanca ..
La Rometta ha Genoa in casa e Empoli fuori nelle ultime due.

L’importante che chel del persot cocc (il Cannavaro) non faccia una cagata nei 20 minuti scarsi che mancano in Udinese e Rometta di giovedì … dove un pari ci può ancora andare bene annnoi.

Mavro Galazio
Mavro Galazio
22 Aprile 2024 20:53

Personalmente ritengo che il Bologna meriti la Champions in pieno. Credo che trovarci ancora lì,dopo quel filotto di partite terribili,sia un mezzo miracolo sportivo. Certo, i punti persi a Cagliari e col Verona pesano,ma siamo lì e paradossalmente potremmo anche giocarci lo scontro diretto con la roma con due risultati utili su tre… Forza forza forza

bombo71
bombo71
22 Aprile 2024 20:56
Reply to  Mavro Galazio

D’accordo. Ma ora basta perdere punti in campionato Fondamentali le prossime due, 6 punti senza se e sena ma. Con la Viola merda spazio a chi sano e gioca meno.

Mavro Galazio
Mavro Galazio
22 Aprile 2024 21:21
Reply to  bombo71

Io credo che mercoledì scenderà in campo la migliore formazione possibile. Credo che anche al gasp siano rimaste indigeste le due finali rubate..

meperme
meperme
22 Aprile 2024 20:53

Roma impegnata a fare le solite gioppinate invece che giocare a calcio I’m perfetto stile murinho. Solo che stavolta hanno trovato un arbitro che gli ha rifilato un montone di gialli.

eligio71
eligio71
23 Aprile 2024 03:04
Reply to  meperme

E’ positivo
Alla fine sta tornando il DNA caramellato

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
123
0
Would love your thoughts, please comment.x