UFFICIALE: ECCO IL NUOVO CDA

11-04-2022 20:42 123 C.

COMUNICATO ATALANTA BC

“Oggi assemblea degli azionisti e nuovo CdA

Nella giornata odierna, nel corso dell’assemblea che ha approvato il bilancio d’esercizio al 31.12.2021 e successivo CdA,

è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Atalanta BC S.p.A. così composto:

 

Presidente

Antonio Percassi

Amministratore Delegato

Luca Percassi

Consigliere

Stephen Gerard Pagliuca

Consigliere

Joseph Case Pagliuca

Consigliere

Luca Bassi

Consigliere

David Benjamin Gross-Loh

Consigliere

Mario Volpi”

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
2.5 2 votes
Article Rating

By Otis


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
123 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
teo-68
teo-68
12 Aprile 2022 15:29

TESTA AL LIPSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

95Frank
95Frank
12 Aprile 2022 15:09

Teomatt1907: “…. dopo le ultime notizie che stanno uscendo iniziano gia a starmi sui c…ni Pagliuca & C”

Forse i Pagliuca sono tra i meno PEGGIO.

E’ proprio la logica della globalizzazione selvaggia basata sul neo-liberismo che favorisce il grande capitale a scapito di tutto il resto (sport incluso).

1
1
95Frank
95Frank
12 Aprile 2022 14:48

Comandano gli Americani (4/3) ma sembra che lascino “gestire” ai Percassi (Presidente, AD, e un consigliere di fiducia) … almeno per il momento …

Certo che le vicende societarie, il modo in cui e’ avvenuta la cessione di Gosens (con relativa giustificazione un po’ strana …”se l’e’ meritata”) … e altro … non e’ che abbiano fatto molto bene al morale dei giocatori (almeno per quanto riguarda il campionato).

2
1
farabundo
farabundo
12 Aprile 2022 14:23

mi sa che sto cda durerà meno di papa luciani🧐

3
3
romy67
romy67
12 Aprile 2022 14:31
Reply to  farabundo

Ahahahah…

Teomatt1907
Teomatt1907
12 Aprile 2022 13:41

dopo le ultime notizie che stanno uscendo iniziano gia a starmi sui c…ni Pagliuca & C.

5
2
romy67
romy67
12 Aprile 2022 14:33
Reply to  Teomatt1907

Vedremo cosa c’è di vero….

romy67
romy67
12 Aprile 2022 13:30

Grazie staff….

1
4
romy67
romy67
12 Aprile 2022 13:31
Reply to  romy67

Problema risolto cambiando browser

romy67
romy67
12 Aprile 2022 14:34
Reply to  romy67

Ahahahah, ma il pollice red che problemi ha??…ahahahah….

Barbie
Barbie
12 Aprile 2022 12:11

Stephen Gerard, Joseph Case, è David Benjamin, vi aspetto il 18 maggio a Siviglia, per alzare la coppa.
Ore 23:55 dopo che Piquet avrà sparato alto sopra la traversa il quinto rigore:)
🙂 🙂

3
2
barbudos72
barbudos72
12 Aprile 2022 11:41

Non lo guardavo prima e neppure adesso. Siamo a stelle e strisce, vediamo cosa succede a giugno prima di giudicare/criticare.

1
3
Sparrow
Sparrow
12 Aprile 2022 09:02

Finalmente passiamo dai casoncelli alla laurea in economia a harvard

5
5
unodibergamo
unodibergamo
12 Aprile 2022 08:50

Normale che sia così, rappresentati i due gruppi “portanti” della componente azionaria. Se prima la “bergamaschità” era garantita anche dalla presenza di persone storiche, alcune delle quali legate al territorio, alla storia della società ed alla tifoseria ( e che di riflesso potevano portare in CDA idee ed opinioni anche “raccolte” a destra e sinistra a testimonianza del sentito comune della piazza) oggi la “bergamaschità” risiede tutta nelle mani di papà e figlio. Può essere un bene, può essere un male, sicuramente è una grande responsabilità. Spero per la nostra Atalanta che i Percassi siano capaci di rimanere “agganciati” al… Leggi di piu' »

TREINEROBLU
TREINEROBLU
12 Aprile 2022 10:15
Reply to  unodibergamo

A mio modo di vedere i vari LAZZARINI-FRATUS-SELINI nel CDA contavano poco e niente. Si tratta di persone molto facoltose (oltre che rispettabili, almeno dal mio punto di vista) che nel passato hanno acquistato qualche azione senza avere la pretesa di governare la società, ma con lo scopo di mettersi in mostra, di acquisire visibilità e magari sedersi a qualche tavolo per potere concludere qualche affare. Nulla più.

4
1
DEA62FM
DEA62FM
12 Aprile 2022 08:36

Al di là di come uno la pensa…. Vedremo come sarà costruita l’Atalanta 2022 /2023… è lì che si capiranno le vere intenzioni della nuova proprietà… tutte le altre parole stanno a zero…..
Da tifoso della Dea…..SPEREM BE 👋

15
pointbreak
pointbreak
13 Aprile 2022 00:03
Reply to  DEA62FM

Parole sante.

Gusto65
Gusto65
12 Aprile 2022 08:27

Un po di positività finalmente! Ottimo commento!

5
3
corra1907
corra1907
12 Aprile 2022 07:28

Ora tocca agli americani, che facciano vedere di cosa sono capaci

2
3
TREINEROBLU
TREINEROBLU
12 Aprile 2022 10:15
Reply to  corra1907

AMERICA’, FACCE TARZAN!

4
1
elburroloco
elburroloco
12 Aprile 2022 06:52

Lo so che sono pazzo, ma per me non sarà come prima, anche se dovessimo vincere lo scudetto sarà solo grazie ai soldi, cinesi o americani poco importa. Sono tutti capaci con i soldi, a parte Agnellino… Il massimo da bergamaschi lo abbiamo già raggiunto e ne sono entusiasta. Resta il rammarico per quel pareggio con la Juve che puzza assai, li potevamo davvero raggiungere l’apoteosi. “Rischiamo” di diventare Golia quando ho sempre simpatizzato per Davide.

9
20
JackSeriate74
JackSeriate74
12 Aprile 2022 10:51
Reply to  elburroloco

Vero fino ad un certo punto, il Milan che ha speso 250 mln con Fassone e Mirabelli non è andato nemmeno in europa, puoi spendere quanto vuoi ma se non hai un progetto e delle idee nel calcio non è così facile che porti a casa il risultato.
Tranquillo non diventeremo mai Golia, perchè i Golia di cui parli hanno debiti imbarazzanti e non dovrebbero nemmeno partecipare, se hai mln di debiti e ti permetti pure di acquistare giocatori importanti io lo chiamo doping amministrativo e concorrenza sleale.

5
1
snake1907
snake1907
12 Aprile 2022 06:24

Consigliere

Stephen Gerard Pagliuca

Grande centrocampista Steven Gerrard ex Liverpool, potevano dirlo prima che era lui! Se serve potrebbe anche giocare nel caso dovessero mancare ancora De Roon e Freuler come domenica

9
1
Ex-Cridoni27
Ex-Cridoni27
12 Aprile 2022 01:34

Vorrei avere le certezze di last1967

“Ora arriva Pagliuca uno degli uomini più influenti e ricchi degli USA , investe centinaia di milioni di euro nella dea con l’intento di farla crescere e internazionalizzarla” SE LO DICI TU

“Non bisogna essere dei geni della finanza per capire che se si compra una società al massimo del suo splendore e valore, per ottenerci qualcosa bisogna farla crescere ulteriormente” SE LO DICI TU

“Welcome Mr. Pagliuca”! SE LO DICI TU

7
25
last1967
last1967
12 Aprile 2022 06:56
Reply to  Ex-Cridoni27

Ciao ex-cridoni27, veramente io non dico nulla. Il primo è un dato di fatto (è uno dei più ricchi ed è molto influente politicamente). Il secondo è anche un dato di fatto , se compri per guadagnarci devi far crescere la società, se non cresce è difficile che ci guadagni. Vale per qualsiasi azienda… Infine il terzo è il doveroso benvenuto a chi intanto ha tirato fuori tanti tanti tanti soldi per la nostra dea…. Tutto qui

15
4
Ex-Cridoni27
Ex-Cridoni27
12 Aprile 2022 22:17
Reply to  last1967

“dichiarando pubblicamente la sua intenzione di amare e preservare la squadra londinese e suggerendo che sarebbe pronto a ridurre la sua partecipazione nell’Atalanta” ANCORA DELLA STESSA IDEA?

DUVANINO
DUVANINO
12 Aprile 2022 00:12

Ottima comunicazione. Sta a significare che ci vogliono mettere la Faccia direttamente gli americani. Unica speranza che non comprino il chelsea se no la loro attenzione si sposterebbe altrove…..a parte tutto i Cda non vincono le partite sul campo: testa a giovedì che è lì che ci sarà da battagliare
Cmq vada SOLO ATALANTA

2
2
Raindog
Raindog
12 Aprile 2022 00:07

OT. ma il limite di dieci commenti al giorno esiste ancora?

4
4
Oiggaiv
Oiggaiv
12 Aprile 2022 00:59
Reply to  Raindog

Credo di no .
Ciao Rain, metti un può di buonumore dai, qui già suonano le campane a morto…….boh.🤞🏆👋⚫🔵⚫🔵

7
3
Mauri62
Mauri62
11 Aprile 2022 23:34

Si ,fantastico. Io però ho la testa a giovedì . Del Cda mi interesso a giugno. Se magari prendono CDK per me partono bene.

13
eligio71
eligio71
12 Aprile 2022 08:35
Reply to  Mauri62

Del bu.
Il tempismo questo sconosciuto.
Silenzi e misteri per mesi……

last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:06

È arrivato Percassi che ci ha tirato fuori dalla MERDA e con capacità e fortuna ci ha portato a giocare a Madrid e col Liverpool mentre tutta Italia rosicava … Trovando anche il modo di rifare lo stadio… Eppure viene criticato e definito PALANCAIO… Ora arriva Pagliuca uno degli uomini più influenti e ricchi degli USA , investe centinaia di milioni di euro nella dea con l’intento di farla crescere e internazionalizzarla, ma noi rimpiangiamo lazzarini, fratus e radici che pur essendo nel CDA non contavano un cazzo in quanto soci di larga minoranza…. Ma anche avessero contato qualcosa? Ma… Leggi di piu' »

last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:10
Reply to  last1967

Tutta gente che tra l’altro sosteneva a gran gran voce che andare in Europa sarebbe stato un disastro per la dea e che era meglio e fisiologico far la spola tra a e b … E io dovrei rimpiangere questa gente qui????? Ma non scherziamo proprio!!! Andate a tifare l’Albino Leffe và….

45
3
lucanember
lucanember
11 Aprile 2022 23:16
Reply to  last1967

Concordo è la mentalità dei perdenti che va bene lo stesso se si arriva ottavi, del dove veniamo, che fare una sola critica è da non tifosi….

26
9
lucanember
lucanember
11 Aprile 2022 23:20
Reply to  last1967

Il solo fatto di essere ottavi mi fa girare le scatole, qua x molti va bene così, ben venga gente con la mentalità x provare a vincere, l’unico in società che ha questa idea finora è l’allenatore….

17
16
snowman
snowman
11 Aprile 2022 23:13
Reply to  last1967

Purtroppo è solo gente che si finge tifosa e parla parla parla sperando tra se e se sventure di ogni tipo per noi. Si smascherano da soli però…

16
4
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:21
Reply to  last1967

ma non saranno state di qualcun altro le capacità? no xche in campo ad urlare sbracciarsi e mangiare la merda di arbitri e arroganti milanesi, torinesi e romani c’era, e fortunatamente c’è ancora, un tizio sui 60 coi capelli bianchi, e a prendere i giocatori normali da far diventare forti c’era quello a cui adesso il tuo amato presidente sta spingendo in silenzio fuori dal cancello di Zingonia…poi vabbè la cagata del fisiologico che hai scritto lasomela pert….buon hamburgher e goditi i soldi che ti farà fare e i trofei che ti farà vincere il nuovo CDA

13
10
lucanember
lucanember
11 Aprile 2022 23:30
Reply to  oraesempre1907

Chi li paga? Tu?
No Percassi, proprietario (ex) dell’Atalanta libero di fare cio’ che vuole….nel bene e nel male….scelte criticabile ma non impugnabile a meno che tu diventi azionista di maggioranza…..il mister è pagato più di 2 milioni x mangiare merda non 1000 euro al mese

3
10
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:36
Reply to  lucanember

il festival dell’ovvietà….

9
9
last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:30
Reply to  oraesempre1907

Tu hai proprio problemi di comprensione dei testi…. O non ti concentri o non capisci… Credo che commenti un pò a caso o forse sei solo prevenuto sul mio pensiero… Se non hai capito l’esempio del “fisiologico” o sei molto giovane da non ricordare o non sei un tifoso dell’Atalanta. Perché chi lo è sa bene a cosa mi riferisco con le retrocessioni fisiologiche.

19
5
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:41
Reply to  last1967

“hai proprio problemi di comprensione dei testi…. O non ti concentri o non capisci”……..dillo a tua sorella quando rientra dal lavoro……”o sei molto giovane da non ricordare o non sei un tifoso dell’Atalanta” ……eccola la frase del classico Atalantino doc da dieci generazioni nato con lo scroto mezzo nero e mezzo azzurro! torna nel guscio dai mister esperienza….che fa freddo per i vecchi saggi come te!

6
30
last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:49
Reply to  oraesempre1907

Ma sei normale? Non capisci nulla, insulti mia sorella… Lo scroto nero blu? Non capisci gli esempi ma vuoi aver ragione… Prenditela la ragione, contento? La finisci ora di dire cazzate? Dai da bravo vai a dormire che è tardi. Hai ragione, va bene? Io la chiudo qui.

12
7
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:54
Reply to  last1967

“hai proprio problemi di comprensione dei testi…. O non ti concentri o non capisci”…..sono esempi questi?…coniglietto…prima lanci il sasso, poi fai la vittima …bla bla bla bla bla….

6
18
last1967
last1967
12 Aprile 2022 00:00
Reply to  oraesempre1907

Lo vedi? Non riesci a comprendere quello che leggi… Non segui il filo del discorso… Non ce la fai e la butti sulla rissa da bullo delle giostre… Coniglietto? Wow…. Sei proprio un duro… Ancora sveglio? Vai a nanna dai che domani hai scuola.

11
3
peter1907
peter1907
12 Aprile 2022 01:17
Reply to  last1967

Lasà sta last, questo non capisce una seg.a, nickname spuntato ad arte oggi per fare zizzania e polemica.
o è un troll o più semplicemente un cog….e

14
6
crazyhorse200
crazyhorse200
12 Aprile 2022 01:15
Reply to  last1967

Last
Quotone per te

4
3
RonCalex
RonCalex
12 Aprile 2022 06:40
Reply to  last1967

Last..ti quoto anche le parentesi quadre che non hai messo..90 minuti di applausi,supplementari compresi
..dai Dea dai..

4
4
A.Capp
A.Capp
12 Aprile 2022 09:15
Reply to  last1967

Giustissimo il discorso sulla mentalità da mediocri che c’è sempre stata, ma per quanto riguarda gli investimenti da centinaia di milioni credo sia una pia illusione. è una banalità ma è meglio ripeterlo: pagliuca e soci vengono qui per FARE soldi, non per metterli. e per fare soldi, parlando della nostra dimensione, l’unico modo è operare come i percassi. magari con pagliuca non si starà a discutere due mesi per 1 milione in più o meno per prendere Koopmeiners, ma sicuramente non ci sarà nessun mercato faraonico alla newcastle. l’unica possibilità plausibile per la quale pagliuca e soci decidano di… Leggi di piu' »

last1967
last1967
12 Aprile 2022 10:40
Reply to  A.Capp

Mai parlato di investimenti di centinaia di milioni…. Dico solo che per continuare a far soldi devi aumentare il fatturato, o mantenerlo uguale… se no i soldi non li fai. Per aumentare il fatturato o mantenerlo a questi livelli devi pareggiare i risultati sportivi delle ultime stagioni, se no non lo aumenti. Pertanto le premesse sono positive. Non ho detto ne che vinceremo ne che investirà centinaia di milioni. Ho solo sostenuto che dopo un investimento del genere, per farci dei soldi è obbligato a puntare tutti gli anni all’Europa. Poi magari non ci riesce, ma non è che noi… Leggi di piu' »

Mavro Galazio
Mavro Galazio
12 Aprile 2022 09:51
Reply to  last1967

È arrivato Gasperini e ci ha tirato fuori dalla merda. Percassi prima di Gasperini era un qualunque presidente con idee mediocri. Lo stadio ne ha fatto metà,e da quando è stato rifatto sembra ala cattedrale del silenzio. Personalmente trovo raccapricciante che noi non sappiamo neanche che faccia abbia sto americano,ne quali siano le sue intenzioni. Di sicuro posso dirti che l’interesse verso il Chelsea e la mancata presentazione non depongono a suo favore.poi vedremo ne,magari vinciamo Champions e intercontinentale

SOTAONOTER
SOTAONOTER
11 Aprile 2022 23:04

Una cosa positiva c’è.
Quando la lega avrà una maggioranza di società con proprietari americani,l’associazione Italiana arbitri verrà spazzata via.Non manca molto e non vedo l’ora !

16
3
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:13
Reply to  SOTAONOTER

t’è mia capit be….qui a fare il boss può arrivare anche Giulio Cesare che noi non siamo graditi ai piani alti…xo dai…forse potrai mangiare degli ottimi hamburger e compare pure tu una bella pistola nerazzurra se vai di là oltreoceano zona Boston dove il nostro marketing spiccherà il volo……..

5
32
SOTAONOTER
SOTAONOTER
11 Aprile 2022 23:52
Reply to  oraesempre1907

No forse non hai capito tu cosa sta diventando il calcio Italiano.Sara’ una sorta di Nba che io non seguirò più,ma di certo ci sarà un solo e unico piano sul quale staranno tutti.

1
3
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:56
Reply to  SOTAONOTER

una sorta di Nba….lasa pert alà

3
15
E-E-Evair
E-E-Evair
11 Aprile 2022 22:48

Al netto che il Cda è giustamente espressione della maggioranza, anche se i ruoli più rappresentativi rimangono ai Percassi, quello che serve con urgenza è una presentazione!

Io sono neutro, al limite dello speranzoso, per questo cambio epocale (non un fondo ma investmento diretto) però non esiste che se il closing è stato fatto non vi sia stata una conferenza stampa.

Per rispetto di tutti è davvero necessaria.

15
lumaca
lumaca
11 Aprile 2022 22:25

Non mi piaceva questa cosa degli americani.
Adesso un po’ l’ho digerita, sono neutro. Me ne starò a guardare, per esprimere un giudizio ci vorranno almeno 2-3 anni. Intanto sosteniamo la squadra!

5
2
last1967
last1967
11 Aprile 2022 22:12

Arriva uno degli uomini più ricchi e influenti degli stati uniti, spende centinaia di milioni di euro per la nostra dea, per internazionalizzarla , farla crescere e darle continuità a questi livelli, ma noi ci dobbiamo preoccupare di Radici e lazzarini? Non so se ridere o piangere….. Le radici? Quindi Bologna, inter, spezia, genoa, Milan, fiorentina, hanno tutte perso le loro radici e la squadra non è più rappresentativa del territorio? Io davvero resto basito…..

32
10
Cabeli
Cabeli
11 Aprile 2022 22:33
Reply to  last1967

Arriva uno degli uomini più ricchi d America, e compra la Dea dopo pochi giorni dalla chiusura del mercato, con gosens ceduto ad una miseria (parere personale) e poi ci dice che l obiettivo è restare in Europa. Troppo complicato comprarla un mese prima ed investire subito?
Vedremo tra un anno.
Al momento sul fico ne vedo molti.

15
16
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 22:38
Reply to  Cabeli

ma no dai….ha detto il genio dell’economia aziendale che investiranno xchè se no la nostra Dea dal decimo posto in giu non vale piu un cazzo….

6
16
last1967
last1967
11 Aprile 2022 22:49
Reply to  Cabeli

Il closing c’è stato giovedì scorso, con gosens non c’entra nulla. Ma comunque non bisogna essere dei geni della finanza per capire che se si compra una società al massimo del suo splendore e valore, per ottenerci qualcosa bisogna farla crescere ulteriormente se no si perdono i soldi investiti… Così rispondo anche a quel genio di oraesempre1907 che ha commentato qui sotto e che non ci arriva da solo… Questo non vuol dire che riuscirà nel suo intento ma sicuramente vuol dire che investirà. Magari investirà male, magari ci vorranno due o tre anni o magari torneremo in serie B… Leggi di piu' »

oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:00
Reply to  last1967

vedremo dai Andrè Meyer….prova a sentire se stanno trattando l’acquisto di Messi o Lewandowski al CDA poi ci fai sapere

5
28
last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:15
Reply to  oraesempre1907

Hai problemi di comprensione dei testi? O fai lo splendido con il tuo sarcasmo perché non hai argomenti oltre che capacità logica? La chiudo qui. Tanto comunque se non ci arrivi, non ci arrivi…

12
5
Limido
Limido
11 Aprile 2022 22:41
Reply to  last1967

Concordo pienamente, questo signore può fare crescere la nostra amata Atalanta ed esportarla in tutto il mondo, ma no noi siamo preoccupati che non ci sono più le caramelle dei Lazzarini e i tappeti del Radici, e ma abbiamo perso la nostra impronta bergamasca…. ricordiamoci che le nostre mura venete sono belle ..ma fuori c’è il mondo..

12
7
last1967
last1967
11 Aprile 2022 22:51
Reply to  Limido

E nemmeno apprezza la polenta…. Così per dire…. 😁😁😁

4
5
Cabeli
Cabeli
11 Aprile 2022 23:07
Reply to  Limido

I Radici ed i Lazzarini sono quelli che hanno salvato la società dopo che il primo Percassi ci stava portando al fallimento.
Son quelli che ti garantiscono un minimo di sicurezza perché amano l atalanta e dono BERGAMASCHI VETI!
Ricordati che fuori dalle mura c’è ol mondo, ma alla fine quando piove merda è bello sapere che hai una casa sicura.

8
17
last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:16
Reply to  Cabeli

Si, chiediamo a giacobazzi dov’era la casa sicura… Chiediamolo alla fisiologica retrocessione…. Forza su! Usciamo dal guscio!

10
4
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:25
Reply to  last1967

te vista la foto sei uscito dal guscio!

4
10
last1967
last1967
11 Aprile 2022 23:35
Reply to  oraesempre1907

Almeno sono uscito… Io… 😁👋

7
4
lucanember
lucanember
11 Aprile 2022 23:23
Reply to  Cabeli

Parli di 30 anni fa, altro mondo altre spese, girava la metà della metà dei soldi di oggi…

2
5
ryal
ryal
11 Aprile 2022 23:39
Reply to  Cabeli

L’asserzione che la prima presidenza Percassi stava portando al fallimento è di una gravità inaudita ed è un’autentica falsità. Aggiungo che il Sig. Palmiro Radici, detto Miro, principale azionista all’epoca della prima presidenza Percassi, nonché zio del Sig. Maurizio, con grande onestà intellettuale ha pubblicamente ammesso il proprio rammarico per avere “tolto il timone” al PP e avere venduto la maggioranza societaria al Sig. Ruggeri. Si è reso conto, evidentemente, della grande occasione perduta. Me lo chiedo spesso anche io dove saremmo oggi (beninteso, senza nulla togliere all’impegno profuso dal povero Signor Ivan, che ha fatto il massimo nei limiti… Leggi di piu' »

oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:45
Reply to  ryal

secondo me se chiedi a qualche centinaio di artigiani nostri conterranei finisci subito di far sciaquare la bocca agli altri parlando del tanto amato ex proprietario…

7
4
ryal
ryal
11 Aprile 2022 23:56
Reply to  oraesempre1907

Secondo me sei al limite dell’art. 595 c.p., comunque regolati come desideri.
Per quanto riguarda l’aspetto che maggiormente interessa questo contesto, invece, stai solo sputando nel piatto in cui hai mangiato.

6
6
oraesempre1907
oraesempre1907
12 Aprile 2022 00:04
Reply to  ryal

Mendaci, ingrati…”…………………..

3
4
Cabeli
Cabeli
12 Aprile 2022 10:07
Reply to  ryal

Ma chi sei? “Mendaci ingrati”…. Dimmi come ti chiami tu cinema! E vergognati per le bestialità che scrivi, qui si commenta ed ognuno libero di dire la sua! Io l Atalanta la seguivo anche in trasferta ad Andria e non me ne frega una sega delle coppe! Vuoi parlare del calcio scommesse? Dell retrocessione Con Ruggeri? Dell acquisizione della Dea da parte di percassi? Di Doni pagato fino l ultimo giorno di contratto? Io amo l atalanta, l ho amata anche in B e no ho mai preteso niente da nessuno! Percassi ci ha regalato anni indimenticabili ma nessuno è… Leggi di piu' »

ryal
ryal
12 Aprile 2022 12:13
Reply to  Cabeli

Invierò le sue affermazioni alla Società, all’attenzione del Signor Antonio Percassi.

Cordialità.

5
5
Baja66
Baja66
11 Aprile 2022 22:07

Io attendo a dar giudizi, ovviamente mi aspetto un minimo di presentazione curioso

di vedere come si pongono e cosa dicono.

9
1
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 22:14
Reply to  Baja66

io mi aspetto una tra queste due cose:

1) la più probabile…il solito discorso leccaculo dell’americano benefattore classico col Perca$$i che col freno a mano tirato non alza troppo le aspettative se non quelle di crescita e bla bla bla..

2) meno probabile…un discorso da presidente d’NBA dove si fa orgasmare la gente a chiacchere e poi non si vince e un c.azzo come i Celtics negli ultimi anni…

boh..vedremo

9
17
Cabeli
Cabeli
11 Aprile 2022 21:59

Via anche Radici…
Sempre più da voltastomaco.
120 anni di tradizione spariti.
Speriamo che investano, ma io non ci credo neanche un pò.

13
41
last1967
last1967
11 Aprile 2022 22:05
Reply to  Cabeli

Certo, hanno speso duecentocinquanta milioni di euro per andare in serie B! 😁

17
11
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 22:09
Reply to  Cabeli

certo che investono…di sicuro non come si aspettano certi fantasticatori qui dentro..la gallina deve mangiare se vuoi fargli fare le uova d’oro no?

5
7
last1967
last1967
11 Aprile 2022 22:17
Reply to  oraesempre1907

La gallina non mangia se non resti a questi livelli. Se torni a metà classifica la gallina non vale più un cazzo…

5
6
E-E-Evair
E-E-Evair
11 Aprile 2022 22:40
Reply to  Cabeli

Con tutto il rispetto che competenze ha portato in questi anni Radici? E che quota gli è rimasta x aver un posto in CdA?

8
3
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 23:03
Reply to  E-E-Evair

competenze …….ahahahahahahaha!!!! come gli altri due!!!

3
8
Alpeggio
Alpeggio
11 Aprile 2022 21:54

per me è indifferente chi ci guida, l’importante è che investa e non faccia danni

7
2
Mavro Galazio
Mavro Galazio
11 Aprile 2022 21:52

Pur non amando la presidenza percassi,così a pelle non sono contento. Saró forse troppo tradizionalista in merito all Atalanta… An vedrà,ma chi resta an semper noter

7
12
Lucas
Lucas
11 Aprile 2022 21:50

Giusto un altra stagione coi percassi ancora dentro per far “imparare” i compiti agli americani e poi pure loro se ne andranno.. I passaggi che stiam vedendo mi danno questa impressione.. Poi bo.. Solo il tempo saprà dirci

9
1
Davor
Davor
11 Aprile 2022 21:50

Ma tornando seri, c’era qualcuno che dubitava?

Cioè qualcuno di voi spenderebbe una barca di soldi per comprare una villa alle Canarie e poi lasciar vivere dentro a sua discrezione la famiglia locale che ve l’ha venduta?

15
oraesempre1907
oraesempre1907
11 Aprile 2022 22:07
Reply to  Davor

bell’esempio…chiaro e conciso…più char dessè….

5
1
Mark07
Mark07
12 Aprile 2022 12:34
Reply to  Davor

Beh, dipende…. se io alle Canarie non ci vado, ma mi interessa pero’ che la villa non resti disabitata e in abbandono, posso decidere di lasciare i comproprietari a prendersene cura… chi meglio di loro….

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
123
0
Would love your thoughts, please comment.x