Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Molta amarezza, non mi piace come si sta scrivendo fine a questa fantastica avventura, per quanto riguarda il comportamento del mister, a me, basterebbe un post di saluto da parte sua. Dopodiché, via, si rcomincia...
Guarda che se continui ad aizzare prima o poi te lo impediamo. A buon intenditor poche parole
Non vi vedo così pronti quando le stesse espressioni sono rivolte a Pagliuca, Tone, Luchino, Tony o anche ad altri utenti. E non è la prima volta che lo noto e lo faccio notare. Mi spiace.
Malinconia.... Vedere Gasp su un'altra panchina farà davvero male.
Grazie di tutto comunque. Un gigante nella storia della Dea.
Sentimento di fiducia nella societae nuovo entusiasmo, il dramma è sempre sparisse l'Atalanta non che Gasperini se ne vada.
Grandissimo allenatore, qua, da dimostrare altrove ma ce ne sono tanti altri magari faranno peggio inizialmente ma questo sarà da vedere.
Gasperini non era l'Atalanta come qualcuno sostiene, l'Atalanta sono le decine di migliaia come noi con la passione nel cuore per questi colori.
Avanti alla grande perdita una nuova stagione, forza Atalanta
Persino il correttore automatico ha il timore che la prossima sarà una stagione difficile 😁
Non ci siamo accorti.... però come fai spesso ti dai a farneticazioni campate in aria.... avremmo dovuto vincere gli ultimi 4 campionati? E sti cazzi.... non capisco niente di calcio io allora
Intende Inzaghi con l'Inter, in effetti sono quattro anni che l'Inter ha una rosa sulla carta superiore alle altre in Italia, ma ha vinto solo uno scudetto.
E se l Atalanta non rilasciasse dichiarazioni solo perché ha già in mano il nuovo allenatore ma , comportandosi da signori, può annunciarlo solo dopo che stasera abbia terminato i suoi impegni?
Posto che Pluto mi sta sulle palle, ma se arrivasse, quasi sicuramente il prossimo anno continueremo a non perdere contro la Roma, visto come ha quasi sempre incartato Gasperini con le sue squadre.
A me personalmente, come penso a tutti gli avversari, sta sulle balle e non lo considero un grandissimo allenatore (gli ultimi 4 anni avrebbe sempre dovuto vincere il campionato a mani basse), però mi stuzzicherebbe il 352 con Retegol e scamacca insieme al posto di Thuram Lautaro. E vedrei bene anche un recupero di Sama nei panni di chalanoglu o mikytarian
Non ci siamo accorti.... però come fai spesso ti dai a farneticazioni campate in aria.... avremmo dovuto vincere gli ultimi 4 campionati? E sti cazzi.... non capisco niente di calcio io allora
Onore a Gasp per questi meravigliosi nove anni...ora si gira pagina...Forza Atalanta forever
Io credo che il modo in cui sta finendo questa storia è la peggiore che si potesse immaginare. Lui, autorizzato o no, doveva scegliere il modo sicuro di non farsi beccare dai paparazzi come un pischello che non attende altro per la pura popolarità. Inoltre nessuno gli vieta di fare scelte impopolari, ma abbi la decenza di dimetterti e poi tratti con chi vuoi. Essendo sotto contratto fino al giugno 26 ci ha sbeffeggiati tutti e girato le spalle come tutti i mercenari del mondo pallonaro, alla faccia dell’amore per Bergamo, per la Dea e per noi tifosi. Se le poteva risparmiare le solite parole di circostanza ricche di ipocrisia. Sin da gennaio l’ho scritto in più momenti in chat che se ne sarebbe andato.
Oggi visto che è un permaloso e non ammette di sbagliare, di fronte alla Juve che non gli ha offerto garanzie, preferisce una società e squadra indebitata come la Roma e tanti possibili fischi ai primi risultati negativi piuttosto che fare un passo indietro e restare alla Dea. Lui le scuse non sa neppure come si fanno !!!!
Tanti auguri ironici al Sir Gasp che con Ranieri va a braccetto!!!!!
Ma nessuno ha pensato a Modesto ?
Giochiamo in Champions League l’anno prossimo…
È da gennaio che i moralizzatori di questo sito sparano merda, i professionisti del mestiere anche le "boase", su chi ha capito fin da allora che il gasp se ne voleva andare e stava preparando il terreno per l'esonero....vediamo con che faccia come il c....o (come dice unodibergamo tenui per citarne uno che giudica) questi moralizzatori si presentano
Guarda che se continui ad aizzare prima o poi te lo impediamo. A buon intenditor poche parole
Dispiacere già elaborato in questi ultimi giorni, un'Atalanta così non l'avevamo mai vista e la paura di non vederla più a questi livelli c'è, ma la vita e l' Atalanta continuano e Gasperini ha diritto di provare a zittire chi dice che non è in grado di allenare in una piazza metropolitana, prima o poi doveva succedere e io ho fiducia nella società che al di là del Gasp insegue sempre il potenziamento del brand Atalanta.
Sentimento di fiducia nella societae nuovo entusiasmo, il dramma è sempre sparisse l'Atalanta non che Gasperini se ne vada.
Grandissimo allenatore, qua, da dimostrare altrove ma ce ne sono tanti altri magari faranno peggio inizialmente ma questo sarà da vedere.
Gasperini non era l'Atalanta come qualcuno sostiene, l'Atalanta sono le decine di migliaia come noi con la passione nel cuore per questi colori.
Avanti alla grande perdita una nuova stagione, forza Atalanta
Siccome si deve andare avanti ormai è inutile rimuginare e cercare colpe o colpevoli, io è già da due giorni che sono entrato nella fase della curiosità di vedere le scelte che verranno fatte: in primo luogo per il nuovo allenatore e poi per il mercato. Diciamoci la verità il prossimo sarà quasi un anno zero, e da tifosi ci deve essere speranza e fiducia, non angoscia e dubbi.
Gasp, fosse per me una statua subito domani perchè te la meriti, hai cambiato , insieme ai percassi, la faccia e la storia della Dea . Ti saró per sempre grato perchè come mi hai fatto godere tanto. Peró… mi permetto di criticare il tuo modo di abbandonare l’Atalanta. Sapevi gia di andartene , annuncialo prima e all’ultima con il Parma facciamo una BELLA festa per ringraziarti.
vedere il post di Fabrom di te con lo stemma della Roma mi ha fatto davvero male , ma se la tua volontà è questa, ti auguro il meglio ma sempre una posizione dietro a noi
Non praticando il "culto della personalità", sono assolutamente sereno. Massima gratitudine verso l'allenatore (finora e sottolineo finora) più importante della storia dell'Atalanta ma allo stesso tempo massimo rispetto verso questa sua scelta professionale.
Senz'altro molta amarezza, rispetto al passato a cui eravamo abituati ci ha metaforicamente portato sulla luna. Sono cambiati molti giocatori ma lui era la costante e la garanzia insieme alla società, ora è molto probabile che ci separeremo, ma almeno da parte mia non saremo mai nemici, seppur avversari.
Personalmente sono deluso e incazzato sia con il mister per il modo in cui se ne è andato sia con la società per non aver capito che doveva restare a vita.
La società avrà modo di rifarsi solo con un nuovo mister di prim'ordine e con un mercato convincente e in tempi brevi, non raffazzonato gli ultimi giorni.
Se si riducesse a prendere gli avanzi gli ultimi giorni disponibili perderebbe tutta la credibilità guadagnata negli ultimi 10 anni al pari del mister
Maligno.
E se Steven non lo libera e chiede 20 mln per liberarlo? Separazione onerosa. Il marito passa gli alimenti alla moglie. Così si tolgono risorse al mercato di un'avversaria e aumentare le nostre.
:boing:
Beh quanto meno aspettiamo la conferenza stampa, poi ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.
Certo, è giusto attendere la conferenza ma se l'anticipazione è corretta...
Oggi sento una tristezza indescrivibile.
Sará che ho anche motivazioni personali, ma la notizia del Gasp ha avuto un effetto moltiplicatore
Beh quanto meno aspettiamo la conferenza stampa, poi ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.
È da gennaio che i moralizzatori di questo sito sparano merda, i professionisti del mestiere anche le "boase", su chi ha capito fin da allora che il gasp se ne voleva andare e stava preparando il terreno per l'esonero....vediamo con che faccia come il c....o (come dice unodibergamo tenui per citarne uno che giudica) questi moralizzatori si presentano
Beh quanto meno aspettiamo la conferenza stampa, poi ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.
Ma veramente interesserebbe una conferenza stampa?...il calcio è solo quello che avviene in campo, questi argomenti invece sono normali questioni di rapporti di lavoro, non c'è da spiegare nulla ma solo constatare i fatti.
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
Ma nessuno ha pensato a Modesto ?
Ballardini avvistato in citta'!!!
Inter..ma solo per rompere le palle a mia moglie che è francese
Certamente dispiace, per quanto ovvio, ma ora fuori dai piedi alla svelta per pianificare al meglio il nostro futuro. Lui ha fatto grande l'Atalanta, ma non dimentichiamo che anche l'Atalanta ha fatto grande lui. Siamo sicuri che senza i goal di Reteghi (e non del Gasp) saremmo andati in CL per l'ennesima volta. E poi non capisco la sua scelta di un pesante downgrade in una piazza che dire difficile è poco. E quanto sia permalosetto il nostro ex l'abbiamo imparato ben bene....
Tanto intervista o non intervista:
- ci sarà chi dirà che è di circostanza, ma la verità è che la società ha fatto di tutto per non tenerlo, anzi per farlo andare via
- chi dirà che ci ha abbandonato in malo modo
la verità o meglio ciò che conta è che di fronte alla situazione attuale, la società deve far vedere tutte le sue capacità (e lo vedremo nel futuro prossimo) di ripartire alla grande
Per nessuno.
Sono le 12,11 di sabato 31/05…..quindi?
Con la stesso metodo utilizzato dagli altri e guardando verso l'alto!
La scorsa estate erano i capricci di 3 calciatori. Quest'anno un mister che ci abbandona e ci lascia in mezzo a una strada.
Ogni anno un interprete diverso, ma la stessa storiella.
Possibile che ogni hanno dobbiamo passare per quelli che subiscono il volere altrui?
Beato il popolo che non ha bisogno di eroi
Magari, non sai quanto ci spero! Sia mediaticamente che tecnicamente sarebbe un colpo grossissimo che zittirebbe subito tutti.
A me personalmente, come penso a tutti gli avversari, sta sulle balle e non lo considero un grandissimo allenatore (gli ultimi 4 anni avrebbe sempre dovuto vincere il campionato a mani basse), però mi stuzzicherebbe il 352 con Retegol e scamacca insieme al posto di Thuram Lautaro. E vedrei bene anche un recupero di Sama nei panni di chalanoglu o mikytarian
Dai ragazzi fatemi un motivo x cui Pluto lascia L Inter.. non va alla Juve .. non va in Arabia e viene da noi…
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
Beh quanto meno aspettiamo la conferenza stampa, poi ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.
E se l Atalanta non rilasciasse dichiarazioni solo perché ha già in mano il nuovo allenatore ma , comportandosi da signori, può annunciarlo solo dopo che stasera abbia terminato i suoi impegni?
Magari, non sai quanto ci spero! Sia mediaticamente che tecnicamente sarebbe un colpo grossissimo che zittirebbe subito tutti.
Condivido tutto. Aggiungo solo che le dichiarazioni post Brugge cui fai riferimento tu a mio avviso sono costate qualche punto in campionato, decisivi
A.me.sta di traverso la sconfitta in casa immeritata contro i pulcinella, quella è stata la partita decisiva per lo scudetto, tanto è vero che gonde è tornato a Napoli con il megafono, le trombe, i palloncini e il vestito da pulcinella
Dai date sta ufficialità, fate la conferenza e, come dopo un funerale, cominceremo ad elaborare il lutto. Poi basta parlare di Gasp fino ad agosto, quando inevitabilmente i nostri e i suoi Primi risultati saranno il tema ricorrente
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
Solo “qualcuno” non lo aveva ancora capito.
non sono più cavoli nostri adesso ma solo suoi. Sarà meglio pensare a quelli nostri che sono un bel rebus.
Ah quello e’ poco ma sicuro (che saranno cavoli suoi). Riguardo al rebus , e ai nostri cavoli….credo che grazie a questa Società continueremo a fare bene anche senza di lui , e pazienza se non andremo in champions. Non è perché mi hanno fatto assaggiare ostriche e caviale che mi dimentico il sapore del pane e cipolla…
E se l Atalanta non rilasciasse dichiarazioni solo perché ha già in mano il nuovo allenatore ma , comportandosi da signori, può annunciarlo solo dopo che stasera abbia terminato i suoi impegni?
E se invece di Pluto arrivasse Pippo ?
Sempre cartoni si parla :)
Mah Pippo ancora acerbo per la
serie a però gran lavoratore
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
...mah....forse e' solo questione di sapere chi sara' il nuovo mister,concentrarsi su quello e non pensare piu al passato...
Sinceramente mai piaciuto. È una destro con due piedi sinistri....solo corsa.
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
E se invece di Pluto arrivasse Pippo ?
Sempre cartoni si parla :)
Leggo commenti davvero ingenerosi sulla società, molti che prendono il mercato di gennaio come una prova della poca ambizione della società. Anche io ero rimasto deluso dalla sessione invernale, ma poi a mente fredda, e ragionando in maniera manageriale, ho cambiato idea. A gennaio nessuna società (a parte forse quelle degli sceicchi) investe decine di milioni, ed è comunque difficilissimo invertire le tendenze, al massimo puoi tappare qualche buco. Un dirigente deve considerare che i giocatori, sia pur infortunati in quel momento, sono sotto contratto, e dopo pochi mesi rientrano. Le mosse vanno ponderate con raziocinio e devono seguire dei piani e delle strategie. Il Napoli a gennaio ha venduto Kvara e preso Okafor ! Il Milan si è ulteriormente indebitato per comprare uno che gli ha fatto 3 gol e pagare milionate di ingaggio ad altri due (Walker e Felix) che hanno dato un contributo nullo. Ma di cosa stiamo parlando ? Noi lo scudetto non lo avremmo mai vinto quest'anno, non eravamo al livello ed i troppi gravi infortuni ci hanno limitato. Un lusso essere arrivati terzi !!! Piuttosto il nostro grande ex Mister, che NON AVEVA MAI COLPA DI NIENTE, si chiedesse come mai all'Atalanta ci sono stati 4 infortuni al tendine dell'inserzione dell'adduttore (Duvan, Bilal, Kosso e Scamacca) quando statisticamente è un tipo di infortunio raro, come mai siamo arrivati alla sfida col Bruges cotti e per tre mesi, non tre settimane, abbiamo camminato in campo. Questo si chiedesse ... Io sono stato spesso critico con la società in passato, e lo sarò ancora in futuro se riterrò giusto farlo, ma davvero molti tifosi (dell'Atalanta o di Gasperini ?) si meriterebbero un Cairo o peggio un Cellino. Lunga vita ai Percassi ed ai Pagliuca che danno solidità e visione lungimirante alla nostra Atalanta
Tre sensazioni predominanti. Dispiacere per un ciclo che si chiude (anche se prima o poi sarebbe successo); forte delusione per come è avvenuto; massima fiducia nella società.
Siamo Atalantini, non dimentichiamocelo. I giocatori e gli allenatori passano, la passione resta. Sempre, qualsiasi cosa succeda.
Dall eventuale conferenza stampa congiunta o no
non mi aspetto nulla di credibile
resteranno solo dubbi , la società può solo con allenatore e mercato smentire le lingue del ridimensionamento e il suo ex allenatore per l asticella
asticella che se vuoi alzare vai alla juve
non alla Roma
ed è un parere personale
Soddisfazione di aver vissuto anni gloriosi, assoluta e grande fiducia nella società. L’Atalanta siamo noi, nessun altro!!!
Aggiungo che farà bene a tutti questo cambiamento.
Alex 🖤💙🖤💙
C'è sempre una via di mezzo, i successi di questi anni non sono solo il frutto del lavoro di un solo uomo ma di tutti, dal presidente al magazziniere mentre sembra che Luca Percassi , che è il nostro futuro, sia un ebete e invece Gasperini e qualche utente qua dentro dei geni della comunicazione. Tralasciando le cazzate scrissi a gennaio che dopo le dichiarazioni post Brugge del suo non rinnovo e su Lookman andava esonerato, anche io ho bravi dipendenti, mi fanno guadagnare ma se si permettono di andare a sputtanarmi o a fare trattative con i clienti li metto all'uscio, funziona così nella vita reale!! Ora, ho idolacrato il Gasp da sempre e chi sta sul sito da anni lo sa ma da gennaio si è comportato in maniera becera, dall'andare a lavare i panni sporchi in conferenza stampa al mancato saluto a noi tifosi. Lui è felice e convinto, buon per lui, noi siamo l'Atalanta e atalanta che piaccia o meno significa Percassi e Pagliuca e non Gasperini perciò viva l'Atalanta e auguro, come prevedibile, il peggior fallimento della sua carriera con esonero prima di natale....cavokacci sua, non è più sulla nostra barca
Condivido tutto. Aggiungo solo che le dichiarazioni post Brugge cui fai riferimento tu a mio avviso sono costate qualche punto in campionato, decisivi
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
Pluto mi sta antipatico, ma lo farei venire qui ad occhi chiusi
Forte forte
Me ne sono fatto una ragione poi essere sereno è un'altra storia, aiuterà molto il comportamento della società, se annuncia il nuovo allenatore nel giro di un pio di gg dopo la dipartita ufficiale di Gasp e dagli acquisti dando per certi almeno 2 addii importanti.
Dico un'eresia io venderei Retegui a fronte di una offerta dai 50 in su. Ora è il suo culmine, quasi impossibile che si ripeta con un nuovo sistema di gioco che un nuovo allenatore porterà e soprattutto con una squadra che sarà molto rivoluzionata ed avrà bisogno di tempo per mettersi in bolla. Ovviamente dovrà essere rimpiazzato degnamente.
Piuttosto molta pazienza con il nuovo allenatore e nessun paragone con Gasp, sarebbe deleterio per la squadra
C'è ne faremo una ragione morto un papa se ne fa un altro
Solo e sempre Atalamta
Comunque della conferenza congiunta Per assi, Gasperini non mi importa nulla e c'è la potrebbero risparmiare, lui se ne va e non mi interessa sapere il perché e il per come, a me interessa solo sapere chi sarà il nuovo allenatore dell'Atalanta. Auguri e buon lavoro sperando che possa mangiare almeno il panettone a Roma cosa non scontata.
Tifo solo Atalanta.
Bhe.... incertezza di sicuro... però magari anche noi ci siamo seduti un po sugli allori perché tanto eravamo al sicuro... adesso avremo un po di pepe al culo. Questa ultima stagione abbiamo giocato meno bene del solito ma abbiamo raggiunto comunque la champions.
Mi auguro che si scelga una figura ambiziosa. La cosa che più mi fa paura è perdere la fiducia di poter andare oltre le nostre possibilità. La mentalità del il massimo non basta... il cuore oltre l'ostacolo.
Non so se esiste un mister così
Soddisfazione di aver vissuto anni gloriosi, assoluta e grande fiducia nella società. L’Atalanta siamo noi, nessun altro!!!
Ma Pluto Lo vuole la Juve .. gli arabi.. sta all
inter .. viene da noi?sarebbe un bel segnale
ma più facile mourinho credo🙈
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
Era nell'aria, ieri c'è stata solo una certezza in più. Ora sta alla società scegliere un sostituto all'altezza (e che abbia le spalle larghe perché quanto fatto dal predecessore è "abbastanza" significativo)
La Società dimostra la sua serietà e professionalità. E’ stata zitta anche nei mesi scorsi, quando avrebbe potuto tranquillamente mettere un po’ in riga il proprio allenatore, dopo le sue uscite, a dir poco destabilizzanti ed offensive. Lo ha fatto per quel rispetto nei suoi confronti che lui non ha dimostrato. Voglio vedere se a Roma la piazza e la società gli lasciano questa libertà.
Oggi il silenzio non ha alcun senso
Da due mesi dico
Psg-Inter 2-1
Gli.amici interisti si risentono
Ma io ribattvi ho fatto eliminare il Bayer monaco e Barca piu di cosi
Eh eh eh
Per l'Inter, sempre le italiane
Bisognerebbe riuscire a non leggere e sentire piu' niente di Atalanta sino a ferragosto!!!! Ma come si fa' ????
C'è sempre una via di mezzo, i successi di questi anni non sono solo il frutto del lavoro di un solo uomo ma di tutti, dal presidente al magazziniere mentre sembra che Luca Percassi , che è il nostro futuro, sia un ebete e invece Gasperini e qualche utente qua dentro dei geni della comunicazione. Tralasciando le cazzate scrissi a gennaio che dopo le dichiarazioni post Brugge del suo non rinnovo e su Lookman andava esonerato, anche io ho bravi dipendenti, mi fanno guadagnare ma se si permettono di andare a sputtanarmi o a fare trattative con i clienti li metto all'uscio, funziona così nella vita reale!! Ora, ho idolacrato il Gasp da sempre e chi sta sul sito da anni lo sa ma da gennaio si è comportato in maniera becera, dall'andare a lavare i panni sporchi in conferenza stampa al mancato saluto a noi tifosi. Lui è felice e convinto, buon per lui, noi siamo l'Atalanta e atalanta che piaccia o meno significa Percassi e Pagliuca e non Gasperini perciò viva l'Atalanta e auguro, come prevedibile, il peggior fallimento della sua carriera con esonero prima di natale....cavokacci sua, non è più sulla nostra barca
Concordo appieno.
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Grazie Saudati, hai dato parole ad una fiammella nascosta, ad una flebile speranza che covo in fondo,al cuore. Che la Società scavalli questo momento difficile (perché ammettiamolo, è difficile) non con la rassegnata posizione di chi vuole sopravvivere nonostante tutto, ma con una reazione di orgoglio che la porti a puntare alto e a fare i passi necessari in tal senso. E passi significa rinforzare veramente la squadra. Se la scelta del nuovo allenatore è importante, il mercato che faremo è importantissimo. Forza Atalanta. 💙🖤
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Bravo. Stesso mio pensiero. Qualunque posizione anche noi decimi e loro undicesimi ...ma va bene anche la tua con noi primi e loro secondi...
Conto anch'io sull orgoglio della società :dea02:
Ciao Soares, volevo chiedere a te, sempre equilibrato e competente nelle tue considerazioni, quale nome reale alletterebbe...io ti dico Tudor, anche se difficile visto che si è impelagato con quella inutile kermesse del mondiale per club, o Pioli, che ha sempre fatto bene soprattutto i primi periodi e abituato a grandi piazze...scommesse alla Farioli o dare credito ad ormai per me ex tipo Mancini o pancia piena Sarri non me la sentirei...dimmi tu
Ciao Mauro. Non so cosa pensare dei nomi che circolano sinceramente riguardo alla nostra Atalanta. Non riesco a capire quali siano bufale e quali no e sarei in estrema difficoltà a scegliere perchè alcuni mi sembrano ex allenatori che hanno scelto il petrolio piuttosto che il pallone, altri vengono da fallimenti e alcuni sarebbero scommesse per la Champions.
La mia sparata su Gallardo va in quella direzione.
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
Visionario come il Gasp perché no ?!
nutrire il suo smisurato EGO
Ragazzi stiamo un pò tutti barcollando ed è comprensibile, io la prima. Stò cucinando il coniglio per domani che farò con la polenta e vorrei gustarmelo come ogni festa, quindi spero che sia quasi tutto chiaro e pronti per rimpartire. Soffro e comunque grazie amici di esistere, soprattutto in qs momenti un pò bui:crying:
La Dea sempre e comunque
Tifo contro
In queste occasioni non faccio il tifo contro...che vinca chi la giocherà al meglio.. confesso però che se il PSG dovesse vincerla dopo che se n'è andato mbappe la cosa non mi dispiacerebbe
ma no dai, che paragone è?
gasp è stato sincero nel dire che non avrebbe rinnovato, e lo ha fatto dando tutto il tempo alla società per correre ai ripari.
e poi gasp non ha commesso alcun illecito, doni si.
No, assolutamente. Non intendevo questo. Dico solo che per motivi diversi manifestazioni, legittime e motivate da spirito di benevolenza verso i soggetti interessati, che si sono rivelate inutili.
Nella Campions io sostengo le squadre italiane.
Comunque nel mio cuore sempre e solo Magica Atalanta.
per ora esiste ancora. giusto approfittarne, perchè domani chissà
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
psg,francia???/inter i-taglia??? 🤣🤣🤣bella questa!Atalanta olé!
:ador:
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Sto parlando della Champions 2026 2027…
Attualmente nel ranking UEFA ci sono Inghilterra prima, Italia seconda e Spagna terza.
Ma l'anno prossimo avranno la quinta squadra in Champions Inghilterra e Spagna perché le squadre inglesi e spagnole hanno fatto più punti questa stagione.
I punti per la quinta squadra in Champions 2026/27 si calcoleranno con le partite della stagione 2025/26.
hai passato il tempo a criticarlo e non sei contento nemmeno ora che se ne va?
Sbagli tutto .Ho sperato fino a dopo l’ultima giornata che restasse, poi basta, si è capito che non voleva restare e a quel punto meglio che se ne sia andato e che venga uno con tutti gli stimoli necessari per continuare a far bene. Più che altro il comportamento di questi giorni ha solo rafforzato in me alcuno dubbi in merito alle reali motivazioni delle sue sparate da gennaio in avanti. Nessuno è perfetto, nemmeno lui. Avanti un altro.
Tifare Inter, no.
Ma ho troppi amici interisti a cui voglio bene per non augurargli di esser felici e tirare su la coppa: tifo per loro!
ma no dai, che paragone è?
gasp è stato sincero nel dire che non avrebbe rinnovato, e lo ha fatto dando tutto il tempo alla società per correre ai ripari.
e poi gasp non ha commesso alcun illecito, doni si.
Sto parlando della Champions 2026 2027…
Il ranking generale si basa sui risultati delle ultime 5 stagioni, quindi dovremmo essere a posto anche per quella.
Se fosse Football Manager prenderei come allenatore Marcelo Gallardo del River Plate.
Ma non è un videogioco, aspetto moderatamente preoccupato.
Ciao Soares, volevo chiedere a te, sempre equilibrato e competente nelle tue considerazioni, quale nome reale alletterebbe...io ti dico Tudor, anche se difficile visto che si è impelagato con quella inutile kermesse del mondiale per club, o Pioli, che ha sempre fatto bene soprattutto i primi periodi e abituato a grandi piazze...scommesse alla Farioli o dare credito ad ormai per me ex tipo Mancini o pancia piena Sarri non me la sentirei...dimmi tu
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
concordo anche io punterei su di lui
Solo questione di tempo...
Assunzioni ridicole perché prove di qualsiasi fondamento.
Paris. Così Luis Enrique temendo di dover abbassare l’asticella e alla ricerca di nuovi stimoli chiede di trattare con l’Atalanta!
La proprietà ha finalmente la possibilità di mostrare la propria crescita a prescindere da Gasperini Aspettiamo fiduciosi
La proprietà la propria crescita l’ha già dimostrata. Non c’è bisogno di altre prove. .
Tutto da dimostrare. Dato il silenzio assordante della società, di tutte queste fantomatiche trattative non esiste prova certa e dunque sono solo illazioni. Sono solo contento che Gregucci non sia libero al momento. Altra società? Può essere.
Deluso e molto. E il silenzio "stile" in questi giorni mi sta esaurendo. E parecchio demoralizzando. Specialmente quando le uniche notizie che ci riguardano in questi giorni sono solo ed esclusivamente legate a cessioni. Tristezza.
La Società dimostra la sua serietà e professionalità. E’ stata zitta anche nei mesi scorsi, quando avrebbe potuto tranquillamente mettere un po’ in riga il proprio allenatore, dopo le sue uscite, a dir poco destabilizzanti ed offensive. Lo ha fatto per quel rispetto nei suoi confronti che lui non ha dimostrato. Voglio vedere se a Roma la piazza e la società gli lasciano questa libertà.
Domani Musetti Rune partitona da 50/50. Lorenzo se gioca come i primi 2 set ieri esce, troppo nervoso e impreciso. Ma se entra bello concentrato sta esprimendo un tennis fantastico
Verissimo
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
Io andrò contro corrente.,però uno che tratta con la Roma,accerrima NEMICA dell'Atalanta,che è ancora sotto contratto fino a fine giugno,anche se ha avuto il permesso.Per me non merita molta stima,ne tanto meno merita di essere pregato a rimanere.
Inoltre se non vuole rispettare il contratto fino al 2026,si sta comportando ,ne più ne meno ,come Koopermainer e senza rispetto per la sua,ormai ex,tifoseria.
Cambierei idea solo se rimanesse dando le adeguate motivazioni
hai passato il tempo a criticarlo e non sei contento nemmeno ora che se ne va?
È dalla super coppa italiana nei paesi arabi che il Gasp ha esternato in un paio di conferenze stampa malessere, insofferenza, critiche varie alla società, ricevendo dal nostro AD una laconica rispota 'ce ne faremo una ragione' a quella volontà di non rinnovare. L'addio era nell'aria, magari poteva essere gestito meglio, come non credo che la società in questi mesi abbia fatto dei sondaggi con altri allenatori. È finito un ciclo, un sogno, ma non è detto che non se ne possa aprire un altro. Come ho scritto in altro post l'importante è prendere un allenatore capace di gestire i momenti difficili. L'anno scorso a Liverpool sponda reds sembrava esserci la fine del mondo con l'addio di Klopp, han vinto un campionato.
... Non abbia fatto dei sondaggi ...
Sono lontani quei momenti
Quando uno sguardo provocava turbamenti
Quando la vita era più facile
È dalla super coppa italiana nei paesi arabi che il Gasp ha esternato in un paio di conferenze stampa malessere, insofferenza, critiche varie alla società, ricevendo dal nostro AD una laconica rispota 'ce ne faremo una ragione' a quella volontà di non rinnovare. L'addio era nell'aria, magari poteva essere gestito meglio, come non credo che la società in questi mesi abbia fatto dei sondaggi con altri allenatori. È finito un ciclo, un sogno, ma non è detto che non se ne possa aprire un altro. Come ho scritto in altro post l'importante è prendere un allenatore capace di gestire i momenti difficili. L'anno scorso a Liverpool sponda reds sembrava esserci la fine del mondo con l'addio di Klopp, han vinto un campionato.
Il discorso parte da lontano, molto lontano. Sono del 1955 e già a 4 anni o giù di lì è nato il mio amore per l'Atalanta grazie ai miei due cugini, che non finirò mai di ringraziare, che facevano a gara per portarmi allo stadio. Nonostante abbia vissuto l'Inter dei tempi d'oro di Herrera che vedevo in televisione, mai mi sono disamorato della mia Atalanta, anzi è un amore c'è cresciuto di anno in anno e sempre di più. Ricordo con gioia la vittoria della Coppa Italia del '63 vista dal vivo accompagnato sempre dai miei cari cugini. Devo essere sincero, forse l'Inter era la squadra che odiavo (odio sia ben chiaro) ma dopo la porcata dell'ultima partita a Bergamo con la sceneggiata del tifoso che ha finto di sentirsi male (lo so per certo perché un mio parente, povero lui, interista, era nel settore ospiti) e le proteste durante tutta la partita di Martinez e C. non posso volere la vittoria dei milanesi. Per questo se vincerà il PSG sarò contento.
Non credo che il quarto sia a rischio, l'Italia attualmente nel ranking generale è ancora seconda dietro all'Inghilterra, dovrebbero superarci nell'ordine Spagna, Germania e Francia per perdere la quarta squadra. Insomma per almeno qualche anno dovremmo essere a posto.
Sto parlando della Champions 2026 2027…
L'Atalanta sembra un po' la Honda del 2004 che voleva dimostrare di saper vincere senza Rossi. Sperem de no
Talmente “dritto” che al posto di dare le dimissioni è andato a trattare ancora sotto vincolo contrattuale, facendosi pure fotografare in luogo pubblico quando, visto il presunto legame con l’ambiente di Bergamo, avrebbe dovuto almeno usare cautela e riservatezza.
Sicuramente è stato autorizzato dalla proprietà. Che però magari ci è rimasta un tantino male per i modi…
Sinceramente nel mondo del calcio mi asterrei da dare giudizi, soprattutto sull’etica e la “verticalità” dei soggetti.
Se poi proprio si volesse sottolineare un comportamento corretto e senza compromessi allora dico che avrebbe dovuto fare come Palladino che si è dimesso rinunciando a tre anni di contratto.
Come sempre questione di punti di vista.
Non aveva proprio da nascondere niente (se nn a te forse?) Infatti è andato in luogo pubblico.
Se fosse Football Manager prenderei come allenatore Marcelo Gallardo del River Plate.
Ma non è un videogioco, aspetto moderatamente preoccupato.
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
Non credo che il quarto sia a rischio, l'Italia attualmente nel ranking generale è ancora seconda dietro all'Inghilterra, dovrebbero superarci nell'ordine Spagna, Germania e Francia per perdere la quarta squadra. Insomma per almeno qualche anno dovremmo essere a posto.
ma nemmeno nel calciomercato NN FATTO A GENNAIO c'era sto puttanaio,
MA BASTA CAGATE DIOKAN, ma parlate del renate potost de sòtà a scrif 10 messaggi al de de stronsade,ma ndi a laorà ma ndi a roie, ma basta.....
resta, al và, nom de che, nom de là.
ntat kel ki fa a zingaronia o a clusù là lsa nisù,
porko'''' 2000 messaggi con skriit la stesà roba
KAAL u bel 69 sesantanof e al pasa tot !
Dai che la vita l'e' bela :laughing:
Ma sarà una conferenza artefatta.
Vuoi che (lasciamo il dubbio se sia vero o meno) gasp dica pubblicamente che lui sarebbe rimasto in accordo con il tone ma Pagliuca lo ha messo alla porta?
Penso proprio che il punto che molti non capiscono sia proprio questo.
Gasp è stato messo alla porta con un rinnovo che, sostanzialmente, aveva l'unico obiettivo di dimostrare alla piazza che la società ci ha provato (solo per "tutelarsi") ma Gasperini il cattivone che ha manie di ambizione manco fosse un allenatore emergente, ha fatto richieste illogiche (nonostante fosse qui da o anni e come ragiona l'Atalanta l'ha ormai capito e pure accettato se no se ne sarebbe andato molto prima.)
Ma, d'altronde, sto sito ho scoperto essere pieno di gente decerebrata letteralmente
Capolavoro di Luchino preusti: buttare l’oro nel cesso. Che nervuss
Ma mi spieghi perché mai dovrebbe essere colpa di luca percassi anziché del presidente Antonio o dell'azionista di maggioranza pagliuca?
Io questa cosa davvero non la capisco...
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
Questa partita è ininfluente per i posti Champions del prossimo anno. Spagna e Inghilterra hanno 5 squadre in Champions nel 2025/26
Non mi interessa molto sinceramente, però diciamo che sarebbe una bella storia che il PSG vince una volta che si è liberato di tutte le prime donne...
Insisto: Farioli
D'accordissimo
spero vinca chi non l' ha mai vinta. il miglior psg di sempre, senza primedonne e con giocatori forti e di sacrificio
Molto bistrattato da noi tifosi, per me ha fatto un buon campionato... Si sa che con Gasperini gli esterni fanno fatica a comprendere il gioco all'inizio, invece lui si è calato nel ruolo subito...
Si e vero forse tecnica non eccelsa, ma grande dinamismo... Vedasi primo gol contro il Bologna...
A me piacerebbe vederlo a sinistra, con la velocità che ha se si butta bello spazio palla al piede può diventa ancora più devastante...
ma nemmeno nel calciomercato NN FATTO A GENNAIO c'era sto puttanaio,
MA BASTA CAGATE DIOKAN, ma parlate del renate potost de sòtà a scrif 10 messaggi al de de stronsade,ma ndi a laorà ma ndi a roie, ma basta.....
resta, al và, nom de che, nom de là.
ntat kel ki fa a zingaronia o a clusù là lsa nisù,
porko'''' 2000 messaggi con skriit la stesà roba
ok boomer, pero magari dillo in italiano o in dialetto corretto.
“Tifo” per il meno peggio PSG
FORZA ATALANTA :dea02:
Gasp (come quando e perché non mi interessa, resterà per sempre nel.mio cuore) va via e negli stessi giorni ci portiamo a casa uno dei migliori e promettenti Data Analyst d'Europa. Queste figure negli ultimi anni hanno assunto un'importanza enorme risultando determinanti per un allenatore. Per dire, Inzaghi ne ha 4 ( di cui uno bergamasco e Atalantino) che addirittura gestiscono i cambi durante il match. Ormai tutti i top club hanno uno staff del genere o quantomeno stanno cercando di costruirsene uno, ma non è facile visto che stanno diventando più costosi di Mbappe. Però ci vuole la predisposizione di condividere, di mettersi in gioco, di accettare idee e situazioni che magari a sensazione e per esperienza non condividi ( potrebbe ricordarvi qualcuno che non è Ancelotti che infatti per questo si affida al figlio). Forse siamo già in ritardo? Forse è giusto pensare a un nuovo calcio? Lo capiremo subito da quando sapremo chi allenerà la nostra squadra l'anno prossimo. Meno sarà incensato, famoso e con solide convinzioni meglio sarà
Secondo me queste figure sono importanti ma devono essere chiaramente un appoggio e un aiuto, non sostituire chi ha esperienza di campo e di calcio giocato. Deve esserci un giusto mix delle due cose.
Sentimenti sinceri senza ombra di dubbio !
Non tifo PSG ma sono anti Inter in tutto e per tutto. Quindi spero vincano i francesi. Solo vedere in giro le magliette con scritto CN69 in questi giorni mi fa girare le palle.
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
Sinceramente per la finale di Europa quasi tutti gli italiani hanno tifato per noi, per cui tiferò Inter
crèdega ai ufo !
Misogenia non "misoginità", non sai nemmeno l'uso dei termini.., ma hai un avvenire da educanda.
Ti consiglio di andare e rivedere il filmato in rete, la maleducazione non è un opinione. È un fatto.
Capisco che però il fanatismo porti a questa mispercezione della realtà.
Mi scuso per la povertà di linguaggio, non sono mai stato un grande studente. Ma ciò non mi ha impedito di togliermi discrete soddisfazioni nella vita. Che vuoi farci.
Sinceramente per la finale di Europa quasi tutti gli italiani hanno tifato per noi, per cui tiferò Inter
Non tifo nessuno, mi auguro solo tanti calci in kulo a GGinter mierdas ma tanti tanti
Mi è impossibile tifare inter
Mamma mia che scelta difficile, forse, ma molto forse, è meglio che non vinca una francese? Non saprei, a sto punto vinca chi la merita di più.
Ol portafói!
Non vorrei in questo weekend perdere troppo tempo a mandare messaggi a tutti gli intertristi che conosco, quindi spero che non vinca il PSG
Due belle squadre di 💩 non c'è che dire. I cicianebia me sta so i bàle a prescindere ❌️
Gli altri li conosco bene perché a parigi ci vivo. Sulla società stendo un velo pietoso. I tifosi, anche quelli apparentemente moderati, da quando possono permettersi di comprare tutto quello vogliono coi loro petroldollari marci e puzzolenti sono diventati la peggior specie di esaltati perché in francia vincono a mani basse e messi è venuto a svernare qui un paio di stagioni. Insopportabili ❌️❌️
Chi vuole guardi pure, già ho passato una settimana di mierda col gasp che se ne va.. stasera ho ben altro da fare
Sempre per le squadre italiane in Europa a prescindere, quindi Inda
PSG tutta la vita
A me piace, vai col lissio Raoul! :brao:
Se fosse possibile vorrei che perdano tutte e due, dato che non si può spero che vinca il PSG. Vedere Pluto che passa da triplete a zeru tituli nel giro di pochi mesi mi farebbe ridere non poco.
Aggiungo una cosa. Rispetto al passato, ora trattiamo con allenatori top. Quindi la società andrebbe sostenuta in un momento delicato, un cambiamento alla guida dopo 9 anni.
Tutto da dimostrare. Dato il silenzio assordante della società, di tutte queste fantomatiche trattative non esiste prova certa e dunque sono solo illazioni. Sono solo contento che Gregucci non sia libero al momento. Altra società? Può essere.
Deluso e molto. E il silenzio "stile" in questi giorni mi sta esaurendo. E parecchio demoralizzando. Specialmente quando le uniche notizie che ci riguardano in questi giorni sono solo ed esclusivamente legate a cessioni. Tristezza.
ma nemmeno nel calciomercato NN FATTO A GENNAIO c'era sto puttanaio,
MA BASTA CAGATE DIOKAN, ma parlate del renate potost de sòtà a scrif 10 messaggi al de de stronsade,ma ndi a laorà ma ndi a roie, ma basta.....
resta, al và, nom de che, nom de là.
ntat kel ki fa a zingaronia o a clusù là lsa nisù,
porko'''' 2000 messaggi con skriit la stesà roba
Nessuno ti sta puntando una pistola alla testa per costringerti a leggere tutti i msg
Thiago Motta (Juve) - Gasperini (Atalanta) 0-4.
L’allenatore top lo stiamo trattando in uscita.
Vabè due contesti completamente diversi, uno all'apice del ciclo, l'altro a inizio tutto sgangherato con lo spogliatoio contro e una tifoseria di merda che mugugna alla prima sconfitta con continui paragoni a quel pippone di Allegri. Da noi non sarà così... speriamo
boh...forse il psg, ma forse inter.
Dipende dal match....
Ad oggi gasp non se ne è ancora andato, come puoi pretendere l'annuncio del nuovo tecnico?
Con la stesso metodo utilizzato dagli altri e guardando verso l'alto!
La scorsa estate erano i capricci di 3 calciatori. Quest'anno un mister che ci abbandona e ci lascia in mezzo a una strada.
Ogni anno un interprete diverso, ma la stessa storiella.
Possibile che ogni hanno dobbiamo passare per quelli che subiscono il volere altrui?
ma nemmeno nel calciomercato NN FATTO A GENNAIO c'era sto puttanaio,
MA BASTA CAGATE DIOKAN, ma parlate del renate potost de sòtà a scrif 10 messaggi al de de stronsade,ma ndi a laorà ma ndi a roie, ma basta.....
resta, al và, nom de che, nom de là.
ntat kel ki fa a zingaronia o a clusù là lsa nisù,
porko'''' 2000 messaggi con skriit la stesà roba
Meglio 10 messaggi senza bestemmie che uno come il tuo
"Tifare" parola grossa, vinca il migliore
Ovviamente l'importante non vincano i Pagliacci di Appiano gentile........
Gasp (come quando e perché non mi interessa, resterà per sempre nel.mio cuore) va via e negli stessi giorni ci portiamo a casa uno dei migliori e promettenti Data Analyst d'Europa. Queste figure negli ultimi anni hanno assunto un'importanza enorme risultando determinanti per un allenatore. Per dire, Inzaghi ne ha 4 ( di cui uno bergamasco e Atalantino) che addirittura gestiscono i cambi durante il match. Ormai tutti i top club hanno uno staff del genere o quantomeno stanno cercando di costruirsene uno, ma non è facile visto che stanno diventando più costosi di Mbappe. Però ci vuole la predisposizione di condividere, di mettersi in gioco, di accettare idee e situazioni che magari a sensazione e per esperienza non condividi ( potrebbe ricordarvi qualcuno che non è Ancelotti che infatti per questo si affida al figlio). Forse siamo già in ritardo? Forse è giusto pensare a un nuovo calcio? Lo capiremo subito da quando sapremo chi allenerà la nostra squadra l'anno prossimo. Meno sarà incensato, famoso e con solide convinzioni meglio sarà
tutti ma per carita' non Motta ziobon!!!! Se Don Luca & co. non andavano d'accordo con il Gasp che era un "mago" sotto ogni aspetto figuriamoci con Motta: "e' una persona arrogante ed un allenatore "ostinato" sulle sue scelte e incapace di riconoscere i propri errori e porvi rimedio, anche costo di danneggiare la squadra" (NB. sono parole di un amico tifosissimo del Bologna che disse a dicembre di due anni fa' quando Motta e il suo Bologna erano terzi in classifica e in piena "goduria" da classifica altissima....). Ora dopo l'annata infelice dai gobbi sarebbe facile definirlo cosi'.... ma queste parole dette in tempi non sospetti valgono piu' di mille considerazioni fatte a posteriori.... e se si analizza cosa ha fatto a torino si possono facilmente intravedere tutte le definizioni che gli ha affibiato il mio amico...
Stessa cosa si può dire di Gasperini: De Roon fatto giocare a 35 anni 50 partite, Kolasinac e Djimsiti fissi, per non parlare del povero Zappacosta che non le regge più 50 partite a 33 anni a correre come un disperato come ti chiede Gasp. Per me se a questa definizione toglievi il nome di Motta e mettevi Gasperini nessuno poteva dire niente... però ovvio Gasp la squadra la faceva rendere da Dio, speriamo anche Motta...ma si valuterà da quello, questa definizione è calzante per entrambi.
Motta dato da Matteo Moretto come il candidato più forte per la panchina dell'Atalanta, ad oggi.
Certo, è il prescelto del Don e quindi faranno quello che dice lui
di narzio scrive che per la panchina in pole ora c'è lo spagnolo Juan Carlos Fulgencio, e che staremmo trattando Cesarini e Margheritoni
E secondo Fabberozio Riommano, Mazzarri é stato avvistato in città. C’è già l’accordo
Oggi un bel Djokovic serale, domani invece spero nello Spezia che ho amici lì
Domani Musetti Rune partitona da 50/50. Lorenzo se gioca come i primi 2 set ieri esce, troppo nervoso e impreciso. Ma se entra bello concentrato sta esprimendo un tennis fantastico
Per István Kovács, l’arbitro che ha diretto la nostra finale
Sei solo un provocatore da due soldi. Fai pena.
Mai stato un provocatore, rispondo alle tue continue offese che danno il valore della persona che sei, un volgarottp
Odio entrambe
C'è sempre una via di mezzo, i successi di questi anni non sono solo il frutto del lavoro di un solo uomo ma di tutti, dal presidente al magazziniere mentre sembra che Luca Percassi , che è il nostro futuro, sia un ebete e invece Gasperini e qualche utente qua dentro dei geni della comunicazione. Tralasciando le cazzate scrissi a gennaio che dopo le dichiarazioni post Brugge del suo non rinnovo e su Lookman andava esonerato, anche io ho bravi dipendenti, mi fanno guadagnare ma se si permettono di andare a sputtanarmi o a fare trattative con i clienti li metto all'uscio, funziona così nella vita reale!! Ora, ho idolacrato il Gasp da sempre e chi sta sul sito da anni lo sa ma da gennaio si è comportato in maniera becera, dall'andare a lavare i panni sporchi in conferenza stampa al mancato saluto a noi tifosi. Lui è felice e convinto, buon per lui, noi siamo l'Atalanta e atalanta che piaccia o meno significa Percassi e Pagliuca e non Gasperini perciò viva l'Atalanta e auguro, come prevedibile, il peggior fallimento della sua carriera con esonero prima di natale....cavokacci sua, non è più sulla nostra barca
domanda scontata: CONTRO l'Inter :vomito:
di narzio scrive che per la panchina in pole ora c'è lo spagnolo Juan Carlos Fulgencio, e che staremmo trattando Cesarini e Margheritoni
Insisto: Farioli
Condivido, Farioli tecnico molto interessante
Trattiamo solo allenatori top. Un bel cambiamento rispetto al passato. 9 anni sono un'eternità nel calcio, il Gasp la fedeltà al nostro ambiente l'ha dimostrata eccome. Peccato per le sue uscite deliranti negli ultimi mesi quando la squadra era lì a giocarsela con le prime.
E ci mancherebbe pure. Devi giocarti la CL non vorrai il Maran della situazione
Sei solo un provocatore da due soldi. Fai pena.
Per un asteroide che apra una voragine fino al 4° girone inferbale
tutti ma per carita' non Motta ziobon!!!! Se Don Luca & co. non andavano d'accordo con il Gasp che era un "mago" sotto ogni aspetto figuriamoci con Motta: "e' una persona arrogante ed un allenatore "ostinato" sulle sue scelte e incapace di riconoscere i propri errori e porvi rimedio, anche costo di danneggiare la squadra" (NB. sono parole di un amico tifosissimo del Bologna che disse a dicembre di due anni fa' quando Motta e il suo Bologna erano terzi in classifica e in piena "goduria" da classifica altissima....). Ora dopo l'annata infelice dai gobbi sarebbe facile definirlo cosi'.... ma queste parole dette in tempi non sospetti valgono piu' di mille considerazioni fatte a posteriori.... e se si analizza cosa ha fatto a torino si possono facilmente intravedere tutte le definizioni che gli ha affibiato il mio amico...
La proprietà ha finalmente la possibilità di mostrare la propria crescita a prescindere da Gasperini Aspettiamo fiduciosi
Per l’uomo Luis Enrique.
Di francese,nel PSG, non c'è più niente 👎🏻.
L' interista medio me stá soi bále.
La vedrò tifando contro a tutte due 🤣.
Ovviamente Psg
Non per l’Inter
Prego Sir Lancillotto dei miei stivali? Ho ben capito che sei abituato a mettere in bocca cose mai dette e men che meno insulti ai Percassi da parte mia. Piantala di mistificare e diffamare a capocchia. Sei solo un poveretto.
Vado alla Sagra della Lumaca
Trattiamo solo allenatori top. Un bel cambiamento rispetto al passato. 9 anni sono un'eternità nel calcio, il Gasp la fedeltà al nostro ambiente l'ha dimostrata eccome. Peccato per le sue uscite deliranti negli ultimi mesi quando la squadra era lì a giocarsela con le prime.
Thiago Motta (Juve) - Gasperini (Atalanta) 0-4.
L’allenatore top lo stiamo trattando in uscita.
ma nemmeno nel calciomercato NN FATTO A GENNAIO c'era sto puttanaio,
MA BASTA CAGATE DIOKAN, ma parlate del renate potost de sòtà a scrif 10 messaggi al de de stronsade,ma ndi a laorà ma ndi a roie, ma basta.....
resta, al và, nom de che, nom de là.
ntat kel ki fa a zingaronia o a clusù là lsa nisù,
porko'''' 2000 messaggi con skriit la stesà roba
Per i dirigenti di zingonia che ancora non hanno fatto sapere chi prenderà il posto del Gasp.
Serve un'azione rapida, come quella fatto con Retegui.
A.D. e D.S. serve un cambio di passo. Ora. Subito. Adesso!!!
Ad oggi gasp non se ne è ancora andato, come puoi pretendere l'annuncio del nuovo tecnico?
Tiferò per i nostri conterranei... PSG sta per Polisportiva San Giovanni Bianco no?
nessuno dei due in modo particolare... pero' mi piacerebbe festeggiare gli "zero tituli" di quelli che parlavano di triplete ;) ;)
Da italiano in una competizione europea uno dovrebbe tifare per una squadra italiana, ma stasera dai tifiamo i francesi anche se non mi sono simpatici ma solo per il gusto di sfottere ( senza offendere la persona), amici che tifano Inter...una goduria se l Inter perdesse. Della serie si sfotte e poi una birretta assieme all amico interista ....
Misoginia, comunque, per la cronaca, non misogenia.
Giusto, hai ragione, chiedo scusa per l'errore.
Ci sarà una conferenza stampa congiunta, scrivono
Ma sarà una conferenza artefatta.
Vuoi che (lasciamo il dubbio se sia vero o meno) gasp dica pubblicamente che lui sarebbe rimasto in accordo con il tone ma Pagliuca lo ha messo alla porta?
Domenico Tedesco
Insisto: Farioli
Oggi un bel Djokovic serale, domani invece spero nello Spezia che ho amici lì
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 qui mi tocchi nei sentimenti!
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
Gosens Lucca Frattesi... Mamma mia che squadroneme la faccio addosso...
Non la vedrò ma…..ICB…non so se posso essere più chiaro di così.
Spero che tutto perda
Pluto
nn l'inter ma l'ITALIA, gli dobbiam pisciar in testa ai francess de merda
L'arbitro è quello della Nostra finale fi Dublino
Per quello là che aveva detto una volta, ce ne faremo una ragione...
Visto che ne ha avuto il tempo (non era/erano) impreparato/i adesso dovrebbe già avere una soluzione .o no ?
Chiaro ed esplicito per chi voleva capire e compatibilmente con le esigenze sportive che lui è riuscito a portare in porto. Klopp è vero è stato più chiaro col risultato che il Liverpool ha smesso di giocare perdendo prima con noi e poi perdendo il primato nella premier. Se preferivi una cosa così in nome della assoluta chiarezza e trasparenza, con l'Atalanta non in Champions vuol dire che il tafazzismo in giro disposto a martellarsi sugli zebedei ce n'è parecchio anche tra le nostre fila...
Sì, come vuoi.
... ma l'estate somiglia a un gioco, è stupenda ma dura poco ...
Insomma, 9 anni :laughing:
Bella lotta su chi tenere! Intertristi di m.... o i diversamente francesi?
Misogenia non "misoginità", non sai nemmeno l'uso dei termini.., ma hai un avvenire da educanda.
Misoginia, comunque, per la cronaca, non misogenia.
Piccolo off topic: se vincesse il PSG Kvaratskhelia avrebbe vinto due campionati e una Champions nello stesso anno
La mia etica? Sto proprio rifuggendo da giudizi, tanto più sull’etica. Sto solo descrivendo fatti. E sull’episodio con la giornalista in realtà io mi riferisco ad un altro episodio, credo con la moglie del De Santis, in cui fu di una maleducazione e misoginitá imbarazzanti.
Confondi le opinioni con i fatti.
Capisco che per te ci vorrà tempo ad elaborare il lutto.
E comunque tra l’attuale proprietà e qualsiasi allenatore non avrei mai dubbi a scegliere l’attuale proprietà.
Questione di punti di vista.
Misogenia non "misoginità", non sai nemmeno l'uso dei termini.., ma hai un avvenire da educanda.
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
bevi di meno e smettila di scrivere stronzate fenomeno
... ma l'estate somiglia a un gioco, è stupenda ma dura poco ...
Se lo valutiamo solo sugli assist il fenomenale augello lo braccava prima dell ultima giornata con 7 assist, velocità impressionante che gli consente di reggere la velocità di giocatori come leao, dall' altro canto QI calcistico non eccelso , e piedi rivedibili. Per fare un esempio Milan atalanta leao non ha toccato palla ,ma due occasioni clamorose del Milan sono il frutto di sue vaccate. Palestra per me ha più margini di crescita ed è più completo
Laur de macc.
Siamo di nuovo in UCL con il primo anniversario della vittoria in Europa e con i relativi festeggiamenti rovinati dalla dipartita del Gasp.
Per tutti tranne che per linda e il suo tecnico del c..
Ma non scherziamo neanche! Dopo la " vicenda" Gasperini ci manca solo che vinca l'Inter la champion. I francesi non li posso vedere e sarebbero i primi a volar giù da una ipotetica torre ma stasera alè alè la France col naso tappato. Zero tituli sarebbe da seg..a. ma tanto non succede😔
La mia etica? Sto proprio rifuggendo da giudizi, tanto più sull’etica. Sto solo descrivendo fatti. E sull’episodio con la giornalista in realtà io mi riferisco ad un altro episodio, credo con la moglie del De Santis, in cui fu di una maleducazione e misoginitá imbarazzanti.
Confondi le opinioni con i fatti.
Capisco che per te ci vorrà tempo ad elaborare il lutto.
E comunque tra l’attuale proprietà e qualsiasi allenatore non avrei mai dubbi a scegliere l’attuale proprietà.
Questione di punti di vista.
Allora non sai quello che dici e quyello che scrivi . Hai appena giudicato il comportamento maleducato, con presunte inesistenti aggressioni e dici che rifuggi dai giudizi? Alla faccia mi sa che ti confondi da solo, altro che distinguere i fatti dalle opinioni. Quello che hai riportato sulla giornalista aggredita non solo non è un fatto ma non è nemmeno una opinione è solo un travisamento dei fatti. Quanto al lutto, rimando al mittente, non è un mio problema ma di altri e rimando al mittente a cosa. Una ragione me la ero già fatta a febbraio.
Che domande . Per Cravaschella ☝️🤩🤩🤩🤩
Sarà imperdibile ma a me interessa talmente tanto che piuttosto guardo Heidi su Italia 1
Senza dubbio
Paris ...San Gervasio :coppa:
Per i dirigenti di zingonia che ancora non hanno fatto sapere chi prenderà il posto del Gasp.
Serve un'azione rapida, come quella fatto con Retegui.
A.D. e D.S. serve un cambio di passo. Ora. Subito. Adesso!!!
Fyga se hai dormito male mostam
Come quando la giocavano rube e zozzoneri, ai rigori ad oltranza con vittoria degli altri 😇🦉🦉🦉
MERDEEEEE
ti correggo Kejo. la coppa non c'è, è a Zingonia dove è giusto che sia. l'ha vinta l'Atalanta.
Come quando la giocavano rube e zozzoneri, ai rigori ad oltranza con vittoria degli altri 😇🦉🦉🦉
Sarà ancora
”cosi non è calcio”
Invece insultare sempre Percassi junior e Pagliuca va bene, vuol dire essere atalantini....bravo, bravo coder
Prego Sir Lancillotto dei miei stivali? Ho ben capito che sei abituato a mettere in bocca cose mai dette e men che meno insulti ai Percassi da parte mia. Piantala di mistificare e diffamare a capocchia. Sei solo un poveretto.
Ci hanno sbeffeggiato troppe volte, hanno denigrato l'ex ns mr che si era permesso di dire la verità su loro evidenti pecche societarie, ci hanno bastonato e di brutto anche 8 volte di fila, se dovessero perdere non credo mi dispiacerebbe...Prope per negott.A so mia sportiff??Almeno so onest.
sono giorni che fai polemica. libero di dire e pensare quello che vuoi.
MA...la dichiarazione completa è stata
"Siamo in una posizione di classifica fantastica e vogliamo raccogliere il più possibile a cominciare da oggi - ha detto Percassi - Siamo insieme a Gasperini da 9 anni, per il rapporto e il confronto che c'è con lui del futuro parleremo a fine stagione. Se la sua volontà sarà non rinnovare, lo capiremo, ce ne faremo una ragione"
Chissà perché tu, e molti come te, estrapolano da questo concetto solo le ultime parole e non tutto il contesto, cercando poi di dare interpretazioni.
a me sembra chiarissimo. Gasp dichiara ai 4 venti di non voler rinnovare, ovviamente lo dice anche in società, il giornalista chiede e Luca risponde che se vuole proprio andare, ce lo facciamo andare bene.
Per l'arbitro che ci ha portato bene
Stiamo sfiorando la tossicodipendenza ragazzi...
😂😂😂
Per i dirigenti di zingonia che ancora non hanno fatto sapere chi prenderà il posto del Gasp.
Serve un'azione rapida, come quella fatto con Retegui.
A.D. e D.S. serve un cambio di passo. Ora. Subito. Adesso!!!
Così magari arriva un mister non gradito e persone ansiose come te si metteranno a commentare a sproposito su altre come. Leggi bene gli articoli prima di commentare, qui si parla di finale Champions.
Ho in uggia chi vorrebbe dare lezioni comportamentali dall'alto della propria presunta etica comportamentale inappuntabile. Semplicemente il Gasp ha il suo carattere, ma per me è sempre stato chiaro. Quanto alla presunta aggressione alla giornalista direi che ti ricordi male, o fai finta di farlo perché bloccò la domanda della giornalista spiegandone il motivo scusandosi con lei che non c'entrava niente. Questo modo di infangare le persone a propria convenienza mi lascia piuttosto perplesso sulla tua di etica comportamentale. Sempre diffidato dei moralisti a buon mercato.
La mia etica? Sto proprio rifuggendo da giudizi, tanto più sull’etica. Sto solo descrivendo fatti. E sull’episodio con la giornalista in realtà io mi riferisco ad un altro episodio, credo con la moglie del De Santis, in cui fu di una maleducazione e misoginitá imbarazzanti.
Confondi le opinioni con i fatti.
Capisco che per te ci vorrà tempo ad elaborare il lutto.
E comunque tra l’attuale proprietà e qualsiasi allenatore non avrei mai dubbi a scegliere l’attuale proprietà.
Questione di punti di vista.
Spero in una partita con tanti goal ed emozioni a ripetizione, chi alza la Coppa non fa differenza per me. Come molte finali però, spesso sono inferiori a livello spettacolare alle semifinali. Non riesco a vederla perche' sarò ad un compleanno.
è stato acquistato al posto di Zortea ( 6 gol 2 assist nel Cagliari)
Sir Lancillotto sempre in azione...
Invece insultare sempre Percassi junior e Pagliuca va bene, vuol dire essere atalantini....bravo, bravo coder
In Italia mi pare Trapattoni alla Juve 10 anni.
Esplicito sempre relativamente.
Uno che ha parlato chiaro sul suo futuro fu Klopp al Liverpool, che quando decise di non continuare lo disse chiaro e tondo.
Gasperini si intuiva che già da un anno almeno era tentato dal cambiamento. Ma non si può dire che sia stato chiaro e diretto sul suo futuro. Sempre considerazioni su temi collaterali, mezze marce indietro, spiragli...
Chiaro ed esplicito per chi voleva capire e compatibilmente con le esigenze sportive che lui è riuscito a portare in porto. Klopp è vero è stato più chiaro col risultato che il Liverpool ha smesso di giocare perdendo prima con noi e poi perdendo il primato nella premier. Se preferivi una cosa così in nome della assoluta chiarezza e trasparenza, con l'Atalanta non in Champions vuol dire che il tafazzismo in giro disposto a martellarsi sugli zebedei ce n'è parecchio anche tra le nostre fila...
La squadra della mia città A T A L A N T A
io ti capisco ed apprezzo la tua dichiarazione di amore deluso..
mettila così
quando un rapporto affettivo si interrompe è doveroso ma pure inevitabile ricostruire mentalmente quello che è successo, per elaborare il "lutto".. fra le pagine meravigliose di questa storia troverai facilmente più di una occasione in cui il nostro eroe non è stato in realtà immune da piccolezze umane.. la peggiore delle quali è secondo me l'ultima.. se ne è andato come un ladro.. non ha voluto essere sincero con la piazza e dichiarare, semplicemente, che era stufo e voleva iniziare una nuova avventura.. non ci ha considerato all'altezza di comprendere...questo è imperdonabile....
quindi prendine atto ed andiamo avanti
In realtà era stato sincero la prima volta in cui disse non rinnoverò, diciamp quando parlò di pancia, quindi in quei casi lì ti esce la verità. Poi quando invece ha parlato ragionando ha iniziato ad edulcorare un po' la cosa, ma se ci pensiamo bene a quello che disse la prima volta, si capivano già benissimo le sue intenzioni.
Motta dato da Matteo Moretto come il candidato più forte per la panchina dell'Atalanta, ad oggi.
Basta dare fiato a tutti sti Pedulla’.
Quando ci sara’ il none ufficiale ci penseremo
Bravo Rudenko. E io aggiungo che ho tanta fiducia nella società che è stata un elemento Fondamentale in questi anni. Non siamo diventati grandi Solo con il Condottiero ma perché dietro aveva anche le spalle coperte
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
Siamo talmente stanchi da questa settimana di addio del Gasp che non ti ca.a nessuno Gabry.
Per ravvivare servono i 3 listoni per i 3 potenziali allenatori. Vai di listone Motta, listone padre piolo e Sarri!
ma figurati, Sir Lancillotto è impegnato nella sua campagna mediatica personale a smxerdare il Gasp in ogni modo possibile. Lascialo fare, è patetico...
l'arbitro. Che faccia un casino tale che vengano radiate entrambe le squadre e invasione dei turchi che prendono a sberle tutti
atalanta
Sono d'accorfo su tutto.
Spero che tutto perda
Se arriva Motta litiga con de Ron e jimmy…leggendo ne parlano male anche a bologna
l unico da prendere era sarri
Che pessimismo...anzi, secondo me De Roon continua a giocare con Motta (cosa che con Sarri vedo durissima), jimmy va in Qatar, ma quello a priori da Gasp. Difesa da rifondare e giusto così se giocheremo a 4 (che sia con Sarri o con Motta la solfa non cambia).
Trattiamo solo allenatori top. Un bel cambiamento rispetto al passato. 9 anni sono un'eternità nel calcio, il Gasp la fedeltà al nostro ambiente l'ha dimostrata eccome. Peccato per le sue uscite deliranti negli ultimi mesi quando la squadra era lì a giocarsela con le prime.
E non perdendo mai occasione di rilasciare dichiarazioni pubbliche molto discutibili per contenuti, forma e tempismo. Talvolta oltre il limite della maleducazione, aggredendo e schernendo verbalmente anche giornaliste donne (nel 2025).
Tutto senza che la Proprietà abbia mai replicato o alzato i toni pubblicamente.
Questione di punti di vista.
Ho in uggia chi vorrebbe dare lezioni comportamentali dall'alto della propria presunta etica comportamentale inappuntabile. Semplicemente il Gasp ha il suo carattere, ma per me è sempre stato chiaro. Quanto alla presunta aggressione alla giornalista direi che ti ricordi male, o fai finta di farlo perché bloccò la domanda della giornalista spiegandone il motivo scusandosi con lei che non c'entrava niente. Questo modo di infangare le persone a propria convenienza mi lascia piuttosto perplesso sulla tua di etica comportamentale. Sempre diffidato dei moralisti a buon mercato.
Per i dirigenti di zingonia che ancora non hanno fatto sapere chi prenderà il posto del Gasp.
Serve un'azione rapida, come quella fatto con Retegui.
A.D. e D.S. serve un cambio di passo. Ora. Subito. Adesso!!!
Le parole "ce ne faremo una ragione" non significano affatto "uno vale l'altro", io le intendo nel senso: se lui vuole andare da un'altra parte prendiamo atto e andiamo avanti, mica possiamo puntargli una pistola alla testa per farlo firmare con noi.
Motta dato da Matteo Moretto come il candidato più forte per la panchina dell'Atalanta, ad oggi.
Se arriva Motta litiga con de Ron e jimmy…leggendo ne parlano male anche a bologna
l unico da prendere era sarri
Esplicito ? Mah. In ogni caso , sarò curioso di vederlo a Roma. Laggiu’ , di giornalisti come quello tanto nominato qui dentro ce ne sono tanti. Ma tanti. E vorrò anche vedere le “garanzie tecniche” che sembra gli stiano promettendo, se verranno mantenute….nel frattempo , ho ordinato una discreta quantità di popcorn.
non sono più cavoli nostri adesso ma solo suoi. Sarà meglio pensare a quelli nostri che sono un bel rebus.
Va beh la conferenza...ma tanto si sa già cosa diranno: divergenze di obiettivi, visione della squadra e nuovi stimoli. Ormai è chiaro da mesi. Va bene così dai, gasp e un duro. Grazie gasp, ci vediamo sul campo! Grande Gasp! Forza Tiago!
Con le dovute proporzioni... però è il Maran delle big, quindi non proprio Maran, ma poco esaltante resta.
Stiamo sfiorando la tossicodipendenza ragazzi...
Motta dato da Matteo Moretto come il candidato più forte per la panchina dell'Atalanta, ad oggi.
Aggiungo una cosa. Rispetto al passato, ora trattiamo con allenatori top. Quindi la società andrebbe sostenuta in un momento delicato, un cambiamento alla guida dopo 9 anni.
La situazione più preoccupante è che ci sia un cambio anche ai vertici societari.
non vorrei mai che anche il Tone sia stanco di tutto questo, che voglia cedere tutte le quote e defilarsi , con la conseguenza che saranno solo gli americani a decidere….e quindi sarà solo buisness
Solo questione di tempo...
Fanatismo totale, prenditi l'abbonamento all'Olimpico.....non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ai tifosi lascio l'Atalanta per tot motivi, solo frecciatine in 3 mesi.
Grandissimo sul campo, x il resto tale e uguale alla maggior parte dei suoi colleghi
Sir Lancillotto sempre in azione...
Bel campionato, pochi gol ma 9 assist non sono una banalità, deve migliorare nei dribbling ma è dura, ampio invece il margine sui cross.
Il dribbling non credo che sarà mai il suo forte, lui mi sa che è più un Hateboer che un Cuadrado, per fare due esempi.
Quotone
Tempi duri per le vedove… coraggio, passerà! E se non passa, in sole tre ore di treno ad alta velocità si è all’ombra del Cupolone, e da lì dritti all'Olimpico a cantare a squarciagola l’inno di Venditti.
Forza Atalanta sempre! 🔵⚫️👊🏼
Ahaha giusto, cattivella ma giusto. Forza Atalanta. Sostegno e fiducia alla società e al nuovo allenatore! :wavingflag:
Anche io lo pensavo, ma guardando i numeri direi che sono dalla sua parte.
Beh atleticamente è devastante, probabilmente ha il passo del centrometrista... I piedi invece... Speriamo li monti nel verso giusto l'anno prossimo 😂
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
Magari semplicemente da gennaio non c'era nulla di deciso?
Stai fremendo per diramare il listone?
La Proprietà ha giustamente fatto quello che andava fatto , senza sbandierare ai 4 venti e lavando i panni sporchi in famiglia. Vedi Lookman e il suo rigore col Bruges, che a parte la sua replica , peraltro educata , ha abbassato il crapone e si è rimesso a fare il proprio dovere. Credo che la Società si intervenuta sottotraccia per tenere calme le acque, ed è stata bravissima nel farlo. Certe uscite del Gasp non sono piaciute neanche a me. Adesso va via , grazie di tutto e avanti il prossimo.
Molta gente non capirà mai che i veri fuoriclasse in questi anni sono stati i Percassi che lo hanno supportato e sopportato, mettendolo in condizione di fare quello che sa fare meglio, allenare, proteggendolo anche da se stesso.
Gasperini è uno dei migliori allenatori al mondo ma il suo problema è Gasperini….
Non volere un uomo che è dentro la squadra, la società, i tifosi....lato mio è da folli
Sarà felice Gollini
Al Gasp invece se un giocatore non piaceva non marciva in panchina..
E realista....come sempre
Quindi la commozione del Gasp dello scorso anno di questi tempi e quella precedente in occasione della cittadinanza onoraria sono state una finzione? Evidentemente un attore insomma per chi lo giudica totalmente a sproposito "umanamente"?
Be, aveva già iniziato se è per quello: "Allenare la Roma è come allenare la nazionale". Comunque mica mi offendo io, credo che le parole dette in quell'occasione siano state sincere e la commozione non si può simulare, a meno che non sia un attore da premio Oscar, quindi va bene così, va avanti lui, andremo avanti noi.
Speriamo.
Tempi duri per le vedove… coraggio, passerà! E se non passa, in sole tre ore di treno ad alta velocità si è all’ombra del Cupolone, e da lì dritti all'Olimpico a cantare a squarciagola l’inno di Venditti.
Forza Atalanta sempre! 🔵⚫️👊🏼
Mi auguro vivamente, per questi 9 anni, che ci sia un incontro pubblico per spiegare almeno il grosso delle cose. Anche per correttezza verso i tifosi.
Ci sarà una conferenza stampa congiunta, scrivono
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
Mamma mia che pesantezza però..ma ci ridono tutti dietro chi??..stai a leggere tutto il giorno le cagate che scrivono sui social?..sei messo veramente bene
Pure il listone alla roma ora..
Bel campionato, pochi gol ma 9 assist non sono una banalità, deve migliorare nei dribbling ma è dura, ampio invece il margine sui cross.
Mi auguro vivamente, per questi 9 anni, che ci sia un incontro pubblico per spiegare almeno il grosso delle cose. Anche per correttezza verso i tifosi.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Questa è la prova del nove per la società.
Sono fiducioso, ma ambizioso.
Ma ormai siamo al 30 maggio… siamo stati la prima squadra a sapere che saremmo andati in Champion con due settimane di anticipo e dopo una settimana che il campionato è finito siamo ancora qua ..con un allenatore che sapevano da gennaio che se ne andava…
che aspettano a fare questo risoluzione?
E a annunciare il nuovo mister? E a dire che programmi hanno x il futuro?
tutto questo ritardo sarebbe giustificabile solo x un allenatore ancora impegnato( Inzaghi)che non credo verrà mai!!
Percassi sveglia??? Ci ridicono tutti dietro per la gestione di gasperini…
a Roma gli prendono gosens Lucca frattesi.. dobbiamo dare ragione a gasperini che da noi non c’è più un progetto??
Talmente “dritto” che al posto di dare le dimissioni è andato a trattare ancora sotto vincolo contrattuale, facendosi pure fotografare in luogo pubblico quando, visto il presunto legame con l’ambiente di Bergamo, avrebbe dovuto almeno usare cautela e riservatezza.
Sicuramente è stato autorizzato dalla proprietà. Che però magari ci è rimasta un tantino male per i modi…
Sinceramente nel mondo del calcio mi asterrei da dare giudizi, soprattutto sull’etica e la “verticalità” dei soggetti.
Se poi proprio si volesse sottolineare un comportamento corretto e senza compromessi allora dico che avrebbe dovuto fare come Palladino che si è dimesso rinunciando a tre anni di contratto.
Come sempre questione di punti di vista.
Concordo su tutto. E aggiungo ciò che ho già scritto in altri thread: per me Gasp è grandissimo all'interno del rettangolo verde, fuori anche no
Resto convinto che presto si pentirà di essere finito nella Roma e che non replicherà i risultati ottenuti nell'Atalanta. Il tempo darà la risposta.
io ti capisco ed apprezzo la tua dichiarazione di amore deluso..
mettila così
quando un rapporto affettivo si interrompe è doveroso ma pure inevitabile ricostruire mentalmente quello che è successo, per elaborare il "lutto".. fra le pagine meravigliose di questa storia troverai facilmente più di una occasione in cui il nostro eroe non è stato in realtà immune da piccolezze umane.. la peggiore delle quali è secondo me l'ultima.. se ne è andato come un ladro.. non ha voluto essere sincero con la piazza e dichiarare, semplicemente, che era stufo e voleva iniziare una nuova avventura.. non ci ha considerato all'altezza di comprendere...questo è imperdonabile....
quindi prendine atto ed andiamo avanti
Le parole e il sentimento di Gasp per bergamo sono sinceri, non ho dubbi. Poi c'è il calcio come dice lui e li ci sono le divergenze di visione sul futuro dell' Atalanta. E io ribadisco mi sarei fidato di più della visione del Gasp che di quella del binomio P&P.
E non perdendo mai occasione di rilasciare dichiarazioni pubbliche molto discutibili per contenuti, forma e tempismo. Talvolta oltre il limite della maleducazione, aggredendo e schernendo verbalmente anche giornaliste donne (nel 2025).
Tutto senza che la Proprietà abbia mai replicato o alzato i toni pubblicamente.
Questione di punti di vista.
La Proprietà ha giustamente fatto quello che andava fatto , senza sbandierare ai 4 venti e lavando i panni sporchi in famiglia. Vedi Lookman e il suo rigore col Bruges, che a parte la sua replica , peraltro educata , ha abbassato il crapone e si è rimesso a fare il proprio dovere. Credo che la Società si intervenuta sottotraccia per tenere calme le acque, ed è stata bravissima nel farlo. Certe uscite del Gasp non sono piaciute neanche a me. Adesso va via , grazie di tutto e avanti il prossimo.
Staremmo monitorando Djbril Sow, centrocampista svizzero del Siviglia
Domenico Tedesco
Chi lo dice?
Lui..quindi c'è da credergli
E non perdendo mai occasione di rilasciare dichiarazioni pubbliche molto discutibili per contenuti, forma e tempismo. Talvolta oltre il limite della maleducazione, aggredendo e schernendo verbalmente anche giornaliste donne (nel 2025).
Tutto senza che la Proprietà abbia mai replicato o alzato i toni pubblicamente.
Questione di punti di vista.
Esplicito ? Mah. In ogni caso , sarò curioso di vederlo a Roma. Laggiu’ , di giornalisti come quello tanto nominato qui dentro ce ne sono tanti. Ma tanti. E vorrò anche vedere le “garanzie tecniche” che sembra gli stiano promettendo, se verranno mantenute….nel frattempo , ho ordinato una discreta quantità di popcorn.
In base a cosa sostieni che la società non abbia scelto per tempo il nuovo allenatore? In base al fatto che non lo sappiamo noi?
Certo. E poi per scegliere l’allenatore dovresti sapere dove giocherai (champion’s o no?). E se cerchi un allenatore sotto contratto, non puoi fare tutto prima… Poi non sono sicuro fosse tutto così chiaro. (di sicuro contatti…). Comunque penso e spero che la società abbia fatto a sua volta i ragionamenti necessari ... .
Fanatismo totale, prenditi l'abbonamento all'Olimpico.....non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ai tifosi lascio l'Atalanta per tot motivi, solo frecciatine in 3 mesi.
Grandissimo sul campo, x il resto tale e uguale alla maggior parte dei suoi colleghi
Chi lo dice?
Comunque il Napoli ha vinto lo scudetto vendendo a gennaio il loro giocatore più forte (come se noi avessimo ceduto Lookman) e lo ha sostituito con Okafor.
Questione di punti di vista.
Continuare a guardare indietro vi fate del male. Il passato è passato bello ma passato.guardiamo avanti e aspettiamo il nuovo mister. Basta ricercare colpe a destra e a manca. nuove avventure nuove gioie sempre forza dea
😂😂😂
👍👍👍
Esplicito sempre relativamente.
Uno che ha parlato chiaro sul suo futuro fu Klopp al Liverpool, che quando decise di non continuare lo disse chiaro e tondo.
Gasperini si intuiva che già da un anno almeno era tentato dal cambiamento. Ma non si può dire che sia stato chiaro e diretto sul suo futuro. Sempre considerazioni su temi collaterali, mezze marce indietro, spiragli...
E' come se tua moglie andasse con un altro dicendoti che però ti vuole bene. "Restiamo amici"
In base a cosa sostieni che la società non abbia scelto per tempo il nuovo allenatore? In base al fatto che non lo sappiamo noi?
Mi hai tolto il commento di bocca…
Leggo di accordo che nn la Roma già siglato tre mesi fa. Ora capisco i baci e abbracci di Gasperini e Gritti con Ranieri Leggo addirittura di una conferenza stampa di addio, forse congiunta con i Percassi. Se tutto fosse vero cosa ha aspettato la società a scegliere per tempo il nuovo allenatore? Vuol dire che noi tifosi siamo stati presi per i fondelli?
In base a cosa sostieni che la società non abbia scelto per tempo il nuovo allenatore? In base al fatto che non lo sappiamo noi?
9 anni alla guida della stessa squadra, nel calcio italiano e non, significano fedeltà e amore per città, progetto e tifosi. Il momento di separarsi sarebbe prima o poi arrivato. Chiunque siederà sulla panchina dell'Atalanta, avrà il mio supporto incondizionato. Sono solo un tifoso e questo è il mio ruolo. Società e Pagliuca promossi, per l'Europa League e tanto altro. Non era facile trattenere il Gasp dopo la vittoria dello scorso anno, ci sono riusciti allestendo una rosa competitiva nonostante gli infort
uni. Se il Gasp parte non bisogna incolpare nessuno. È la vita sportiva, ripeto che 9 anni sono un periodo lunghissimo nel calcio. Forza Atalanta 🍹
Capolavoro di Luchino preusti: buttare l’oro nel cesso. Che nervuss
Ma basta con sti pompatissimi ex Barcellona tipo Xavi e Motta... A parte che Xavi non è un allenatore ma un prodotto mediatico. Vedi il Barcellona cacciato via l'incapace è tornato a vincere e lanciare giovani pronti. Xavi invece i giovani li buttava dentro senza un minimo di idee, pure Yamal era mediocre la stagione scorsa con lui. Non capisco cosa ci vedete in sti allenatori pompatissimi e scarsi.
9 anni alla guida della stessa squadra, nel calcio italiano e non, significano fedeltà e amore per città, progetto e tifosi. Il momento di separarsi sarebbe prima o poi arrivato. Chiunque siederà sulla panchina dell'Atalanta, avrà il mio supporto incondizionato. Sono solo un tifoso e questo è il mio ruolo. Società e Pagliuca promossi, per l'Europa League e tanto altro. Non era facile trattenere il Gasp dopo la vittoria dello scorso anno, ci sono riusciti allestendo una rosa competitiva nonostante gli infort
Grazie comune
Che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie comune
Come scritto nel testo: ha bisogno di spazio per correre. Ha un ateltismo pazzesco. In campo aperto é devastante. Può migliorare sicuramente nella precisione sui cross. Spesso sembra non guardare in mezzo prima di crossare, ma metterla in mezzo "a memoria".
Per me non era comunque esterno adatto a Gasp. ne serviva uno più come Dodo o Angelino. Specialmente in casa quando attaccavamo a difesa schierata soffriva tanto.
Leggo di accordo che nn la Roma già siglato tre mesi fa. Ora capisco i baci e abbracci di Gasperini e Gritti con Ranieri Leggo addirittura di una conferenza stampa di addio, forse congiunta con i Percassi. Se tutto fosse vero cosa ha aspettato la società a scegliere per tempo il nuovo allenatore? Vuol dire che noi tifosi siamo stati presi per i fondelli?
Beh mi sembra chiaro che non c’entra il mercato,altrimenti non avrebbe scelto la Roma che a quanto pare per 2 sessioni non può fare mercato o comunque si trova limitata per il fair play finanziario
Non mi interessa cosa lo ha spinto ad accettare la Roma, in bocca al lupo a lui e che finisca sempre dietro di noi. Ora sotto con il nuovo allenatore e la nuova stagione anche se ancora non capisco come possa firmare senza aver dato le dimissioni o risolto il contratto. Il silenzio della società ê alquanto sospetto.
Applausi a scena aperta.
Anche io lo pensavo, ma guardando i numeri direi che sono dalla sua parte.
Sicuramente il più sottovalutato dai tifosi.
Il dribbling stretto non è il suo forte, va fatto correre, così diventa devastante.
Si è adattato anche a fare il terzino puro su Theao (è una crasi), che si vuole di più?
La situazione più preoccupante è che ci sia un cambio anche ai vertici societari.
non vorrei mai che anche il Tone sia stanco di tutto questo, che voglia cedere tutte le quote e defilarsi , con la conseguenza che saranno solo gli americani a decidere….e quindi sarà solo buisness
Beh mi sembra chiaro che non c’entra il mercato,altrimenti non avrebbe scelto la Roma che a quanto pare per 2 sessioni non può fare mercato o comunque si trova limitata per il fair play finanziario