Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Loro hanno il loro pensiero e modo di vedere le cose. Se vuoi una festa o il tifo fallo tu ma è meglio che ci pensino sempre gli altri vero? Quello che deludi sei tu.
Comunque i porcellini l' hanno scampata bella anche stavolta, serie B a 22 squadra e so salvano capre e cavoli...che sfondati che sono.
Certo Certo sono d'accordo, non ho detto che arrivano questi allenatori, ho solo detto che pochi in Europa sarebbero meglio del gasp
Battuto il record punti esterni del 2012/2013.
Mi sono perso qualcosa?
Si speriamo in una bella festa e una conferma del Gasp. Però con il Parma perdiamo, dai.
Evitiamo figure di merda, grazie
Il rispetto per una persona che non c’è più non ti ti basta ?
Richiesta da chi? Dal gasp o società?
società
Qualcuno sa dirmi se almeno sta settimana ci saranno allenamenti aperti al pubblico?
Farioli si è dimesso
palladino a Firenze non lo vogliono piu
motta non lo cerca nessuno
inixio a tremare….
qualdi arriva la firma di gasp?
david ballarda libero
OK, ma tornano a tifare o continuano il mortorio delle ultime 2 in casa?
Come andare in una casa del commiato, altro che festa
:testata: mavadaviaòlkül:testata:
E pensate se facevamo qualche punticino in più allo sfigewiss stadium..
Infatti !
"curva" che ormai da tempo sembra aver toccato il fondo ma riesce sempre a sorprendere per la capacità di raschiare sempre più giù
Più che curva mi sembra un rettilineo
Dissociatevi da tutto, state in lutto tutta la vita, non festeggiate più nulla e - a questo punto - é meglio se state proprio a casa del tutto.
Sono d'accordo
E pensate se facevamo qualche punticino in più allo sfigewiss stadium..
Giusto
Battuto il record punti esterni del 2012/2013.
Mi sono perso qualcosa?
Eguagliato
Preparo i popcorn per la probabile contestazione che riceveranno a San Siro da parte dei loro tifosi (di merda).
Beh, anche un buon sigaro ha il suo perché. :canna:
siamo molto preparati a chiudere il campionato domenica in casa col nostro pubblico perché queste stagioni vanno festeggiate molto bene
Dighel a chei col teschio
Battuto il record punti esterni del 2012/2013.
Mi sono perso qualcosa?
Penso intendesse i punti del 2012-2013 ottenuti in tutto il campionato in casa e fuori.
In passato, c'erano anno in cui non se ne vinceva nemmeno una fuori casa.... pazzesco veramente
ma per piacere..cosa doveva fischiare? vi ricordo che si chiama calcio e non calcetto, 1 secondo prima c'era un contrasto simile allora dava rigore, pollo a lasciarsi andare come c'è contrasto sperando ti fischino fallo.
Simile mia tat,il primo è un anticipo il secondo uno spostamento evidente che sarebbe sempre fischiato in altre zone del campo
Comunque non se ne puo' più dei pianistei giornalistici contro l'atalanta, articoli su articoli sul rigore contro la roma o sul gol de Retegui al 90 esimo dopo l'infortunio .. e questo solo per citare gli ultimi.
Quasi ogni domenica cercano di mettere il tarlo che l'Atalanta sia in qualche modo favorita, citando regolamenti alla ca__o di cane , mentre a conti fatti, l'atalanta spesso ha subito torti arbitrali non discutibili, ma i famosi var in ordine spento, non poteva intervenire, non poteva non intervenire (dopo 10 minuti) ecc, ammonizioni al primo fallo mentre dall'altra parte lascia pestare come gli pare e piace. Ed un foltito numero di giornalai e ex arbitri ora opinionisti (stipendiati mediaset/sky/danz) a sperticarsi ed ad inventarsi norme di un regolamento che hanno letto solo loro .
Anche da queste cose passa la differenza tra scudetto ed un terzo posto .
Si attaccano a tutto, per me manca il giallo per simulazione
E pensate se facevamo qualche punticino in più allo sfigewiss stadium..
Il milan che gioca sabato senza obbiettivi non ha prezzo 😂😂😂
Preparo i popcorn per la probabile contestazione che riceveranno a San Siro da parte dei loro tifosi (di merda).
Ieri sera mentre guardavo gara 7 di NBA, di tanto in tanto seguivo le partite su Telelombardia e pensavo ma quanto era figo avere tutte le partite in simultanea??
Certo che a Posch deve piacere proprio tanto Bergamo dato che spessissimo si vede in centro con la famiglia.
Sono contento apprezzi la città, peccato si sia fatto male perché - per me - aveva tutte le caratteristiche per fare bene da noi
Io ho spesso avuto l'impressione che fosse sempre in difficoltà, soprattutto nell'uno contro uno
Sky conferma richiesta di prolungamento contratto del Gasp fino 2027 !!! Sperem !!!!💙♠️💙♠️
Richiesta da chi? Dal gasp o società?
Non sono assolutamente d'accordo, non è un problema di tifo, altrimenti non si spiegherebbe il rendimento esterno.
Quello magari è dovuto al nostro gran bel gioco negli spazi, negli assalti a forte apache invece un pò di pressione vecchio stampo sui corner e sul direttore di gara qua e là qualche frutto lo potrebbe portare anche senza arrivare ai pessimi modi del partenio anni 80.
Punti di vista.
l'aiuola sempre sudata :brao:
e come cantava Grignani, "sempre rasata" !!!
Battuto il record punti esterni del 2012/2013.
Mi sono perso qualcosa?
Il milan che gioca sabato senza obbiettivi non ha prezzo 😂😂😂
Concordo con il comunicato
Credo di si dai, naturalmente devi andare sui 4/5 top allenatori in Europa.
"se la gente leggesse con attenzione e non partisse sempre per la tangente criticando la qualsiasi non sarebbe poi così male"
Tutta qui la storia.
Purtroppo mi sembra che ormai ogni cosa viene letta sotto la lente "curva cattiva", a prescindere dalle motivazioni o dall'evento. Vedi la maggioranza di commenti che disprezzavano la scelta di non coordinare il tifo settimana scorsa. Sarò strano io, ma dal mio punto di vista è sacrosanto che se non ti senti di fare qualcosa che fai esclusivamente per passione, non la fai, soprattutto se c'è di mezzo un lutto, ma dai commenti sembrava si parlasse di gente che si rifiutava di andare a lavorare, manco fossero obbligati a lanciare cori e organizare tifo. Anche perchè, contrariamente da quanto detto da quelli convinti che sarebbe avvenuto il contrario, il tifo era assolutamente libero, semplicemente "non coordinato".
Siamo sempre in Italia eh...se non c'è da discutere sul "nulla" , an s'è mìa contècc....:dubbio:
Il comunicato mi pare chiaro , condivisibile o meno i sarà pò libèr de fa come mèi i crèt..
Punti di vista, a me l'aiuola è sempre piaciuta 😇
l'aiuola sempre sudata :brao:
Punti di vista, a me l'aiuola è sempre piaciuta 😇
Sky conferma richiesta di prolungamento contratto del Gasp fino 2027 !!! Sperem !!!!💙♠️💙♠️
quanto rimpiango la vecchia curva...
come perfettamente precisato da unodibergamo, la festa del 22.5 di cui parlano era qualcosa di speciale (e assolutamente fantastico, parlo con cognizione di causa essendone indirettamente coinvolto). Qualcosa di dimensioni ragguardevoli sotto ogni aspetto e vi assicuro che era praticamente quasi tutto gia' organizzato (con tanto di sopralluogo definitivo per gli allestimenti fatto la sera prima della tragedia di Claris...). Erano coinvolti i principali gruppi delle curve, associazioni tifosi e collezionisti di maglie (come me). Quindi il comunicato riguarda quella "celebrazione" non altre. Chiaro che la manifestazione non era ancora stata annunciata pubblicamente e quindi tanti non ne erano al corrente e quindi non possono collegare il comunicato ad un evento di cui non sapevano nulla.
Farioli si è dimesso
palladino a Firenze non lo vogliono piu
motta non lo cerca nessuno
inixio a tremare….
qualdi arriva la firma di gasp?
non è che ha trovato la morosa??
Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma
Alcune considerazioni sparse
Parto dal fondo, vedere un comunicato a firma unitaria di gruppi organizzati, non è una cosa banale. Significa che sulle tematiche annunciate in questo comunicato si sono trovati, si sono parlati ed hanno trovato una quadra. Non è secondario considerando la situazione curva post scioglimento dei Supporters. Non significa che sono tutte rose e fiori, non significa che le diversità di vedute siano state completamente appianate, ma un punto di incontro su questi due argomenti è stato trovato e secondo il mio modesto parere la cosa è positiva.
La questione "aiuola": anche su questo sito, a seguito dell'annuncio dell'amministrazione comunale di voler intitolare "l'area cani", erano piovuto innumerevoli critiche e sprono alla tifoseria perché manifestasse il proprio dissenso (basta andare a prendere la news riportata alcune settimane fa e leggersi i commenti, taluni di utenti che ora invece criticano la presa di posizione....simpatica come cosa). Nel merito, sono completamente d'accordo, il Comune di Bergamo, i gruppi di opposizione in Consiglio Comunale, gli eredi Goisis e la Camera di Commercio di Bergamo hanno fatto una figuraccia pessima e plaudo alla presa di posizione dei gruppi di tifosi organizzati. Che per inciso, non hanno la pretesa di rappresentare tutta la tifoseria e non si arrogano il diritto di parlare per tutti. Parlano per loro stessi, come firme del comunicato testimoniano.
Questione 22 maggio e relativa festa: alla tifoseria manca un pezzo della storia. Il 22 maggio era allo studio un'iniziativa che avrebbe dovuto portare ad organizzare un'evento pubblico, in serale, nel quale festeggiare l'anniversario della vittoria in Europa League. Nulla a che vedere con il sostegno ed il tifo, da farsi o meno, nell'ultima partita casalinga contro il Parma. L'organizzazione di tale evento avrebbe richiesto ai gruppi che si erano presi la briga di organizzarlo, di dedicarsi per tutti gli aspetti organizzativi, nella settimana susseguente ai tragici fatti avvenuti di recente. Umano e comprensibile che non si siano sentiti di andare avanti. Se poi qualcuno vuole leggerci dietro altre storie legate alla situazione del tifo della curva, dell'unità tra i gruppi ed altre cose, è libero di farlo, ma casca male con il senso di quanto comunicato. Forse, il comunicato stesso, avrebbe potuto essere maggiormente chiaro su questo punto, ma forse (forse eh) se la gente leggesse con attenzione e non partisse sempre per la tangente criticando la qualsiasi non sarebbe poi così male. Aggiungo, e chiudo, che non ho idea se nella partita contro il Parma ci sarà o meno il ritorno del tifo, auspico ci sia, per festeggiare a dovere il risultato eccezionale raggiunto in questa stagione sportiva.
"se la gente leggesse con attenzione e non partisse sempre per la tangente criticando la qualsiasi non sarebbe poi così male"
Tutta qui la storia.
Purtroppo mi sembra che ormai ogni cosa viene letta sotto la lente "curva cattiva", a prescindere dalle motivazioni o dall'evento. Vedi la maggioranza di commenti che disprezzavano la scelta di non coordinare il tifo settimana scorsa. Sarò strano io, ma dal mio punto di vista è sacrosanto che se non ti senti di fare qualcosa che fai esclusivamente per passione, non la fai, soprattutto se c'è di mezzo un lutto, ma dai commenti sembrava si parlasse di gente che si rifiutava di andare a lavorare, manco fossero obbligati a lanciare cori e organizare tifo. Anche perchè, contrariamente da quanto detto da quelli convinti che sarebbe avvenuto il contrario, il tifo era assolutamente libero, semplicemente "non coordinato".
Ovviamente domenica in curva le bandiere sventoleranno sempre e comunque senza riguardo alcuno di chicchessia
d'altronde, il rispetto bisogna darlo solo a loro, loro a noi no eh....
Pare si giochi domenica…orario da definire
Deciso anche l’orario: sará la sera…presumo 20,45
ma quante ne avrà sentite su Sulemana per aver tirato ancora da fuori?? secondo me fa bene a provarci di tanto in tanto... almeno lui
abbiamo giocato contro una squadra più scafata tatticamente, tecnicamente e anche dal punto di vista comportamentale
Si ma oltre a " decidere lui" deve trovare qualcuno che ti cerca, di quelle che puntano allo scudetto intendo.
....Napoli juve e inter non mi sembra lo stiano cercando.
per Gasperini quest'anno abbiamo fatto l'ennesimo miracolo quindi sa che l'anno prossimo rimanere nelle prime quattro sarà difficilissimo tanto più vincere lo scudetto quindi o decide di andare in una squadra che gli da' più garanzie oppure rimane assecondando i voleri della società ricordando anche i debiti di stima , riconoscenza e direi di affetto reciproci
Si ma oltre a " decidere lui" deve trovare qualcuno che ti cerca, di quelle che puntano allo scudetto intendo.
Cmq gasp si gasp no, a zingonia non ci sono degli stupidi,sanno benissimo l'apporto che da ogni anno alla società Atalanta, naturalmente sanno anche che non potranno stravolgere il loro modo di fare "azienda" perché l'atalanta deve continuare a vivere anche tra 5 o 10 anni, e di contro anche il mister sa che c'è un limite la quale la società non andrà oltre, ma sono convinto che troveranno un compromesso x continuare insieme, considerando anche che il mister ad oggi non ha richieste serie da prendere in considerazione. Con qualche " sparata" qua e là del mister,il matrimonio continuerà. Vedremo tra poche ore.
Ma nessuno dice nulla sul vergognoso primo gol assegnato alla rube, ho visto solo io? 🤔 italia con la G.😡
ma per piacere..cosa doveva fischiare? vi ricordo che si chiama calcio e non calcetto, 1 secondo prima c'era un contrasto simile allora dava rigore, pollo a lasciarsi andare come c'è contrasto sperando ti fischino fallo.
Assolutamente comprensibile il non sentirsi di organizzare una festa in prima persona con quello che è successo...
Spero però che torni il tifo nell'ultima partita col Parma, perché la squadra se lo merita, così come i tifosi e l'ambiente... anche in memoria del povero Claris
Pare si giochi domenica…orario da definire
per Gasperini quest'anno abbiamo fatto l'ennesimo miracolo quindi sa che l'anno prossimo rimanere nelle prime quattro sarà difficilissimo tanto più vincere lo scudetto quindi o decide di andare in una squadra che gli da' più garanzie oppure rimane assecondando i voleri della società ricordando anche i debiti di stima , riconoscenza e direi di affetto reciproci
squadra ,la nostra , con uno sviluppo di gioco d'attacco che si esalta nella fase realizzativa quando incontriamo avversari che "se la giocano" . Che invece si inceppa quando incontriamo avversari che " si chiudono" . Emblematica è la sfida casalinga con la Nazio che ,esattamente come contro l'Inda ieri sera, ha fatto in modo compatto la fase difensiva consapevole che l'abilità dei loro avanti gli permette sempre di fare gol sia per primi che in rimonta. Per cambiare questo trend , serve esattamente quello che dice da sempre il GASP . Ovvero la possibilità di poter contare su un numero di attaccanti da poter ,a gara in corso, alternare e cambiare con chi è partito dall'inizio. Senza trascurare l'aspetto tecnico che devono avere come dote ,la capacità di "entrare subito e con energie fresche in partita" oltre che avere la capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Se si osserva bene , l'unico che il MISTER ha sempre potuto utilizzare e sfruttare in questo modo ,è stato il solo CUADRADO, mentre gente come Zaniolo, Samardzic, Maldini non è mai stata in grado di fare la differenza alla "Lucho subentrante".Inoltre ,una volta tolto Retegui,non hai mai avuto a disposizione un vero centravanti di ruolo poichè chi lo sostituiva non era in grado di stare là dentro il cuore di area e attacco per dare la zampata. E su SCAMH doppiamente interessato da grave infortunio, non si è potuto contare.
..senza il Gasp non mi diverto!!! :dea:
Resta qui con noi
Il sole splende già.
Se tu sei tra noi
La notte non verrà.
Guardando solo l'aspetto sportivo, c'è un altro allenatore che può farci fare uno step ulteriore? (Domanda retorica)
Credo di si dai, naturalmente devi andare sui 4/5 top allenatori in Europa.
Farioli lascia l'Ajax... lo vedremo in Italia?
Cosa vuol dire sempre? Che smetterete per sempre? Nessuno vuole dimenticare o sminuire Claris, ma sempre con noi è solo uno slogan. Quando fra due, dieci, cento partite, ricomincerete a fare il tifo, il ricordo del Claris sarà meno vivo? Chi lo ha conosciuto porterà il suo ricordo dentro al di là di feste, cori o scioperi.
Vabbé Leo78, lo sai che vivono di slogan banali e nulla piú...
Io Giovedi sera stappo un Bellavista, che avevo messo da parte per lo ...scudetto !!!
L'anno prossimo ne comprerò una nuova!!!
Buon 22/05 a tutti gli "amanti" della DEA.
complimenti a tutti.. vista in TV (era in chiaro sul 58) e la cornice di pubblico era davvero un bel colpo d'occhio. Dicevo complimenti alla societa' per la politica di prezzi popolari e ai ragazzi per avercela messa tutta. Spero che abbiano guardato la partita i tanti che "borbottano" che non vengono fatti giocare in prima squadra i migliori dei nostri ragazzi... e si siano resi conto di come contro una difesa esperta ed arcigna come quella dei pugliesi praticamente non li hanno fatti "giocare"... quindi immaginateveli in serie A.... non perche' Yamal fa sfracelli al Barca si devono far giocare i giovani.. si parla di un talento straordinario che nasce una volta ogni 20 anni... I nostri "bravini" vanno lasciati tranquilli e fatti crescere un passo alla volta... mandarli allo sbaraglio potrebbe essere troppo avventato e bruciarli prima ancora di iniziare. Guardare la prestazione di Palestra a genova di sabato... davvero ottima e consideriamo che e' ormai due stagioni che gravita intorno alla prima squadra (ed e' stato lasciato crescere pian pianino e pure sbagliare senza essere crocefisso, tipo col Bruges). Abbiamo in panca il top allenatore per qualsiasi giovane... e io mi fido ciecamente di lui vista la lunga lista di giovani lanciati con successo (ovvero in tempi e modi consoni...).
l'aiuola cagata (dai cani ) sempre ! il nome dell'aiuola cagata pazzesca ( dell'amministrazione ) sempre !
Hanno trovato il solito compromesso all'italiana.
Col Cagliari salvo come dici tu anticiperanno solo le due partite in questione...
Poi faranno in anticipo Milan Monza (inutile per entrambe) mentre le altre 7 coinvolgono o squadre in lotta per l'Europa o per la retrocessione (e Lazio lecce interessa entrambe le lotte)
va beh...fino al comunicato ufficiale ci spero
Condivido, uno anche se è acerbo ma ha qualità lo inserisci con i più esperti della prima squadra e poi nel giro di 6 mesi o un anno ci sta,cresce e migliora,naturalmente come dici tu non è che ne prendi 10 e li fai giocare tutti in A nella stessa squadra altrimenti succede un disastro.
Certo che a Posch deve piacere proprio tanto Bergamo dato che spessissimo si vede in centro con la famiglia.
Sono contento apprezzi la città, peccato si sia fatto male perché - per me - aveva tutte le caratteristiche per fare bene da noi
Mah, a me è parso un gran bel tuffo con gamba a cercare l'avversario da subito, infatti visto a velocità normale è ben più chiaro che al rallentatore.
Arbitro boccalone che non vedeva l'ora di fischiare.
Ti dico che io ero in Nord, quindi puoi immaginare la mia visuale in tempo reale. Poi il ocntatto c'è anche se è una roba veramente minima (è uno sfioro tra coscia di Pasalic e coscia di Kone) ma rimane il fatto che quello non è mai rigore.
"se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli" direi che vale per il 99.9% del paese, da nord a sud isole comprese
confermo non li sopportano proprio, anche gente che del calcio frega negót
Vinto a Napoli,S.siro con i merdanellos, roma e gobbodromo, succederà ancora? mancano dei punti casalinghi "facili" di cui alcuni con un'adeguata bolgia sono convinto avremmo trovato nei finali di partita................meno bandiere più.............🗣📢
Non sono assolutamente d'accordo, non è un problema di tifo, altrimenti non si spiegherebbe il rendimento esterno.
Sulla carta Ceresoli è uno dei più pronti (in effetti è un 2003), ma la realtà dice che lui, come Vismara, Bonfanti, Diao, Cissè, Zuccon, Mendicino e qualche altro sono andati a giocare in B o in campionati esteri minori senza trovare tanto spazio.
Tra di loro sicuramente con un minutaggio adeguato qualcuno potrebbe emergere, così invece la vedo dura.... Tovare una squadra di B con la quale instaurare una buona collaborazione è indispensabile, o in alternativa fare di tutto per provare a far salire l'U23. La B sarebbe una palestra sicuramente più adeguata per gente di 21/22 anni che è si giovane, ma neanche troppo...
Guardando solo l'aspetto sportivo, c'è un altro allenatore che può farci fare uno step ulteriore? (Domanda retorica)
Sono contrario a questa scelta, essere ultras vuol anche dire dare tutto per la squadra, la squadra merita di essere festeggiata, per l'Europa League e soprattutto per l'ennesima qualificazione Champions!! Mi auguro che si organizzi qualcosa di eccezionale con il Parma. Altrimenti aveva ragione il Bocia faranno tutti silenzio...
Ma ci ricordiamo che curva eravamo?? Ho 52 anni ma non mi riconosco piu , il ragazzo è morto, ed è una tragedia ma passiamo oltre la nostra squadra ed il nostro allenatore merita sostegno
Nel comunicato non si parla di Parma.
Credo sia il caso da parte tua (e di chi mette il pollicione) di leggere con più attenzione ciò che c'è scritto. E non estrapolare cose non scritte.
Rimando al commento di Unodibergamo qui sopra così ti è più chiaro.
Saluti
visto così, quello che sorprende è il rendimento interno; logicamente è un cambiamento tattico tra le due squadre che noi non riusciamo ad interpretare al meglio, sottolinerei che anche il tifo non gioca un ruolo importante : monotono , ripetitivo che assomiglia a quasi tutti gli stadi e che sembra non partecipi alle varie fasi del gioco
Mi piacerebbe chiedere allo staff quante vittorie in trasferta ha totalizzato nell era Gasperini in campionato e in assoluto in tutte le competizioni.
Sicuramente siamo oltre le 100 vittorie ,numeri che prima dell ' avvento del nostro Mister forse riuscivamo a realizzare in 30 anni ! ( Escludendo i campionati di serie b ovviamente)
Niente Margherita da sfogliare, gasp resta. Punto.
Visto dal vivo ieri, bel portierino papabile successore (tra un bel po') di Carnesecchi
...."magari con un intervento sul mercato ancor più massiccio rispetto alla stagione che sta per terminare".... di soldi ne hanno investiti e parecchi, forse è il caso di cercare di sbagliare meno possibile negli acquisti, ma capisco che non è semplice, poi se ne mettono ancor di più di euro sul mercato meglio ancora.
Ma nessuno dice nulla sul vergognoso primo gol assegnato alla rube, ho visto solo io? 🤔 italia con la G.😡
Boh, non so, non guardo il calcio minore...:ride_molto:
😁😁😁😁😁poer marter i :suni: su Calcio Brescia FB la colpa (come al solito ) è di CD che vendeva le partite. .l'ipotesi complottista sempre più in voga alla Vecchia Fattoria. ...
Tra l'altro l'ipotesi complottista è alimentata anche dal fatto che uno dei componenti della Lega B è il presidente (o comunque un dirigente) della Samp.
Ma non lo sanno che quasi tutti i componenti degli organi di Lega provengono dalle squadre iscritte?
Per l'anno prossimo chiediamo di giocare sempre fuori casa. Scudetto sicuro, e meno giramenti di scatole a vedere il NON tifo a cui siamo abituati
Grazie per la specifica sulla questione tifo in Atalanta - Parma VS organizzazione festeggiamenti per l'anniversario della vittoria dell'Europa League.
Condivido poi completamente sia la prima parte, sull'unità trovata dei gruppi organizzati, che la seconda.
Figurati, spiace sia necessario puntualizzare cose che, con lettura "sufficiente" del comunicato avrebbero dovuto essere comprese senza altre elucubrazioni "....che il prossimo 22 maggio non verrà organizzata alcuna festa per l'anniversario della vittoria dell'Europa League...." [cit.].
"...Ma poi alla gente piace interpretare E fa ancora più casino..." [cit. Io se fossio Dio - Giorgio Gaber]
Andrei solo per lo striscione
😂😂😂 gasp non è pirla dai, già sta dalle balle, figurati alla prima partita persa malamente vedi che putiferio, a Roma tifosi e media contano tantissimo.
E c'è qualcuno che mette in discussione il rinnovo del contratto al Vate ! Con chi dovreste sostituirlo ?
Sempre forza Dea ed il suo assoluto valorizzatore :wavingflag::saltagasp::wavingflag:
Beh quest'anno è stata una trilogia di allenatori sulla panca di cui due segati.
Si presentano da soli.
😂😂😂😂
Me n'è farò una Ragione!!!!!!
Continuo a NON CAPIRE che senso abbia questo approccio perpetrato nel tempo.
Ma che curva siamo diventati?
Che senso ha continuare a non tifare e non festeggiare per i traguardi raggiunti dalla squadra?
Con un sentimento di profondissimo rispetto nei confronti del ragazzo scomparso, mi sento di esprimere enorme disappunto per questa scelta.
Da tifoso atalantino penso che avrebbe gioito più di tutti noi per la conquista della champions league.
Questo aspetto non lo prendono in considerazione?
Che senso ha tutto questo?
Veramente non capirò mai...
Con lo scioglimento del vecchio direttivo, la curva dell'Atalanta si è sciolta a sua volta.
Questa è la verità.
Le persone contano più di qualsiasi tifo
Niente scherzi e lo dico sia al Gasp che alla Società.
per me separarsi non ha senso. Con Gasperini e il mercato giusto (= TANTI ATTACCANTI) l'anno prossimo può essere davvero quello buono per il risultato massimo in campionato.
Giusto così , Claris sempre con noi
Cosa vuol dire sempre? Che smetterete per sempre? Nessuno vuole dimenticare o sminuire Claris, ma sempre con noi è solo uno slogan. Quando fra due, dieci, cento partite, ricomincerete a fare il tifo, il ricordo del Claris sarà meno vivo? Chi lo ha conosciuto porterà il suo ricordo dentro al di là di feste, cori o scioperi.
Alcune considerazioni sparse
Parto dal fondo, vedere un comunicato a firma unitaria di gruppi organizzati, non è una cosa banale. Significa che sulle tematiche annunciate in questo comunicato si sono trovati, si sono parlati ed hanno trovato una quadra. Non è secondario considerando la situazione curva post scioglimento dei Supporters. Non significa che sono tutte rose e fiori, non significa che le diversità di vedute siano state completamente appianate, ma un punto di incontro su questi due argomenti è stato trovato e secondo il mio modesto parere la cosa è positiva.
La questione "aiuola": anche su questo sito, a seguito dell'annuncio dell'amministrazione comunale di voler intitolare "l'area cani", erano piovuto innumerevoli critiche e sprono alla tifoseria perché manifestasse il proprio dissenso (basta andare a prendere la news riportata alcune settimane fa e leggersi i commenti, taluni di utenti che ora invece criticano la presa di posizione....simpatica come cosa). Nel merito, sono completamente d'accordo, il Comune di Bergamo, i gruppi di opposizione in Consiglio Comunale, gli eredi Goisis e la Camera di Commercio di Bergamo hanno fatto una figuraccia pessima e plaudo alla presa di posizione dei gruppi di tifosi organizzati. Che per inciso, non hanno la pretesa di rappresentare tutta la tifoseria e non si arrogano il diritto di parlare per tutti. Parlano per loro stessi, come firme del comunicato testimoniano.
Questione 22 maggio e relativa festa: alla tifoseria manca un pezzo della storia. Il 22 maggio era allo studio un'iniziativa che avrebbe dovuto portare ad organizzare un'evento pubblico, in serale, nel quale festeggiare l'anniversario della vittoria in Europa League. Nulla a che vedere con il sostegno ed il tifo, da farsi o meno, nell'ultima partita casalinga contro il Parma. L'organizzazione di tale evento avrebbe richiesto ai gruppi che si erano presi la briga di organizzarlo, di dedicarsi per tutti gli aspetti organizzativi, nella settimana susseguente ai tragici fatti avvenuti di recente. Umano e comprensibile che non si siano sentiti di andare avanti. Se poi qualcuno vuole leggerci dietro altre storie legate alla situazione del tifo della curva, dell'unità tra i gruppi ed altre cose, è libero di farlo, ma casca male con il senso di quanto comunicato. Forse, il comunicato stesso, avrebbe potuto essere maggiormente chiaro su questo punto, ma forse (forse eh) se la gente leggesse con attenzione e non partisse sempre per la tangente criticando la qualsiasi non sarebbe poi così male. Aggiungo, e chiudo, che non ho idea se nella partita contro il Parma ci sarà o meno il ritorno del tifo, auspico ci sia, per festeggiare a dovere il risultato eccezionale raggiunto in questa stagione sportiva.
Grazie per la specifica sulla questione tifo in Atalanta - Parma VS organizzazione festeggiamenti per l'anniversario della vittoria dell'Europa League.
Condivido poi completamente sia la prima parte, sull'unità trovata dei gruppi organizzati, che la seconda.
Festeggero’ serenamente ricordando quanto era bello quello striscione “mai sola”…
Vinto a Napoli,S.siro con i merdanellos, roma e gobbodromo, succederà ancora? mancano dei punti casalinghi "facili" di cui alcuni con un'adeguata bolgia sono convinto avremmo trovato nei finali di partita................meno bandiere più.............🗣📢
il Parma è ancora coinvolto,anzi se lo battiamo rischia seriamente di scendere in B.
quindi, penso non anticipino niente,oppure anticipano tutte le altre coinvolte col Parma, ma è difficile.
potrebbero invece anticipare le partite di Napoli e Inter.
Col Cagliari salvo come dici tu anticiperanno solo le due partite in questione...
Poi faranno in anticipo Milan Monza (inutile per entrambe) mentre le altre 7 coinvolgono o squadre in lotta per l'Europa o per la retrocessione (e Lazio lecce interessa entrambe le lotte)
Gasperini a Roma ,per me, non è mai minimamente esistita come ipotesi.
è un invenzione giornalistica,per portare scompiglio e destabilizzare il nostro spogliatoio,che avrebbe favorito loro.
i tifosi non lo possono vedere,per alcuni episodi del passato,ed a Roma, come un po dappertutto,ma in particolare a Roma,con i tifosi contro non vai da nessuna parte e durerebbe meno di Juric.
quale società prenderebbe un allenatore che non sopportano già in partenza? nessuna.
Il Gasp ,se proprio lo vogliamo accreditare su una panchina diversa dalla nostra,penso che sia più verso la Juve,finire la carriera dove l'ha cominciata e a due passi da casa(il centro sportivo Juve è a 500 metri in linea d' aria da Grugliasco), oppura una scelta "amarcord" col Genoa.altre non ne vedo in Italia,e all' estero se non c'è mai andato fino ad ora, difficile vada a 68 anni
Hai perfettamente ragione Barbie, furi trigoria hanno messo uno striscione che recita così: " rispettate la nostra storia, non portate quella me..da di Gasperini a trigoria"
Alcune considerazioni sparse
Parto dal fondo, vedere un comunicato a firma unitaria di gruppi organizzati, non è una cosa banale. Significa che sulle tematiche annunciate in questo comunicato si sono trovati, si sono parlati ed hanno trovato una quadra. Non è secondario considerando la situazione curva post scioglimento dei Supporters. Non significa che sono tutte rose e fiori, non significa che le diversità di vedute siano state completamente appianate, ma un punto di incontro su questi due argomenti è stato trovato e secondo il mio modesto parere la cosa è positiva.
La questione "aiuola": anche su questo sito, a seguito dell'annuncio dell'amministrazione comunale di voler intitolare "l'area cani", erano piovuto innumerevoli critiche e sprono alla tifoseria perché manifestasse il proprio dissenso (basta andare a prendere la news riportata alcune settimane fa e leggersi i commenti, taluni di utenti che ora invece criticano la presa di posizione....simpatica come cosa). Nel merito, sono completamente d'accordo, il Comune di Bergamo, i gruppi di opposizione in Consiglio Comunale, gli eredi Goisis e la Camera di Commercio di Bergamo hanno fatto una figuraccia pessima e plaudo alla presa di posizione dei gruppi di tifosi organizzati. Che per inciso, non hanno la pretesa di rappresentare tutta la tifoseria e non si arrogano il diritto di parlare per tutti. Parlano per loro stessi, come firme del comunicato testimoniano.
Questione 22 maggio e relativa festa: alla tifoseria manca un pezzo della storia. Il 22 maggio era allo studio un'iniziativa che avrebbe dovuto portare ad organizzare un'evento pubblico, in serale, nel quale festeggiare l'anniversario della vittoria in Europa League. Nulla a che vedere con il sostegno ed il tifo, da farsi o meno, nell'ultima partita casalinga contro il Parma. L'organizzazione di tale evento avrebbe richiesto ai gruppi che si erano presi la briga di organizzarlo, di dedicarsi per tutti gli aspetti organizzativi, nella settimana susseguente ai tragici fatti avvenuti di recente. Umano e comprensibile che non si siano sentiti di andare avanti. Se poi qualcuno vuole leggerci dietro altre storie legate alla situazione del tifo della curva, dell'unità tra i gruppi ed altre cose, è libero di farlo, ma casca male con il senso di quanto comunicato. Forse, il comunicato stesso, avrebbe potuto essere maggiormente chiaro su questo punto, ma forse (forse eh) se la gente leggesse con attenzione e non partisse sempre per la tangente criticando la qualsiasi non sarebbe poi così male. Aggiungo, e chiudo, che non ho idea se nella partita contro il Parma ci sarà o meno il ritorno del tifo, auspico ci sia, per festeggiare a dovere il risultato eccezionale raggiunto in questa stagione sportiva.
Mah, a me è parso un gran bel tuffo con gamba a cercare l'avversario da subito, infatti visto a velocità normale è ben più chiaro che al rallentatore.
Arbitro boccalone che non vedeva l'ora di fischiare.
Ma nessuno dice nulla sul vergognoso primo gol assegnato alla rube, ho visto solo io? 🤔 italia con la G.😡
Non ci sono più parole
🎶🎵Dammi 3 parole, sole, cuore e GASP...🎵🎶
Giusto così , Claris sempre con noi
VATE GASP resta con noi.
non vendere i Big e metterci un paio di giocatori forti e siamo da scudo.
avanti insieme.
:boing::gasp3::boing:
alla luce delle partite di ieri,lo scudetto lo ha buttato l' Inter,
ormai per il Napoli è alla loro portata e se lo lasciano sfuggire sono fessi,però il Cagliari è da sempre una mezza succursale dell' Inter, con in testa il presidente Giulini,che era consigliere dell' inter fino a pochi anni fa.
anche a livello tifosi,se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli,ci sarà richiesta da parte dei tifosi,di impegnarsi al massimo.
ovviamente il Napoli è più forte e se fa il suo, dovrebbe vincere,ma non la vedo servita su un piatto d' argento,dovranno impegnarsi
"se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli" direi che vale per il 99.9% del paese, da nord a sud isole comprese
Sono contrario a questa scelta, essere ultras vuol anche dire dare tutto per la squadra, la squadra merita di essere festeggiata, per l'Europa League e soprattutto per l'ennesima qualificazione Champions!! Mi auguro che si organizzi qualcosa di eccezionale con il Parma. Altrimenti aveva ragione il Bocia faranno tutti silenzio...
Ma ci ricordiamo che curva eravamo?? Ho 52 anni ma non mi riconosco piu , il ragazzo è morto, ed è una tragedia ma passiamo oltre la nostra squadra ed il nostro allenatore merita sostegno
Io che ho quasi la tua età a onor del vero ricordo diversi scioperi del tifo per fatti e avvenimenti molto ma molto meno gravi di questa morte assurda, non è che prima erano tutte rose e fiori, senza tornare troppo indietro nel tempo con le botte a ogni partita tra Kaos e Brigate o i fatti di Pisa, basterebbe ricordare lo sciopero con la Dinamo Zagabria in Champions in una partita fondamentale.
Sono confuso, mi è stato detto che in nord ci saranno 9000 bandierine :nonso:
🤔 avrò capito male.
Se il Tone , il Percassino, e lo zio Sam assicurano il Gasp che si puntera'allo scudetto nei prossimi 2/3 anni con qualche acquisto mirato e di peso allora penso che resterà con noi x concludere il fantastico ciclo con lo scudetto
Che c0joni!!!!
D'accordo sul discorso dell'aiuola, ma per il resto io festeggeró alla grande!!🍾🥂🎉🎊
Comunque sia, questa curva anzichè essere una spinta propositiva per la squadra sta diventando un freno e una palla al piede.
Che tra l'altro loro dicono che se c'è il contatto la VAR non può intervenire. In realtà il regolamento non parla di contatti ma di choaro ed evidente errore. Vero che è una terminologia un po' fumosa ma in quel caso probabilmente il VAR ha ritenuto che la decisione dell'arbitro fosse appunto un errore chiaro e per me ha ragione perché Koné stava già volando prima del contatto.
Ceresoli, per me è pari a Palestra
Intendo il palestra dell'anno scorso quando giocavano insieme
Rendimento da top.
Siamo a pochissimi punti dallo scudetto.
Dai Tone sgancia , tieni il Gasp. e rinforza con 3/4 acquisti di valore che vinciamo il tricolore
OK, ma tornano a tifare o continuano il mortorio delle ultime 2 in casa?
C'e' da aspettarsi di tutto ormai.
in settimana finale di europa League.
rilancio un idea ,eventualmente se lo staff , può fare un mini sondaggio, su
chi vorreste/preferireste/non ce ne frega un c ...
come nostro successore in Europa League
Per me la porta a casa lo United, ma sinceramente che la vincano gli Spurs o lo United a me non crea disturbo.
Dai dom d'oca,
Obbiettivi 25/26:
85/90 punti in campionato
Quarti/semifinale in C.L.
Vittoria coppa Italia.
📜🖋 🖤💙🖤💙🖤💙📃🖋
Dissociatevi da tutto, state in lutto tutta la vita, non festeggiate più nulla e - a questo punto - é meglio se state proprio a casa del tutto.
Sottoscrivo
Non ci sono più parole
Sulla piega che ha preso il nostro "movimento ultras" non ho (più) niente da dire. Riguardo all'intitolazione della vittoria dell'Europa League invece mi pare evidente come la giunta comunale abbia fatto, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca. Avrebbe dovuto essere un atto collettivo di gioia ed orgoglio, un'occasione per rendere eterno il ricordo del trionfo. Ed invece, abbiamo dovuto assistere ad una situazione grottesca, a partire dall'atteggiamento degli "eredi Goisis" alla successiva decisione della giunta di intitolare alla vittoria di Dublino tre misere aiuole perlopiù dedicate alla defecazione dei migliori amici dell'uomo. Non era un atto dovuto, ma una volta deciso di intitolare uno spazio pubblico al trionfo di Dublino le cose andavano fatte per bene. Non doveva necessariamente essere un luogo in zona stadio, ma doveva essere qualcosa di davvero simbolico. Butto lì una provocazione: la centrale Piazza della Libertà trasformata in Piazza 22 maggio 2024. Non penso si sarebbe scandalizzato nessuno, considerata la genericità del concetto di libertà (e non, ad esempio, di Liberazione) ed il fatto che non penso vi sarebbero stati degli "eredi Libertà" a lamentarsi ...
l'aiuola cagata (dai cani ) sempre ! il nome dell'aiuola cagata pazzesca ( dell'amministrazione ) sempre !
Ceresoli, per me è pari a Palestra
L'Inter ieri ha sprecato un'altra occasione colossale per riprendersi il titolo che aveva già regalato in precedenza al Napoli, ma non metterei la mano sul fuoco che sia finita qui. E non tanto per il Cagliari, quanto per altre "forze" che, come già accaduto in passato, potrebbero trovare assai "sconveniente" uno scudetto dei ciucci. A buon indenditor ...
Immagina far perdere uno scudetto al Napoli all'ultima giornata a Napoli. Sai che casini vengono fuori a livello di ordine pubblico rispetto a Milano dove sono tutti concentrati al 31 Maggio? Lo scudetto lo porta a casa il Napoli perchè prevedo un gol nei primi 10 minuti e poi tutti dietro ad amministrare e ripartire. Il Como contro l'Inter darà l'anima per vincerla e il motivo principale è far vedere un pò a tutti che il Como può battere le big e farsi pubblicità.
alla luce delle partite di ieri,lo scudetto lo ha buttato l' Inter,
ormai per il Napoli è alla loro portata e se lo lasciano sfuggire sono fessi,però il Cagliari è da sempre una mezza succursale dell' Inter, con in testa il presidente Giulini,che era consigliere dell' inter fino a pochi anni fa.
anche a livello tifosi,se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli,ci sarà richiesta da parte dei tifosi,di impegnarsi al massimo.
ovviamente il Napoli è più forte e se fa il suo, dovrebbe vincere,ma non la vedo servita su un piatto d' argento,dovranno impegnarsi
Bisogna fare attenzione che il napoli è scoppiato, oltre ad avere avuto qualche episodio negativo dopo una stagione quasi intera in cui tutto aveva girato per il verso giusto.
Poi a occhio contro un avversario demotivato (ricordo l'anno in cui non ci siamo qualificati in Europa ci fu fiorentina Juventus l'ultimo turno e vinsero i viola in ciabatte; le motivazioni sono sempre e solo di classifica, le altre contano poco o nulla).
Tra l'altro in teoria, a parità di scarse motivazioni, è più complicata la partita dell'Inter contro un Como
Mia previsione: napoli Cagliari 1, Como Inter X (ma solo per le notizie che arriveranno da Napoli)
Comunque non se ne puo' più dei pianistei giornalistici contro l'atalanta, articoli su articoli sul rigore contro la roma o sul gol de Retegui al 90 esimo dopo l'infortunio .. e questo solo per citare gli ultimi.
Quasi ogni domenica cercano di mettere il tarlo che l'Atalanta sia in qualche modo favorita, citando regolamenti alla ca__o di cane , mentre a conti fatti, l'atalanta spesso ha subito torti arbitrali non discutibili, ma i famosi var in ordine spento, non poteva intervenire, non poteva non intervenire (dopo 10 minuti) ecc, ammonizioni al primo fallo mentre dall'altra parte lascia pestare come gli pare e piace. Ed un foltito numero di giornalai e ex arbitri ora opinionisti (stipendiati mediaset/sky/danz) a sperticarsi ed ad inventarsi norme di un regolamento che hanno letto solo loro .
Anche da queste cose passa la differenza tra scudetto ed un terzo posto .
Che tra l'altro loro dicono che se c'è il contatto la VAR non può intervenire. In realtà il regolamento non parla di contatti ma di choaro ed evidente errore. Vero che è una terminologia un po' fumosa ma in quel caso probabilmente il VAR ha ritenuto che la decisione dell'arbitro fosse appunto un errore chiaro e per me ha ragione perché Koné stava già volando prima del contatto.
Sono contrario a questa scelta, essere ultras vuol anche dire dare tutto per la squadra, la squadra merita di essere festeggiata, per l'Europa League e soprattutto per l'ennesima qualificazione Champions!! Mi auguro che si organizzi qualcosa di eccezionale con il Parma. Altrimenti aveva ragione il Bocia faranno tutti silenzio...
Ma ci ricordiamo che curva eravamo?? Ho 52 anni ma non mi riconosco piu , il ragazzo è morto, ed è una tragedia ma passiamo oltre la nostra squadra ed il nostro allenatore merita sostegno
Ma che problemi hanno i tifosi del genoa... Ho fatto un giro sul loro muro, sono davvero terrorizzati che non vada in C la Sampdoria, sembra tengano più a questo che ai risultati della propria squadra... Mi sembra ragionino un po' come a Roma, primo obiettivo i fallimenti dei cugini poi i successi della propria squadra...
Immagino poi la cosa sarebbe (o sia stata) reciproca per i tifosi della Sampdoria però mi sembrano davvero ossessionati
A Genova il derby è sentitissimo, si pigliano per il culo tutto l'anno. Normale che a noi persone esterne che non vivono la quotidianità genovese questo atteggiamento può risultare strano
Buongiorno, ho visto uno striscione dei tifosi Romanisti che diceva..."Rispettate la nostra storia,non portate quella merda di gasperini a trilogia!".......bene bene, lo teniamo noi
Andrei solo per lo striscione
Comunque non se ne puo' più dei pianistei giornalistici contro l'atalanta, articoli su articoli sul rigore contro la roma o sul gol de Retegui al 90 esimo dopo l'infortunio .. e questo solo per citare gli ultimi.
Quasi ogni domenica cercano di mettere il tarlo che l'Atalanta sia in qualche modo favorita, citando regolamenti alla ca__o di cane , mentre a conti fatti, l'atalanta spesso ha subito torti arbitrali non discutibili, ma i famosi var in ordine spento, non poteva intervenire, non poteva non intervenire (dopo 10 minuti) ecc, ammonizioni al primo fallo mentre dall'altra parte lascia pestare come gli pare e piace. Ed un foltito numero di giornalai e ex arbitri ora opinionisti (stipendiati mediaset/sky/danz) a sperticarsi ed ad inventarsi norme di un regolamento che hanno letto solo loro .
Anche da queste cose passa la differenza tra scudetto ed un terzo posto .
Sinceramente sul rigore con la Roma a parte i siti palesemente romanisti (nemmeno tutti) ho letto solo che il rigore non c’era. Poi se cerchi…trovi di tutto! Ma non mi pare proprio ci sia questa caccia alle streghe. Così come per il gol di Retegui. Qualcuno accenna alle polemiche, ma non ho letto nessuno di serio dare colpe….
L'Inter ieri ha sprecato un'altra occasione colossale per riprendersi il titolo che aveva già regalato in precedenza al Napoli, ma non metterei la mano sul fuoco che sia finita qui. E non tanto per il Cagliari, quanto per altre "forze" che, come già accaduto in passato, potrebbero trovare assai "sconveniente" uno scudetto dei ciucci. A buon indenditor ...
Le altre forze ieri erano a Iseo? Jedi e Sith e la telecinesi saranno al Maradona?
OK, ma tornano a tifare o continuano il mortorio delle ultime 2 in casa?
E pensa che la viola è riuscita a non vincerla per tre anni di fila.
Sull’aiuola penso che sia l’unico argomento che tutti gli atalantini siano d’accordo all’unanimità.
per il resto posso capire che loro non abbiano voglia di sbattersi , non sono obbligati a farlo tra l ‘altro, quindi è giusto che prendano liberamente la loro decisione .
resta il fatto che di 4 firme non ne salvo una intera.
si mettessero ad un tavolo con qualcuno di ragionevole e provino a riportare ad un livello migliore il tifo dalla prossima stagione
Ma che problemi hanno i tifosi del genoa... Ho fatto un giro sul loro muro, sono davvero terrorizzati che non vada in C la Sampdoria, sembra tengano più a questo che ai risultati della propria squadra... Mi sembra ragionino un po' come a Roma, primo obiettivo i fallimenti dei cugini poi i successi della propria squadra...
Immagino poi la cosa sarebbe (o sia stata) reciproca per i tifosi della Sampdoria però mi sembrano davvero ossessionati
Ma gli orari dell'ultima giornata di campionario sono definitivi o siamo in attesa di conferme?
Penso che li comunichino oggi.
Si ,se vince a Udine e la Lazio perde in casa con il Lecce arriverebbero a pari punti ,ma la viola ha vinto entrambi gli scontri diretti.
Dipenderà molto dalla voglia che hanno I biancocelesti di fare la Conference.
La Lazio, almeno in teoria, è ancora in lizza anche per la C.L. o l'E.L.
Chiaro se è difficile che il Venezia, cui la vittoria potrebbe persino non bastare per salvarsi, batta la Juventus (ma anche un pari potrebbe estromettere i gobbi dalla prossima C.L.), e la Roma non vincano, ma se anche solo una delle due non facesse bottino pieno la Lazio andrebbe almeno in E.L., quindi non credo che lasceranno vincere il Lecce (che, viceversa, vedo molto a rischio retrocessione, a piena conferma della tradizione di Gianpaolo, peraltro ...)
giusto così..pare che abbiano comperato crediti di imposta da una società che non li aveva,se questo è calcio....
Ripescate suini e doriani. Ridate ciò che meritano le blasonate. Penalizzateci di 4 punti per la prossima stagione, ma non fatemi vivere il momento di vedere il Mister sull’altra panchina quando andrò all’Atalanta.
alla luce delle partite di ieri,lo scudetto lo ha buttato l' Inter,
ormai per il Napoli è alla loro portata e se lo lasciano sfuggire sono fessi,però il Cagliari è da sempre una mezza succursale dell' Inter, con in testa il presidente Giulini,che era consigliere dell' inter fino a pochi anni fa.
anche a livello tifosi,se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli,ci sarà richiesta da parte dei tifosi,di impegnarsi al massimo.
ovviamente il Napoli è più forte e se fa il suo, dovrebbe vincere,ma non la vedo servita su un piatto d' argento,dovranno impegnarsi
L'Inter ieri ha sprecato un'altra occasione colossale per riprendersi il titolo che aveva già regalato in precedenza al Napoli, ma non metterei la mano sul fuoco che sia finita qui. E non tanto per il Cagliari, quanto per altre "forze" che, come già accaduto in passato, potrebbero trovare assai "sconveniente" uno scudetto dei ciucci. A buon indenditor ...
Giusto che facciano quello che sentono, solo un appunto; i gruppi organizzati non rappresentano le curve
Io non capisco il senso di fare una festa per ricordare la vittoria,mi sembra una cosa ridicola e anche abbastanza tristanzuola..
Anche quella espulsione ridicola, normalissimi contatti praticamente quasi accidentali che ci sono sempre stati nel calcio con la VAR diventano condotta violenta. Ci fosse stata la VAR negli anni 80 le partite finivano con cinque espulsi per parte.
Sempre più convinto che lo scudetto non lo hanno vinto i ciucci ma lo abbia perso l’Inter. Mi viene molto difficile credere che il Napoli, pur giocando un calcio di merda, non vinca l’ultima in casa con un Cagliari ormai salvo. L’Inter andrà a Como con la testa al PSG e non mi stupirebbe una possibile turnazione di uomini.
Noi potevamo certamente essere lì, ma ripeto da anni che i nostri non hanno la testa per vincere uno scudetto e credo che le 2 partite giocate in casa con Napoli e Inter lo abbiano dimostrato, dove abbiamo perso con il Napoli prendendo dei gol assurdi e dove contro l’Inter ormai da 4 anni ci capiamo veramente poco
Mah, aspetterei a mettere la parola fine sullo scudetto. Questa frenata del Napoli mi richiama un certo campionato dell'era di Maradona, quando il Napoli aveva già lo scudetto in tasca ma, alla fine, "qualcuno" disse loro in modo estremamente convincente che non dovevano vincerlo, altrimenti certi conti non sarebbero quadrati con conseguenze molto pesanti. Sono passati circa quarant'anni, ma non sono così sicuro che certi meccanismi siano stati estinti, anzi ....
Ovviamente domenica in curva le bandiere sventoleranno sempre e comunque senza riguardo alcuno di chicchessia
Io il ricordo di Dublino e del 22 maggio l’ho scolpito nella mente e niente potrà cancellarlo. Per quanto riguarda la decisione spero che poi si metta un punto e per l’ultima partita di campionato si torni a tifare e supportare la squadra. Il Gasp ha detto che si aspetta una FESTA ed è giusto che ci sia per ringraziare tutti di questa stagione meravigliosa (poteva essere ancora più bella? Si sicuramente ma poteva essere anche molto peggiore, guardate la classifica delle altre..). E poi il Gasp negli anni scorsi ha sempre rimarcato che è rimasto per l’amore incondizionato che la gente ha dimostrato per lui e per la squadra, facciamogli vedere che le cose non sono cambiate..
Scansarsi con il Parma che si deve salvare
Uhm, giustizia ed onestà a parte, per quale motivo dovrebbe salvarsi proprio il Parma e non l'Empoli, il Lecce o il Verona?
Sulla piega che ha preso il nostro "movimento ultras" non ho (più) niente da dire. Riguardo all'intitolazione della vittoria dell'Europa League invece mi pare evidente come la giunta comunale abbia fatto, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca. Avrebbe dovuto essere un atto collettivo di gioia ed orgoglio, un'occasione per rendere eterno il ricordo del trionfo. Ed invece, abbiamo dovuto assistere ad una situazione grottesca, a partire dall'atteggiamento degli "eredi Goisis" alla successiva decisione della giunta di intitolare alla vittoria di Dublino tre misere aiuole perlopiù dedicate alla defecazione dei migliori amici dell'uomo. Non era un atto dovuto, ma una volta deciso di intitolare uno spazio pubblico al trionfo di Dublino le cose andavano fatte per bene. Non doveva necessariamente essere un luogo in zona stadio, ma doveva essere qualcosa di davvero simbolico. Butto lì una provocazione: la centrale Piazza della Libertà trasformata in Piazza 22 maggio 2024. Non penso si sarebbe scandalizzato nessuno, considerata la genericità del concetto di libertà (e non, ad esempio, di Liberazione) ed il fatto che non penso vi sarebbero stati degli "eredi Libertà" a lamentarsi ...
Sono d'accordo solo per la parte che riguarda l'aiuoletta.
io spero che il 22 si anticipi col parma...x ol rest frega negot
il Parma è ancora coinvolto,anzi se lo battiamo rischia seriamente di scendere in B.
quindi, penso non anticipino niente,oppure anticipano tutte le altre coinvolte col Parma, ma è difficile.
potrebbero invece anticipare le partite di Napoli e Inter.
Comunque non se ne puo' più dei pianistei giornalistici contro l'atalanta, articoli su articoli sul rigore contro la roma o sul gol de Retegui al 90 esimo dopo l'infortunio .. e questo solo per citare gli ultimi.
Quasi ogni domenica cercano di mettere il tarlo che l'Atalanta sia in qualche modo favorita, citando regolamenti alla ca__o di cane , mentre a conti fatti, l'atalanta spesso ha subito torti arbitrali non discutibili, ma i famosi var in ordine spento, non poteva intervenire, non poteva non intervenire (dopo 10 minuti) ecc, ammonizioni al primo fallo mentre dall'altra parte lascia pestare come gli pare e piace. Ed un foltito numero di giornalai e ex arbitri ora opinionisti (stipendiati mediaset/sky/danz) a sperticarsi ed ad inventarsi norme di un regolamento che hanno letto solo loro .
Anche da queste cose passa la differenza tra scudetto ed un terzo posto .
Quella delle fidejussioni fasulle di Viola che ci sono costate un anno di B .
...." Trigoria ", non trilogia
Beh quest'anno è stata una trilogia di allenatori sulla panca di cui due segati.
Si presentano da soli.
Sono loro che hanno creato e fatto girare su social quell'immagine di Gasp che beve una birra con Lookman dopo che siamo usciti dalla Champions giusto?
Tu pensa come sono messi e quanto gli rode.
Riponevo qualche speranza nei forever ma a quanto pare sono succubi dei north face boys. :paura:
Quest'anno siamo stati maestri nel tirarci la zappa sui piedi quando il Gewiss doveva essere una bolgia. Peccato.
Rispetto la scelta.
E lui da questo sito vi avrebbe spiegato le ragioni.
Perché i suoi interventi erano sempre molto chiari e lucidi sull'argomento ultras.
alla luce delle partite di ieri,lo scudetto lo ha buttato l' Inter,
ormai per il Napoli è alla loro portata e se lo lasciano sfuggire sono fessi,però il Cagliari è da sempre una mezza succursale dell' Inter, con in testa il presidente Giulini,che era consigliere dell' inter fino a pochi anni fa.
anche a livello tifosi,se c'è una squadra che a Cagliari odiano è proprio il Napoli,ci sarà richiesta da parte dei tifosi,di impegnarsi al massimo.
ovviamente il Napoli è più forte e se fa il suo, dovrebbe vincere,ma non la vedo servita su un piatto d' argento,dovranno impegnarsi
Buongiorno, ho visto uno striscione dei tifosi Romanisti che diceva..."Rispettate la nostra storia,non portate quella merda di gasperini a trilogia!".......bene bene, lo teniamo noi
l'Atalanta é una e basta... sebbene da un punto di vista di crescita dei nostri ragazzi l'under 23 può essere un bene, bisogna riconoscere che la squadra B prende il posto di piazze anche important impedendogli di crescere e far sognare i propri tifosi in un campionato professionistico...Non amò assolutamente le squadre B.
Buongiorno, ho visto uno striscione dei tifosi Romanisti che diceva..."Rispettate la nostra storia,non portate quella merda di gasperini a trilogia!".......bene bene, lo teniamo noi
5 punti dalla vetta. mi mangio le mani. :tafazzi:
io spero che il 22 si anticipi col parma...x ol rest frega negot
Io sarei felicissimo se restasse Gasp. Credo che dovrebbe addirittura chiudere qui la carriera. Sarei un po’ stupito però se rinnovasse. Perché l’ha ribadito più volte che non era un’opzione farlo. Non avrebbe molto senso continuare a dire che non rinnovi se pensi invece che possa succedere. Vedremo
La festa non era un obbligo ma un'opportunità, se chi avrebbe dovuto/voluto organizzarla non se la sente non vedo il motivo di fare polemica, sono scelte legittime.
Per il resto credo che sia storico un volantino a firma dei vari gruppi, non ricordo situazioni analoghe...
Da uomo in piú a uomo in meno é stato un attimo
:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:...................:abbasso::dubbio::noguardo:
Che tristezza.....:eh:
Pluto deve impazzire due volte entro fine mese!
Tanto è un bravo ragazzo, mai una polemica (cit.)
Buongiorno, ho visto uno striscione dei tifosi Romanisti che diceva..."Rispettate la nostra storia,non portate quella merda di gasperini a trilogia!".......bene bene, lo teniamo noi
...." Trigoria ", non trilogia
in settimana finale di europa League.
rilancio un idea ,eventualmente se lo staff , può fare un mini sondaggio, su
chi vorreste/preferireste/non ce ne frega un c ...
come nostro successore in Europa League
Buongiorno, ho visto uno striscione dei tifosi Romanisti che diceva..."Rispettate la nostra storia,non portate quella merda di gasperini a trilogia!".......bene bene, lo teniamo noi
Per una scusa o un'altra, importante è non cantare (o non fare niente). Che poi è quello che succede sugli spalti in casa, tutte le partite, ma soprattutto in trasferta........Che tritezza
La curva più triste del mondo...
Addirittura...
Si speriamo in una bella festa e una conferma del Gasp. Però con il Parma perdiamo, dai.
hai stancato. Ti sta simpatico il parma? problemi tuoi.
Gasperini a Roma ,per me, non è mai minimamente esistita come ipotesi.
è un invenzione giornalistica,per portare scompiglio e destabilizzare il nostro spogliatoio,che avrebbe favorito loro.
i tifosi non lo possono vedere,per alcuni episodi del passato,ed a Roma, come un po dappertutto,ma in particolare a Roma,con i tifosi contro non vai da nessuna parte e durerebbe meno di Juric.
quale società prenderebbe un allenatore che non sopportano già in partenza? nessuna.
Il Gasp ,se proprio lo vogliamo accreditare su una panchina diversa dalla nostra,penso che sia più verso la Juve,finire la carriera dove l'ha cominciata e a due passi da casa(il centro sportivo Juve è a 500 metri in linea d' aria da Grugliasco), oppura una scelta "amarcord" col Genoa.altre non ne vedo in Italia,e all' estero se non c'è mai andato fino ad ora, difficile vada a 68 anni
Soprattutto li abbiamo inchiappettati due anni di fila per la Champions quando a noi in realtà non serviva, quindi questo per me amplifica ancora di più il loro rancore verso il mister.
sull' organizzare eventi, se non se la sentono,hanno tutto il diritto di non organizzarlo.
volere entrare nelle decisioni del comune su, chi,come,cosa dedicare,e dove,invece mi sembra una pretesa,un volersi dare importanza quando non ce l'hanno,anche se la loro opinione ovviamente possono dirla.
Buongiorno, l'anno prossimo saremo di nuovo in Champions.
La curva più triste del mondo...
Ma gli orari dell'ultima giornata di campionario sono definitivi o siamo in attesa di conferme?
Percassi, fate i bravi.
Cit.
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Continuo a NON CAPIRE che senso abbia questo approccio perpetrato nel tempo.
Ma che curva siamo diventati?
Che senso ha continuare a non tifare e non festeggiare per i traguardi raggiunti dalla squadra?
Con un sentimento di profondissimo rispetto nei confronti del ragazzo scomparso, mi sento di esprimere enorme disappunto per questa scelta.
Da tifoso atalantino penso che avrebbe gioito più di tutti noi per la conquista della champions league.
Questo aspetto non lo prendono in considerazione?
Che senso ha tutto questo?
Veramente non capirò mai...
Con lo scioglimento del vecchio direttivo, la curva dell'Atalanta si è sciolta a sua volta.
Questa è la verità.
Quanto andrà avanti ancora?
Mancano solo un po' di prefiche
Con un anno di ritardo... Ma giusto cosi... Grazie cellino statua sul lago d iseo ...
No no per carità , sul lago voglio la statua del Gasp . Non scherziamo
"curva" che ormai da tempo sembra aver toccato il fondo ma riesce sempre a sorprendere per la capacità di raschiare sempre più giù
Sarò ignorante ma non ho capito l'ultima parte
E' un'aiola o due, lo "spiazzo d'erba".
Comunque nemmeno un parco, credo.
Se è così ( non sono ancora passato a vedere) è veramente sconcertante ricordare così il grande ritorno d'immagine per Bergamo nel mondo.
Che figuraccia
Per me è questione di rosa non di contratto, se perdi due pedine fondamentali come Lookman ed Ederson per rimpiazzarle servono certezze non scommesse....se già solo uno dei due rimanesse le garanzie x Gasp aumenterebbero
Il problema è che due giocatori del livello attuale di Lookman e Ederson per noi sono praticamente impossibili da acquistare, non solo per cartellino ma soprattutto per ingaggi. La nostra storia, anche recente, è stata fatta prendendo giocatori magari anche buoni ma non ancora ai livelli massimi, per poi portarli in alto qua. Gli stessi Lookman e Ederson quando arrivarono erano dei discreti giocatori ma non erano quelli attuali, Retegui aveva segnato 7 gol al Genoa, Scamacca era un giocatore da rilanciare. Se Gasperini pretende, in caso di cessione di uno dei due, o peggio entrambi, che arrivino giocatori di livello pari al loro livello attuale, mi sa che deve cercarsi un'altra società, perché difficilmente verrà accontentato, dopo 9 anni però penso che lo abbia capito e neanche lui pretenda una cosa del genere.
Dissociatevi da tutto, state in lutto tutta la vita, non festeggiate più nulla e - a questo punto - é meglio se state proprio a casa del tutto.
Sarò ignorante ma non ho capito l'ultima parte
Gasperini a Roma ,per me, non è mai minimamente esistita come ipotesi.
è un invenzione giornalistica,per portare scompiglio e destabilizzare il nostro spogliatoio,che avrebbe favorito loro.
i tifosi non lo possono vedere,per alcuni episodi del passato,ed a Roma, come un po dappertutto,ma in particolare a Roma,con i tifosi contro non vai da nessuna parte e durerebbe meno di Juric.
quale società prenderebbe un allenatore che non sopportano già in partenza? nessuna.
Il Gasp ,se proprio lo vogliamo accreditare su una panchina diversa dalla nostra,penso che sia più verso la Juve,finire la carriera dove l'ha cominciata e a due passi da casa(il centro sportivo Juve è a 500 metri in linea d' aria da Grugliasco), oppura una scelta "amarcord" col Genoa.altre non ne vedo in Italia,e all' estero se non c'è mai andato fino ad ora, difficile vada a 68 anni
PECCATO PER LO SCUDO, eravamo davvero vicini in questa stagione.
speriamo che la societa' tenga i migliori x una volta e si vada x il Colpo grosso (Non Smaila)
col Vate Gasp.
Hai ragione non ci abbiamo creduto
😁😁😁😁😁poer marter i :suni: su Calcio Brescia FB la colpa (come al solito ) è di CD che vendeva le partite. .l'ipotesi complottista sempre più in voga alla Vecchia Fattoria. ...
Come mi sto divertendo a perxularlo
Ha ragione il Mister, chiede garanzie verso l'alto, ha sempre dimostrato di raggiungere gli obbiettivi se non addirittura di superarli.
Ora la società dovrebbe fare quello sforzo in più che tutti noi stiamo chiedendo da qualche tempo , per portare la Dea nell' Olimpo.
😁😁😁😁😁poer marter i :suni: su Calcio Brescia FB la colpa (come al solito ) è di CD che vendeva le partite. .l'ipotesi complottista sempre più in voga alla Vecchia Fattoria. ...
È uno dei pochi a tenere duro
Spiaze e squadra in silenzio stampa?? Scusa paparino Inzaghi spiegami bene come era? se mi sta sui @@, riece a farmi sembrare simpatico Conte e i pulcinella
Striscione esibito da quelle mer.e fuori dall'Olimpico.
Ehi Mauro,cosa succede?
Dove è finita la tua diplomazia?
È normale che si sentano presi per il cu lo perché è andata veramente così,due o tre volte.
Prima o poi succederà anche ai napoletani di accorgersi,altro che donna bellissima.
Gli arabi ,invece, se davvero hanno creduto, che un produttore di vino,ami andare da quelle parti, non capiranno mai niente.:laughing::saluta:
Tra il Gasp e i Per assi si gioca la partita più importante della stagione.
Pensate anche a noi tifosi e fate la scelta giusta:brinda2:
Rimpianti a brache anche oggi, era l’anno giusto.
Ma se rimane il Gasp lo sarà anche il prossimo
È sempre l’anno giusto, ma se non riusciamo mai è perché ci manca sempre qualcosa. Quindi non è mai l’anno giusto (per il primo posto)
Ci sono speranze x la fiorentina in conference??
Vorrei divertirmi anche il prossimo anno
Si ,se vince a Udine e la Lazio perde in casa con il Lecce arriverebbero a pari punti ,ma la viola ha vinto entrambi gli scontri diretti.
Dipenderà molto dalla voglia che hanno I biancocelesti di fare la Conference.
Il gasp vuole lottare per il massimo obiettivo
Molti di noi anche
dipende tutto dalla società
😁😁😁😁😁poer marter i :suni: su Calcio Brescia FB la colpa (come al solito ) è di CD che vendeva le partite. .l'ipotesi complottista sempre più in voga alla Vecchia Fattoria. ...
Rimpianti a brache anche oggi, era l’anno giusto.
Ma se rimane il Gasp lo sarà anche il prossimo
Il problema è che statisticamente è difficile che si verifichi un altro campionato in cui la prima avrà così pochi punti, al massimo può arrivare a 82, ho guardato ed è successo nel 19 / 20 con la Juventus a 83, per il resto negli ultimi 10 anni si sono spesso superati e a volte sfiorati i 90.
PECCATO PER LO SCUDO, eravamo davvero vicini in questa stagione.
speriamo che la societa' tenga i migliori x una volta e si vada x il Colpo grosso (Non Smaila)
col Vate Gasp.
Grande Smaila.... :clap:
La classifica rispecchia in modo corretto i valori che hanno espresso le squadre durante la stagione. Non voglio essere retorico! Ma che mi sembra che il Napoli infondo metti lo scudetto con Conte che dimostra di essere un mastino non è simpatico ma è corretto.
Diciamo che lo scudetto lo vincerà la meno peggio.
PECCATO PER LO SCUDO, eravamo davvero vicini in questa stagione.
speriamo che la societa' tenga i migliori x una volta e si vada x il Colpo grosso (Non Smaila)
col Vate Gasp.
Per me è questione di rosa non di contratto, se perdi due pedine fondamentali come Lookman ed Ederson per rimpiazzarle servono certezze non scommesse....se già solo uno dei due rimanesse le garanzie x Gasp aumenterebbero
l'asticella sempre sudata
:gasp3:
Si scusate chiedo perdono
fuori trigoria
Striscione esibito da quelle mer.e fuori dall'Olimpico.
Si scusate chiedo perdono
fuori trigoria
2-3
Quella merda di Gasperini????
Striscione dei tifosi della Roma. Gabri ha confuso Trigoria con Zingonia
..rispettate la nostra storia.. non portate quella merda di gasperini a zingonia….
e tu gasp ci lasci x la Roma!???!
Quella merda di Gasperini????
..rispettate la nostra storia.. non portate quella merda di gasperini a zingonia….
e tu gasp ci lasci x la Roma!???!
Trigoria
E a Lissone si spegne il V.A.R al gol del vantaggio rubentino.
Ranieri nulla da dire?
..rispettate la nostra storia.. non portate quella merda di gasperini a zingonia….
e tu gasp ci lasci x la Roma!???!
Puoi descrivere meglio il soggetto?
Ciao Paglia, lo avevo alle spalle. Se non fossi stato li col figlio sicuramente avrei scambiato due parole con lui.
L'unica cosa che posso dire è che è di origine balcanica e nulla di più
però è già un 2003 come Scalvini
Billy Cobham
Spectrum
Non solo la serata, ma anche la giornata ieri è stata movimentata grazie ai Maialini di porXellino.
Serviva ripartite con equilibrio come solo la batteria di Billy sa dare.
Buona settimana a tutti.
Secondo, buona settimana a tutti. Domenica festa allo stadio, gli altri si scannano. Pluto deve impazzire. Ed il Gasp deve restare
Pluto deve impazzire due volte entro fine mese!
forza lecce
Ciao Fara, il mio forza Venezia non è per la salvezza ma per vedere agnellino fuori dalla CL :saluta:
Ci sono speranze x la fiorentina in conference??
Vorrei divertirmi anche il prossimo anno
A parte che non capisco a noi cosa interessi chi si salva tra parma lecce o Empoli, ma credo che con buone probabilità si salverà anche con una sconfitta.
anche dando per scontato il successo dell'Empoli sul Verona (su cui ho comunque molti dubbi) è abbastanza inverosimile che un lecce che fatica a vincere in casa contro un Torino in ciabatte riesca a espugnare l'olimpico...
Io spero si salvi il Lecce ma la vedo durissima
Rimpianti a brache anche oggi, era l’anno giusto.
Ma se rimane il Gasp lo sarà anche il prossimo
Non dobbiamo avere rimpianti. Con gli infortuni avuti non era possibile fare di più di quello che abbiamo fatto. Punti persi gratuitamente li hanno avuti tutti. Avremmo potuto ambire a lottare fino alla fine per lo scudo, solo se non si fossero fatti male Scamacca e Scalvini, per avere più rotazioni e possibilità di scelte di gioco, che è stato molto piatto e prevedibile quest’anno, soprattutto per le squadre inferiori.
Quinto, fuori dal podio 🤷♂️
Buona settimana a tutti.
Domenica grande festa e ringraziamento a mister e ragazzi!
Gasp resta con noi:dea::dea::dea:
Secondo, buona settimana a tutti. Domenica festa allo stadio, gli altri si scannano. Pluto deve impazzire. Ed il Gasp deve restare
Si speriamo in una bella festa e una conferma del Gasp. Però con il Parma perdiamo, dai.
Sarà comunque Europa league…
scusate detto una cacata :laughing: ho guardato solo il piazzamento ma dimenticato la Coppa Italia vinta meritatamente
Buongiorno e buona settimana a tutti. Li su , al terzo posto , dove zebre , lupetti , aquilotti ,morcc , mortadelle e milanmerdisti non possono arrivate si sta benissimo ! E li su è il posto migliore per far rosicare e schiattare anche i maialini d’oltre Oglio ! E adesso andiamo a finire questa stagione extra- ordinaria e stra-ordinaria festeggiando i nostri ragazzi e Mister come si stra-meritano .
1-4
Noi a due passi dalla vetta pazzesco, comunque campionato straordinerio !
Dimenticavo, Bulagna al momento fuori da tutto e impallinato da Palladino :laughing:
Sarà comunque Europa league…
Noi a due passi dalla vetta pazzesco, comunque campionato straordinerio !
Dimenticavo, Bulagna al momento fuori da tutto e impallinato da Palladino :laughing:
Bologna fuori da tutto? Ha vinto la Coppa Italia e quindi farà l'Europa League...
Noi a due passi dalla vetta pazzesco, comunque campionato straordinerio !
Dimenticavo, Bulagna al momento fuori da tutto e impallinato da Palladino :laughing:
Scansarsi con il Parma che si deve salvare
A parte che non capisco a noi cosa interessi chi si salva tra parma lecce o Empoli, ma credo che con buone probabilità si salverà anche con una sconfitta.
anche dando per scontato il successo dell'Empoli sul Verona (su cui ho comunque molti dubbi) è abbastanza inverosimile che un lecce che fatica a vincere in casa contro un Torino in ciabatte riesca a espugnare l'olimpico...
uno dei due figli bravi dell' Inzaghi è stato espulso , sarà ancora colpa dell' arbitro.....
🤣🤣👏👏
Rimpianti a brache anche oggi, era l’anno giusto.
Ma se rimane il Gasp lo sarà anche il prossimo
Buongiorno e buona settimana a tutti carissimi fratelli Atalantini :deaflag:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Scansarsi con il Parma che si deve salvare
Non esiste!!!!! Evitiamo figure di merda,grazie
Secondo, buona settimana a tutti. Domenica festa allo stadio, gli altri si scannano. Pluto deve impazzire. Ed il Gasp deve restare
Primo,buona settimana nerazzurri 😉
Non scherziamo : al solito chiagni e fotti dei merdosi ed epopea infinita che seguira' in caso di vittoria preferisco senz'altro le solite sbausciate.
A seguire si brindera' a champagne in quel di Monaco ovviamente
uno dei due figli bravi dell' Inzaghi è stato espulso , sarà ancora colpa dell' arbitro.....
L'avesse fatto chi sappiamo sarebbe gia' a tutta pagina su tutti i giornaloni col titolo : "Furia....."
A seguire campagna denigratoria tra il perculamento e la diffamazione a reti e youtubi unificati.
Ma lui e' quello bravo e onesto...
Sportiello è andato in D, poi Carpi si ma era in Serie C! Mai fatto la Serie B. Poi ha fatto il secondo in prima squadra. Non vedo perché Vismara non possa fare lo stesso, magari con un esperto terzo affidabile in caso di necessità
Puoi descrivere meglio il soggetto?
La classifica rispecchia in modo corretto i valori che hanno espresso le squadre durante la stagione. Non voglio essere retorico! Ma che mi sembra che il Napoli infondo metti lo scudetto con Conte che dimostra di essere un mastino non è simpatico ma è corretto.
Scansarsi con il Parma che si deve salvare
Vale il costo del biglietto pur di vederla... e leggerla!
Bani....chi?:chielpo:.....:stralol:
Sono d'accordo per quanto riguarda il Lecce. Per lo scudetto sono molto combattuto: mi stanno sulle palle sia l'Inter e Pluto Spiaze, come anche il Napoli e Gonde, quindi non saprei.
All’Inter che vince lo scudetto diciamo che un po’ siamo abituati, al Napoli no anche perché te la fanno pesare.
Casteddu matematicamente salvo. I pulcinellas possono solo perdere lo scudetto.
Adesso attendiamo solo che i simpaticoni parigini finiscano l’opera di distruzione dei sogni dei tristi. Il mio sogno è ziru tituli. ICB
Si fa presto a passare da triplete a zeru tituli.
Ognuno ha i suoi gusti:
Io preferisco vinca lo scudetto la Sfinter, piuttosto che quei terr0nazzi nepolitani.
Cosí come preferisco vada in B il Lecce dopo la pagliacciata fatta con noi.
De gustibus!
L'importante é che noi siamo in Champions.
:dea::boing::dea:
Sono d'accordo per quanto riguarda il Lecce. Per lo scudetto sono molto combattuto: mi stanno sulle palle sia l'Inter e Pluto Spiaze, come anche il Napoli e Gonde, quindi non saprei.
Mi immagino già il doppio fallimento scudetto/Champions dei tristi. Che bello sarebbe…
Ma non eri interista? 😜😂
non ci sarebbe stato retegui
Se Scamacca non si fosse rotto dopo 1 minuto dal suo ingresso contro il Torino ci sarebbero stati entrambi per tutta la parte dlfinale della stagione
Cos'è il "4"?
il giocatore del Genoa....
Ma é una penalitá per questioni fiscali,non sportive.
Hanno fatto ancora anche presto,rispetto alla media degli accertamenti
Non so quale scegliere tra le due da tanto che mi stanno sui balls.
Noi per competere avevamo bisogno di spendere un sacco di euri per un bel difensore, un mediamo ed una punta.
Niente mezzi giocatori quindi servivano almeno 70/80 k, forse hanno fatto bene a non spenderli.
ps: ho sempre criticato il mercato di gennaio 25.
ACCONTENTIAMOCI ragazzi
Insomma, 80 milioni per vincere due partite in casa a scelta tra Cagliari, Venezia, Torino e Lecce e non perdere almeno contro i Napoli? Mi sembra un po' esagerato onestamente. Con questi risultati la classifica sarebbe noi a 79 Inter a 78 e Napoli a 77, direi che erano risultati fattibilissimi anche con la rosa attuale. Va be, ormai è andata così, meglio non pensarci.
Ne hanno beneficiato quando per lo stesso identico motivo hanno penalizzato la reggina,adesso,se l' infrazione c' é,giusto penalizzare loro.
e io non sono uno antibrescia,ci lavoriamo molto noi con i bresciani e tutta sta antipatia io non l' ho mai avuta.
Sui tempi ,sono tempi tecnici dell' agenzia delle entrate,non sono al servizio del calcio,devono controllare tutto,ci vuole tempo.
A mio papá in settimana é arrivata una raccomandata dove gli chiedono indietro 200 euro che hanno sbagliato a conteggiare sulla pensione di febbraio 2022.
I tempi dell agenzia entrate sono lunghi,non lo scopriamo oggi
Scansarsi con il Parma che si deve salvare
A pari punti tra due squadre c'è lo spareggio, se sono 3 si salva la prima degli scontri diretti e spareggiano le altre due
È vero grazie Lucanember ,quindi il risultato di Lazio - Lecce ,influirà anche sulle altre gare ,la squadra di Baroni al momento sarebbe in conference league ,la champions è praticamente impossibile, quindi dipende molto dagli stimoli che avrà.
Il Di Francesco mi sa che retrocede anche quest'anno.
Salvo miracoli si e il Lecce è la terza candidata, la vedo dura in casa della Lazio
Scudetto del ciapa no, mi sale inevitabilmente un pò di bile.
Il problema è che il ciapa no lo abbiamo fatto anche noi, più degli altri, quindi alla fine vince essenzialmente chi ne ha buttati di meno.
Cos'è il "4"?
Premesso che la NBA non mi fa impazzire e che solitamente la.mia personale.stagione inizia con i playoff, direi Okc veramente forte, Denver con il fiatone e quindi...
Per il Lecce la vedo dura vincere a Roma con la Lazio pero è in vantaggio con tutti negli scontri diretti quindi se vince si salva al 100% Empoli ha il Verona in casa che è praticamente salvo ,Monza e Venezia sono in b ,al Parma potrebbe non bastare un punto a Bergamo per essere salvo perché è in svantaggio con tutte quindi situazione molto ingarbugliata .
A pari punti tra due squadre c'è lo spareggio, se sono 3 si salva la prima degli scontri diretti e spareggiano le altre due
Punti 1 e 2 mi trovano d'accordo (anche se terzo posto e Champions restano da leccarsi le dita), il 3 no.
Uno strumento che aiuta ad applicare le regole riducendo l'errore non può essere contro lo spirito del gioco perché le regole fanno parte del gioco, ne sono l'essenza, senza regole niente calcio.
Nel rugby non ci sono state tutte queste polemiche per il TMO, neppure nella pallavolo per il Video Check, neppure nel tennis con l'hawk-eye... Come mai la tecnologia è così problematica nell'assimilazione solo nel calcio? Mi viene da dire che più che la tecnologia in sé la colpa possa essere di chi la gestisce, delle regole a limitarla e del come viene applicata.
Il problema è che negli sport che nomini tu si devono valutare situazioni oggettive: palla dentro-palla fuori, nel calcio viceversa ci sono ancora troppe situazioni interpretabili tipo entità dei contatti che dipende da come li vedono arbitri e VAR.
Mi immagino già il doppio fallimento scudetto/Champions dei tristi. Che bello sarebbe…
Beh l'orgasmometro esploderebbe. ....Ma ho paura che la vincano
Casteddu matematicamente salvo. I pulcinellas possono solo perdere lo scudetto.
Adesso attendiamo solo che i simpaticoni parigini finiscano l’opera di distruzione dei sogni dei tristi. Il mio sogno è ziru tituli. ICB
Io speravo la Juve fuori dalla CL invece
Lo so, son scelte difficili ma dopo la sparata di Ranieri che vada pure in pensione senza questa soddisfazione. Idem per la sua pletora di "bravi ragazzi".
Con un anno di ritardo... Ma giusto cosi... Grazie cellino statua sul lago d iseo ...
Se vinceva il Parma facevano lo spareggio e per me era la cosa piú giusta,
puó ancora capitare se il Cagliari vince a Napoli e l' Inter pareggia,ma é fantascienza.
Per la retrocessione possibile Verona Parma Empoli e Lecce tutti a 34 e sarebbe curioso sapere cosa succederebbe.
Potrebbe anche capitare che se battiamo il Parma,li mandiamo in B
Per il Lecce la vedo dura vincere a Roma con la Lazio pero è in vantaggio con tutti negli scontri diretti quindi se vince si salva al 100% Empoli ha il Verona in casa che è praticamente salvo ,Monza e Venezia sono in b ,al Parma potrebbe non bastare un punto a Bergamo per essere salvo perché è in svantaggio con tutte quindi situazione molto ingarbugliata .
Meglio il Napoli dell'Inter....la vecchia baldracca ce la fa e Venezia messo malissimo
Il Di Francesco mi sa che retrocede anche quest'anno.
Sempre più convinto che lo scudetto non lo hanno vinto i ciucci ma lo abbia perso l’Inter. Mi viene molto difficile credere che il Napoli, pur giocando un calcio di merda, non vinca l’ultima in casa con un Cagliari ormai salvo. L’Inter andrà a Como con la testa al PSG e non mi stupirebbe una possibile turnazione di uomini.
Noi potevamo certamente essere lì, ma ripeto da anni che i nostri non hanno la testa per vincere uno scudetto e credo che le 2 partite giocate in casa con Napoli e Inter lo abbiano dimostrato, dove abbiamo perso con il Napoli prendendo dei gol assurdi e dove contro l’Inter ormai da 4 anni ci capiamo veramente poco
Ognuno ha i suoi gusti:
Io preferisco vinca lo scudetto la Sfinter, piuttosto che quei terr0nazzi nepolitani.
Cosí come preferisco vada in B il Lecce dopo la pagliacciata fatta con noi.
De gustibus!
L'importante é che noi siamo in Champions.
:dea::boing::dea:
Se restava l’esaurito e con Scamacca era possibile.
non ci sarebbe stato retegui
5 punti dalla prima e 4 dalla seconda....
solo applausi
Peccato, i chiaggni&fotti restano davanti.
Bene invece Lecce in b e Roma fuori dalla Champions, chiaggni&fotti 2.
Parma deve cagarsi addosso al Gewiss, piallarli.
Ad una giornata dalla fine -5 dalla vetta... :testata::testata:
Io speravo la Juve fuori dalla CL invece
Se vinceva il Parma facevano lo spareggio e per me era la cosa piú giusta,
puó ancora capitare se il Cagliari vince a Napoli e l' Inter pareggia,ma é fantascienza.
Per la retrocessione possibile Verona Parma Empoli e Lecce tutti a 34 e sarebbe curioso sapere cosa succederebbe.
Potrebbe anche capitare che se battiamo il Parma,li mandiamo in B
Se restava l’esaurito e con Scamacca era possibile.
Se vinceva il Parma facevano lo spareggio e per me era la cosa piú giusta,
puó ancora capitare se il Cagliari vince a Napoli e l' Inter pareggia,ma é fantascienza.
Per la retrocessione possibile Verona Parma Empoli e Lecce tutti a 34 e sarebbe curioso sapere cosa succederebbe.
Potrebbe anche capitare che se battiamo il Parma,li mandiamo in B
Non so quale scegliere tra le due da tanto che mi stanno sui balls.
Noi per competere avevamo bisogno di spendere un sacco di euri per un bel difensore, un mediamo ed una punta.
Niente mezzi giocatori quindi servivano almeno 70/80 k, forse hanno fatto bene a non spenderli.
ps: ho sempre criticato il mercato di gennaio 25.
ACCONTENTIAMOCI ragazzi
Oter che acontentàs 💪
Scudetto del ciapa no, mi sale inevitabilmente un pò di bile.
Leggo ora il tuo post, scritto più o meno la stessa cosa 👍
Mi immagino già il doppio fallimento scudetto/Champions dei tristi. Che bello sarebbe…
Temo che una delle due la porteranno a casa anche se sembrano un po’ cotti.
Odio vederli gioire
Da quanto mi stanno antipatiche tutte le squadre il sogno sarebbe che nessuno vincesse lo scudetto e tutte andassero in serie B. Per quanto riguarda noi sono convinto che se avessimo avuto tutto l'organico a disposizione avremmo vinto lo scudetto.
1) l’Inter probabilmente non vincerà lo scudetto e questa è una buona notizia.
2) Noi dobbiamo essere felicissimi così ma 82 punti per lo scudetto non so quando li rivedremo.
3) secondo me VAR è fuorigioco semiautomatico per come sono usati tradiscono lo spirito del gioco del calcio.
Punti 1 e 2 mi trovano d'accordo (anche se terzo posto e Champions restano da leccarsi le dita), il 3 no.
Uno strumento che aiuta ad applicare le regole riducendo l'errore non può essere contro lo spirito del gioco perché le regole fanno parte del gioco, ne sono l'essenza, senza regole niente calcio.
Nel rugby non ci sono state tutte queste polemiche per il TMO, neppure nella pallavolo per il Video Check, neppure nel tennis con l'hawk-eye... Come mai la tecnologia è così problematica nell'assimilazione solo nel calcio? Mi viene da dire che più che la tecnologia in sé la colpa possa essere di chi la gestisce, delle regole a limitarla e del come viene applicata.
Partita terapeutica per tanti, contro un esperto Cerignola si è visto che parliamo sempre di lega Pro.
In Puglia potremo cmq giocarcela e sperare che il sogno continui, se dovesse andar male dovremo esser bravi a trovare una B che faccia giocare e crescere davvero i nostri, gli attaccanti su tutti.
I Cambiaghi, Carnesecchi,
ed altri sono cresciuti passando da un buon anno in B da titolari...
P.S. @staff non è proprio possibile reinserire il tasto per editare i commenti?
Torneo di ciapanó.
Mai vivere di rimpianti ma difficile non pensarci con la squadra in testa a dicembre :testata:
(Messaggio per la dirigenza, non per giocatori e Mister che hanno dato tutto e sono stati encomiabili)
Scudetto del ciapa no, mi sale inevitabilmente un pò di bile.
Eh già
Due anni fa
Peccato, i chiaggni&fotti restano davanti.
Bene invece Lecce in b e Roma fuori dalla Champions, chiaggni&fotti 2.
Parma deve cagarsi addosso al Gewiss, piallarli.
Ad una giornata dalla fine -5 dalla vetta... :testata::testata:
Partita terapeutica per tanti, contro un esperto Cerignola si è visto che parliamo sempre di lega Pro.
In Puglia potremo cmq giocarcela e sperare che il sogno continui, se dovesse andar male dovremo esser bravi a trovare una B che faccia giocare e crescere davvero i nostri, gli attaccanti su tutti.
I Cambiaghi, Carnesecchi,
Non so quale scegliere tra le due da tanto che mi stanno sui balls.
Noi per competere avevamo bisogno di spendere un sacco di euri per un bel difensore, un mediamo ed una punta.
Niente mezzi giocatori quindi servivano almeno 70/80 k, forse hanno fatto bene a non spenderli.
ps: ho sempre criticato il mercato di gennaio 25.
ACCONTENTIAMOCI ragazzi
Se avessimo pareggiato con Napoli e Inter ( non risultati impossibili ) saremmo a 76 punti a pari con l Inter a un punto dal Napoli a 77 a una giornata dalla fine .
E senza nemmeno andare a rammaricarci dei punti persi con Lecce Venezi Cagliari
Pota , come diceva il Gasp…sono stati più bravi (anche se personalmente ritengo l’Inda complessivamente piu forte e attrezzata di noi).
Se avessimo pareggiato con Napoli e Inter ( non risultati impossibili ) saremmo a 76 punti a pari con l Inter a un punto dal Napoli a 77 a una giornata dalla fine .
E senza nemmeno andare a rammaricarci dei punti persi con Lecce Venezi Cagliari
Esatto negli scontri diretti Inter 8, Napoli 5 e noi 3....la differenza è li....anche il Napoli ha pareggiato in casa con Udinese e Genoa, tutte hanno perso punti
Dimenticavo: forza Venezia
forza lecce
Mi immagino già il doppio fallimento scudetto/Champions dei tristi. Che bello sarebbe…
...ore 23,00,tutto bene,ancora nessuna denuncia di furto dell'auto,depositata dai residenti in zona stadio...Atalanta olé!
uno dei due figli bravi dell' Inzaghi è stato espulso , sarà ancora colpa dell' arbitro.....
Arbitro cattivone
Se avessimo pareggiato con Napoli e Inter ( non risultati impossibili ) saremmo a 76 punti a pari con l Inter a un punto dal Napoli a 77 a una giornata dalla fine .
E senza nemmeno andare a rammaricarci dei punti persi con Lecce Venezi Cagliari
Scudetto del ciapa no, mi sale inevitabilmente un pò di bile.
Sono retrocessi sul campo due volte e si sono parati il culo con le penalizzazioni postume degli altri.
Quest' anno riescono a salvarsi con le loro forze, e pensa te il destino...🤣🤣🤣👋🏼
Che belli quelli al di la dell Adda 🤣
1) l’Inter probabilmente non vincerà lo scudetto e questa è una buona notizia.
2) Noi dobbiamo essere felicissimi così ma 82 punti per lo scudetto non so quando li rivedremo.
3) secondo me VAR è fuorigioco semiautomatico per come sono usati tradiscono lo spirito del gioco del calcio.
Meglio il Napoli dell'Inter....la vecchia baldracca ce la fa e Venezia messo malissimo
Dimenticavo: forza Venezia
👍👍
NO al calcio spezzatino
uno dei due figli bravi dell' Inzaghi è stato espulso , sarà ancora colpa dell' arbitro.....
Napoli scudetto vicinissimo.
Vedendo chi deve vincere questo scudetto ...vabbè che peccato, poteva succedere l'impossibile