De Roon: “In questo momento non possiamo sbagliare, dobbiamo vincerle tutte”

03-05-2021 10:25 73 C.

Atalanta, De Roon: «Mancata un po' di cattiveria, fiduciosi per la  Champions» | OneFootball

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il pareggio col Sassuolo: “In questo momento non si può sbagliare, dietro corrono forte. Dopo 25’ è stato espulso Gollini, abbiamo tenuto bene il primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma abbiamo reagito bene. Siamo un po’ delusi, potevamo vincere visto il rigore. Muriel ha fatto tanto, non ha sbagliato soltanto lui. C’è un po’ di rammarico. Siamo tutti vicini, ci sono anche Lazio e Napoli, non si può sbagliare. Le dobbiamo vincere tutte, dobbiamo stare molto attenti”. ( tmw)

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
73 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
romy67
romy67
3 Maggio 2021 18:56

Grande Marten, no problem per l’occasione mancata,in champions ci andremo comunque.

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
3 Maggio 2021 16:49

Per me 9 punti saranno sufficenti. E poi lo sappiamo. Vincerle tutte non è possibile, anche se domini le partite come facciamo noi. Un giocatore che segna il 100% di rigori non esiste. Un giocatore che segna il 100% dei tiri liberi nel basket non esiste. Un giocatore che centra il 100% delle volte la porta nelle punizioni nel rugby non esiste. Il tiratore che centra il 100% dei piattelli non esiste. L’inserimento del Sassuolo per la lotta del 7 posto e la lotta salvezza che durerà ancora almeno due giornate, drenerà risorse alle prime. Se e se proprio EL… Leggi di piu' »

Baja66
Baja66
3 Maggio 2021 17:01
Reply to  SubbuteoGroup

Subbuteo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

lucanember
lucanember
3 Maggio 2021 17:12
Reply to  SubbuteoGroup

Concordo, qua qualcuno pensa che dobbiamo vincere 38 partite x 3-0 perché siamo più bravi e più belli….fortunatamente non è così….già lottare x queste posizioni sta diventando una piacevole abitudine ma bisogna ricordarsi che i giocatori sono uomini e non robot a comando, l’errore ci può stare, sempre

Nemesis68
Nemesis68
3 Maggio 2021 18:06
Reply to  SubbuteoGroup

Concordo … per me nessuna delle altre farà 12 punti … il Sassuolo toglierà punti, la stessa Roma ha solo il derby per salvare la faccia e tenere dietro i piastrellisti … e questi sono tutti cavoli laziali (come la trasferta di Firenze), il Milan non credo a Torino avrà vita facile, la stessa Juventus dubito che, anche battesse il MIlan, troverà l’Inter e Conte che andranno allo Stadium in gita … ieri abbiamo solo buttato il match point per il secondo posto e l’ultima partita scialla, ma abbiamo ancora tutte le chances per arrivare ad entrambi gli obiettivi, figuriamoci… Leggi di piu' »

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Maggio 2021 18:20
Reply to  SubbuteoGroup

:dealogo: :oks: :dealogo:

Oscar1962
Oscar1962
3 Maggio 2021 20:05
Reply to  SubbuteoGroup

Non concordo con l’ultima riga Subbuteo.
A questo punto non centrare la Champions sarebbe una delusione, inutile nasconderselo, per merito e per gli introiti ben differenti. Specie nel post covid.
Inoltre un conto è interagire con giocatori già in rosa o eventuali futuri avendo una Champions da disputare, un altro con l’Europa League.
Quella al limite te la giochi se malauguratamente arrivi terzo nel girone.
Ad oggi per posizione in classifica, gioco ed anche chances sprecate siamo comunque quelli che più meriterebbero la qualificazione. Meglio se da secondi.

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Maggio 2021 16:39

Incredibile ritrovarsi fianco a fianco con certe squadracce ( napoli escluso ) a 4 giornate dalla fine.
Facciamo i prossimi 9 pt e vediamo…..magari è sufficiente. …mi aspetto altri risultati a sorpresa da qui alla fine.
Speriamo non siano i nostri !! :dealogo:

lucanember
lucanember
3 Maggio 2021 17:17
Reply to  Oiggaiv

Se hanno i nostri stessi punti vuol dire che squadracce non sono….due studenti possono raggiungere lo stesso voto all’esame con metodi diversi ma alla fine efficaci entrambi

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Maggio 2021 18:22
Reply to  lucanember

Ciao Luca. Sui metodi diversi non discuto……..
E evidente 🙂 :dealogo:

last1967
last1967
3 Maggio 2021 16:23

Francamente io tutto questo complotto del palazzo contro di noi, non lo vedo… Vedo incapacità degli arbitri… Ma non un complotto. Le uniche partite che mi hanno davvero fatto pensare ad un complotto e alla mala fede sono quelle con la Juve l’anno scorso (entrambe ) e quella in casa col Napoli quest’anno. L’anno scorso con l’Inter il rigore all’ultimo minuto ce l’hanno dato. Ieri a dieci minuti dalla fine… E anche a loro è stato annullato un gol per fuorigioco millimetrico. Pensiamo a noi che se giochiamo come sappiamo diamo tre gol a tutti.

farabundo
farabundo
3 Maggio 2021 16:54
Reply to  last1967

concordo last, se il palazzo era attivo il gol del cagliari lo annullava e il rigore a muriel lo evitava

Baja66
Baja66
3 Maggio 2021 17:03
Reply to  farabundo

Stanno progettando palazzi scorrevoli dotati di binari ruote che ti seguono in base all’ andazzo della gara. :laughing:

Oetzi Moro
Oetzi Moro
3 Maggio 2021 18:36
Reply to  Baja66

:laughing: :laughing: :clap:

farabundo
farabundo
3 Maggio 2021 19:06
Reply to  Baja66

e tra pochissimi anni il teletrasporto del palazzo tipo capitano spock

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Maggio 2021 18:42
Reply to  last1967

Ciao Last.
Concordo sul fatto che questa stagione gli errori arbitrali non pesano sui punti che abbiamo in classifica.
Un po’ meno per i punti che in classifica si ritrova qualcun’altro.
Un nome a caso ?…Bilan.

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 18:47
Reply to  Oiggaiv

Concordo Last/Oiggaiv.

last1967
last1967
3 Maggio 2021 20:09
Reply to  Oiggaiv

Ah beh, sul favorire durante la partita il Milan, non c’è alcun dubbio!

Lorenz67
Lorenz67
3 Maggio 2021 15:27

beh delle ultime partite forse l’unica dico l’unica che non meritavamo al 100% di vincere e’ stata quella con la juve.. poi sia a san siro con i cinesi, sia a roma sia ieri meritavamo ampiamente la vittoria ed abbiamo creato tutte le premesse per portarla a casa ma non ci siamo riusciti. Quindi non vedo perche’ dovremmo preoccuparci delle prossime tre partite… che non ci vogliano in champions ne dubito altrimenti ieri il rigore su Muriel non te lo fischiano mai.. che a juve e milan e lazio gli aiutini siano a senso unico e’ lapalissiano ma sono tutte… Leggi di piu' »

Baja66
Baja66
3 Maggio 2021 15:02

E’ cio’ che desideriamo tutti. :yahoo:

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 14:20

E insisti con quel “colpa tua” (cioe’ dell’Atalanta)!

Un po’ di colpa c’e’ SEMPRE (nelle cose umane) perche’ NESSUNO e’ PERFETTO.

Ma non c’e’ un commentatore straniero che non riconosca i torti subili dall’Atalanta,

Comunque, se a te piace martellarti le palle, fallo pure,
A me, penso che non piacerebbe.

wigners_friend
wigners_friend
3 Maggio 2021 14:40
Reply to  95Frank

Nessuno è perfetto, gli arbitri però devono esserlo. O meglio, possono non esserlo, ma solo se sbagliano a nostro favore. Tipo Muriel graziato a Donetsk, o il rigore non dato all’Udinese sull’1-0 per loro, tanto per dire… Comunque, non è che non abbiamo avuto dei torti, ma se stiamo qui a temere che siano decisivi è perché li abbiamo resi noi decisivi. Tu lo chiami martellarsi sulle palle, io cercare i propri difetti e migliorarli. Nelle cose umane potrai sempre trovare un buon motivo per assolverti, ma se lo fai finirai con un pugno di mosche in mano.

Nemesis68
Nemesis68
3 Maggio 2021 16:55
Reply to  95Frank

Se nessuno è perfetto, questo vale anche per l’arbitro, che ieri si è dovuto confrontare con una partita molto impegnativa, ricca di episodi borderline … Pairetto è indubbiamente scarso, ma ci ha preso quasi sempre, anche se di certo ha sbagliato nel non dare il secondo giallo a Ferrari per il blocco su Toloi e se non è stato omogeneo nella valutazione dei due mezzi rigori. Quello che non mi piace è sempre il tirar fuori Calciopoli, complotti, palazzi e carni di porco … se ieri voleva farci fuori convalidava il secondo gol del Sassuolo che era in fuorigioco di… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 17:11
Reply to  Nemesis68

Sono due cose distinte Nemesis.

Prima di Caciopoli1 quanti commentatori scrivevano ESATTAMENTE quello che scrivi tu adesso?

(Quasi) TUTTI.

Poi vennero i giudici di Calciopoli1 e le rivelazioni di Pairetto padre sulle vergogne arbitrali (“carne di porco”).

Nemesis68
Nemesis68
3 Maggio 2021 17:58
Reply to  95Frank

Se dovessi vedere le cose in questo modo Frank, onestamente avrei già smesso da mo’ di guardare il calcio … non sono un sognatore romantico che pensa che sia tutto perfetto e pulito, ed è evidente che spesso ci siano squadre che si cerca di spingere, ma da lì a cercare sempre la cospirazione, il complotto, il tutto scritto … anche no. Per ogni episodio a “sfavore”, come vedi avremmo sempre avuto la possibilità di vincere le partite “incriminate”, e se davvero qualcuno ci volesse fuori da qualcosa, il modo di farlo l’aveva eppure non l’ha messo in atto. Sta… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 18:57
Reply to  Nemesis68

Nemesis, non e’ tanto che tu “veda” le cose in questo modo”.

Tutta la societa’ (non solo il calcio, e non solo in Italia) e’ fatta di “palazzi” (tutt’altro che monolitici) che condizionano il mondo esterno.

Non dovremmo ostinarci a non volerli vedere, ma imparare a contrastarli.

Pro’, come scrive Last, secondo me molto giustamente, quest’anno il “palazzo” (dopo la vicenda Eurolega) non mi sembra affatto contro di noi.

Per cui, io sono convinto che andremo in Champions.

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 14:03

SuperSaudati: “…. se così fosse non saremmo arrivati in Champions nemmeno 2 anni o l’anno scorso …”

(1) L’anno scorso, senza gli arbitraggi ignobili di Rocchi con Lazio, Juventus e Inter (il “placcaggio” di Lautaro non sanzionato ha addirittura fatto il giro del mondo) e di altri, avremmo sicuramente vinto lo scudetto.

(2) Due anni fa, ci e’ stata “rubata” (in mondovisione) la Coppa Italia.

NON ho MAI capito chi cerca ogni scusa per giustificare il “padrone” …. che lo sta fregando (per non usare un altro termine).

wigners_friend
wigners_friend
3 Maggio 2021 14:11
Reply to  95Frank

Rocchi si inventò il primo rigore per la Lazio, ma una partita che si conduce 0-3 non si deve riaprire in nessun caso, colpa tua se prendi il 2-3 dopo trenta secondi. A Milano poi il rigore ce lo diede, ma se Muriel (che comunque merita solo elogi), come ieri, lo sbaglia hai poco da lamentarti. Due anni fa ci è stata rubata la Coppa Italia, ma se fosse stato un evento pianificato ci avrebbero piuttosto rubato la Champions, per quel punto il Milan è ancora oggi in crisi nera, fossero andati loro in CL (bastava espellere De Roon invece… Leggi di piu' »

danvi64
danvi64
3 Maggio 2021 15:51
Reply to  wigners_friend

D’accordo con te WF; e campionato ancora aperto…?

Nemesis68
Nemesis68
3 Maggio 2021 18:01
Reply to  wigners_friend

Sottoscrivo anche le virgole WF … e per quanto riguarda la partita con la Lazio, ricordo anche come abbiamo sbagliato in modo sciagurato il 4-2 in contropiede in 4 contro due nella loro area con quattro tentativi di fila … per ogni errore arbitrale, spesso e volentieri ce n’è stato uno nostro ancor più grande …

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 13:28

SuperSaudati: “.. sta solo a noi…”

Magari fosse cosi’!
Comunque, “beati gli innocenti….”

Tenendo conto dei 3 posti Champions ancora da assegnare, ci sono in palio molte decine di milioni di euro …. e almeno altrettanti in scommesse (parlo di quelle gestite illegalmente a Hong Kong, Singapore e altri centri affshore).

Da qui alla fine del campionato, potrebbe succedere di tutto, di piu’ …..(anche fuori dai campi di gioco).

SuperSaudati
SuperSaudati
3 Maggio 2021 13:37
Reply to  95Frank

…..se così fosse non saremmo arrivati in Champions nemmeno 2 anni o l’anno scorso…. (2 anni fa all’ultima giornata… proprio contro il Sassuolo fu espulso Berardi… l’arbitro se era contro di noi… poteva o far finta di non vedere o espellere anche De Roon che lo aveva provocato…) …se l’Atalanta non batte Parma – Benevento e Genoa… (col Milan ancora da affrontare in casa…) … la colpa è dell’Atalanta…. non dei Palazzi vari…. o degli scommettitori di Singapore… perchè se la pensiamo così… inutile guardare lo sport….. …cmq io resto fiducioso.. siamo forti e in forma…forse non tutti…ma la rosa… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 13:49
Reply to  SuperSaudati

Ciao SuperSaudati,
Non posso che ripetere “beati gli innocenti”.

Un inciso.
Tu scrivi: “Muriel sta tirando la carretta da inzio stagione…”

Ma se tutti, fino a ieri, si lamentavano che Muriel giocasse troppo poco (in termini di minuti in campo … non quelli in panchina ….)

SuperSaudati
SuperSaudati
3 Maggio 2021 17:25
Reply to  95Frank

..Muriel le ha giocate praticamente TUTTE….sempre per meno di 90 minuti OK… ma le ha giocate tutte… lo stesso dicasi di Zapata… …poi che per qualcuno fosse poco… può essere…per me…Gasp ha gestito il minutaggio di Muriel in stagione in modo quasi perfetto… però i momenti di calo di forma… specie quando giochi sempre…possono capitare…. è un fenomeno…ma è umano anche lui(s)…..

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 14:13
Reply to  SuperSaudati

NO.
Gli ultimi due anni siamo arrivati in Champions per una superiorita’ di gioco schiacciante.

Evidentemente tu non senti o leggi quello che si dice o scrive all’estero.

wigners_friend
wigners_friend
3 Maggio 2021 14:48
Reply to  95Frank

Ma su dài. Nel 2019 siamo arrivati in Champion con 69 punti, uno solo in più del Milan quinto. La superiorità di gioco c’era, ma con un margine minimo un Palazzo così spietato, potente e che ha come unico scopo nella vita stroncarci se davvero esistesse non si capisce perché non abbia agito di conseguenza. Avendo oltretutto avuto l’occasione: rissa a fine primo tempo, Valeri (uno dei principali “colpevoli”) espelle Berardi e ammonisce De Roon, Poteva benissimo ammonire o espellere entrambi, o anche invertire la decisione ed era fatta e non sarebbe neanche stata una mossa evidente, e invece nulla.

SuperSaudati
SuperSaudati
3 Maggio 2021 17:29
Reply to  95Frank

…gli ultimi 2 anni siamo arrivati in Champions per superiorità di gioco schiaccante… ( a parte che bastava un pareggio col Sassuolo come ti ho detto io e anche wigner qui sotto e finivi a fare l’europa league – niente di disonorevole in ciò…) …se permetti..per me quest’anno la nostra superiorità di gioco è perfino maggiore…. cosa dovremo temere quindi??? (o all’estero ci hanno lodato gli anni scorsi..ma quest’anno no??? ) … io dico che meritiamo di andare in Champions – e di arrivare secondi – e che dipende SOLO da noi riuscirci..senza paura…se poi non ce la faremo… pazienza….… Leggi di piu' »

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Maggio 2021 17:31
Reply to  SuperSaudati

Brao, te sarett anche ol saudati ma te ragiunett be’

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 17:44
Reply to  SuperSaudati

I punti fatti negli ultimi 3 anni non hanno mai riflesso COMPLETAMENTE la nostra superiorita; di gioco.

Superiorita’ di gioco e punti fatti sono due cose un po’ diverse..

SuperSaudati
SuperSaudati
3 Maggio 2021 18:59
Reply to  95Frank

…ma non per colpa di fantomatici “palazzi” o degli arbitri… nel nostro stile di gioco… per bello che sia ci sono cmq dei punti deboli…. NON farei cambio col brutto gioco dell’Inter di Conte… o della Juve di Allegri… o del Milan di Capello credo.. quello che le vinceva tutte 1-0 con gol di Massaro… ma i campionati e gli scudetti si vincono anche così… Questa Atalanta ha un gioco brioso e brillante… ha anche dei difetti… ci mancherebbe non averne… ma sta facendo campionati straordinari uno dopo l’altro… ci sta che non sempre il gioco bello si tramuti anche… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 19:17
Reply to  SuperSaudati

SuperSaudati: “”…ma non per colpa di fantomatici “palazzi” o degli arbitri… nel nostro stile di gioco… per bello che sia ci sono cmq dei punti deboli….”

(1) Se ti riferisci a quest’anno, sono d’accordo con te.

(2) Circa gli anni scorsi, avremo anche avuto qualche punto debole ma, a me, sembra chiaro che il “palazzo” (arbitri inclusi) ci abbia penalizzato.

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 19:17
Reply to  95Frank

Due anni fa, secondo me, ci hanno “rubato” la Coppa Italia.

L’anno scorso, secondo me, senza i Rocchi, i Giacomelli, e anche altri, avremmo probabilmente vinto lo scudetto.

DORNOCH
DORNOCH
3 Maggio 2021 12:54

La vera pagliacciata la vedremo in Juve Inter, i cinesi non faranno uno sgarbo al monociglio,noi dobbiamo vincere le prossime tre se non vinciamo con Parma Benevento e Genoa vuol dire che non meritiamo la champions.comunque nelle prime 4 ci arriviamo…

crazyhorse200
crazyhorse200
3 Maggio 2021 12:44

almeno 10 punti e siamo in Champions.

importante vincere le prossime 2 cosi da demoralizzare le concorrenti.

c’e’ Juve-Milan ad eliminazione

maxese
maxese
3 Maggio 2021 12:33

tre vittorie siamo sicuri in champions. La quota sarà necessariamente più bassa rispetto all’anno scorso (78). Parma benevento e genoa. La possiamo giocare solo sulle nostre forze e con squadre di molto inferiori. Nessun dubbio

wigners_friend
wigners_friend
3 Maggio 2021 12:15

Spero solo che sia una mia impressione dettata anche dalla scaramanzia innata del tifoso, ma comincio a temere che non ce la faremo. Per carità, contestare questa squadra non si può proprio, l’EL è comunque un ottimo risultato, ma se mi chiedete un pronostico cercando di essere il più obiettivo possibile, non mi sento di darci per favoriti. Purtroppo certi errori si pagano, e i punti che abbiamo buttato quest’anno cominciano a diventare troppi, troppi, troppi… E non sono neanche d’accordo che “punti ne buttano tutti”:giusto che Gasp lo dica per non mettere pressione, ma una cosa sono partite che… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
3 Maggio 2021 12:26
Reply to  wigners_friend

Teoricamente abbiamo un calendario non difficilissimo, ma davvero non si può più sbagliare. Abbiamo vinto con Cagliari e Juve partite che potevano finire in pareggio ? Si, ma non si può certo dire che altre partite che noi abbiamo poi pareggiato , non fossero state DOMINATE. Quelle che Wigners ha citato. Se non centreremo il 4′ posto, le colpe saranno solo nostre (per conto mio, andrebbe bene lo stesso, sia chiaro…però…cazzo che rimpianto sarebbe !!). L’ultima col Milan poi non vorrei proprio giocarla sul filo di lana…perchè non sono così complottista , ma sappiamo bene come girano gli episodi “quando… Leggi di piu' »

Nemesis68
Nemesis68
3 Maggio 2021 17:49
Reply to  wigners_friend

Per carità tutto vero … e di semplice non c’è nulla, come la partita di Roma, che avremmo dovuto vincere almeno 5-0, ha dimostrato per l’ennesima volta … ma per come giochiamo (anche ieri pur in 10 per quasi tutta la partita contro una delle squadre più in forma del campionato e pure motivata dalla caccia al 7° posto e da tutte le scoppole che avevamo rifilato loro) Parma e Benevento dovrebbero finire col pallottoliere, altro che preoccuparci dei tre punti. Fatti questi sei punti , poi Genoa e Milan potrebbero diventare cose più leggere, alla luce della classifica che… Leggi di piu' »

farabundo
farabundo
3 Maggio 2021 12:04

brao de roon
12 punti e non se ne parla più!
alè
:dealogo:

Barbie
Barbie
3 Maggio 2021 12:02

Juve-Milan ,chi delle 2 perde ,è fuori.
se pareggiano sono teoricamente dentro tutte due ma distanziate di 2 punti e con classifica avulsa a vantaggio nostro (non voglio credere che perdiamo 0-4 in casa, mai successo nemmeno quando loro vincevano champions a raffica e noi retrocedevamo).
ovviamente faccio conto che a Parma si deve vincere,perchè una squadra che vuole andare in champions contro una già retrocessa deve vincere per forza.

grandeivan
grandeivan
3 Maggio 2021 11:44

Beh le prossime 3 si devono vincere costi quel che costi. La quarta vedremo. Sono molto fiducioso, poi ricordo che anche le altre devono vincere non è che loro sono immuni da cazzate…….. per dire…

albisarnico
albisarnico
3 Maggio 2021 12:28
Reply to  grandeivan

non sono immuni da cazzate, ma nemmeno da spintarelle varie…

grandeivan
grandeivan
3 Maggio 2021 15:33
Reply to  albisarnico

In effetti : comincerei però con il non spingere fuori dall’area gli avversari, sennò vanno a nozze questi arbitri del piffero…

pdmgio
pdmgio
3 Maggio 2021 11:43

Vincere domenica è un dovere, visto lo scontro diretto fra Juve e Milan, e per tenere quanto meno a distanza Napoli e Lazio, con un pò di fortuna anche aumentarla. Con Roma e Sassuolo abbiamo già perso tanti punti, ora cattivi e determinati verso la meta!

Scozia
Scozia
3 Maggio 2021 11:41

Ha ragione Marten, bisogna stare molto attenti. Abbiamo purtroppo sprecato due match point con Roma e Sassuolo e così è rientrata anche la Lazio. Attenzione agli aquilotti perché se dovessero vincere la prossima a Firenze li avremmo attaccati alle chiappe fino alla fine. Benedico Nandez per quel gol al 94′ perché altrimenti la situazione sarebbe stata ancora peggiore. Non vorrei MAI E POI MAI arrivare all’ultima giornata con la necessità imperativa di dover far punti con i zozzoneri 4 gg dopo la finale di coppa Italia, ma ormai temo ci siano buone probabilità che sia così. Ed attenzione anche alle… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
3 Maggio 2021 11:49
Reply to  Scozia

Tutto passa da Juve Milan…una vittoria di una delle due escluderebbe automaticamente l’altra sempre che noi, i pulcinella e gli aquilotti vinciamo…attualmente le partite contro squadre senza obiettivi sono poche ma bisogna vedere come si evolve il discorso salvezza giornata x giornata

Scozia
Scozia
3 Maggio 2021 12:21
Reply to  lucanember

Non sono d’accordo Luca. Se noi avessimo avuto almeno un paio di punti di vantaggio su entrambe (o almeno su una delle due) allora potrei darti ragione, ma anche ammesso di vincere noi a Parma (non scontato visto l’andazzo delle ultime trasferte) saresti a +3. E con l’ultima da giocare che è uno scontro diretto. Quindi, se è ovvio che in caso di vittoria di una o dell’altra la perdente si stacca e poi davvero non può più sbagliare mezza partita, non ci sarebbe nessuna squadra già “automaticamente esclusa”. E non scordarti di Napoli e Lazio, perché non sta scritto… Leggi di piu' »

seagull
seagull
3 Maggio 2021 11:29

In me si insinua la paura che, alla fine, l’incapacità di chiudere le partite si materializzi nell’incapacità di uccidere una lotta UCL che potremmo avere già in tasca…

Se ci mettiamo anche quanto siano subdole le forze del male che ci vorrebbero affossare…

Sarà un finale per cuori forti, specialmente all’ultima giornata con quei scaltri, culoni e farabutti del milan!

wigners_friend
wigners_friend
3 Maggio 2021 12:24
Reply to  seagull

Mah, le forze del male… Bologna, Torino, Roma e Sassuolo: bastava pochissimo e forze del male o no si avevano 8 punti in più…

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Maggio 2021 12:28
Reply to  wigners_friend

Pero’ è andata cosi, ormai ci si può fare poco!!

seagull
seagull
3 Maggio 2021 13:42
Reply to  wigners_friend

Tu parli dei punti che noi abbiamo lasciato per strada.
Io parlo di quelli arraffati in qualsiasi modo da milan e lazio, soprattutto.

lucanember
lucanember
3 Maggio 2021 11:18

Per me ieri il pareggio ci poteva anche stare all’inizio vista la cabala e la forma del Sassuolo, ho più rammarico per Roma, li si sono stati 3 punti buttati avendo dominato la partita è sbagliato tantissimi gol….il calcio è così, avanti con fiducia :dealogo:

eliminalitalia
eliminalitalia
3 Maggio 2021 11:13

fino alla partita di Roma nessuna espulsione

e-dea
e-dea
3 Maggio 2021 11:11

Basta fare prigionieri (calcisticamente parlando 😉 ), facciamo sto filotto di 12 punti e appuntamento al tempio gremito per la rivincita con i madrileni. Forza ragazzi, avanti con fiducia !!! :clap:

Freddykatz
Freddykatz
3 Maggio 2021 11:10

e le vinceremo, se stiamo attenti a non prendere cartellini rossi inutilmente,

bjarni_mar
bjarni_mar
3 Maggio 2021 11:13
Reply to  Freddykatz

ieri paradossalmente sarebbe stato meglio andare sotto 1-0 che prendere gol, e poi secondo me non avrebbe nemmeno segnato

bjarni_mar
bjarni_mar
3 Maggio 2021 11:13
Reply to  bjarni_mar

che prendere espulsione volevo dire *

grandeivan
grandeivan
3 Maggio 2021 11:47
Reply to  bjarni_mar

E’ quel che ho pensato io!! Con ogni probabilità sarebbe andato tutto a sinistra e fatto un tiraccio in curva: la maturità si vede anche in questi casi. Se fosse stato Benzema…poteva starci la spallata, ma un signor quasi nessuno no no e ancora no…

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 11:45
Reply to  Freddykatz

Pensi che BASTERA’ “stare attenti”?

Mi sembra che l’espulsione (assurda) di Freuler contro il Real Madrid abbia fatto scuola …..

Cioe’, come “tagliare le gambe” all’Atalanta utilizzando arbitri “compiacenti”.

Vero che Muriel ha “sbagliato” un rigore.
Vero che abbiamo “sbagliato” molti goal.
Vero TUTTO.

Ma e’ anche vero che Pairetto e’ figlio di Pairetto (condannato al processo di Calciopoli) e fratello (da quanto leggo) di un dipendente della Juventus.

SuperSaudati
SuperSaudati
3 Maggio 2021 13:07
Reply to  95Frank

…Pairetto padre (non so il figlio) va anche in vacanza da sempre a Sauze d’Oulx… dove da sempre va anche il Gasp (che ne è diventato nel 2019 pure cittadino onorario…)…. dubito che non si conoscano… (è un posto da 1.000 abitanti… anche se col turismo diventano molti di più…) ….e lo stesso Gasp…. è juventino da sempre… (probabilmente non si amano.. visto che Gasp e Piaretto figlio hanno già avuto trascorsi…) …ma il rosso di ieri ci stava tutto …non è paragonabile a quello del Real.. il rigore è un’invenzione…e siamo tutti d’accordo… ma con rigore più espulsione a… Leggi di piu' »

Svob1
Svob1
3 Maggio 2021 11:10

Forza ragazzi ! :boing: :boing: :boing: :dealogo: :dealogo: :dealogo:

moreto
moreto
3 Maggio 2021 11:03

siamo con voi , MARTINO !
sappiamo che ci tenete e volete questa qualificazione champions
sappiamo che darete tutto tutti quanti
anche se non possiamo darvi la nostra spinta in presenza, noi siamo con voi !
vinciamole tutte e portiamo a casa la :coppa:

95Frank
95Frank
3 Maggio 2021 11:48
Reply to  moreto

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brinda2:

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
73
0
Would love your thoughts, please comment.x