Ex arbitro Cesari nel dopopartita

10-01-2024 23:20 60 C.

“Rigore sicuro quello su DeRoon”

 

In compenso ha detto che il rigore assegnato a Miranchuk non c’era, replay alla mano

 

 

 

 

 

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
4 2 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
60 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
prytz
prytz
11 Gennaio 2024 15:06

testa cotonata , trasmissione pianificata per compiacere il Bilan e lisciare il pelo alla loro tifoseria

fubal64
fubal64
17 Gennaio 2024 17:34
Reply to  prytz

  :wpds_brinda2: 

Krakatoa
Krakatoa
11 Gennaio 2024 13:02

Per me c’è andata bene sul mani di Holm. È ovviamente assolutamente involontario, un giocatore, come si dice sempre, non può tagliarsi le braccia e non può saltare o muoversi tenendole attaccate al corpo, inoltre è a una distanza veramente minima. Detto questo, resta comunque un fallo di mano che devia un pallone destinato verso la porta. Ritengo quindi che l’ arbitro dovesse essere richiamato dal Var per valutare la situazione. Credo che, a parti invertite, i commenti sull’ episodio sarebbero stati ben diversi su questo sito. Var assolutamente necessario anche in occasione del fallo sul Martino (per me rigore… Leggi di piu' »

patatinaliscia
patatinaliscia
11 Gennaio 2024 09:06

Ma qualcuno gli ha detto che bere alcool stando sotto la lampada ha effetti devastanti?

Aga88
Aga88
11 Gennaio 2024 08:01

Holm manco si accorge..o si tagliava il braccio o non poteva fare altro, erano a 40 cm di distanza

magallanes1
magallanes1
11 Gennaio 2024 07:36

Se il calcio lo si valuta con i fotogrammi, non è più calcio. De Roon rigore netto, Mira contatto lieve ,strascina la gamba, ma per il tipo di movimento basta un minimo contatto e in quella dinamica voli in terra, quindi rigore. Su holm, non valuto pagliacciate passate stava saltando non può avere le braccia dietro la schiena e non aumentava di molto la sup. Del corpo ..non è rigore

maurom72
maurom72
11 Gennaio 2024 07:52
Reply to  magallanes1

Esatto…e chiaramente dopo non aver dato il primo non poteva non dare il secondo, molto più discutibile

Sraptuz
Sraptuz
11 Gennaio 2024 06:53

Ma sul rigore non fischiato a De Roon ne vogliamo parlare? Addirittura Gasperini espulso perché giustamente chiedeva di rivederlo al var. Questo arbitro qua è ancora in debito con noi, altro che palle!

seagull
seagull
11 Gennaio 2024 06:31

C’erano tutti i 3 rigori.

lantana69
lantana69
11 Gennaio 2024 05:55

Ognuno ha il Trump che si merita

eligio71
eligio71
11 Gennaio 2024 02:35

😂😂😂
Chiediamo all’oste se il vino e’ buono dai…..
merdaset

PAULINHO
PAULINHO
11 Gennaio 2024 01:03

le prostituite sulla Villa d’Almè-Dalmine hanno più dignità…

wilker1907
wilker1907
11 Gennaio 2024 00:58

le lampade fanno male al cervello

fubal64
fubal64
17 Gennaio 2024 17:32
Reply to  wilker1907

seccano i neuroni

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
11 Gennaio 2024 00:42

Vergognoso il lampadato.

Alexfolle
Alexfolle
11 Gennaio 2024 00:34

mi rifiuto di commentare un personaggio del genere

max73
max73
11 Gennaio 2024 00:33

Non hanno fatto vedere il rigore negato al Milan quando Leao solo in area si è dato un calcio?🤡😂 pure qui var 🤫

Tikal1968
Tikal1968
11 Gennaio 2024 00:25

Rigore su De Roon solare Miranchuk per me rigore Holm secondo me ci hanno fischiato rigori peggiori tipo Roma domenica per una volta il Var ci ha salvato

Rudolf76
Rudolf76
11 Gennaio 2024 00:22

Mente sapendo di mentire…. Ma d’altronde come dice il detto “chi mi da il pane mi diventa padre”
AZZERBINATO

Celtic Frost
Celtic Frost
11 Gennaio 2024 00:19

Ma solo io ho visto che il pallone è stato toccato da miranchuk e non da jimenez?

Clod1907
Clod1907
11 Gennaio 2024 00:58
Reply to  Celtic Frost

Si vede bene da un frame che inquadra l’azione da dietro. Il tocco è di Mira

fubal64
fubal64
17 Gennaio 2024 17:30
Reply to  Clod1907

che loro si guardano bene dal non mostrarlo

MiticoCorbani
MiticoCorbani
11 Gennaio 2024 00:14

Piagnone, i na era o entrambi rigori, il loro non so, avrebbe potuto anche starci(?)

Pasodoble
Pasodoble
11 Gennaio 2024 00:14

Io so solo che il Milan c’ha vinto uno scudetto con questi rigori… e non solo.

Oiggaiv
Oiggaiv
11 Gennaio 2024 00:12

Miranchuk anticipa netto, il difensore sfiora il pallone e poi tocca netto il russo.
Mani di Holm a 30 cm mai rigore, che poi di solito al milan venga assegnato è un’altro discorso, cesari allontana quella cazzo di lampada che ti fa male,tanto male.

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 09:08
Reply to  Oiggaiv

pota per farsi le lampade qualcuno dovrà pure pagargli lo stipendio no?

Cabeli
Cabeli
11 Gennaio 2024 00:08

Su aleksei è di un ignoranza abissale. Che discorso è che tocca la palla ed.è miranchuk che gli va addosso?
Allora anche con ruggeri a Roma il nostro era fermo ed è il romano che gli ha corso addosso!
Bevi di meno asino!

Lomba91
Lomba91
11 Gennaio 2024 00:13
Reply to  Cabeli

se le regole sono queste, palla ancora in gioco, scontro… è rigore tutta la vita come lo era quello di ruggeri.

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 09:10
Reply to  Lomba91

questo è rigore sempre, Mira non si è tuffato al massimo ha accentuato, quello di ruggeri era simulazione bastava guardare dopo aver ricevuto il calcetto cosa fa dopo (guarda la palla dove va e quando vede che non è più giocabile si butta a terra)

ragnorosso
ragnorosso
11 Gennaio 2024 00:03

Di solito quello su miranchuk a noi non lo fischiano mentre il mani di holm normalmente contro di noi è rigore.
Beh meglio così stasera alla fine possiamo essere soddisfatti (su de roon è talmente evidente che si commenta da solo

Absinto
Absinto
10 Gennaio 2024 23:58

Che vomito. Su miranchuk o dicono che ha toccato il pallone e poi l’uomo e non è rigore, ma siccome il pallone lo sfiora soltanto e miranchuk trovandosi una gamba davanti si lascia un po’ cadere ma comunque non avrebbe potuto evitarla, infatti chi striscia la gamba per cercare il rigore di solito la allarga per andare verso l’avversario cosa che mira non ha bisogno di fare perché viene preso dal milanista. Il fallo di mano mi dicono che il braccio è largo per aumentare il volume, peccato che era nella stessa posizione del destro, era di spalle e a… Leggi di piu' »

lumaca
lumaca
10 Gennaio 2024 23:50

Per me su Miranchuk è fallo, cavoli gli ha piazzato la gamba di traverso davanti, non mi sembra un intervento sul pallone. Poi sì, Miranchuk un po’ si butta…
Quello del 94′ è un rigore che ci può stare.
No comment sul mancato rigore a De Roon.
Comunque sto godendo come poche volte mi è capitato.   :wpds_Atalanta_Calcio_bandiera_animata: 

piupiupiu
piupiupiu
10 Gennaio 2024 23:58
Reply to  lumaca

Miranciuk non si butta, è stato abbattuto. Serve essere obiettivi…… pioli merda

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 09:13
Reply to  lumaca

ma scusate se voi state correndo e qualcuno tenta di falciarvi cosa fate? è ovvio che tentiate di spostarvi (per cercare di non farvi troppo male), siamo seri su .

Musa
Musa
10 Gennaio 2024 23:50

Prende prima la palla ma poi da una ginocchiata sulla coscia di miranchuk come fa’ a dire che non è rigore ?

Dea lover
Dea lover
10 Gennaio 2024 23:58
Reply to  Musa

Hanno fatto vedere un immagine che durante la partita non è mai stata mostrata e che chiarisce che il difensore tocca prima la palla poi il ginocchio di Miranchuck che sembra già in caduta .
Dopo 3 giorni in cui si parla di record di oartite senza rigori e di Gasperini che dichiara che non siamo bravi a tuffarci in area mi pare normale che ci stiamo svegliando pure noi no ?

albisarnico
albisarnico
11 Gennaio 2024 02:23
Reply to  Dea lover

E sarebbe anche ora , cribbio !!

CARS 2
CARS 2
10 Gennaio 2024 23:49

Rigore su De Roon solo in itaglia non si dà .
Rigore su mira nettissimo c’è un’ inquadratura che si vede benissimo che non tocca e da una ginocchiata a mira ..
Holm colpo di teste da 40 cm daiiii per piacere

Davor
Davor
10 Gennaio 2024 23:53
Reply to  CARS 2

Il rigore su De Roon lo danno a qualsiasi squadra tranne a noi.
Il rigore su Mira – sono l’unico forse- ma si vede che lo Zar allunga la palla prima di Jimenez.

max73
max73
11 Gennaio 2024 00:15
Reply to  Davor

Visto anch’io! X me rigore tutta la vita

Maldoror52
Maldoror52
11 Gennaio 2024 00:30
Reply to  Davor

Per me rigore ultra netto, non capisco come mai tanti amici Atalantini dicano di no.

CARS 2
CARS 2
11 Gennaio 2024 05:55
Reply to  Maldoror52

Perché vedere cosa fanno passare …
Hanno già prenotato il tappeto rosso ai violacei .
Altra guerra .
Pensavo di non tornare più quest’ anno

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 09:30
Reply to  Maldoror52

Purtroppo capisci qual’è il potere della disinformazione…

CARS 2
CARS 2
11 Gennaio 2024 05:52
Reply to  Davor

Concordo , anticipa netto , il milanista manca la palla di poco ,
La palla va sempre dritta e gira sempre uguale non cambia mai il suo movimento .
La fisica mi dice che non viene toccata da difensore .
Poi dire che mira si butta ….

jacomino
jacomino
10 Gennaio 2024 23:49

Il rigore dato poteva non esserci.
Ma sicuramente ha giocato a nostro favore il grande clamore sul primo che ha condizionato psicologicamente l arbitro

Gusto65
Gusto65
10 Gennaio 2024 23:48

Rigore solare e cartellino rosso negati. Il resto non sarebbe più contato nulla. Per dovere di cronaca su Mira è un rigorino ma da regolamento è rigore. Sull’ultimo episodio Holm tocca con la mano ma il braccio si sta avvicinando al corpo. Comunque tornando al primo episodio quello avrebbe cambiato la partita.

Dea lover
Dea lover
10 Gennaio 2024 23:46

Ma in presa diretta sembrava rigore netto ,poi vivisezionando tutte le immagini da ogni angolazione si vede che eeffettivamenteil difensore tocca la palla e Miranchuck cerca il contatto trascinando unbpo la gamba .
Rigore dubbio ?
Si ma dopo 40 partite senza rigori ,se per una volta sono gli altri a recriminare a me va bene così 😉

Musa
Musa
10 Gennaio 2024 23:54
Reply to  Dea lover

Miranchuk non cerca proprio nulla ma riceve una ginocchiata ed è rigore , solo gli impecoriti di mediaset possono dirlo .
Quindi se uno prima prende il pallone può anche spaccare una gamba all’ avversario dopo ? ma scherziamo ?

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 00:06
Reply to  Musa

allucinanti quelli di mediaset, la leggera scivolata di mira era per attutire l’impatto Il fallo è netto
Anche se tocca la palla, con l’altra gamba va addosso a Miranchuck e riesce a toccare la palla perchè ha travolto Miranchuck 

Dea lover
Dea lover
11 Gennaio 2024 00:31
Reply to  Musa

In presa diretta ero convinto pure io come Di bello del resto che fosse rigore netto .
Poi l immagine che non è stata mostrata durante la partita, ma a mediaset si ,chiarisce da un angolazione proprio dietro ai giocatori che il difensore tocca la palla prima ,poi dopo il ginocchio di Miranchuck che però è già in caduta .Bravo Mira a cercarlo dopo che nel dopo partita con la Roma Gasperini aveva affermato che noi non siamo bravi a cadere in area .Tutto torna no ?

Ludvik_van
Ludvik_van
11 Gennaio 2024 09:29
Reply to  Dea lover

scusate, ma la moviola è (suppongo) 120 fotogrammi al secondo , anche se tocca la palla 1 fotogramma prima (meno di un centesimo di secondo) e poi il ginocchio è fallo netto (ci stava pure l’ammonizione)

Dea lover
Dea lover
11 Gennaio 2024 09:45
Reply to  Ludvik_van

Ma non è in discussione l impatto con il ginocchio che c è anche se successivo al tocco della palla ,ma il fatto che Miranchuck stia già trascinando la gamba prima di essere colpito .
A velocità normale questo è sempre rigore ovviamente, ma in epoca var ,dove puoi davvero vivisezionare l episodio da ogni angolazione, se l arbitro va a vederla al monitor di certo cambia la sua decisione stai sicuro .
Ma il protocollo prevede l intervento var solo se c è un grave errore arbitrale e non è questo il caso

claudiocaniggia
claudiocaniggia
10 Gennaio 2024 23:45

In diretta non hanno mai fatto vedere la spinta su De roon….Telecronisti Mediaset milanmerdisti di merda

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
60
0
Would love your thoughts, please comment.x