Gasperini: “Abbiamo lacune che ci fanno perdere punti. Ora testa all’Europa League”

26-11-2023 12:12 82 C.

Dopo il ko contro il Napoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale bergamasco: “Dire che siamo dei polli non va bene, perchè metteremmo l’accento su delle difficoltà, invece questa squadra ha fatto un secondo tempo buonissimo. Perdiamo punti, abbiamo qualche lacuna che si ripete in queste ultime domeniche, che ci toglie risultati contro Juventus, Inter, Napoli, dove abbiamo giocato alla pari”.

Si riparte da qui.
“Sì, ma anche dalla consapevolezza che ci serve avere zavorra nelle tasche e non dobbiamo enfatizzare le situazioni. Abbiamo un nucleo di giocatori importanti, ma ne abbiamo anche altri che devono crescere per giocare a questi livelli”.

Ora la coppa.
“Sarà una partita importane e difficile. Lo Sporting è primo, sono di assoluto valore, hanno perso con il Benfica dominando. Sono forti, dovremmo giocare con grande attenzione perché chiudere la pratica Europa League giovedì sarebbe molto importante”.

fonte tmw.com

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
2 1 vote
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
82 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brownz
Brownz
27 Novembre 2023 17:19

io credo che i giocatori si siano un pò seduti a forza di sentirsi dire che va tutto bene quando tutto bene non va.
Un pò di bastone sia da parte del mister non solo tra gli spogliatoi ma pure pubblicamente e da parte della società potrebbe dare un pò più di cazzimma alla squadra.

Samu15
Samu15
27 Novembre 2023 11:43

Non abbiamo la mentalità, il cinismo e la tecnica della grande squadra e non abbiamo nemmeno la cazzimma di chi si deve guadagnare il suo percorso centimetro dopo centimetro. Siamo così al momento. Né carne né pesce. O se preferite, ancora in mezzo al guado. Possiamo battere una big e, con estrema serenità, perdere 3 giorni dopo con l’ultima in classifica. Dobbiamo farcene una ragione. Non si può chiedere coerenza a uno con la sindrome bipolare. Non si può pretendere fedeltà da una ninfomane. Al momento siamo questi e ci tocca accettarlo. Certo, per le patologie esistono le cure. Ma… Leggi di piu' »

castebg
castebg
27 Novembre 2023 11:24

Entro un po’ a gamba tesa: non capisco le tante critiche al Mister per questa partita, una partita giocata contro una squadra, specie da centrocampo in su, fortissima e chiamata a una reazione forte che è terminata con una immeritata sconfitta a causa di un errore individuale. Tante critiche tra l’altro super generiche che lasciano davvero il tempo che trovano; la squadra ha giocato, specie nei secondi 45, bene, ha creato, si è impegnata… che cosa può fare di più il Mister? Prevedere l’errore individuale? Parare/calciare lui? Vogliamo ragionare di responsabilità di Gasperini per la sconfitta? OK ma facciamolo muovendo… Leggi di piu' »

coder
coder
28 Novembre 2023 12:16
Reply to  castebg

Le critiche al mister oltre che generiche sono per lo più fuori luogo quando le partite sono condite di macroscopici errori individuali. Non si accetta semplicemente che questa rosa ha dei limiti tecnici e buche nei reparti ormai abbastanza chiari. Tutto nasce da una idea illusoria portata avanti anche dai giornalisti locali che la squadra possa quest’anno lottare per i vertici, il che sarebbe stato possibile se si fossero vinte le tante scommesse ancora da vincere sui nuovi acquisti di fatto per ora non realizzate. Capita e può capitare, ma se si vuole lottare per i vertici bisogna contare su… Leggi di piu' »

SOTAONOTER
SOTAONOTER
27 Novembre 2023 10:32

Perdere contro i vicecampioni d’Europa e i campioni d’Italia ci sta. Non bisogna perdere le misure e sopratutto non dobbiamo dimenticare che ci vuole tempo a costruire squadre veramente forti e senza punti deboli. Gollini,Toloi,Palomino,Dijmsiti,Sutalo,DeRoon,Freuler,Gosens,Pessina ,Zapata,Muriel. E’ la formazione che nel febbraio di due anni vinse in casa col Napoli e ando’ in finale di coppa Italia. E’ rimasto un solo titolare.Djimsiti. Portate pazienza che le grandi squadre non si costruiscono in due giorni. Purtroppo in estate sono saltati gli aquisti di due difensori maturi e pronti come Becao e Buongiorno e ieri sui due gol subiti si è visa… Leggi di piu' »

Oiggaiv
Oiggaiv
27 Novembre 2023 11:21
Reply to  SOTAONOTER

Concordo sul fatto che qualcuno sta perdendo la misura, aggiungo che non solo qualche nuovo nick vorrebbe tranciare il Gasp, il quale però mi pare si sia ammorbidito un pò troppo ultimamente, vorrei tanto rivederlo fare delle sostituzioni ” punitive” già nel primo tempo per dare messaggi chiari alla rosa e soprattutto ai più giovani che la compongono dove mi pare di notare che qualcuno si sente già arrivato quando in realtà non ha fatto ancora nulla, per capirci……le sbavature di Scalvini e Carnesecchi sono a mio avviso figlie di un’eccesso di sicurezza nel secondo caso e di distrazione da… Leggi di piu' »

SOTAONOTER
SOTAONOTER
27 Novembre 2023 11:53
Reply to  Oiggaiv

Non è questione di bastone o carota.Sono convinto che anche lui i giovani,li avrebbe gestiti diversamente se l’organico l’avesse permesso.
Scalvini in una partita così difficile e importante non l’avrebbe nemmeno schierato,ma nonostante abbia bisogno di riposo,un po’ per la schiena ,un po’ per riflettere,l’ha fatto giocare perchè non aveva alternative.Idem Bonfanti che avrebbe fatto esordire pù volentieri in coppa italia o a Rakov.Per finire con Carnesecchi che avrebbe prestato o addirittura messo sul mercato.In effetti lo capisco perchè un portiere solitamente viene bello pronto verso i 26/27 anni dopo aver fatto tesoro dei propri errori.

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
27 Novembre 2023 13:23
Reply to  SOTAONOTER

Grande commento Grazie di cuore

thealamo
thealamo
27 Novembre 2023 09:19

dal 2 di settembre dichiariamo che manca almeno un centrale FORTE!! ma gli errori nn devono CANCELLARE l’involuzione di gioco delle ultime gare , egr. VaTE!! il primo tempo di sabato e’ a livello della prestazione del primo tempo con lo sturm e di Udine: errori vari, scarsa reattivita’, mancanza di coesione tra compagni (sono l’unico che nota che i campo spesso si battibecca ???). alibi le carenze di organico. Ma qualche anno fa caro Gasp nn ti sarestii lamentato ai 4 venti ed avresti trovato le giuste contrarie per gioco, morale della truppa e d …innesti (che, ovvio, dipendono… Leggi di piu' »

giamma63
giamma63
27 Novembre 2023 10:15
Reply to  thealamo

Tra Ezio e Mastro …grande foto thealamo …e ottimo commento , di nuovo parola al campo…che non mente mai…

VECCHIO TIFOSO
VECCHIO TIFOSO
26 Novembre 2023 23:08

Siamo scarsi… Non serve dire altro

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 00:39
Reply to  VECCHIO TIFOSO

parla per te

thealamo
thealamo
27 Novembre 2023 09:21
Reply to  fubal64

e’ quello che fa!! tu replica con CONTENUTI, invece……..forse…….

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 18:57
Reply to  thealamo

  :gaspsente:  quindi dovrei perdere tempo a controbattere cose che altri hanno già scritto più volte ad un semplice aggettivo qualificativo a cui non serve altro?

  :wpds_chielpo: 

simo67
simo67
26 Novembre 2023 20:53

Purtroppo abbiamo una difesa che fà cagare….. Ne perderemo ancora di partite con questi….
Quest’anno non arriviamo tra i primi 10

bombo71
bombo71
26 Novembre 2023 21:33
Reply to  simo67

Per la difesa chiedere al Luca.

Abbiamo gli uomini contati e sono costretti a giocare sempre gli stessi anche quando non sono in perfetta forma e questi sono i risultati … ricordo ad esempio BigJim costretto a giocare nella partita con la Lazie 3 giorno dopo l’uscita per infortunio a Lisbona.

bombo71
bombo71
26 Novembre 2023 21:34
Reply to  simo67

Aggiungo che anche io penso si arrivi a metà classifica, sempre che il giocattolo non si rompa, altrimenti si arriva ben più sotto.

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 00:45
Reply to  bombo71

  :wpds_chiac: 

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 00:44
Reply to  simo67

Prova con Dissenten

Paramo
Paramo
26 Novembre 2023 17:57

Al netto dell’errore grave commesso da Carnesecchi (il secondo in due partite, che sta a significare che non era poi così assurdo far giocare Musso) il secondo gol è “colpa” di Bonfanti, che non sale assieme alla difesa e tiene clamorosamente in gioco Elmas. Ma questo non viene detto, soprattutto perché non lo si guarda con occhio tecnico. Con in campo Kolasinac non sarebbe successo, semplicemente perché più esperto. E questa é sfortuna. Senza l’infortunio di Kolasinac, l’errore clamoroso di Carnesecchi sarebbe stato annullato dalla posizione irregolare di Elmas. Riguardatelo e vedrete che Bonfanti si ferma per “paura” di lasciare… Leggi di piu' »

CR77
CR77
26 Novembre 2023 19:34
Reply to  Paramo

Bonfanti era in quella posizione per dare appoggio a Carnesecchi.
Carnesecchi invece rilancia e Bonfanti cerca di riparare su Oshimen

Alexfolle
Alexfolle
26 Novembre 2023 21:45
Reply to  Paramo

Ma davvero ? io ero a pochi metri e ho visto tutt’altro. Il rinvio strampalato di Carnesecchi purtroppo viene intercettato e in due secondi vanno in gol. Cosa vuol dire non sale con la difesa ? non c’era il tempo eravamo scoperti

firefox78
firefox78
27 Novembre 2023 10:21
Reply to  Paramo

Bonfanti era nella posizione giusta per la partenza dal basso…. Carnesecchi doveva passare palla a lui. forse ha avuto paura di metterlo in difficoltà…. Ma Bonfanti non ha sbagliato nulla!!

Brownz
Brownz
27 Novembre 2023 17:22
Reply to  Paramo

l’errore è frutto della fretta di Carnesecchi di battere il rinvio dal fondo senza vedere che appena fuori dall’area davanti a lui c’era Ederson a terra che si stava sistemando gli scarpini. Bastava avere meno fretta nel riprendere il gioco, e qualcuno che avvisasse della cosa il portiere.

orobico72
orobico72
26 Novembre 2023 17:49

Ieri è stata una serata strana, perfino Kolasinac, sempre perfetto, ha perso due palloni che per poco ci costavano il gol. Le lacune significa che tecnicamente siamo inferiori alle big, ma siamo lì

Brownz
Brownz
27 Novembre 2023 17:23
Reply to  orobico72

si ma che recupero ha fatto poi?? impressionante e ha pure guadagnato la rimessa dal fondo

Fracan
Fracan
26 Novembre 2023 16:54

Mario ha fatto capire (spero non solo a me) che per rendere al meglio deve giocare in mezzo al campo, dove fa girare la palla velocemente, cosa che Ederson non fa e quindi deve correre e rincorrere e con il rischio di perdere la palla. Abbiamo 4 centrocampisti che giocano nella stessa posizione per due posti.Il problema è trovare chi può giocare nella posizione più delicata e difficile quella del presunto trequartista? CDK?

Oiggaiv
Oiggaiv
26 Novembre 2023 16:38

Viste le immagini, che dire?? Grave si l’errore di Carnesecchi sia a livello tecnico ma anche di scelta, ed anch’io come molti rimpiango certe spazzate old style, ma Scalvini che si fa fregare dal georgiano di testa è anche peggio, (a fragole ? ) sorvolando poi sul tentativo di slalom speciale di Ederson in piena area.🙈🙈🙈. 3 regali così noi li riceviamo in 2 campionati ed il fatto che siamo comunque restati in partita fino alla fine voglio prenderlo come una cosa positiva. Al mister ricordo solo che per un’errore come quello di Ederson in un Genoa-Atalanta di qualche stagione… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
26 Novembre 2023 17:09
Reply to  Oiggaiv

Ederson e’ un ottimo giocatore …. pero’ …..

Ormai sono un po’ tanti i suoi errori …..”di testa” che ci hanno fatto perdere punti preziosi.

(a) fisicamente, e’ forte,
(b) tecnicamente, c’e’ di meglio, ma se e’ tutto quello che passo il convento ….
(c) mentalmente ….. mi sembra inadeguato (Freuler dove sei?)

Gusto65
Gusto65
26 Novembre 2023 17:31
Reply to  95Frank

Lui è Scalvini hanno delle amnesie molto gravi ma perfettamente in linea con la loro crescita. Si tratta di capire se vogliamo una squadra pronta e smaliziata o se siamo disposti a mangiarci un po il fegato e tenete duro per un po.

firefox78
firefox78
27 Novembre 2023 10:26
Reply to  Gusto65

Giustissimo…. Ricordo che quest’estate è partito un nuovo ciclo! i Papu e Ilicic non ci sono più!! ora se il nuovo ciclo parte con un 6 posto in serie A (ad oggi), il passaggio di turno in europa con due partite di anticipo a me va benissimo. Appena Scamacca / CDK / Toure / Bakker / Holm e ci metto pure Ederson avranno capito al 100% il gioco di Gasp ci divertiremo!!!

Fracan
Fracan
27 Novembre 2023 19:01
Reply to  Gusto65

Penso che dovremo mangiarci il fegato. E che i risultati della crescita della squadra attuale li vedremo tra uno se non due anni, Nella speranza che Gasp rimanga ancora per due anni.

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
27 Novembre 2023 13:35
Reply to  95Frank

Ederson è quello che a centrocampo ha più potenziale Unico che salta l’uomo Recupera Imposta e segna Sono altri i problemi Dietro abbiamo poca qualità tecnica e quando partiamo dal basso come fanno ormai tutti siamo da medio bassa classifica

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
27 Novembre 2023 13:38
Reply to  ROMAGNANEROBLU

In più nel giro palla basso non possiamo fidarci nemmeno del portiere

Fartur
Fartur
26 Novembre 2023 16:36

Considerato che i problemi esistono ovunque e non fa eccezione la Dea, continuo ad avere fiducia in coloro che in società sono deputati a risolverli, in primis il mister.
Non ho le competenze necessarie per dare consigli a fior di professionisti che hanno dimostrato a più riprese di essere più che all’altezza per centrare gli obbiettivi prefissati.

95Frank
95Frank
26 Novembre 2023 16:22

Da quando e’ stato “ceduto” Freuler (per 9 milioni …… se ricordo bene …..) a me sembra che, a centrocampo, si sia un po’ spenta la luce, e tutta la squadra ne risenta.

Inoltre, in difesa manca qualcosa.

Scalvini, ottima promessa, come “difensore” non mi sembra certo un Romero……
ma abbiamo qualcosa di meglio?

Piu’ li vedo, e piu’ i due portieri non mi entusiasmano.

Pero’ ….. circa le “ricetta” che solverebbe i problemi …… mi sembra OTTIMA per riportarci ai risultati dei 107 anni che hanno precedeuto il periodo 2016-2023.

95Frank
95Frank
26 Novembre 2023 16:26
Reply to  95Frank

Errore di digitazione: 117 anni.

druido
druido
26 Novembre 2023 18:13
Reply to  95Frank

Sui risultati che si otterrebbero applicando la ricetta da te citata, probabilmente hai ragione. Obiettivamente però occorre anche chiedersi quanti allenatori hanno avuto a disposizione nei 117 anni una rosa pari a quella mediamente stata a disposizione del Gasp negli ultimi 8 anni

Pasodoble
Pasodoble
26 Novembre 2023 16:17

A leggere i commenti sotto, le lacune le hanno parecchi utenti, andate a lavorare domani va, sperando siate competenti almeno lì.

Clod1907
Clod1907
26 Novembre 2023 17:39
Reply to  Pasodoble

Cosa vuoi farci.
Mica tutti sono nati imparati come te.
Abbi pietà fi noi

Dundjerski5
Dundjerski5
26 Novembre 2023 18:33
Reply to  Pasodoble

Basterebbe vietare i commenti dalla prima giornata alla 38a. Ah ma no aspetta, tu eri quello che non bisognava commentare nemmeno il mercato senza prima aver visto i giocatori in campo. Soluzione vietiamo per sempre in commenti! Tutto è perfetto così!

Docgio
Docgio
26 Novembre 2023 15:42

…Scalvini osannato ma ultimamente abbastanza svagato,Koop almeno una spanna sotto il suo rendimento migliore,spesso anticipato e con qualche errore tecnico non da lui,i due portieri che fanno a gara a chi è peggio con i piedi,probabilmente qualche rinvio quando sei in estrema difficoltà in tribuna non sarebbe una blasfemia e il Vate che in quanto a dogmi è un esempio per i talebani più integralisti,compresi quelli del sito per cui va sempre tutto bene e guai a muovere anche la più piccola critica…tutti noi siamo grati a dove siamo e dove ci ha portati,ma non per questo siamo una massa… Leggi di piu' »

rm52
rm52
26 Novembre 2023 16:00
Reply to  Docgio

Non è questione di non vedenti o non pensanti, ma cosa centra l’allenatore se gli errori sono individuali? Le responsabilità dell’allenatore sono altre (mancanza di gioco per esempio), ma se un attaccante sbaglia gol facili o a centrocampo e in difesa si commettono ingenuità da pivelli dimmi tu.

farabundo
farabundo
26 Novembre 2023 15:32

le lacune x me sono:
– basta con sto cazzo di gioco con mille passaggi dal basso
– iniziare a tentare il tiro da fuori e non battere le solite punizioni col solito schema camamela.
– in emergenza provare la difesa a 4 non scatta la scomunica vescovile.
– nei momenti topici della partita spazzare la palla anche in maresana se serve
– e per quanto riguarda gli spalti, ogni tanto un bel coro avete rotto il cazzo o andate a lavorare servirebbe di più dei soliti battimani finali da bravi tifosi inquadrati

TREINEROBLU
TREINEROBLU
26 Novembre 2023 15:05

Ogni tanto si potrebbe anche buttare la palla in tribuna…

claudiocaniggia
claudiocaniggia
26 Novembre 2023 14:38

Mi sembra chiaro il riferimento ad errori madornali del portieri che alla fine ci costano punti. Vedi Musso con l’Inter e Carnesecchi con il gol di Udine e i 2 rinvii di merda che ha fatto ieri di cui 1 ci è costato la partita. Io personalmente rimpiango il buon Gollo; non era perfetto ma mi lasciava più tranquillo.

Delpraz68
Delpraz68
26 Novembre 2023 17:51

Vedere il Gollo di là, che ha sempre dato tranquillità al reparto…

eligio71
eligio71
27 Novembre 2023 01:31
Reply to  Delpraz68

La tranquillita’ al reparto la danno i Lobotka e i DiLorenzo (difesa campione d’Italia) , a firenze non c’erano….
Se dobbiamo continuare a menare il torrono tanto per….allora io rimpiango Berisha

Fracan
Fracan
27 Novembre 2023 19:08
Reply to  eligio71

Allora io rimpiango Piotti! (Chiaramente sto scherzando)

Clod1907
Clod1907
26 Novembre 2023 13:59

Faccio fatica a capire la differenza tra lacune e pollaggine.
Comunque sia, le reti come quelle di ieri a che lacune sono dovute?
Deficit tecnico? Non mi pare.
Scalvini che si perde Kvara sul cross di Di Lorenzo è da pollo distratto perché c’era solo lui in marcatura su di lui. E pure J. Jesus avrebbe segnato di testa se il cross fosse stato più basso perché pure Djimsiti se lo era perso.
Poi Carnesecchi che rilancia su cajuste quando Ederson davanti a lui sta allacciandosi le scarpe?
È da polli indipendentemente dall’errore tecnico di Carnesecchi.
Boh

Clod1907
Clod1907
26 Novembre 2023 14:04
Reply to  Clod1907

Ah, che dire poi di Ederson che tentando di driblare appena dentro l’area tre avversari offre una palla gol agli avversari? È successo in origine al gol di Lautaro con inter.
Lacuna tecnica nel non saper dribblare? Nah

Tony1907
Tony1907
26 Novembre 2023 14:29
Reply to  Clod1907

Teoricamente pollaggine vorrebbe dire che avresti la possibilità di fare meglio, ma non lo fai perché sei distratto, lacune vuol dire che sei così e meglio di così non puoi fare, nemmeno se ti impegni al massimo. Comincio a credere che le nostre siano proprio lacune, dato che la pollaggine può capitare una volta, le nostre vaccate invece si ripetono in continuazione.

Clod1907
Clod1907
26 Novembre 2023 14:57
Reply to  Tony1907

Ma se invece di uscire sempre e in ogni caso con la palla al piede, quando la difesa è mal posizionata, si spedisse la palla in out , questi gol non li subiremmo. Vale anche per il portiere come ieri quando Ederson, vicino a Cajiuste, si stava allacciando le scarpe. Perché cercare la costruzione di gioco con l’avversario in pressione e noi con un uomo in meno? Mah Rispetto alle lacune tecniche che indichi, credo che siamo più penalizzati dall’integralismo tattico che peraltro ormai conoscono tutti. Gasp non può studiare qualche modifica alla sua attuale filosofia di gioco? Perché giocatori… Leggi di piu' »

romy67
romy67
26 Novembre 2023 18:07
Reply to  Clod1907

Condivido

95Frank
95Frank
26 Novembre 2023 16:30
Reply to  Tony1907

Oltre alle qualita’ tecniche e atletiche ….. la “mente” ……

Ma quella qualita’ (la mente). se c’e’ (Freuler) c’e’. …, e so NON c’e’, NON c’e’ ……..

Miii-Morghy
Miii-Morghy
26 Novembre 2023 13:09

La lacuna piú grossa oggi l’abbiamo in panchina. Gasperini é un ottimo allenatore, ma a Bergamo non ha piú nulla da dare. Prima ci si lascia e meglio ci si lascia

Kejo
Kejo
26 Novembre 2023 13:27
Reply to  Miii-Morghy

Avere le proprie idee è lecito. Parlare in termini assoluti è da saccente. Tengo un allenatore che di tanto in tanto mi trova in disaccordo e tifo una squadra con le sue difficoltà di crescita.

eligio71
eligio71
26 Novembre 2023 13:37
Reply to  Miii-Morghy

  :ridegasp: 

furnasot
furnasot
26 Novembre 2023 13:51
Reply to  Miii-Morghy

Caro Miii, non ti ho mai letto su questo sito, liberissimo di esprimerti, per me liberissimo di andare al cesso…con dolcezza ovviamente

13
mr magoo
mr magoo
26 Novembre 2023 13:52
Reply to  Miii-Morghy

La lacuna più grossa son troppi tifosi o presunti tali.

rm52
rm52
26 Novembre 2023 14:02
Reply to  Miii-Morghy

La tua presenza mi puzza tanto da “infiltrato”.

Baja66
Baja66
26 Novembre 2023 14:51
Reply to  rm52

Viene dalla scuola del Burghy

Quentin
Quentin
26 Novembre 2023 14:56
Reply to  Miii-Morghy

eccola qua, la Miii-Nchiata del giorno

giamma63
giamma63
26 Novembre 2023 15:17
Reply to  Miii-Morghy

Anatema!!! Ti sei permesso di esprimere una tua opinione contro gli integralisti da tastiera !!! D’altronde basta guardare le partite senza le fette di salame sugli occhi…e i problemi è da un po’ che son lì….si gioca un tempo se va bene,il gioco annoia spessissimo….esordienti buttati allo sbaraglio senza minutaggio preventivo….la pericolosità in attacco? Bassissima!!! Poi certo il problema è Bakker o il portiere…ieri il primo tempo era da 0-2 ….a essere buoni ….e le marcature? Solo colpa di Bakker…ehhhh magari…

ragnorosso
ragnorosso
27 Novembre 2023 00:04
Reply to  giamma63

Scusa una domanda giamma, ma quando la squadra vince e si esprime bene, situazione nella quale non fai mancare il tuo commento compiaciuto, di chi sono i meriti a tuo avviso?
Giusto per capire……

giamma63
giamma63
27 Novembre 2023 08:24
Reply to  ragnorosso

Redspyder le poche volte , ahimè, che la squadra gioca bene faccio i complimenti a chi se li merita ….a Udine non ha giocato bene ma ho difeso giocatori e Mister perché ci stava in quelle circostanze …ma a fine novembre,dopo tante sconfitte e una classifica che inizia a farsi triste e un gioco che latita non faccio finta di nulla….mesi fa speravo di essere smentito dal campo riguardo ai problemi in panchina, invece…..

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 09:28
Reply to  giamma63

Mi fai tenerezza.. da Udine al Napoli non ci sono in mezzo tante sconfitte ma solo la sosta delle nazionali.
Per davvero ed il tuo bene non far finta di nulla, sii te stesso fatti visitare da uno bravo e riguardati.

giamma63
giamma63
27 Novembre 2023 10:11
Reply to  fubal64

Fubal poer tontolone…va bene così …bye

eligio71
eligio71
27 Novembre 2023 01:28
Reply to  giamma63

Ci sono gli integralisti e i martiri che “non possono” commentare senza essere attaccati…..
I crociati

giamma63
giamma63
27 Novembre 2023 08:15
Reply to  eligio71

Uella Eligio !!! Siamo a dicembre ! Per le feste le fette di salame che hai sugli occhi…mangiale dai che fai un favore a te stesso ! Abbiamo capito tutti che x te va sempre tutto bene , ma purtroppo non è così ….e magna sto salame…

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 02:08
Reply to  giamma63

Al che n’dolè..   :wpds_chiac:  4 stronzate e giù a salti

giamma63
giamma63
27 Novembre 2023 08:26
Reply to  fubal64

fubal salta salta….si vede che sei contento, beato te…

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 09:29
Reply to  giamma63

Se c’è uno che salta qui sei proprio tu, che per l’ennesima volta e dichiaratamente ora con l’aiuto di Miii è sceso dal carro.
Alla prossima leccata e risalita.

fubal64
fubal64
27 Novembre 2023 01:16
Reply to  Miii-Morghy

  :wpds_chiac: lascia perdere miii…. meglio se lasci tu   :wpds_saluta: 

obe
obe
26 Novembre 2023 13:03

Che invece siamo monoschematici no?

druido
druido
26 Novembre 2023 13:59
Reply to  obe

Penso tu abbia ragione.
Ma del resto, ogni schema è monoschematico a sé stesso! (cit.)
LOL

last1967
last1967
26 Novembre 2023 12:57

Come già detto, a mio parere, questa rosa è più forte dei punti che ha. Se con la costruzione dal basso commettiamo troppi errori… Non si costruisce dal basso.. se manca un centrale difensivo (unica lacuna a parer mio) si gioca a 4…se manca un finalizzatore, si fa giocare scamacca dal primo minuto .. la rosa c’è. Parere personale che non intacca la stima e la riconoscenza che ho per il mister.

Baja66
Baja66
26 Novembre 2023 13:08
Reply to  last1967

last ciao, d’ accordo con te.

Ma secondo me, se vogliamo stare in alto va’ aumentato il tasso tecnico.

last1967
last1967
26 Novembre 2023 13:51
Reply to  Baja66

Vivamo di miti ..Scalvini e koop male male quest’anno…almeno fino ad ora… Poi, koop non è un trequartista…non è che si può pretendere…. Ma il tasso tecnico si è alzato rispetto allo scorso anno. Secondo me.

Sim0
Sim0
26 Novembre 2023 14:42
Reply to  last1967

penso la stessa cosa, che non vuol dire pensare che siano scarsi, ma si continua a osannare alcuni giocatori per partito preso, e Scalvini e Koop ne sono un esempio. I fatti ad oggi purtroppo sono ben altri: rendimento basso, e soprattutto tanti errori spesso decisivi.

Baja66
Baja66
26 Novembre 2023 14:54
Reply to  last1967

Si rispetto allo scorso anno, ma purtroppo no rispetto ai 3 posti conquistati in passato. Pero’ e’ vero che ci vuole tempo e devi trovare

i giocatori che ti facciano fare la differenza, a costi accessibili

druido
druido
26 Novembre 2023 14:01
Reply to  last1967

Concordo. Massima stima per il mister, ma credo che l’elasticità non sia tra i suoi pregi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
82
0
Would love your thoughts, please comment.x