Gianluca Di Marzio: “Accordo in chiusura per Lookman”

28-07-2022 16:00 136 C.

Atalanta, in chiusura il colpo Lookman: i dettagli

L’Atalanta è a un passo dal suo nuovo acquisto per l’attacco: stiamo parlando di Ademola Lookman, esterno offensivo classe 1997 di proprietà del Lipsia che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Leicester. L’affare è in dirittura d’arrivo e Gasperini è sempre più vicino ad accoglierlo.

La trattativa con il Lipsia dunque è in chiusura. Una volta definiti anche tutti i dettagli, Lookman si trasferirà all’Atalanta a titolo definitivo, andando così a rinforzare il reparto offensivo della Dea.

fonte gianlucadimarzio.com

 

Lookman si trasferirà a Bergamo a titolo definitivo, con i nerazzurri che verseranno nelle casse del club inglese 15 milioni bonus compresi. Cresciuto calcisticamente nel Charlton, Lookman ha indossato la maglia dell’Everton prima di trasferirsi al Lipsia nel 2019. Un anno in Germania, poi due stagioni in prestito al Fulham (2020-2021) e al Leicester (2021-2022). Con le Foxes ha giocato 42 partite con 8 gol e 6 assist. Esterno mancino, Lookman può giocare anche a destra e dietro le punte.

fonte sport.sky.it

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
5 3 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
136 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Elfo neroblu
Elfo neroblu
28 Luglio 2022 23:10

Che molti sperano non sia il sostituto di Muriel è una cosa che posso capire.
Ma a me preoccupa di più che sia il sostituto di ilicic.

xanco75
xanco75
28 Luglio 2022 23:59
Reply to  Elfo neroblu

Ormai dopo le parole del Gasp ci ho messo una croce sopra purtroppo…..

fubal64
fubal64
29 Luglio 2022 03:08
Reply to  Elfo neroblu

La fantasia e classe di Ilicic è insostituibile, se arriva questo è tutt’altra cosa. Non ha niente a che vedere nemmeno con Muriel.

moreto
moreto
29 Luglio 2022 06:55
Reply to  fubal64

giusta osservazione tecnica , FUBAL

Barbie
Barbie
29 Luglio 2022 08:41
Reply to  Elfo neroblu

LookMan,che conosco poco o niente,non so dire se è forte o meno,credo sostituisca Miranchuk, che lo danno al Torino.
Ilicic dopo le parole del Gasp ,penso che sia da ritenere fuori lista,se alla fine resta e c’è un posto che avanza sarà suo,ma senza posti liberi ,il tagliato è Ilicic,anche se resterà.
Muriel,non so, è indecifrabile,secondo me ,più legato al discorso Pinamonti.

TREINEROBLU
TREINEROBLU
29 Luglio 2022 20:46
Reply to  Elfo neroblu

Comprare oggi un giocatore del validier del miglior Ilicic vuol dire spendere minimo minimo 45-50 milioni.

TREINEROBLU
TREINEROBLU
29 Luglio 2022 20:46
Reply to  TREINEROBLU

Valore

Baja66
Baja66
28 Luglio 2022 21:33

Fiducia massina nel nuovo possibile arrivo

Baja66
Baja66
28 Luglio 2022 21:33
Reply to  Baja66

massima

maurom72
maurom72
28 Luglio 2022 21:00

Gran bel colpo, chiaramente in sostituzione di Mira come anticipato dal Gasp. Muriel non c’entra nulla con lui perché Luis è unico

moreto
moreto
29 Luglio 2022 06:56
Reply to  maurom72

concordo al 100%

mr magoo
mr magoo
28 Luglio 2022 20:20

Benvenuto Ademola, adoss e möla mia

Oetzi Moro
Oetzi Moro
28 Luglio 2022 21:02
Reply to  mr magoo

😂

Celluz
Celluz
28 Luglio 2022 20:13

Se dovesse arrivare al posto di Muriel occorre veramente guardarsi le spalle in campionato..

2
5
PAULINHO
PAULINHO
28 Luglio 2022 23:41
Reply to  Celluz

Guardarsi alle spalle è sempre buona cosa…

Oetzi Moro
Oetzi Moro
28 Luglio 2022 20:13

Contrariamente a Tavarez, sul quale i pareri dei tifosi erano molto discordanti tendenti al basso, dinquesto ragazzo leggo solo commenti molto positivi. Fabrizio Romano ha confermato che la trattativa è in chiusura per cui quasi here we go! Basta che non parta Lucho però neh!

1
2
Oetzi Moro
Oetzi Moro
28 Luglio 2022 21:25
Reply to  Oetzi Moro

O povero me! Cosa ho detto di male?

Raindog
Raindog
28 Luglio 2022 21:31
Reply to  Oetzi Moro

forse.. “dinquesto”?

Tribulino
Tribulino
28 Luglio 2022 19:43

Robin, Iliciccio e Palomino ora pure Lucho.. me ne rimane solo uno ma non dico chi è altrimenti mi ciulano pure lui…
Amarezza

Limido
Limido
28 Luglio 2022 19:25

Vicino come Tavares che domani va a Marsiglia….

CARS 2
CARS 2
28 Luglio 2022 19:37
Reply to  Limido

Ah ah ah ah

2
3
72DP72
72DP72
28 Luglio 2022 19:59
Reply to  Limido

Amò con sta storia.
Tavares sta andando al Marsiglia perché al Marsiglia sta bene prenderlo in prestito secco.
all’Atalanta non andava bene e per questo la trattativa è saltata.
Ovviamente, se avessimo accettato di prenderlo in prestito secco, qualcuno avrebbe avuto da ridire comunque, perché “valorizziamo un giocatore di altri”.

12
1
Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 20:11
Reply to  72DP72

é inutile, non cela fanno, non capisco se fan così apposta o hanno una comprensione del testo sotto lo 0

3
2
Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 20:18
Reply to  Sniper18

Strano però, Bruno Limido aveva un ‘intelligenza tattica fuori dalla norma

yrbaf58
yrbaf58
28 Luglio 2022 21:02
Reply to  72DP72

Concordo al 110%

PAULINHO
PAULINHO
28 Luglio 2022 23:42
Reply to  72DP72

Ovvio! Gli scienziati sono lì apposta!

Limido
Limido
29 Luglio 2022 02:42
Reply to  72DP72

La prossima volta ti faccio anche un disegno così forse capisci meglio…era un commento ironico perché sembrava che questo Tavares fosse già a Bergamo l’altro ieri..dai su non ci voleva molto a capirlo

jacomino
jacomino
28 Luglio 2022 19:19

Vado un po’ controcorrente.
Muriel non è mai rimasto tanto a lungo in una squadra.
A malincuore ma probabilmente è il momento giusto, sia per lui (ultimo contratto con nuovi stimoli) che per noi (ultima possibilità di monetizzare per reinvestire), di salutarci.
D altronde se vogliamo rifondare e ripartire qualcuno dobbiamo sslutarlo

5
1
Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 20:21
Reply to  jacomino

Ma figa, sembra quasi che se hanno 31 anni sono da buttare in pattumiera…siamo nel 2022, non nel 1940…la vita sportiva di un atleta si è allungata parecchio. Dimmi il nome di un attaccante alla nostra portata economica con i colpi e la classe di Muriel, son curioso

4
3
jacomino
jacomino
28 Luglio 2022 20:45
Reply to  Claudiopaul70

Ma dove ho detto che è da buttare?
Sto dicendo che Bergamo è il posto dove si è fermato più a lungo e quindi può essere nel suo carattere avere voglia di qualcosa di nuovo.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 20:49
Reply to  jacomino

Monetizzare, per poi avere pinamonti davanti…tempo un anno e la monetizzazione sarà in rosso causa pauroso impoverimento tecnico…secondo me

3
1
jacomino
jacomino
28 Luglio 2022 21:12
Reply to  Claudiopaul70

Zapata cosa aveva di tecnico quando è arrivato? Perché pinamonti non può seguire le sue orme?
Perché lookman che verrebbe preso per la stessa cifra di Muriel non può essere una piacevole sorpresa?

Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 21:15
Reply to  jacomino

Si si…per carità, io mai e poi mai mi proverei di Muriel, ma ognuno la vede a modo proprio

BSoares
BSoares
28 Luglio 2022 21:48
Reply to  jacomino

Zapata era già ed è un signor centravanti coi controc.. zi. Bisogna considerare tutto il pacchetto, non solo la tecnica, dall’esperienza, al fisico da bestia, alla testa, al fiuto del gol. Pinamonti ha non tutto ma quasi da dimostrare.
Lookman per me è un buon acquisto, ma non c’entra nulla con Muriel. Muriel è una seconda punta tecnica. Lookman è un’ala veloce. Può essere una piacevole sorpesa assolutamente, ma non se gli si chiede di fare il Muriel. Perderemmo troppo davvero dal punto di vista tecnico.

libero
libero
28 Luglio 2022 21:36
Reply to  jacomino

Ma non ha mica comprato casa a BG o sbaglio?

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
28 Luglio 2022 20:27
Reply to  jacomino

Vengo anche io controcorrente ma argomento meglio, Lookman non è il vice Muriel, io lo darei via per una questione economica, adesso è al massimo del monetizzabile ed è anche la stagione giusta. E ti dirò di più, col cuore lacerato,ci aggiungerei pure Malina . Ripeto non per scelta tecnica ma economica… quest’anno senza coppe potremmo permettercelo senza sostituire. Accetto i gavettoni di negatività 😃

1
3
Raindog
Raindog
28 Luglio 2022 20:34
Reply to  Maurizio Mosca

😄 Nessun gavettone, ghe mancherès, ma nelle scelte economiche hai valutato anche l’ eventualità di tornare nelle coppe europee o solo il tornaconto immediato?

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
28 Luglio 2022 22:20
Reply to  Raindog

Sono un fans di Mali ma pecca di continuità al momento se vogliamo ricostruire per un’opportunità economica darei dentro anche lui. Posto che come sacrificio nr 1 metterei Muriel.. Grande tecnica ma temo che il massimo qui da noi lo abbia già dato; in attacco sacrificherei lui. Non penso che la qualificazione in Europe passi dai piedi di Muriel, passa soprattutto e si è visto quest’anno da Duvan principalmente ed è un dato di fatto

BSoares
BSoares
28 Luglio 2022 22:00
Reply to  Maurizio Mosca

Se vendono Muriel e Malinovskyi a me si abbassano di 2 cm i cosiddetti e la squadra perde un destro ed un mancino educatissimi e due tra le principali bocche da fuoco. Monetizzeremmo un salto indietro nel tempo di 5 anni.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 22:03
Reply to  BSoares

Ma del bu’

72DP72
72DP72
28 Luglio 2022 19:01

Ammesso e non concesso che Lookman possa insidiare il posto di Muriel…

Io premetto che Lucho lo adoro e spero che rimanga a lungo, bisogna anche sempre vedere se lui vuole restare o meno… Io mi auguro di sì, perché è fortissimo.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
28 Luglio 2022 20:21
Reply to  72DP72

Finalmente qualcuno che capisce di calcio

EVAIR70
EVAIR70
28 Luglio 2022 18:45

Il succo è capire se arriva al posto di chi se arriva per sostituire Miranchuk ok ma se arriva per sostituire Muriel miaa tatt

3
1
moreto
moreto
28 Luglio 2022 19:11
Reply to  EVAIR70

appunto !

2
1
Barod
Barod
28 Luglio 2022 18:33

Sarà in sostituzione di Ilicic e Miranchuk? Se fosse così ben venga, considerando che sono fuori progetto (a livello di attaccamento ovviamente è un grande dispiacere).
La cifra in questione sembrerebbe intorno ai 15 milioni, neanche male.

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
28 Luglio 2022 18:11

Per la prima volta non sento : POTENZIALE FENOMENO, QUESTO COL GASP È UN CRACK, e altrettante dichiarazioni nemmeno ci sia Messi; sono quasi sorpreso, finisce ad essere l’acquisto dell’anno

2
1
trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2022 18:00

Se fosse per sostituire muriel sarebbe una cagata colossale…faremmo partire l’ultimo giocatore tecnico della squadra…un indebolimento totale nel giro di un anno avendo come conseguenza un unico obbiettivo la salvezza.
Fosse cosi la squadra io vedo almeno 8-9 squadre superiori a noi.
Speriamo non sia cosi

4
2
Baja66
Baja66
28 Luglio 2022 18:26
Reply to  trescurneroblu

Ciao Trescur ta ma fet mor

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2022 17:46

Scusate una domanda:
Lookman dal profilo sembra buono ma verrebbe a fare quale ruolo? Al posto di tavares o come vice boga?
Perché va bene l’ala offensiva ma noi servono urgentemente 2 esterni titolari e anche il vice zapata.
Qual è la strategia di mercato? Boh a me sembra meno chiara degli altri anni e con gki americani sembra addirittura peggiore stiamo a vedere

pdmgio
pdmgio
28 Luglio 2022 17:44

Di Marzio è lo stesso che ci dava ai dettagli per Tavares

Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 17:49
Reply to  pdmgio

ci dava ai dettagli per tavares per il prestito secco.. poi l’atalanta ha chiesto il diritto di riscatto.
E comunque se non segui di Marzio eviterei di parlarne male.. su 20 ne sbaglia 1…

2
1
Boh
Boh
28 Luglio 2022 17:44

Sarà vero? Un po’ di timore l’ho era così anche per Tavares e Pinamonti

Baja66
Baja66
28 Luglio 2022 17:55
Reply to  Boh

Boh, una pausa vacanziera puo’ essere un toccasana per rigenerarti.

ReMo
ReMo
28 Luglio 2022 17:44

La smentita che cancella presunte definizioni in atto , mi induce ad attendere solo l’ufficialità. Sempre più spesso ipotesi consolidate a livello di chiacchera sfumano, confermando che, il treno dei desideri all’incontrario va. Forse sarebbe meglio estraniarsi da tante farraginose e controverse ipotesi e ricollegarsi alla fine mercato.Questa ipotesi cozza con la smania di sapere, di conoscere tutto quanto si articola in prospettiva dell’allestimento a nuovo.
Difficile sottrarsi e pertanto conseguente accettare logiche e possibilità, più o meno concrete, che rendono viva tutta la nostra passione, anche quando l’agonismo è virttuale.

1
1
ReMo
ReMo
28 Luglio 2022 17:46
Reply to  ReMo

Correggo : virtuale.

1
1
Alpeggio
Alpeggio
28 Luglio 2022 17:44

contento se arriva, ma per me un attaccante di destra deve essere sinistro di piede, sinceramente mi sembra davvero troppo simile a Boga …tutti i nostri attaccanti (intendo quelli non sul mercato) sono destri tranne Malinovskyi che – tra l’altro – non è nemmeno attaccante bensì un centrocampista; per me non abbiamo risolto un problema

moreto
moreto
28 Luglio 2022 18:30
Reply to  Alpeggio

sai cosa : questa di schierare gli attaccanti a piede invertito, è un po una consuetudine/moda degli ultimi anni una volta il destro stava a destra e il mancino a sinistra (Agostinelli a destra e Ivano Bonetti a sinistra. Ferreira Pinto a destra e Gabbiadini a sinistra. Sono tutti esempi ma è x far capire ) io dico che se uno è forte ,dove lo metti lo metti, fa bene . Papu era forte a destra ,a sinistra e anche nell’evoluzione da tuttocampista. Nel calcio di GASPERINI è solo una questione di saper mettere al servizio del gioco della squadre… Leggi di piu' »

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
28 Luglio 2022 17:20

Speriamo sia una prima scelta,qual’ora sostituisse Miranciuk sarebbe un’ottima operazione Se perdessimo Muriel tornare in Europa sarebbe molto più complicato

3
2
primieroneroblu
primieroneroblu
28 Luglio 2022 17:14

Mi sembra un mercato un po’, come dire, poco chiaro ! Dopo un girone di ritorno disastroso mi sarei aspettato che già da prima di subito ci fossero gli acquisti di due esterni di centrocampo invece abbiamo preso una copia di koopmeiners, se arriva lookman una copia di boga;
O ci aspetta una rivoluzione in termini di modo di giocare, magari un classico 3-5-2 per poter sfruttare nei 5 sia Koop che Ederson è magari pure il Mali e in attacco Zapata / pinamonti con a fianco boga/ lookman e sfruttare gli inserimenti ?
Boh vedremo

2
3
crazyhorse200
crazyhorse200
28 Luglio 2022 17:12

Buon giocatore da strappo , piede destro ma buonissimo sinistro.
dopo le nazionali giovanili Inglesi adesso gioca per la Nigeria
gioca anche attaccante di destra quindi possono giocare anche
BOGA sinistra Zapata in messo e Lookman sulla destra.

3-4-3

da Gasperini versione Genoa.
io sono un poco preoccupato per il modulo molto offensivo
senza il centrocampista offensivo che dava equilibrio nel
3-4-1-2 di Gasperini versione Atalanta.

vedremo adesso se rimarranno tutti
MALI, KOOP, PASALIC.
Speriamo di si…

1
1
crazyhorse200
crazyhorse200
28 Luglio 2022 17:13
Reply to  crazyhorse200

in mezzo ….

ardluca82
ardluca82
28 Luglio 2022 17:22
Reply to  crazyhorse200

quindi sulle fasce ancora gli stessi?

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2022 17:48
Reply to  ardluca82

No non gli stessi ma con uno zappa in meno

crazyhorse200
crazyhorse200
28 Luglio 2022 17:50
Reply to  ardluca82

yess

moreto
moreto
28 Luglio 2022 18:20
Reply to  crazyhorse200

penso rimangano credo che il nostro mercato sarà fatto in due round,un pò come il campionato di questa stagione. Le ultime circostanze(ivi compresa la faccenda PALOMINO ) hanno di fatto cambiato le strategie. Sembra chiaro che c’era una prima scelta nella zona d’attacco che ci ha rifiutati preferendo il Canada e questo ha in parte modificato le prime intenzioni di mercato. Lookman risponde alle caratteristiche tecniche cercate x quanto concerne velocità e tecnica ma necessiterà di tempo x ambientamento e adattamento. Ciò farà si che altre valutazioniin quel reparto o opportunità verranno prese in considerazione solo a gennaio quando si… Leggi di piu' »

Nemesis68
Nemesis68
28 Luglio 2022 18:25
Reply to  crazyhorse200

Stesse considerazioni che stavo facendo io … spero solo che, con i due attaccanti esterni e la ricerca dell’alter ego di Zapata (Pinamonti o chi per lui) non debba davvero lasciarci Muriel, perchè qualitativamente sarebbe un’ulteriore perdita non da poco. Col 3-4-3 forse sarebbe meno fondamentale avere degli esterni che arrivino fino in fondo e a chiudere l’azione dall’altra parte, e questo potrebbe spiegare perchè “sembra” che sulle fasce ce la si stia prendendo più comoda … certo è che con questo schema, le due jene, Ederson, Koopmeiners e Pasalic sembrano un lusso persino eccessivo, a meno che non si… Leggi di piu' »

moreto
moreto
28 Luglio 2022 18:42
Reply to  Nemesis68

credo che il modulo consolidato 3412 (figlio degli interpreti degli ultimi anni ) sarà la soluzione che verrà adottata quando si tratterà di affrontare avversari schierati in un certo modo e il 343 vero gasperiniano una opzione adottata in altre situazioni o come variante a gara in corso . Questo x favorire una sorta di imprevedibilità agli avversari . Pertanto i centrocampisti da te citati ci stanno tutti come prime scelte mentre gli altri della rosa ne saranno i cambi x modificare l’assetto . Forse non consideriamo che ogni anno il GASP trova un accorgimento tattico che poi caratterizza la… Leggi di piu' »

Ramsay
Ramsay
28 Luglio 2022 19:14
Reply to  crazyhorse200

Crazy piazzare un centrocampista nei 3 d’attacco non ha mai risolto nessun problema di equilibrio, è una leggenda metropolitana.
Quando becchiamo le infilate il centrocampista di cui parli è a 50 metri a guardare per forza di cose… chi è messo in quella posizione può partecipare di piu al pressing o sacrificarsi di piu ma dipende solo dalla disponibilità del calciatore, nnon è un aspetto tattico

1
1
BSoares
BSoares
28 Luglio 2022 19:42
Reply to  Ramsay

Io sono d’accordo con crazy. È un aspetto tattico. Se giochi con Kurtic, Cristante, Pasalic il tuo modulo è una specie di 3-5-2 “ibrido”. In fase di non possesso hai un certo equilibrio. Il tanto bistrattato Pessina, che per me per inciso era giusto vendere, giocava quasi sempre non certo per le sue qualità tecniche ma perché dava a Gasp quel l’equilibrio tra le linee di attacco è centrocampo.
Se giochi con Boga, Lookman, Muriel a centrocampo da loro non hai aiuto di tipo difensivo praticamente.

Raindog
Raindog
28 Luglio 2022 20:10
Reply to  BSoares

Schermare le linee di passaggio. La specialità di Supermario.

randy62
randy62
28 Luglio 2022 17:10

accordo in chiusura ……come ai dettagli per tavares ….
ma perchè commento ste cagate?????…..
chiedo scusa.

2
1
Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 17:15
Reply to  randy62

peccato che per tavares fosse ben specificato come per il prestito secco sarebbe stata fatta salvo poi un cambiamento di opinione dell’atalanta che chiese un diritto facendo poi saltare tutto…
a volte informarsi prima di commentare…

pavia
pavia
28 Luglio 2022 17:23
Reply to  Sniper18

Il marsiglia non si e’ fatto tutte le menate delle plusvalenze e l ha preso in prestito

2
2
firefox78
firefox78
28 Luglio 2022 17:29
Reply to  pavia

Mi sembra chiaro che l’Atalanta non voglia più giocatori che poi non siano suoi….basta far crescere giocatori per poi doverli lasciare alle squadre di provenienza… Tipo Spinazzola Juventus…. Cambiato il modo d’operare può piacere o meno ma questo è!!

3
1
randy62
randy62
28 Luglio 2022 17:25
Reply to  Sniper18

si certo si arriva ai dettagli e poi “l’Atalanta cambia opinione” ….
ma per favore….non si è mai arrivati ai dettagli e l’Atalanta “l’opinione” ce l’ha da prima che iniziasse il mercato….. i dettagli sono un’altra cosa!!

Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 17:52
Reply to  randy62

mi sarò spiegato male. Per il prestito secco non c’era problema nel chiudere l’operazione nel breve (tant’é che é ormai andato al Marsiglia). L’atalanta però voleva il riscatto, negato dall’arsenal. In parole povere: per il prestito secco era fatta, per il riscatto no. L’atalanta ha preferito non concludere l’operazione a condizioni non sue.

Girobatol
Girobatol
28 Luglio 2022 16:57

Ho qualche dubbio sul suo potenziale utilizzo. Detto questo mi chiedo: perché al Lipsia non interessa tenerlo? Comprato a 18 milioni accettano una vendita a 10-15?

Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 17:16
Reply to  Girobatol

perché davanti sono più che apposto e al contrario nostro piuttosto che tenere una marea di giocatori che non servono in più bloccando il calciomercato, li vendono a buone cifre.

pavia
pavia
28 Luglio 2022 17:25
Reply to  Girobatol

Immagina..;) fosse un fenomeno l avrebbero tenuto

1
2
Paramo
Paramo
28 Luglio 2022 17:49
Reply to  pavia

Anche la Fiorentina non si era tenuta Ilicic.
Anche la Samp non si era tenuta Zapata.
Anche il Siviglia non aveva riscattato Muriel
Anche la Fiore non si era tenuta Muriel

pavia
pavia
28 Luglio 2022 19:49
Reply to  pavia

Ah si? Sei stufo? Ahah

Girobatol
Girobatol
28 Luglio 2022 19:55
Reply to  pavia

È quello che penso anch’io.

diegognoli86
diegognoli86
28 Luglio 2022 16:54

se dovesse arrivare, sembra proprio che la tattica offensiva cambierà molto rispetto al passato. Meno tecnica e coralità offensiva (Gomez e Ilicic ormai out, Muriel pare con mezzo piede fuori), più gamba e tecnica individuale negli 1vs1 (Boga e Lookman)

A meno che Malinovskiy non faccia un ulteriore upgrade delle proprie prestazioni e diventi un Gomez da 15 assist a stagione e 10 gol… allora ci sarebbe da divertirsi

moreto
moreto
28 Luglio 2022 18:03
Reply to  diegognoli86

in realtà MALINOVSKY la dozzina di assist a stagione li sforna già

4
1
Sniper18
Sniper18
28 Luglio 2022 20:15
Reply to  moreto

il primo anno in serie A ha fatto 3 assist, quest’anno 4. Solo nell’anno di mezzo ne ha fatti 12. La media é di circa 6..

moreto
moreto
29 Luglio 2022 07:00
Reply to  Sniper18

ho considerato le partite di tutte le competizioni
ci sono anche molti assist a liberare il compagno al tiro che non ha concretizzato il gol
x me il RUSLAN ha proprio come miglior talento la capacità di assistman e l’intesa fra lui e il LUCHO questo in gesto tecnico diventa opera d’arte !

Kejo
Kejo
28 Luglio 2022 16:45

È pronto per farsi curare l’irascibilità dal Vate? Spero gli metta subito le mani al collo lo insulti da subito lo intimidisca così come aperitivo di benvenuto…. Poi una volta redento lo faccia esplodere sulla fascia

melu87
melu87
28 Luglio 2022 16:44

Se è per far spazio a Lucho è una cavolata colossale

robert1907
robert1907
28 Luglio 2022 16:37

No LookMan no!!!

moreto
moreto
28 Luglio 2022 16:36

mira hombre ! arda om !

2
3
Pasodoble
Pasodoble
28 Luglio 2022 16:34

al me convens mia tat… gli inglesi in Italia hanno mai fatto una cippa, anche se questo è un inglese “atipico”, psicopolizia permettendo.

2
3
melu87
melu87
28 Luglio 2022 16:44
Reply to  Pasodoble

Se non erro è nigeriano

Pasodoble
Pasodoble
28 Luglio 2022 17:13
Reply to  melu87

Nato e cresciuto a Londra

belvalerio
belvalerio
28 Luglio 2022 17:25
Reply to  Pasodoble

da genitori Nigeriani, bravo Pasodoble 🙂

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
136
0
Would love your thoughts, please comment.x