MERCATO: Gianluca di marzio : l’Atalanta è vicina a Depaoli della Sampdoria

30-09-2020 10:53 189 C.

Un nuovo esterno per l’Atalanta, che è vicina a chiudere per Depaoli. Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio aveva esternato tutti i suoi dubbi: “Infortuni? Quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”Ed ecco che l’Atalanta corre ai ripari sul mercato: con Piccini – arrivato nelle scorse settimane dal Valencia – che ha ancora bisogno di tempo per recuperare, la società bergamasca ha individuato l’alternativa ad Hateboer da avere subito a disposizione.Dalla Sampdoria è infatti in arrivo in prestito con diritto di riscatto Fabio Depaoli, esterno destro classe 1997: trattativa in fase avanzata che l’Atalanta spera di chiudere presto per regalare un nuovo rinforzo a Gasperini.

 

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By macaronzo


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
189 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
smiley
smiley
30 Settembre 2020 23:36

Mi sembra una buona idea, credo possa essere sia un vice Hans che un vice Marten, un Padoin di 23 anni. Sicuramente sarebbero stati più pronti Zappacosta e Gagliardini nei due ruoli, lui magari è al livello di Hans e Marten quando sono arrivati, ma può crescere.

neroneroblu
neroneroblu
30 Settembre 2020 19:20

De Paoli sarebbe un grande acquisto!!!

Barbie
Barbie
30 Settembre 2020 18:39

intanto un gol e un assist in 35 minuti di Gagliardini che sta regolarmente giocando nell’ Inter
quindi ,ammesso e non concesso che fosse una voce vera l’ interessamento, e che tone avesse tirato fuori le palanche, Conte non lo molla e lo fa giocare

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 18:48
Reply to  Barbie

Per parecchi qua dentro è un bidone….cosa mi tocca sentire…giocatore che non verrà ma avrebbe fatto comodo

romy67
romy67
30 Settembre 2020 20:24
Reply to  Barbie

Mi dici un motivo plausibile perché gagliardini deve lasciare l’Inter per venire a bg?

Boh
Boh
30 Settembre 2020 18:30

se compriamo giocatori gia’ rotti bon possiamo lamentarci se ci vogliono anni per rimetterli in gioco e di piccini lo sapevano tutti chissa che festa ha fatto valencia

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
30 Settembre 2020 18:23

De Paoli è una notizia inventata per coprire la vera bomba di mercato che gara felici tutti voi.
Il ritorno (tassativamente con presentazione alle 3 di notte) di PLATINETTE

Riply
Riply
1 Ottobre 2020 11:47
Reply to  SubbuteoGroup

:laughing:

Dundjerski5
Dundjerski5
30 Settembre 2020 17:07

Quasi 170 commenti per la voce nemmeno ancora ufficiale di Depaoli. Vi vedo caldi. Vi voglio così anche stasera! :oks: :dea02: :dealogo:

bob67
bob67
30 Settembre 2020 17:20
Reply to  Dundjerski5

partite come quelle di stasera non hanno bisogno di riscaldamento

dross01a
dross01a
30 Settembre 2020 16:37

Per Puccini non sembra che sia un problema fisico ma di inserimento nei ritmi del Gasp.
De Paoli non saprei, in una difesa a 4 niente di che, magari mi stupisce da esterno.
Sono comunque fiducioso, siamo globalmente meglio dell’anno scorso

dross01a
dross01a
30 Settembre 2020 16:38
Reply to  dross01a

Piccini

prytz
prytz
30 Settembre 2020 19:13
Reply to  dross01a

era meglio Puccini :laughing:

credo
credo
30 Settembre 2020 17:38
Reply to  dross01a

Ma se ha sempre lavorato a parte

Mauri62
Mauri62
30 Settembre 2020 16:06

Lo avevano in nota già dai tempi del Chievo. Un buon knee bender che può venire utile,viste le difficoltà di Piccini.

TommyDea
TommyDea
30 Settembre 2020 15:08

Oh mi ci voleva un po’ di polemica sul mercato, ero preoccupato che sto giro andasse tutto bene… altrimenti col ca**o che quest’anno facciamo risultati mostruosi come nelle passate stagioni (dei mercati tristi e non condivisi e dei giocatori inadatti…)!

:dealogo:

Mark07
Mark07
30 Settembre 2020 17:09
Reply to  TommyDea

Le tante critiche portano bene… come il nostro grande Presidente che tutti gli anni dice che punta alla salvezza, anzi…. come dice lui “al mantenimento della categoria”…. :laughing: :laughing: :brao: :oks:

bob67
bob67
30 Settembre 2020 14:52

(provocazione) ma alla domanda se non fosse stato più opportuno acquistarlo subito, cosa risponderebbe la società?

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 14:56
Reply to  bob67

che l’affare era portarsi a casa , ad un prezzo stracciato, come primo cambio un giocatore con esperienza internazionale che l’anno scorso trattava la juve ed era nel giro della nazionale,rischiando sulle condizioni fisiche piuttosto che un esubero della samp(che sia ben inteso non mi fa schifo)

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 15:10
Reply to  magallanes1

:clap: :clap: :clap: :clap:

TommyDea
TommyDea
30 Settembre 2020 15:17
Reply to  bob67

Giocatore italiano (per liste UEFA) e nel giro della Nazionale; gradito al mister; tesserato per una squadra in difficoltà, per cui la società ha fiutato la possibilità di portarlo a casa senza esborso iniziale, e di pagarlo una miseria in caso di stagione positiva; visite mediche che evidentemente hanno dato l’ok al trasferimento.

Per quale motivo non lo so sarebbe dovuto prendere?

salvatori
salvatori
30 Settembre 2020 16:06
Reply to  TommyDea

cioè ma quindi anche a posteriori acquisto giusto???? laur de macc. non lo si sarebbe dovuto prendere perchè era fermo da 9 mesi e avevi preso 25 milioni per castagne, quindi non c’era motivo di rischiare !!! lo fai se non hai le possibilità..non credo sia il nostro caso.

TommyDea
TommyDea
30 Settembre 2020 16:31
Reply to  salvatori

Ne giusto ne sbagliato, secondo me. A 20 giorni dal suo acquisto, alla seconda di almeno 50 partite stagionali, non mi sento in grado di esprimere un giudizio. Magari si riprende e fa una stagione strepitosa, magari no. Presto per dirlo…

salvatori
salvatori
30 Settembre 2020 16:38
Reply to  TommyDea

guarda che se vanno a prenderne un’altro è perchè non ce la fa. gollini rientra a novembre e non sono andati a prendere nessuno!!

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 17:01
Reply to  salvatori

per forza c’è Sportiello, come sostituto!!

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 18:02
Reply to  salvatori

Sono andati a prenderne un altro,forse perché non si hanno i sostituiti??
Il giocatore,forse verrà pronto tra i paio di mesi a pieno ritmo.A me pare che siano altri a non farcela.Quelli che non ci arrivano :piango:

salvatori
salvatori
30 Settembre 2020 18:39
Reply to  BERGHEM86

Vedremo se tra un paio di mesi sarà a pieno ritmo. Tu che sai tutto. Vedremo vedremo.

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 18:55
Reply to  salvatori

Io non so’ nulla e non faccio le il veggente,ne’il magò Otelma,ma cerco sempre di accingermi ai fatti,contestualizzando il momento.Qua invece,per lo più,si attendono spifferi per dare già a monte,giudizi
Che è ben diverso :brao:

salvatori
salvatori
30 Settembre 2020 19:14
Reply to  BERGHEM86

O ma l hai preso per sostituire castagne si o no ??? L hai preso per subito o per ” tra 2 mesi forse ” ? Questi non sono spifferi, sono dati di fatto!! Sei dovuto andare a prendere un altro!! Punto!

Nemesis68
Nemesis68
30 Settembre 2020 18:23
Reply to  salvatori

Magari perchè ci sono Sportiello e Carnesecchi, al momento … se Piccini rientra anche solo tra un mese, dietro non abbiamo nessuno ORA … non mi pare difficile su … :brinda2:

Nemesis68
Nemesis68
30 Settembre 2020 18:21
Reply to  salvatori

A posteriori risponderemo il giorno in cui Piccini dovesse essere tagliato, o a fine campionato, o tra tre mesi o il giorno in cui dovesse (facciamo tutti gli scongiuri) infortunarsi o ritrovarsi positivo Hateboer alla vigilia di un ciclo importante di partite … magari tra un mese/due Piccini si riprende perfettamente e Hateboer non ha saltato una partita perchè è in formissima, chi può dirlo? Magari stasera HH si spacca (doppi scongiuri) e diremo “per fortuna che abbiamo posto rimedio ad un azzardo che non ha pagato” … non siamo ancora a posteriori nè a fine mercato, che senso ha… Leggi di piu' »

salvatori
salvatori
30 Settembre 2020 18:32
Reply to  Nemesis68

Ah ok quindi tu parli di mercato sempre alla fine dell’ anno ??? Non mi sembra proprio .pazzesco il gennarismo dilagante. Piccini super acquisto, cosi tutti felici.

Boh
Boh
30 Settembre 2020 18:33
Reply to  TommyDea

se se se

moreto
moreto
30 Settembre 2020 14:43

anche io mi allineo alla saggia massima che ” SE VA BENE AL GASP , VA BENE ANCHE A ME ! ”
e l’è bù ! xtanto : DEPAOLI :chielpo: di buon auspicio

MAJA3
MAJA3
30 Settembre 2020 14:11

Secondo Sky sembra siamo ai dettagli per l’acquisto.
De Paoli piaceva al Gasp già al Chievo perciò se piace a lui piacerà anche a me

:brao: :brao: :brao:

CeladaNeroblu
CeladaNeroblu
30 Settembre 2020 14:02

Non mi vorrei sbagliare, ma De Paoli agli esordi col Chievo giocava da mezz’alla, quindi potrebbe essere comprato grazie alla sua duttilità per fare il 5 esterno e il jolly di centrocampo. In ogni caso non lo prenderemmo per fare il titolare e secondo me a oggi è il profilo ideale per completare una rosa già FORTE!

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 13:52

Quelli che dicevano che eravamo a posto sulle fascie anziché controbattere dovrebbero prendere atto di aver ciccato la loro idea.. .così come il magari sbaglierò su Lamners….invece si arrampicano sugli specchi :saluta:

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 14:01
Reply to  lucanember

Stai scrivendo ripetutamente le stesse cose da stamattina
Fatti un raspone,forse dovresti avere più soddisfazione :clap:

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 14:08
Reply to  BERGHEM86

Per ricordarti che cavolate ne spari tante anche tu come me

madonna
madonna
30 Settembre 2020 14:33
Reply to  lucanember

Non ho capito il discorso su Lammers

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 14:54
Reply to  madonna

Lammers personalmente non mi entusiasma ma è un mio parere e potrei facilmente sbagliarmi con le cure del Gasp e comunque come acquisto da Atalanta ci sta

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 14:58
Reply to  madonna

Te lo spiego io.L utente in questione,non da’pareri e la sua opinione ma giudizi.Piccini non andava bene,perché rotto e fermo da un anno,e quindi,ora che non è pronto,ripropone la sua tiritera,per dirvi “ve l’avevo detto”.Lammers,secondo lui,è un mestierante a sua detta scarsone,che non valeva quei soldi,indi per cui,aspetterà ogni pretesto è occasione,per tirare nuovamente L acqua al suo mulino di gran direttore tecnico e sportivo,conoscitore di talenti.Si quelli su football manager :laughing: :chiac:

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 15:37
Reply to  BERGHEM86

Meglio esporsi nella vita che acconsentire sempre, ti ricordo giovanotto che alle prime voci su Romero io ho detto magari….molti hanno storto il naso…..quindi gira alla larga e pedala invitandoli a leggere tutto è non quello che ti fa comodo….nel frattempo tu su Piccini hai toppato :chiac:

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 15:46
Reply to  lucanember

Ma io su Piccini,ho Toppato cosa che io stesso ero perplesso sulla panchina inerente alle fasce??Cosa stai dicendo?? Ti stronzate ne scrivo e dico un sacco,ma ho L umiltà di assumermi la responsabilità di ciò che dico e scrivo e non di quello che ti inventi tu!!Giro alla larga una bella Ostia:Sei petulante e frantumi le palle ad ogni post sul mercato,rimarcando il tuo pensiero in decine di commenti con svariati utenti,sempre con le solite tiritere e vieni a me a dire di girare a largo??Devi essere frustrato non poco se devi sentirti gratificato,attaccandoti a cose del momento,per ottenere consensi.Ti… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 15:58
Reply to  BERGHEM86

Ascolta, se si fa un osservazione negativa qua si è riempiti di epiteti, antiatalantiniismo ed altre cavolate, quindi è normale rispondere più volte perché ci si deve anche difendere talvolta da risposte non educate, ti saluto

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 14:54
Reply to  lucanember

Vaneggi caro mio Ho sempre detto che il pacchetto esterni non mi convinceva,ma che a differenza tua,avevo fiducia nella società!! Questa è la diversità Un conto è dare un parere..un altro giudizi,seduti dal divano di casa.Mille commenti per sentirti gratificato di cosa??di aver bocciato piccini?? Non è pronto,ad oggi,poi si vedrà.Chi scorce e’uno che era scettico sugli esterni perché se vendi castagne(30 presenze su ambo le fasce)e prendi il colombiano e piccini,oltre a non avere il jolly che era castagne,non hai uno del suo valore(era un titolare).Quindi pure io ero deluso.Io avrei preso un mahele,un giovane che poteva coprire le… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 15:10
Reply to  BERGHEM86

Solo per ripetere che Romero e Miranchuk ho sempre detto che sono grandi acquisti, Lamners ci sta, Piccini ed il colombiano non mi piacciono….poi fiducia alla società ovviamente ma la critica o l’elogio non devono mai mancare ed ognuno ha le sue idee che alla fine sono giuste o sbagliate in base ai rendimenti.
Non è reato dire che non sempre la società ci azzecca sugli acquisti, nessuno è infallibile, si criticano i singoli giocatori presi ma il giudizio sulla gestione sportiva dell’Atalanta è da 10, un modello che fa scuola :saluta:

zaltiboy
zaltiboy
30 Settembre 2020 16:30
Reply to  lucanember

Chissà se non ti piacesse cosa scriveresti allora… :noguardo:

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 14:53
Reply to  lucanember

Eravamo apposto fino a che han valutato che ci vuole più tempo di quanto previsto per Piccini…
La società probabilmente sapeva, a seguito delle visite che la situazione di Piccini non era ottimale, ma per il profilo e il costo era un affare, riservandosi dopo un periodo, nel quale valutare la sua risposta fisica ,il piano B nel caso di mancate garanzie fisiche, cosa che la società sta gestendo.

Game Set Match… :boxe:

romy67
romy67
30 Settembre 2020 15:17
Reply to  magallanes1

Esatto magallanes, già 1 settimana fa Sartori disse che il mercato non era chiuso….evidentemente stavano valutando questo problema.

Mark07
Mark07
30 Settembre 2020 17:25
Reply to  magallanes1

Giusto! considerando il costo e’ una scommessa come altre… io sono convinto che fisicamente lo rimetteremo in sesto… poi sara’ il Gasp a decidere se e come utilizzarlo…

melu87
melu87
30 Settembre 2020 15:23
Reply to  lucanember

ti stia gasando perchè hai indovinato qualcosa sulle condizioni fisiche di piccini… ovviamente avendo sparato a caso , a meno che tu stesso abbia fatto i test fisici al giocatore.

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 15:48
Reply to  melu87

Esatto…Poi se dovesse rientrare e guadagnarsi il posto da titolare voglio vedere.A me non fa impazzire ma è il modo ma operate suo finalizzato a se stesso che non mi piace.

BERGHEM86
BERGHEM86
30 Settembre 2020 15:49
Reply to  BERGHEM86

*modus operante

pointbreak
pointbreak
30 Settembre 2020 13:21

Ci riprovo anche qui. Facciamo un gioco. A tutti i super tecnici che scrivono qui sotto e ai quali non va mai bene niente.(alcuni dei quali hanno la memoria cortissima) chiedo: mi fate dei nomi che andrebbero bene e che verrebbero a Bergamo a fare probabilmente panchina con stipendi ovviamente sotto i 2 milioni. Lo chiedo senza polemica ma scherzando un po’ ai vari lucanember, trescuneroblu etc etc :brinda2: :brinda2:

BSoares
BSoares
30 Settembre 2020 13:29
Reply to  pointbreak

Ti correggo pointbreak. Sotto il milione! :saluta:

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 14:52
Reply to  BSoares

giusto soares

pointbreak
pointbreak
1 Ottobre 2020 00:21
Reply to  BSoares

Esatto. Pegio amò 🙂

lucanember
lucanember
30 Settembre 2020 13:43
Reply to  pointbreak

Guarda che personalmente De Paoli va bene, lo ripeto, sin dall’acquisto ho scritto che Piccini, buon giocatore, era un grande rischio visti i gravi infortuni avuti ed un anno di inattività….De Paoli è giovane, ha campionati di A alle spalle e sano soprattutto….poi vedremo sul campo il rendimento ma almeno è pronto….i dubbi che alcuni avevano si sono dimostrati realtà augurando a Piccini di essere disponibile più avanti

Zen_Arcade
Zen_Arcade
30 Settembre 2020 13:14

Ecco, per me Depaoli sarebbe un acquisto DA Atalanta!

E nelle mani del Gasp puo’ diventare un bel giocatore..

Drive
Drive
30 Settembre 2020 13:10

Ot
Ma come vice De Roon non potevamo tenere Muratore ?!

Urban Bg
Urban Bg
30 Settembre 2020 13:10
Reply to  Drive

È in prestito alla Reggiana ormai

SuperSaudati
SuperSaudati
30 Settembre 2020 13:12
Reply to  Urban Bg

..peraltro la prima mi pare l’abbia giocata tutta da titolare…

Oiggaiv
Oiggaiv
30 Settembre 2020 14:34
Reply to  Drive

:dubbio: direi di si ……il cantiere è chiuso ormai 🙂

Alpinoclasse52
Alpinoclasse52
30 Settembre 2020 13:05

:aggravaold2:

Mone
Mone
30 Settembre 2020 13:00

Serve un giocatore per la fascia destra assolutamente, credo che Depaoli sia una delle soluzioni migliori vista la situazione.. Riguardo l’acquisto di Piccini (e di Depaoli stesso) bisogna considerare che non abbiamo più spazio per stranieri.. Credo che se fossero riusciti a prendere Lasagna si sarebbe andati su un esterno straniero.. Ma visto che in termini di età e prezzo Lammers era meglio, a quel punto si è dovuto prendere un esterno destro italiano. Nonstante la gestione sia molto attenta, non credo che il mercato sia limitato dalla non voglia di spendere.. Ma piuttosto dal limite di stranieri raggiunto e… Leggi di piu' »

Alpinoclasse52
Alpinoclasse52
30 Settembre 2020 12:58

de paoli? :chielpo:

Luca86
Luca86
30 Settembre 2020 12:54

Se facciamo 20 partite in sto campionato è manna dal cielo… ma penso lo blocchino prima… quindi ci sta come prospetto futuro.

m.f.ventu
m.f.ventu
30 Settembre 2020 12:49

Comunque è proprio vero che noi bergamaschi siamo dei bei testoni eh. Quando si criticano acquisti come quelli di Piccini, NON lo si fa perchè si pensa che i dirigenti siano incapaci, lo si fa perchè si critica il fatto che siano delle SCOMMESSE! Che, come tali, possono ANDARE BENE o possono ANDARE MALE. Rispondere “anche Castagne, Gosens etc erano scommesse” è proprio sbagliato logicamente, perchè in certi ruoli, ORA che siamo in Champions, NON ci possiamo più permettere scommesse! Perchè così come alcune scommesse sono state vinte (Gosens, Hate, Castagne, Freuler, Djim), altre sono state perse, e nemmeno poche:… Leggi di piu' »

Urban Bg
Urban Bg
30 Settembre 2020 13:01
Reply to  m.f.ventu

Sono completamente d’accordo con te! Tempo fa scrissi bene o male le stesse cose commentando in modo poco entusiastico sulle scelte fatte sugli esterni! Ritenendo,dal mio punto di vista, che sarebbe stato meglio prendere giocatori più pronti e non scommesse soprattutto soffermandomi sulla integrità fisica di piccini, fui riempito di dislike e dei classici “ anche gosens freuler ecc erano scommesse e poi ..”l’operazione castagne è stata superba da parte della società! Vendere una riserva/titolare a 25 milioni è un colpo da maestro ma con chi abbiamo preso sicuramente numericamente siamo migliorati ma dal punto di vista qualitativo rispetto all’anno… Leggi di piu' »

paky
paky
30 Settembre 2020 13:27
Reply to  Urban Bg

Però almeno, come dicono esultando i contabilu, i forzieri sono pieni di dobloni!!! :laughing:

Brasa
Brasa
30 Settembre 2020 13:41
Reply to  m.f.ventu

Io dico solo che se fossi un dirigente dell’Atalanta sarei sconvolto del fatto che al migliorare dei risultati sono aumentate anche polemiche e lamentele varie. Avevamo uno stadio indegno, è stato preso e rifatto e si critica la ristrutturazione. Abbiamo una rosa senza eguali in tutti i reparti e si fanno tragedie per un ricambio inadeguato. Nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare, noto solo un eccesso di zelo nelle critiche sul mercato (e a volte persino sul campo). Per me l’equivoco è di fondo nelle ambizioni: molti di noi sognano lo scudetto ma la società non intende fare ulteriori… Leggi di piu' »

m.f.ventu
m.f.ventu
30 Settembre 2020 14:08
Reply to  Brasa

Capisco quello che dici Brasa e in parte concordo, c’è chi critica e basta e sono persone nocive per loro stessi, per l’ambiente e per la tifoseria. Se era sottinteso nel tuo post, a costo di beccarmi un’accusa di “excusatio non petita”, direi con tutta franchezza che non mi sento uno di quelli, personalmente, anzi credo di essere uno che quando c’è da spendere lodi alla società sul sito lo fa spesso e volentieri. Così come sul mercato, al quale ho dato un voto positivo, che sarebbe stato da 9/10 se si fosse preso un esterno forte al posto di… Leggi di piu' »

Oiggaiv
Oiggaiv
30 Settembre 2020 14:36
Reply to  Brasa

Concordo Brasa.

Beppe-Prada
Beppe-Prada
30 Settembre 2020 12:42

Sempre ammonito se non espulso meglio uno della nostra Grandee Primavera :dealogo: :dea: :dea: :dea: :dealogo:

cagiovi
cagiovi
30 Settembre 2020 13:46
Reply to  Beppe-Prada

Perchè un giocatore si giudica dai cartellini, non da come gioca..allora Hateboer e De Roon dovrebbero essere scarponi! Poi dire che è sempre ammonito ad uno che nella Samp di Ranieri ha preso 7 gialli in 30 partite… o 9 nel Chievo del fabbro Maran

Nemesis68
Nemesis68
30 Settembre 2020 14:40
Reply to  Beppe-Prada

Dev’essere per quello che quella pippa di Montero siamo riusciti a rifilarlo alla Juventus, a suo tempo … :chiac:

Absinto
Absinto
30 Settembre 2020 12:35

Chi più spende meno spende

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 12:43
Reply to  Absinto

Chi non scatta niente scatti

Urban Bg
Urban Bg
30 Settembre 2020 13:03
Reply to  magallanes1

E ve lo dice uno che viene dalla gavetta e si è fatto un culo così cit :laughing:

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:34

Almeno spero si faccia uno sforzo per il vice de roon gagliardini o chiunque sia che è un ruolo fondamentale. non si può adattare pessina è un rischio non ha le caratteristiche..abbiamo visto quanto è mancato un centrale col psg in champions. Non deve più accadere.

cagiovi
cagiovi
30 Settembre 2020 13:48
Reply to  trescurneroblu

Pagare milioni il vice di uno che la scorsa stagione ha saltato solo 3 partite :tone:

Nemesis68
Nemesis68
30 Settembre 2020 14:44
Reply to  cagiovi

Beh, a parte che magari ne ha saltate solo tre giocando a volte con la lingua per terra perchè non c’era un sostituto adeguato, l’anno scorso è andata bene, ma se a De Roon gli capitasse un infortunio che lo tiene fuori tre mesi, tanto per dire? Certo che anche Pasalic, Malinovskyi e Pessina possono adattarsi a giocare lì, ma è un conto se giochiamo con Spezia e Crotone, in cui il pallino del gioco ce l’abbiamo in mano noi per 75′, altro è se dobbiamo giocare con Juventus, Napoli o squadroni di C.L., in cui avere un filtro a… Leggi di piu' »

Yloveyoudea
Yloveyoudea
30 Settembre 2020 12:29

Nome che ho tirato fuori proprio ieri in un altro post..a me personalmente non dispiace penso che con Gasp crescerà molto ha ottima gamba e spesso arriva al cross o in fase offensiva certo che giocare nella samp non lo ha aiutato molto in questi anni

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:15

A prescindere dai nomi de paoli signor rossi topo gigio chi più ne ha ne metta…non mi interessa oggi di discutere sul nome o a livello tecnico. Ma trovo scandaloso che vada via un esterno forte castagne…e non si prendano alternative valide…soprattutto a livello fisico. Ma che cavolo di valutazioni fisiche sono state fatte su piccini? Lo sapevano anche i muri che in carriera è sempre stato rotto il valencia lo sapeva e infatti l ha sbolognato. Skrtel kjaer piccini dal punto di vista fisico… Mettete pure i dislike ma qualcosa sulle valutazioni dei giocatori non mi torna. Ad oggi… Leggi di piu' »

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 12:26
Reply to  trescurneroblu

Se invece di scrivere con “rabbia” aspettassi un pò…Kjaer era rotto? no, Skrtel era rotto? no, difatti han giocato altrove da titolari sin da subito.
Magari la società sapeva, anche con le visite che la situazione di Piccini non era ottimale, ma per il profilo e il costo era un affare, riservandosi dopo un periodo, nel quale valutare la sua risposta fisica ,il piano B nel caso di mancate garanzie fisiche.
Però se vuoi puoi andare a Zingonia a dire che i medici non capiscono nulla e che lo staff dirigenziale è scandaloso…

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:38
Reply to  magallanes1

Senti un po cerca almeno di leggere..
Ho parlato di giocatori inadeguati:
Skrtel kjaer e piccini dal punto di vista fisico.
Forse dopo kjaer dovevo mettere una virgola e aggiungere a livello tecnico.
Ma il senso in italiano è quello restano tutti inadeguati chi a livello fisico chi a livello tecnico.
Il senso della frase in italiano è l inadeguatezza.
Quindi cosa è che non capisci? Al massimo vai su google translate.

magallanes1
magallanes1
30 Settembre 2020 12:55
Reply to  trescurneroblu

Ma che cavolo di valutazioni fisiche sono state fatte su piccini? Lo sapevano anche i muri che in carriera è sempre stato rotto il valencia lo sapeva e infatti l ha sbolognato. Skrtel kjaer piccini dal punto di vista fisico… Senza polemica, anche io nonostante le lauree ogni tanto sbaglio a scrivere. non te la prendere. erano due profili di grande esperienza(uno preso all’ultimo giorno in sostituzione dell’altro), che avevano caratteristiche che potevano essere consone al nostro modo di giocare. Poi però contano le motivazioni, quelle vere e non quelle a parole prima di firmare, la voglia di sacrificarsi e… Leggi di piu' »

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:40
Reply to  magallanes1

si infatti bel affare piccini ho visto.

romy67
romy67
30 Settembre 2020 12:47
Reply to  trescurneroblu

Piccini? Tra 3 mesi ne riparliamo

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:53
Reply to  romy67

lo spero per noi…non parte di sicuro bene.

Drive
Drive
30 Settembre 2020 12:53
Reply to  romy67

E nel frattempo che facciamo ?! Dai tu il cambio ad hate in champion? :chiac:

romy67
romy67
30 Settembre 2020 13:12
Reply to  Drive

Infatti lo stanno prendendo il sostituto :chiac: :chiac: :chiac:

bombo71
bombo71
30 Settembre 2020 12:54
Reply to  trescurneroblu

Dal punto di vista economico invece può essere ancora un affare … costato niente, lo lasci allenare Zingonia qualche mese, se non si riprende lo mandi a casa, se si riprende gioca qualche partita e puoi decidere se tenerlo o rivenderlo ….
Certo non puoi fare affidamento di averlo in rosa per un po’ di tempo, quindi potevano sciularsi anche prima a prendere il “vero” sostituto in panca di Hateboer …
Forse è meglio e più fisicato Ghiglione, ma penso costi di più, quindi sappiamo bene che si andrà da un’altra parte …

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:30
Reply to  trescurneroblu

Secondo me per puntare allo scudetto non ci manca tantissimo…ma ci vuole una serie di piccole cose anche come questo tipo di valutazioni che fanno la differenza.
Se si fosse preso prima un sostituto adeguato di castagne magari gasp avrebbe potuto fare un altro tipo di lavoro portandosi avanti con la preparazione e tutto.
Sembrano stupidate ma sono i dettagli che fanno la differenza.
Quando sistemeremo questi dettagli allora potremo seriamente ambire magari a vincere lo scudetto.

White
White
30 Settembre 2020 12:37
Reply to  trescurneroblu

Concordo su quasi tutto a parte il discorso Skrtel e Kjaer… Il primo ha deciso lui di andarsene, dopo solo un mese,il secondo è stato fatto fuori dal mister per “scelta tecnica” ma non certo per problemi di salute.

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 12:53
Reply to  White

Ancora… ho specificato che ho parlato a livello tecnico di kjaer e skrtel mentre a livello fisico di piccini.

White
White
30 Settembre 2020 19:16
Reply to  trescurneroblu

Non è colpa mia se hai delle serie lacune grammaticali,da quello che hai scritto il senso è esattamente l’opposto. Poi spiegami che c’entrano Kjaer e Skrtel,che sono due difensori centrali,con Castagne che è un esterno…

Oiggaiv
Oiggaiv
30 Settembre 2020 14:44
Reply to  trescurneroblu

Ciao trescur….immagino dove arriverà il tuo pessimismo questa sera in caso di sconfitta. :noguardo: 🙂 .
Piccini un rischio calcolato……un jolly come timo mai facile da sostituire…….il mercato non è chiuso…….in società sanno ciò che fanno. :dealogo:

romy67
romy67
30 Settembre 2020 15:19
Reply to  Oiggaiv

In caso di sconfitta stasera???….bordate a tutto spiano contro società….ahahahah

trescurneroblu
trescurneroblu
30 Settembre 2020 16:20
Reply to  Oiggaiv

Una sconfitta con la lazio a campionato iniziato non sarebbe un dramma…noi non siamo ancora al 100%.

Cate
Cate
30 Settembre 2020 12:14

Certo che venire a fare il tappabuchi… Comunque, se Piccini non è in grado di recuperare serve per forza qualcuno il più presto possibile. Non conosco Depaoli, ma abbiamo visto che lavorando con il Gasp quasi tutti diventano più forti. Perciò, se dovesse arrivare, piena fiducia.
Nel frattempo preghiamo che Jesoos ci conservi Hansiello in buona salute. Almeno fino al 5 ottobre.

Raindog
Raindog
30 Settembre 2020 12:35
Reply to  Cate

Se si andrà avanti, e il condizionale è d’ obbligo ormai, i tappabuchi in questa stagione giocheranno molto, e avran modo di farsi valere. Calendario stracolmo di incontri, i cinque cambi e le eventuali defezioni causa positività al virus faranno si che la rosa sarà massicciamente impiegata per non dire spremuta, tappabuchi inclusi. Poi Cate, trasferirsi dalla Samp all’Atalanta ai giorni nostri è un privilegio e un onore :boing:

Oiggaiv
Oiggaiv
30 Settembre 2020 14:51
Reply to  Raindog

Ciao Raindog…..concordo, il Gasp poi è stato chiaro sull’esigenza di sfruttare il più possibile la rosa visto che il calendario questa stagione non concede pause…..ci sarà spazio per tutti….sempre che si riesca a proseguire ” regolarmente” :saluta:

Raindog
Raindog
30 Settembre 2020 15:06
Reply to  Oiggaiv

:saluta: ciao Oiggaiv, e buona serata :brinda2:

Oiggaiv
Oiggaiv
30 Settembre 2020 17:25
Reply to  Raindog

Vedrò solo il primo tempo …….il secondo auricolare al lavoro a rischio di un’altra multa.
Dura la vita del tifoso con l’avvento della pay tv :paura: :laughing: :brinda2: :dealogo:

Barbie
Barbie
30 Settembre 2020 11:58

un ragazzo di 20 anni poco più ,trovarsi nel marasma della Sampdoria,ci può stare che ne resti un attimo “sbilanciato” e non renda come si presumeva.
non tutti hanno una personalità,o faccia tosta di un Kuluseski (per dirne uno).
se da giovane era promettente, e il Cobra lo conosce dai tempi del Chievo,
fiducia.

abraxas
abraxas
30 Settembre 2020 11:54

Sicuramente l’acquisto seguirà dinamiche sconosciute, però, facendo un raffronto fra Ghiglione e Depaoli su Trasfertmarkt, mi viene da dire che Ghiglione possa essere meglio.
191 cm contra 182, può giocare anche a destra, costa meno.
E’ un ex centravanti e ex centrocampista, per cui dovrebbe avere, e dai filmati Youtube sembra abbia, un buon piede e essere forte di testa.
Dalle interviste ascoltate sembrano entrambi ragazzi a posto e intelligenti, il ché è già tanta roba.

abraxas
abraxas
30 Settembre 2020 11:55
Reply to  abraxas

Ooops, “può giocare anche a sinistra”.

Marco.Ska
Marco.Ska
30 Settembre 2020 12:06
Reply to  abraxas

Penso che abbiano sondato entrambi. Ghiglione il Genoa non lo cede mentre Depaoli era in uscita.

abraxas
abraxas
30 Settembre 2020 12:11
Reply to  Marco.Ska

Sempre Tasfertmarkt da il contratto di Ghiglione in scadenza 2021 e hanno in rosa millanta giocatori.
Potrebbe essere il gioco delle parti.
Forse.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
189
0
Would love your thoughts, please comment.x