Good job!

27-07-2021 07:37 74 C.

 

Good job sticky with smile stock illustration. Illustration of symbol - 163279815

L’Atalanta rinuncia a Frabotta. Il nome dello juventino  torna d’attualità in casa Genoa. 

Svanita la concorrenza dell’Atalanta, ormai orientata ad affidare la propria fascia mancina all’ex rossoblù Giuseppe Pezzella, il giovane esterno romano della Juventus, come riporta calciomercato.com, riprende quota nella lista dei desideri di mercato dei liguri.

Evitato il triangolo come ventilato  alcuni giorni fa...Romero, Demiral, Frabotta: che triangolo con l’Atalanta e il Tottenham di Paratici. Asse di mercato tra la Juve e Bergamo: il canale per la cessione di Frabotta apre il dialogo con la Dea anche per il turco in caso di cessione agli Spurs di Romero, arrivato in nerazzurro proprio dalla Signora

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
74 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 11:54

beh comunque su l’eco (che tra tutti gli organi di informazione sportivi che parlano di Atalanta è il più affidabile) dicono che la trattativa è tutt’altro che chiusa… per 60 milioni per me ci sta vendere romero, l’importante è che poi arrivino i giocatori integri e al giusto prezzo (quindi non demiral)

corra1907
corra1907
27 Luglio 2021 12:45
Reply to  Alpeggio

Romero deve restare senza se e senza ma…

Boh
Boh
27 Luglio 2021 14:39
Reply to  corra1907

Confermo e se proprio si deve vendere si venda a 100 se Demital vale 30 ed il Giapponese 25

lucanember
lucanember
27 Luglio 2021 12:50
Reply to  Alpeggio

In Inghilterra il Telegraph la da quasi x fatta….vedremo

BSoares
BSoares
27 Luglio 2021 13:06
Reply to  Alpeggio

Ci sta meno se pensi di rimanere a fine Luglio (oggi è il 27) con i soli Djimsiti (1993), Palomino (1990) e Toloi (1990) dopo aver venduto il più futuribile (1998). A meno di un mese dall’inizio del campionato (21/8!).

BSoares
BSoares
27 Luglio 2021 13:11
Reply to  BSoares

Sull’Eco mi rifugio dietro un NO COMMENT :laughing:

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 17:09
Reply to  Alpeggio

acqua.. acqua..

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
27 Luglio 2021 11:29

Molto bene.
Più casino c’è con i contratti meglio è (per noi)
Se come quelli che faccio firmare io, Adda vení Baffino!

LOER
LOER
27 Luglio 2021 10:44

i contratti per essere modificati hanno sempre bisogno dell’ok di tutti i firmatari… quindi se il riscatto era previsto nel 2022 per farlo nel 2021 serve un addendum al contratto e gli addendum devono essere firmati da entrambi per essere validi…

SOTAONOTER
SOTAONOTER
27 Luglio 2021 11:14
Reply to  LOER

Bene,bene . Si tengono i rischi e le tasche vuote.Si confermano più stupidi di quel che pensavo.Tocchiamo ferro,ma se succedesse qualcosa di grave al giocatore ,la juve si ritroverebbe con un pugno di mosche in mano,senza aver usufruito delle sue prestazioni.Rinunciando a ricevere tutto subito la juve incasserà l’ultima rata a giugno 2024.Geniali ! Avanti così, fra due anni fanno un altra ricapitalizzazione di 400 MILIONI! E l’avevano pure messo a fare il presidente dei presidenti.Io al killer del calcio,non farei gestire nemmeno la polisportiva australopiteco. 🙂

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 09:59

Dopo aver letto un post di juventini mi è venuto un dubbio ( ecco se fosse vero spiegherebbe perché non è così facile vendere romero quest’anno): il giocatore non è stato ancora riscattato dalla Juve e se lo vuoi vendere devi prima fartelo tuo al 100% (non puoi vendere quello che è tuo solo in parte). Quindi per riscattarlo in anticipo devi accordarti con la Juve, la quale accetta solo alle sue condizioni (frabotta e demiral a 35)! Saltato questo accordo è facile pensare che Romero resti ancora un anno da noi (almeno fino ad annuncio ufficiale di riscatto da… Leggi di piu' »

Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 10:08
Reply to  Rudenko

beh, se resta un altro anno meglio per noi 😀

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:12
Reply to  Alpeggio

Certo! Chiaro…. Questo che ho scritto è un dubbio in positivo)))

seagull
seagull
27 Luglio 2021 10:15
Reply to  Rudenko

Mi suona molto strano che un diritto di riscatto, per essere esercitato in anticipo, debba passare da un ulteriore accordo tra le parti.
Ma, non conoscendo quanto scritto sul contratto, tutto è possibile.

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:19
Reply to  seagull

Nemmeno io lo so, caro seagull, ma un dato di fatto è certo: fino a questo momento non è stato fatto alcun annuncio di riscatto di Romero da parte dell’Atalanta… quindi per ora dormiamo sonni tranquilli

Baja66
Baja66
27 Luglio 2021 10:16
Reply to  Rudenko

:brao: :saluta:

Nemesis68
Nemesis68
27 Luglio 2021 10:23
Reply to  Rudenko

E’ quello che sto scrivendo da una settimana! Contrariamente a quanto molti pensano, il posticipo del riscatto di Romero faceva comodo anzitutto alla Juventus che avrebbe evitato, l’anno scorso e quest’anno, di inserire una minusvalenza in bilancio avendolo ceduto ad un valore inferiore a quello a cui l’aveva a suo tempo acquistato. Il fatto di anticipare il riscatto da parte nostra pertanto, per loro rappresenta paradossalmente un problema, per il quale (dal loro punto di vista giustamente) volevano un congruo compenso (ovvero ce lo consentivano se avessimo acquistato i loro giocatori alle loro condizioni). Dato che (almeno pare, incrociamo le… Leggi di piu' »

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:28
Reply to  Nemesis68

Esatto

Gustavsson
Gustavsson
27 Luglio 2021 10:42
Reply to  Nemesis68

Forse inutile dire che concordo con te, Nemesis: se non c’è altro (il mediatore-acquirente unico…), questi sarebbero gli incontestabili “consistenti diritti” di cui parlavo e che la Juventus potrebbe essersi legittimamente riservata al momento della cessione di Romero. Rudenko diceva, con molta gentilezza, di cui sono grato, che l’ipotesi era per il momento smentita dai fatti. Con piacere, osservo che con onestà intellettuale ci sta ripensando.

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:51
Reply to  Gustavsson

Onestante avevo inteso altro… (per limiti miei, sia chiaro); se questo invece intendevi, allora so o d’accordo con te e i fatti finora stanno dalla tua/nostra parte

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 17:17
Reply to  Nemesis68

:laughing: Quasi quasi piango dalla felicità :piango:

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
27 Luglio 2021 10:28
Reply to  Rudenko

Mi sembra una ricostruzione fantasiosa, a quanto si sa Romero era in prestito biennale con diritto di riscatto a cifra fissata, un contratto si rispetta non si modifica con pennellate a piacere. Pare che la jumerda pretendesse un obbligo di riscatto a 15mln per Frabotta memore della ciulata presa col Cuti ( e se pensate bene non fosse stato prestito secco sarebbe stato uguale anche con Spinazzola)

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:32
Reply to  Maurizio Mosca

Perché fantasiosa? Hai detto alcune cose che se non ci fosse questo retroscena che tu ritieni fantastica non sarebbe possibile immaginare. Romero comunque non è ancora nostro… ergo non si può vendere senza accordo con chi detiene il suo cartellino

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:33
Reply to  Rudenko

Hai scritto

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
27 Luglio 2021 10:42
Reply to  Rudenko

Scusa ma io ho firmato un contratto per riscattare Romero due anni di prestito a 2mln l’anno e diritto fissato a 18mln, perché per riscattare devo prendere Demiral a 35mln e Frabotta? Ma dove è scritto scusa? Se lo riscatto prima al max conguaglio i 2mln la juve come va va sì è fottuta da sola , il giocatore lo ha perso.

Rudenko
Rudenko
27 Luglio 2021 10:48
Reply to  Maurizio Mosca

Perché se lo vuoi fare in anticipo devi sottostare alla volontà di chi è ancora il proprietario del cartellino di Romero

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
27 Luglio 2021 10:58
Reply to  Rudenko

Ok, e qui probabilmente si suppone ci sia una clausola che non si conosce. Provo a ricostruire non pretendo di avere ragione ?: la.juve compra a 25 dal Genoa Romero mi pare abbia fatto un anno di prestito da loro e uni da noi, ne avrebbe un altro e un riscatto fissato a 18mln; lato ammortamento i calcoli anche riscatto anticipato portano una plus che era il loro obbiettivo per sistemare il bilancio altrimenti non ce lo avrebbero mai ceduto. Se si mettono di traverso perché vogliono che ci si accolli una loro feccia perché siamo ingolositi dai soldoni del… Leggi di piu' »

Gustavsson
Gustavsson
27 Luglio 2021 10:59
Reply to  Rudenko

Più precisamente: perché se lo vuoi fare non puoi pretendere di danneggiare (vedi minusvalenza) in qualche modo il proprietario che ti ha promesso l’eventuale vendita né di cambiare unilateralmente le originarie pattuizioni (che non conosciamo con completezza). Le voci che si intersecano sono molte e di diversa natura.

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
27 Luglio 2021 11:01
Reply to  Gustavsson

Non vanno in minus , mi sembra solo una manovra”mafiosa”, pieno stile loro chiaramente. Ma il proprietario del cartellino non ha mai valorizzato il calciatore.

Gian71
Gian71
27 Luglio 2021 09:29

Scusate ma come non ci dobbiamo fasciare la testa per Romero, non è ancora sicuro lo scampato pericolo Demiral a 30/35 mio. Secondo me quest anno finchè non c è l ufficialità non si può dire. Ma Pezzella non doveva fare le visite mediche ieri? Non ho letto niente al riguardo.

bettle78
bettle78
27 Luglio 2021 10:12
Reply to  Gian71

Ma secondo te spendiamo 30/35 milioni per un difensore che non si è dimostrato sto fenomeno? Zapatone a 24 Muriel 18 e stiamo parlando di attaccanti. Romero a 20 ma con clausole di prestito e diritto di riscatto.. ti sembra logico che andiamo a Torino mettergli quei soldi sul tavolo?

Più fiducia alla nostra dirigenza e meno ai giornalai e siti vari..

Adelante Atalanta! :dea:

Gian71
Gian71
27 Luglio 2021 11:22
Reply to  bettle78

Ok ma allora il fatto che sia saltato Frabotta e che il Dortmund si interessi a Demiral non dovrebbe interessarci…..

Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 09:06

infatti ciò che aveva creato sconforto nei tifosi è sentire voci di mercato dare per certo il passaggio di Romero al tottenham per il prezzo di saldo di 42 milioni di euro + 10 di bonus e che questi soldi, al netto del riscatto dalla juve, sarebbero finiti praticamente tutti alla squadra torinese per comprare quel rottame di Demiral (35 milioni di euro, un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra) ..E’ QUESTO che aveva fatto incazzare i più e per fortuna che si sono rivelate solo voci infondate ma questo dovrebbe spingere la società a nominare… Leggi di piu' »

diegobg
diegobg
27 Luglio 2021 09:11
Reply to  Alpeggio

Ma la società non può spmentire tutte le voci che circolano. In particolare quella che più “scocciava” ai tifosi (me incluso) sono i 35 milioni per Demiral. Perchè se vendi Romero a 55, puoi comprare due-tre ottimi giocatori (e magari guadagnarci anche dal punto di vista tecnico). Ma se li investi quasti tutti in Demiral…la cosa non sta in piedi. Però cosa può fare la società? Dire “no, non stiamo comprando Demiral a 35, in realtà vorremmo investire in altro”? Oppure “ce li teniamo per noi?”. Nessuna società fa comunicati su possibili operazioni in entrata….

Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 09:17
Reply to  diegobg

potrebbe ad esempio dire “smentiamo ufficialmente queste voci” oppure “demiral è fuori dai nostri parametri” ..basterebbe questo per calmare i tifosi

credo
credo
27 Luglio 2021 09:42
Reply to  Alpeggio

I tifosi devono farsi i ca.. i loro! E ad imparare a filtrare ogni indiscrezione… Creduloni e basta. Ad ogni cavolata scritta subito a crederci… Manco i bambini con babbo natale… Il cobra fa il cobra proprio perché non comunica con i giornalisti se non l’avete capito

RangerSyd
RangerSyd
27 Luglio 2021 10:03
Reply to  credo

Penso sia la cosa più intelligente che abbia letto da due mesi a questa parte sotto un post che parla di calciomercato. :ador:

xanco75
xanco75
27 Luglio 2021 09:12
Reply to  Alpeggio

Demiral è un rottame al pari di quanti l’estate scorsa definivano Romero un macellaio…. :chiac:

Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 09:15
Reply to  xanco75

demiral ha 21 presenze in 2 anni di juve perché sempre infortunato

Nemesis68
Nemesis68
27 Luglio 2021 10:27
Reply to  Alpeggio

Premesso che preferisco tutta la vita tenermi Romero e che 35 milioni per Demiral sono una follia, il giocatore è comunque forte … al Sassuolo gli ho visto annullare Zapata (quando ero in forma a sbatteva via a sportellate praticamente chiunque) ed era pericoloso anche in fase offensiva. Alla Juve ha avuto infortuni il primo anno giocando pochissimo (anche perchè davanti aveva i senatori e De Ligt appena acquistato per uno sproposito di soldi), l’anno scorso ha giocato poco anche per le scelte “originali” del “maestro” Pirlo … all’Europeo ha fatto brutta figura come tutta la Turchia, ma questo fa… Leggi di piu' »

farabundo
farabundo
27 Luglio 2021 10:00
Reply to  xanco75

concordo xanco, poi magari se dovesse arrivare davvero, tra un anno si trasforma subito in”grande uomo”

LOER
LOER
27 Luglio 2021 10:39
Reply to  Alpeggio

erano solo balle ma fanno parte del gioco, e se il cobra le smentisce non gli fanno gioco… e’ tutta una pantomima ma non si puo’ parlare chiaro con i tofosi perche’ ascoltano anche gli altri DS. anche per questo alla societa’ van fatti i complimenti, non le critiche…

corra1907
corra1907
27 Luglio 2021 12:48
Reply to  Alpeggio

….intervento del Gasp…..

Barod
Barod
27 Luglio 2021 09:03

Ricapitolando, per il momento: – Musso sostituisce Gollini in porta (giocatori alla pari) – Arriva Pezzella, italiano per le liste (in sostituzione a Gollini) e di fatto, arrivando come quarto, lascia presagire che gli altri tre resteranno. – Sono stati rifiutati 50 milioni per Romero (non so quante squadre in Italia allo stato attuale possano permettersi di fare una cosa del genere). – Escluso Romero, non ci sono voci di mercato riguardo altri Big, che quindi, anche quest’anno, dovrebbero restare da noi (vedremo Ilicic, anche se non lo considererei più fra i Big). Pur senza aver fatto colpi, per ora… Leggi di piu' »

Baja66
Baja66
27 Luglio 2021 09:09
Reply to  Barod

Ottima disamina Barod :laughing: sei una new entry nel sito ? :saluta: :laughing:

Barod
Barod
27 Luglio 2021 09:21
Reply to  Baja66

Si esatto :saluta:

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 16:57
Reply to  Barod

Benvenuto :saluta:

Alpeggio
Alpeggio
27 Luglio 2021 09:10
Reply to  Barod

per me musso è più forte di gollini che, dopo l’infortunio, ha perso molta reattività

Barod
Barod
27 Luglio 2021 09:22
Reply to  Alpeggio

A dire la verità è quello che credo anch’io, Musso leggermente meglio di Gollini (anche se quest’ultimo nelle uscite per me era il migliore in A).

melu87
melu87
27 Luglio 2021 09:55
Reply to  Barod

NELLE uscite basse Gollini mostruoso..bravissimo

BSoares
BSoares
27 Luglio 2021 10:21
Reply to  Barod

Tranne a Sassuolo!! :laughing:
Battuta eh, lungi da me parlare male del Gollo che ha sempre dato tutto per la maglia!

maurom72
maurom72
27 Luglio 2021 09:22
Reply to  Barod

Secondo me ad ora stiamo meglio che il quarto sulle fasce non lo avevamo

mamo93
mamo93
27 Luglio 2021 10:06
Reply to  Barod

Bellissima disamina, alla faccia di tutti i disfattista…

Se posso aggiungerei una postilla, la società sta piazzando tutti i giovani in modo molto veloce , cosa che spesso gli anni passati creava qualche difficoltà vista la mole di tesserati… Questo è merito anche dei risultati conseguiti sia a livello di prima squadra che di primavera… Quindi giu il cappello…

Altre squadre si trovano in rosa gente ad una piccata d’ingaggio e che non riescono a piazzare na nessuna parte…

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 17:04
Reply to  mamo93

:clap: Barod: Disamina obiettiva essenziale e costruttiva.
:clap: mamo93: Doverosa e lungimirante aggiunta.

Nemesis68
Nemesis68
27 Luglio 2021 08:52

Grazie Juventus! Ora mi raccomando, incazzatevi e, per ripicca, impediteci di riscattare anticipatamente il Cuti, vi vogliamo così! :laughing:

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 17:05
Reply to  Nemesis68

:yahoo:

trescurneroblu
trescurneroblu
27 Luglio 2021 08:45

Sito…che stamattina ho sentito che il tottenham sta guardando alternative a Romero…dai… siamo fiduciosi…

Baja66
Baja66
27 Luglio 2021 08:57
Reply to  trescurneroblu

Stai acquisendo una positivita’ fuori dal comune :saluta: :laughing:

fubal64
fubal64
27 Luglio 2021 17:07
Reply to  trescurneroblu

gà preste ol cànogiàl

Urban Bg
Urban Bg
27 Luglio 2021 08:23

Mi urta parlare dei gobbi che sia chiaro ma guardando in casa loro mi viene da aggiungere pure sta cosa: tutto sto casino per finanziare il colpo Locatelli, per carità buon giocatore, ma molto sopravvalutato secondo me! Manco a essere tentati sta cosa per prendere un de paul o un pogba..

Urban Bg
Urban Bg
27 Luglio 2021 08:24
Reply to  Urban Bg

Avessero tentato pardon

credo
credo
27 Luglio 2021 08:49
Reply to  Urban Bg

Certo perché paratici fa spendere più di 50 milioni al suo club perché così la juve, sua ex società, vendendo demiral ha la liquidità per comprare locatelli. Io pensavo che comprava romero perché i centrali del tottenham fossero imbarazzanti.. Pensa te che coglione che sono.

Nemesis68
Nemesis68
27 Luglio 2021 08:50
Reply to  Urban Bg

Che poi non è manco vero questo … Locatelli lo vogliono prendere in prestito con obbligo di riscatto, per cui non serve certo la liquidità di Frabotta o Demiral per firmare un pagherò ai piastrellisti …. diciamo piuttosto che devono pagarsi le rate di Chiesa e di Kulusewski, che sono 20 milioni in due, e l’ingaggio di Acciughina, perchè la realtà vera è questa.

LOER
LOER
27 Luglio 2021 08:59
Reply to  Nemesis68

anche perche’ e’ un ambiente che muove alcuni miliardi di euro, non l’asilo nido di costa volpino…

PizzaballaN1
PizzaballaN1
27 Luglio 2021 09:43
Reply to  LOER

Ah… bello il mio paesello

robygdm
robygdm
27 Luglio 2021 07:57

….allora i miracoli…esistono…

Paramo
Paramo
27 Luglio 2021 08:09
Reply to  robygdm

Forse sì, forse no…
Quello che è certo e che i nostri dirigenti sanno il fatto loro. Non ragionano di pancia, ma con freddezza.

Drive
Drive
27 Luglio 2021 07:56

Ho letto che volevano 15 milioni :laughing: :canna:

longa
longa
27 Luglio 2021 08:46
Reply to  Drive

15?? :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto:

bna75
bna75
27 Luglio 2021 07:53

Il turco, no grazie

Mauri62
Mauri62
27 Luglio 2021 07:52

Era una fregatura galattica.

potino
potino
27 Luglio 2021 07:48

Il triangolo no….

gaetano
gaetano
27 Luglio 2021 07:46

Accendiamo un cero ?per grazia ricevuta…

MaPe
MaPe
27 Luglio 2021 08:31
Reply to  gaetano

E preghiamo Cristian. Sia fatta la sua volontà , ma non senza intercessioni varie prima.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
74
0
Would love your thoughts, please comment.x