Il Corsport dice che la Juve forte su Zapata

19-07-2020 12:37 106 C.

La Juve forte su ZapataQuanto vi riportiamo sotto e’ quello che stamattina scrive il Corriere dello Sport nel suo cartaceo. Mancano riscontri e comunque la notizia ha destato l’interesse sui social da parte dei tifosi bianconeri, non particolarmente ben disposti nei confronti del nostro giocatore anche perche’ andrebbe a sostituire il partente Higuain quando proprio a Napoli Duvan fu costretto a lasciar posto all’argentino

 

La Juve forte su Zapata
di Ivan Zazzaroni
Corriere dello Sport

Paratici ha sviluppato la trattativa con l’Atalanta per il centravanti colombiano: Perin e 30 milioni a Bergamo, in uscita Gollini. Il dopo-Higuaìn è Duvàn che lasciò Napoli poiché chiuso dal Pipita

Trattative simili le sviluppava con una certa frequenza Luciano Moggi, che il più delle volte riusciva a centrare il doppio obiettivo: oltre all’arricchimento tecnico finale, l’effetto temporaneamente disturbante. Un paio di settimane prima dello scontro diretto, oppure nel corso di una delle tante fughe della Juve per lo scudetto (assai più contrastate), il dg si metteva “rumorosamente” alla caccia di uno dei gioielli della principale inseguitrice, montando – se necessario – anche il cas(in)o mediatico.

Altri dirigenti hanno provato a adottare questa tecnica, senza tuttavia ottenere lo stesso successo. Ora, non posso pensare che Fabio Paratici, per la prima volta bersaglio di critiche, abbia deciso di prendere Moggi come modello, anche se quest’ultimo il mercato lo sapeva fare, però è curioso – la scelta è peraltro giustificatissima e a lungo ponderata – che l’obiettivo principale per il ruolo di centravanti sia diventato Duvàn Zapata.

L’operazione, impostata seriamente con la dirigenza dell’Atalanta, molto vicina all’agenzia Base Soccer di Frank Trimboli, sede a Londra (mi si perdoni la malizia: ma un giorno capiremo perché alcuni affari Italia su Italia hanno bisogno di sponde inglesi), prevede il passaggio del centravanti colombiano alla Juve e l’arrivo a Bergamo di Mattia Perin, 28 anni a novembre, attualmente in prestito al Genoa. A completare lo scambio, l’aggiunta da parte di Agnelli di una trentina di milioni: Zapata è giovane ma non più giovanissimo, va infatti per i trenta, li compirà il primo aprile 2021. Ovviamente l’arrivo di Perin spinge sul mercato Pierluigi Gollini, che nella stagione in corso ha fatto ottime cose ed è apprezzatissimo anche all’estero (ha già avuto un’esperienza di sei mesi in Inghilterra, all’Aston Villa).

Data per scontata l’uscita di Higuaìn, al quale non è stato proposto il rinnovo e che a più riprese ha manifestato la propria insofferenza, la Juve ha valutato numerose soluzioni per il ruolo di punta centrale (Milik, Gabriel Jesus, che il City non vuole cedere prima del 2021): alla fi ne la scelta è caduta su uno specialista le cui caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche rispondono perfettamente alle richieste di Sarri (e Ronaldo).

Destini che si incrociano di nuovo: proprio l’arrivo del tecnico toscano a Napoli indusse Zapata a pretendere la cessione immediata: aveva capito di non essere né la prima, né la seconda scelta, per questo accettò con soddisfazione il trasferimento a Udine. Due stagioni in Friuli, 18 gol complessivi in campionato, e nell’agosto 2017 il passaggio alla Samp. L’anno seguente eccolo a Bergamo dove Gasperini è riuscito a migliorarlo anche dal punto di vista tattico. Una crescita quasi impetuosa, quella di Dùvan, a segno anche ieri a Verona.

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
106 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marcotrisma
marcotrisma
20 Luglio 2020 11:58

Va’ beh ! Era in un momento di OMBRA e la SPARATA GROSSA ,difatti e’ ritornato al centro dell’attenzione grazie a questa MINCHIATA ! :chiac: :dea:
n.b. Ibanez ce la mette tutta ma NON e’ quel mostro che si vuol far credere e poi , mi FIDO del Mister :gasp3: :dea:

Solda
Solda
19 Luglio 2020 23:30

Scusate l’O.T. ma intanto Ibanez incanta in Roma-Inter per classe e personalità. Giudicato tra i migliore in campo dai telecronisti di Sky. I nostri ex giocatori fanno faville anche nelle altre squadre.

RubenBG
RubenBG
19 Luglio 2020 23:14

Ma davvero 102 commenti??

sparta
sparta
19 Luglio 2020 21:50

Io credo che Zazzaroni debba cominciare a disintossicarsi dal alcol e droghe pesanti…riuscire a pensare che la Dea possa vendere Zapata ad una diretta concorrente che quest’anno ci ha palesemente rubato sia la partita di andata che quella di ritorno, facendoci perdere così il nostro primo scudetto, a 30 mln di euri più Perin…pota credo che sia una storia degna del peggior tossico che esista sulla faccia della terra.
A Zazzarò…la Dea non è più la Dea di qualche anno fa…svegliaaaaaa!!!
L’anno prossimo puntiamo lo scudo…il Percassi e Gasperini ci credono, per cui vai a disintossicarti!!!

Gerry64
Gerry64
19 Luglio 2020 21:22

Ragioniamo: Zapata è da valutare dopo la fase finale di Champions, sarebbero stupidi a sottoscrivere una vendita adesso. Il valore può duplicare se con PsG dovesse segnare consentendo il pasaggio alle semifinali. Poi teniamo conto che se non sarà quest’anno… sarà l’anno prossimo. Quindi: monetizzare più possibile e puntare su un sostituto (non mi pronuncio, non ne ho le capacità). Per ultimo: se partisse Duvan, chiudere il mercato in uscita tenendo Gosens, Castagne e Pessina.

dolcissimo
dolcissimo
19 Luglio 2020 21:42
Reply to  Gerry64

butto li un nome Carlos Vinicius,giusto per far mangiar fegato ai napoletani

Absinto
Absinto
19 Luglio 2020 20:54

A proposito ottima prestazione di Perin oggi…

Oiggaiv
Oiggaiv
19 Luglio 2020 21:05
Reply to  Absinto

Visto anch’io :noguardo:
Cacciare la grana se l’avete…non le sole.

DEA62FM
DEA62FM
19 Luglio 2020 19:35

L’ Atalanta non è più il mercatino sotto casa dove si acquistavano giocatori promettenti a pochi soldi….. Siamo diventati una gioielleria e quindi ragazzo monociglio se vuoi acquistare caccia la grana oppure cercati un altro mercatino :saluta:

Ponchia - Educazione calcistica
Ponchia - Educazione calcistica
19 Luglio 2020 19:07

Qui ci sta bene il più classico dei “ah, ma non è Lercio?”.

Tralasciando la non notizia, è evidente che offerte per i nostri arriveranno di sicuro, e Percassi come sempre le valuterà. Siamo vicini al colpo gobbo (magari ci riuscirà già quest’anno…. Chissà….) non perdiamoci proprio ora! Ognuno dei nostri avrà un prezzo, ma deve essere molto alto, chi viene da noi deve sapere che siamo un ristorante stellato dove c’è qualità, e la qualità si paga!
Se non entrano clienti, MEGLIO!

Vic66
Vic66
19 Luglio 2020 18:40

Si da Zapata ai gobbi più 10 milioni ➡ :canna:

Rudenko
Rudenko
19 Luglio 2020 18:22

Io non darei molto credito a queste voci! Tutte str… ombazzate!

romy67
romy67
19 Luglio 2020 18:13

Zapata avendolo pagato 25 milioni dubito che il tone ora lo lasci andare a 30…..a meno di 45/50 non inizia nemmeno la trattativa, cmq più di 50 sarà difficile ottenere considerando che ha 30 anni…poi oh magari mi sbaglio.

lorenzo23
lorenzo23
19 Luglio 2020 17:47

penso che in attacco resti il Papu sicuro, mentre è possibile che uno tra Zapata e Ilicic ci lasci…sta nel gioco. All’Atalanta arrivano soldi da reinvestire e gli altri con un giocatore rodato e perfetto. I bilanci sono ancora cosa importante.
Se dovessi scommettere un euro darei per partente Ilicic, con Malinosky già pronto come sostituto…in attesa di altre giovani (24 anni almeno) in attacco..mentre Zapata è più difficile da sostituire

romy67
romy67
19 Luglio 2020 18:08
Reply to  lorenzo23

Ilicic ha 32 anni, e in questo fine campionato sta lasciando dei dubbi ai suoi eventuali estimatori, e il tone vuole i soldi dal suo cartellino mica briciole…..e poi da noi farebbe ancora come minimo un girone di champions da protagonista, altrove non saprei….secondo me lui vorrà andare via da bg solo se gli raddoppiano lo stipendio…ma ne dubito.

lorenzo23
lorenzo23
19 Luglio 2020 18:15
Reply to  romy67

vero, ma con una gestione oculata del mago Ilicic, 2-3 stagioni nelle coppe può ancora lasciare il segno…ecco perchè le grandi squadre (o presunte tali) lo cercano…i ritmi del nostro Ilicic si possono concentrare nel primo tempo o negli ultimi 30 minuti subentrando…
poi che sia l’atalanta a gestirlo o un’altra squadra che sgancia il grano io non posso saperlo ora…certo che Ilicic non tiene sempre 90 minuti e 3 competizioni…vedremo a fine settembre

romy67
romy67
19 Luglio 2020 18:21
Reply to  lorenzo23

Si si ok, è anche vero che una big può farlo giocare senza un un’eccessivo minutaggio e quindi 2 anni potrebbe fare ancora molto bene. Vedremo se qualcuno sarà disposto a spendere una notevole cifra perché credo che il tone non lo regala…

lorenzo23
lorenzo23
19 Luglio 2020 20:47
Reply to  romy67

Concordo anch’io con te…vedrai che la dirigenza queste cose le valuta, tra ingaggio, resa e vendita per poi puntare ad un altro giocatore…io credo che noi lo si abbia già in casa (il colonnello) e poi c’è Muriel come punta… forse un vice Papu e un giovane zapatino non sarebbero male.. ciao :dea02: :gasp2: :gasp3:
Gasp and Cobra consulting

jacomino
jacomino
19 Luglio 2020 17:23

30 milioni + demiral e Douglas costa o Cuadrado.
e forse ci sediamo a parlarne

Boh
Boh
19 Luglio 2020 17:09

La Juve 30 milioni per Zapata più perin ah ah ah ah ah se siamo scemi si

BERGHEM86
BERGHEM86
19 Luglio 2020 16:50

Premesso che un attaccante come Zapata,valga almeno,e dico almeno 80 milioni.Solo davanti ad un offerta del genere bisogna sedersi a parlare,E solo ed esclusivamente per cash in toto.Mi fionderei poi a Portare a Bergamo Belotti per un massimo di 40 milioni,più giovane e curioso di vederlo col Gasp.I restanti 40 milioni da rinvestire completamente per svecchiare La Rosa,(ricordiamoci che i cicli finiscono)andando a prendere almeno il Prossino Papu Gomez(io vado matto per de Paul).In conclusione,per 80 milioni lo dareste con gli innesti di Belotti e de Paul,a fronte dell età anagrafica e davanti al fatto che potremmo inserire due giocatori… Leggi di piu' »

Boh
Boh
19 Luglio 2020 17:05
Reply to  BERGHEM86

Sono d’accordissimo con te

BSoares
BSoares
19 Luglio 2020 17:14
Reply to  BERGHEM86

Belotti per Carità no.
De Paul è buono e lo comprerei ma non cederei Zapata in ogni caso.

farabundo
farabundo
19 Luglio 2020 18:15
Reply to  BSoares

concordo BS
meglio caputo che costa un terzo e rende il doppio

EVAIR70
EVAIR70
19 Luglio 2020 17:27
Reply to  BERGHEM86

Mah io credo che De Paul potremmo permetrercelo senza cedere Zapata visto che arriveranno 44 mln dai gobbi meno 8 mln per Muratore i 18 mln per Barrow gli 11 mln di Ibanez e mi pare anche i 26 mln per Mancini in più cosa da non sottovalutare in pieno mercato estivo mi pare alla metà di Settembre ci sono le spettanze Uefa sulla corrente Champions e noi mal che vada siamo tra le prime otto che non sono da confondere con le spettanze dei diritti tv della Champions 2019/2020 ..

EVAIR70
EVAIR70
19 Luglio 2020 17:32
Reply to  EVAIR70

Integro il raggiungimento su De Paul dicendoti che in primis bisogna vedere se lui accetterebbe Bergamo (ultimamente è stato accostato a Napoli Inter) e poi se il VateGasp ritiene il giocatore adatto visto che si parlerebbe di un esborso sul trentello. .

EVAIR70
EVAIR70
19 Luglio 2020 17:33
Reply to  EVAIR70

* ragionamento

BERGHEM86
BERGHEM86
19 Luglio 2020 17:45
Reply to  EVAIR70

De Paul è il sostituito naturale del Papu o perlomeno io lo vedo molto molto plasmabile
Ho visto un po’ di partite e ritengo possa giocare e ha giocato tra le linee centralmente.Zapata non lo venderei nemmeno io sia chiaro,ma a fronte di un offerta come quella sopra citata,e magari col giocatore che spinge per andare(L ingaggio non puoi pareggiarlo),ci penserei bene.Capitolo soldi è ovvio che volendo non hai bisogno dei soldi di zapata per prendere L argentino,ma pensi lo vogliano fare di spendere un trentello per uno che partirebbe dalla panchina??
Riguardo a Belotti che mi dici?

EVAIR70
EVAIR70
19 Luglio 2020 18:28
Reply to  BERGHEM86

Belotti mi lascia un po perplesso perché è un giocatore da ritrovare vero che i suoi gol li fa ma il Toro mi pare chieda sui 40 mln ..chiaro che se Zapata Va via deve arrivare uno all’altezza in grado di fare reparto da solo comunque se vuoi un parere spassionato (visto che dei gobbi me frega negot) credo che andranno su Lacazette. .poi bisogna vedere dove andrà Osimhen (Liverpool Napoli) anche li c’è da vedere perché si può creare un effetto dominio…Io prenderei Malen del Psv ma purtroppo è del Pizzaiolo di Amsterdam e Raiola meglio tenerlo lontano da… Leggi di piu' »

romy67
romy67
19 Luglio 2020 18:26
Reply to  BERGHEM86

80 milioni se avrebbe 24/25 anni ….non ora a 30, l’età del giocatore sul quale una società investe è di primaria importanza.

BERGHEM86
BERGHEM86
19 Luglio 2020 19:07
Reply to  romy67

Se Dùvan AVESSE 24/25 anni con le cifre che girano varrebbe sui cento milioni
Trovatemi a memoria un giocatore con la sua prestanza fisica e potenza.Gli 80milioni sarebbe la cifra di fronte alla quale andrebbe fatta una seria valutazione.E’chiaro che per noi ha una importanza tale che non vale nulla chiedere 30milioni,in quanto poi devi prendere un sostituto è un sostituto al pari di zapata sui 25/30 e’dura
Chiudendo il discorso,ormai non ci sono più valutazioni fisse nel mercato,ma il prezzo viene stabilito dalla domanda e offerta

romy67
romy67
19 Luglio 2020 20:24
Reply to  BERGHEM86

Sono d’accordo sul fatto che per trovare un’alternativa valida a Zapata servono parecchi soldi, però cè da dire che 80 milioni per un giocatore che ha 30anni e che se ti va bene a questi livelli ti dura si e no 3 anni mi sembrano molti….vedrai che nessuno busserà alla porta con quella cifra,stai tranquillo….
Meglio x noi ,chiaro che io voglio che rimanga con noi a vita.

romy67
romy67
19 Luglio 2020 20:28
Reply to  romy67

Berghem 86, ti faccio un’esempio il Psg sta trattando il riscatto di icardi a 50 milioni….che ha 27 anni , e che come capacità realizzative non è sicuramente inferiore a zapata( parlano i numeri)….

BERGHEM86
BERGHEM86
19 Luglio 2020 20:39
Reply to  romy67

Esempio sbagliato Icardi era ai margini dell Inter,il valore del giocatore,pur facendo un lavoro diverso,è più uomo d aerea di rigore che uomo che gioca per la squadra,è già passato al psg.Avevano un accordo per prestito biennale con obbligo di riscatto fissato,se non erro,intorno agli 80.Hanno poi chiesto lo sconto e dovrebbero aver chiuso sui 67.Non sappiamo però i costi del prestito per arrivare ad una cifra totale.L’Atalanta ritiene incedibile il calciatore per L Inter era un esubero Viste le condizioni è ovvio che la richiesta/offerta e’ completamente diversa e da ciò che non c’è più un Target di costi… Leggi di piu' »

romy67
romy67
19 Luglio 2020 20:43
Reply to  BERGHEM86

No no, guarda che stanno chiudendo per 50 milioni, che poi era ai margini nell’inter è semplicemente perché non capiscono una mazza, 180 presenze con 112 gol ……ed ha 27 anni…

romy67
romy67
19 Luglio 2020 20:46
Reply to  romy67

E anche Zapata mi risulta che sia un uomo d’area,non solo icardi…..poi ripeto vedrai che con 80 milioni non arriva nessuno (fortuna nostra)

BERGHEM86
BERGHEM86
19 Luglio 2020 21:08
Reply to  romy67

50+8 di bonus
A fronte dei 67pattuiti.Senza che sappiamo se c erano dei costi sul prestito.
Per “uomo d area,intendevo dire che icardi gioca più alla Inzaghi piuttosto che fare il lavoro sporco che fa Duvàn,che oltre ad agire da boa e far salire la squadra,può attaccare la profondità,allargare il gioco per gli inserimenti portandosi con se i difensori e liberare così le incursioni centrali.L attaccante Zapata è più completo di icardi
Icardi gran senso della posizione e gran centroavanti in area di rigore.Mio parere ovviamente

romy67
romy67
19 Luglio 2020 21:30
Reply to  BERGHEM86

Ok ok 58 cmq una bella cifra….vedremo che offerte concrete arrivano,se non arrivano è meglio.

BSoares
BSoares
20 Luglio 2020 16:18
Reply to  romy67

Te lo ricordi il gol al Toro a Parma? Uomo d’area a Zapata è molto riduttivo. Fa un lavoro dell’osti… Icardi non partecipa all’azione della squadra ma la finalizza. Due giocatori completamente diversi. Zapata fisico della Madonna, Icardi normolineo più asciutto.

TrueYou
TrueYou
19 Luglio 2020 23:16
Reply to  romy67

Anche il congiuntivo però ha la sua importanza dai…

Qanon
Qanon
19 Luglio 2020 16:50

FAKE NEWS…leggete cosa dice FG e unn pò di logica su

Mauri62
Mauri62
19 Luglio 2020 16:30

Non può essere vero, e se lo è dimostra che qualcosa non va. Già abbiamo fatto un favore a prendere Muratore con una valutazione stratosferica, poi paghiamo Duvan 25 milioni e glielo diamo a 30 più Perin che non ci serve, ha avuto TRE gravi infortuni ed è di sicuro inferiore a Gollini?? Se facciamo un autogol del genere ne penso davvero male sulla capacità di pressione della Juve sulle altre società, ma proprio da cosa nostra….

MAJA3
MAJA3
19 Luglio 2020 16:29

ZAPATA per me incedibile.
Se vogliamo competere anche l’anno prossimo in Champions e lottare per lo Scudetto Non possiamo venderlo e soprattutto alla Rube.

Credo che però Percassi con una Maxi offerta da 80 milioni…

Zapata Resta con Noi :oks:

abroatan
abroatan
19 Luglio 2020 16:17

Giornalai da strapazzo!!
Abbiamo pagato 24 milioni e lo vendiamo a trenta?
, dopo ci danno quel fallito di Perin?
Penso che il P.tone e il Cobra fanno dei regali a quel cretino di Agnelli ?
Dai che di soldi ce ne sono e non abbiamo l’acqua sl collo per poterli vendere, per fare, per impedirci di vincere il tricolore il prossimo anno.
Ma dai, andate a svuotare il mare con il secchiello!

prytz
prytz
19 Luglio 2020 16:09

quello che oggettivamente fa incazzare è che questi aprono la prima pagina col titolone della notizia ❓ ❗ 😡

aurelio70
aurelio70
19 Luglio 2020 16:04

Staff, pubblicando glia articoli di zazzaroni e di cialtroni simili, dimostrate di essere sullo stesso livello di questi personaggi, che sparano, sparano e prima o poi qualcosa azzeccano.

GNKY
GNKY
19 Luglio 2020 15:32

Bell’atmosferaaaa. TONE NON CEDERE DUVAAAN!

AudAce
AudAce
19 Luglio 2020 15:18

Dobbiamo credere a questo fenomeno, o alle parole di Sartori che non molto tempo fa ha chiaramente detto che Papu Ilicic e Zapata resteranno a Bergamo ancora a lungo?

Certo, salvo proposte indecenti… Ed in effetti questa è indecente, ma non nel senso che interessa a Sartori &co….

Ago76
Ago76
19 Luglio 2020 15:10

Tutti i commenti qui sotto sono stati fatti con spirito da tifoso. Ma se ragionassimo bene, si potrebbe capire che, per quanto campata per aria, l’ipotesi potrebbe essere un vantaggio per noi. Perché Zapata non è più giovanissimo (30 anni per un attaccante cominciano a farsi sentire) con ancora un paio di stagioni al top. Ed allora la società potrebbe monetizzare la sua cessione per puntare su un prospetto più giovane e più economico, così come fatto negli ultimi anni con molti altri giocatori. Inoltre Perin è un ottimo portiere: tra i pali è meglio di Gollini, mentre nelle uscite… Leggi di piu' »

madonna
madonna
19 Luglio 2020 15:19
Reply to  Ago76

No non è l’eccezione ma io credevo nello scudetto fino a ieri. Io e forse il Mister

Freddykatz
Freddykatz
19 Luglio 2020 15:21
Reply to  Ago76

Perin meglio di gollini ? Ho i miei dubbi.
Gollini fa quasi il regista arretrato ed è diventato imprescindibile, Perin verrebbe a giocarsi il posto da secondo con Sportiello e tutto ciò mi sembra semplicemente follia

Boh
Boh
19 Luglio 2020 17:08
Reply to  Freddykatz

Vogliamo puntare vittoria scudetto? Bene non vendere Zapata non vendere bollini e gosens Ilicic gomez etc non vendere nessuno e comprare giocatori che possano essere titolari in tutte le altre squadre punto

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
19 Luglio 2020 15:46
Reply to  Ago76

Ago76 cosa siamo il pattume dei ladri? Capirei se ti offrissero soldi e giocatori che ti servono Non ti sono bastate tutte le ciofeche che ci stanno rifilando x sistemarsi i loro bilanci?

Cottimista
Cottimista
19 Luglio 2020 16:07
Reply to  Ago76

La Juve quindi lo sta facendo per noi…

coder
coder
19 Luglio 2020 16:37
Reply to  Ago76

Osservazioni checerto non hanno lo spirto da tifoso, ma che definirei, ad essere generosi,più che altro spiritose, nel senso che fanno sorridere. Un giocatore a 30 anni è nel pieno della maturità, lo si può vendere, ma non certo a quei prezzi ridicoli e rifilandoci una ciofeca come Perin che ERA un ottimo portiere, oggi è solo uno scarto della Juve che non sa come a chi piazzare. Non siamo più ai tempi di Leoncini, Marchetti e Mastropasqua per accomtentare una squadra di provincia con tifosi provinciali che si riempiono la bocca con giocatori che “vengono dalla Juve”. Fortunatamente in… Leggi di piu' »

giovannix
giovannix
19 Luglio 2020 14:58

Bale

giovannix
giovannix
19 Luglio 2020 14:58

……na zapata sol co!!!! Che vale!!!!

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
19 Luglio 2020 14:47

Proporrei invece lo scambio Demiral per i ritorni di Mattiello Muratore più Haas e 5 milioni

EVAIR70
EVAIR70
19 Luglio 2020 15:08
Reply to  ROMAGNANEROBLU

Ma io proporrei che la Juventus ci comprasse The Dam Dendocker e in cambio scambio alla pari con Eguelfi. . :laughing: :laughing: ovviamente per il viaggio per portarlo a Bergamo ci pensiamo noi due..

Baja66
Baja66
19 Luglio 2020 15:21
Reply to  EVAIR70

:brao: :brao: Evair in societa’ subito responsabile dei mercati nord europei
con patentino abilitativo ai trasferimenti voli ecct ecct ( pure il taxi ) :laughing:

rOHpota
rOHpota
19 Luglio 2020 15:54
Reply to  ROMAGNANEROBLU

Dove bisogna firmare?

Musa
Musa
19 Luglio 2020 14:34

Madona madona me signur amo ‘ l ‘ pelapigore :noguardo: :noguardo: :noguardo: :noguardo: :noguardo: :noguardo: :noguardo: . Ma oltre che a farsi l ‘ extension con la lana ghal pio negot de fa ‘ ? Per lo meno stavolta ha scritto trattativa avanzata e non che ha già firmato come ilicic l ‘ anno scorso con il napoli . Comunque va be’ al di là di questo offerte per i nostri non mancheranno non è che siamo arrivati tra le prime 8 squadre in europa a caso con giocatori scarsi :tone: devi essere bravo a tenere tutti e completare questa… Leggi di piu' »

Oiggaiv
Oiggaiv
19 Luglio 2020 14:34

La Rube è forte su rizzoli e i suoi discepoli

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
19 Luglio 2020 14:17

Supercazzola per gonzi che in una fantastica domenica d’estate, non hanno di meglio da fare se non credere alle minchiate di Gioppino Zazza.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
106
0
Would love your thoughts, please comment.x