Il Gasp in conferenza stampa

04-11-2023 20:53 100 C.

“Abbiamo fatto la nostra partita contro un avversario di valore. È chiaro che il risultato ci fa male, però va bene così: hanno fatto un gran gol con Lautaro, il 2-1 ci ha rimesso in partita, da queste partite dobbiamo uscire si dispiaciuti dal risultato, ma con la carica giusta. Abbiamo messo in campo alternative che possono esserci utili”.

Le alternative?
“Possiamo rammaricarci sul rigore, potevamo evitarlo. Abbiamo costruito di più, ma contro questo tipo di giocatori sai che se sbagli paghi. Abbiamo fatto la nostra partita contro una squadra forte. Questo ci deve dare forza”.

Cosa manca all’Atalanta per vincere?
“Questa è stata una partita un po’ diversa, con Fiorentina e Lazio si torna un po’ indietro nel tempo, ma nel finale eravamo sul 2-2. Da quel momento la squadra è cresciuta, ho avuto la sensazione anche questa sera”.

Il rigore ha un po’ cambiato la partita.
“È chiaro che può fermarsi. Quelle che sono le mie valutazioni erano dall’inizio, la società lo sa benissimo, non ha voluto fare quello che era stato richiesto, ora gestiamo”.

Il cambio di Lookman?
“Ho sostituito lui perché è entrato Muriel, non ti è piaciuto? Non ha avuto nessun problema, ha fatto una grande partita. Ma che discorsi fate ogni volta? Se vai a vedere tutte le squadre sostituiscono gli attaccanti, cerchi di mettere gente fresca. Le tue deduzioni sono sbagliate. Spero che abbiano la mia stessa sensazione, quella di esserci, queste partite ti devono dare la forza di giocare le prossime con qualche cosa in più”.

Cosa impara l’Atalanta da questa partita?
“Abbiamo giocato contro una squadra forte, con dei numeri e dei valori. Alla pari, forse in tanti casi anche sopra”.

 

tmw.com

 

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
100 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
onlyatalanta
onlyatalanta
5 Novembre 2023 19:29

Non capisco le critiche a Musso.

i primi due anni sono stati al di sotto delle aspettative ma quest’anno è innegabile che stia facendo un’ottima stagione: lo vedo più coinvolto nell’economia della squadra (più deciso nelle uscite, comanda di più la difesa…).

a mio giudizio ieri ha scelto correttamente di uscire su quella palla, peccato solo per quel piccolo ritardo ma il filtrante del turco era davvero di qualità.

Avanti Juan!!

farabundo
farabundo
5 Novembre 2023 21:36
Reply to  onlyatalanta

brao only
concordo

Ribo80
Ribo80
5 Novembre 2023 17:37

A me Musso non piace per niente. Al netto di quest’errore la sua stagione è però positiva, non vedo perché non ammetterlo. Carnesecchi a Cremona ha parato bene ma anche fatto diversi errori. A parer mio però è più portiere, lo vedi più coinvolto anche nel dialogo con la difesa. Musso è uno spettatore passivo. Anche a me non piace il dualismo e se si dovesse fare giocare Carnesecchi ci vorrebbero un po’ di partite giocate consecutivamente. Sinceramente io non sarei mai partito con Musso titolare all’inizio della stagione, per rivalutarsi dovrebbe fare prodezze e, ad oggi, sta facendo una… Leggi di piu' »

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
5 Novembre 2023 17:05

Il problema a monte è quello di fare punti e valorizzare o non deprezzare i giocatori per la Società Il Mister sta cercando di esaudire entrambi i desideri della proprietà,giustamente Quest’anno Musso ci ha dato anche delle gioie

romy67
romy67
5 Novembre 2023 19:14
Reply to  ROMAGNANEROBLU

Mah,Dubito che al mister interessi creare plusvalenze, ( esempi? boga, costato 22 miljoni ma molto spesso lasciato in panca, miranchiuk 14, ec ecc….) quelle vengono di conseguenza, a lui interessa vincere le partite.

romy67
romy67
5 Novembre 2023 11:04

Quando parla della società xche deve gestire 2 portieri mi fa venire da ridere….dom docà fai giocare quello che ritieni il migliore e bòna, come fai del resto con gli altri ruoli della rosa. O figa.

eligio71
eligio71
5 Novembre 2023 12:10
Reply to  romy67

E quel che sta facendo.Sceglie lui.
Ma sbaglia sempre e comunque…..quindi deve sempre ricordare al giornalaio di turno che il problema e’ a monte , e’ stato fatto notare a suo tempo ma si e’ deciso di andare avanti cosi.

romy67
romy67
5 Novembre 2023 12:18
Reply to  eligio71

Ma quale problema a monte 😂😂😂, se avevamo un secondo portiere scarso e al primo viene u raffreddore cosa dice? Che non abbiamo un secondo all’altezza x 3 competizioni???? I giocatori dell’Inter che sono subentrati a partita in corso non sono giocatori scarsi, quindi inzaghi si dovrebbe lamentare con la società xche deve scegliere chi deve giocare e chi deve stare seduto in panca?….. Una squadra è forte e completa non solo x chi è “titolare ” ma anche x quelli che sono seduti in panchina. A prescindere del ruolo del giocatore….hanno perso jno scudetto xche il secondo portiere era… Leggi di piu' »

eligio71
eligio71
5 Novembre 2023 13:08
Reply to  romy67

Io non ho problemi. Il Gasp ce l’ha e l’ha comunicato ad inizio stagione. Mi sembrava fosse chiaro. Sembra che lui preferisca uno forte e un buon secondo alla bisogna che 2 buoni che si equivalgono. Visto che il refrain da quando e’ a BG e’ sempre : “perche’ hai fatto giocare quello e non l’altro ?” (di piu’ i giornalai non riescono a domandargli…) Lui avrebbe voluto risparmiarsi “il trattamento” almeno per il ruolo di portiere. Mia opinione personalissima. La societa’ invece ha deciso di tenere i 2 e lui fa giocare chi crede. Lui e’ l’allenatore e lui… Leggi di piu' »

romy67
romy67
5 Novembre 2023 14:05
Reply to  eligio71

Ok allora vuole 1 forte e uno buono? Metti in porta carnasecchi e lascia quello meno forte in panca….non capisco cosa tira in ballo questo problema che non c’è (“forse x giustificare la scelta musso?”,) in passato ha lasciato in panca gente di “valore” economico,quindi potrebbe evitare questi discorsi, e ci tengo a precisare che x me il gasp è il n1 come allenatore x la Dea….x quanto riguarda “che problema a monte” non era riferito a te personalmente, non cerco polemiche, discuto solo….ma se non sa gestire 2 portieri “buoni” non ne ha colpa la società…e tralaltro 2 non… Leggi di piu' »

Davor
Davor
5 Novembre 2023 14:28
Reply to  eligio71

Ma non è vero che sbaglia.
Sbaglia solo per quattro scribacchini che vanno dietro a una corrente popolare che odia Musso.
Basterebbe mandarli a cagare, come fatto tante volte.

Il problema a monte è che non si può fare i miracoli. E non si può andare a meno con i conti solo per i pruriti del pubblico e della stampa.
Già sono riusciti a vendere Boga facendo un miracolo, Musso quest’estate era impiazzabile… magari ci han provato ma regalare anche lui dopo Gollini e Sportiello non aveva senso.

Dundjerski5
Dundjerski5
5 Novembre 2023 10:44

Anche secondo La Gazzetta (che è comunque fuori dalle faide interne atalantine sul portiere) dice Musso peggiore in campo con il suo errore ha condizionato la partita dell’Atalanta indirizzandola in favore dell’Inter… Eppure c’è ancora qualcuno che lo difende e osa dire non si sia perso per colpa sua…
Altra cosa, staff potete riproporre il sondaggio di settembre sul riscattare CDK si o no? Secondo me i no sono aumentati notevolmente…

eligio71
eligio71
5 Novembre 2023 11:04
Reply to  Dundjerski5

Non so se si si a guadagnato la palma di peggiore in campo , ma l’errore e’ grave.
Da qui a prendere la cazzetta come riferimento…beh….😂

Dundjerski5
Dundjerski5
5 Novembre 2023 11:21
Reply to  eligio71

Si però non travisare a piacimento, ho detto la La Gazzetta che è fuori dalle faide atalantine anti-Musso, solo per questo. Su tutto il resto è ben noto come valga poco, ma a quelli di Gazzetta non gliene frega nulla di cosa pensiamo a BG di Musso e Carnesecchi, quindi direi che se secondo loro è stato una sciagura per noi, specificando che fino a quel momento la partita era equilibrata e l’Atalanta se la stava giocando, il suo contributo ha distrutto tutta la strategia preparata dal mister mi sa di sacrosanta verità.

eligio71
eligio71
5 Novembre 2023 12:07
Reply to  Dundjerski5

Non mi sembra di aver travisato , la porti tu come riferimento neutrale.
La mia opinione a margine dell’errore grave di Musso e’ che la cazzetta e’ carta straccia sempre e comunque.
In tutto e per tutto.

  :wpds_brinda2: 

Davor
Davor
5 Novembre 2023 12:08
Reply to  Dundjerski5

Dundj ma non è questo il punto.
Ieri errore gravissimo di Musso, ok. 4 in pagella ci sta.
La questione è un altra: se avere in rosa due portieri può essere una ricchezza o un problema.

Il lavoro dell’ allenatore è scegliere il portiere che ritiene più forte/preparato/affidabile e poi, possibilmente, non montare su questioni dopo aver fatto la scelta. Secondo me.

romy67
romy67
5 Novembre 2023 21:13
Reply to  Dundjerski5

Condivido, loro mai entrati in area nostra fino al 40esimo…

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 14:25
Reply to  Dundjerski5

musso ha una marea di difensori d’ufficio in modo inspiegabile
addirittura le bimbe di musso fanno passare per scarso Carnesecchi pur fi esaltare il loro idolo

baggins
baggins
5 Novembre 2023 10:31

Mi sembra chiaro che lui avrebbe preferito avere un primo portiere (che sia Musso o Carnesecchi) e un buon 12 (como poteva essere, solo per fare un esempio, Consigli).
Adesso, chiunque faccia giocare, al primo errore scatta la domanda e probabilmente è anche stanco di rispondere.
Son d’accordo con chi dice che la situazione andava risolta dalla società in fase di mercato
Anche a costo di fare una minusvalenza con Musso, perché con tutti i dobloni che hanno nei forzieri, non mi si venga a dire che era un problema.

romy67
romy67
5 Novembre 2023 11:05
Reply to  baggins

Se tenevamo un secondo portiere più scarso dicevamo che non avevamo un sostituto all’altezza x 3 competizioni in caso di infortunio ad n.1.

Davor
Davor
5 Novembre 2023 12:15
Reply to  baggins

Ripeto Baggins:
Gollini fatto fuori e diventato una minusvalenza ambulante.
Sportello scappato a costo zero.
Minusvalenza (pesante) quest’ estate con Musso….solo per il gusto di non avere domande scomode dai giornalisti e per fare contenta la claque degli Anti-Musso.
Poi avere Carnesecchi fisso tutto l’anno che se per caso sbaglia anche lui due partite finisce nel trita rifiuti?

Ti sembra in generale una gestione saggia del reparto “portieri”…. A prescindere dai soldi nel forziere?

Manuel1976
Manuel1976
5 Novembre 2023 09:55

Non ho visto la conferenza e quindi è impossibile esprimere opinioni. Oltretutto, ormai, sappiamo che i virgolettato non ha più il valore di una volta.

Davor
Davor
5 Novembre 2023 09:50

Polemica su Musso rivoltante. C’è gente che da agosto sta soffiando sul fuoco e non aspettava altro che un errore per poter buttare merda. In questo caso però il Gasp dovrebbe tutelare il giocatore e la scelta di farlo giocare, senza parlare della società. Musso è arrivato qui valutato come uno dei migliori portieri della Serie A, la società non ha badato a spese, perchè i portieri che avevamo prima erano stati smerdati in conferenza stampa dallo stesso Gasp (“il portiere è il ruolo in cui possiamo migliorare” conferenza stampa, la ricordate tutti?) Gollini è diventato un pacco postale -e… Leggi di piu' »

Riccardo88
Riccardo88
5 Novembre 2023 14:05
Reply to  Davor

Che dire… tutte sacrosante verità.
È proprio da quel “il portiere è il ruolo dove vogliamo/possiamo migliorare” detto davanti ai microfoni in riferimento a Gollini che Gasperini non ne ha azzeccata più una per quel ruolo. Voleva migliorare ma ha iniziato ad “avvitarsi”… e ancora non ha finito a giudicare dalle dichiarazioni di ieri…

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 14:30
Reply to  Davor

musso ha fatto talmente cagare in sti 3 anni che è normale che ora nessuno lo vuole piu vedere
A me invece stupiscono i suoi difensori d’ufficio che ha da 3 anni
20 milioni buttati il peggior pacco della storia dell’atalanta

snake1907
snake1907
5 Novembre 2023 09:29

Personalmente non ho sentito la conferenza stampa, bisognerebbe ascoltare quella per capire bene il senso della risposta sul rigore. La trascrizione di Ruttomercato web fa acqua da tutte le parti, non si capisce una minchia. Su Bergamonews ho trovato questa trascrizione: ““Non si può condannare il portiere su ogni errore. Le mie valutazioni dall’inizio della stagione la società le sa benissimo: non è stato possibile fare ciò che si era richiesto, ora gestiamo un portiere e l’altro come abbiamo sempre fatto”. Mi sembra che abbia già più senso. Voleva che si facesse una scelta, perché avere sia Musso che Carnesecchi… Leggi di piu' »

WaddleBNA
WaddleBNA
5 Novembre 2023 09:19

Ieri è stato il primo errore del portiere dell’ Atalanta dopo 14 partite ufficiali, il primo errore in 14 partite…ovviamente gli utenti con la bava alla bocca non vedevano l’ ora ….magari che ne so chiediamoci come mai gli esterni non puntano mai l’area di rigore come i Gosens o gli Spinazzola dei bei tempi ma si limitano a buttare cross che quasi sempre si perdono nel nulla , manco avessimo in attacco Gullit e Van Basten .

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 14:32
Reply to  WaddleBNA

guarda che un portiere non si giudica solo dagli errori che fa, ma soprattutto dalle parate
musso ne fa pochissime che salvano il risultato..dall’inizio dell’anno solo un paio
Ieri Ochoa e Silvestri ne hanno fatte diverse in una sola partita..cosi per dire eh

pointbreak
pointbreak
5 Novembre 2023 09:19

Post sulla conferenza stampa e il 99.9% dei commenti sono su Musso. La squadra ha dimostrato di essere sulla buona strada. Un pareggio non sarebbe stato scandaloso. Loro tecnicamente più forti e molto più smaliziati. A noi non va bene un rimpallo. Gestione dei cartellini dell’arbitro un po rivedibile. Ottimo lookman. Non sono assolutamente d’accordo con chi dice partita sottotono. Anzi! Sota coi fer. Occhio all’udinese

cheldelportec
cheldelportec
5 Novembre 2023 09:03

Il problema del dualismo tra i portieri secondo me non esiste, Musso faceva gli stessi errori anche quando c’era Sportiello, che nelle gerarchie era chiaramente il secondo portiere.
Ieri errore grave di Musso, non è uscito quando aveva abbondantemente il tempo per farlo, poi lo ha fatto quando doveva temporeggiare.
Nebuloni di Sky che era a bordo campo, ha detto che Gasp si è arrabbiato per l’errore, speriamo ne seguano le dovute conseguenze.

BRENNO71
BRENNO71
5 Novembre 2023 08:39

Una buona Atalanta.Peccato aver preso un rigore evitabilissimo la prima volta che l’inda ha passato la propria metà campo.P.s.in attacco mi sembra che siamo messi abbastanza bene,é dietro che abbiamo bisogno di rinforzi già pronti.La fresca non manca e l’etá avanza per tutti.Ora sistemare gli sturmtruppen!!!

chile54
chile54
5 Novembre 2023 08:38

E basta con sto MUSSO,se un gol così l’avesse fatto uno dei NS MERAVIGLIOSO.guardate quanti errori di tutti prima che il pallone arrivasse a LAUTARO

corra1907
corra1907
5 Novembre 2023 08:01

Meglio quando ci siamo messi a 4 dietro

albisarnico
albisarnico
5 Novembre 2023 06:28

Dualismo sbagliatissimo per i portieri, già in estate si sarebbero dovuti definire i ruoli. In Società non hanno le fette di salame sugli occhi : semplicemente , non vogliono svalutare un capitale (mi riferisco a Musso). Il problema è che questo capitale , alla lunga e tra una indecisione e l’altra , ci sta facendo svalutare la classifica !!!

Alpeggio
Alpeggio
5 Novembre 2023 06:50
Reply to  albisarnico

per me la causa è il prezzo pagato.. Gasperini è sempre stato aziendalista non vuole svalutare il capitale Musso.

prytz
prytz
5 Novembre 2023 03:14

C’è delusione, risultato ancora una volta ingiusto. È vero che la squadra è cresciuta come dice. Poi però arriva il momento che per crescere ancora servano scelte diverse . Almeno provarle . Altrimenti stai dando un messaggio chiaro alla società di aprire alla cessione . Credo che il 90% dei tifosi vedrebbe con la morte nel cuore veder partite Carnesecchi senza quasi averlo mai visto e con la rassegnazione di tenersi ancora per chissà quanti anni un titolare che ha dei limiti che ormai sappiamo. E anche in società staran sicuramente pensando se val la pena resistere a certe offerte… Leggi di piu' »

Dea lover
Dea lover
5 Novembre 2023 00:37

Assolutamente ingeneroso scaricare su Musso tutte le colpe della sconfitta .
Oggi nessuno ha giocato a livelli da 7 ,qualche sufficienza risicata e parecchie insufficienze nelle prestazioni dei singoli ,e si pensava di battere l Inter con una gara così sottotono ?
Incolpare Musso serve solo a dare alibi a chi non ha giocato ai suoi soliti livelli .
Perdere con l Inter ( nonostante abbia giocato ben al di sotto dei suoi standard abituali)ci sta ,ma ad un certo punto della gara io ho avuto la sensazione che i primi a non crederci fossero proprio i giocatori .

95Frank
95Frank
5 Novembre 2023 00:12

Michi, con tutto il rispetto, penso che nella tua valutazione di Musso, ci sia anche un po’ di prevenzione.

E’ vero che in occasione del rigore ha sbagliato.

Ma, durante questo campionato e in EL, ha fatto anche molte cose positive, e l’Atalanta ha subito pochi gol rispetto alle altre squadre.

95Frank
95Frank
5 Novembre 2023 00:11

Circa Carnesecchi, per quello che puo’ valere, la sua media gol subiti quest’anno e’ peggiore di quella di Musso,

Circa le ultime partite, l’anno scorso, penso sia sfuggito a molti che Musso era infortunato (e’ stato operato immediatamente alla fine del campionato per “pulizia al gomito).

paolo_trei
paolo_trei
4 Novembre 2023 23:36

A me oggi siamo piaciuti. Stiamo crescendo e oggi meritavamo di più. Purtroppo abbiamo buttato il risultato per errori individuali. Dobbiamo lavorare su quelli, ma il mister sta facendo come sempre un gran lavoro

michi1907
michi1907
4 Novembre 2023 23:33

Oggi bella prestazione, tu caro Gasp paghi la scelta folle di far giocare quella statua argentina in porta
Non hai mai guardato in faccia nessuno e sempre fatto giocare chi merita, perchp continui a far giocare musso? indicazione societaria?? boh

MiticoCorbani
MiticoCorbani
4 Novembre 2023 23:57
Reply to  michi1907

Quale statua, ha fatto una onesta partita anche oggi, gli errori sono stati di altri se ondo me. Es. Toloi pare da un po’ fuori forma, ad esempio. Musso ha fatto il suo

malizia
malizia
5 Novembre 2023 00:11
Reply to  MiticoCorbani

😂😂😂😂

credoinunadea
credoinunadea
5 Novembre 2023 00:35
Reply to  MiticoCorbani

Sono tra quelli che hanno sempre difeso Musso ma se stasera ha fatto il suo l’ha fatto male: non si può regalare un rigore così dai!! Non avevano fatto un cazzo per 40 minuti e si ritrovano in vantaggio per un uscita scellerata in ritardo su un uomo defilato che aveva già perso palla. Mi spiace ma oggi voto 4

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 00:51
Reply to  MiticoCorbani

ha fatto il suo…certo regalare un rigore alle merde interiste
E sul secondo goal figuriamoci se prova a pararla

albisarnico
albisarnico
5 Novembre 2023 06:23
Reply to  michi1907

Peraltro , Lautaro per come era messo – e chiuso dai nostri giocatori – poteva tentare di metterla solo sul secondo palo. Per me , grave errore di posizione anche sul secondo gol.

xanco75
xanco75
5 Novembre 2023 08:45
Reply to  albisarnico

Forse dovresti riguardartelo attentamente….non ha proprio fatto errori di posizionamento sul secondo goal….
Azione veloce ed era esattamente dove deve stare un portiere….

xanco75
xanco75
5 Novembre 2023 08:44
Reply to  michi1907

Certo…a giro come l’ha calciata era parabile…. Il tuo commento fa capire che sui portieri come su altri ruoli non ci capisci proprio nulla ma sei sempre in prima fila a sparare sentenze!!!! Sul primo ha completamente sbagliato il tempo e ha valutato male l’uscita perché nella dinamica dell’azione e nella posizione doveva solo fare la finta di mettere le mani, ma nel secondo che gli dà colpe è perché non lo sopporta e basta…ma qui il fattore tecnico non c’entra nulla…. Poi….ad inizio campionato TU hai definito Ederson giocatore da serie B…dopo l’errore di ieri fallo scendere in C….😂… Leggi di piu' »

VamosTanque
VamosTanque
5 Novembre 2023 08:49
Reply to  MiticoCorbani

Toloi sono almeno 4 anni che è fuori forma;lento,impacciato e spesso fa errori decisivi ma sembra che con lui si faccia sempre finta di nulla

Delpraz68
Delpraz68
5 Novembre 2023 16:27
Reply to  MiticoCorbani

Toloi inguardabile da inizio campionato. Se la società non prende un difensore a gennaio è da pazzi.

WaddleBNA
WaddleBNA
5 Novembre 2023 00:36
Reply to  michi1907

Riesci a fare un commento uno che non parli di Musso o ti riesce troppo difficile?

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 00:51
Reply to  WaddleBNA

oggi no, perso per colpa sua
Portiere scarso che non lo voglio piu vedere

KOBR4M74
KOBR4M74
4 Novembre 2023 23:16

Per quanto riguarda la frase su musso è molto semplice, in un intervista in pre campionato disse che avere due portieri che meritano di giocare (indipendentemente da quali siano i motivi) poteva creare problemi, infatti al primo errore tutti a crocefiggere lui e il portiere perché fa giocare quello sbagliato, e la cosa sarebbe andata nello stesso modo se a Fare un errore sarebbe stato carnesecchi. La situazione andava risolta in estate.

Flash
Flash
4 Novembre 2023 23:06

Per la questione portiere è difficile capire come mai Musso avesse perso il posto in favore di uno Sportello in scadenza di contratto e si riprende invece i gradi di titolare con Carnesecchi che dovrebbe fare parte alla grande del progetto. Boh ..

michi1907
michi1907
4 Novembre 2023 23:34
Reply to  Flash

è quello che è assurdo
Ad aprile bocci definitamente un portiere e poi la stagione successiva continui con lui nonostante i continui disastri?

MiticoCorbani
MiticoCorbani
5 Novembre 2023 00:00
Reply to  michi1907

Evidentemente non lo vedono male come molti tifosi, e secondo me hanno ragione. Colpe al portiere…come all’ oratorio

michi1907
michi1907
5 Novembre 2023 00:52
Reply to  MiticoCorbani

poi i risultati si vedono infatti…oggi mega prestazione (per l’inter)

malizia
malizia
4 Novembre 2023 22:56

Gasp lo scorso anno lo avevi già bocciato… basta perseverare con Musso !

primieroneroblu
primieroneroblu
4 Novembre 2023 22:51

io non avrei tolto
Lookman

Limido
Limido
4 Novembre 2023 22:42

Anche dando tutto non siamo ai livelli delle grandi squadre di questo campionato, la nostra dimensione è da 6-7 posto è questa nostra realtà….va bene anche così.

giamma63
giamma63
4 Novembre 2023 22:31

Gasp su Musso basterebbe ammettere che ti sei sbagliato e che stai sbagliando….cosi non va!

eligio71
eligio71
5 Novembre 2023 03:16
Reply to  giamma63

😂Ah gia’ che tu sai cose che noi non sappiamo…..

giamma63
giamma63
6 Novembre 2023 09:44
Reply to  eligio71

Sì so che Musso ci ha fatto perdere la partita ….e Gasp se non ha portieri forti si lamenta, se ne ha 1 scarso e 1 forte si lamenta, se ne ha 2 forti si lamenta….che capisca poco di portieri ? Nessuno è perfetto …Errare humanum est, perseverare autem diabolicum…

Veradea
Veradea
4 Novembre 2023 22:29

Come da copione, dopo la sconfitta saltano fuori gli haters del Gasp. Che si sia perso a causa di errori individuali giocando alla pari contro la squadra che ammazzerà il campionato è solo un dettaglio.

fubal64
fubal64
5 Novembre 2023 02:47
Reply to  Veradea

  :wpds_brinda2: 

teremotbg
teremotbg
4 Novembre 2023 22:10

Gasp fammi un favore non farmelo vedere più il numero uno metti il 29 in porta grazie.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
100
0
Would love your thoughts, please comment.x