Il Gasp in conferenza stampa

03-03-2024 20:45 63 C.

da: tmw.com


“Non siamo continui? Sì infatti siamo in fondo alla classifica. Quando si perde si tirano fuori queste cose, ma faccio fatica anche a rispondere.

Avete sofferto l’ingresso di Saelemaekers?
“La situazione del rigore…eravamo cinque noi e due loro, credo che le condizioni tattiche erano quelle ideali. Siamo riusciti a fare bene nel primo tempo, abbiamo fatto gol un po’ tardi, tatticamente non c’è stato nessun stravolgimento di ruoli o di squadre, i gol sono nati da un rinvio sbagliato del portiere, poi l’altro su un rimpallo. Rivedrò la partita, ma sono fortemente sicuro che l’Atalanta ha creato, ho poco da rimproverare. Abbiamo perso anche all’andata negli episodi, ci è capitato anche contro qualche big, quando fai gli errori gli avversari ne approfittano”.

Il cambio di Urbanski?
“Per noi non è stato così evidente, nel secondo tempo a parte quei pochissimi minuti in cui sono nati i gol abbiamo fatto un buon periodo. Il Bologna poi si è chiuso molto bene, ha fatto molta densità, non siamo stati capaci a metterli nella condizione di sbagliare. Fisicamente abbiamo fatto un gran primo tempo, c’è stata una buona tenuta. È chiaro che Lookman non è stato quello del primo tempo, ma non c’è stato un problema fisico”.

Come valuta il momento del Bologna e di Motta?
“È un traguardo alla sua portata, può prendersi anche la Champions. È chiaro che le partite le devi giocare, ma ci sono poche squadre che possono contrastare il Bologna. Sa come mantenere il gioco, come tenere gli uomini alti e innescare l’attacco in velocità. Siamo stati bravi a disinnescare il Bologna, ma in pochi ci riusciranno. Dopo 27 partite la classifica è reale, non è casuale”.


Bookmark (0)
ClosePlease loginn
3 2 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
63 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brenno
Brenno
4 Marzo 2024 13:14

era evidente che soffrivano dalla parte di Orsolini che lasciava ampi spazi a Ruggeri quindi sicuramente l’ingresso di Saelem. ha giovato tantissimo al Bologna

Ode2392
Ode2392
4 Marzo 2024 10:39

Brutto da dire, ma Saelemaekers ha spaccato la partita causando il rigore e facendo quella serpentina che ha dato il via al gol di Ferguson. Nel secondo tempo si vedeva che il Bologna aveva più voglia e fame di ribaltare il risultato, noi invece siamo rimasti un pò fermi. Sicuramente il fatto di aver giocato Mercoledì lo abbiamo pagato, però fatico ad inquadrare la partita e alla squadra do la colpa di non aver chiuso la partita nel primo tempo perchè di occasioni ne abbiamo avute e siamo stati un pò pasticcioni sull’ultimo passaggio (siamo andati almeno 4 volte molto… Leggi di piu' »

Clod1907
Clod1907
4 Marzo 2024 13:13
Reply to  Ode2392

La statistica dell’aspettativa del gol dice 1,54 per la dea e 1,22 per il bologna.
Per quanto riguarda i cambi, io ho notato che dogo il gol tutta la squadra si è sgonfiata.
Sono riapparsi i fantasmi degli ultimi tre inizi primavera quando gli avversari sono stati atleticamente più reattivi dei nostri.
Preparazione troppo dura?

abraxas
abraxas
4 Marzo 2024 09:40

Tutti a fare il compitino ma nessuno era preparato.
Tutti capaci di fare bella figura con quelli del primo anno ma come arriva un esame, se non sei preparato, vieni bocciato.
… e non è colpa del bidello.

castebg
castebg
4 Marzo 2024 09:06

Poteva essere una partita molto importante e si è perso, OK. Siamo tutti, me compreso, delusi, incazzati e vediamo nero, OK. Ma siamo l’Atalanta, la squadra di Bergamo: abbiamo nel DNA e nel nome lavoro, sacrificio, corsa. Ci sono 33 punti a disposizione in Serie A, due super gare di Europa League, una doppia semifinale di Coppa Italia: su la testa, guardiamoci negli occhi, rimettiamoci in sesto e ripartiamo. Nulla è perduto e i bilanci si fanno alla fine della stagione. La gara fondamentale si è solo spostata ed è mercoledì. Avanti insieme anche se delusi e arrabbiati, anzi ancor… Leggi di piu' »

Clod1907
Clod1907
4 Marzo 2024 07:00

“Non siamo continui? Sì infatti siamo in fondo alla classifica. Quando si perde si tirano fuori queste cose, ma faccio fatica anche a rispondere”. Pota Gasp il Bologna tra andata e ritorno ci ha tolto 6 punti. E il suo parco giocatori non sembra sulla carta migliore del nostro. Il tuo gioco ci fa divertire. Però deve sempre avere i giocatori al top e allora battiamo tutti. Quando anche una pedina gira male possiamo perdere con tutti. Costa così fatica ammetterlo ? Magari si rimane tutti più sereni e vinciamo qualche partita in piu’. Poi Gasp tutta la vita, puntando… Leggi di piu' »

malign
malign
4 Marzo 2024 06:48

Il gasp ha ragione. Non e’ questione di continuità. Siamo meritatamente sesti perché questo valiamo. Il mister sta facendo il suo. Nessun miracolo e nessuna tragedia. Finisse oggi con un sesto posto ottavo di EL e Semifinale di Coppa Italia Satebbe una stagione positiva.

ParterreCRS555
ParterreCRS555
4 Marzo 2024 08:55
Reply to  malign

Eh no Dc basta con sta mentalità da provinciale .. a questo punto della stagione se non porti a casa coppa Italia Europa league o qualificazione in champions e’ stagione fallimentare.. basta farsi le seghine ora serve un cambio di mentalità altrimenti si resta un eterna incompiuta… il museo che vogliono costruire va riempito….

eligio71
eligio71
4 Marzo 2024 09:21
Reply to  ParterreCRS555

😂

Clod1907
Clod1907
4 Marzo 2024 13:16
Reply to  malign

L’obiettivo del sesto posto ci sta.
Ma avere davanti il Bologna non era previsto.

madonna
madonna
4 Marzo 2024 03:12

Mister Koop deve giocarne una alla settimana. Purtroppo non ha il fisico per recuperare ogni 3 giorni.

prytz
prytz
4 Marzo 2024 01:29

La prima domanda è giustissima perché Saelemakers, con Lucumi, è stato la chiave della vittoria. L’ ex Milan ha fatto una gran partita creando superiorità coi dribbling ma anche difendendo tignoso . Posh inutile tolto con Calafiori anche più tranquillo vicino al francese. Thiago sa leggere , ha messo a posto una squadra che imbarcava acqua . Noi con CdK nullo e tre punte in panca con gare ogni tre giorni e con Ederson da mettere al posto degli spenti Koopmeiners e Pasalic non facciamo i cambi al 46*? O al 55* ? O neanche dopo 1 1 ? Perché… Leggi di piu' »

pointbreak
pointbreak
4 Marzo 2024 10:30
Reply to  prytz

Ormai la tua è una crociata. Non riesci neanche più a nominarlo. Ti ripeto quello che ti ho detto un anno fa: tieni duro, le speranze di avere qui un Maran di turno prima o poi si realizzeranno! Se non fossi schierato apertamente dovresti guardare e scrivere quante partite abbiamo perso per colpa di errori evidenti del singolo, quante ne abbiamo vinte per merito del grigio, quante perse per errori arbitrali. Evidenti, non quelli border line poi potremmo discutere. Certo se tu come scrivi in questi giorni, sei mesi fa non mi pare, noi abbiamo una rosa di un valore… Leggi di piu' »

Riccardo88
Riccardo88
4 Marzo 2024 11:19
Reply to  prytz

Se i ragionamenti da scuola elementare (quotazioni, loro somma e palle varie) avessero qualche fondamento il percorso dell’Atalanta degli ultimi anni non sarebbe mai iniziato. Gasperini ha sempre avuto l’inclinazione ad essere attendista nei cambi e probabilmente ieri questo attendismo non ha giovato. Ma in molte altre occasioni è stato proprio il contrario. Ieri poi è risultato molto più determinante il problema dei limiti di alcuni calciatori (a dispetto delle sopracitate quotazioni) in alcuni ruoli. Con tutto il rispetto, ma i laterali hanno dei limiti evidenti e davanti son stati presi due attaccanti che fino ad oggi non sono riusciti… Leggi di piu' »

prytz
prytz
4 Marzo 2024 16:23
Reply to  prytz

Non capisco perché tutte le volte si debba alzare gli scudi sui miei commenti questi sono sempre fatti in un contesto di elogi e gli apprezzamenti per il lavoro di Gasperini basta leggere il testo anche di quello che ho scritto ora per cui le critiche sono in un contesto più ampio .Si possono contestare delle critiche ma non è che per questo bisogna rifiutare tutto quello che uno sostiene a prescindere Non c’è niente di pregiudiziale verso Gasperini , è una questione di esperienza .Sono otto anni che sta da noi, sono otto anni che commette determinati errori cioè… Leggi di piu' »

pointbreak
pointbreak
4 Marzo 2024 20:06
Reply to  prytz

Scuse da parte mia. In effetti i tuoi post si commentano da soli

Gusto65
Gusto65
4 Marzo 2024 00:46

Sentito ora il Gasp sul canale ufficiale nella solita intervista post partita. Purtroppo non era il solito Gasp speriamo sia solo un attimo di scoramento.

ragnorosso
ragnorosso
3 Marzo 2024 23:08

Concordo col mister.
Ho l’impressione che nelle due partite il Bologna con noi abbia ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo.
Non mi preoccupano i meriti del Bologna (che ne avrà ma con noi non ho visto), ma i ns problemi a essere pericolosi.
Speriamo di cambiare marcia

giamma63
giamma63
3 Marzo 2024 22:35

Quando le partite sono da dentro o fuori in tutti questi anni ne abbiamo perse tantissime….troppo contratti e troppo tesi….il bologna sull’1-0 avrebbe portato a casa la partita…la champions è andata anche quest’anno ….e sarebbe bastato un pareggio , come con il napoli, la fiorentina e la lazio….abbiamo una rosa di livello altissimo ed un mister molto bravo quindi? Quindi si perde troppo e buttare un anno così fa rabbia…ora non mollare di 1 cm

Flash
Flash
3 Marzo 2024 22:46
Reply to  giamma63

Io non sono così convinto che abbiamo una rosa di così gran livello. Un buona rosa sicuramente, ma non superiore inter Milan Juventus roma Napoli .. Avessimo tenuto Hojlund secondo me avremmo diversi punti in più, ma Scamacca e Toure’ per ragioni diverse hanno dato poco. Se arriviamo 6/7 facciamo il nostro dovere.

SudatoDinverno
SudatoDinverno
3 Marzo 2024 23:03
Reply to  Flash

Ruggeri buon mestierante, ma nulla di valido se paragoniamo l’importanza di Gosens nel nostro sistema; Ruggeri non ha corsa, non salta l’uomo e di buono ha solo il cross e la disciplina tattica, un buon mestierante con il quale non fai il salto.
Hai venduto Hojilund per prendere El Bilal e Scamacca: il primo si è rotto e non ha potuto dimostrare nulla, il secondo si trascina in campo ed è il nulla cosmico.

paolo_trei
paolo_trei
3 Marzo 2024 23:21
Reply to  giamma63

secondo me non abbiamo una rosa di livello altissimo. Ci sono almeno 4/5 squadre meglio di noi come rosa. Il bologna è al nostro livello, forse un gradino sotto, ma ha molti meno impegni

pointbreak
pointbreak
4 Marzo 2024 10:36
Reply to  giamma63

Può darsi tu abbia ragione però col sassuolo per andare in champion era da dentro o fuori e che dentro! Con la fiorentina per andare in finale di coppa Italia era da dentro o fuori col psg se non si fanno male freuler e gomez vediamo. Questa non era una partita da dentro o fuori. Era importantissimo vincerla ma non decisiva. Con lazio in finale di CI era decisiva e sappiamo tutti cosa è successo. Idem con la juve. Riguardo alla rosa credo che siamo una buona squadra che può lottare per il quarto posto. Non di altissimo livello. Per… Leggi di piu' »

CREMARCO63
CREMARCO63
3 Marzo 2024 22:10

Sono un fan del Gasp che considero il valore aggiunto della Dea, però oggi non sono assolutamente d’accordo con le sue dichiarazioni. Abbiamo giocato discretamente mezz’ora al massimo, il resto della partita ci hanno surclassato quando hanno accelerato e noi non abbiamo fatto un tiro in porta. Dice due goals loro casuali? No errori nostri e errori che ripetiamo sempre, quindi niente scuse. Anche il nostro golf è frutto di un rimpallo fortunato che ha mandato la palla verso Lookmann. Secondo me siamo un’ottima squadra con poca personalità, salvo De roon, kola e forse djimsiti. Gli altri sono bravi quando… Leggi di piu' »

Atalanta1907BG
Atalanta1907BG
3 Marzo 2024 22:13
Reply to  CREMARCO63

La squadra manca di una figura capace di prendere la squadra per mano nei momenti di difficonltà uno tipo Doni o il duo Papu – Ilicic

albisarnico
albisarnico
3 Marzo 2024 22:10

An g ha zamó el co’ a mercoldè dom..

Oiggaiv
Oiggaiv
4 Marzo 2024 00:15
Reply to  albisarnico

Sperem,mi sembra però una scusa comoda, io non credo che oggi abbiamo perso per questo motivo.

Alpeggio
Alpeggio
3 Marzo 2024 21:57

l’analisi è semplice: abbiamo solo 5 attaccanti, di cui 2 sono trequartisti troppo spesso incostanti (CDK e Miranchuk) ..restano 3 attaccanti, 1 molto forte ma che viene dalla distruttiva coppa d’Africa, 1 di manovra che se la squadra subisce non può far molto perchè ha bisogno di palloni in area per incidere e un oggetto misterioso. Per me Muriel non andava venduto, oppure andava sostituito… a questo punto spererei che venga integrato in prima squadra Diao, oppure Vlahovic

paolo_trei
paolo_trei
3 Marzo 2024 23:24
Reply to  Alpeggio

sono d’accordo Alpeggio. dei 3 attaccanti rimanenti ne abbiamo uno fortissimo, che deve smaltire la coppa d’africa, e, al momento, 2 oggetti misteriosi, costati entrambi un botto

Sim0
Sim0
3 Marzo 2024 21:55

Queste sono le occasioni in cui non dovrebbe presentarsi, per evitarsi domande idiote e dimostrare alla squadra che è incazzato nero e che si deve tirerei fuori qualcosa in più se il 100% non basta….almeno mi auguro che sia incazzato nero dopo le ultime tre partite

Atalanta1907BG
Atalanta1907BG
3 Marzo 2024 21:52

anche io la penso così e aggiungo che la squadra manca di una figura capace di prendere la squadra per mano nei momenti di difficonltà uno tipo Doni o il duo Papu – Ilicic. Dovrebbe esserlo Koop ma al momento non è così affidabile visto che a volte gioca partite opache.

eesimo
eesimo
3 Marzo 2024 21:50

È andata male nulla di più nulla di meno.
Alla mortadella gira bene tutto qua

gangaisland
gangaisland
3 Marzo 2024 21:35

Condivido tutto quanto detto dal mister, rimane il rammarico che ultimamente non riesce ad incidere con i cambi come succedeva in passato.

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Marzo 2024 21:33

Barra dritta mister, la bufera passerà e sperem comincino a fruttare un poco anche i 60 milioni investiti per le punte.

stefanobax
stefanobax
3 Marzo 2024 21:25

Ma pusíbol che quando ghé dé ens la ha sèmper stórta…
Bestiale

moreto
moreto
3 Marzo 2024 21:24

il concetto che ha espresso ,che piaccia o no, non fa una piega. Se guardiamo alle due gare giocate contro le mortadelle,siamo gli unici,di fatto ad avergli creato problemi.E abbiamo perso perchè loro,pur non rubando nulla, hanno capitalizzato episodi decisivi.
Andiamo oltre. Non c’è tempo perchè mercoledi c’è uno Sporting ad oggi molto più forte e pericoloso delle mortadelle

Eligio
Eligio
3 Marzo 2024 21:23

Girano le balle perché la prestazione c’è stata, ma errori banali cancellano tutto. È vero che il Bologna nel secondo tempo è partito meglio, ma i gol glieli abbiamo regalati noi.

malizia
malizia
3 Marzo 2024 21:21

Gasp fa bene a difendere la squadra , ma nelle ultime tre partite non abbiamo quasi mai tirato in porta … dura vincere così

Super-Dea 62
Super-Dea 62
3 Marzo 2024 21:08

È vero che la squadra si sostiene sempre, anche quando perde, ma girano i cog😡😡😡ni che ad ogni partita , dove si può fare fare il salto in positivo… Si perde sistematicamente.

SudatoDinverno
SudatoDinverno
3 Marzo 2024 21:02

Certo però che vendere Hojlund che mangiava l’erba per avere, AD OGGI (un domani spero di sbagliarmi), El Bilal che è un fantasma, Scamacca che si trascina in campo e bakker che non gioca mai…..di fatto 3 giocatori, AD OGGI, inutili per uno fondamentale

moreto
moreto
3 Marzo 2024 21:19
Reply to  SudatoDinverno

il giudizio su EL B non può essere definitivo così come non può certamente essere lui in questo momento quello che può,ad oggi, portare via il posto anche a chi è meno brillante che non un mese fa come CDK e MIRA.Arriva da un infortunio grosso e serio ,sta recuperando tutto ed è decontestualizzato rispetto al GASPgioco.La delusione continua a rimanere SCAMACCH che nemmeno più parte titolare in una gara tanto è inadeguato. BAKKER ne ha davanti 4 : deve dimostrarsi più forte di loro.

Alpeggio
Alpeggio
3 Marzo 2024 21:22
Reply to  moreto

Toure è 2 mesi che si allena sempre con la squadra; oggi sotto di un gol, invece di inserire El Bilal, è stato inserito Hien, un difensore; per me questa è una cosa molto significativa, spero però di sbagliarmi!

SudatoDinverno
SudatoDinverno
3 Marzo 2024 21:27
Reply to  Alpeggio

Secondo me, per come conosciamo il Gasp, El Bilal partirà titolare solo ed esclusivamente quando il Gasp lo riterrà all’ altezza ed oggi non è così.
Per me ha un altro passo e può essere un giocatore di grande valore, mi pare uno bello incazzato e determinato

moreto
moreto
3 Marzo 2024 21:50
Reply to  Alpeggio

escludendo KOLA,tutti hanno avuto bisogno di tempo per imparare e adattarsi al GASPgioco. Due mesi in cui non ha ancora giocato coi minuti da subentrante una partita intiera, sono oggettivamente pochi anche per EL B . Che poi di nome non fa Mbappè ma EL B per l’appunto.

SudatoDinverno
SudatoDinverno
3 Marzo 2024 21:29
Reply to  moreto

El Bilal mi sembra uno tosto e combattivo, io penso che potrà fare bene se saprà ascoltare il Gasp.
Scamacca è un qualcosa che nemmeno si può commentare: il nulla più totale da 3.4 milioni annui.
Lo si incoraggia, sostiene s già a demoralizzare il ragazzo….ma ad oggi è stato un flop clamoroso

SudatoDinverno
SudatoDinverno
3 Marzo 2024 21:35
Reply to  SudatoDinverno

E guai a demoralizzare*

moreto
moreto
3 Marzo 2024 21:46
Reply to  SudatoDinverno

  :like: 

orobico72
orobico72
3 Marzo 2024 21:01

Buon primo tempo si, ma Pasalic e Koop erano da togliere

farabundo
farabundo
3 Marzo 2024 21:32
Reply to  orobico72

concordo, anche prima dell’intervallo

primieroneroblu
primieroneroblu
3 Marzo 2024 20:59

Troppa confusione e troppi giocatori in periodo no che il mister continua a far giocare Koopmeiners su tutti; ma anche pasalic tra inter ed oggi negativo

EMANUELE-B
EMANUELE-B
3 Marzo 2024 20:53

sono d’accordo col Mister….anche se il Bologna (secondo me e nelle uniche 2 partite in cui l’ ho visto, cioè con noi ) ha 4 punti in più e noi almeno 2 in meno….ma li supereremo,non immaginando per ora il nostro posto finale (non credo la UCL cmq)

Dea lover
Dea lover
3 Marzo 2024 21:31
Reply to  EMANUELE-B

Discorsi che facevano pure con noi il primo anno di Gasperini: crolleranno ,e un momento di forma ma non possono tenere tutto il campionato,alla fine arrivammo quarti alla faccia di tutti quanti . Questo Bologna ha molte cose in comune con quell’ Atalanta,l entusiasmo,la dinamicità di tutti i giocatori ,la convinzione nei propri mezzi ,un gioco efficace e redditizio e soprattutto tanta fame . Non crollerà perché le basi sono solide ,poi noi non so dove arriveremo ma l involuzione della squadra è sotto gli occhi di tutti ,non basta giocare un discreto primo tempo per vincere le gare ,… Leggi di piu' »

EMANUELE-B
EMANUELE-B
3 Marzo 2024 21:50
Reply to  Dea lover

squadre imparagonabili….ma vedremo a maggio

Ale1907
Ale1907
3 Marzo 2024 20:49

Nervoso, quasi isterico. Però per lui grande partita…Avanti così!!!!!

Gusto65
Gusto65
3 Marzo 2024 21:12
Reply to  Ale1907

Nel primo tempo il Bologna non ha visto il pallone dai. Poi tra un rimpallo e un tiro della domenica passano in vantaggio poi vero noni nel secondo tempo non siamo stati in grado di svoltare con i subentrati. Ma se pensi che il Bologna sia stato meglio di noi sei in malafede caro.

Ale1907
Ale1907
3 Marzo 2024 21:20
Reply to  Gusto65

Se continuiamo a passare sopra gli errori non miglioreremo mai. Il bologna sarà stato anche fortunato, ma la fortuna devi essere bravo ad andare a trovarla! Non è la prima volta che giochiamo per un tempo e poi ci spengiamo, loro non hanno rubato nulla. Non è malafede caro ma realtà!!!

Dea lover
Dea lover
3 Marzo 2024 21:37
Reply to  Gusto65

Quindi solo fortuna,ma il nostro primo gol non è stato frutto di un rimpallo ?
E mi sai dire quante parate ha effettuato il portiere del Bologna ?
Se vogliamo essere obbiettivi diciamo che abbiamo giocato un buon primo tempo andando meritatamente in vantaggio,ma nel secondo siamo andati in confusione,e a parte i 2 gol io ho visto una parata miracolo di carnesecchi e una fluidità di gioco migliore da parte del Bologna

Gusto65
Gusto65
3 Marzo 2024 21:49
Reply to  Dea lover

Hai visto più fluidità dopo il secondo goal prima si sono difesi ordinatamente e stop. Però ognuno la vede un po come vuole ed è giusto così

Brownz
Brownz
3 Marzo 2024 21:15
Reply to  Ale1907

Capisco proteggere la squadra ma di tanto in tanto una strigliata ai ragazzi potrebbe darla. Oggi boh a me loop é parso distratto e a volte impreciso, come se avesse la testa da un’altra parte, e Carnesecchi prima un gran intervento, la curva gli chiede di saltare con loro, si gira fa un cenno di saluto e la palla successiva sbaglia il rinvio… Boh credo manchi un leader che la trascini in campo… De Room é si il capitano ma non é un trascinatore. Lo spirito del Kola nel finale mi é piaciuto un sacco… Un po’ come quello che… Leggi di piu' »

Gusto65
Gusto65
3 Marzo 2024 21:50
Reply to  Brownz

Avrebbe fatto meglio a massacrare pubblicamente alcuni calciatori secondo te? Ideona !

Brownz
Brownz
3 Marzo 2024 22:16
Reply to  Gusto65

No ma ammettere che ci siano state disattenzioni quello si e non far finta di nulla. Oggi é andato tutto bene? No non é andata bene…

Alpeggio
Alpeggio
3 Marzo 2024 20:49

Io Gasp sono sempre con te. Quest’anno nelle partite equilibrate ci sta mancando troppo una prima punta brava ad attaccare la profondità come Hojlund, così come attaccanti in grado di “vedere” la porta anche senza guardarla e tirare di prima… GASP HA BISOGNO DI TANTI ATTACCANTI, l’ha sempre detto.

eligio71
eligio71
4 Marzo 2024 05:59
Reply to  Alpeggio

  :like: 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
63
0
Would love your thoughts, please comment.x