IL NERO E L’AZZURRO – 31 punti alla Salvezza

26-10-2020 07:00 55 C.
Mini crisi all’Atalanta che perde due partite di seguito in campionato, non succedeva da un po’ esattamente 2 stagioni fa (2018-2019) quando la Dea aveva perso più volte due partite di fila. Mettiamo da parte i voli pindarici delle prime giornate e torniamo con i piedi per terra, si fa sempre a tempo a volare.

E’ evidente che qualcosa non va e gli interrogativi che i tifosi si pongono sono diversi: Troppi uomini a disposizione che non si riescono a gestire?  Mancanza di adeguati sostituti in alcuni ruoli chiave? Troppi impegni ravvicinati? Scelte sbagliate iniziali e in corsa?  Il popolo neroazzurro si interroga nella speranza di poter presto rivedere la squadra arrembante che abbiamo ammirato in questi anni.
IL NERO L’AZZURRO
 DIFESA IN BAMBOLA

Ormai lo sappiamo il gioco della Dea è molto offensivo e sbilanciato e si espone alle ripartenze. Se si segna tanto si possono anche vincere le partite incassando reti, ma se l’attacco si blocca sono dolori. Ecco che allora un minimo di contributo da parte della difesa servirebbe non poco, ma ormai da un paio d’anni a questa parte si subiscono troppi goals su ripartenze e non si sono trovate contromisure adeguate. E’ solo questione di preparazione e allenamento specifico oppure è anche una questione di uomini?


ATTACCO STERILE

Per una volta la Dea sbatte contro la difesa blucerchiata senza trovare la via della rete. E’ una novità in questi ultimi 12 mesi perché la Dea era sempre riuscita a segnare anche in modo diverso con tutti gli uomini. Gli uomini d’attacco di valore in rosa ci sono, speriamo sia solo un episodio.

GESTIONE DELLA GARA

Ripeto stiamo parlando con il senno di poi, ma è evidente che qualche scelta sbagliata sia stata commessa sia all’inizio, sia in corsa lo ha riconosciuto lo stesso mister a fine gara. Conoscendo l’avversario che aveva giocato allo stesso modo anche la scorsa stagione a Bergamo si poteva evitare di cadere nella trappola.

ROSA ALLARGATA

Sappiamo che il mister non ama molto la rosa allargata, ma per affrontare tutti questi impegni ravvicinati non ci sono molte alternative. I giocatori però impiegati al posto dei titolarissimi non sempre danno i risultati sperati e spesso si paga dazio. Su questo tema si gioca la stagione della Dea: se riuscirà a fare rendere ed entrare nei meccanismi della squadra i nuovi arrivati potrà di nuovo ambire a risultati importanti, viceversa ci sarà da soffrire.

RIGORE PARATO

Non vedevamo un rigore parato da molto tempo una piccola soddisfazione in un sabato nero. Bravo Sportiello nell’occasione.

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By LuckyLu


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
55 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Musa
Musa
26 Ottobre 2020 17:50

Nell ‘ azzurro non può non andare la 2 partita da titolare di ilicic anche gasperini ha detto che era scettico sul suo recupero quindi vederlo in campo per me è una grande gioia . Che non sia il vero ilicic è del tutto normale può anche costare qualche punto adesso anche se lì ci sarebbe da fare un ‘ altro discorso perché non credo sia stato agevolato il suo inserimento ma gasperini fa ‘ le sue scelte giuste o sbagliate che siano e se tra un mese o anche due se torna solo ‘ 80 % di quello che… Leggi di piu' »

MAJA3
MAJA3
26 Ottobre 2020 16:09

AZZURRO:
ILICIC in crescita;
SPORTIELLO para rigore;
GASP saggiamente fa autocritica e protegge i giocatori.

NERO:
INFORTUNIO DE ROON;
FASE DIFENSIVA da Sistemare;
PALOMINO in Tilt;
GASP ha osato troppi cambi contro l’avversario sbagliato(come detto NON ricapiterà);

GRIGIO:
LAMMERS, DE PAOLI e MOJICA sono ancora indietro nella fase l’inserimento nei meccanismi di Squadra: Ci Vuole pazienza :oks:

prytz
prytz
26 Ottobre 2020 14:00

DIGHE U LAUR SOL DE PAOLI Ma lo volete capire che ha giocato due volte con Ilicic ? Ma lo avete visto che in entrambe le partite parte bene, volitivo, passa di prima palle giuste e si smarca , e poi col passare dei minuti si perde , e finisce addirittura per avvilirsi e perderle tutte ? Lo avete visto o no ? Io lo vedo così .. Non è scarso ; magari non sarà fortissimo .. però diamogli una possibilità di giocare con qualcun altro .. Qualcuno che fa dai e vai, che ti manda negli spazi o che… Leggi di piu' »

prytz
prytz
26 Ottobre 2020 13:50

La Rosa allargata nel Nero ? Stiamo scherzando vero ? Se :gasp2: non la ama e non la usa bene – cosa che è stata evidente a Napoli e poi con la Samp – migliori su questo Sarebbe assurdo perdere questo vantaggio competitivo per idee del Carlo Codega o pregiudizi .. La Rosa Larga vorrebbe dire anche che “Non c’è fretta” di recuperare Ilicic .. e invece no, al ghe dà a Zogà :angry: :nosento: ma è l’ombra del giocatore che conosciamo ! Ci voleva un altro mese prima di inserirlo e infatti senza di lui finora le abbiamo vinte… Leggi di piu' »

Musa
Musa
26 Ottobre 2020 17:59
Reply to  prytz

Non ci credo non sì può parlare di ilicic in questo modo .
Sembra che stai parlando di un giocatore qualunque .
Su sportiello per me l ‘ errore più grave che fa ‘ è sull ‘ occasione di tonelli dove rimane in porta .
Ma è il 2 portiere e in più ha parato anche il rigore .

Alexfolle
Alexfolle
26 Ottobre 2020 13:07

AZZURRO: La bella parata di Sporty, rivedere alcune giocate di Ilicic, la squadra crea sempre opportunità.
NERO: l’infortunio a Marten

:dealogo:

maracaniggia
maracaniggia
26 Ottobre 2020 12:56

Tra il nero ci metterei anche l’atteggiamento del Papu: sempre gentile e cortese. Se qualche avversario è a terra e l’ arbitro non fischia, BISOGNA GIOCARE!!!!! fanculo il feirplai!!!! :angry: :angry: :angry:
Visto che pagliacciate si sono inventati i doriani per perdere tempo????

michi1907
michi1907
26 Ottobre 2020 12:32

nerissimo depaoli e mojica, veramente scarsi

pag66dea
pag66dea
26 Ottobre 2020 12:17

Io di nero non ci vedo nulla. Vedo un campionato anomalo, senza amichevoli precampionato, senza il tempo di inserire giocatori nuovi, e il solo momento per farlo è , inizio campionato. Ci vuole tempo, e i giudizi per i nuovi sono fuori luogo ora, ma la base per molti c’è. Poi rimangono gli altri, e quelli sono forti molto forti, perciò , assolutamente nessun allarmismo.

ReMo
ReMo
26 Ottobre 2020 11:43

In questo momento è insensato rincorrere primati. La classifica indica chiaramente lo stato di fatto indicando quale obiettivo il ritrovare la tranquillità. Successivamente torneremo a considerare traguardi superiori. Calma e gesso.

Oiggaiv
Oiggaiv
26 Ottobre 2020 09:51

NERO: per una volta che pariamo un rigore non serve a nulla. :piango: AZZURRO: difesa composta da validi calciatori, un po’ di pazienza ed il rendimento generale crescerà. ..non scordatevi la preparazione frettolosa e l’assenza di amichevoli…..la discontinuità regnerà sovrana fino a natale…..e non solo per noi. Sono convinto che qualcuno dei nuovi arrivati si renderà utile alla causa, non pretendiamo tutti però, non succederà mai. E va bene che siamo in autunno ma basta con ste Castagne…….voleva andare. PUNTO e CIAO. GRIGIO: attacco sterile ? :nonso: :ride_molto: non è un po’ presto per una sentenza simile?. NERO PECE: l’enormità… Leggi di piu' »

Barbie
Barbie
26 Ottobre 2020 11:11
Reply to  Oiggaiv

i commenti non hanno mai segato nessuno. ci pensa già il Gasp da solo. De Paoli ha già avuto più occasioni e più minuti di gioco in un mese, che Arana o Ibanez in un anno ,dati ufficiali alla mano,quindi è lui che ci sta mettendo del suo per farsi bocciare,nonostante il Gasp gli abbia concesso più che ad altri suoi colleghi.(da Nica… a Reca,ti risparmio la lista :laughing: ) poi quest’ anno non c’è stato possibilità di amichevoli e volenti o nolenti qualche prova bisogna farla in partite ufficiali,e di sicuro non è mettendone 4/5 nuovi insieme che favorisci… Leggi di piu' »

moreto
moreto
26 Ottobre 2020 11:55
Reply to  Oiggaiv

Anche io indico NERO PECE le critiche della grande maggioranza di noi fratelli atalantini
Vorrei ricordare che NOI oltre che non “ siamo napoletani “ NON DOVIAMO DIVENTARE come i rubentini e gli intertristi !

Oiggaiv
Oiggaiv
26 Ottobre 2020 12:03
Reply to  Oiggaiv

Chiaro che anche il Gasp sbaglia ed e un dato di fatto che non ha bisogno dei nostri commenti per segare qualcuno.
Ma abbiamo comunque a che fare con ragazzi giovani e la critiche possono essere nocive.
Dico solo che la nostra storia recente insegna che far sentire la vicinanza dei tifosi nei momenti cosi cosi male non fa 🙂 :saluta: :dealogo: anche perché nel momento cosi cosi abbiamo 9pt in 5 partite e abbiamo vinto la prima di C.L.

libero
libero
26 Ottobre 2020 09:45

Nell’azzurro metterei che per un po’ non si parla di scudetto, prima la salvezza

Brenno
Brenno
26 Ottobre 2020 09:25

se vuoi fare l’ulteriore salto in avanti devi migliorare la difesa e non i singoli difensori: è vero che vince chi ne segna di più ma anche chi ne prende di meno

MaPe
MaPe
26 Ottobre 2020 09:28
Reply to  Brenno

Sono d’accordo. I difensori ci sono. Purtroppo il modo di giocare, come sappaimo, ci fa fare alcuni svarioni contro squadre brave in contropiede. Speriamo bene per il futuro dietro.

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:00
Reply to  MaPe

Esatto!!!!!
Non è questione di uomini, ma di come si gioca.
Il primo gol, che è poi quello che ha condizionato la gara, è uscito da una palla persa da ilicic al limite della loro area.
Ci può stare che becchi un contropiede per una palla persa a centrocampo, ma non ci sta se lo prendi sullo zero a zero, quando la perdi al limite dell’area avversaria. Con due passaggi sono andati in porta.

luchinobg
luchinobg
26 Ottobre 2020 11:49
Reply to  Paramo

Ti do ragione su molto, ma il primo goal loro ha avuto pure un rimpallo fortunato nel momento in cui i difensori si stavano prendendo le marcature e probabilmente Palomino non doveva concedere lo spazio di tiro.
Detto ciò non discuto ora gli uomini ma mi sembra che il Gasp abbia lavoro straordinario per portare i nuovi nei meccanismi. In fase difensiva sui piazzamenti e le chiusure al momento tra un de paoli e un hateboer c’é un abisso.
Sota coi fér… :dealogo:

moreto
moreto
26 Ottobre 2020 11:52
Reply to  Brenno

D’accordo : è la fase difensiva che va migliorata . Il modello è la partita giocata contro il NAPOLI in casa subito dopo il lock down

zaltiboy
zaltiboy
26 Ottobre 2020 09:14

Credo che fosse un passaggio brutale ma obbligato: il precampionato è estato inesistente per cui ci si trova a dover fare gli esperimenti in campionato, sono tutte lezioni, son sicuro che il Gasp ne ha tratto indicazioni preziose (facile fare i fenomeni a giochi fatti). Rimane il problema dell’inserimento graduale dei nuovi per consentire le rotazioni, chi pensa di schierare sempre la stessa formazione ogni 3gg vive sulla luna, non arriveremmo nemmeno a fine dicembre (vedi problema muscolare di DeRoon…): ricordo a tutti coloro che si stupiscono indignati del perchè il Gasp abbia fatto tutti questi cambiamenti che quando cominciammo… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 10:02
Reply to  zaltiboy

Infatti nel dopo Covid che si giocava ogni 3 giorni in estate piena si è continuato a vincere con la stessa squadra bene o male….se giocano i forti vinci, se giocano tutte le riserve perdi

zaltiboy
zaltiboy
26 Ottobre 2020 10:08
Reply to  lucanember

Infatti siamo arrivati al PSG che non si reggevano in piedi, e l’han fatto per un mese solo… l’obiettivo delle rotazioni è evitare proprio questo, dai, non è difficile…

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:02
Reply to  zaltiboy

Però, per il momento lo stiamo facendo solo noi. Gli altri giocano con i titolari e vincono. Sia in coppa che in campionato (escluso napoli, che però in campionato sarebbe primo)
A mio avviso, un titolare lo cambi quando è stanco, non per non farlo stancare.

Barbie
Barbie
26 Ottobre 2020 11:32
Reply to  Paramo

per me non sta facendo turn over fine a se stesso per risparmiare i titolari, sta proprio facendo degli esperimenti, quelli che l’anno scorso ha fatto nella tourne in inghilterra o contro il Getafe,quest’anno per forza di cose li deve fare in campionato,rischiando,il primo a saperlo è lui. uguale Pirlo,ed infatti la juve è li con noi, il Sassuolo va meglio, è già rodato e non ha partite infrasettimanali,il Milan non ha cambiato nulla ed è primo,poi però se per caso non gioca Ibra quasi escono con la decima squadra del Portogallo. tutte le altre hanno i nostri stessi problemi,… Leggi di piu' »

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:44
Reply to  Barbie

invidio il tuo completo ottimismo. Io, purtroppo, ho qualche paura in più.
Sottinteso che la paura si limita al rischio di non arrivare nei primi 4, che comunque è molto sopra a quello che è il nostro target.

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 13:03
Reply to  Paramo

Una giusta osservazione di Paramo è sul covid: ha ragione, fare punti subito giocando con i migkiori perché da un giorno all’altro ti possono arrivare 3/4 positività cone si vede nelle altre squadre (oggi il Milan 2 tra cui Donnarumma) di giocatori poi importanti con il rischio poi di perderne altre….in questo periodo meglio pensare all’adesso che al domani

Barbie
Barbie
26 Ottobre 2020 13:17
Reply to  lucanember

vero, ma qui entra in gioco un altro dato,che noi non abbiamo ,ma la società si. potrebbe darsi (e io ci giurerei),che da noi il Covid lo hanno già fatto tutti o quasi. quindi non lo riprendono(non ricominciatemi tutta la tiritera :laughing: ,lo so che ancora non è provato che una volta fatto non si faccia più,ecc,ma a parte rari casi fin ora sembrerebbe così), quindi o fermano tutto ed è un altro discorso,ma se è solo per le positività singole,è probabile che da noi non l’abbiano fatto in pochi. e la società ha il sierologico di tutti e lo… Leggi di piu' »

moreto
moreto
26 Ottobre 2020 11:50
Reply to  Barbie

BARBIE : analisi perfetta e condivisibile

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 11:45
Reply to  zaltiboy

Certo vero, comunque in quel contesto le squadre francesi e tedesche hanno tratto vantaggio avendo i primi sospeso il campionato ed i secondi finito molti prima, erano più freschi di italiane, inglesi e spagnole

Nemesis68
Nemesis68
26 Ottobre 2020 09:04

Tiolo (anche giustamente) provocatorio, ma equilibrio please … in otto giorni (da sabato scorso alle 14.59 prima del fischio d’inizio di Napoli a ieri) siamo passati dallo scudetto al -31 per la salvezza, con Mojica che da bidone è passato a fenomeno per un assist con Venezuela e un altro (involontario) con Cile per poi tornare bidone dopo un tempo mal giocato (in folta compagnia) contro la Samp … i nuovi (forti o meno che siano) hanno bisogno di entrare nelle dinamiche del nostro gioco, metterne dentro cinque insieme è stato un errore e un azzardo di Gasperini (che lo… Leggi di piu' »

Mauri62
Mauri62
26 Ottobre 2020 08:57

Col sennò di poi, che adesso è facile, alcune cose si sono capite chiaramente. Se gioca Moji a sinistra, ci devono essere con lui Muriel e Zapata. Se gioca Ilicic ci deve essere Hateboer. Per il resto, la Samp ha giocato uguale allo scorso campionato. Bastava avere pazienza e non scoprirsi, invece gli è stato fatto trovare tutto apparecchiato,per giunta con mezza squadra fuori. Tanta presunzione, che se non sei al 100 % paghi contro volponi come Ranieri. Malissimo De Paoli, ma non l’ho mai visto così male, ha capito cosa deve fare??? La difesa era troppo scoperta e Palomino… Leggi di piu' »

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:04
Reply to  Mauri62

A mio avviso, Malinovskyi NON va messo in campo quando la squadra sta perdendo. Non possiede equilibrio psicologico e va in difficoltà di lucidità, sbagliando tutto. dovrebbe partire titolare o subentrare quando le partite non sono compromesse.

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 08:38

La difesa fa acqua ma per errori gravi dei singoli, Palomino,che è un buon difensore, fa il contrario di quel che deve fare, inammissibile in serie A….x il resto seconda lezione x imparare che nel calcio non esiste un solo modo di giocare, questa squadra è forte ma l’avanti tutta non porterà mai un trofeo che meriteremmo, ricordo l’Ajax due anni fa che per non aver saputo gestire una partita dominata con il Tottenham ha gettato al vento la finale di Champions

magallanes1
magallanes1
26 Ottobre 2020 09:12
Reply to  lucanember

Mi ha chiamato il Tone, questo post l’ha convinto, Gasp esonerato e LucaNember in panca

zaltiboy
zaltiboy
26 Ottobre 2020 09:19
Reply to  magallanes1

E Palomino licenziato in tronco.

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 09:26
Reply to  magallanes1

Che ironia….ha fatto autocritica il Gasp…nel calcio come negli altri settori della vita ci sono le categorie…se pensi che cambiare i giocatori in massa dia gli stessi risultati ti sbagli….Gosens è più forte di Mojica, Hateboer di Depaoli, Zapata di Lamners, Toloi di Sutalo ed aggiungendo un Ilicic non ancora al meglio il risultato è questo….non è un videogioco, è il calcio…..se la Juventus toglie Bernardeschi e mette Kulusevski è la partita cambia è perché il secondo è più forte del primo….non sopporto la gente come te, mi ricordo cosa mi dicevi del coronavirus a febbraio insultandomi..gira alla larga…non critico… Leggi di piu' »

zaltiboy
zaltiboy
26 Ottobre 2020 09:35
Reply to  lucanember

Ecco, appunto, il Gasp ha GIA’ fatto autocritica, non c’è bisogno di ripetere all’infinito l’OVVIO (ossia che ha cambiato troppi giocatori…). Così come ripetere ennemilavolte che Palomino ha fatto un errore grossolano (e che tutti abbiamo visto, non è che ci riveli un segreto…) non è costruttivo. Sarebbe più interessante se convogliassi le tue energie sul come risolvere il problema, dato che schierare sempre la stessa formazione NON è la soluzione.

lucanember
lucanember
26 Ottobre 2020 09:46
Reply to  zaltiboy

Io ho detto la mia sulla sconfitta perché leggendo qualcuno mi viene il dubbio che abbiamo perso…. e lo ripeto, la squadra è forte, i nuovi vanno inseriti ma non tutti insieme, è impossibile che sappiano fare ciò che chiede il mister ora ed imparano meglio se inseriti con i titolari uno alla volta…capitolo chiuso e si pensa a domani sera con fiducia

maurom72
maurom72
26 Ottobre 2020 09:51
Reply to  lucanember

Punto

Barbie
Barbie
26 Ottobre 2020 08:33

non è crisi, fosse stata crisi perdevamo o giocavamo male anche in Danimarca,invece se metteva la squadra schierata in champions ,forse vincevamo,però col rischio di prenderle poi dall’ Ajax. ha scelto di avere più chances coll’ ajax e rischiare in campionato. purtroppo il rischio non ha pagato. ma piano a dire crisi,è solo la gestione del Gasp. all’inizio campionato fa sempre qualche esperimento per testare come stanno le cose, forse anche lui riteneva più preparati,le chiamiamole seconde linee. o forse ha sbagliato,per troppa fiducia, perchè negli 11 di partenza puoi cambiarne 1-2 non 5. già da domani si vince e… Leggi di piu' »

Sniper18
Sniper18
26 Ottobre 2020 08:29

È anche questione di uomini. Palomino sul primo gol è scandaloso, così come Depaoli lo è sul secondo. Il terzo gol ci può ancora stare, situazione molto molto difficile

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
26 Ottobre 2020 08:25

Nero Premesso che siamo in Champion che le casse sono floride e che per il Mister le fasce sono vitali,tutto ciò premesso,abbiamo le seconde linee di fascia inadeguate Come se i sostituti di Lucaku fossero Tumminiello e Monachello Azzurro Abbiamo il resto della squadra che è fortissimo Ottimismo e sbianchiamo i lanceri

Pampa
Pampa
26 Ottobre 2020 07:58

Azzurro la crescita di Josip e la classifica corta, vediamo se il Cilan scappa stasera. Nere le reazioni assurde di molti tifosi. Grigia (perché la fiducia e l’amore sono sempre incondizionati) la fase difensiva ma il Gasp non cambierà mai il suo credo perciò personalmente mi sono abituato a prendere carrettate di gol, la maggior parte ridicoli per una squadra di serie A.

jacomino
jacomino
26 Ottobre 2020 08:35
Reply to  Pampa

non sono d accordo su ilicic.
sta sicuramente riprendendo, ma ha giocato sempre e solo per lo spettacolo e mai per la concretezza.
se vinci 3-0 puoi permettertelo, se sei sotto ai tacchi e tunnel fini a se stessi preferirei assist o tiri in porta

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:08
Reply to  jacomino

Hai ragione. Josip è ritornato a dare del tu al pallone, ma agli effetti della coralità del gioc è stato nullo. E il gol che ha cambiato la gara è uscito da un suo dribbling di troppo (e inutile) dove ha perso palla e dato origine al contropiede.

Grumsi
Grumsi
26 Ottobre 2020 12:25
Reply to  Paramo

His dribbling is normally much more effective than any other tactics or any other attempts from any other player in Seria A, not just Atalanta! So now that Josip is not at his 100%, you believe he should stop trying and just passing the ball back in midfield (like every other single player who can not do anything 1 vs. 1 do!)? You are all being ungrateful of who you have and what he has done and will be doing for Atalanta! Shame! If anything, players should be prepared when Josip is trying to break an opponent’s defense and help… Leggi di piu' »

Grumsi
Grumsi
26 Ottobre 2020 12:39
Reply to  jacomino

I guess you already forgot, that almost every single goal scoring opportunity went through Ilicic. Because he play for himself? You should stop watching football! Really! :abbasso:

jacomino
jacomino
26 Ottobre 2020 07:24

il problema della rosa ampia, in questo caso, è stato di voler provare tutte le seconde linee contemporaneamente.
al massimo ci vorrebbero un paio di inserimenti per volta nell’ undici titolare.
nerissimo gli esterni: io continuo a pensare che con pellegrini, darmian, faraoni, Florenzi, Candreva, de Sciglio, anche a basso impatto economico non poteva andare peggio di mojica e soprattutto de paoli

Gustavsson
Gustavsson
26 Ottobre 2020 07:23

Quella in atto è una piccola rifondazione, non dimentichiamolo. E per di più in una fase emergenziale, per ragioni esterne. Calma e gesso. Di difficoltà, ora che si è appena agli inizi, ce ne potrebbero essere ragionevolmente ancora. Calma.

brignuca
Editor
26 Ottobre 2020 07:23

Neto, due partite di fila che Gasperini sbaglia formazione, lo ammette lui stesso, anche se con le attenuanti di avere la necessità di velocizzare l’inserimento dei nuovi. Bonus su questo tema sono finiti (sperem)

maskete72
maskete72
26 Ottobre 2020 07:10

È dalla fine della terza giornata che lo dico: – 31 alla salvezza!!!! VAMOS DEA!!!!!
:dealogo: :dealogo: :dealogo:
:dealogo: :dealogo: :dealogo:
:dealogo: :dealogo: :dealogo:

Brasa
Brasa
26 Ottobre 2020 07:06

Per me nel nero vanno le reazioni scomposte di molti tifosi.
Le due sconfitte sono in campionato, intervallate però da una convincente vittoria in champions: parlare di crisi (per quanto mini) mi sembra prematuro

giuliano70
giuliano70
26 Ottobre 2020 08:15
Reply to  Brasa

Concordo. Oltre 300 commenti, molti negativi, in meno di 2 ore questa squadra e la società proprio non lo meritano.
Ci sono molti aspetti da migliorare, difesa in primis, ma siamo ancora ad un mese dalla partenza.
Testa ai lancieri.

Paramo
Paramo
26 Ottobre 2020 11:09
Reply to  Brasa

Convincente vittoria contro una squadra scarsa, inesperta e sprovveduta.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
55
0
Would love your thoughts, please comment.x