IL NERO E L’AZZURRO Champions – Muriel accende la luce

25-11-2021 11:21 61 C.

L’Atalanta pareggia a Berna nei minuti finali e rimane in corsa per la qualificazione agli ottavi, ma la partita finale in casa contro il Villareal non sarà una passeggiata, ancora una volta la Dea si è fatta rimontare ed ha vanificato lo sforzo compiuto durante la partita per andare in vantaggio, un vantaggio che quest’anno fa fatica a gestire se non realizza più reti .

IL NERO L’AZZURRO
GOAL SUBITI

Il secondo e il terzo goal si potevano evitare con maggiore attenzione e concentrazione, è questo il tema da risolvere in questo inizio di stagione su lquale il mister dovrà lavorare non poco per avere un futuro roseo anche quest’anno. Nel finale si è notata un po’ di stanchezza da parte di qualche giocatore che potrebbe aver influito sulle reti subite.

CHIUDERE LA PARTITA

L’Atalanta visti i problemi in difesa deve sempre segnare tante reti per arrivare a vincere le partite, ma spesso servirebbe anche il cosidetto colpo del KO ovvero quell’uno-due per ammzzare le partite e non lasciarle aperte fino in fondo.

RIGORI NON CONCESSI

Due rigori contestati su Pasalic e Pezzella che dovevano essere rivisti per bene al VAR e forse almeno uno dei due poteva essere concesso.

ZAPATA

Sempre presente nel tabellino dei marcatori delle ultime gare è un giocatore imprescindibile e maturo che per fortuna non è stato ceduto in estate.

PEZZELLA – ZAPPACOSTA
Schierato al posto di Zappacosta (impeccabile fino a quando è stato in campo) in corsa, dimostra personalità e miglioramento continuo di rendimento rispetto alle prime uscite.

MUSSO
In Champions è spesso determinante e lo fa anche a Berna dove nei minuti finali sventa il pericolo di una sconfitta che sarebbe stata una doccia fredda.

PALOMINO
Altro giocatore che sta disputando una stagione straordinaria e che cresce di partita in partita, il suo goal è una perla che si ricorderà per sempre.

MURIEL
Nelle ultime gare è tornato a segnare, in Svizzera entra e segna quasi dalla panchina, non era facile a freddo e questo dimostra quanto sia importante il suo approto per una Dea vincente.

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By LuckyLu


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
61 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thealamo
thealamo
26 Novembre 2021 17:25

Nero. i rigori nn concessi……mentre gli altri li …..trovano come regali nelle pataine.
il campo sintetico ed inzuppato…. sguisser der kakken!!
celeste.
averla recuperata con un tocco magico di Lucho quando ormai la davamo persa.

blu cobalto.
l ‘ esserci….il tifare…..viverla!
enjoy!!!

thealamo
thealamo
26 Novembre 2021 17:28
Reply to  thealamo

ps.
dimenticavo.
eravamo tutti 40- 50 enni.
e nel tifo si é ……capito.
forte tosto compatto..
….tanta pulenta amò de mangia per i zuen…..

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:42

NERO:
I “FURBETTI SVIZZERI” (campo sintetico eccessivamente “inaffiato”, con i nostri che sembravano su una pista di pattinaggio su ghiaccio, e partita di campionato rinviata dalle Autorita’ Bernesi, non si sa bene perche’ ….) e l’ARBITRO (?) MORENO (pardon, TEDESCO) sono stati i “veri” protagonisti NEGATIVI di una parita (quasi) “farsa”..

thealamo
thealamo
26 Novembre 2021 17:26
Reply to  95Frank

concordo ut dusupra pra

thealamo
thealamo
26 Novembre 2021 17:29
Reply to  thealamo

ut supra

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:26

Prytz: ” …. ma possibile che non si capisca che con quel modulo lì saremmo molto ma molto più forti ????”

Ma quando la finirai di essere “CERTO” che le TUE OPINIONI (tra l’altro MAI provate … per quanto ne sappia io) darebbero risultanti migliori del tipo di gioco Gasperiniano (sviluppato negli ultimi 6 anni, qui da noi)?

prytz
prytz
26 Novembre 2021 14:53
Reply to  95Frank

ma che argomento di discussione è ? “Siccome non lo ha mai usato quel modulo, è sbagliato ” :laughing: ti rendi conto che non c’è logica in quel che scrivi . Tu non usi la RAGIONE , fai solo degli atti di FIDEISMO . E’ ultraevidente che abbiamo un gran numero di giocatori offensivi di classe ; escludendo Zapata, ne rimangono comunque altri 6 SEI , tutti NAZIONALI, giocatori affermatissimi e NOI NON LI SFRUTTIAMO !! NON LI SFRUTTIAMO !! NON LI SFRUTTIAMO .. Questo può avvenire solo per l’enorme credito che Gasperini ha in società , tale per cui… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
27 Novembre 2021 14:28
Reply to  prytz

Ciao Prytz ….. io ti assegnerei l’Oscar della PRESUNZIONE!

Circa la tua frase “….. OSSERVATORI INTERNI (che hanno la bocca chiusa ermeticamente, ma sono sicuro che vedendo andare a viole vari colpi di mercato, ogni tanto qualche imprecazione ce l’hanno pure loro)” ….. io preferirei NON commentare …..

Dea europea
Dea europea
25 Novembre 2021 23:36

Nero. Palle perse, perché come sempre cerchiamo passaggi difficili e regaliamo palla agli avversari che ci costringono a sprecare tantissime energie .
Diamo poca importanza a questo fattore ma è determinante per la vittoria finale .

Azzurro. Tutto quanto avete scritto. Aggiungo che qualche giocatore sta iniziando a non buttare palla ma a fare passaggi semplici, forse abbiamo capito che ci conviene altrimenti scoppiamo e rimaniamo vittima del nostro gioco arrembante che non possiamo pretendere duri 95minuti.

Mapi-BA
Mapi-BA
25 Novembre 2021 21:25

Nerissimo
Il campo sintetico svizzero. E per giunta Innaffiato all’impossibile prima della partita. Ha condizionato molto la prestazione dei nostri costretti a uno sforzo supplementare perché si capiva che gli scarpini non avevano presa sul “terreno” (se così si può chiamare quella schifezza). Ho ringraziato il cielo che il Gasp non abbia messo in campo Ilicic. Sarebbe stato sempre per terra. Gli svizzeri erano molto più a loro agio. Come ho già scritto per me erano stati avvisati di mettere le ruote da bagnato. I nostri sono scesi in pista con le ruote da asciutto.

brignuca
Editor
25 Novembre 2021 21:24

Nero gli svizzeri che fanno i napoletani (nel senso che fanno i furbi). La partita di ieri su quel campo dopo che loro non hanno giocato sabato x “problemi di traffico” con la stazione a 200 metri dallo stadio, fa il paio con quella persa a Napoli lo scorso campionato con buona parte dei nostri in bambola x fusi e rientro max due GG prima mentre scusa covid i napoletani la avevano preparata a puntino. Fino al 60 siamo stati in controllo poi calati vistosamente mentre loro continuavano a viaggiare forte, un caso? Azzurro il tifo i nostri in TV… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:00
Reply to  brignuca

:brinda2: :clap: :ador:

Anch’io NON ho potuto fare a meno di pensare che gli “Svizzeri” abbiano fatto i “furbetti”.

Inoltre, l’arbitro “Tedesco” mi ha tanto “ricordato” Moreno (Italia-Korea ai Mondiali del 2002).

Karldergrosse
Karldergrosse
25 Novembre 2021 20:31

Abbiamo preso tre gol, tutti sulla sx, fascia di Pezzella. Quando difende è imbarazzante, corre all‘indietro accompagnando l‘attaccante di turno filoni area. Un pericolo costante. Poi hai dei piedi abbastanza buoni, Cross ok, tiri ok. Ma nella corsa e nei contrasti è da serie b,bassa classifica.

brignuca
Editor
25 Novembre 2021 21:18
Reply to  Karldergrosse

Il primo non era in campo ed era su angolo con de roon che marcava chi ha segnato. Colpa di Pezzella dalla sx? Il terzo la ha fatto un difensore che si è accentrato senza che nessuno andasse a chiuderlo, dubito fosse di Pezzella seguirlo fino li. Sul secondo è compartecipe

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
25 Novembre 2021 21:33
Reply to  Karldergrosse

Anche a me ha fatto girare i coglioni parecchio . Sia perché non trovo concepibile che un giocatore di serie a sì trascini il pallone fuori dal campo parecchie volte perché non la sa’ gestire ma soprattutto per la rete del 2 a 2 perché la partita era incanalata bene sull’ 1 a 2 e la stavamo gestendo bene senza correre pericoli e ci voleva solo una puttanata per riapriarla e così è stato purtroppo . Non è ammissibile prendere un gol su una palla in nostro possesso che poteva gestire tranquillamente invece di andare a tentare non sì sa’… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:09

Pluto&Bastos2cuorinellapallavolo: “…. anche a me ha fatto girare i coglioni parecchio ….”

Forse ….. “tagliarteli ….cosi’,NON ti girreranno piu’ …..? E la smetterai anche di “romperli” a TUTTI i veri tifosi dell’Atalanta?

edolego
edolego
26 Novembre 2021 15:38
Reply to  95Frank

Per me devi imparare tu a parlare per te stesso invece come fai presuntuosamente, a nome di TUTTI i veri tifosi dell’Atalanta” e di accettare opinioni diverse, pur non condividendole, senza ergerti a difensore del tifo atalantino.

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:03
Reply to  Karldergrosse

Karldergrosse: “…. Abbiamo preso tre gol, tutti sulla sx, fascia di Pezzella”

Ma anche BASTA C@AZZATE GRATUITE su un nostro giocatore che, tra l’altro, e’ stato UNO DEI MUGLIORI IN CAMPO e ha, sicuramente fatto tutto quello che gli era stato chiedto di fare.

Baja66
Baja66
25 Novembre 2021 19:41

Scrivo solo ora dopo la gara.
Benissimo Muriel risolutore a tempo di record, ottimo Musso che ci ha salvati.

Nero :
i primi 2 goal a mio parere abbastanza causali forse evitabili.

Abbiamo subito parecchio le loro incursioni

Non riusciamo a chiudere le partite

Comunque fiducia nel futuro, siamo in corsa su tutti i fronti.

Dundjerski5
Dundjerski5
25 Novembre 2021 18:00

Prenderò un sacco di segni – ma io nel nero ci metto anche Gasperini. Zero minuti Ilicic e 3 minuti Muriel con Malinovskij spesso dannoso in campo urlano vendetta.

SOTAONOTER
SOTAONOTER
25 Novembre 2021 18:53
Reply to  Dundjerski5

Sinceramente,non sembrava la partita ideale per i nostri due fuoriclasse. a)A causa del fondo sintetico e bagnato non si stava in piedi correndo dritti e lineari (vedi Maehle),figurati loro che procedono con continue sterzate,finte,controfinte, cambi di direzione e di velocità. b)Era una partita molto fisica e in condizioni di equilibrio precario , più adatta a torelli come il colonello che peraltro si era involato da solo verso la porta(fermato da un fallo inesistente) e che prima aveva imbeccato Lord Pasalic ,pronto a gonfiare la rete prima di essere steso. c)Di dannoso c’è stato l’arbitraggio.Con un arbitro onesto avremmo vinto facilmente… Leggi di piu' »

maurom72
maurom72
25 Novembre 2021 19:16
Reply to  SOTAONOTER

Concordo su tutto

95Frank
95Frank
26 Novembre 2021 12:16
Reply to  Dundjerski5

Niente “NON piace”

Preferisco scrivere chiaramente che NON sono d’accordo.

Il CAMPO …. ANCHE perche’ eccessivamente “inaffiato” (“FURBETTI SVIZZERI”_….) era quanto di PEGGIO di potesse pensare per Muriel e Ilicic (meglio preservarli per Sabato (Juventus).

OTTIMO invece far entrare in campo Muriel, a fine partita, specificamente per battere la punizione che ci ha permesso di pareggiare.

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
25 Novembre 2021 17:01

Nero La malizia nel perdere tempo se non hai più birra da spendere Arbitraggio ha condizionato la partita Azzurro siamo padroni del nostro destino

mr magoo
mr magoo
25 Novembre 2021 13:54

Nerissimo la fase difensiva e non dei singoli, ma di squadra.

pierangeloo
pierangeloo
25 Novembre 2021 13:53

Riguardo alla stanchezza a fine partita… consideriamo che lo YB non ha giocato domenica causa rinvio.
E non è poca roba 10 giorni di riposo in piu’…

Oscar1962
Oscar1962
25 Novembre 2021 14:50
Reply to  pierangeloo

18 giorni…

Ale2003dea
Ale2003dea
25 Novembre 2021 13:46

Ma di Zappacosta si sa qualcosa? È possibile che quando un nostro giocatore si fa male devono sempre passare molti giorni prima di capire cosa si è fatto e quanto sta fuori?

Oscar1962
Oscar1962
25 Novembre 2021 14:50
Reply to  Ale2003dea

Guarda che di solito con una botta così la caviglia si gonfia e quindi gli esami strumentali sono rimandati.

prytz
prytz
25 Novembre 2021 13:38

Prevale l’azzurro perchè quello che ha fatto Muriel in un Flash era inimmaginabile anche per il più sognatore tra di noi .. Non sarà facile, anche perchè ci segnano sempre , ed errori dietro se ne fanno sempre, ma almeno abbiamo una chance grande e dipende solo da noi (.. sperando di avere a BG un arbitraggio neutro o almeno non troppo penalizzante) . Per me il Grigio è sempre di natura tattica .. con tutti questi infortunati in difesa, e la mancanza di esterni bassi, ed invece – all’opposto – la grande quantità di giocatori offensivi di piazzare dietro… Leggi di piu' »

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
25 Novembre 2021 14:11
Reply to  prytz

Finché non rientrano gli esterni titolari mi sembra l’unica soluzione . Più che 4 2 3 1 io direi 4 3 1 2 con le due punte zapata e muriel e spero vivamente che a torino sia così ma sono quasi sicuro che gasperini farà giocare pezzella purtroppo . L’anno scorso quando giocavano insieme muriel zapata malinosky nel girone di ritorno abbiamo fatto sfracelli e segnavamo tanti gol e brillavano tutti e 3 . Quest’anno invece addirittura muriel sembrava quasi un problema per qualche illuminato malinosky per qualche genio ha solo il tiro e basta e l’unico che non ha… Leggi di piu' »

prytz
prytz
26 Novembre 2021 14:45

Esatto , è una cosa che capiscono tutti che usiamo un modulo CHE CI PENALIZZA !
Lo capiscono anche quelli che ci mettono i DISLIKE , ne i quali è solo una forma scaramantica a prevalere : se cominci a criticare Gasperini può darsi che ti secchino .. I gioielli di famiglia :brinda2: .. così ormai si pensa

Mauri62
Mauri62
25 Novembre 2021 13:25

Nerissimo un arbitraggio terrificante, evidentemente simpatizzante per affinità territoriali dei padroni di casa. Troppi episodi lampanti . E un azzoppamento da rosso vermiglione. Nero il cambio di Remo e non di Martino. Si è andati completamente in tilt. Grigio la squadra ha due palle così ma ci sono stati cinque minuti di panico totale molto allarmanti. Però …. Azzurro entra uno che ha una classe immensa e la raddrizza in venti secondi. Se solo fosse meno portato a trasgredire fuori dal rettangolo….non sarebbe mai arrivato qui. Grigio il cambio modulo in corsa non può accadere in trenta secondi . Infatti… Leggi di piu' »

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
25 Novembre 2021 14:20
Reply to  Mauri62

Ancora con sto romero ma porca miseria romero è uno dei migliori difensori che ci sono al mondo non sì può pretendere che restino qui a prendere 3 e una cicca . Ha fatto una stagione strepitosa con noi è arrivata l’offerta del tottenham e lui l’ha accettata cosa dovevamo fare incatenarlo ? Sì può discutere su come è stato sostituito ma uno come romero l’atalanta come cavolo faceva a rimpiazzarlo come se nulla fosse ? Non siamo il real che può prendere chi vuole c’è stata l’opportunità di prendere demiral che è un difensore di livello e sì è… Leggi di piu' »

brignuca
Editor
25 Novembre 2021 21:27
Reply to  Mauri62

Ocio quasi in coppa, se dovessimo perdere e gli svizzeri vincere a Manchester, saremmo fuori da tutto

mmfa
mmfa
25 Novembre 2021 13:23

NERO gol subiti, tema da risolvere in questo inizio di stagione…. no, scusate ma non siamo agli inizi, siamo ben dentro la stagione. siamo veramente troppo vulnerabili sui calci piazzati e quello non è un problema da poco perché non è che ti infilano perché fanno un contropiede quando sei all’attacco e ti mancano uomini dietro per il tuo modo di giocare ti fanno gol su errori gravi di marcatura uomo e te lo fanno squadre non proprio dotate tecnicamente in maniera eccelsa. mi ripeto non si può pensare che tutto il peso del risultato sia sulle spalle della prestazione… Leggi di piu' »

brignuca
Editor
25 Novembre 2021 21:29
Reply to  mmfa

Troppe anomalie con gli spagnoli non han fatto la furbata del rinvio fatta con noi. Evidentemente essere all’ultima spiaggia gli ha aguzzato l’ingegno. Con gli spagnoli poi arbitraggio ben diverso da quello casalingo ed a senso unico.

Ode2392
Ode2392
25 Novembre 2021 13:03

Nel nero ci metterei il fatto che siamo totalmente incapaci nel mantenere il risultato, avevamo raggiunto il 2-1 e ci siamo fatti rimontare come polli su una rimessa laterale (fallo o non fallo su Pezzella il gol da polli lo abbiamo preso). Più attenzione, non sempre si riescono a fare le goleade, soprattutto in Champions anche se si gioca contro il modesto Young Boys. Più attenzione per le prossime partite, queste disattenzioni ci sono costate punti pesanti (a Manchester e contro il Villareal)

giuliano70
giuliano70
25 Novembre 2021 12:54

Al netto di un pessimo arbitraggio e di un terreno inadeguato a qusti livelli nel nero metterei soprattutto quello che più ci sta mancando rispetto gli anni scorsi: non chiudere la partita, il gol lo becchiamo sempre ma spesso non riusciamo ad ammazzare la partita favorendo il recupero avversario. In tal senso si sente molto la mancanza di Robin.

SOTAONOTER
SOTAONOTER
25 Novembre 2021 13:17
Reply to  giuliano70

Concordo.Robin è trainante e dopo i gol di vantaggio diventa ancora più arrembante,contribuendo in maniera rilevante a schiacciare la testa agli avversari.

eligio71
eligio71
25 Novembre 2021 12:52

Goal subiti e chiudere la partita ormai di fisso
Prima rimontavamo la qualunque ora ci rimontano in molti. Troppi

giovannamena
giovannamena
25 Novembre 2021 12:52

Nerissimo: l’infortunio a Zappacosta.
Nero: il campo sintetico che andrà bene per giocare a biliardo ma non a calcio

SOTAONOTER
SOTAONOTER
25 Novembre 2021 12:43

NERO: manca la MALIZIA DI BASE,quella necessaria per la sopravvivenza . Ci fosse qualcuno che spiegasse a questi ragazzi che quando si viene travolti in area colui che cade si deve poi agitare e gli altri, a cominciare dal capitano, devono andare a circondare l’arbitro per mettergli pressione ed obbligare anche i varisti a chiamarlo.Siamo delle mosche bianche in questo mondo e la nostra correttezza(non protestare mai) viene letta nella maniera sbagliata,ossia se non protesti vuol dire che nemmeno tu sai se quello che hai subito era fallo.

tambor92
tambor92
25 Novembre 2021 13:14
Reply to  SOTAONOTER

verissimo, sembriamo delle verginelle, veramente l’unica squadra in europa che non protesta mai

Pasodoble
Pasodoble
25 Novembre 2021 13:31
Reply to  SOTAONOTER

Per essere dei laziali o milanisti qualunque? No grazie

SOTAONOTER
SOTAONOTER
25 Novembre 2021 13:34
Reply to  Pasodoble

Non ho mica scritto di simulare ,ma solo di far valere le proprie ragioni.LEGGI BENE!!!!!

Pasodoble
Pasodoble
25 Novembre 2021 17:37
Reply to  SOTAONOTER

ho letto benissimo, a me di vedere accerchiare l’arbitro non piace manco un pò, sempre da laziali, milanisti and Co. Siamo diversi e mi tengo il nostro aplomb svizzero, tedesco, danese…

farabundo
farabundo
25 Novembre 2021 13:33
Reply to  SOTAONOTER

concordo sota, a essere troppo buoni alla fine lo prendi nel kulo.
non vedo mai nessuno che schiuma rabbia verso l’arbitro.

Sniper18
Sniper18
25 Novembre 2021 16:21
Reply to  SOTAONOTER

Assolutamente vero. E non solo quello. Se sei avanti di un gol non ti vieta nessuno di perdere tempo alla bandierina o in altri modi. Ricordo a tutti che lo fece il city contro di noi. Non é essere codardi ma rendersi conto che in altri modi non porti a casa la partita. Il Milan dopo 4 partite europee ad esempio l’ha già capito, di sicuro l’esperienza di ibra si sarà fatta sentire. Come qualcuno diceva in estate, a questa squadra manca un faro in campo che guidi la squadra in momenti tosti

garfield
garfield
25 Novembre 2021 17:03
Reply to  SOTAONOTER

Pienamente d’accordo, manca la malizia, a Manchester dopo il gol di Ronaldo il gioco è stato interrotto 4 volte, in 10 minuti, per assistere un loro giocatore a terra. Noi questo non lo facciamo mai, anche solo per rompere il ritmo agli avversari, è una grave pecca che ci trasciniamo da anni e che probabilmente in qualche occasione ci è costata cara. :dea02: :dealogo: :dea02: :dealogo:

Alexfolle
Alexfolle
25 Novembre 2021 12:33

AZZURRO: L’aver riacciuffato il risultato in una partita che sembrava alla nostra portata ma giocata a fasi alterne. Lo splendido gol di Palomino, Muriel lo conosciamo già come cecchino.

NERO: Dopo il primo gol per un quarto d’ora la squadra ha trotterellato

:dealogo:

orobico72
orobico72
25 Novembre 2021 11:57

Nero, ma comprensibile, Toloi, appena rientrato dall’infortunio forse non era proprio pronto

zeus
zeus
25 Novembre 2021 11:47

quei minuti di buio totale in una partita così importante sono preoccupanti, è inutile nascondersi.

arbitro altro discorso e altra vergogna

Alpeggio
Alpeggio
25 Novembre 2021 11:43

NERO: la prestazione di De Roon non è stata all’altezza, quest’anno sembra abbia qualche problema in più a centrocampo, forse è solo una questione di condizione; a mio avviso l’utilizzo dei 3 mediani puri potrebbero darci una grossa mano, anche perché potremmo giocare con Muriel e Zapata insieme. NERO: non sappiamo gestire il risultato; se dopo essere passati in vantaggio cerchiamo di gestire, puntualmente veniamo schiacciati, non riusciamo più ad uscire dalla nostra metà campo e finiamo per prendere gol, come ammesso anche da Gasp e Freuler; su questo dobbiamo lavorare, anche in previsione della partita contro la Juve. GRIGIO:… Leggi di piu' »

farabundo
farabundo
25 Novembre 2021 11:57
Reply to  Alpeggio

concordo su tutto, e metterei nel grigio pure il toloi

Magallanes_79
Magallanes_79
25 Novembre 2021 13:13
Reply to  Alpeggio

Anche perché se non battiamo il villareal non meritiamo di passare. Una sola vittoria nel girone non basta per passare i turni , ne occorrono almeno due

moreto
moreto
25 Novembre 2021 14:27
Reply to  Alpeggio

brao ATALANTINHO
concordo su tutto anche io :brao:

tambor92
tambor92
25 Novembre 2021 11:43

nerissimo: l’arbitro nero: data la posta in palio, le disattenzioni dopo l’1-2 che ci sono costate i due gol nel finale, e probabilmente la poca qualità tecnica complessiva per il livello Champions, che si evidenzia dal fatto che quando gli altri alzano i ritmi e ci pressano perdiamo una marea di palle (già successo a manchester, a vilareal ecc…), cosa che gli altri anni non succedeva. Ci mancano uno o due giocatori da “palla in banca”, ma si sà costano tanti sghei. Tra i singoli metto de roon e freuler, che da inizio anno mi sembrano un po’ calati e… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
25 Novembre 2021 11:30

Concordo con tutto, parto dal presupposto che sono orgoglioso della nostra Atalanta ma sono un po’ deluso dall’andamento in Champions, con questo United sgangherato se non dovessimo battere il Villareal sarebbe un mezzo fiasco perché il girone è accessibile ma ahimè gli errori individuali fatti sono stati tantissimi sin dalla prima partita….speriamo di evitarli nella partita decisiva

BSoares
BSoares
25 Novembre 2021 13:38
Reply to  lucanember

La Champions è così. Napoli e milan che sono avanti in campionato stentano seriamente in Europa. In questa prima metà di stagione post Europei, con infortuni, su due fronti, ci sono tante variabili e bisogna tener botta e mai mollare ragionando partita per partita. punti e energie si perdono da una parte o dall’altra. Anche il Bayern ultimamente ha alti e bassi. Che il girone fosse accessibile io l’ho sempre detto anche al sorteggio, anche a dispetto del grande nome come lo United. D’altronde erano le squadre top della scorsa Europa League. Campione e vice campione. Ma molto più discontinue… Leggi di piu' »

Sniper18
Sniper18
25 Novembre 2021 16:25
Reply to  BSoares

Concordo sul Napoli, non col Milan. Sono in un girone davvero difficile alla prima champions per molti giocatori, per me ci sta questo andamento. Meritata la sconfitta col Liverpool, meritavano di perdere entrambe col Porto ma di vincere entrambe con l’Atletico. Aggiungerei che stranamente sono anche stati molto penalizzati dagli arbitri. Per quanto mi riguarda più una rivale ha impegni europei meglio é per noi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
61
0
Would love your thoughts, please comment.x