Il Parma riapre lo stadio a 1000 tifosi!

05-09-2020 09:09 136 C.

Mille

Il Parma riapre lo stadio e lo rende noto attraverso un comunicato, con il quale indica anche le modalità con cui l’impianto Ennio Tardini potrà accogliere circa 1000 tifosi.

Ecco di seguito la nota del club ducale: «Lo Stadio Tardini di Parma sarà il primo impianto di Serie A ad aprire le porte ai tifosi dopo l’emergenza Covid-19. Dall’ultima volta, giorno di Parma-Lazio (9 febbraio 2020) sono passati quasi sette mesi. In tutto questo tempo siamo stati costretti a stare fisicamente senza di voi. Senza il vostro calore, il vostro apporto e la vostra presenza. La priorità era e resta una sola: l’incolumità di tutti e la lotta contro un virus che ha messo in seria difficoltà il mondo intero e ha stravolto le vite di tutti. Uno degli obiettivi è quello di tornare a riconquistare una normalità, riprendendo le attività e le passioni che per combattere quest’emergenza sanitaria abbiamo dovuto mettere da parte. La normalità, per un tifoso di calcio, è quella di popolare i gradoni dello stadio dove gioca la sua squadra del cuore. La normalità, per una squadra di calcio, è quella di avere i propri supporter al proprio fianco. La strada è ancora lunga, e come detto in precedenza la priorità è e resta l’incolumità di tutti i tifosi e degli appassionati. Vogliamo però iniziare da un primo passo, e speriamo verrà seguito da molti altri sempre in quella direzione, sempre se la situazione sanitaria lo permetterà. Seguendo le norme stabilite dalle Autorità abbiamo ottenuto la possibilità di permettere l’accesso al Tardini per l’amichevole di domenica contro l’Empoli al numero massimo di persone consentito, ovvero 1.000 persone. Vogliamo tornare ad aprire le porte del Tardini senza limitazioni di numero, per tornare a vivere le partite del Parma tutti insieme, ma per il momento è il massimo che ci è consentito. Siamo consapevoli che la normalità non è questa, ma allo stesso tempo vogliamo cercare di fare tutto il possibile per tornare ad avervi al nostro fianco. Per questo abbiamo voluto applicare per questa circostanza l’opportunità contemplata dal Dpcm n.198 del 07/08/2020, grazie anche all’assenso ricevuto dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura di Parma e del Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Parma. I 1.000 spettatori consentiti verranno equamente divisi in due diversi settori dell’impianto, la Tribuna Petitot e la Curva Nord. Saranno disponibili, acquistandoli on line, cinquecento biglietti per ognuno di questi due settori con relativo posto assegnato».

fonte cronachedispoliatoio.it

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
136 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
PIER73ALBINO
PIER73ALBINO
6 Settembre 2020 19:57

Ho visto qualche immagine in TV. Piuttosto che uno stadio così, meglio a porte chiuse. Parere personale, ovviamente.

maurom72
maurom72
6 Settembre 2020 20:17
Reply to  PIER73ALBINO

Si, anche secondo me è più deprimente così che a porte chiuse…non so se è un processo inevitabile per arrivare progressivamente a più capienza ma così è triste triste

Raindog
Raindog
6 Settembre 2020 20:31
Reply to  maurom72

Così al massimo si potrebbe andare ad assistere ad un incontro di tennis, tipo un doppio misto.

maurom72
maurom72
6 Settembre 2020 21:22
Reply to  Raindog

Esatto, verso mezzanotte a chiudere il programma

Raindog
Raindog
6 Settembre 2020 21:32
Reply to  maurom72

:zzzz:

Paolo74
Paolo74
5 Settembre 2020 21:59

Facile soluzione:chi sostiene che si deve entrare in pochi con sorteggio o click online non entra, e gli altri sì

PAPANO83
PAPANO83
5 Settembre 2020 19:43

Capienza ridotta e distanziamento sociale, un modo di vivere lo stadio che non mi appartiene…aspetterò…

unodibergamo
unodibergamo
5 Settembre 2020 18:53

Non ho letto nessun commento, per me vale sempre e solo il principio : o tutti o nessuno

michi1907
michi1907
5 Settembre 2020 21:17
Reply to  unodibergamo

Concordo
Rientrerò solo quando potrò andare con gli amici e potrò esultare ad un goal
Se devo stare a 2 metri l’uno dall’altro, stare seduto e tenere la mascherina…me la vedo al bar che almeno sto con gli amici

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 17:12

detto che il termine “o tutti o nessuno ” al me pias mia.
in questa situazione post covid potrebbe avere un senso logico se le future/probabili soluzioni di riduzione della capienza saranno dettate da
figliolanza-discendenza-tipo di tifosi che meriterebbero piú di altri ecc.
se invece fosse una percentuale effettivamente libera e assolutamente senza preconcetti perché no?

quando usato invece x la famosa trasferta di brescia invece assolutamente puerile e fatto ad hoc per altri motivi.
onore ai 24 che sono andati comunque

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 17:01

Ho letto tutti i messaggi arrivati e mi sono reso conto della masturbazione mentale di tutti noi nel trovare una soluzione che non c è. Quindi rbadisco O TUTTI O NESSUNO quando decideranno la data per ora tutti gli stadi chiusi.

PIER73ALBINO
PIER73ALBINO
5 Settembre 2020 16:40

Per me fino al 2021 non se ne parla, neanche con pochi spettatori. Speriamo ci lascino almeno giocare le partite….se non l’avete ancora capito, per quel cog…. di Spadafora il calcio potrebbe anche sparire :freddo:

BSoares
BSoares
5 Settembre 2020 17:19
Reply to  PIER73ALBINO

Finche’ ci saranno due bambini con un pallone, il calcio non sparira’ mai.
Troppi interessi inoltre perche’ possa sparire.

PIER73ALBINO
PIER73ALBINO
5 Settembre 2020 18:16
Reply to  BSoares

Speriamo tu abbia ragione, sia per i bambini che per gli interessi…

Tony1907
Tony1907
5 Settembre 2020 16:02

Io non sono mai stato un ultrà, quindi non ho la mentalità del tutti o nessuno a prescindere, questa volta però sono per il tutti o nessuno, troppi casini inutili per scegliere chi deve andare e chi no, inoltre lo stadio con tre o quattro mila persone dentro tutte distanziate onestamente non mi ispira proprio. Meglio il modello tedesco, aspettiamo che ci siano le condizioni per rientrare tutti e buonanotte, ce ne faremo una ragione. Se poi sceglieranno diversamente mi adeguerò, ma preferirei l’ipotesi attendista.

diegobg
diegobg
5 Settembre 2020 15:50

Appena ci scostiamo dal tifo per l’Atalanta, emergono le diverse idee di tutti noi. Io non so quale sia la saluzione giusta, ma un paio di cose mi fanno fastidio. Chi paragona gli stadi alla scuola (se si aprono scuole devono aprire gli stadi!) e il “o tutti o nessuno”. Le scuole hanno una funzione sociale per la quale si deve correre il rischio. Si stanno prendendo 1000 precauzioni e comunque non si parla di migliaia di persone in un fazzoletto. Comunque sono chiuse da febbraio, ed è ora di ripartire… il “tutti o nessuno” cosa significa? Quando c’è il… Leggi di piu' »

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 16:42
Reply to  diegobg

Ti ricordo che le scuole sono un ambiente chiuso. Dopo son d accordo con tè ché la priorità è la scuola però….. Lo stadio è all aperto.

libero
libero
5 Settembre 2020 15:32

Mi accontenterei di tornare all’Atalanta almeno da gennaio. Anche senza trasferte fino al campionato prossimo

libero
libero
5 Settembre 2020 15:33
Reply to  libero

Con ingresso per tutti senza lotterie estrazioni o limitazioni di pubblico

Tony1907
Tony1907
5 Settembre 2020 15:48
Reply to  libero

Concordo.

marcotrisma
marcotrisma
5 Settembre 2020 15:23

Vorremmo RICOMINCIARE senza pero’ RISCHIARE NIENTE , quindi STADI CHIUSI ad oltranza , lo faremo anche con la SCUOLA tra poco ? al primo ASINTOMATICO tutti a casa , o tutti o NESSUNO !
Abbiamo visto spiagge aereoporti stazioni ,discoteche e perfino FESTE autorizzate a stare uno sull’altro anche senza la MASCHERINA e l’imperativo rimane quello , TUTTI A CUCCIA ..
Non fare OGGI quello che NON farai neanche domani , di sicuro NON sbaglierai mai ,
NON provarci neanche . :abbasso: :dealogo:

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 16:44
Reply to  marcotrisma

È quello che fa rabbia come dici tu perché non provare.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:21

Deve essere lo slogan della curva: O TUTTI O NESSUNO .

95Frank
95Frank
5 Settembre 2020 14:43

BERGHEM86: “….. La trovò una NON soluzione. La classica all’italiana” In realta’, a me sembra che la soluzione all’italiana sia proprio il tuo “o tutti o nessuno”. In molti altri paesi (in varie lingue) si dice: “do your own thing”. Questo, natuaralmente, nell’ambito di una legge che PROIBISCE soltanto “quello che NON si deve fare”, anziche’ AUTORIZZARE “cio’ che si puo’ fare”. E’ una differenza veramente fondamentale che si percepisce anche nella vita di tutti i giorni. Se esistono condizioni diverse, perche’ non autorizzare soluzioni diverse? Se in altri paesi lo fanno, perche’ non dovrebbe essere possibile anche in Italia?… Leggi di piu' »

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 15:17
Reply to  95Frank

Ognuno la vede,a ragion veduta,come meglio crede.Ci mancherebbe 😉

Tony1907
Tony1907
5 Settembre 2020 16:06
Reply to  95Frank

Mi spiace ma hai proprio sbagliato perché la soluzione ” o tutti o nessuno” in questo caso è la soluzione tedesca, infatti là hanno già deciso: tutto chiuso fino a fine 2020, una decisione chiara e limpida, senza vie di mezzo, poi si può essere d’accordo o meno, ma questo è un altro discorso.

95Frank
95Frank
5 Settembre 2020 16:28
Reply to  Tony1907

Ciao Tony.
Infatti io NON ho parlato di “tedeschi”.

In Germania, a differenza di molti altri paesi anglosassoni e nordici, sono molto piu’ regimantati (o tutti, o nessuno).

snake1907
snake1907
5 Settembre 2020 16:41
Reply to  Tony1907

Non è vero, non hanno deciso proprio nulla del genere, quella era solo una proposta. Anzi, pare che qualche stadio aprirà a capienza ridotta già fra poco (Lipsia, Herta).

Ah già, ma loro sono i tedeschi. Se lo fanno loro è sempre tutto giusto.

Tony1907
Tony1907
5 Settembre 2020 19:40
Reply to  snake1907

Hai ragione, è una proposta della Merkel, mi è venuto in mente dopo.

sparta
sparta
5 Settembre 2020 14:25

A Parma belli sudati sempre!

Barbie
Barbie
5 Settembre 2020 13:54

o tutti o nessuno mi sembra come quando a scuola c’erano gli scioperi. e qualche stronzo voleva far stare fuori per forza tutti,per dare più peso alla sua idea. mai sopportati, e sempre entrato. sul chi si e chi no è semplice biglietti singoli su un sito fatto bene,chi primo arriva lo prende,(Uno a testa e non di più)e bravo lui.al massimo come tutela per far modo che non ci sia che qualcuno lo prende 10 volte e qualcunoo zero,possono studiare una black list dove chi lo ha preso per questa domenica ,poi per le prossime due non può più… Leggi di piu' »

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 14:07
Reply to  Barbie

Quindi chi,negli ultimi anni,ha sottoscritto un abbonamento,partirebbe alla pari,di uno che non ha fatto mai abbonamento??
O sarebbe eventualmente giusto dare la prelazione agli abbonati(che ancora stanno aspettando news sui rimborsi)?
E se si…Come scremi poi i 15mila abbonati dell anno scorso??

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 14:09
Reply to  BERGHEM86

Contano le palanche, il Tone sara’ anche tifoso ed ex giocatore ma e’ sopratutto palancaio ed e’ risaputo da tutti in provincia e a clusone in particolare.

Barbie
Barbie
5 Settembre 2020 14:18
Reply to  BERGHEM86

sono anche io abbonato,
ma per l’ eccezionalità della cosa direi di si,
partiamo tutti alla pari….più giusto di così…
niente vantaggi e/o favoritismi per nessuno.

perchè si tratta di prendere atto,che se non è da domani,sarà da novembre, o da gennaio,
magari saranno 2000 o 3000 e non mille, ma si comincerà scaglionati,bisogna farsene una ragione e accettarla questa cosa ,
perchè che facciano da tutti fuori a tutti dentro per me è impossibile,quindi prima ci abituiamo meglio è.
Ciao

95Frank
95Frank
5 Settembre 2020 14:50
Reply to  BERGHEM86

Mai sentito parlare di “sorteggio” (anche in “pool”, cioe’ per gruppi di amici”)?

NON sara’ perfetto ….. ma, piuttosto che NIENTE ….. meglio PIUTTOSTO.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:04
Reply to  Barbie

Come fai ha paragonare la scuola con lo stadio e come dire teatro o cinema lo stadio è una situazione completamente diversa. Ti parla uno che è da 50 anni abbonato il TUTTI O NESSUNO non è un imposizione come a scuola che si usava mettere i picchetti per non fare entrare gli altri studenti che non la.pensavano allo stesso modo. È una logica conclusione per non far torto ha nessuno. Ti piacerebbe andare allo stadio con 6000 persone disperse nei vari settori ? ( 1500 in curva nord 1500 in gradinata 1500 in sud 1500 settore VIP ,) più… Leggi di piu' »

manolothai
manolothai
5 Settembre 2020 15:06
Reply to  Barbie

straquoto Barbie

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 13:44

Comunque Conte ha appena sgombrato ogni dubbio, dicendo (giustamente a mio giudizio) che le priorità sono altre e non siamo in grado di garantire in sicurezza un accesso allo stadio, anche in numero ridotto.
Mi sa che fino al 2021 non se ne parla (e immagino cmq che anche allora si ripartirà a step graduali).

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 14:19
Reply to  Brasa

Quindi Casteldisangro non è Italia.

ragnorosso
ragnorosso
5 Settembre 2020 14:45
Reply to  Brasa

Ritrateranno….hanno aperto i palazzetti con ingressi ridotti (ricordo che j palazzetti sono al chiuso), riapriranno gli stadi con numeri di spettatori ridotto.
:dea02:

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 16:12
Reply to  ragnorosso

L’afflusso di gente a Castel di Sangro o ai palazzetti non è paragonabile a quello di uno stadi, fossero anche solo 10.000 persone.
Immaginatevi la via Giulio cesare che ammasso di gente sarebbe tra bici scooter e persone a piedi appiccicate..

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 18:57
Reply to  Brasa

Come in Città Alta la domenica.

snake1907
snake1907
5 Settembre 2020 13:39

Non capisco molto il discorso “o tutti o nessuno”. Se ad uno non sta bene questo modo di andare allo stadio (comprensibile pensarla così ci mancherebbe) perché vorrebbe vedere negata la possibilità anche a quelli a cui va bene?

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 13:42
Reply to  snake1907

Visto che sono uno dei “o tutti o nessuno”,e avendolo motivato sotto il motivo,mi spieghi all’atto pratico,come e chi si decide di fare entrare e su quale base?E aggiungo:immagino tu vada con qualcuno allo stadio.Ecco,qualora tu potessi entrare e lui no,che faresti?Perche per me,la partita è solo la fine di una giornata in compagnia di amici,birre e pranzo.Bho

Barbie
Barbie
5 Settembre 2020 13:57
Reply to  BERGHEM86

sulla base di chi è più bravo o più veloce a prendere il biglietto, è addirittura meritocratica.
se io posso entrare e l’ altro no,pota al resta de fo, e viceversa ovviamente,la prossima volta sarà il contrario,non muore mica nessuno.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:26
Reply to  Barbie

Ma ci si deve ammazzare per procurarsi un biglietto ma dai piantala fo.

snake1907
snake1907
5 Settembre 2020 14:05
Reply to  BERGHEM86

Modi per decidere chi deve entrare ce ne sono, basta volerlo. Chiaro che non devono essere metodi che premiano ogni domenica i soliti, ma devono essere il più democratici possibile (una cosa su tutte: chi ha già assistito alla partita precedente perde il diritto per quella seguente). Riguardo alle persone con cui vado allo stadio, sono anche d’accordo con quello che dici, ma il punto è proprio questo: a me magari non va bene ma perché se per qualcuno non è un problema dovrei negare la possibilità anche a lui? (Comunque personalmente in anni di stadio mi è capitato anche… Leggi di piu' »

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 14:16
Reply to  snake1907

Col mio “o tutti o nessuno”,volevo indicare il mio pensiero a riguardo.Non era un in posizione che andava,su mia decisione,a negare la possibilità agli altri.
La trovò una non soluzione.La classica all italiana,che quando non si riesce a decidere una cosa e farla fatta bene,si usano le mezze misure per dare il contentino.Io,sicuramente,senza amici non ci andrei.Perderebbe tutto il senso della giornata

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:25
Reply to  BERGHEM86

Approvo al 100% ripeto non è un cinema non è un teatro !

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:12
Reply to  snake1907

Ad andare cosi allo stadio pensi di trovare la stessa atmosfera di prima ? Forse ci andrai una volta per non andarci più perche sarà una cosa opprimente.Se non si capisce che bisogna lasciare perdere il distanziamento non si va più allo stadio INCOMPETENTI !

rOHpota
rOHpota
5 Settembre 2020 15:41
Reply to  Bruto

Lasa sta Bruto, tanto ghé negot de fa. Se uno non riesce nemmeno a pensare che qualcosa di talmente piccolo da essere (per noi) invisibile non verrà mai e poi mai ostacolato da qualcos’altro con buchi ben visibili (le tanto amate mascherine di carnevale), gli si può imporre qualsiasi cosa. E così è difatti…

snake1907
snake1907
5 Settembre 2020 16:44
Reply to  Bruto

E chi ha detto che pensa di trovare la stessa atmosfera di prima?

Comunque anche senza lockdown tanti stadi in Italia faticavano ad occupare un terzo della capienza, quindi a livello di atmosfera da qualche parte non cambierebbe poi molto

meperme
meperme
5 Settembre 2020 13:21

Se i coglioni che fanno manifestazioni contro le mascherine la piantassero di fare i michioni, sarebbe più facile programmare. Un terzo o metà capienza sarebbero fattibili se ci fosse rispetto delle regole da parte di tutti.
:boxe: :testata:

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:16
Reply to  meperme

Se non ci fossero anche i coglioni che seguono i TG e che bevono tutto quello che vi vogliono far credere vero pecoroni senza palle !

Eretico
Eretico
5 Settembre 2020 15:27
Reply to  Bruto

:oks:

rOHpota
rOHpota
5 Settembre 2020 15:46
Reply to  Bruto

Brao Bruto! Già è un casino a sto mondo, ma benedico ancora oggi il giorno in cui ho (metaforicamente) lanciato la televisione dal balcone, si vive molto meglio! Anche se i “bombardamenti” ormai provengono da tutti i fronti, visto quanti nuovi soldati di regime (“civili”) sono stati, per l’appunto, assoldati, facendo il lavoro dei capi gratuitamente…

labilehc
labilehc
5 Settembre 2020 17:08
Reply to  Bruto

Si è….. è stata tutta una montatura le migliaia di morti in bergamasca. I tg filogovernativi dicevano che morivano ma in realtà era dissidenti del regime deportato nei gulag in Siberia….

meperme
meperme
6 Settembre 2020 00:29
Reply to  Bruto

Per tua informazione non seguo i TG. Ma il fatto che da febbraio mi sono morti 11 parenti fra cugini e zii mi fa incazzare con gente che nega l evidenza e se ne frega degli altri. Ti auguro di non passare quello che abbiamo passato. Stammi bene e metti la mascherina.

Newetrago
Newetrago
5 Settembre 2020 12:50

Tale Brusaferro (isss)
Ha detto che non si possono riaprire gli stadi perché non ci sono le sicurezze.

Questo commento lo sto scrivendo mentre alla tv passano le immagini del l’amichevole del Napoli con il pubblico

Non mi capacito del fatto che in Italia se ne sbattono sempre

libero
libero
5 Settembre 2020 14:26
Reply to  Newetrago

Ma non lo sai che a Napoli non sempre le regole entrano in vigore?

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:18
Reply to  Newetrago

Se le scuole aprono devono aprire anche gli stadi !

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 16:17
Reply to  Bruto

Spero che tu stia scherzando…. credo che nemmeno il più accanito tifoso possa sostenere una cosa simile. L’aumento dei contagi per garantire l’educazione di bambini e ragazzi è un rischio che per forza di cosa dobbiamo prenderci, lo stesso aumento per garantire lo stadio ai tifosi direi di no… questione di priorità.

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 12:21

O tutti o nessuno

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 12:45
Reply to  BERGHEM86

Pensa x te scusa, se ad uno va bene di andare con altri 999 perché no?

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 12:55
Reply to  Claudiopaul70

Ho espresso il mio pensiero,evita di rispondermi come hai fatto
Per me il calcio è AMICIZIA e AGGREGAZIONE !!!
Io allo stadio vado con i miei amici
Ta salude

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 13:11
Reply to  BERGHEM86

Allora scrivi…per me o tutti o nessuno…solita risposta da gnorantu’ permalusu’…

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 13:15
Reply to  Claudiopaul70

Aria aria
Gnorant ta saret te somiot.Se scrivo col mio nick,il pensiero di chi è?
Ol to’??

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 13:33
Reply to  BERGHEM86

Vero scusa, frega in cazzo del tuo pensiero, ciao va ad aggregarti alla bocciofila che il cinema dello stadio e’ finito x sempre. :saluta:

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 13:45
Reply to  Claudiopaul70

Sarà’che non ti frega nulla,ma intanto,guarda caso,hai risposto ad entrambi gli utenti,col medesimo pensiero e per il solito partito preso verso gli stessi che citi,in un commento all’altro utente.Al bocciofila ti aspetto,o meglio al baretto?
Così ti offro una birra,così ti levi il bastone dal culo.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 14:05
Reply to  BERGHEM86

Io ho la mia opinione, lo stadio lo stadio lo vedremo con il binocolo, la curva come la conoscevi tu e’ finita per sempre, lo stadio anche da noi diventera’ sempre piu’ come quello del city, che ti piaccia o no sara’ cosi. Per la birra volentieri grazie, per il bastone nel culo mi sa che ce lo avete piu’ grande voi della curva temo…cmq aspetto con ansia che me lo levi tu, grazie bud!

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 14:11
Reply to  Claudiopaul70

“La curva come la conoscevi tu”.
Non sai nemmeno chi sono e in che settore vado allo stadio e hai,la presunzione e la saccenza,di pensare,sulla base di un pensiero,di catalogarmi ed etichettarmi in quella schiera.
Beato te che pensi di sapere tutto.Ma mi dispiace deluderti,non c hai preso per nulla.Conversazione chiusa
Perché non considero,chi,mi mette in bocca cose mai dette,sulla base di tuoi pensieri,che presumi sugli altri
Buona montagna

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 15:45
Reply to  BERGHEM86

Allora non invitarmi al baretto con tono di minaccia

BERGHEM86
BERGHEM86
5 Settembre 2020 16:20
Reply to  Claudiopaul70

Sei davvero ridicolo
E continui e presumere cose
La bocciofila ti aspetto o meglio al baretto
Ho fatto la rima
Solo un mentecatto,paraculo e leone da tastiera quale sei,poteva arrivare a pensare una cosa del genere
Sei ridicolo
Ps Hai iniziato ad offendere e stai Continuando a farlo
Il gioco è bello quando dura poco
Adesso leggila come vuoi
Se gradisci ulteriori chiarimenti,ti lascio in privato i miei dati,senza problemi
Té torat ades
Ta salude

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 16:27
Reply to  BERGHEM86

Okkei bud ma non picchiarmi per pieta’

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 15:46
Reply to  BERGHEM86

Pecora e lecacul

Eretico
Eretico
5 Settembre 2020 14:11
Reply to  BERGHEM86

Gente da poltrona lasa pert :testata:

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 11:13

Se mi spiegate cosa cambia con mille persone sparpagliate tra le tribune, il deserto in assoluto VERGOGNA !

labilehc
labilehc
5 Settembre 2020 11:36
Reply to  Bruto

Magari bisogna ricominciare gradualmente no? Vi siete già dimenticati tutti cosa è successo 6 mesi fa? Non 6 anni 6 mesi…. chi parla come te è perché non ha avuto morti in famiglia….
Boh non capisco tutta sta fretta di andare allo stadio….
Va bene la passione e tutto quello che vuoi ma non è sicuramente una priorità….

manolothai
manolothai
5 Settembre 2020 11:50
Reply to  labilehc

Oggi 1000, la partita dopo magari 2000, poi però crescono i contagi e chiudono di nuovo tutto, per poi riaprire magari con 1500 dopo un mese. Come si fa a programmare? L’unica soluzione è la vendita libera. Siamo in una situazione di emergenza. Io non vedo altre soluzioni.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:34
Reply to  manolothai

Ma tu credi proprio a tutto quello che dicono ? Probabilmente sei uno di quelli che vanno in giro in macchina con la mascherina indossata per la paura vi hanno proprio indottrinato.

manolothai
manolothai
5 Settembre 2020 16:59
Reply to  Bruto

Bruto sciacquati la bocca ed evita di sparare sentenze a raffica.
A me non mi indottrina nessuno , tanto meno una testa di cazzo come te

labilehc
labilehc
5 Settembre 2020 17:20
Reply to  Bruto

Va be’ ta set brao ndoma te…. posso capire quelli che il virus lo hanno visto da lontano come al sud ma qui no….
Quando ti creperanno entrambi i genitori che stavano benissimo in meno di 2 mesi poi ne riparliamo…
Vediamo se è quello che dicono quello che è….

Trex1907
Trex1907
5 Settembre 2020 18:48
Reply to  Bruto

Se tu avessi passato quello che ho passato io non parleresti così, un tubo in gola per respirare sai che bello indottrinamento :chiac: :chiac: :chiac:

Paolo74
Paolo74
5 Settembre 2020 22:04
Reply to  Bruto

Non berrai le notizie dei tg, ma con il resto ci dai dentro di brutto bruto…. Bluto di animal house ers divertente almeno

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:14
Reply to  labilehc

Ti appoggio in pieno.
Questi pensano di tornare a riempire lo stadio di punto in bianco come se niente fosse.
Illusi.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 15:37
Reply to  SubbuteoGroup

Eccolo qui un altro indottrinato dalle TV poverino allarga i tuoi orizzonti. Scommetto che sei uno di quelli che aspetta con ansia il vaccino chimico auguri IO VIVO.

lucanember
lucanember
5 Settembre 2020 15:49
Reply to  Bruto

Tu eri quello che dicevi che nessun atalantino andava in nazionale….e insultavi chi diceva il contrario…..ne azzeccassi una

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 19:03
Reply to  Bruto

Non hai capito un cazzo, accoltellatore di imperatori.
Leggi i miei post precedenti.
Ho detto che se speri di passare da zero spettatori allo stadio pieno, senza prima testare un ingresso progressivo settimana per settimana, stai fresco.
Quindi sono favorevole alla riapertura parziale.
Quanto al vaccino, se sei un no Vax, te set pròpe un asèn!

Paolo74
Paolo74
5 Settembre 2020 22:05
Reply to  Bruto

Tanti auguri

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 10:12

prima di riaprire, rimbosare grazie
:tone:

last1967
last1967
5 Settembre 2020 10:51
Reply to  farabundo

Io non capisco questo silenzio… Siamo a settembre non valgono più le giustificazioni “devono vedere cosa succede , hanno detto che ce lo diranno” ecc. Ecc. A me del rimborso frega niente ma è proprio questa allucinante incapacità di comunicare che non sopporto, mi fanno sentire l’ultima ruota del carro… Del mio abbonamento dei miei soldi non frega niente, se qualcuno della società ci legge, riportate al presidente, nel 2020 la base di un azienda è la comunicazione… Non far sentire inutili i tifosi, perché la mancanza di attenzione per i tifosi non può portare niente di positivo. Una comunicazione… Leggi di piu' »

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 11:13
Reply to  last1967

Unica giustificazione plausibile che attendano la riapertura parziale per procedere con emissione voucher spendibile nella prossima stagione.
Sono pronto invece a scommettere che non ci sarà un rimborso puro, anche solo per ragioni organizzative.

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:16
Reply to  Brasa

Per me invece aspettano eventuale ok per UCL.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 11:19
Reply to  last1967

Cosa ti deve comunicare se non hanno nessuna direttiva dalla lega calcio piuttosto che dire cose che poi deve ritrattare preferisce non dire niente piuttosto che fare figure di merda come le sta facendo il Parma con quella ridicola decisione di far entrare mille persone ( quali lo sanno solo loro ) . Se la.lega non da date precise le mei fa sito !

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:17
Reply to  Bruto

Rimborso cash non devi aspettare un cazzo di nessuno.

gaarens
gaarens
5 Settembre 2020 11:27
Reply to  last1967

Il tuo discorso e’ condivisibile, ci mancherebbe.. ma da quanto vedo quasi tutte le societa’ sono ancora in stand by su questo argomento e non credo lo facciano per interesse o per non volere rimborsare i tifosi che non hanno usufruito del pacchetto completo.. aspettiamo ancora un attimo , a quanto pare il decreto del 10 settembre conterra’ molte risposte su tutto il settore calcio e sport in generale..

kikko
kikko
5 Settembre 2020 11:59
Reply to  last1967

Non sono d’accordo il problema è che finché non si sa di preciso quando e come si potrà rientrare allo stadio a mio parere non si può definire nulla supponiamo che si possa rientrare solo nel 2021 magari la società potrebbe decidere di rinnovare gli abbonamenti automaticamente a tutti gli abbonati del 2020 senza far spendere nulla a titolo gratuito è solo un’ipotesi ovviamente ma finché non c’è nulla di chiaro va bene secondo me la società a non prendere posizione

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 17:38
Reply to  last1967

bravo last :clap: :clap: :clap: :clap:
condivido al 99%
unica differenza che a me del rimborso mi frega eccome.
x rimborsare non serve vedere come sarà il futuro.
poi,dopo farai la nuova campagna abbonamenti se mai ci sarà

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 12:47
Reply to  farabundo

La societa’ non ha nessun obbligo di rimborso, che poi sarebbe giusto non lo discuto. Al termine della vicenda rimborsi ognuno sapra’ trarre conclusioni e si comporterà di conseguenza

Stetrescur
Stetrescur
5 Settembre 2020 13:20
Reply to  Claudiopaul70

La società ha obbligo di rimborso. Le clausole vessatorie non valgono. E infatti l’antitrust ha già aperto un procedimento contro l’Atalanta e altre 7 società per ste clausole.

Barbie
Barbie
5 Settembre 2020 14:08
Reply to  Stetrescur

il procedimento andrà in tribunale ,ed un giudice deciderà,
magari aspettano proprio una decisione di un giudice in merito alla questione.
perchè la clausola l’ abbiamo firmata tutti(gli abbonati) e quindi l’ abbiamo sottoscritta e ci andava bene.poi ovviamente nessuno legge tutto e sarà stata in piccolo,in fondo e dopo l’asterisco,bella nascosta,però era scritta e quando firmi,accetti.punto.

non credo che con casse piene,entusiasmo alle stelle il Tone si perda via per questo ,e fara il brillante,però le cose bisogna dirle come sono,la clausola c’era scritta e chi si è abbonato l’ha firmata e accettata,inutile dopo lamentarsi.

Stetrescur
Stetrescur
5 Settembre 2020 15:05
Reply to  Barbie

Che la clausola sia stata firmata da tutti noi abbonati cambia poco se la clausola viene ritenuta invalida.
Tolto questo, concordo con te Barbie: Percassi non si perderà per Cosi poco, con il danno di immagine che andrebbe a recarsi. La società è sempre stata brillante su abbonamenti ecc e sicuramente anche questa volta lo sarà. :brinda2: :tone: :dea02:

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:16
Reply to  farabundo

I tuoi amici Merdanello, rimborso cash o vaucher con sconto 10%.
Inda come noi invece.

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 13:58
Reply to  SubbuteoGroup

atb già rimborsato con sconto sul nuovo abbonamento
piscina rimborso cash sul c.c. già caricato
:nonso:
cosa dovrebbe aspettare il calcio?
fai sti figa di rimborsi poi uno si riabbona sel ga oia
con 188 miioni di utile e 26 di ricavi
trovare 2 milioni ( ad andar giú pesante )x rimborsare le 7 partite che gli abbonati non hanno usufruito al va mia in malora

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 14:28
Reply to  farabundo

A me il Voucher ATB mi fa una sega, visto che da questo anno il trasporto pubblico non serve più a casa mia.
E a maggior ragione che discendo da una dinastia di dipendenti ATB.
Compagnie aeree scandalose.
Palestre e piscine Vaucher.
E via andare.
I sòlc a ti da nisú!

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 15:38
Reply to  SubbuteoGroup

ma non so che piscina vai tu subbuteo
dove vado io (comunale) c’erano tre opzioni
– girare i mesi non goduti a famigliari
– prolungamento di 3 mesi del nuovo abbonamento
– rimborso diretto su conto corrente
(opzione scelta e ottenuto il rimborso)
che poi userò x il nuovo abbonamento annuale
(se i sera mia fò amò turna)

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 19:07
Reply to  farabundo

Ciao Fara.
Io prendo la tessera 10 ingressi a scalare.
Quindi nessun problema.
Quelli che mi fanno veramente girare i coglioni, sono le compagnie aeree e l’ATB.
Quanto al a Tone, aspettiamo la situazione UCL e poi alibi non ce ne sono più.

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 19:25
Reply to  SubbuteoGroup

in effetti sull’atb hai ragione
han fatto solo il voucher anche per quelli di quinta superiore…se uno va subito a lavorare con altri mezzi il voucher se lo può mettere nel kulo in effetti.
(a me va bene che passa dalla quarta alla quinta)

quindi che faccia il rimborso diretto il tone e non ne parliamo piú :laughing:

Nemesis68
Nemesis68
8 Settembre 2020 00:56
Reply to  farabundo

Guarda, non parlarmi di ATB che è meglio … a parte che si sono bellamente fottuti il mese di maggio, visto che il voucher lo danno solo per marzo ed aprile, e poi, a differenza del calcio, lì ora l’abbonamento lo devi fare perchè la scuola ricomincia (parlo ovviamente degli studenti perchè sono implicato con i figli, per i lavoratori non ho approfondito), oltretutto con la spada di Damocle che magari, se va male, tra un mese o due si ricominci con la didattica a distanza e lo riprendi nel didietro un’altra volta ….

matteocurno
matteocurno
5 Settembre 2020 10:05

O tutti o nessuno

Eretico
Eretico
5 Settembre 2020 10:40
Reply to  matteocurno

Chi ti ha messo meno è un EGOISTA :clap:

Barbie
Barbie
5 Settembre 2020 14:00
Reply to  Eretico

è egoista chi dice o tutti o nessuno,perchè obbliga qualcuno che potrebbe entrare a non farlo solo per portare avanti un ideologia

Dago7
Dago7
5 Settembre 2020 11:01
Reply to  matteocurno

Ragionamento che non condivido, ora non si può tutti, quindi è giusto e corretto fare entrare almeno qualcuno. Non capisco sempre queste prese di posizione da nero o bianco, si va x gradi fino a quando si potrà tornare alla normalità

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 11:22
Reply to  Dago7

Il fare entrare qualcuno come dici tu comporta fare del torto ad altri o TUTTI O NESSUNO !

Dago7
Dago7
5 Settembre 2020 11:35
Reply to  Bruto

Torto de che? È un’anichevole e vendono 1000 biglietti, chi li acquista per primo entra. Come x ttt le cose, fai finta che il palazzetto sia di mille persone e stop.

Ripeto sta idea del ttt o nessuno è assurda, sono del parere che se qualcuno può andare che vada, se pochi possono ‘godere’ è sempre meglio che nessuno

jacomino
jacomino
5 Settembre 2020 11:45
Reply to  Dago7

io sono d accordo con te.
il punto è capire chi sono quei mille.
per me la cosa più corretta rimarrebbe la turnazione: 15.000 abbonati e accesso massimo 5.000 persone? tutti una partita ogni 3 con abbonamento gratuito a sconto del precedente
non si scontenta nessuno

kikko
kikko
5 Settembre 2020 12:03
Reply to  jacomino

Il problema A mio parere è che allo stadio non si va da singoli ma in compagnia e quindi come si fa a andare una partita su 3, se ragionassero sulla posizione dei posti a sedere vorrebbe dire che padre madre figlio andrebbero una volta a testa e separati

jacomino
jacomino
5 Settembre 2020 12:53
Reply to  kikko

infatti, per questo io avevo proposto non un sorteggio “integrale”, ma la possibilità di creare 3 gruppi all’ interno dei quali potersi inserire liberamente con figli o amici in modo tale che ognuno vada con chi vuole, e poi assegnazione del gruppo a alla partita 1, al gruppo b della partita 2 e così via… sarebbe semplicissimo poi si può scegliere casualmente l ordine del calendario, oppure selezionare avversari di prima fascia, seconda fascia e terza fascia, in modo che tutti i gruppi possano vedere più o meno un tot di partire con lo stesso coefficiente complessivo di bellezza e… Leggi di piu' »

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:20
Reply to  jacomino

Al momento la tua resta l’idea migliore

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 16:57
Reply to  kikko

Bravo kikko ma questi sono duri di comprendonio è per questo OTUTTI O NESSUNO.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Settembre 2020 12:50
Reply to  jacomino

Ovviamente al direttivo e chi ha fatto piu’ trasferte…opsss…no…son quasi tutti daspati…e giu’ dislike… :ride_molto:

BSoares
BSoares
5 Settembre 2020 12:18
Reply to  Bruto

Bello slogan. In questo momento comunque e per molto PURTROPPO/TEMO tutti non li faranno mai entrare. Quindi “O tutti o nessuno” lo riassumerei con ” Nessuno” e basta.
:laughing:

BSoares
BSoares
5 Settembre 2020 12:19
Reply to  BSoares

La faccina sorridente mi é partita :piango:

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:19
Reply to  Bruto

Da ex picchettatore anni 70, direi anche no.

kikko
kikko
5 Settembre 2020 12:01
Reply to  Dago7

Ok dago Io entro tu stai fuori

Dago7
Dago7
5 Settembre 2020 13:37
Reply to  kikko

Nessun problema, un giorno ciascuno è meglio di nessuno mai.

labilehc
labilehc
5 Settembre 2020 09:40

A Napoli è da un po che c’è il pubblico nelle amichevoli…

Rudenko
Rudenko
5 Settembre 2020 10:36
Reply to  labilehc

Napoli è una cosa a parte!

manolothai
manolothai
5 Settembre 2020 09:32

Per iniziare questa è la strada giusta (fino a quando si tornerà alla normalità).
Settori precisi dello stadio con distanziamento.
Vendita dei biglietti online (o in eventuali ricevitorie/biglietterie), senza menate varie di sorteggi, graduatorie e calcoli aritmetici.
Vedremo cosa succede…

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 10:04
Reply to  manolothai

Condivido l’assenza di graduatorie etc ma la vendita andrebbe aperta inizialmente solo agli abbonati campionato 19/20, che sicuramente sono i più penalizzati dalla chiusura visto che andavano sempre allo stadio. (Lo dico da non abbonato, quindi contro il mio interesse).

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 11:25
Reply to  Brasa

Ma se noi abbonati siamo più di 16000 come la mettiamo ?

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
5 Settembre 2020 13:22
Reply to  Bruto

Come in ufficio. Si va a turno.

farabundo
farabundo
5 Settembre 2020 15:45
Reply to  SubbuteoGroup

una in presenza
e 2 in smart watching

manolothai
manolothai
5 Settembre 2020 11:48
Reply to  Brasa

Purtroppo gli abbonati sono troppi e la situazione è in costante evoluzione. Oggi 1000, la partita dopo magari 2000, poi però crescono i contagi e chiudono di nuovo tutto, per poi riaprire magari con 1500 dopo un mese. Come si fa a programmare? L’unica soluzione è la vendita libera. Siamo in una situazione di emergenza. Io non vedo altre soluzioni.

Bruto
Bruto
5 Settembre 2020 11:24
Reply to  manolothai

Ti dico io cosa succede, un casino !

Brasa
Brasa
5 Settembre 2020 12:11
Reply to  Bruto

Non è una decisione piacevole come del resto tantissime altre fatte in questi mesi.
Ma se la situazione è di emergenza, purtroppo l’unica risposta possibile compatibile con il tutti o nessuno sarebbe tenere chiuso tutto per molti mesi ancora .
In ogni campo ci sono stati rinunce e compromessi purtroppo lo stadio non farà eccezione: una ripresa a tappe mi sembra una soluzione di buon senso, anche per valutare le situazioni più critiche (tipo il deflusso).

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
136
0
Would love your thoughts, please comment.x