Il tuo giudizio su Marini

12-09-2021 09:09 108 C.

Marini  ha  arbitrato Atalanta – Fiorentina. Di seguito assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR.

Di Iorio – Scarpa
Iv: Marcenaro
Var: Di Paolo
Avar: Bindoni

Qual è la tua valutazione sull’operato di Marini ?

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
108 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gioan65
gioan65
13 Settembre 2021 10:51

MARINI= Marionetta, lui e gli altri 4

so nasit atalantino
so nasit atalantino
12 Settembre 2021 23:23

Orèndo :angry:
Al se stremia desperlù tòte i olte chèl fischiaa.

Ratman
Ratman
12 Settembre 2021 20:06

5 a Marini ma come avete già scritto sotto lui e gli altri in giacchetta sono solo il braccio armato dei mandanti

Scordiamoci coppa scudetto e amenità varie
Più facile vincere la champions

Oscar1962
Oscar1962
12 Settembre 2021 17:00

Mancano un rosso e due gialli.
Il rosso allo zozzonero Bonaventura e i gialli per i falli su Miranchuk e Zapata in contropiede.
Lascia proseguire correttamente l’azione ma non torna indietro a comminarle come fa alla fine con Palomino.
Sugli episodi topici hanno ragione Marino e Gasperini: non si capisce un cazzo.
Un episodio simile all’altro ma con interpretazione opposta.
Lo stesso su fuorigioco attivo o passivo.
E guarda caso a noi propinano sempre quella che ci va contro.
Troppi soldi in ballo e troppe super indebitate.
La mafia si muove.

ivan66
ivan66
12 Settembre 2021 18:16
Reply to  Oscar1962

Ciao Oscar…e pensa che in questo sito c’è ancora qualcuno che pensa di vincere il campionato. O per finire la coppa Italia..

Oscar1962
Oscar1962
12 Settembre 2021 18:41
Reply to  ivan66

Non bastano neppure le famose sette fette di polenta per capirla…
:saluta:

EMANUELE-B
EMANUELE-B
12 Settembre 2021 16:59

5….rigori a parte (per me inesistente il primo,giusti gli altri 2 ma non vedere il terzo fallo da 5 metri la dice già lunga!!) gestisce la partita a modo suo e non sempre capibile…. ovviamente gestione cartellini con pesi e misure diverse.Scarso per la categoria come altri….

Raimondo
Raimondo
12 Settembre 2021 15:48

Un pirla tra l’altro quando c erano delle azioni da calcio da fermi tipo punizioni o calcio d angolo prima che partisse l azioni si metteva a correre sul posto per concentrarsi ala’ pipot

Teomatt1907
Teomatt1907
12 Settembre 2021 15:39

arbitro scarso

Oiggaiv
Oiggaiv
12 Settembre 2021 15:12

Ieri mio padre è stato ricoverato per polmonite, oggi naturalmente al telefono non ha perso tempo a chiedermi il risultato dell’Atalanta. ( classe 38….non usa il termine Dea ) conosciuta la risposta il suo commento senza manco sapere degli episodi è stato sibillino :
Al scudetto pensega mia che le’zamo tacat so come semper.
E la mia invidia alla sua presenza a S.Siro nel 63 cresce sempre più. 🙁 🙂 :dealogo:

El Fraschicco
El Fraschicco
12 Settembre 2021 15:20
Reply to  Oiggaiv

Auguri per tuo papà!

maurom72
maurom72
12 Settembre 2021 15:26
Reply to  Oiggaiv

Tanti auguri al pader, oiggaiv 😉

Rudenko
Rudenko
12 Settembre 2021 18:41
Reply to  Oiggaiv

Un in bocca al lupo al to vecio Oiggav

Boh
Boh
12 Settembre 2021 21:49
Reply to  Oiggaiv

Quanto ha ragione tuo padre , la penso come lui anche perché sono di lui più giovane, ma non molto e nel 63 a San siro c’ero , ma l’Atalanta di adesso o meglio degli ultimi anni è 100 volte superiore a quella e appunto per quello speravo e spero rimanga a certi livelli

Oiggaiv
Oiggaiv
13 Settembre 2021 08:04
Reply to  Boh

Ciao e grazie a tutti.
Il vecio è una roccia, si rialza sempre come fara ancora l’Atalanta. :saluta: :dealogo:

mardok80
mardok80
12 Settembre 2021 14:33

Io dico solo che ci vorrebbe parità di trattamento…

Mi piacerebbe vedere il tuo giudizio su Marini sul sito viola!!!

abroatan
abroatan
12 Settembre 2021 14:07

Incompetente e confusionario

meperme
meperme
12 Settembre 2021 14:04

Interpretazioni univoche. Duvan ingenuo a saltare ma era passivo.
Il movimento della mano (di cui deve essere valutata la naturalezza dopo la parata di Sportiello) non ga senso guardarlo al rallentatore.

marcotrisma
marcotrisma
12 Settembre 2021 13:57

Ma Taz e’ l’unico a dar RAGIONE all’omino nero ?
Ma x piacere da che squadra arrivi ? da Firenze ? Credo sia cosi’ !
La gomitata NON l’hanno riproposta , era troppo grave e senza la palla tra i piedi , rivedetela questa azione e’ troppo cattiva !

Taz
Taz
12 Settembre 2021 14:34
Reply to  marcotrisma

Rileggi. Non ho dato ragione all’ arbitro. Ho scritto che abbiamo perso perché siamo stati ingenui e piuttosto scarsi. L’Atalanta, quella che conosco io, non ha mai avuto bisogno di giocare 11 contro 10 per vincere. L’ espulsione era sacrosanta? Puó essere, ma se cominciamo ad attaccarci a mancati rigori, espulsioni e cazzate varie c’è da preoccuparsi, ed anche seriamente. Zero scuse, fuori le palle

wildkaos
wildkaos
12 Settembre 2021 13:57

UN VERO PEZZO DI MERDA……. E ho detto tutto !!!
Scusate la volgarità, ma con questa feccia umana è d’obbligo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jackdaniels
jackdaniels
12 Settembre 2021 13:49

Inadeguato per la serie A.

ReMo
ReMo
12 Settembre 2021 14:33
Reply to  jackdaniels

Direi proprio negato per arbitrare, anche a livello di CSI.

ivan66
ivan66
12 Settembre 2021 13:44

Ma in questa Federazione la VAR.per condotta antisportiva non la usano?e si che sul petto portano 4 stelle e 2 Europei vinti…..ma che figure

Pasodoble
Pasodoble
12 Settembre 2021 13:40

Sbagliato annullare il gol, Zapata non la tocca quindi il fuorigioco è passivo, punto! Evidentemente hanno ritenuto che l’abbia toccato sennò non ci impiegavano 3 minuti ad annullare ma 30 secondi.
I rigori c’erano (su Gosens è a 5 metri ma gli serve il var, Djimsiti fesso ad intervenire su Bonaventura che si allunga la palla fuori area).
La gomitata non l’ho rivista alla moviola.. non posso esprimermi.

pag66dea
pag66dea
12 Settembre 2021 13:34

Ma smettiamola di dare giudizi sui singoli arbitri. Ma cosa volete giudicare di questa banda a delinquere, 2 settimane fa non hanno dato rigore col bologna per movimento naturale del braccio, ieri il contrario sul movimento naturale del braccio in corsa. Ormai è 2 anni che scrivo che lo scudetto non lo vinceremo mai, perchè gli scudetti e storia canta si vincono grazie agli aiuti arbitrali, e la favola che a fine anno torti e favori si equivalgono lo lascio credere ai bambini. Sono convinto che la prima riunione di questa banda a delinquere, la prima discussione è, fermare l’Atalanta.… Leggi di piu' »

Amore
Amore
12 Settembre 2021 13:26

IL CLASSICO ARBITRO ITALIANO CORROTTO ISCRIVIAMOCI AD UN ALTRO CAMPIONATO EUROPEO FORSE AVREMO ARBITRAGGI GIUSTI FORSE…..

Taz
Taz
12 Settembre 2021 13:19

Mi preparo ad una pioggia di dislike, ma mi poco. L’arbitro, che pure non è un fenomeno, non ha così tante colpe come qualcuno vorrebbe attribuirgliene. I rigori ci sono tutti e tre, a mio avviso, e, che si vedano subito o col Var, poco cambia (sempre per cose la vedo io). Il gol di Djimsiti è correttamente da annullare. Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro ma per clamorose ingenuità difensive e, alla fine, perché segnamo poco. Non condivido la lamentela del Gasp. Testa bassa e lavorare.

Pechinese
Pechinese
12 Settembre 2021 13:25
Reply to  Taz

E il rosso a bonaventura?

Taz
Taz
12 Settembre 2021 13:40
Reply to  Pechinese

Ci poteva stare, non sono certamente qui a difendere Marini. Però andiamo oltre: io quest’anno non ho ancora rivisto l’Atalanta che conosco. Quella che ti mangia i c*****i, quella che sa esser più forte degli errori arbitrali, quella che non ti fa uscire dalla tua metà campo ma, soprattutto, quella che non frigna come per ogni avversità.

danko1978
danko1978
12 Settembre 2021 13:53
Reply to  Taz

Concordo con Taz. Pur sostenendo come altri che nel dubbio a noi fischiano contro. È che con arbitraggi neutrali avremmo almeno un trofeo in bacheca. Però non piangiamoci addosso, siam bergamaschi, lasciamo i piagnistei all’Italia meno dotata!

abroatan
abroatan
12 Settembre 2021 14:08
Reply to  danko1978

Concordo, braoo

Pechinese
Pechinese
12 Settembre 2021 16:12
Reply to  Taz

Sta di fatto che in 3 partite due errori arbitrali clamorosi che avrebbero con molta probabilitá portato almeno 2/3 punti in piú di quelli che abbiamo.Non siamo brillanti come per altro spesso succede ad inizio stagione ma non é possibile che gli errori arbitrali vadano sempre a nostro sfavore.

Taz
Taz
12 Settembre 2021 16:26
Reply to  Pechinese

Ricordati che a Torino abbiamo vinto senza meritarlo.

Oscar1962
Oscar1962
12 Settembre 2021 16:42
Reply to  Taz

A Torino abbiamo vinto con due gol su azione, nessun favore arbitrale.
E qui si giudica l’arbitro, non la partita.

Taz
Taz
12 Settembre 2021 17:24
Reply to  Oscar1962

D’accordo. Ma smettiamola con la conta dei punti che ci mancano. E giudicare l’arbitro per trovare un capro espiatorio ad una sconfitta come quella di ieri è da perdenti. O almeno così è come la penso io.

pointbreak
pointbreak
12 Settembre 2021 17:22
Reply to  Taz

Taz scusa mi dici negli ultimi 4 anni quando è che hai visto l’atalanta mangiare gli avversari alla TERZA giornata?!!….

Taz
Taz
12 Settembre 2021 17:40
Reply to  pointbreak

Per carità, capisco quel che dici e non pretendo che si parta a mille e si finisca a duemila. Nello stesso tempo mi sembra tanto che ci manchi qualcosa d’altro, che non credo sia solo una questione di condizione fisica. Temo invece qualche limite psicologico o semplicemente di attenzione (checché se ne dica il rigore di Djimsiti è veramente di ieri sera è davvero ingenuotto). L’atteggiamento, ancorché volitivo, è spesso confusionario e noto una certa difficoltà che non si può giustificare attaccandoci agli errori arbitrali, che comunque ci saranno sempre. A Torino, pur senza favori arbitrali, ci è andata di… Leggi di piu' »

Brasa
Brasa
12 Settembre 2021 20:59
Reply to  Taz

Non puoi giudicare una stagione dalle prime 3 partite… raramente abbiamo iniziato col botto. Pensare a un Atalanta in superpalla dopo che più di metà dei giocatori non avevano più di 2 allenamenti nella settimana era un po’ utopico. Resta il fatto che al netto del gioco io ricordo solo Totti arbitrali in queste 3 partite (in particolare col bologna il rigore non concesso, molto simile per dinamica al primo dei viola e ieri la mancata espulsione): episodi che avrebbero probabilmente indirizzato il match in altro modo. Non è una scusante perché un’atalanta al 80% avrebbe fatto 9 punti in… Leggi di piu' »

marcotrisma
marcotrisma
12 Settembre 2021 13:14

APPUNTO…. DI UN’ALTRA PARTITA ! Ecco perche’ ci hanno MANDATO questoOMINO , stanno esagerando X mandarci INDIETRO in classifica , il brutto e’ che NON puoi farci niente , anche se il Sig. Marino ha apertamente reclamato sul 1 rigore il Sig. Pazzini ha detto che POTEVA starci e che Callejon poteva arrivarci ? ma quando mai ? era avanti un metro ( in fuorigioco) al VAR non hanno visto DOVE FINIVA LA PALLA? ! SONO TUTTI INTERDETTI ! Cominciamo bene , settimana scorsa desilvestri che in area SPOSTA la palla e neanche il VAR chiama , oggi vanno al… Leggi di piu' »

atrebor
atrebor
12 Settembre 2021 13:12

Piu’ negli anni scaliamo posizioni di classifica e piu’ e’ lampante la differenza di trattamento tra noi e i ns competitor. Di cosa vogliamo parlare? Di questo o quel episodio? Solo una cosa, a mio parere, spiega tutto , se al posto ns ci fossero state, dico lazio o milan, orsato la corsa e mariani oggi sarebbero stati crocifissi nei vari giornali e tramissioni sportive, con conseguenze sulle loro carriere. Visto che in quel posto l’abbiamo preso noi si e’ parlato di grande prestazione del bologna e ieri della fiorentina. Cosi non si gioca alla pari e i motivi sono… Leggi di piu' »

Paramo
Paramo
12 Settembre 2021 12:48

Gravemente insufficiente!
Anche se sui due rigori e sul gol annullato gli possiamo concedere il beneficio dell’interpretazione, seppur cervellotica e a mio avviso in malafede, sulla mancata espulsione di Bonaventura non ha attenuanti. Il regolamento è chiaro e non prevede interpretazioni. Loro in dieci e senza l’uomo che si procura antisportivamente il secondo rigore, staremmo parlando di un’altra partita.

paul_aster
paul_aster
12 Settembre 2021 12:56
Reply to  Paramo

Assolutamente d’accordo.

Ode2392
Ode2392
12 Settembre 2021 12:22

Ampiamente insufficiente. Venitemi a dire quello che volete ma il gol nostro è regolare, Zapata non la tocca e non condiziona la giocata di nessun giocatore della Fiorentina visto che la palla sarebbe finita a Pasalic totalmente libero. Rosso a Bonaventura non dato. Continue perdite di tempo plateali non punite (Odriozola e Terracciano).

zilo55
zilo55
12 Settembre 2021 12:13

fantozzi….una merdaccia !!!

ariro
ariro
12 Settembre 2021 12:08

P I E T O S O

BSoares
BSoares
12 Settembre 2021 12:05

Sul primo rigore viola Callejon a cui è indirizzato il pallone è in Fuorigioco. Non è rigore. Il fuorigioco è antecedente al tocco di mano. Il gol annullato a noi non va annullato. Zapata non tocca e non istruisce la visuale del portiere. Allora il gol di Skriniar a San Siro contro di noi? Bastoni in fuorigioco di testa, poi Lukaku copre la visuale al portiere. Erano 2 fuorigioco attivi. Ma niente. Non li fischiano sti fantomatici fuorigioco attivi. Solo a noi. Bonaventura non espulso? Voto 1 Senza contare che col Bologna non ci han dato un rigore per fallo… Leggi di piu' »

Oiggaiv
Oiggaiv
12 Settembre 2021 14:25
Reply to  BSoares

Ciao BSoares.
Il punto è che le’ semper chèla’
Correggimi se sbaglio ma da nuovo regolamento fuorigioco o no la deviazione di Sportiello annulla qualsiasi tocco di mano ravvicinato dalle spalla in giù se non volontario come giusto che sia.
Il punto è che ci hanno fischiato contro qualsiasi tipo di tocco di mano in questi anni e contemporaneamente ci hanno negato qualsiasi tocco a noi favorevole.
Se poi vedo che da 4 metri non ha ne visto ne SENTITO il tocco in area su Gosens io da ex calciatore non posso che pensar male. :saluta: :dealogo:

Pechinese
Pechinese
12 Settembre 2021 12:01

non ricordo a memoria negli ultimi anni una partita , UNA CAZZO in cui abbiamo avuto evidenti errori arbitrali a favore.
In compenso gli errori arbitrali a nostro sfavore quanti ne vogliamo.

Yloveyoudea
Yloveyoudea
12 Settembre 2021 11:52

Quest’anno non avremo molti arbitri dalla nostra parte..
Che la squadra inizi a capirlo…e se sarà il caso si faccia sentire anche il Presidente ogni tanto

Tony1907
Tony1907
12 Settembre 2021 12:14
Reply to  Yloveyoudea

Infatti, l’unica mia speranza era Orsato, ma dopo quello che ha fatto contro il Bologna ho capito che quest’anno sarà, se possibile, ancora più dura per noi dal punto di vista arbitrale.

Tony1907
Tony1907
12 Settembre 2021 12:16
Reply to  Tony1907

Aggiungo: io non voglio arbitri che siano dalla nostra parte, li vorrei non contro. Come dovrebbe essere e non è da un po’ di anni.

mirko65
mirko65
12 Settembre 2021 12:40
Reply to  Yloveyoudea

Seeee ciao, non hanno avuto le palle x fare ricorso alle 4 giornate date a De Roon ……

Paramo
Paramo
12 Settembre 2021 12:51
Reply to  mirko65

Ma che minkia dici!!!!!!!
E’ stato De Roon a non volere il ricorso. Ha scritto anche direttamente all’arbitro chiedendogli scusa e dicendo che il suo comportamento meritava le quattro giornate e non avrebbe fatto ricorso.

mirko65
mirko65
12 Settembre 2021 14:39
Reply to  Paramo

Ma che minkia vuol dire che è stato de roon a non voler fare il ricorso. Era da fare punto e basta…le scuse le chieda al presidente dato che è un suo stipendiato!!!

mirko65
mirko65
12 Settembre 2021 14:34
Reply to  mirko65

….spero che abbia anche rinunciato allo stipendio x quelle 4 giornate…

pdmgio
pdmgio
12 Settembre 2021 11:34

Ma parlava con la sala VAR o direttamente col designatore taRocchi???
Tralascio il giudizio per rimanere in termini civili e invoco che si prenda in considerazione di permettere la circolazione europea degli arbitri.

dolcissimo2
dolcissimo2
12 Settembre 2021 11:34

I rigori ci sono tutti e tre,errore secondo la mancata espulsione di Bonaventura che ha condizionato la partita
VOTO 4.5

Oiggaiv
Oiggaiv
12 Settembre 2021 11:36
Reply to  dolcissimo2

Il primo mai rigore, palla veloce e deviazione improvvisa che in automatico annulla il tocco di mano.
PUNTO. :saluta: :dealogo:

Taz
Taz
12 Settembre 2021 13:25
Reply to  Oiggaiv

Quindi se fosse capitato contro di te non avresti reclamato?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
108
0
Would love your thoughts, please comment.x