La Roma guarda a Bakker?

09-11-2023 07:27 76 C.

La sinistra romanista ha bisogno di rinnovamento. Con Spinazzola è in scadenza e Zalewski sul mercato le attenzioni dei giallorossi si stanno concentrando sulla fascia che rappresenta al momento l’anello debole della rosa di Mou. Un nome che trova l’approvazione di tutti è quello di Mitchel Bakker, il 23enne olandese dell’Atalanta che non sta trovando spazio a Bergamo vista l’esplosione di Ruggeri e la polivalenza di Kolasinac. In nerazzurro il terzino ha giocato appena 42’ in campionato più un quarto d’ora in Europa League.

IN PRESTITO –  Bakker lo scorso anno giocava nel Bayer Leverkusen ed era piaciuto a Mourinho nella sfida di ritorno in Germania dove ha ricoperto il ruolo di esterno in un centrocampo a 5. Proprio il ruolo che serve alla Roma. E’ arrivato a Bergamo in estate ma ora vista la situazione chiede di andare via anche per provare a riconquistare la nazionale persa proprio in queste settimane di anonimato italiano. L’Atalanta lo ha pagato 10 milioni, ma la Roma intende chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto magari anche a una cifra leggermente superiore.

fonte  calciomercato.com

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
3 1 vote
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
76 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kaiser
Kaiser
9 Novembre 2023 23:13

Oggi Bakker titolare, e ha giocato bene   :gaspsente: 

lode al   :ridegasp: 

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 18:52

Sergio1968.

L’articolo di calciomercato.com e’ effettivamente demenziale.

La societa’ sa esattamente cosa fare.

Non ha certo bisogno dei consigli di calciomercato.com che ci ha sempre trattato in modo ben diverso dalle “7 sorelle” (che sembrano aver perso per strada la Fiorentina).

Se Bakker risultera’ utile alla societa’ rimarra’
Se non risultera’ utile alla societa’, verra’ ceduto (spero non alla Roma, o comunque in Italia).

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 18:57
Reply to  95Frank

Sarebbe veramente assurdo subordinare la nostra politica ad uno o piu’ “nuovi” giocatori.

Se si adattano, bene.
Se non si adattano, recuperiamo il piu’ possibile e reinvestiamolo in gente piu’ adatta.

NON e’ l’Atalanta a doversi adattare ai nuovi giocatori.
Sono i nuovi giocatori a doversi adattare all’Atalanta.

Oscar1962
Oscar1962
9 Novembre 2023 16:21

Dopo le masturbazioni cerebrali per l’errore di Musso ora le rampogne perchè Bakker ancora gioca poco.
È evidente che c’è troppa genete a cui ormai Gasperini sta sui coglioni perchè dovrebbe almeno vincere uno Scudetto.
Ovvio che sia un vecchio bilioso e rincoglionito.
Io certamente brucerei il migliore allenatore della nostra storia per un Bakker qualsiasi in cui neppure un Leverkusen ha creduto.
C’è un bisogno estremo di un viaggetto in Serie B…

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 16:39
Reply to  Oscar1962

Non serve andare in B , però sarebbe anche bello fare una qualche possibilità in più al ragazzo. 2/3 partite ? Poi se non va , amen. Come è migliorato Ruggeri potrebbe migliorare anche lui , con la differenza che lui è già più “formato” in fatto di esperienze (che poi siano state non propriamente positive va bene, ok ) del nostro ragazzo del vivaio . Peraltro , anche solo per quel poco visto , non mi pare che la tecnica di Ruggeri gli sia così superiore (anzi). Ciò detto , tornando a Musso , a te va bene continuare… Leggi di piu' »

michi1907
michi1907
9 Novembre 2023 16:48
Reply to  albisarnico

lascia stare ormai le bimbe di musso devono difenderlo ed esaltarlo per partito preso

Oscar1962
Oscar1962
9 Novembre 2023 17:35
Reply to  michi1907

‘Bimba di Musso’ to sorela. A me se l’allenatore decide di mettere in porta Musso io lo sostengo e visto che, come ho già avuto modo di scrivere, si tratta del primo errore grave di quest’anno mi sta bene quello che decide il Mister di cui sopra. Che poi quando fa il miracolo come a Lisbona nessuno se lo ricorda perchè ormai è bollato come l’origine di ogni sconfitta. Il giorno in cui non ci sarà più lui in porta sosterrò chi ne prenderà il posto. Ma è inutile che lo dica ad uno che è convinto che l’allenatore decida… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 18:11
Reply to  Oscar1962

Oscar, a me sembra che sia “bollato” da pochi. Pochissimi. Personalmente, se c’è da dirgli “bravo” (come a Lisbona) , lo faccio , senza dimenticare che un portiere sta lì x parare. Quando sbaglia (e a tutti è concesso, ci mancherebbe), devo anche poter dire che ha cappellato…se poi nell’arco di 2 campionati le cappelle si susseguono con una certa frequenza , oltre a dover riconoscere che tutti sbagliano, devo però poter anche dire che quel giocatore mi piace o meno. Che, ad esempio, preferirei vederne un altro al suo posto. Ripeto, Berisha fu “bollato” per molto meno. tenendo conto… Leggi di piu' »

Oscar1962
Oscar1962
9 Novembre 2023 18:28
Reply to  albisarnico

Albi, è ovvio che sei libero di farti piacere o meno qualsiasi calciatore ma qui ormai ‘sta storia di Musso pare diventato l’ombelico del mondo atalantino. Ma anche basta! Così come ogni argomento diventa buono per dirne di ogni su Gasperini. Io continuo a ritenere che un mucchio di gente si lamenta del buontempo ma è colpa mia che sono poco ambizioso. O forse un poco realista. Mi pare impossibile non accorgersi che stiamo ricostruendo una Squadra e quella magnifica passata non esiste quasi più per cause naturali a cui niente e nessuno può porre rimedio. Mi pare impossibile non… Leggi di piu' »

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 18:32
Reply to  Oscar1962

Non hai tutti i torti.

Davor
Davor
9 Novembre 2023 20:39
Reply to  albisarnico

Mi par di ricordare proprio che uno di quelli a bollare Berisha è il Magister Bollorum 1907 che ce l’ ha nel DNA evidentemente, il bollismo…

farabundo
farabundo
9 Novembre 2023 20:51
Reply to  Davor

bollatissimo davor, non ne manca uno il guru1907

pointbreak
pointbreak
9 Novembre 2023 17:39
Reply to  albisarnico

Ricordo che il ragazzo Gosens ha aspettato quasi 6 mesi prima di giocare e non mi sembra che è stato rovinato

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 18:04
Reply to  pointbreak

sì, però nei primi mesi ha giocato qualcosa più di 43 minuti…

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 18:11
Reply to  pointbreak

Anche Freuler.

pappo75
pappo75
9 Novembre 2023 15:20

Buongiorno a tutti. Personalmente, per quel poco che ho visto a me non dispiace, ma non capisco tutti questi commenti: se gasp non lo vede (e lo ha dimostrato), che lo teniamo a fare?

michi1907
michi1907
9 Novembre 2023 15:14

gasperini a volte proprio non si spiega, quando si fissa su qualcosa non si muove propriio dalle sue idee

diegognoli86
diegognoli86
9 Novembre 2023 14:55

stasera giochiamo in casa, contro lo Sturm Graz (non il Real Madrid), in una partita da vincere e senza il titolare.
Se con tutte queste condizioni a favore di Bakker, non gioca e, anzi, viene messo fuori ruolo Zappacosta.. beh, fossi in lui altro che grinta e determinazione, domani sono in sede a chiedere la cessione

Paramo
Paramo
9 Novembre 2023 19:04
Reply to  diegognoli86

Zappacosta é destro, ma non è fuori ruolo. Metà della sua carriera l’ha passata a sinistra.
Altrimenti, anche Maldini lo hanno fatto giocare tutta la carriera fuori ruolo.

Kelevra
Kelevra
9 Novembre 2023 19:16
Reply to  Paramo

Gia con maldini vicino mi e’ venuto un brivido
il resto lo ha fatto la carriera
zappacosta
268 partite a dx
48 a sx

moreto
moreto
9 Novembre 2023 14:14

se ne scrivono e dicono tante ,ma secondo me il ragazzo è tenace e sta solo aspettando di sfruttare una opportunità. Sono convinto che fra stassera e domenica avrà minimo un pelino di spazio anche solo da subentrante e saprà fare bene come moltio di noi ci si aspetta e come il GASP vuole e pretende dai suoi laterali

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 14:33
Reply to  moreto

Io sarei contrrio ad una cessione di Bakker.

E’ giovane, era gia’ nel giro della nazionale “orange”, inizialmente ha faticato un po’ ad inserirsi nel nostro gioco … e c’e’ stata l’esplosione di Ruggeri.

Avra’ le sue opportunita’, e vedremo come si inserira’.

Andre62
Andre62
9 Novembre 2023 14:08

Non so fino a che punto si potrà sostenere che il problema siano sempre e solo i giocatori…

Fartur
Fartur
9 Novembre 2023 14:36
Reply to  Andre62

Hai proprio ragione, abbiamo un grosso problema di dittatura.

Andre62
Andre62
9 Novembre 2023 14:49
Reply to  Fartur

Fosse solo per quella potrebbe anche andare bene, visto che i totalitarismi di solo hanno risposte più immediate…

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 14:44
Reply to  Andre62

In realta’, Andre82, NON c’e’ proprio un problema.

Io penso che il “problema” te lo stia “creando” proprio tu (e pochi altri)

L’Atalanta ha ottenuto sin qui, i migliori risultati della sua storia.

Dove sta il problema?

PS: l’Atalanta ha anche fatto le piu’ grandi plusvalenze della sua lunga storia.

Andre62
Andre62
9 Novembre 2023 14:53
Reply to  95Frank

Frank lo sai che ti voglio bene e sempre te ne vorrò…però non possiamo sempre voltarci indietro e non accettare che ora siamo strutturati come una big e come tale i risultati non sono più un’opzione?!

Andre62
Andre62
9 Novembre 2023 15:05
Reply to  Andre62

…e grazie per avermi tolto una ventina d’anni  :wpds_brinda2: 

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 19:03
Reply to  Andre62

Scusa Andre62,

Da come scrivi …. mi sembravi piu’ giovane …

Scherzo.
Ovviamente ho digitato male …. e mi scuso..

Oetzi Moro
Oetzi Moro
9 Novembre 2023 16:26
Reply to  Andre62

Andre92 ( toh, te be tolgo 30 anche io 😀) siamo strutturati come una grande a livello organizzativo, ma a livello di capacità monetaria (anche se le altre usano la moneta del monopoli per cui non sarebbe nemmeno valido il gioco) non possiamo competere per cui i giocatori di maggior qualità sceglieranno sempre un posto al sole – qui da noi possono svernare al massimo 1 o 2 stagioni – ma non possiamo ancora contare su qualcuno intorno a cui costruire la squadra ( calcolando che di Ilicic Papu Muriel ne passa uno ogni tanto, e che questi son passati… Leggi di piu' »

Andre62
Andre62
9 Novembre 2023 17:22
Reply to  Oetzi Moro

Oetzi…hai ragione da vendere. E non solo perché tu hai qualche migliaio di anni e fatto diventare me un ragazzino…ma credimi non c’è molta differenza tra le nostre due visioni. Io ho uno spirito più critico e parlo di risultati senza per forza ambire a traguardi. Concordo che noi saremo sempre costretti ad avere giocatori di passaggio, ma stiamo puntando su profili di un assoluto livello. Io auspicherei una gestione più serena flessibile del gruppo e della tattica, magari con un po’ più di collegialità

Scozia
Scozia
9 Novembre 2023 13:59

Cederlo a gennaio ci può stare, anche perchè non penso che a lui stia bene stare qui a fare la muffa. Ma di certo non ad una diretta concorrente come i merdorossi, tantomeno in prestito ! Oppure scambio alla pari con Zalewski …

romy67
romy67
9 Novembre 2023 13:54

Questo ha forza fisica e polmoni, un errore non farlo sentire parte del progetto….non giocava nel bottanuco prima di venire qui, psg e leverkusen…dubito sia così scarso da non usarlo mai.

Oscar1962
Oscar1962
9 Novembre 2023 16:14
Reply to  romy67

Infatti ci sarebbe da chiedersi come mai il Bayer Leverkusen lo abbia imbarcato e non certo per una cifra irrinunciabile…

firefox78
firefox78
9 Novembre 2023 17:41
Reply to  Oscar1962

magari anche solo perche gli scadeva il contratto e in Germania si trovava male… anche Ilicic la fiorentina lo ha scartato e venduto x due lire…

Kejo
Kejo
9 Novembre 2023 13:49

Non sappiamo cosa Bakker si aspettasse e quali presupposti gli sono stati proposti. Se come mi hanno riferito ( ma alle voci non testate personalmente dubito) quel ruolo lo pensava suo se non sl 100% in condivisione sulla stagione almeno al 50%. Vedremo

mmfa
mmfa
9 Novembre 2023 12:20

non lo cederei per pìu motivi, il primo ovviamente per non rinforzare una concorrente. poi trovo che anche se Ruggeri resta titolare il suo spazio prima o poi lo deve avere anche Bakker. ricordo che di mancini naturali sulla fascia non ce ne sono tanti. quello che ritengo un paradosso è che ci siamo ritrovati con problemi di abbondaza di una certa qualità quando nel ruolo eravamo coperti. Con Gosens infatti Arana e gli altri il campo non lo hanno mai visto pur avendo dimostrato anche in altre squadre di meritarsi di giocare di più. Però una volta uscito Gosens… Leggi di piu' »

firefox78
firefox78
9 Novembre 2023 13:39
Reply to  mmfa

Il problema è cosa pensa Bakker! Io se fossi in lui, e neppure questa sera con Ruggeri infortunato non mi fai giocare, anzi preferisci spostare un uomo (Zappacosta) su quella fascia. Domani mattina sono in sede e chiedo di essere venduto!! Va bene che lui li vede tutti i giorni ma se mi fai giocare 64 minuti in 13 partite come pretendi di vedere come gioco??

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 14:43
Reply to  firefox78

eh , ma “lui li vede tutti i giorni in allenamento” (cit.)…

Nemesis68
Nemesis68
9 Novembre 2023 17:09
Reply to  albisarnico

Frase di una retorica disarmante, che ovviamente dovrebbe valere per qualunque allenatore e soffocare sul nascere qualsiasi commento o confronto su qualsivoglia giocatore. O figlia del postulato che qualche allenatore sia perfetto e/o infallibile.

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 18:30
Reply to  Nemesis68

Sarà retorica. Io scrivo quello che penso sulla base di quello che ho visto in campo finora. Dove contano i punti. Ad occhio e croce , lo scorso anno ne abbiamo lasciati in giro almeno 6-7….poi, in allenamento può parare anche le mosche…

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 18:22
Reply to  firefox78

I giocatori si “vedono” negli allenamenti (tutti i giorni).

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 18:30
Reply to  95Frank

vedi qui sopra😉

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
9 Novembre 2023 11:59

Rinforzare una squadra concorrente che non lo riscatterà mai perché senza un euro sarebbe demenziale

orobico72
orobico72
9 Novembre 2023 11:42

Avanti così a gennaio anche holm e zortea vorranno andare a giocare

A.Capp
A.Capp
9 Novembre 2023 11:16

Ero molto soddisfatto dell’arrivo di Bakker e pensavo sarebbe stato titolarissimo sulla sinistra. Poi Ruggeri è esploso e ci sta che il titolare sia diventato lui, ma che Bakker non veda mai il campo neanche per sbaglio mi sembra assurdo, perché i pochi minuti che si è visto non ha fatto peggio di altri. Come assurdo mi è sembrato vedere uno come hateboer entrare con l’inter dopo mesi di infermeria, e stasera probabilmente si sposta addirittura zappacosta a sinistra pur di non provare Bakker. L’impressione è che in questo caso le valutazioni di gasperini siano tutto meno che tecniche.

Ramsay
Ramsay
9 Novembre 2023 11:46
Reply to  A.Capp

Ennesima situazione assurda

Dundjerski5
Dundjerski5
9 Novembre 2023 12:30
Reply to  A.Capp

Ma infatti il problema è l’esplosione di Ruggeri. Con il mister lo sappiamo, se sano Hateboer gioca sempre. Ora è esploso il Ruggeri e Hans è finito prima riserva, ma ci fosse la possibilità Hateboer tornerebbe titolare fisso con Zappacosta prima riserva e Holm e Bakker via.

Kejo
Kejo
9 Novembre 2023 13:51
Reply to  A.Capp

Come le nostre nei confronti del Mister.

Dundjerski5
Dundjerski5
9 Novembre 2023 11:11

Se è prestito con obbligo tipo Ibanez per me si può fare visto che ormai è stato bocciato dal mister e così la società eviterebbe una minusvalenza.

albisarnico
albisarnico
9 Novembre 2023 10:52

A me spiace vederlo così poco, perchè secondo me è bravo.

Melù87
Melù87
9 Novembre 2023 10:18

il mister glielo porta in groppa

BUGHY
BUGHY
9 Novembre 2023 09:57

Magari prestito con diritto e cifra pattuita a 10.000.001, ma visto l’episodio dei festeggiamenti di sabato sera, di cui non c’è stato alcun commento da parte della società, ci posso credere.

diegognoli86
diegognoli86
9 Novembre 2023 10:06
Reply to  BUGHY

a cosa ti riferisci?

Brownz
Brownz
9 Novembre 2023 12:37
Reply to  BUGHY

che festeggiamenti di sabato??

Oetzi Moro
Oetzi Moro
9 Novembre 2023 14:16
Reply to  BUGHY

Cioé?

thealamo
thealamo
9 Novembre 2023 09:52

se tra un giovane un poco gasatiello ed un anziano intransigente e poco diplomatico nn si trova un pratico accordo per il bene della squadra, della carriera, dell’INVESTIMENTO….chi deve INTERVENIRE?
REGALARLO A MOU…MAIIIIIIIIII!!
SI FACCIA LA PACE, NELL’INTERESSE DI TUTTI!!

Nemesis68
Nemesis68
9 Novembre 2023 09:23

Vera o bufala che sia, non se ne deve nemmeno parlare a prescindere.
Vale il solito discorso del rinforzare potenzialmente una rivale per la corsa alla C.L. che sarebbe comunque tafazziano, a maggior ragione con la formula del prestito con diritto. E Bakker, secondo me, prima o poi vien fuori alla grande, magari già da stasera (se il Gasp ci prova a dargli fiducia).

Brenno
Brenno
9 Novembre 2023 09:21

non capisco e non giudico perchè non so come gioca visto che una partita intera non l’ha mai fatta ( la società ha fatto tanti soldi ma ne ha buttati via parecchi : le scommesse di Sartori erano a più buon mercato)

Lorenz67
Lorenz67
9 Novembre 2023 10:18
Reply to  Brenno

scusami se dissento ma questa e’ una leggenda metropolitana….. a fronte di quasi 400 milioni di plusvalenze “VERE” (non quelle farlocche dei gobbi) di questi anni mi sapresti dire/dare anche un solo nome di un giocatore su cui la societa’ Atalanta BC ha avuto una minusvalenza?!? Perche’ persino su Boga schifato da tutti sono riusciti ad ottenere una plusvalenza.. e se parli di “virtuali” perdite non fare l’esempio di Musso perche’ a fine stagione sara’ a bilancio a 8 milioni (ammortizzato per 12) e quindi credo che se anche dovessero cederlo andrebbero via a pari e patta…. qui non centra… Leggi di piu' »

Pasodoble
Pasodoble
9 Novembre 2023 10:48
Reply to  Lorenz67

Tu confondi le plusvalenze (che sono artifizi contabili che servono per avere i bilanci in ordine) con le uscite di cassa economiche. Mi spiego meglio con un esempio semplificato: se compri un giocatore a 20 mln con un ingaggio di 2 all’anno (diciamo lordi) e durata contratto di 5 anni, lo tieni fino alla scadenza, se questo rende poco o niente venendo utilizzato con il lanternino, a livello finanziario alla fine dei 5 anni l’avrai pure ammortizzato e a bilancio non avrai minusvalenze ma nei 5 anni avrai avuto uscite economiche (di cassa) di 30 mln senza che il giocatore… Leggi di piu' »

Pasodoble
Pasodoble
9 Novembre 2023 10:54
Reply to  Pasodoble

il concetto è, non basta la plusvalenza, è importante che un giocatore sia servito alla causa sennò sono soldi buttati, è come comprare un macchinario per l’azienda e non utilizzarlo per produrre i beni che vendi. Al serf a nigot

Lorenz67
Lorenz67
9 Novembre 2023 12:07
Reply to  Pasodoble

ho distinto anche io i due rendimenti (finanziario e sportivo) e il tuo discorso su costo d’acquisto e stipendi non fa una grinza… sulle plusvalenze ti sbagli… quelle dei gobbi erano artifizi “contabili” belli e buoni.. quelle della Dea erano “VERE” ovvero profitti netti da player-trading e non ci piove (basta guardare le cifre di acquisto e vendita.. anzi nel caso della dea se qualcosa di “fittizio” fu fatto erano delle “minusvalenze” per fare piaceri alle indebitate come inda e gobbi… detto questo mi pare che negli ultimi 7 anni sia a livello sportivo e ancor piu’ a livello finanziari… Leggi di piu' »

Pasodoble
Pasodoble
9 Novembre 2023 12:32
Reply to  Lorenz67

Quelle della Juve erano plusvalenze creative, è altra cosa. Per artifizi contabili intendo che sono convenzioni/principi contabili stabiliti per redigere un bilancio, poi però c’è la realtà. Vero che non tutte le ciambelle escono col buco, è impossibile. Però ho letto troppo spesso di utenti che a fronte di giocatori inutili alla causa e costosi sia per acquisto che ingaggio, sbandierano la famigerata plusvalenza senza capire cosa sia e serve. Intanto però si buttano money per acquisti inutilizzati… vabè, problemi dei Percassi Pagliuca.

Lorenz67
Lorenz67
9 Novembre 2023 15:43
Reply to  Pasodoble

quello che tu chiami “buttare soldi” in una societa’ sportiva e’ paragonabile al “rischio d’impresa” di una societa’ normale se ci pensi… una ditta butta fuori 20 prodotti ma sa gia’ che 3-4 saranno dei buchi nell’acqua, 10 si pagheranno giusto gli investimenti e 6-7 avranno successo e porteranno buoni profitti…. pensare di indovinare il 100% delle iniziative e’ umanamente e commercialmente impossibile… e gli investimenti “sbagliati” li scopri solo a posteriori in ogni campo… esser capaci di “recuperare” soldoni anche da quelle mosse rivelatesi poco utili sotto l’aspetto sportivo non capita spesso e soprattutto non e’ da tutti (chiedere… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
9 Novembre 2023 18:43
Reply to  Lorenz67

Pasodoble,
Lasciando anche da parte le “plusvalenze”, e concentrandoci sul “cassa”, ci sono due approcci.

(a) enfasi sui singoli invenstimenti.
(b) enfasi sul totale.

Mi sembra che tu e altri oppositori di Gasperini (cosa legittima) vi concentriate su SINGOLI investimenti.

La societa’ (come e’ giusto che sia) da priorita’ al patrimonio complessivo.

MaPe
MaPe
9 Novembre 2023 09:20

Pròpe adèss che l’pöl giügà.

willy71
willy71
9 Novembre 2023 09:00

La Roma che guarda..ahh ahh

farabundo
farabundo
9 Novembre 2023 08:25

spinazzola + conguaglio se pó fà

TREINEROBLU
TREINEROBLU
9 Novembre 2023 09:04
Reply to  farabundo

Spinazzola è mezzo rotto..

Pasodoble
Pasodoble
9 Novembre 2023 09:48
Reply to  TREINEROBLU

Anche 2/3 rotto

Kaiser
Kaiser
9 Novembre 2023 08:15

La Roma guarda Bakker
e la Roma si fa una

Kaiser
Kaiser
9 Novembre 2023 08:16
Reply to  Kaiser

  :wanker: 

Sergio1968
Sergio1968
9 Novembre 2023 07:56

Ma perché non pagare noi un indennizzo alle squadre che vogliono i nostri giocatori? Che articolo demenziale

Alpeggio
Alpeggio
9 Novembre 2023 07:40

per me è forte, speriamo di non ricominciare con i destri a sinistra alla Maehle che non crossano

chile54
chile54
9 Novembre 2023 07:34

Spero vederlo questa sera almeno x un oretta

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
76
0
Would love your thoughts, please comment.x