18-10-2019 14:43 / 182 c.

Risultati immagini per etihad stadium settore ospitiC'era da aspettarselo: gli inglesi avevano detto e ripetuto che gli atalantini non avrebbero potuto occupare settori dell'Ethiad Stadium che non fossero a loro specificamente dedicati. Gli atalantini non ci hanno creduto ed in centinaia hanno acquistato biglietti adiacenti a quelli del settore ospiti, pensando di farla franca. Non hanno però fatto i conti con l'inflessibilità britannica, che evidentemente non digerisce lo spirito anarchico dei tanti "dissidenti" che hanno tentato di aggirare il Reale divieto. 

E così stamattina, nelle caselle di posta di tutti i nostri fratelli che avevano pensato che l'arte di arrangiarsi avrebbe dato buoni frutti, è stata recapitata una mail del Manchester City che comunica l'annullamento dei biglietti comprati "de sfross" ed il loro rimborso.

A tre giorni dalla partita centinaia di tifosi si trovano con aerei e alberghi prenotati, macchine a noleggio o treni già fissati, e senza biglietto. Oltre il danno, la beffa: pare che il resto dello stadio sarà semivuoto, mentre il numero di biglietti messi a disposizione dagli inglesi per il settore ospiti (che ha una capienza di 4500 posti) è stato di soli 2700 unità. 

Cornuti, e mazziati.

 



di Gandalf




  1. Io presi da un.amico di manchester nel 118per riuscire a stare vicini poi in teoria se riusciamo andiamo nel 114 settore che dovrebbe essere vuoto perche quello dei biglietti cancellati


    • Ma hai in mano i biglietti o solo la conferma di acquisto?


  2. Ho tre biglietti in più , presi da collega inglese abbonato al city , blocco 115 .
    se vi servono fatemi sapere
    340 8272603


  3. Nel caso a Manchester, oltre allo stadio, ci sono altri punti vendita per ibiglietti? 


  4. Ma chi ha impostato l'acquisto con l'indirizzo estero .com ha già ricevuto i biglietti in PDF? Grazie


  5. Sembra che si stia provando a mediare( letto dall eco)ma sembra dura io direi di aspettare e vedere! Sicuramente non proverei piu comprare  sul loro sito... in caso comprare direttamente a Manchester!!


  6. Pur solidale con chi sta avendo problemi e capendo la fame da biglietti, Io francamente sconsiglierei di continuare in questa pratica di aggiramento , dati falsi etc. , spero di sbagliarmi ma potrebbe anche peggiorare la situazione ... 


    • SubbuteoGroup -
       19/10/2019 alle 12:22
      Concordo. 
      Ci rimetto i soldi di aereo e treno, ma salvo quelli del transfert areoporto e albergo.
      Se devo impazzire a sto modo per una partita di calcio e mettermi nei casini e in ogni caso senza nessuna garanzia, rinuncio.
      E tanti saluti a tutti.
      Da me non avranno più un centesimo.


      • Io avessi già tutto organizzato come te andrei comunque, mal che vada faccio una gita o anche quella è vietata dal mencesterarabiasaudita??? Poi una volta su proverei a trovare il biglietto in qualche modo...io non mi sono organizzato perche' schifato dalla lobby ovet pretacci...con quelli non ci faccio e non ci faro' mai nemmeno un pellegrinaggio a fatima!!! Speculatori e morti di fame!!!


      • Subbuteo loro vogliono questo che butti la spugna!!
        invece io la penso così......non disdico un cavolo.....non butto i soldi.......mi sono fatto una gita turistica da cittadino libero europeo ( CHE VALE SOLO PER I CAZZI LORO) rispettando le regole!!!
        MA SEMPRE FORZA ATALANTA 


        • SubbuteoGroup -
           19/10/2019 alle 13:28
          Boh..vediamo....sei all’Olimpico oggi?


          • No !! Perché mi ero già organizzato per delle cose con la consapevolezza che giocavano la sera verso le 18 al max invece 10 giorni fa hanno spostata alle 15! Stavolta divorziavo!
            in pratica me so attaccato al c...o


  7. Chi ha fatto print at home ha ricevuto il pdf coi biglietti via mail?


  8. Se fosse solo incoerenza sarebbe il male minore! Questi come ho già postato sono SQUALI affamati sistematicamente di denaro. Adesso sarebbe troppo bello se il Gasp con i suoi ragazzi li bastonare calcisticamente parlando. Io me lo auguro.


    • ma poi con la carta di credito come fai se metti nome o indirizzo falso? non e' che viene bloccato successivamente il pagamento?
       


      • Secondo me ormai non vale la pena prenderlo ora..  ma prenderlo direttamente la! Nelle rivendite te lo vendono sicuro in borghese!! L'importante come già detto..non presentarsi allo stadio in gruppo!


      • in effetti la stiamo facendo ancora "all' Italiana"
        l' Inglese non ci pensa minimamente a mettere un indirizzo falso,magari è pure reato
        ma noi non siamo Inglesi,grazie a Dio
         
        ho fatto una simulazione ed effettivamente va mettendo anche
        Prince Charles,Bukingham palace Road
        poi metti la tua email basta che non sia .it,ma punto qualcos altro e te lo stampi a casa
        boh... non saprei prima o poi se ne accorgono,magari lunedì perchè oggi e domani non lavorano e riannullano tutto...boh


      • Anche io ho questo dubbio....


  9. registratevi con mail che nion sia .it metti un indirizzo inglese compra ticket con print@home li stampi via mail e il gioco è fatto 


  10. Gli inglesi? I soliti, quando intravedono un minimo di business ci si buttano giù come squali. Adesso ci sarebbe da fare un bel regalo del Gasp e poi si ride.


  11. maribonanomi -
     19/10/2019 alle 9:25
    Condividiamo questo commento . Perfetto . Speriamo che a seguire si possa acquistare a prezzo equo solo il biglietto e attraverso l'Atalanta e no a sanguisughe .


  12.  
    Serve  emoticon con il gesto dell' ombrello
    dedicato a chi pensava di fregarmi
    Ovet
    i "Blu"
    Al Mansur
     
     
    biglietto in mano che me lo sto rimirando (la foto via uotsapp in attesa di ritirarlo martedi pomeriggio al reparto casalinghi dal centro commerciale Arndale in centro a Manchester)   settore 212
    è saltato fuori che la sorella di uno dei 2 con cui vado,ha un amico in Erasmus proprio a Manchester (poteva dirlo anche prima sto coder)
    soddisfazione doppia quando riesci a fregare quelli che vogliono fregarti,doppia tripla libidine, libidine coi fiocchi
    tiè
     
    Forza Atalanta



  13. Per insuperabili motivi personali non posso calendarizzare la partecipazione alle gare di Champions, ma partecipo con interesse alle problematiche che, tanti tifosi incontrano per poter assistere a partite ove sostenere con l' usuale calore, i propri colori. E' ben comprensibile che non tutti possano o ritengano di acquistare un pacchetto, omnicomprensivo, ma non in linea con le proprie possibilità e, pertanto, la società atalantina, dovrebbe fare in modo di garantire anche  un idoneo numero di biglietti, in grado di soddisfare anche le richieste di chi volesse gestire, in proprio, la trasferta. Il tutto senza costringerli a ricerche farlocche di tagliandi d'ingresso che, a quattro giorni dalla partita, si sono virtualmente 'sbriciolati', nelle mani di coloro che li avevano prenotati. Sappiamo che il calcio è sempre più contingentato da filtri e graticole che inibiscono acquisizioni al di fuori dei limiti prefissati, ma, mentre i tifosi si attrezzano per poterle malcautamente aggirare, la società Atalanta non può, ne deve ignorare le loro richieste, ma, bensì attrezzarsi per rendere agibile e sicura l'acquisizione dei tagliandi. Non si capisce proprio perchè la società Atalanta, dopo sperticati inviti , agevolazioni e bonus offerti alla tifoseria, per fidelizzarla allo stadio, si sottragga, inspiegabilmente, ad una collaborazione che dovrebbe assicurare ad una tifoseria calda e generosa nel sostenerla. Lasciare cadere nel vuoto tante richieste e tante voci, che si auspicano urlanti per il sostegno sugli spalti, è una caduta di stile che non mi pare si allinei alle tradizioni sociali nerazzurre. Bisogna pensarci e risolverle, senza sleali atteggiamenti, in contrasto con la correttezza sportiva.


    • Purtroppo perché la società se non protesta la curva non muove un dito!!!


    • Ottimo commento che quoto al 20000%. Grazie ReMo, sempre pacato, lucido, diretto e chiaro.


    • E qui si vede ancora di piu l'incoerenza degli Inglesi!!!


    • maribonanomi -
       19/10/2019 alle 9:27
      Vedi commento sopra .


  14. Ragazzi io ho preso il biglietto nell'area hospitality 180 Sterline con cena compresa da 3 portate nel ristorante all'interno dello stadio. Conaiderando volo e hotel pagati pochissimo mi costa meno della Ovet e mi faccio 2 giorni a Manchester. Premesso questo, visto il prezzo che ho pagato, sono stato contattato immediatamente da un incaricato del City, ci vedremo all'ingresso dello stadio dove mi consegnerà i biglietti e mi accompagnerà al ristorante. Ho chiesto se c'erano problemi per il fatto che sono Italiano, mi ha solo raccomandato di non vestire con i colori della squadra ospite. Ho detto addirittura che arriverò direttamente dall'aeroporto con un piccolo bagaglio e mi ha detto che non ci sono problemi, c'è un deposito bagagli. Tutto questo per tranquillizzarvi. Come arrivo io allos stadio con i miei 3 bimbi, tutti atalantini, ci potete arrivare anche voi. L'importante è vestiti sobri e non fare gruppi numerosi. Buona partita ci vediamo a Manchester.


  15. Pur schifano la cosa, sciarpa del city con Amazon prime, porta badge azienda inglese, sorriso smagliante ed è subito botteghino


  16. SE ALLA SOCIETÀ INTERESSA QUALCOSA DEI PROPRI TIFOSI, SI DEVE METTERE A TRATTARE IN MODO CHE I BIGLIETTI VENGANO DIROTTATI NEL SETTORE OSPITI E NON ANNULLATI. 
    IL RESTO SONO CHIACCHIERE. 


    • Manuel1976 hai perfettamente ragione , pero' se tutte queste menate dovessero essere giustificate ufficialmente (che poi si sa che non e' vero) per "questioni di sicurezza" mi sa tanto che ne la societa' Atalanta ne il padre eterno possono cambiare le cose.....
      speriamo che non sia cosi


    • fate i bravi


  17. Ma scusate la domanda, ma se uno ha un'amico che abita non so  in Svizzera e li compra a tuo nome può funzionare?


  18. Attenzione a chi è senza biglietto!!!.
    Leggete:Lo stadio del Manchester City non ha un’area neutrale ed i tifosi ospiti devono trovarsi solamente nel settore ospiti dello stadio. – Si consiglia ai tifosi senza biglietto per la partita di non arrivare al Etihad Campus e di rimanere nel centro di Manchester per assistere alla partita; non verrà consentito l’accesso nell’area dedicata agli ospiti ai tifosi sprovvisti di tagliando.


    • beh, che non dobbiamo bardarci di neroazzurro a questo punto lo abbiamo capito
       
      se andiamo vestiti normali e non con la camicia sbottonata ,medaglione d'oro in bella vista  e una pizza in mano,cantando volare oh oh, (questo è razzismo)sfido a beccarci,non siamo più nemmeno teen ager (purtroppo,go ona certa età)dovremmo avere un aria distinta
      mica ce  l 'abbiamo scritto in faccia che siamo Italiani (oddio io un po si ,preso troppo sole quest' estate so amò npo abronzat)
      cosa fanno fermano tutti e gli fanno una domanda in dialetto le merseyside per vedere se rispondono?
      non creiamoci troppi problemi


  19. Scusate ma non capisco la email che ho ricevuto dal City. Premesso che avevo già acquistato dei biglietti per le precedenti partite del City...oggi mi è arrivata una email con scritto


    • dipende precedenti a che cosa.... se hai comprato una partita di questa stagione (premier o champions) non ti vale nulla perche' a richiesta specifica fatta durante i momenti della restrizione mi avevano chiaramente indicato una partita del precedente campionato 2018-2019.
      Inoltre, non basta che sei andato a vedere la partita dello scorso campionato, ma devi esserci andato con un biglietto comprato sul loro sito.
      Se rientri nella casistica da loro dettata, basta che gli telefoni come indicato nella loro email, dai il tuo numero di account con nome e cognome e non potranno far altro che sbloccarti i biglietti.


    • Chiamali e fatteli sbloccare


    • ....Returned..... significa che sono annullati???


      • Si ti.hanno annullano i biglietti, lo.hanno fatto a tutti stamattina


  20. Ora ho capito perche è da due giorni che non vedevo piu la.pagina di acquisto dei biglietti sul sito del manchester:
    Essendo loggato, loro mi avevano gia bloccato di accedere a questo
    Fatto il logout vedo di nuovo la pagina di acquisto biglietti, poi inserendo i dati blocca comunque
    Assurdo comunque bloccare tutto a 4 giorni dalla partita
    Gli inglesi gia di base non ci vedono di buon occhio noi italiani, mi ricordo il lverpool mi aveva bloccato l.acquisto di una partita perchè pensavano fossi un bagarino....poi chiamando e fatto capire che ero un tifoso qualunque mi hanno sbloccato l acquisto


  21. Residente in Italia... Ma se a comprare il biglietto per me fosse uno spagnolo, che ne compra uno per sé e uno per me? Viene bloccato o questa volta è aggirato il sistema? 


    • Dovrebbe funzionare
       
      Ma oltre allo stadio non vendono i biglietti anche in qualche punto vendita di Manchester?


    • a saperlo si doveva inserire un indirizzo completamente inventato
      tipo  gotohell road ,westminster 18
      e mettere l email .com  o punto qualsiasi cosa non fosse .it ad esempio quella della ditta dove lavoro è .com
      e non lo annullavano
      se spedivano via email avevi i biglietti in mano, se spedivano per posta all' indirizzo inventato te ne fregavi perchè andavi al botteghino dicendo che non ti era arrivato per tempo e te ne davano un altro
      questo si, che sarebbe stato aggirare,ma avremmo avuto i biglietti
      prenderli sul loro sito ,dove hanno dato loro il via libera,(perchè bastava che restasse  non possibile comprarlo come i primi giorni e nessuno si sarebbe sognato niente)facendo le cose giuste,siamo rimasti fregati, va beh...vedremo
       
      sto pensando anche a beccare il primo vagabondo che incontriamo su a Manchester ed in cambio di una pinta e 10 sterline di mancia ,mandarlo al botteghino a prenderci i biglietti,tanto non sono nominali
      un modo lo troveremo
       


      • Io lo farò in albergo come arrivò!!
        chiedere di comprarmi un biglietto


        • dovrebbero fartelo,anche se sti Inglesi sono "particolari" non erano così rigidi nemmeno i Tedeschi di Pomerania
           
          noi faremo così,
          mi ha appena chiamato un amico che lavora per una ditta inglese,domani mattina li chiama e chiede di poter inserire il loro indirizzo fisico,e poi chiediamo invio pfd via email ad un nostro indirizzo punto com o punto org
          crediamo possa funzionare, tu da programmatore  cosa dici? possono capire che il computer dove ci si registra è italiano?
          Ciao


          • Certo che è rintracciabile !!
            loro hanno bloccato solo i dati personali dell acquirente!!
            comunque oggi ho mandato una mail che per viaggio turistico sono in inghilterra da Roma e se era possibile acquistare 3 biglietti per vederla!!
            non penseranno mai che tifo Atalanta e li faccio anche per i miei due amici di bergamo!!!
            pero opzione anche me li faccio prendere dall albergo!
             


          • in teoria, dall'indirizzo IP del computer si


            • dovrei avere il filtro vpn express o qualcosa del genere quello che serve per caricare  i torrent senza,(dicono loro) far capire da che nazione sei
              ho anche cyber ghost anche se mai usato


              • ciao barbie
                basta il browser opera (ha il vpn incorporato) 
                 


              • Teofranca1907 -
                 18/10/2019 alle 21:09
                Registratevi a tunnelbear e scaricate il programma, installatelo e inserite come paese di navigazione Gran Bretagna.
                Andate su google create un indirizzo mail con dati inglesi, accedete al sito del Manchester e registratevi con nome e cognomi inventati, se proprio mettere indirizzo dell hotel dove alloggiate a Manchester. Dovete fare tutto abbastanza velocemente in quanto avete una navigazione limitata di 500 mb per la versione del programma gratis.
                In questo modo L indirizzo IP non risulta in Italia e non possono bloccare L acquisto a nessuno.

                In bocca al lupo ci vediamo a Manchester.


    • Lo aggiri Maga al 1000%


    • Aggirato 


    • A quanto pare aggirato il sistema.. perché annullano quelli presi con account italiani


  22. Forza società Atalanta fai aprire l altro anello e ci mettiamo chi ha il biglietto in altri settori. 
    Tutti a Manchester 


  23. Fa riflettere in tutto questo che creerà molti più disagi qualche centinaio di tifosi a spasso per la città, col rischio di guardare la partita nel pub sbagliato, piuttosto che la loro presenza in uno stadio non esaurito...  del resto però immagino che l'ordine pubblico nello stadio sia di competenza del city, all'esterno della polizia o chi per esso...
     


    • Non mi sembra che i 300 in vendita libera a Zagabria (tra cui il sottoscritto, arrivato martedì e partito giovedì) abbiano creato problemi...
      Non diciamo fesserie per cortesia...
      Quel che rammarica è che queste partite, specie per noi, dovrebbero essere una festa, un'occasione per conoscersi, stare assieme e condividere una passione, una fede.
      Peccato veramente. Ce ne sarebbero stati 4500 nel settore ospiti.
      Chissà che chi di dovere rifletta...
      Solidarietà da parte mia" a tutti coloro cui è stato cancellato il biglietto.   

       


      • Non hai capito quello che volevo dire (anche perché mi sono espresso in modo poco chiaro).
        Ritengo che creino potenzialmente piu disagio alla città 500 tifosi ospiti sparsi per la città (con tutti i rischi connessi) piuttosto che 500 tifosi ospiti in più allo stadio, che si potrebbero tranquillamente aggregare ai 2700...
         


        • Scusami se ho frainteso.
          Comunque non e' detto. Dipende sempre dalla testa che ognuno si porta appresso...


  24. Settore ospiti mezzo vuoto ma tantissimi tifosi costretti  a restare fuori... pazzesco


    • atalantandrea -
       18/10/2019 alle 19:25
      Come fai a dire che è mezzo vuoto?hai numeri alla di quanto dici?la ovet ha venduto tutti i pacchetti?


      • Settore ospiti 4500 posti, messi in vendita solo 2700 (tutti esauriti). Praticamente restavano altri 1800 posti da poter utilizzare. È scritto anche nell'articolo qui sopra, guarda le ultime righe.


        • atalantandrea -
           18/10/2019 alle 20:10
          Pensavo che intendessi che non tutti i 2700 erano stati venduti 


  25. allora signori leggete il mio post
     
    Ho fatto registrazione sito manchester city
    vado ad acquistare tre biglietti per city atalanta faccio tutto ma al momento del pagamento mi dice che non sono abilitato all' acquisto!
    vado ad acquistare biglietti per City West Ham faccio tutto e al momento del pagamento mi dice che li posso acquistare!
    quindi......
     
    E' STATO BLOCCATO L ACQUISTO AI RESIDENTI ITALIANI DEI BIGLIETTI PER MAN CITY ATALANTA!
    i loro programmatori hanno forzato il sistema per bloccare vendita ai solo residenti italiani! quindi fate dite smenatevi mettete 8000 dslike la cosa E' PILOTATA VOLUTAMENTE!!!
     
    ciao e ci vediamo a MANCHESTER 


    • Valerio, leggendo le indicazioni dei biglietti in vendita per la Champions hanno rimesso la postilla
      "*Supporters must have previously attended a fixture at the Etihad Stadium to purchase tickets for the Atalanta home match and the three-match bundle."
      Devi aver acquistato almeno 1 biglietto in precedenza.
      Questa postilla c'era inizialmente, poi è stata tolta (difatti siamo riusciti in tanti a prendere i biglietti) e da oggi hanno rimesso.
       
      Ora più che mai, CITY! CITY! VAFFANCULO!


      • ah scusami
         
        residenti esteri italiani mai andati a manchester il biglietto ce l' hanno in tasca una cosa da precisare molto importante!


      • eureka
         
        FATTO VOLUTAMENTE!!
        o da una parte o dall altra o entrambi hanno rosicato per come abbiamo aggirato la questione biglietti!
        ripeto possono mettermi anche 8000 dslike la cosa e' stata volutamente fatta adoc!
        solo un povero cretino bambacione crede nella casualita' della cosa......ricordatevi la vendita online e dopo 2 ore aperta vendita di ovet etc....
         
        sempre a Manchester CI VADO NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO 


        • Niente è casuale...hai ragione


        • Ciao Vale,
          che sia fatto volutamente è fuori di dubbio, è palese!
          Purtroppo gli inglesi sono rigidi da sempre, c'è poco da fare.
          Ti auguro comunque di riuscire ad entrare senza problemi!


          • Diego o stadio o pub o albergo!!
            alla faccia di tutto e tutti!!! Oggi hanno capito L aggiramento ma ce ne un altro!!!
            quindi A MANCHESTER 


  26. diegognoli86 -
     18/10/2019 alle 17:49
    "C'era da aspettarselo: gli inglesi avevano detto e ripetuto che gli atalantini non avrebbero potuto occupare settori dell'Ethiad Stadium che non fossero a loro specificamente dedicati. Gli atalantini non ci hanno creduto ed in centinaia hanno acquistato biglietti adiacenti a quelli del settore ospiti, pensando di farla franca."
     
    Non ho seguito bene la vicenda biglietti perchè non interessato, ma se la ricostruzione dello Staff è corretta, c'è poco da aggiungere.
    Purtroppo molti di noi pensano ancora in maniera "provinciale", e vi prego di non offendervi se uso questo termine, però chel che an fa a Berghem non è mica detto che si possa fare a Manchester.
    Eh ma a Dortmund, eh ma a Firenze... il modello inglese è diverso e lo sappiamo da anni ormai.
    Estrema solidarietà a chi ci rimetterà biglietti aerei e alberghi, però il rischio era evidente...
     
     


  27. Onestamente, visto che il mio lavoro, valuterò se ci sono possibilità di un risarcimento.per danni , senza ovviamente svenarsi per farlo.
    Una piccola class action, sarebbe da prendere in considerazione.
    Quanto all' aspetto morale di tutto quello che ruota intorno al calcio oggi, c'è solo da rimanere schifati.
    Mai più sbattimento e soldi e sacrifici per questa gente.


  28. come farà a non c'entrare? al massimo non centra, eliminiamo l'apostrofo e cambiamo senso alla frase. E' la più responsabile di fronte a questa situazione! Lacrime a go go a dortmund per poi lucrare 2 o 3 milioni di euro, che valgono per loro come tri mela franc... 
     
     


  29. La migliore gestione (almeno a mio parere) della società Atalanta, sta toppando di grosso con i tifosi: ZERO RISPETTO PER CHI AMA QUESTA MAGLIA!!
    Sono sempre senza parole, ma come si fa a comportarsi così? la società, se avesse voluto, richiedeva tutti i 4500 biglietti del settore ospiti (con il rischio di farsi carico di quelii invenduti). Qua c'è chi dice che il city non ci ha dato i biglietti, mada quanto so i biglietti disponibili per quello stadio (settore ospiti) sono 4500, le due società si accordano per il numero di biglietti che la società ospite acquista a priori. Quindi: la società ha semplicemente preferito acquistare 1800 biglietti in meno di quelli disponibili, sapendo che non tutti se lo sarebbero potuti permettere con i costi di OVET!! Grazie PRES.
    La mia ipotesi, il City ha offerto 4500 biglietti per il settore ospiti, se ne è visti acquistati poco più della metà per poi vedersi acquistare biglietti in settori loro da persone bergamasche, stizzito, ha fatto valere il regolamento. 
    Mi dispiace davvero  tanto per questi tifosi, io in ogni caso proverei ad andare, soprattutto se già mi è arrivato il biglietto, è vietata la vendita a tifosi atalantini nei settori di casa, non a tifosi del city residenti a bergamo e italiani, secondo questo ragionamento, senza sbandierare la propria fede, si dovrebbe poter entrare.
    23 euro in uno degli stadi più belli d'europa, in champions, e io sento dire che è poco 200  a s.siro per oltre 20000 persone che devono anche sorbirsi il viaggio.. 
    Trattati come stracci!


  30. La cosa più bella è il silenzio assordante della società Atalanta...D'altronde come sempre ;)


    • Penso proprio che accusare d'inerzia la società , almeno in questo caso,
      sia del tutto fuori luogo.
      Avevano parlato chiaro : acquistare SOLO biglietti nel settore ospiti.
      Vista l'aria che tira in GB con Brexit ecc, dura tentare uno strappo alle regole....
      La società forse ci proverà----


    • Non c e entra l Atalanta. La procedura atalanta era settore ospiti+ovet o vendita libera x chi è riuscito.


      • Ma come mai la curva ha venduto biglietti singoli senza aereo??
        La società dovrebbe intervenire e cercare di mediare!! Visto che oltre il  costo del biglietto, comprato in maniera lecita, ci sono aerei hotel treni già prenotati!!


      • Si, ma con tutta la gente che resta a mani vuote.....Dovrebbe dire qualcosa!


  31. Io come già detto nel recente post ho seguito per filo e per segno le regole.
    Il city dava la possibilità di acquistare in prelazione per chi aveva già assistito ad una loro partita e quindi era membership fino a sei biglietti.
    A settembre quindi, sfruttando questa prelazione abbiamo acquistato 6 ticket nel settore 111 e stamattina è arrivata mail di annullamento biglietti.
    Lo trovo scorretto.
    C è la possibilità di chiamare ma bisogna dimostrare la presenza alla partita e non avendo più mail di conferma viene impossibile farlo.
    Che n culada.
    Ma non si molla, in qualche modo entreremo cmq


    • la regola e' che dovevi aver acquistato il biglietto dal loro sito per una partita in casa della precedente stagione. Se lo hai fatto non vedo il problema perche' nel tuo account l'acquisto rimane tracciato anche se hai perso l'email e lo stesso nel loro sistema dando nome e cognome e numero di account.
      Se sei in questa posizione io un colpo di telefono per chiarire la cosa lo farei e sono sicuro che se la cosa risulta ti sbloccano i biglietti.
      Altro conto se il biglietto per assistere ad una partita all'Etihad l'hai preso tramite altro canale: in questo caso loro non hanno traccia e se anche tu avessi l'email di conferma (ad esempio di stubhub o viagogo) non varrebbe come prova.
      Un amico tifoso dell'everton ad esempio non ha potuto acquistare i biglietti perche' quello di City-Everton a cui ha assistito fu comprato come da prassi sul sito dell'Everton.


      • È tutto in regolq e abbiamo acquistato sul sito ufficiale i biglietti nel 2014. Ora abbiamo scritto una mail e attendiamo.
        L alternativa è farli acquistare a qualcuno residente all estero in modalità pdf. 
        Se dovesse andare male sceglieremo la seconda ipotesi ma una cosa è certa. Entriamo


        • Di seguito l'inequivocabile mail del loro supporto:
          Dear Supporter, Thank you for your email. I can confirm this match has a purchasing restriction in place whereby to purchase you must have previously attended 1 Manchester City Men's home fixture at the Etihad stadium prior to this season (19/20). Tickets must have been previously purchased through the official website to qualify. I hope this helps with your query, please do not hesitate to contact us if you have any further questions. You can also follow us on Twitter @ManCityHelp. Kind Regards, Lauren Supporter Services
          Quindi anche se l'acquisto risale al 2014 dovreste rientrare... certo bisogna vedere se riescono nel sistema a risalire a vendite di cinque anni fa (o se magari avevano un altro sistema di vendita). Nel caso citagli questa mail (datata 10 settembre 2019). Posso anche girartela se ti servisse


  32. ripeto 
     
    IO CI VADO LO STESSO !!!
    al massimo mi sono fatto una gita 


  33. non sono d' accordo sull "aggirare"
    fino a quando i biglietti sul sito del Manchester sono rimasti "restricted", non sono stato sfiorato nemmeno minimamente dall' idea di comprarlo da loro
    l'hanno liberalizzata loro la vendita,nessuno ha aggirato niente
    poi si, come l' hanno liberalizzata,altrettanto la annullano,c'era scritto che potevano farlo, me ne faccio una ragione,ma non abbiamo aggirato un bel niente
     
    presentandosi ai loro botteghini con felpa Lonsdale e scarpe Dr .Martens e un Inglese decente ,noi ci proviamo,tanto l'aereo è pagato
     


  34. unodibergamo -
     18/10/2019 alle 16:58
    Il City nel suo comunicato NON ha scritto che i cittadini italiani non potessero comprare biglietti di settori diversi da quello ospiti....ha scritto che i tifosi dell'Atalanta non potevano comprare biglietti diversi da quelli del settore ospiti.
    Differenza sostanziale, da un punto di vista legale c'è materia per fargli un culo come una capanna e chiedere il rimborso dei costi di viaggio, giorni presi di ferie etc etc.
    Ovviamente imbarcarsi in un contenzioso con il City è tutto fuorchè semplice (ed economico)
    Per come la leggo io il City sta provando a gestire "all'italiana" la questione...ci provano...ma tenere fuori uno che ha regolarmente acquistato un titolo di ingresso venduto sulla piattaforma ufficiale dell'organizzatore dell'evento mi pare difficile da sostenere.
    A livello pratico, chi va a Manchester ed ha biglietto di settore diverso da quello ospite di fatto però si troverà a dover "discutere" e farlo con gli inglesi non è mai così semplice.
    Per chi ritiene che Atalanta possa fare qualcosa, può darsi, ma considerate che l'evento non è di Atalanta, è un evento UEFA organizzato dal City, sta a loro tutta la logistica..chiaro..Atalanta potrebbe chiedere/intercedere/provare a fare qualcosa...ma il peso di Atalanta su queste cose quando sei contro il colosso come il City vale molto molto poco.
    Sperem be
     


    • "also taking into account that you have no previous purchase history with Manchester City,"  il nodo penso stia qui...
      Io ho scritto alla loro biglietteria e mi hanno risposto appunto che non bastava acquistare un biglietto perche il regolamento diceva che doveva essere una partita della precedente stagione a cui si era assistito.

      Poi questa politica è stata fatta solo contro le squadre italiane, li forse bisogna chiedersi il perche. Chi ha richiesto la cosa e perche.


    • sai che ci stavo pensando...ma non lo posso fare perchel acuisto l ha fatto un mio amico con la sua carta di credito 


      • De che? Di far causa al City? mecoioni...credi nei miracoli ;-)


        • causa no perche' non la vincerei mai.....
          ma una bella letterina fa sempre scomodo!  tanto non lo pago l' avvocato e' di famiglia!! 


  35. Class action? 


  36. Non è eludere le regole, la regola è scritta male e quindi aggirabile restando nelle regole. 


  37. Perchè hanno dato la possibilità di acquistare questi biglietti ??
    Prima confermano e poi annullano.
    Per me è assurdo.


  38. Che boiata, io purtroppo per motivi economici non posso esserci, ma se avessi comprato il biglietto fuori settore ospiti ci vado lo stesso, sarebbe interessante farsi trovare tutti fuori dai cancelli e cominciare a "rumoreggiare"poi voglio vedere... tutti in galera? O buon senso tipo Arsenal / Colonia quando si sono trovati un sacco di tedeschi e alla fine li hanno fatti entrare? Ad ogni modo non mollate....


  39. Nessun acquisto de sfoss...tutto regolare dopo che il 9/10 il manchester ha aperto la vendita anche ai non abituè...
    Caro gandalf fino a prova contraria gli unici acquisti de sfross sono quei biglietti ospiti acquistati fuori dai pacchetti viaggi dalla cercihiahia magica (trio lescano + curva) nonostante le ferree regole e comunicati vari della dirigenza Atalanta che dichiarassero solo la vendita compresi nei pacchetti viaggi...


  40. Aggiornamento delle 15:30
    Mi sono arrivati a casa i biglietti cartacei!
    Ma ho una email del City che dice che non sono validi...
     
    Vado o la vedo sul divano? 


    • Attento, non farti ingannare, i biglietti cartacei non sono più come una volta, col bigliettaio che stacca la parte separabile e tu entri... devi comunque far passare il codice nel lettore e se il codice risulta non valido o annullato si accende la luce rossa e resti fuori. Ormai funziona così, che sia su un biglietto cartaceo o elettronico è il codice che conta, e per rendrrlo inutilizzabile basta un clic.


    • Vai
      Vi ricordate quelli del Colonia in 20000 a Londra??? alla fine entrati tutti


      • ricordo anche un ritardo nell'inizio della partita... forse è anche per quello che successe quel giorno che hanno tolleranza zero con i tifosi ospiti fuori dal loro settore.


      • Erano in 20 mila e in una partita di Europa League. Qui sarebbero comunque molti meno e in uno scenario, la Champions, dove si è molto più rigidi. Evitiamo di dare ad altri consigli avventati.


    • se sono stati annullati, sarà complicato entrare...


    • Se hai in mano i cartacei vai 


    • Teofranca1907 -
       18/10/2019 alle 16:06
      Vai


  41. capisco le speranze e le opinioni di tutti quelli che pensavano di aver trovato un modo per eludere le regole, non condivido il monopolio ovet e personalmente mal sopporto le limitazioni tutte in genere. pero' ragazzi il mondo ha preso questa direzione e non si puo' scendere... onore a tutti i don quijote del pianeta ma sappiate che la strada che avete scelto e' in salita.
    gli insulti tra seguaci della stessa Dea poi non sposteranno di un centimetro la realta' dei fatti... il manchester poteva annullare i biglietti e lo ha fatto, tutto il resto sono solo opinioni, rispettabili ma solo opinioni. 


  42. A mio parere, qui la Ovet centra poco, ma la società non può far finta di nulla. Onestamente non mi piace ora chi dice "lo si sapeva" "avete goicato col fuoco" ecc ecc. Mi pare che fino a ieri Il City mandava email di conferma che chi non aveva ricevuto il biglietto via posta poteva presentarsi al botteghino a ritirarlo, trovarsi oggi col biglietto annullato non è corretto, roba da avvocati. E non ci vengano a dire che non sapevano che le centinaia di persone che han preso il biglietto in altri dettori non sapevano che erano tifosi dell'Atalanta  Non voglio far il fenomeno, quanto sotto lo scrivevo 8 giorni fa, ribadisco, gestione della faccenda da dilettanti allo sbaraglio da parte della società... Speriamo non escano casini ai cancelli
    PS, alla fine io sono tra i 270 fortunati che son riusciti a prendere il biglietto in libera
    Comunque una gestione dei biglietti alquanto demenziale... Prima ci dicono che i canali di vendita sono solo quelli ufficiali, per non si sa bene quali disposizioni UEFA contro il bagarinaggio, e va beh... Poi comunque saltan fuori 300 biglietti per Zagabria e 270 per Manchester, come se ci facessero un piacere, e va beh... Qui pare che ci siano centinaia di persone che han comprato il biglietto in altri settori, col rischio di rimaner fuori Ma l'ABC, visto che legge come tutti noi i social e sa della situazione creatasi, non può muoversi e far presente al City cosa sta succedendo? Che senso ha rischiare di aver problemi con centinaia di persone che magari non riescono ad entrare, rischiando magari di andarci di mezzo anche come società se escono casini ai cancelli? Chiedere sti minchia di 1300 posti in più, traslocare chi ha già preso il biglietto in altri settori, che tanto sanno chi sono, nel settore ospito allargato e vendete i rimanenti in libera, ndom che non ci vuole molto, tanto la Ovet il pieno ormai l'ha fatto mamma mia che dilettanti...
    Poi rispondendo a Subbuteo che mi chiedeva se intendevo un cosa tipo Firenze, dove in molti avevamo comprato un biglietto in altro settore, e ci avevano messo tutti assieme, ribadivo:
    No, io dico di farlo prima di trovarsi fuori dallo stadio. Il City sa chi ha comprato i biglietti dall'Italia, ed il 99% di loro sono ovviamente dei nostri. Li contatti per email e gli proponga che per ragioni di sicurezza il loro nuovo settore è quello ospiti, fine del cinema. Se poi tra quelli contattati c'è davvero qualche tifoso italiano del City, basta dire che si vuol restare nel settore scelto Dopo di che i biglietti in avanzo settore ospiti vengano venduti in libera Ripeto, molti di quelli che han preso il biglietto in altro settore dicono che nel caso gli venga negato l'accesso se ne andranno al pub a vederla, ma sapete meglio di me che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, e qualcuno che farà casino ci sarà, con magari il risultato di sfogarsi in qualche pub, mandando di mezzo tutta la tifoseria, negando magari la trasferta per altre partite in europa. Se non ricordo male, già a Liverpool per la partita con l'Everton due anni fa c'era stato qualche episodio in città, dove tral'ltro c'erano coinvolti alcuni del frankfurt, quindi non è che siam visti benissimo nel Regno Unito, alla prima cazzata ce la fanno pagare... Dai, se han voglia la risolvono, altrimenti, non so, sarò negativo, ma dopo i fatti di Firenze e non ultimo quelli di Zagabria, ho quasi la senzazione che qualcuno ce la stia preparando ben benino per toglierci dalle palle, tifosi e squadra... PS, io il biglietto per Manchester non ce l'ho


    • unodibergamo -
       18/10/2019 alle 16:44
      Sei tra i 270 fortunati che hanno preso il biglietto in libera oppure il biglietto non ce l'hai? Perchè scrivi una cosa e l'esatto contrario....


      • certo che ce l'ho, la seconda parte del post è quello che avevo scritto 8 gg fa, ed in quel momento non l'avevo, e malgrado tutte le varie certezze di cui tutti parlavano non mi ero fidato a prenderlo in altro settore, aspettando la vendita libera ufficiale. Ed infatti mi è andata bene. Ed aggiungo che ho fatto comprare biglietti di altri settori ad amici che non erano riusciti a prenderlo in libera da quelli che rivendevano il biglietto perchè erano riusciti a prenderlo in libera, convinto ormai che si era creata una situazione tipo Dortmund. Con riferimento proprio a quanto capitato a Dortmund, se non ricordo male ci furono i ringraziamenti del presidente a loro perchè avevano dato la possibilità a molti di occupare anche altri settori, e questo prima della partita. Anche allora in teoria era vietato prendere il biglietto nel settore non ospiti. Visto che è andata bene già una volta, la societa, a mio parere, non doveva far si che si ricreasse una situazione del genere, anche perchè, ripeto, se succede qualcosa a Manchester fuori dallo stadio, abbiam finito di andare in giro per l'europa  


        • In occasione della trasferta di Dortmund non c'era stato nessun comunicato del Dortmund che sconsigliava di prendere biglietti di altri settori.
          Cosa vuoi che succeda fuori? Chi ha preso biglietti di altri settori sono tifosi "normali" che non sono inclini a creare problemi, e presumo se ne guarderanno bene di crearli in un paese dove vai in galera dritto se fai casino allo stadio e ti beccano


          • lo scritto nel messaggio id 8 gg fa, sento puzza di bruciato, Firenze il pulman che rallenta, Zagabria il cavatappi, Parma 10K di multa per un'ululato che nessuno ha sentito... dai, a Manchester basta uno che scoreggia mentre al cancello discute con gli inglesi per entrare nel settore diverso che verremo accusati di attacco chimico... speriamo bene 


    • Teofranca1907 -
       18/10/2019 alle 16:04
      Probabilmente anche da via Noli hanno bisogno di sapere con esattezza chi parte e chi no e la vendita libera fuori dal settore ospiti non può essere controllata.
      Non a caso tutti quelli che hanno preso biglietto in Italia, (sia con ovet, sia con la curva che in vendita libera) ha dovuto lasciare una copia del documento di identità al momento del ritiro del biglietto..


      • per l'aereo...


        • I 270 biglietti messi in vendita sul sito e disponibili Mercoledì al botteghino erano ritrabili solo con consegna (non bastava mostrare l'orginale) della copia cartacea del documento di identità.


          • E quindi? una volta capito che c'erano molti atalantini che avevano comprato il biglietto nel settore diverso da quelli ospiti, non potevano farsi mandare la carta d'identità e spostarli tutti per ragioni di sicurezza nel settore ospiti? Dai che ci voleva poco, dai che è da tempo che sanno che ci son molti atalantini che han comprato il biglietto in altro settore, o al City son così storditi di pensare che le centinaia di tifosi italiani che han comprato il biglietto erano tifosi loro? Ed anche l'ABC, che ripeto legge i social e sapeva della situazuione, non poteva chiamare il City e dire: ehi cari colleghi, guardate che... 


  43. Senzaportamento -
     18/10/2019 alle 15:57
    Se uno non voleva andare con ovet e in vendita libera non e riuscito a prenderlo perché finiti , mi sembra giusto abbia provato a fare come Dortmund, come già detto al momento dell' acquisto non c'era nessun divieto e al telefono ieri hanno rassicurato dicendo che si potevano stampare al botteghino fuori dallo stadio, in ogni caso si va , quelli che criticano chi ha provato a prenderli si vergogni di essere atalantino


    • Nessuna critica, semplicemente chi ci ha (legittimamente) provato sapeva di correre un rischio, è andata male e mi dispiace ma c'è poco da fare o protestare. E gli unici che dovrebbero vergognarsi di essere atalantini sono solo quelli che lo dicono agli altri perché la pensano in modo diverso.


  44. Senzaportamento -
     18/10/2019 alle 15:51
    Scecc proviamo ad andare lo stesso, io ho un amico koreano che vive la e provo a farglielo prendere a lui , oppure bagarini ...comunque grazie per la solidarieta dai pseudo atalantini che sembra ci godano e criticano chi ha provato a prenderli mi fate schifo a continuare a difendere la società e ovet m,,rde


  45. Nessun acquisto de sfoss...tutto regolare dopo che il 9/10 il manchester ha aperto la vendita anche ai non abituè...
    Caro gandalf fino a prova contraria gli unici acquisti de sfross sono quei biglietti ospiti acquistati fuori dai pacchetti viaggi dalla cercihiahia magica (trio lescano + curva) nonostante le ferree regole e comunicati vari della dirigenza Atalanta che dichiarassero solo la vendita compresi nei pacchetti viaggi...


  46. Che colpe? Il monopolio dei biglietti settore ospiti!!! Capisco al limite favorire gli ultras che onestamente si fanno il culo tutto l anno per sostenere la squadra, ma la OVET NO!!! 


    • CELTIC, uno può non apprezzare le politiche della società riguardo a questo (ed altri) temi, ed io credimi sono fra questi, perché sarebbe bello se la maggior parte dei biglietti del settore ospiti fosse messa in vendita libera. Ma resta il fatto che le modalità di gestione dei biglietti delle trasferte europee è chiara, quindi o ti adegui o rinunci alla trasferta. Se invece vuoi fare da te a tutti i costi, il rischio è quello che succeda come in questo caso col City, con il biglietto annullato e le eventuali prenotazioni di aereo/hotel in gobba ... spiace, ma come dicevo nel mio post precedente si sapeva che era un azzardo prendere il biglietto fuori dal settore ospiti, e quando si gioca d'azzardo capita di perdere l'intera posta ... 


      • Scusa a me personalmente il fatto che mi dicano è così quindi adattati va bene fino ad un certo punto ..  perché le costrizioni inutili devono essere combattute il chinarsi supino ad ogni decisione caduta dal alto inutile e discriminatoria alla fine rende schiavi di un sistema e io trovo che non si deve sottostare a tutto solo perché viene imposto . Se non avessimo lottato in passato per ottenere cose che oggi giovani a tutti saremmo probabilmente schiavi .. la società Atalanta (ed in generale tutte) vive perché esistono i tifosi che la seguono , se si continua a trattare i tifosi come una mandria di vacche da condurre e mungere quando serve , non ci vorrà molto perché anche le vacche appena trovano un pascolo Migliore se ne vadano .. 


    • Era in risposta a Scozia...


  47. Onestamente in questo caso non capisco che colpe possano avere la società e la Ovet, mica possono gestire i biglietti messi in vendita dalla società ospitante in settore diversi da quello ospiti. Piuttosto, chi ha preso i biglietti l'ha fatto a proprio rischio e pericolo, in quanto il regolamento del City in materia di ticket management era noto, così come il fatto che in passato fu impedito l'accesso all'impianto a tifosi in regolare possesso di biglietto, una volta accertato che si trattava di sostenitori della squadra ospite. Leggo talvolta commenti tracotanti, per la serie "chi se ne frega delle regole, io entro lo stesso" ... solo che a giocare col fuoco capita di scottarsi. 


    • Ciao Scozia
      al di là dell' imprudenza dell'acquisto del biglietto fuori dal settore ospiti credo che la società ( che ho sempre difeso ) abbia le sue colpe nell' aver favorito il monopolio Ovet e soprattutto i prezzi da questi imposti . Mi spiego meglio .. a mio modo di vedere a tutti doveva essere data la possibilità di partecipare a questa eccezionale annata e trasferta compatibilmente con le proprie possibilità economiche . Si doveva dare la possibilità di accedere ai biglietti in modo autonomo ( non solo 270) in modo poi che ognuno potesse organizzarsi il viaggio a seconda delle proprie possibilità . 


      • In ultima analisi una volta concordato da parte della società un contratto in esclusiva forse si doveva in quel contratto anche salvaguardare i tifosi costringendo la stessa ovet a prezzi un po' più popolari ( credo che se Manchester disse stata proposta ad es a 300 euro nessuno si sarebbe lamentato ).. ovvero " ti do il monopolio ma tu ,pur guadagnandoci -e ci mancherebbe - ti impegni a non esagerare 


        • JORDAN, come ben dice nel suo commento qui sopra LOER ormai le cose al mondo funzionano in questo modo, piaccia oppure no (come ho già detto, a me NO). Se andate a verificare, praticamente tutte le società europee sia affidano ad un tour operator per la gestione delle trasferte di coppa.


          • Infatti pur non condividendolo ammetto che sia così . Forse come già scritto di sopra bisognava avere il coraggio in sede di stipula contratto di " proteggere " meglio chi da anni segue e tifa Dea anziché avvantaggiare una Ovet qualsiasi che " official travel agency" a sarajevo se ne era sbattuta altamente i maroni


    • ..una volta accertato che si trattava di sostenitori della squadra ospite... Manca il dolo...
       


  48. La soluzione nel caso deve essere trovata in tempi brevi. Perché  chi può annullare o richiedere rimborsi soli hotel ecc. Sia nel tempo utile per farlo. I biglietti cancellati sono già stati rimessi in vendita dal Manchester. 
    Il regolamento parla chiaro del Manchester, parlava chiaro anche quello del borussia e dell Everton, ma allo stesso modo se sono neutro, non tifoso avversario, non puoi annullarmi il biglietto perché residente in Italia. C è qualcosa che non mi convince, la certezza l avremo se la società interverrà in merito. E questa del city è comunque discriminazione. 


    • Senza polemica..tuo ragionamento in senso assoluto è giusto, ora la mia domanda:
      sei tifoso neutro?
      "siamo italiani" nel senso che vogliamo diritti ma poi nn sempre rispondiamo con i doveri, ho scritto in risposta qui ma ripeto nn vuol esser polemico a Te.
      Il problema originale resta la folle gestione da parte "nostra" sui settori ospiti..poi certo resta il problema capienza/disponibilità ma la regola erastata scritta e spiegata



      • ho due colleghi italiani non bergamaschi, non atalantini, che si trovano il biglietto annullato.
         
        Se fai la domanda a me ovvio che non sia neutro, ma come ovvio che  mi sarei portato il maglione azzurrino come vestiario, come ovvio che tu Manchester non puoi sapere chi io sia.
        Se in fase di acquisto si scriveva vendita vietata ai residenti in italia,qualora non abbiano presenziato  in precedenza a partite del city, allora posso dirti hai ragione. Nel regolamento si parla se sei "tifoso del city", ma non di come tu puoi essere ritenuto tifoso o criterio.
        Ma non è stato fatto nulla in fase di acquisto, ci sono fior di persone con risposte, sulla spedizione dei biglietti.
        Se scrivi in maniera errata la legge, la legge si aggira e non si commette un reato, ma se tu punisci per un errore tuo sulla base di un criterio sei te che non rispetti la legge.
        Quindi presi per il culo, discriminati, e anche se non era rivolto a me, potevi stare zitto, visto la situazione con gente che ha voli ecc. prenotati ed è all'ostia, e ringrazia il dio Anubi
         


        • se hai letto la e-mail del City. (quindi i tuoi due colleghi l'avranno ricevuta)..puoi telefonare/scrivere e chiarire la tua situazione ed entri.
          c'è altro modo di rispondere in un post ma va beh..
           


        • ti adoro Maga 


  49. Purtroppo la società ha grandi responsabilità per la gestione biglietti. Non ci siamo proprio. 


  50. È stato voluto! un software nn perde dati di una persona che ha già acquistato biglietti così ha uffa!! lo ripeto hanno fatto volutamente una forzatura dai loro server per annullare tutti i tickets venduti ai residenti italiani !! Infatti chi non risiede in Italia ma è italiano ha i biglietti!
     


  51. Celtic Frost -
     18/10/2019 alle 15:03
    Cornuti e mazziati dalla società ATALANTA e DALLA OVET!!! Vergognosa la lobby dei pacchetti viaggio.. per fortuna non mi interessava andare a Manchester..


  52. e la società atalanta che dice? 


  53. Intervieni società!!! Forza mediare con gli inglesi!!


  54. solidarietà ai cani sciolti

    ma soprattutto fankulo a questo sistema nostrano
    (gli inglesi decidono x loro)
    spero che l'anno prossimo non esistano piú official travel e unofficial subcontract


  55. Hanno corso il rischio , visto che c'era da aspettarsi questa decisione, e gli e' andata male


  56. atalantandrea -
     18/10/2019 alle 14:51
    Tutta colpa dei prezzi folli di OVET...Politica biglietti vergognosa!
    Società Atalanta SVEGLIA....


    • Scusa però il problema è che, a prescindere da Ovet, la domanda è superiore all'offerta di 2700 biglietti... in qualsiasi modo si fosse organizzata la vendita, qualcuno sarebbe rimasto senza biglietto (probabilmente non gli stessi) e probabilmente avrebbe cercato l'acquisto dal sito del city; quindi la colpa è del city che ha garantito il minor numero di biglietti possibili (non so per quali ragioni) e poi annullato tutto quello che poteva


      • No non è così se ovet non avesse prezzi folli avrebbero vista la richiesta alta aumentato la disponibilità di biglietti ¡!


  57. PANDACELADA98 -
     18/10/2019 alle 14:48
    Qualcuno ha informazioni riguardanti i biglietti acquistati da Viagogo? Effettivamente questi son acquistati da bagarini inglesi quindi potrebbe risultare che essi abbiano già visto partite del Manchester city. Poi non capisco come è annullabile un biglietto che ho già nel mio portafogli in formato cartaceo


    • scusa ma a te hanno annullato un biglietto che hai giá fisicamente in mano? lo chiedo perché a noi é giá arrivato ma non abbiamo ricevuto nessuna mail di annullamento e volevo capire se dobbiamo preoccuparci..


      • Se hai il cartaceo nessun problema.. stanno annullando quelli comprati dal sito!! Sia chiaro andate in borghese e non fate casini altrimenti non vi fanno entrare o se siete dentro vi fanno accomodare fuori


      • raga hanno annullato i biglietti non ancora spediti. Quelli in mano non li puo' annullare nessuno quindi sono e restano validi. Okkio pero' a rispettare le regole imposte perche' come sono stati severi pre-partita lo saranno altrettando all'entrata e durante la partita... sciarpe o segni distintivi dea nemmeno nascosti nello zaino o nel portafoglio... mei ona sciarpa commemorativa dell'incontro (che avra' i colori del city) e si evita ogni grattacapo.
        Purtroppo pensiamo sempre che gli altri ragionino come noi italiani e non e' cosi'....
        Non lo so se fosse prevedibile questa situazione perche' anche con il Borussia era lo stesso.. probabilmente i crucchi hanno preferito incassare e far finta di nulla mentre gli inglesi preferiscono minimizzare i rischi anche se questo gli costa la rinuncia ad un bel gruzzolo di soldi...


        • Se dopo 43 anni di Atalanta seguita ovunque e in serie minori...tornando a casa con le ossa rotte da trasferte improponibili....x una volta che la posso veder giocare in champions...vado fino a manchester e non posso mettermi la sciarpa...la maglia del claudiopaul e devo star zitto e seduto beh, alura a l'è mei se sto' ala me' ca'!!!


          • questione di scelte tutte comunque rispettabilissime... io dopo 48 anni di atalanta, trasferte in ogni serie e coppe, (durate anche una settimana intera), ci tengo talmente a vedere una partita storica come quella di martedi' che se mi chiedessero di mettere la maglia, le mutande e infilarmi nel Q una bandiera del city non farei una piega perche' una partita come questa la sogno da sempre e non me la perderei per nulla al mondo.
            Tace co' tate crape... ognuno la pensa e agisce come meglio crede per se'


            • Non e' questione di opinione...e' proprio che non riuscirei a star buono e finirei nella cella dell'hetihad...


      • No assolutamente , anzi io chiedo proprio come è possibile che venga annullato . Credo che questo articolo si riferisca a biglietti acquistati sul sito del Manchester , mentre chi si trova con il biglietto in mano non dovrebbe correre nessun rischio .


  58. Fossi la società parlerei con quelli del Manchester per convincerlo a concedere il cambio del posto prenotato con uno nel settore ospiti, visto che lo spazio c'è. Avere tifosi che girano senza biglietto è più pericoloso a mio giudizio, e dubito uno rinunci al viaggio già prenotato se non ottiene rimborso anche per quello.


    • Per gli inglesi non è un problema se giri per Manchester senza biglietto,  xché se fai casino finisci dentro....


    • avendo vissuto in inghilterra e conoscendo come agiscono le ff.oo. di sua maesta', eviterei al massimo di creare problemi di qualsivoglia natura (per i biglietti o altro) perche' non scherzano assolutamente. Il rischio e' che anche per una caxxata ti prelevino e portino in questura.. poi con calma il giorno dopo ti chiedono la tua versione dei fatti: intanto ti sei giocato partita, hotel, volo di rientro e magari ti rilasciano senza nulla dopo due giorni. An se' mia in Italia non dimenticatevelo mai...


    • Sarebbe una gestione di buon senso ma avrebbero potuto farla anche senza annullarli; mi auguro avvenga così ma purtroppo gli inglesi non brillano per elasticità.
      Spero per chi è rimasto senza biglietto che la società intervenga a mediare e garantisca a tutti l'accesso


    • Come non quotarti, Macciu. A me un biglietto cartaceo nel 212 e' arrivato, ma credo sia perche' vivo in UK.
      Sinceramente, dopo quanto successo ai compagni atalantini qui sul sito, mi viene voglia di annullare biglietto, treno e hotel. 
      A meno che la societa' si attivi e trovi una soluzione - in fondo quello che vogliamo tutti e goderci una partita della nostra Dea in Champions.. 



      • PANDACELADA98 -
         18/10/2019 alle 14:58
        REENO su quale sito hai acquistato i biglietti ? Io li ho presi su via gogo e mi son arrivati cartaceo. Probabilmente i bagarini sanno come muoversi di fronte a queste situazioni . Non capisco come potrebbe essere annullabile il biglietto cartaceo che ho in mano 


        • Ciao Pandacelada,
          Il mio biglietto (cartaceo) è stato comprato sul sito ufficiale del Man City.
          Viagogo è un bagarino online che fa creste enormi sui prezzi e non garantisce che tu possa entrare.
          Detto ciò se hai il biglietto fisicamente in mano dovresti essere ok.
          Il paradosso è che un cartaceo preso su viagogo sia agevolato rispetto a un biglietto comprato legittimamente sul sito del Man City per poi vederselo annullato.. laur de màcc 


        • tranquillo hanno annullato quelli acquistati sul sito ufficiale e naturalmente mai inviati come volevano far credere su loro comunicazioni non su viagogo


Username:

Password:

Oppure collegati con i canali social:
Commento:



Regolamento Commenti


ARTICOLO 1 - Chi puo' scrivere

Solo gli utenti registrati possono inserire commenti. Il commento va in rete immediatamente sotto l'articolo scelto



ARTICOLO 2 - Registrazione su dati reali

Per registrarti clicca su "Registrati" nel menu in alto in fondo a destra. Se ci lasci un' email non esistente o utilizzi un server anonimo la tua registrazione puo' essere cancellata in qualsiasi momento



ARTICOLO 3 - Gli argomenti trattati

I commenti devono riguardare nei limiti del possibile l'articolo relativo.
I commenti fuori tema (OT - off topic) sono tollerati purchè non insistiti o in palese mala fede. Nel qual caso verra' applicato l'articolo 4



ARTICOLO 4 - Infrazioni e conseguenze

Interverremo su

- Messaggi contenenti volgarità, ingiurie, razzismo, calunnie e diffamazioni. Ai sensi degli Artt. 594, 595 e 660 del Codice Penale tali messaggi potrebbero costituire reato.
- Messaggi che violano le piu' generali convenzioni della buona educazione e del decoro o che in qualunque modo violino o spingano a violare disposizioni di legge o amministrative.
- Doppioni (lo stesso messaggio lasciato sotto piu' articoli)
- Attacchi hackers

I gestori del sito si riservano il diritto di rimuovere, in parte o integralmente, i contenuti dei commenti che non rispondano alle disposizioni di cui sopra. In caso di comportamento insistito l'autore dell'infrazione verrà bloccato in via temporanea o permanente

Il sito mantiene un archivio a disposizione delle autorità preposte affinchè sia possibile risalire all'autore di ogni commento qualora, tramite le suddette autorità, persone o enti che si ritenengono danneggiati, possano far valere i propri diritti, secondo la legge, nei confronti dei responsabili.



ARTICOLO 5 - Finalita' del sito

L'intenzione dei gestori è di adottare qualsiasi misura idonea ad agevolare e continuare un corretto e civile svolgimento del dibattito cercando di operare in modo piu' obbiettivo e trasparente possibile.