Posticipo: Inter – Genoa 2 – 1

04-03-2024 22:47 67 C.

Inter – Genoa 2 – 1
Asllani 30′
A. Sánchez 38′ (R)
Vasquez 54′
Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By marcodalmen


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
67 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
libero
libero
5 Marzo 2024 23:04

Prova

max73
max73
5 Marzo 2024 20:31

Domenica l’Inter lascia 3 punti all’ex Thiago Motta

Oiggaiv
Oiggaiv
5 Marzo 2024 11:17

Ma la domanda è……..quando Barella rotolando è arrivato al casello autostradale,si è fermato per prendere il ticket???????.  :wpds_dubbio:   :wpds_nonso: 

unodibergamo
unodibergamo
5 Marzo 2024 11:19
Reply to  Oiggaiv

Giocatore forte ma dannatamente odioso per i comportamenti che ha spesso in campo

Oiggaiv
Oiggaiv
5 Marzo 2024 11:37
Reply to  unodibergamo

Fa più pirolette e urla lui in una partita che io nei miei 15 anni di modesta carriera sui campi di provincia quando si menava come fabbri.

Alpeggio
Alpeggio
5 Marzo 2024 11:54
Reply to  Oiggaiv

per me ha il telepass

Oiggaiv
Oiggaiv
5 Marzo 2024 12:26
Reply to  Alpeggio

  :wpds_ride_molto:  e allora gli daranno anche la fascia di capitano della nazionale   :wpds_smile: 

BRENNO71
BRENNO71
5 Marzo 2024 12:38
Reply to  Oiggaiv

La fascia di capitano della nazionale i-tagliota gli sta’ giusta giusta

Raindog
Raindog
5 Marzo 2024 12:44
Reply to  Oiggaiv

Comunque alla fine rimangono dei dilettanti della farsa, non sanno fare bene manco quella. Anche questo qui, allenato com’ é, ma non lo capisce che intanto che ci si rotola e ci si dimena per il gran dolore non si deve buttare l’ occhio verso l’ arbitro?
Ci fosse un regista serio sarebbero tutte scene da rifare

Lorenz67
Lorenz67
5 Marzo 2024 10:03

e le mortadelle dopo averci incontrato alla fine di una settimana durissima per noi, incontreranno un’inter bello tranquillo con megavantaggio sui gobbi e 3gg prima dell’importantissimo ottavo di CL… niente a dea bendata e’ il loro anno…

Alex7
Alex7
5 Marzo 2024 10:14
Reply to  Lorenz67

Basta piangersi addosso. Noi abbiamo affrontato il Milan che era reduce da una trasferta di Europa League tre giorni prima, avendo tutta la settimana libera per preparare la partita. Ci davano per favoriti, venivamo da 5 vittorie di fila ma purtroppo siamo stati dominati fisicamente e tatticamente per tutta la partita dai rossoneri. Abbiamo tirato in porta solo in occasione del rigore. Capisco calare dopo qualche partita, non alla prima ed in formazione tipo.

SuperSaudati
SuperSaudati
5 Marzo 2024 12:14
Reply to  Alex7

..sì..ma il milan era andato a rennes sopra 3-0…. in pratica la partita è stata un bell’allenamento per loro…. un po’ diverso da giocare una partita “inutile”… lo scudetto è già tuo… con una squadra arcigna come il Bologna….e dover andare dopo 3 giorni a giocarti una buona parte della stagione rimasta (dato che appunto lo Scudo ormai l’han vinto..) a Madrid sopra solo di un gol…. siamo sinceri… noi stessi nei panni dell’inter contro il Bologna schiereremmo solo riserve o gente che deve mettere minuti nella gambe post infortunio… senza rischiare nulla nei contrasti… dovessi scommettere per quella partita…… Leggi di piu' »

Tony1907
Tony1907
5 Marzo 2024 12:37
Reply to  Alex7

Va bene, una partita di EL contro un avversario molto più debole e un 3 a 0 all’andata, non è proprio la spessa cosa.

unodibergamo
unodibergamo
5 Marzo 2024 10:19
Reply to  Lorenz67

Se non hanno un crollo (fisico ma soprattutto mentale perché quando la pressione sale non sempre e non tutti la reggono) il Bologna è un serio candidato a ricoprire il ruolo di “nuovo miracolo” sportivo e per come vanno le cose in Italia il circo del calcio (mediatico e non solo) non gli remerà contro. Onestamente a me farebbe pure piacere che il Bologna ed i suoi tifosi vivessero le gioie che anche noi da anni stiamo vivendo, a patto che non sia a discapito nostro…e per dirla fino in fondo, chiaro che la Champions per noi sarebbe un’altra cosa… Leggi di piu' »

Ribo80
Ribo80
5 Marzo 2024 11:15
Reply to  unodibergamo

Esatto, qualificarsi per una coppa per noi dev’essere considerato un successo. Il “fastidio” è vedere il bologna che riteniamo inferiore a noi davanti. Se ci fossero stati il napoli o la roma al loro posto staremmo parlando di un’ottimo campionato, invece sembra quasi che lottiamo per non retrocedere. La squadra è giovane e deve crescere, gli acquisti fatti hanno tutti potenziale, ma in prospettiva ed ovviamente deve confermarsi, normale che ci siano molti alti e bassi. Inoltre la nostra stagione è sempre stata in crescendo, Frosinone, Udinese e soprattutto Torino sono state tappe dolorose, ma non si sono ripetute. Anche… Leggi di piu' »

josipil72
josipil72
5 Marzo 2024 12:11
Reply to  unodibergamo

Nessuno remerà contro al Bologna. D’accordo al 100%. Hanno tanta buona stampa, personaggi poltici, dello spettacolo ed ex sportivi che si riscoprono bolognesi. Insomma sono “simpaticissimi”

unodibergamo
unodibergamo
5 Marzo 2024 09:55

Uno dei rarissimi casi nei quali l’arbitro chiamato al VAR a rivedere l’episodio non modifica la sua decisione di campo. La casistica ormai è molto chiara. Se un arbitro non vede in campo un rigore, viene mandato al video e cambia la sua decisione. Qui siamo all’opposto, in campo vede un rigore che non c’è, lo fischia, viene mandato a rivedere le immagini e sorprendentemente (?????) non cambia decisione. I casi sono due….o questo arbitro ha due palle grosse come due angurie, oppure (molto più probabile) siccome avrebbe dovuto fare un presunto torto ad una big, rimane del suo avviso… Leggi di piu' »

Tony1907
Tony1907
5 Marzo 2024 12:35
Reply to  unodibergamo

Tra l’altro non capisco dove starebbe il problema per l’arbitro, se il rigore c’è e non lo dai puoi essere preoccupato, ma se lo hai dato e poi vedi che non c’è, nessuno può protestare per nulla. A meno che non sia un episodio al limite, io non l’ho visto, ma a leggere i commenti pare che non esistesse proprio.

Scozia
Scozia
5 Marzo 2024 09:42

A di là degli episodi a dir poco , io prendo spunto da Inter-Genoa per fare una riflessione che ci riguarda. L’Inter è certamente un’ottima squadra ma non ingiocabile, non è il Real di Ronaldo, Benzema, Modric, Kroos e Ramos. Una buona squadra come il Genoa, in ottima condizione, li ha messi in difficoltà e, al netto tra l’altro dei succitati episodi è rimasto in partita fino alla fine. Genoa che, pur con la giusta dose di sofferenza, avevamo nettamente battuto in casa sua, e che oggettivamente è decisamente meno forte di noi. Questo secondo me mette ancor più in… Leggi di piu' »

Scozia
Scozia
5 Marzo 2024 09:46
Reply to  Scozia

Episodi a dir poco imbarazzanti (mi si è amputato un pezzo 😂)

Alex7
Alex7
5 Marzo 2024 10:09
Reply to  Scozia

Come giustifichi il crollo fisico dell’Atalanta da una partita all’altra? Ottimo inizio 2024 in cui eravamo in grandissima forma, dalla partita con il Milan (che era reduce da una trasferta europea) ci siamo spenti. Parlo di prestazioni sottotono inspiegabili per una squadra che aveva battuto Lazio in casa, Genoa in trasferta e pareva viaggiare a mille.

Scozia
Scozia
5 Marzo 2024 10:39
Reply to  Alex7

Ciao ALEX. Guarda, io sono una 🐐 e non ho competenza a livello di preparazione atletica. Nemmeno tecnica peraltro, sono un semplice folle appassionato di Atalanta che la segue dal 1980 e che di partite, dal vivo e non, ne ha viste a migliaia. Quindi faccio una semplice valutazione di ciò che vedo in campo perché, al di là dei dati statistici che ormai analizzano pure i fili d’erba del terreno di gioco, quando una squadra cammina o è poco reattiva/esplosiva lo si vede benissimo. Un conto è correre da mezzofondista, un altro da quattrocentista, un altro da centometrista. Che… Leggi di piu' »

unodibergamo
unodibergamo
5 Marzo 2024 11:15
Reply to  Scozia

Condivido in toto l’analisi

Alex7
Alex7
5 Marzo 2024 13:37
Reply to  Scozia

Grazie Scozia per il tuo pensiero 🙂

unodibergamo
unodibergamo
5 Marzo 2024 10:23
Reply to  Scozia

Io onestamente non vedo tutto questo crollo fisico, il primo tempo con il Bologna li abbiamo surclassati da tutti i punti di vista. Nella ripresa abbiamo cmq provato a riprenderla anche correndo discretamente. Vedo più una fragilità mentale quando le cose nella partita si indirizzano male. Visto il secondo tempo dell’Inter (che è oggettivamente di un’altra dimensione) li ho visti anche loro in grandissima difficoltà fisica…vuoi vedere che reggere 3 partite ai ritmi del calcio di oggi è molto complicato per tutti? Infatti, sia Bologna che Genoa non hanno impegni infrasettimanali ed entrambe hanno giocato bene contro noi e contro… Leggi di piu' »

lucanember
lucanember
5 Marzo 2024 09:31

Scandaloso arbitro….buon Genoa….se l’Inter gioca con questa testa a Bologna perde….sembrano indirizzati a Madrid, speriamo facciano il loro dovere con i bolognesi

Ribo80
Ribo80
5 Marzo 2024 08:59

Sta diventando uno schifo. Gli arbitri dovrebbero andare a vedere l’uscita di Ederson nel derby di Manchester per capire il regolamento. Qui ormai siamo all’assurdo.

TREINEROBLU
TREINEROBLU
5 Marzo 2024 07:20

Presto o tardi i debiti devono essere pagati.

E un bel giorno sentiremo: BOOOOOM!

Claudiopaul70
Claudiopaul70
5 Marzo 2024 07:11

Personalmente ho optato per vedere Sheffield united vs Arsenal…0 6, cinque a zero dopo 35 minuti!!! Uno spettacolo vedere giocare i gunners, la squadra che secondo me ha il miglior gioco in Europa

Raindog
Raindog
5 Marzo 2024 08:30
Reply to  Claudiopaul70

Condivido. Li seguo sempre, gia lo scorso anno giocavano da dio, quest’ anno migliorati ancora.
Arteta ottimo allenatore

lucanember
lucanember
5 Marzo 2024 09:29
Reply to  Raindog

Mi ha stupito la prestazione opaca in casa del Porto, scialba, cosa rara

maurom72
maurom72
5 Marzo 2024 06:52

L’ Inter ha vinto lo scudetto da tempo, quindi aiuti in questa partita non erano necessari e quindi non scientificamente preventivati. Qui purtroppo si tratta di non conoscenza del gioco del calcio. Chi fischia un rigore del genere, arbitro o varista che sia, il calcio non sa cosa sia. La cosa grave purtroppo, almeno in Italia, è che la maggior parte di questi personaggi abilitati a dirigere partite sono tutti così. E il risultato è sempre lo stesso, con sfioramenti considerati falli, siano essi di mano o piede, con contrasti di gioco ormai aboliti, in pratica va in atto un… Leggi di piu' »

MR. Wolf
MR. Wolf
5 Marzo 2024 06:35

Quando seguivo il Wrestling con il povero Eddie Guerrero ( r.i.p.) Triple H Ray Misterio, sapevo che era tutto finto, ma perlomeno mi divertivo e facevo 2 risate. Con il calcio è diverso, so che la serie A è palesemente indirizzata, ma non mi diverte per nulla, e ormai da tempo è fonte di stress pesante.
Qualcuno conosce un metodo serio per disintossicarsi da questa farsa?

Tony1907
Tony1907
5 Marzo 2024 12:28
Reply to  MR. Wolf

A riuscirci, smettere di seguirla, ma purtroppo mi sa che, io in testa, siamo tutti drogati di Atalanta, quindi non ce la facciamo a smettere.

ZHALTEK
ZHALTEK
5 Marzo 2024 02:51

Barella magnifico tuffatore e attore….

eligio71
eligio71
5 Marzo 2024 08:25
Reply to  ZHALTEK

Sempre stato cosi. Nato indaista

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
5 Marzo 2024 02:20

Ho visto adesso il rigore e non ci credo

se un arbitro che è stato richiamato al var concede lo stesso un rigore del genere vuol dire che è tutto finto .

eligio71
eligio71
5 Marzo 2024 02:15

In soccorso del vincitore.Classico made in Italy.
I pagliacci indaisti sono peggio dei loro acerrimi nemici : sono ladri uguali ma godono di un aura da puri e senza peccato.
Molto peggio

Limido
Limido
4 Marzo 2024 23:17

Notevole la differenza di prestazione tra il genoa e noi….

dagliStates
dagliStates
5 Marzo 2024 00:07
Reply to  Limido

Si ma a Genova abbiamo vinto noi…
E con merito.

albisarnico
albisarnico
5 Marzo 2024 08:27
Reply to  dagliStates

eh ‘nsoma…dopo l’1-1 non eravamo propriamente così brillanti eh…e il secondo tempo loro l’avevano iniziato bene

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
5 Marzo 2024 02:28
Reply to  Limido

Stesso copione

Stessa farsa

Stesso inganno

Djmsity dovrebbe avere un premio per aver mandato affanculo colombo oter che multa .

Alpeggio
Alpeggio
5 Marzo 2024 09:17
Reply to  Limido

e quindi? Trollata gratuita da un fake atalantino come te?

Rick72
Rick72
4 Marzo 2024 23:13

È sempre la stessa schifosa storia…

bjarni_mar
bjarni_mar
4 Marzo 2024 22:58

A metterci il recupero mercoledi 28 ci hanno tolto non 3, ma 4-6 punti. Avessimo giocato contro l’Inter a fine Aprile inizio Maggio con loro già scudettati, sarebbe stata tutta un altra partita. Idem la gara di ieri, affrontata al 100% delle forze. Che schifezza. Con il senno di poi avrei giocato con under 23 Mercoledì e paradossalmente si sarebbe perso ma non 4-0 (magari 2-0 o 3-0).

PrimaLaDea
PrimaLaDea
4 Marzo 2024 23:14
Reply to  bjarni_mar

Si poteva andare tranquillamente a milano con la primavera/under23 (lo dicevo anche prima della partita)
Almeno si mandava anche un messaggio chiaro.

moreto
moreto
5 Marzo 2024 06:55
Reply to  bjarni_mar

mettici anche che le mortadelle li affrontano domenica prima dell’Atletico con sti ladri che hanno ben 15 punti di ciscinetto. E poi qualcuno non sostiene la tesi che in certe stagioni ci sono buone stelle . Inoltre ( riferito all’Inda) che in certe stagioni (tutte) ci sono sempre buone protezioni

SudatoDinverno
SudatoDinverno
4 Marzo 2024 22:52

Che pena i tifosi di questa squadra: vincono con arbitraggi scandalosi/estremamente di favore e supportano una squadra che ha centinaia di milioni di debito.
Quanto devi essere ritardato per gioire vincendo così.
Dei poveracci

moreto
moreto
5 Marzo 2024 06:57
Reply to  SudatoDinverno

mentecatti e sfigati talmente invischiati nella melma che presumono di vedere solo quella degli altri
campionato e campionati perennemente falsati e pilotati per non dire del trofeo coppoitaGlia !

melu87
melu87
4 Marzo 2024 22:50

Il bulagna li sistema la prossima

albisarnico
albisarnico
4 Marzo 2024 22:55
Reply to  melu87

Speriamo proprio di no , perché io le
mortadelle le vorrei ancora riprendere (e superare)

melu87
melu87
4 Marzo 2024 23:02
Reply to  albisarnico

Mi sembrano cotti. Secondo me non li prendiamo più

albisarnico
albisarnico
4 Marzo 2024 23:05
Reply to  melu87

Mah. Voglio sperare che avessimo già la testa a Lisbona , e che il Gasp abbia appesantito i carichi di lavoro per la
volata finale di Coppa Italia ed EL…

lukaBG
lukaBG
4 Marzo 2024 23:05
Reply to  albisarnico

Eh magari l’anno prossimo..

albisarnico
albisarnico
4 Marzo 2024 23:08
Reply to  lukaBG

Sono 5 punti , non 15. Dobbiamo solo recuperare energie mentali…

maskete72
maskete72
5 Marzo 2024 06:21
Reply to  melu87

Ma anche no

albisarnico
albisarnico
4 Marzo 2024 22:49

Prestazione rossoblu decisamente più dignitosa della nostra . E con un rigore – quello si, veramente – scandaloso per i bauscia.

Ode2392
Ode2392
4 Marzo 2024 22:55
Reply to  albisarnico

Non voglio piangere o fare polemica, ormai la partita è andata, ma il rigore dato ai tristi oggi non è lo stesso che ieri non hanno dato a Kolasinac nel primo tempo quando è rimasto a terra? Magari ho visto male io, ma se Kolasinac ha preso un colpo dopo aver scaricato la palla qualcuno mi spiega dove sta la differenza?

brignuca
Editor
4 Marzo 2024 22:56
Reply to  albisarnico

Soliti rigori cercati col lanternino che sono rigiri solo con una applicazione prussiana del regolamento.
Aldilà di questo se il primo tempo fosse finito 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Il Genoa ha trovato il goal pur bello in maniera casuale e da lì le bisce si sono cagati sotto pur avendo avuto ancora qualche occasione x chiuderla.

albisarnico
albisarnico
4 Marzo 2024 23:03
Reply to  brignuca

Forse abbiamo visto un altra partita . Nel primo tempo l’Inda a parte il primo gol , molto bello , e il rigore regalato non ha fatto proprio niente . Anzi la prima azione pericolosa l’ha avuta il genoa col colpo di testa di retegui…

Tony1907
Tony1907
5 Marzo 2024 12:24
Reply to  albisarnico

Anche noi fino al gol loro avevamo fatto meglio.

moreto
moreto
5 Marzo 2024 06:58
Reply to  albisarnico

quello assegnato invece contro di noi con la palla oltre la linea di fondo e il guardialinee che lo segnala ,quello no ,vero ?

Briske
Briske
5 Marzo 2024 07:51
Reply to  moreto

La palla non è sembrata oltrepassare la linea di fondo. Aveva toppato il guardalinee.

albisarnico
albisarnico
5 Marzo 2024 08:29
Reply to  Briske

esatto. E il Var ha (giustamente) corretto. Obiettività sempre prossima allo zero eh…

albisarnico
albisarnico
5 Marzo 2024 08:28
Reply to  moreto

la palla NON E’ MAI uscita.

bna75
bna75
5 Marzo 2024 08:58
Reply to  albisarnico

Xò da regolamento, con la bandiera su del guardalinee, il gioco si ferma!
Infatti nei fuorigioco aspettano sempre la fine dell’azione e poi la alzano, per fare in modo, da regolamento, se dovesse esserci un gol, di dare la possibilità al VAR di intervenire.
Obiettività a brache

moreto
moreto
5 Marzo 2024 17:37
Reply to  albisarnico

non hanno mai mostrato il famoso frame (o fermo immagine ) dove si vede la palla sul terreno dentro la linea. Hanno sempre solo mostrato la ripresa con la traversa che nasconde/occulta il tutto. Ma ciò che conta è la valutazione del segnalinee anche se fosse errata. Lui l’ha segnalata/vista/indicata/dichiarata fuori. Con lui anche tutti i giocatori in campo interisti compresi che a parte Dumfries si sono fermati. E se chiedi agli spettatori presenti , tutti l’hanno vista fuori. Se però voi ALBI e BRISKE eravate presenti ,mi fido della vostra obbiettività e mi cospargo il capo di cenere. Il… Leggi di piu' »

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
67
0
Would love your thoughts, please comment.x