Romero al Tottenham, offerta accettata. Demiral a un passo dall’Atalanta: affare in chiusura

03-08-2021 17:11 358 C.

Cristian Romero al Tottenham, trattativa alle battute finali. L’offerta di ieri presentata dagli spurs – 50 milioni di euro di parte fissa più sette di bonus – è stata accettata dall’Atalanta, che nelle ultime ore ha sciolto le riserve anche sul suo sostituto e ha assecondato la richiesta di Gian Piero Gasperini.
Accordo in via di definizione con la Juventus per l’acquisto di Merih Demiral, che sta battendo la concorrenza di Botman e Tomiyasu. Il difensore turco classe ’98 tramite il suo entourage è al lavoro per definire l’accordo sull’ingaggio ed è pronto a trasferirsi a Bergamo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

 

Fonte: TMW.com

 

 

 

demiral_image_gallery_fantacalcio.jpgIl nerazzurro dell’Atalanta nel futuro di Merih Demiral.

Dopo lapertura della Juventus a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, la trattativa tra la società bianconera e i bergamaschi è ormai in chiusura.

 
Accordo in chiusura
Il difensore turco classe 1998 è dunque molto vicino a trasferirsi all’Atalanta, dove giocherà con maggiore continuità come da suo preciso desiderio.

Accordo ai dettagli finale, dunque, tra Atalanta e Juventus per Demiral: operazione complessiva, tra prestito oneroso e riscatto, da poco meno di 30 milioni di euro.

 
Via libera per Romero al Tottenham

Il trasferimento di Demiral all’Atalanta sblocca di fatto il passaggio di Romero al Tottenham: il club inglese ha presentato un’offerta da 55 milioni di euro bonus compresiper assicurarsi il difensore argentino, che firmerà un contratto di 5 anni con gli Spurs.

Una cifra accettata dall’Atalanta, che prima del definitivo via libera vuole avere in mano il sostituto. E con Demiral a un passo il giro di difensori può ora concretizzarsi.

 

 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By Fabry98


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
358 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rOHpota
rOHpota
4 Agosto 2021 07:39

Ottima operazione si, ma per i soliti zebrati!
Noi qui a sperare di vincere lo scudetto come dei babbei, quando la società non fa altro che tappare le falle a quegli odiosi schifosi.
Bah… ok, Demiral è fortissimo secondo me, ma qui l’affare lo stanno facendo sempre i soliti.
Percassi si frega le mani, ormai i famosi 500 milioni di debito della Odissea Holding sono belli che ripianati, vogliamo investire qualcosa di serio nella squadra o va sempre tutto li?!?

KAPO1969
KAPO1969
4 Agosto 2021 13:17
Reply to  rOHpota

Cioè stai dicendo che la Juve ha fatto un affarone ?
Romero venduto a 18-20 da loro , mentre 1 anno dopo noi lo rivendiamo a 55 ?
Oppure Demiral in prestito ? non capisco

PizzaballaN1
PizzaballaN1
3 Agosto 2021 22:47

Ridimensionamento… stagione fallimentare… probabilmente state parlando del vostro cervello… vendiamo giocatori a 50/60mln… non 5… spendiamo 15/20/30 a giocatore… 15 anni fa giocavamo con Catanzaro e Portogruaro… probabilmente avete perso la dimensione Atalanta… abbiamo uno stadio NUOVO… o quasi… abbiamo zingonia che ci invidia quasi tutta Europa… guardate che milano è pressoché vicina… xche nn migrate verso Milan e Inter?

Clod1907
Clod1907
3 Agosto 2021 21:31

Pare fatta. Credo che su tutto sia stata determinante la volontà di Romero. Piu’ di tre mln (sterline od euro che siano ) per 5 anni sono una cifra che la dea non si può permettere per nessuno. 50 mln cash piu 5/7 di bonus è tanto anche se non corrisponde al vero valore del giocatore. La dea con i suoi stipendi bassi è molto svantaggiata nel caso come questo xhe non si accenda una vera asta. Vedremo se sarà un affare come è successo con Romero lo scorso anno. Mal che vada il meccanismo del prestito biennale non farà… Leggi di piu' »

diredax70
diredax70
3 Agosto 2021 20:27

…mio parere: già dovevamo vincere due copie Italia, potevano tranquillamente vincere lo scudetto già due anni fa quando ci hanno rubato punti contro la Lazio a Genova da Torino e contro il Cagliari…mi aspetto quest’anno tenendo romero un’azione di forza per tentare qualcosa, ma così non sembra…finché non c’è ufficialità, io ci credo

Magnocavallo vive a Lovere
Magnocavallo vive a Lovere
3 Agosto 2021 19:45

Se han preso Demiral penso sia perché il Vate lo vede bene. Averlo preso con diritto di riscatto è una gran cosa.

SempreInBotta
SempreInBotta
3 Agosto 2021 19:42

In tutto ciò stiamo dando da mangiare ai giornalai! Ne sappiamo più noi che loro!
CI SALVEREMO L HA DETTO NEDO SONETTI! :nocolpa:

locadel
locadel
3 Agosto 2021 19:37

Peccato non aver visto giocare Cuti dal vivo.
Con De Ligt acquistato a 85 milioni, Romero a 50 milioni è sottovalutato, mega affare per gli Spurs (anche se lontano da Bergamo diventano tutti brocchi, Cuti alla Copa America ha fatto vedere il suo valore assoluto).
Per quanto riguarda Demiral a 30 milioni sono veramente perplesso, non capisco come possa essersi rivalutato del 66% senza aver praticamente giocato alla Rube.
L’anno scorso fino alla prima partita ero perplesso anche per Romero, spero di ripetermi.

gangaisland
gangaisland
3 Agosto 2021 19:28

Economicamente grandisdima operazione, ma io sono tifoso e per quanto riguarda il lato puramente sportivo attendo gli acquisti (dopo le vendite) per rinforzarci come disse L. Percassi, dato che per ora e dico per ora per me non siamo migliorati.

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 19:14

Il triangolo noooo, non l’avevo considerato,
d’accordo ci proveró, la geometria non é un reato,
garantisci per lui, per questo amore un po’ articolato…
mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei….
perché no? Lo rifarei…
lui chi é? Lui chi é?
lui chi é? E si vedrá…
lui é…
lui chi é, lui chi é,

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 19:41

Per te era forte pure Mojica….

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 20:16
Reply to  lucanember

Infatti il discorso non è sul valore di mojica e di de paoli che sì sapeva benissimo non essere un gran che anche se qualcuno sì sta vantando da mesi per questo come se mojica e de paoli fossero candidati al pallone d’oro e sì fossero trasformati in giocatori normali ma sono stati i migliori giocatori individuati SPENDENDO 0 . Abbiamo uno scouting di livello mondiale e nessuno deve insegnargli niente .

Mapi-BA
Mapi-BA
3 Agosto 2021 19:14

Questa sera mi sento più serena. È vero, abbiamo perso Romero. Con Il Papu ho fatto la prima dose di vaccino, con il Cuti la seconda. Ora mi sento immune…cioè capace di voltare pagina. Amici atalantini, le cose non si mettono poi tanto male se pensiamo che: 1) stiamo prendendo il giocatore che vuole Gasperini (spero che sia vero, ma non stento a crederci) quindi nulla da ridire sul profilo del giocatore. 2) Al momento non ci comporta nessun esborso, tranne i 3/5 milioni per il prestito. 3) Se la cosa va bene, integrità fisica compresa, lo paghiamo tra due… Leggi di piu' »

moreto
moreto
3 Agosto 2021 20:24
Reply to  Mapi-BA

Saggia come sempre !!!
:clap: :clap: :clap:

Mapi-BA
Mapi-BA
3 Agosto 2021 20:43
Reply to  moreto

:brao:

Rudenko
Rudenko
3 Agosto 2021 19:13

Non aggiungo altro! Tutto quello che paventavo si è avverato. (alla faccia delle accuse di complottismo e di intrighi ecc. vorrei almeno riflettessero quelli che scrivevano Demiral non viene per 30 milioni, se viene demiral chiedo venia ecc ecc) 20 milioni il riscatto e prestito di Romero, e 30 milioni per il turco. Ergo: alla Juve quasi tutti i soldi dell’operazione Romero, 55 milion, E questo un anno prima che l’argentino diventasse tutto nostro…. in cambio ci danno il Demiral.. Se voi la giudicate ottima operazione boh…. contenti voi.

RonCalex
RonCalex
3 Agosto 2021 19:19
Reply to  Rudenko

16 milioni glieli dovevi cmq..per il resto ora gli dai solo il prestito oneroso..poi se decidono di riscattarlo tra uno o due anni gli dai gli altri

Rudenko
Rudenko
3 Agosto 2021 19:33
Reply to  RonCalex

Vedremo…. vedremo…. non ne sarei così sicuro…. Ma adesso voglio voltare pagina. Va bene è arrivato Demiral…. vedremo alla fine che giudizio darò al mercato. Di sicuro non basta Demiral a sostituire romero. quindi attendo paziente

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 19:42
Reply to  RonCalex

20 milioni alla Juve 16+2+2

leo78
leo78
3 Agosto 2021 19:34
Reply to  Rudenko

dovrebbero essere 18 di romero + 3 per il prestito di Demiral. poi mi spieghi gli altri 30-35 che giro fanno per andare alla juve. ci vendono un primavera a 35? può essere, così la tua teoria che da giorni posti ogni 3 commenti sarà confermata e tutti ti applaudiremo. ma fino ad allora, riconoscere che per ora hai cannato? io sarò il primo a dirti che hai ragione, ma quando vedrò questi soldi passare alla juve e non essere utilizzati per comprare qualcuno.

romy67
romy67
3 Agosto 2021 20:11
Reply to  leo78

Cmq anch’io avrei mai pensato che ad oggi demiral valesse 30 milioni, ma se con il gasp torna quello di Sassuolo diventa fortissimo pure lui

romy67
romy67
3 Agosto 2021 20:09
Reply to  Rudenko

Ottima o no diciamo che tra prestito,riscatto di romero con averlo usufruito 1 anno, prestito e eventuale riscatto di demiral il tone non ha speso 1 euro di suo…

pdmgio
pdmgio
3 Agosto 2021 19:06

A fronte del desiderio del Cuti di non perdere questo treno direi che è stata un’operazione ben fatta: tanti ma tanti soldi per la cessione, e un sostituto preso in prestito oneroso con diritto di riscatto. Mal che vada saran soldi buttati quelli del prestito, oppure potrebbe anche essere un’operazione Cuti 2.0

jacomino
jacomino
3 Agosto 2021 19:04

rispetto le opinioni di tutti, ma non capisco come si faccia a criticare questa operazione.
vendi un giocatore che non vuole più rimanere a una cifra monstre in periodo covid.
prendi demiral che è fortissimo, in prestito con diritto di riscatto. quindi se va male ritorna a Torino, se va bene guadagni altri soldi.
e quello che risparmi lo investi su botman, se vero quel che si dice, trovandoti due top player senza intaccare un euro delle vendite e dei diritti.

io ho la netta sensazione che la vecchia signora lo prenda in culo ancora

Lucas
Lucas
3 Agosto 2021 19:08
Reply to  jacomino

Con lui e Lovato mica prendono un altro è… E poi rapporto qualita prezzo ce ne son di meglio piuttosto che demiral

sterlok73
sterlok73
3 Agosto 2021 20:25
Reply to  Lucas

Fai i nomi

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
3 Agosto 2021 19:10
Reply to  jacomino

Sono i 30mln dati alla Juve la follia….alla fine aveva ragione che diceva che la us se la cucca tuta la Juve

leo78
leo78
3 Agosto 2021 19:30
Reply to  Maurizio Mosca

Quando trovi la notizia che diamo 30 milioni alla juve, poi faccelo sapere. perchè sarebbe un tuo scoop. la juve sti soldi non li prende, oggi. se li prende l’anno prossimo potrai scrivere e criticare. oggi l’operazione è buona per noi. in un anno le cose cambiano e lo abbiamo visto: l’anno scorso in questo periodo chi pensava che il prestito biennale del Cuti sarebbe finito così?

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
3 Agosto 2021 19:59
Reply to  leo78

Me lo auguro, mi auguro davvero aver torto , si parlava di diritto con obbligo al raggiungimento di determite condizioni legate alle presenze. Mi riservo il diritto comunque di criticare educatamente, più che di criticare comunque di evidenziare il costo del cartellino.
Stop detto questo, benvenuto a Demiral auguro sostituisca e facca meglio del Cuti e sarà sempre tifato.

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
3 Agosto 2021 20:13
Reply to  leo78

Aggiungo se fosse vera la voce che siamo su Botman indipendente dall’arrivo di Demiral allora vorrebbe dire che c’è il diritto secco di riscatto e l’operazione sarebbe bsi un capolavoro.

jacomino
jacomino
3 Agosto 2021 19:48
Reply to  Maurizio Mosca

ma chi da 30 milioni alla Juve se lo prendi in prestito???

MR. Wolf
MR. Wolf
3 Agosto 2021 19:58
Reply to  Maurizio Mosca

Ma et capit cosè pò?

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Agosto 2021 18:57

Mah… :dubbio: letto ora gran parte dei commenti.
Vedo che molti sono convinti che si sta facendo un favore all’agnellino belante, può essere, non sono in grado di giudicare quindi può darsi sia cosi…..ma se i Percassi hanno scelto cosi credo che prima di pensare di fare un favore alle merde abbiano pensato all’interesse dell’A.B.C.
……..se poi le cose coincidono amen. :dealogo:

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Agosto 2021 18:58
Reply to  Oiggaiv

*che si stia facendo.

euskadi
euskadi
3 Agosto 2021 18:44

che manega de rengotàm che ghè det che….

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:56
Reply to  euskadi

:ride_molto: : :brinda2:

maracaniggia
maracaniggia
4 Agosto 2021 07:04
Reply to  euskadi

:brinda2: :brao: :brinda2:
:giulemani: :giulemani:
E qualche fenomeno scrive di andare a farsi sentire in sede
:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

Svob1
Svob1
3 Agosto 2021 18:39

Intant che ‘l caàl el posa… :clap: :aggravaold2: :brinda2: :boing: :dealogo:

Oiggaiv
Oiggaiv
3 Agosto 2021 18:37

:dubbio: attacco in corso al record di commenti ? :boing: :tank: ADOSS :laughing: :dealogo:

Alpeggio
Alpeggio
3 Agosto 2021 18:32

anche a me sta un po’ passando la rabbia iniziale e sto cominciando a elaborare la cosa… per me vendere Romero a 50 milioni + 7 di bonus ci sta… e ci sta anche valutare Demiral prima di pagarlo, con il diritto di riscatto biennale.. questo però significa che adesso abbiamo disponibili tanti tanti soldi, di conseguenza almeno Koopmeiners mi aspetterei possa arrivare

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 18:35
Reply to  Alpeggio

Riscatto annuale con percentuale sull’eventuale rivendita…….

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:41
Reply to  Alpeggio

Koopmeiners sta aspettando solo noi .

Boh
Boh
3 Agosto 2021 18:47

Siamo noi che non lo vogliamo perché siamo tirchi punto

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:53
Reply to  Boh

Saremo tirchi ma abbiamo sempre fatto affari . Lasciamo fare a sartori che come riceve il via libera da percassi ce lo porta in mezza giornata .

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:30

Povero percassi il triangolo internazionale è uscito . Chissà che brutta scena vederlo firmare in ginocchio con una pistola puntata alla tempia . E comunque che coioni con sto crociato non è che non ci sì ripossa riprendere bene non è che sono tutti come caldara e varnier . Chiellini dopo l’operazione al crociato sì è ripreso a 37 anni ed ha vinto un’europeo . L’anno dopo l’operazione può starci di avere ancora problemi quest’anno demiral dovrebbe essere apposto . Se arriva anche botman e sì sbloccano le trattative per koopmeiners e boga voglio vedere se non usciamo rinforzati .… Leggi di piu' »

Alpeggio
Alpeggio
3 Agosto 2021 18:34

beh chiellini si è infortunato pure all’europeo e la scorsa stagione ha giocato pochissimo causa infortuni

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 18:36
Reply to  Alpeggio

Infortuni muscolari, cosa c’entrano con il crociato?? Io il crociato l’ho rotto a 22 anni ma ho smesso di giocare a 43

mostam
mostam
3 Agosto 2021 18:44
Reply to  Claudiopaul70

Chiedi a Spinazzola

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 19:03
Reply to  mostam

Cosa c’entra Spinazzola scusa che ha rotto il tendine d’Achille?

mostam
mostam
3 Agosto 2021 19:08
Reply to  Claudiopaul70

Va bene, continua così

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 19:11
Reply to  mostam

In che senso continua così?? Scusami ma non ho capito

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 18:37

Ma guarda che Demiral nessuno lo giudica un brocco, è lo stato fisico che lascia dubbi oltre al valore spropositato dato dalla Juventus

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
3 Agosto 2021 18:49
Reply to  lucanember

Luca ha 23 anni.
Zaniolo allora?

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 18:57
Reply to  SubbuteoGroup

Infatti Zaniolo rimane dov’è x almeno 2 anni…..nessuno si azzarda a comprarlo x il momento

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 19:02
Reply to  lucanember

Perciò crociato rotto uguale calciatore finito?? Infatti Roberto Baggio, Ronaldo il fenomeno e del Piero dopo il crociato non hanno fatto più niente

Sniper18
Sniper18
3 Agosto 2021 20:24
Reply to  Claudiopaul70

Beh ma claudio, quelli erano fenomeni clamorosi. Ronaldo ha subito molto il crociato. Sempre in tema infortuni basta guardare che fine ha fatto Van Basten

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 20:39
Reply to  Sniper18

Erano fenomeni giusto, perciò se uno è forte rimane forte e se uno è una pippa una pippa rimane crociato punto croce o uncinetto che sia

Boh
Boh
3 Agosto 2021 18:48

Sperem senza koop e boga siamo inferiori allo scorso anno

mostam
mostam
3 Agosto 2021 18:26

Abbiamo sempre creduto così tanto in Demiral che qualche anno fa ai piastrellisti avevamo chiesto Ferrari ….

moreto
moreto
3 Agosto 2021 19:22
Reply to  mostam

ma xchè pue essendo una ferrari, costava meno di questa fiat !
:canna:

marcolfo
marcolfo
3 Agosto 2021 18:26

Non so da dove arrivino tutte queste notizie che state dando, ma se veramente arriva anche Botman e si rilancia per koopmeiners, raga giù il cappello al cobra

Boh
Boh
3 Agosto 2021 18:51
Reply to  marcolfo

Non illuderti Botman avrebbero dovuto prendere invece del bianco turco nero, koop costa troppo e idem Boga , costa troppo per i ns genovesi tirchioni , se mi sbagliassi , ma non credo chiedo a tutti subit scusa e avremmo una grande squadra,

Baja66
Baja66
3 Agosto 2021 19:24
Reply to  Boh

Cioe ‘ fammi capire tu dai tirchi ai Percassi stai alla finestra e se arrivano i colpi chiedi scusa??

leo78
leo78
3 Agosto 2021 18:26

chiedo senza polemica: ci sono due fazioni: chi ritiene che l’operazione sia buona per noi e chi dice che è buona per la juve. Bene i primi hanno spiegato, secondo me con argomenti chiari e dimostrabili perché questa operazione è buona per noi. posso chiedere a qualcuno che dice che ci siamo fatti fregare dalla juve e che li abbiamo favoriti di spiegare questa teoria. davvero senza polemica. cosa guadagna la juve, se non i 16 del riscatto che comunque le spettano? ah, il presupposto è che Romero è andato e dispiace a tutti. ma è un dato di fatto… Leggi di piu' »

Limido
Limido
3 Agosto 2021 18:29
Reply to  leo78

Semplice, noi valoriziamo un loro giocatore, e il prossimo anno se non sarà Champions dubito fortemente che Percassi tiri fuori 25/30 per riscattarlo, come dubito che il prossimo anno ci sia un Tottenham di turno pronto a sborsare un sacco di milioni.

leo78
leo78
3 Agosto 2021 18:39
Reply to  Limido

Se non sarà Champions, Demiral sarà l’ultimo dei problemi. I problemi veri si chiameranno Gosens, Mali, Muriel, Remo, Pessina, forse Mira e qualcun altro.

Lucas
Lucas
3 Agosto 2021 18:34
Reply to  leo78

Perché ci son tanti altri difensori rapporto qualità prezzo di demiral come ad esempio milenkovic… Invece essendo a metà tra le due società il cartellino di Romero può essere che che la juve per dare il consenso alla cessione di romero abbia obbligato poi l’atalanta a prendere demiral.. Bo.. Non ci si deve stupire di niente al giorno d oggi

leo78
leo78
3 Agosto 2021 19:05
Reply to  Lucas

e qual è il vantaggio della juve? i 5milioni per un anno di prestito?

leo78
leo78
3 Agosto 2021 19:05
Reply to  leo78

che poi sembrano essere solo 3

lucanember
lucanember
3 Agosto 2021 18:39
Reply to  leo78

Il prestito sembra annuale con percentuale sull’eventuale rivendita da dare dlla Juve

Magallanes_79
Magallanes_79
3 Agosto 2021 18:24

Dicono che sia già in viaggio per Londra… al ga staa prope pio det

moreto
moreto
3 Agosto 2021 19:21
Reply to  Magallanes_79

io lo avrei portato su sabato con tutta la combriccola x l’amichevole e avrei,x dispetto, obbligato Paratici a pagare viaggio vitto e alloggio di tutta la comitiva x avergli venduto Romero
praticamente un altro bonus !
:canna:

loanoneroblu
loanoneroblu
3 Agosto 2021 18:22

Attendiamo le reali cifre sul sito della Juve prima di giudicare(perché le deve pubblicare essendo quotata in borsa)
La cosa più incredibile è che sia noi che gli juventini sono infuriati per questo affare..
Se poi entrano boga(o simili) e koopmeiers direi mercato ottimo..
Poi il campo dirà alla fine chi ha avuto ragione..

Alpeggio
Alpeggio
3 Agosto 2021 18:29
Reply to  loanoneroblu

tutto sommato noi stiamo meglio, perché i soldi possiamo decidere noi se versarli o meno alla giuve 😉

sterlok73
sterlok73
3 Agosto 2021 18:21

Io sono un rompi palle e lo so.
Poi mi raccomando tra 3o4 mesi……..

Alex7
Alex7
3 Agosto 2021 18:20

Troppo forte e troppo giovane per pensare che Romero potesse rimanere. Ha vinto pure la Copa America da protagonista. L’offerta è assurda, sia per l’Atalanta che per il giocatore. Nemmeno squadre come Inter e Roma potevano trattenerlo. In Premier League possono spendere cifre impensabili per la Serie A. Non ho mai sentito un difensore pagato così tanto in Italia. Harry Mcguire è stato acquistato per 80 milioni di euro dal Manchester City, tanto per far capire dove possono spingersi. Sostituiamo bene Romero e confidiamo nel Gasp. Il Cuti lascerà un gran ricordo a Bergamo. Una stagione da leader. Suerte ?

Magallanes_79
Magallanes_79
3 Agosto 2021 18:20

Sto cominciando ad accettare la cosa…

Magallanes_79
Magallanes_79
3 Agosto 2021 18:20
Reply to  Magallanes_79

Se prendono botman naturalmente

Lucas
Lucas
3 Agosto 2021 18:17

Non ditemi che è per scelta tecnica perché nessuno ci crede

marcolfo
marcolfo
3 Agosto 2021 18:17

Per parafrasare un noto striscione dei milanisti rivolto agli interisti, noi potremmo dire agli juventini: noi realizziamo le vostre plusvalenze

Bidu
Bidu
3 Agosto 2021 18:15

Non entro nella valutazione economica. Tecnicamente invece demiral non vale romero.. A parte che si è fatto un crociato e non si sa come sta, in marcatura non sarebbe male se non fosse che è troppo irruento e a volte davvero inutilmente (vedi rigore Juve porto )… Coi piedi però è un disastro ragazzi… Chi imposta da dietro? Solo Toloi che avrà pure un anno in più non basta

onlyatalanta
onlyatalanta
3 Agosto 2021 18:17
Reply to  Bidu

Non solo..in più Musso è forte tra i pali ma i piedi sono inferiori a Gollini..occhio perché per una squadra che imposta molto da dietro questo è un grandissimo problema…basterebbe un po’ di pressing per mandarci in grande difficoltà..

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 18:25
Reply to  Bidu

Su questo non sono d’accordo, tecnicamente demiral è più forte di Romero, meno negli inserimenti da dietro

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:36
Reply to  Bidu

Sì sì anche romero appena arrivato era solo uno spaccagambe e sarebbe stato espulso 1 partita su 3 . Infatti quest’anno è stato espulso 0 volte .
Demiral diamolo in mano a gasperini e poi parliamo .

Bidu
Bidu
3 Agosto 2021 18:43

Caro Pluto io ero tra i pochi entusiasti dell acquisto di romero e se spaccava le gambe lo faceva in modo utile alla squadra, demiral lo fa perché gli si tappa la vena… Claudiopaul mi dispiace ma se dici che demiral tecnicamente è più forte di romero non hai mai visto il campionato di serie a negli ultimi 3 anni… Demiral con la palla tra i piedi non sa letteralmente cosa fare in Italia turchia avrà sbagliato il 50 %dei passaggi… Secondo me per il resto è bravo, sicuramente migliorabile ma questi due difetti più l’infortunio non mi fanno bene… Leggi di piu' »

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
3 Agosto 2021 18:50
Reply to  Bidu

Per me 2 anni fa’ demiral era nettamente superiore a romero . Guarda caso la juve ha puntato su di lui e giocava poi ha avuto l’infortunio con il crociato . Per me in mano a gasperini può tornare ai suoi livelli e mostrare tutto il suo talento . Se l’atalanta spende certe cifre vuol dire che ci crede ah è vero il triangolo che stupido me l’ero dimenticato va’ be’ siamo stati costretti a farlo .

Boh
Boh
3 Agosto 2021 18:56
Reply to  Bidu

Demiral sarà una riserva l’ovaio lo batterà in tutto

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Agosto 2021 19:06
Reply to  Bidu

Invece l’ho visto benissimo, vedremo tra un anno come sarà

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
358
0
Would love your thoughts, please comment.x