SCELTA ASSURDA, A MARASSI NIENTE TESSERA MA AL MAX IN 500 SU 2000 POSTI!!!. VENDITA DALLE 15 DI OGGI

02-02-2024 14:44 93 C.

GENOA-ATALANTA in seguito alla decisione dell’ONMS/CASMS:

– vendita dei tagliandi ai residenti in Lombardia esclusivamente per il settore ospiti

– capienza massima ridotta a 500

– senza tessera del tifoso

– vendita dalle *ore 15 di oggi*, venerdì 2 febbraio

– prezzo € 25

– circuito Vivaticket (online e ricevitorie)

 

Questa la decisione che sa di beffa per i tifosi atalantini che volevano raggiungere Marassi domenica 11 Febbraio.

 

Nessuna tessera, obbligo ai lombardi di andare solo nel settore ospiti, ma capienza del settore ridotta da 2000 a 500 posti. Così, senza motivazioni valide a suffragio della scelta.

A quanto ci risulta stante questa decisione la Curva sembra voglia disertare.

Chiediamo rispetto.

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By sigo


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
93 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Celtic Frost
Celtic Frost
2 Febbraio 2024 23:45

Quando la Ovet riprenderà in mano il business biglietti europei mi aspetto che la curva boicotti tutte le trasferte.. o no?

10Tuttocampista
10Tuttocampista
3 Febbraio 2024 06:19
Reply to  Celtic Frost

Non devi per forza essere originale. Penso che sia chiaro cosa pensi la Curva della Ovet e per esempio com’è andata a Graz. In ogni caso, questa situazione è diversa. C’è stata una restrizione improvvisa e immotivata (che in Europa non si vede).
Se vuoi continua pure la tua guerra social contro dei ragazzi che amano l’atalanta e la vorrebbero seguire ovunque.
A compromessi non si scende, attaccarsi al telefono e fare una guerra al biglietto per poi fare la conta di chi c’è è una porcata. A maggior ragione se si viene presi per il…

unodibergamo
unodibergamo
3 Febbraio 2024 10:01
Reply to  Celtic Frost

Scrivi inesattezze e ti spiego il perché. OVET non ha mai preso in mano il business dei biglietti. OVET ha un contratto stipulato con Atalanta ed in qualità di partner ha il diritto ad avere una quota parte dei biglietti per le trasferte europee. Se c’è qualche critica da muovere contro qualcuno questi non sono ne OVET ne la curva ma piuttosto l’Atalanta che ha deciso di stipulare questa convenzione con OVET. Detto questo poi ci sono i fatti ed i numeri che raccontano una verità inconfutabile. Prima partita di Europa League di questa stagione a Lisbona: OVET ha organizzato… Leggi di piu' »

Claudiopaul70
Claudiopaul70
3 Febbraio 2024 10:17
Reply to  unodibergamo

Pecunia non olet

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 21:44

Preso biglietto in un altro settore.
Farò una nuova esperienza, vedere la Dea in mezzo ai….come si chiamano? Genoani?

Barbie
Barbie
3 Febbraio 2024 11:51
Reply to  Mapi-BA

Camalli

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
2 Febbraio 2024 19:29

Questa mattina sentito un paio di soci, avevamo ventilato l’ipotesi di andare…quando ho visto che alle 10.30 ho visto che qualcosa non andava, ho puntato l’orologio sulle 12, dove apriva la vendita libera dei Bilanelli, per i posti rimasti a San Siro extra settore ospiti. Con una bella tariffa Over 60, che consiglierei al Tone per la Sud il prossimo anno, in 5 minuti mi sono preso 2 arancio centrali secondo anello, senza sbattimenti. E Fankulo i demenziali burocrati italiani di merda con stipendi da favola, a cui non darei neanche un cesso da pulire. Nazione di idioti e incapaci.… Leggi di piu' »

manolothai
manolothai
3 Febbraio 2024 09:14
Reply to  SubbuteoGroup

straquotom ogni singola parola

Solefald
Solefald
2 Febbraio 2024 19:04

Per curiosità ho passato 5 minuti a vedere come sono state gestite le trasferte a Genova quest’anno (google “Genoa – altrasquadra settore ospiti”) per vedere se ci sono stati casi simili. Unica limitazione “grossa”, col Verona, vietata vendita ai residenti in Veneto, anche se fideizzati (bella schifezza, tipo quella fatta ai laziali qui a BG). Per il resto, a parte obbligo di tessera (che per tante tifoserie non vuol dire granchè) nessuna limitazione di capacità (2000 e rotti posti disponibili) per le tifoserie passate dal Ferraris: Fiorentina, Reggiana (coppa italia) Torino, Inter, Milan, Juventus, Roma, Verona, Napoli, Salernitana, Inter, Empoli,… Leggi di piu' »

Pechinese
Pechinese
2 Febbraio 2024 18:51

non condivido chi la ha presi comunque, se ognuno si fa i cazzi suoi non si andrá mai da nessuna parte

wilker1907
wilker1907
2 Febbraio 2024 18:38

quando la capirete che vanno disertate tutte le trasferte

Ragnar1907
Ragnar1907
2 Febbraio 2024 19:01
Reply to  wilker1907

Vanno disertate anche quelle in casa, ma da tutti… E vanno disdetti gli abbonamenti alle pay tv. Senza noi tifosi e i nostri soldi non sono niente…ma al giorno d oggi non succederà mai perché ognuno pensa solo a sé stesso e lascerebbe fuori anche un amico pur di avere il biglietto…

gaarens
gaarens
2 Febbraio 2024 18:22

Leggi speciali.. oggi per gli ultras domani in tutta la città!!

lo dicevamo già nel 2001😳

wilker1907
wilker1907
2 Febbraio 2024 20:58
Reply to  gaarens

è tutto morto ormai…

manolothai
manolothai
2 Febbraio 2024 17:56

pagliacci

zilo55
zilo55
2 Febbraio 2024 17:37

segnale che diamo fastidio vogliono liberare un posto in europa per i soliti noti….domenica Guida guidera’ la partita

Baloo
Baloo
2 Febbraio 2024 16:50

Ormai devono far vendere abbonamenti alla TV.
Vai allo stadio quando la tua squadra gioca in casa, la guardi in TV in trasferta.
Oppure paghi 50 euro il biglietto e lo prenoti un mese prima se sei fortunato. Alla fine sarà così…

gozalex
gozalex
2 Febbraio 2024 16:39

Ma in base a quali rischi? Non mi risultano incidenti fra le due tifoserie negli limultimi anni, non riesco a capire da dove arrivi questa decisione. Magari qualche evento a Genova per cui le forze dell’ordine siano occupate?Qualcuno ha qualche idea?

CESCO_DE_ALMEN
CESCO_DE_ALMEN
2 Febbraio 2024 16:35

chissà se da Clusone qualcuno si degnerà di proferir parola per difendere i propri tifosi!!! 👊

TREINEROBLU
TREINEROBLU
2 Febbraio 2024 16:42
Reply to  CESCO_DE_ALMEN

Fate i bravi

Prima i tifosi

BLA BLA BLA

Scozia
Scozia
2 Febbraio 2024 16:31

E’ superfluo dire che la decisione è tanto cervellotica quanto assurda nei termini, e non penso abbia precedenti. Ciò detto, prima di dare addosso a chi eventualmente ha fatto il biglietto (non sono fra questi, non sarei potuto andare nemmeno se il settore avesse contenuto 5.000 persone) dico solo che non è che tutti sono lì a leggere i comunicati di Tizio e Caio, o sono informati che hanno limitato la vendita a 500 piuttosto che a 1.000 persone. Si mettono lì online all’orario di apertura delle vendite e si comprano il biglietto …

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 16:36
Reply to  Scozia

ho appena scritto più o meno uguale.
la vendita ai tempi di internet funziona così.
non è colpa di nessuno

Nemesis68
Nemesis68
2 Febbraio 2024 16:07

Decisione davvero assurda, oltre che immotivata, che delegittima ulteriormente (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) anche la TDT quale strumento di filtro (per l’autorità) e di garanzia (per il tifoso) per un accesso più mirato alle partite. Spero vivamente che l’ATALANTA B.C. chieda ad alta voce (e magari pure il Gasp in conferenza stampa) le motivazioni di tale ennesimo sopruso perpetrato ai danni della nostra squadra e dei suoi tifosi.

ISOLA
ISOLA
2 Febbraio 2024 16:03

..se sono finiti vuol dire che “qualcuno” li avrà già prelazionati?
Comunque a maggior ragione, i nostri Prodi in campo, dovranno ASFALTARE questi pescatori di scarponi !!!
😀

Tony1907
Tony1907
2 Febbraio 2024 20:53
Reply to  ISOLA

Mica è colpa del Genoa.

Musa
Musa
2 Febbraio 2024 15:54

Mi sa tanto di ripicca, siccome il nostro settore qua in casa è di 500 posti hanno fatto così anche loro .

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 16:22
Reply to  Musa

se lo avesse deciso il Genoa,poteva essere.
ma lo ha deciso l’ osservatorio sulle manifestazioni sportive, non penso gli interessi se all’ andata qui ne erano venuti 500, 1000 o quanti.
la decisione è molto particolare sarei curioso di sapere se ci sono precedenti,anche
delegittimare completamente la tessera,per quello che può valere, ma così sono loro stessi che gli danno valore zero…boh.

libero
libero
2 Febbraio 2024 19:14
Reply to  Barbie

La butto li, potrebbe anche essere che non hanno agenti e steward sufficienti per le scorte o che ci siano altre manifestazioni importanti in città e non vogliono bloccare la città per una partita. L’ultima volta che ci sono stato ricordo che è stato abbastanza avventuroso arrivare a Marassi. Scesi dai pulmann in un parcheggio in mezzo ad un viale e poi caricati a turno su un paio di pulmann alla volta ed accompagnati allo stadio

moreto
moreto
2 Febbraio 2024 15:52

iniziate tutte le manovre e gli espedienti di disturbo : ci vogliono limitare in ogni maniera. Diamo fastidio

Ode2392
Ode2392
2 Febbraio 2024 16:22
Reply to  moreto

Non penso, altrimenti non avrebbero applicato nessun divieto per la Lazio. Ormai è assodato che la TDT è un fallimento e TUTTI i tifosi dovrebbero farsi sentire in maniera netta e chiara. Qui non si tratta di Atalanta, Lazio, Milan o Juve, qui si tratta di tifosi che non possono andare in trasferta a sostenere la propria squadra perchè quando il Milan va a Lecce, solo di biglietto devono spendere 65€; noi adesso con il Genoa possiamo andare in 500 su un settore di 2000 posti (gli altri 1500 a chi sono stati accreditati? Se sono stati accreditati); i lazialotti… Leggi di piu' »

Andrea BG
Andrea BG
2 Febbraio 2024 15:37

Per chi chiedeva, giustamente, di boicottare la trasferta si informa che dei 500 biglietti messi in vendita ne sono rimasti 15.
Che tristezza

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:41
Reply to  Andrea BG

Poi si chiedono come mai non siamo più la tifoseria di un volta.. Ormai ognuno si fa i fatti suoi, che schefe..

10Tuttocampista
10Tuttocampista
2 Febbraio 2024 15:46
Reply to  PAPANO83

Eh ai miei tempi chesto e chel oter quando in realtà ci si vanta di una reputazione costruita da ben altre persone con ben altra mentalità. Il selfie a Marassi vale più del settore con 2000 bergamaschi. Danno la colpa ai giovani senza provare a pensare in che stato li lasciano

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:52

Però il fatto che dai ragazzi della curva, penso dai giovani di adesso, sia arrivato il messaggio di non acquistare e disertare è un piccolo segnale che sotto sotto qualcosa brucia ancora..é solo questione di tempo..

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 16:33
Reply to  PAPANO83

è la vendita su internet che favorisce la corsa ad arrivare il prima possibile. penso che molti nemmeno lo sapessero del discorso dei 500 biglietti, ancora meno, sanno se ci sia o no,un boicottaggio, altri, ,hanno già organizzato il bus,devono solo andare di corsa a prendere il biglietto, si mettono davanti al PC per prenderlo il prima possibile,senza guardare tante cose e stare a sentire ancora meno. è la vendita ai tempi di internet che favorisce questo modo di fare,non penso che sia il discorso tifoseria di una volta. sarebbe uguale ancora adesso come una volta, se ci fosse uno… Leggi di piu' »

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 18:20
Reply to  Barbie

Purtroppo non mi trovi d’accordo, chi ha comprato il biglietto lo ha fatto in modo consapevole perché nel momento in cui ha fatto l’acquisto si sarà reso conto del fatto che in 2/3 di settore ospiti non si potevano prendere (e io forse 2 domande sul perché me le sarei fatte).. Poi che avessero già fatto prenotazioni di pullman, ristoranti ecc é un altro discorso, ma dire che hanno venduto 500 biglietti e la gente non era al corrente di quello che era stato definito o perché non gli è arrivato il messaggino della curva, ci credo poco..Che ognuno abbia… Leggi di piu' »

maurom72
maurom72
2 Febbraio 2024 18:43
Reply to  PAPANO83

D’accordo con te. Il messaggio è arrivato anche a me che sono a Roma, oltre chiaramente leggerlo qui sul sito. Mi pare difficile che non si sapesse.

Guinness
Guinness
3 Febbraio 2024 09:43
Reply to  PAPANO83

io Sono in giro per lavoro , mi collego 10 minuti e prendo i biglietti , non sono affiliato a nessun gruppo whatsapp della curva , e non leggo comunicato i del Camp ogni 5 minuti , quindi ?

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 15:50
Reply to  Andrea BG

Ma li stanno vendendo?

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 15:50
Reply to  Mapi-BA

Online?

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:53
Reply to  Mapi-BA

Esauriti

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 15:57
Reply to  PAPANO83

Ma la vendita online non è mai stata aperta?

Lucatalanta
Lucatalanta
2 Febbraio 2024 15:27

Assurdo. Questa gente si merita davvero gli stadi come quelli che si sono trovati in Arabia.
Mortificano i tifosi, senza un motivo.

castebg
castebg
2 Febbraio 2024 15:26

Scelta ridicola.
Al di là del disertare la trasferta non so cosa si potrebbe fare per fare valere i nostri diritti…perchè non penso il non andare a Genova faccia granchè rumore purtroppo nonostante sia la scelta da fare).
La Società Atalanta non fa nulla per sostenere i suoi tifosi?!?

libero
libero
2 Febbraio 2024 16:06
Reply to  castebg

Chi si ricorda l: ultima volta che la società ci ha difeso/sostenuti?

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:22

Intanto il numero dei biglietti disponibili cala abbastanza rapidamente..disagio totale

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 15:27
Reply to  PAPANO83

Ma se i 500 non sono ancora in vendita come fanno a calare?

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:34
Reply to  Mapi-BA

Guarda che ti sbagli, sono in vendita eccome

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:35
Reply to  PAPANO83

Settore tl6 ne dà 18 al momento

Solefald
Solefald
2 Febbraio 2024 15:35
Reply to  PAPANO83

Confermo, ne restano 20, se non altro spero che se va sold out così rapidamente qualcuno capisca che forse era meglio lasciare tutto il settore disponibile, ma ho come il sospetto che non sarà così.

Vaza72
Vaza72
2 Febbraio 2024 15:36
Reply to  PAPANO83

Scusa, ma dove li vedi i biglietti ospiti in vendita?
Io vedo solo biglietti in vendita negli altri settori alle h.15,34

PAPANO83
PAPANO83
2 Febbraio 2024 15:37
Reply to  Vaza72

Sulla mappa dello stadio, settore ospiti tl6 marrone

maurom72
maurom72
2 Febbraio 2024 15:21

Roba da pazzi

mlucky
mlucky
2 Febbraio 2024 15:19

E la società zitta?? 🫣

Mapi-BA
Mapi-BA
2 Febbraio 2024 15:17

ORE 15:16 Ancora niente

michi1907
michi1907
2 Febbraio 2024 15:14

ahahahahahahahahah
in Italia vi sono al comando in tutti i ruoli veri e propri incompetenti

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 15:17
Reply to  michi1907

Vieni a sciare dai

michi1907
michi1907
2 Febbraio 2024 15:38
Reply to  Claudiopaul70

dove ci porti?

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 15:43
Reply to  michi1907

Pensavo di andare a Colere, poi ci guardiamo la partita con skygo

farabundo
farabundo
2 Febbraio 2024 15:07

25 euro….ladèr

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 15:04

Fuori dai denti: chi andasse a Genova è complice di queste scelte cervellotiche e discriminatorie, se vogliamo che qualcosa cambi è necessario fare delle scelte anche dolorose ma vanno fatte. Altrimenti è inutile lamentarsi e poi cercare di applicare il concetto ” a post me a post tocc”

10Tuttocampista
10Tuttocampista
2 Febbraio 2024 15:41
Reply to  unodibergamo

Sembra sia sold out. Questi siamo diventati (a livello generale).

libero
libero
2 Febbraio 2024 16:08

Io ho visto solo adesso che la curva invitava a disertare. Sono andato su Vivaticket ed erano già esauriti.

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 16:20

Tristezza infinita, egoismo allo stato puro

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 16:27
Reply to  unodibergamo

Beh, più o meno sappiamo già chi siano, o no?

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 17:00
Reply to  Claudiopaul70

Una parte sicuramente si, o almeno me al so…ma non lo scrivo neanche sotto tortura…gal digherò sol mus la prima olta che i ede che iè di om de merda…perchè è quello che penso, e lo dico con cognizione di causa perchè sono certo al 100% che sapessero della limitazione. E non parlo di qualche singolo o decina di persone ma di qualche centinaio.

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 17:47
Reply to  unodibergamo

Lo so anche io per certo che sapevano delle limitazioni, non al 99 ma al 100%

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 17:04
Reply to  unodibergamo

io penso che, non è che uno si mette a leggere i dispositivi del cams dell’ osservatorio e nemmeno i comunicati di chissà chi.
si mette in fila su vivaticket all’ orario che li mettono in vendita e lo compra.

tento di fare un analisi, non parlo per me perchè io questo week end, sarò a Francoforte,
vi penserò mentre faccio su e giù dalle scale di quei palazzoni zona stazione😂

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 17:06
Reply to  Barbie

quel week end, non questo,
il week end di Genoa -Atalanta ovviamente

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 17:14
Reply to  Barbie

Analisi corretta nella sua globalità, salvo qualche centinaio di persone (il primo numero non è un 1 e molto probabilmente nemmeno un 2) che era perfettamente a conoscenza della limitazione ma ha deciso (legittimamente dal loro punto di vista) di “provarci” lo stesso. Quanti ci siano riusciti non lo so, quello che so è che io non ragiono allo stesso modo. Il che non vuol dire che io abbia ragione e chi va a Genova (consapevole della limitazione prima di procedere all’acquisto del biglietto) abbia torto. Semplicemente ho una mia “etica” diversa da quella di altri atalantini, tutto qua.

Barbie
Barbie
2 Febbraio 2024 17:20
Reply to  unodibergamo

se lo sapevano è diverso.
ci sta a definirli in qualche modo “complici” come nel tuo post delle 15:04.

Briske
Briske
2 Febbraio 2024 16:56
Reply to  unodibergamo

Non esageriamo con le accuse. Non vado a Genova, ma, se avessi la possibilità di andarci e di avere un biglietto non mi farei problemi, né mi sentirei complice di chi ha preso una decisione senza senso che penalizza assurdamente la nostra tifoseria.

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 17:09
Reply to  Briske

Rispetto la tua idea, ma non la condivido. Per me chi si fa i cazzi propri innescando la “guerra del click veloce” non merita nulla da parte mia. Abbiamo semplicemente punti di vista diversi.

Briske
Briske
2 Febbraio 2024 17:50
Reply to  unodibergamo

Quindi chi ha l’abbonamento alle pay-tv è complice dello schifo che è diventato il calcio ?

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 18:57
Reply to  Briske

Anche se sono cose diverse e non paragonabili, in senso generale siamo tutti complici, chi più chi meno. Ma fi fronte a provvedimenti come questo se scegli deliberatamente di turarti il naso e di pensare solo a te stesso per me sbagli.

Briske
Briske
2 Febbraio 2024 20:13
Reply to  unodibergamo

Complici sono quelli che sono in parte a chi lancia oggetti in campo, o fa insulti beceri e non fanno ne’ dicono nulla.

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 20:33
Reply to  Briske

Anche ma non è spostando l’attenzione su un altro argomento che la sostanza cambia: chi va a Genova per me sbaglia ed è profondamente egoista

Raindog
Raindog
2 Febbraio 2024 20:46
Reply to  Briske

Condivido assolutamente il concetto di complicitá impunibile. Lo sottolineerei continuamente fino a risultare fastidioso come una bandiera sventolata a sproposito

10Tuttocampista
10Tuttocampista
2 Febbraio 2024 20:49
Reply to  Briske

A benaltrismo come siamo messi?

Raindog
Raindog
2 Febbraio 2024 21:05

Benino
A garantismo come siamo messi?

10Tuttocampista
10Tuttocampista
2 Febbraio 2024 21:25
Reply to  Raindog

X gli amici? Fino alla morte

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 18:21
Reply to  unodibergamo

Condivido

libero
libero
2 Febbraio 2024 18:45
Reply to  unodibergamo

Pota ma cosa è successo a Graz?! Io che ero sempre andato con un gruppo organizzato in trasferta sono stato tenuto all’oscuro del pulmann, per poi scoprire che il pulmann per Graz c’era ed era stato riservato agli amici degli amici ed alle loro famiglie, mai visti in trasferta. Non ci sono neanche restato di cacca

unodibergamo
unodibergamo
2 Febbraio 2024 19:00
Reply to  libero

Premesso che a Graz non ci sono state limitazioni se non la ridotta capienza del settore, se ti è capitato quanto dici (e non ho motivo di dubitare, anche perché posso immaginare a chi ti riferisci) ti invito a guardare il bicchiere mezzo pieno: hai avuto l’occasione di “pesare” la correttezza di certe persone 😉

libero
libero
2 Febbraio 2024 19:33
Reply to  unodibergamo

Sono riuscito poi ad andarci con la Ovet. Si è un po’ che ho avuto modo di vedere il tipo di correttezza e per certi aspetti non mi piacciono; però per altri mi sta anche bene andare con loro.

libero
libero
2 Febbraio 2024 19:34
Reply to  libero

Quando non ho un’alternativa

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 19:02
Reply to  libero

A ghe’ in bal anche i palanche…😉

MARCOPAZ
MARCOPAZ
2 Febbraio 2024 15:02

Sarebbe veramente bello se nessuno comprasse il biglietto a queste condizioni vergognose

Claudiopaul70
Claudiopaul70
2 Febbraio 2024 15:01

Disertare tutti

mostam
mostam
2 Febbraio 2024 15:00

Sempre più obblighi e divieti.

Sarebbe interessante conoscere se analoghe decisioni erano già state adottate.

libero
libero
2 Febbraio 2024 16:10
Reply to  mostam

Tra i dati da inserire per acquistare i biglietti, ci manca chiedano i valori del sangue e per l’accesso all’impianto, parlano del riconoscimento facciale, è diventata una cosa abominevole andare a vedere una partita. Lo faranno per combattere la violenza, ma ancora di più credo per favorire le TV

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
93
0
Would love your thoughts, please comment.x