“Sven Botman, chi lo segue dovra’ fare i conti con l’Atalanta”

28-07-2021 20:40 86 C.

Lo dice SKY Sport UK (grazie a Massimo N. per l’info) che scrive:

Sven Botman è la prima scelta dell’Atalanta per sostituire Cristian Romero nel caso in cui si unisse al Tottenham e per ora non ci sono molti altri clubs fattisi avanti; una serie di club della Premier League lo hanno seguito ma devono ancora concretizzare l’interesse

Seguito da molti tra i piu’ importanti clubs della Premier League inglese anche se nessuno ha fatto un offerta formale importante. l’olandese si e’ rivelato solo quest’anno nella difesa del Lille campione di Francia ma gli inglesi vorrebbero avere ancora una conferma quest’anno prima di muoversi in modo importante

Sven Botman è una rarità come centrocampista mancino. Il Lille ha scommesso su di lui appena dopo i suoi esordi in Eredivisie per l’Ajax, sostituendo Gabriel quando ha firmato per l’Arsenal dopo aver trascorso la stagione precedente in prestito all’Heerenveen.

Qiest’anno Sven è stato eccezionale nel campionato francese, oltre a altre otto impressionanti prestazioni in Europa League, prima di essere protagonista per l’Under 21 olandese agli Europei il mese scorso.

Il Lille vuole tenerlo ma – come tutta la Ligue 1 – le sue finanze sono state seriamente colpite dalla pandemia di Covid-19 e il loro modello si basa sull’acquisto di giovani giocatori per svilupparli e rivenderli.

A Sky Sports News è stato detto che il Lilla prende in considerazione solo offerte da 30 milioni di euro in su.

Sven Botman

Bookmark (0)
ClosePlease loginn
0 0 votes
Article Rating

By Staff di Atalantini.com


CONDIVIDI SU
Accedi


Iscrviti
Notifica di
86 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
95Frank
95Frank
29 Luglio 2021 15:45

Prytz: “…. me la spiegate la nostra inattività col campionato alle porte e tanti ragazzi indisponibili?”

Ciao Prytz,
Negli ultimi 5 anni ci siamo posizionati: quarti, settimi, terzi, terzi, terzi.

Forse, con questi risultati, la maggioranza dei tifosi (a differenza di quanto sembri manifestare tu) riconosce alla Societa’ qualche merito ….. e le da fiducia.

Il “mercato” e’ obiettivamente possibile.

aranman
aranman
29 Luglio 2021 20:26
Reply to  95Frank

Non confondiamo la preoccupazione (per trattative che durano da molte settimane, per una rosa corta a inizio campionato, per la probabile cessione di uno dei due migliori elementi…) con la mancanza di fiducia. Credo che NESSUN tifoso non riconosca gli enormi merito alla società e all’allenatore ma questo non significa non esprimere preoccupazione per un mercato ancora da fare per ruoli importanti a 20 giorni dall’inizio del campionato

prytz
prytz
29 Luglio 2021 12:51

la verità è che ci siamo bloccati , perchè tra vendere Romero e tenerlo cambia tutto .. se decidessero una volta per tutte di tenerlo, il mercato ripartirebbe e si potrebbe completare la squadra .. se invece lo vendi, ti crei solo problemi sotto il profilo strettamente sportivo .. perchè per vendere bene aspetti, e certe società di possono tenere appeso fino al 30 agosto senza sapere se lui va o resta .. e se poi lo vendi il 30 agosto compri necessariamente male .. e compri qualcuno che non sarà buono per la squadra almeno fino a ottobre ..… Leggi di piu' »

prytz
prytz
29 Luglio 2021 12:52
Reply to  prytz

e comunque è di gran lunga meglio – sotto il profilo sportivo – venderlo subito che venderlo il 30 agosto .. anche a costo di smenarci 10 milioni

Gustavsson
Gustavsson
29 Luglio 2021 14:27
Reply to  prytz

Non direi esattamente così: c’era o c’è ancora un piano A, molto ambizioso, che purtroppo passa (o passava) soltanto, per ora, attraverso Paratici, e un piano B, di mantenimento e immediatamente attivabile, che prevede il solo sostegno a quanto ritenuto “zoppicare” nella squadra. Finché si spera in A, sta fermo B, come più volte detto nei post. Direi che la dirigenza sta facendo il massimo consentito dai piani industriali, seguendo la sua filosofia, finora vincente, e agendo con molta logica, oltre che passione. E questo andrebbe capito: l’unico cespite molto appetibile sul mercato, capace di far fare, se monetizzato adeguatamente,… Leggi di piu' »

95Frank
95Frank
29 Luglio 2021 15:31
Reply to  Gustavsson

Che il piano B sia fermo (condizionato dalle invertezze sul piano A) penso sia vero, ma soltanto fino ad un certo punto.
Musso e’ infatti arrivato (e mi sembra importante) e anche Pezzella.

Per quanto riguarda invece difesa e centrocampo, concordo che l’incertezza sul piano A (che potrebbe anche NON essere esattamente come ipotizzi tu) condizioni inevitabilmente il piano B.

prytz
prytz
29 Luglio 2021 10:33

me la spiegate la nostra inattività col campionato alle porte e tanti ragazzi indisponibili ?

guardate perfino la Roma, ieri porta a casa SHOUMUDOROV , “mica patatine” .. va bene , sarà un prestito con obbligo di riscatto, sono indebitati quanto volete, eccetera .. però i buchi del campo li stanno coprendo alla grande ..

e noi ?.. e noi ?

Maurizio Mosca
Maurizio Mosca
29 Luglio 2021 10:50
Reply to  prytz

Sarà che gli altri devono ricostruire da zero e noi siamo 3 da tre anni con una base più che solida e serve solo lo stretto necessario a completare? Ma ancora non ci si fida della società? Calma arriva il giusto, ieri l’ AZ ha giocato in amichevole e Teun mi pare non abbia giocato…

maurom72
maurom72
29 Luglio 2021 11:30
Reply to  Maurizio Mosca

Semplicemente noi non abbiamo buchi…piccoli fori che alla fine del mercato saranno rammendati, tranquilli

gpp
gpp
29 Luglio 2021 12:05
Reply to  prytz

Beh l’aver preso un portiere a 20 milioni, un laterale, piazzato diversi giovani, imbastito trattative e rifiutato offerte milionarie non mi sembra proprio inattività..
Detto questo poi non mi pare abbiamo evidenti falle da coprire.
Se i 20 milioni li avessimo spesi per un centrocampista o un difensore o un attaccante avresti un altro giudizio magari.

Mapi-BA
Mapi-BA
29 Luglio 2021 12:35
Reply to  gpp

Probabilmente stiamo sottovalutando l’operazione Musso. Forse ci sembra “secondaria” tenuto conto che un portiere già ce l’avevamo. Ma credo che capiremo, nel corso della prossima stagione, l’importanza di questo investimento.
E non sottovalutiamo neanche l’arrivo di Pezzella. Se penso ai mal di pancia dello scorso anno per i problemi sulle fasce!!!

prytz
prytz
29 Luglio 2021 12:42
Reply to  gpp

a centrocampo ad agosto non possiamo schierare De Roon Freuler e Malinowski .. come fai a dire che siamo senza “buchi” .. chi gioca, e come ?

gpp
gpp
29 Luglio 2021 13:13
Reply to  prytz

Pasalic e Pessina?

prytz
prytz
29 Luglio 2021 14:04
Reply to  gpp

sì qualcuno giocherà .. ma questi due l’anno scorso hanno giocato in altre posizioni

belvalerio
belvalerio
29 Luglio 2021 12:35
Reply to  prytz

Prytz fidati di me!! La riomma ci arriva sotto a -20 anche quest anno!! E io godrò come un maialino nel fango :brinda2: :ride_molto: :dealogo:

prytz
prytz
29 Luglio 2021 12:38
Reply to  belvalerio

:laughing: è anche il mio desiderio , visto che ho romanisti sempre a commentare il mio profilo :laughing: :dea: hanno una bella squadra, perchè Zaniolo + l’Uzbeco è tanta roba .. ma ho fiducia grande che MOU sia un clamoroso flop

BSoares
BSoares
29 Luglio 2021 16:19
Reply to  prytz

Armeno intendi? Mkhitaryan? A me sembra una squadra assortita malaccio. Se non sbaglio gli è tornato Nzonzi? A nzonzerellare in mezzo al campo 🙂

edolego
edolego
29 Luglio 2021 13:27
Reply to  prytz

non preoccuparti la salvezza è acquisita poi tutto quello che verrà ringrazieremo Gasperini.

95Frank
95Frank
29 Luglio 2021 15:37
Reply to  prytz

La Roma aveva “buchi”.

Noi, con l’acquisto tempestivo di Musso, NON penso avessimo veri e propri “buchi” (salvo “uscite” importanti, NON auspicabili, che presumo verrebbero tempestivamente coperte).

magallanes1
magallanes1
29 Luglio 2021 16:33
Reply to  prytz

Le altre invece che ripianare i debiti, continuano a spendere e fare più debito…

moreto
moreto
29 Luglio 2021 10:05

sono sempre più convinto che se perdiamo ROMERO ( DEVE RIMANERE ! ) il più adatto x caratteristiche e immediatamente pronto è SENESI ..

moreto
moreto
29 Luglio 2021 10:07
Reply to  moreto

BOTMAN è forte ma lo vedo complementare a ROMERO e ideale in coppia con lui

michi1907
michi1907
29 Luglio 2021 09:09

Dato che ormai Romero è sulla via della cessione bloccare sia lui che Senesi

Alpeggio
Alpeggio
29 Luglio 2021 09:26
Reply to  michi1907

senesi è veloce, proprio quello che ci servirebbe

EVAIR70
EVAIR70
29 Luglio 2021 10:08
Reply to  michi1907

Brao michi Senesi ha rifiutato Zenit Spartak Mosca e Rennes perché vuole (se lascia il Feyenoord) andare in un campionato di prima fascia europeo sarebbe un ottima soluzione tra l’altro è eclettico perché lui è mancino ma può giocare anche difensore centrale a Dx. .veloce bello aggressivo in somma tanta roba certo comunque siamo sul ventello come costo infatti le tre squadre sopra citate con il Feyenoord avevano tutte trovato l”accordo per una cifra vicino al ventello. .Io prenderei lui per sostituire il PintbullRomero come caratteristiche ma noto che si parla più di centraloni alla Demiral (sperem de no) o… Leggi di piu' »

moreto
moreto
29 Luglio 2021 11:48
Reply to  EVAIR70

io andrei a occhi chiusi proprio su SENESI non in luogo di ROMERO ma come il difensore forte da aggiunger in più al reparto Spendo meno del giapponese ma ho un giocatore polivalente x tutto il reparto difensivo che può fare uno dei tre centrali oppure anche i ruoli della difesa a quattro.Ho un difensore forte molto forte e pronto che si avvarrebbe del fatto di avere in PALOMINO e ROMERO compagni che ne faciliterebbero l’inserimento anche risolvendo il problema della lingua Infine ho ,in previsione della futura inevitabile partenza l’anno venturo di pitbullROMERO, chi x caratteristiche lo può sostituire… Leggi di piu' »

Dundjerski5
Dundjerski5
29 Luglio 2021 12:02
Reply to  michi1907

michi ti chiedo la stessa cosa che ho chiesto a crazy giorni fa, senza ricevere risposte… Secondo te l’Atalanta una volta venduto Romero investirà davvero su due difensori di valore? Il sostituto del Cutie e il 5° che già era obiettivo di inizio mercato ancora non arrivato? Secondo me no. Io penso arriverà il sostituto del Cutie e il 5° di valore che doveva essere Tomiyasu o sarà Sutalo o qualche soluzione in prestito più economica. Ormai ad agosto non riesco proprio a vedere la società investire su ben due difensori cifre importanti. Si andrà di Toloi, Palomino, Dijmsiti, mister… Leggi di piu' »

magallanes1
magallanes1
29 Luglio 2021 08:48

L anno scorso era un buon prospetto, quest’anno e’ cresciuto, ha ancora margini non è veloce, ma non è che i nostri fossero fulmini di guerra prima della cura Gasp borelli. Ha dei piedi alla montero, prenderlo come titolare a sx sarebbe un invesrimento oneroso ma ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità

crazyhorse200
crazyhorse200
29 Luglio 2021 00:49

Salvatori e Evair
Felix Uduokhai lo conosco e un bel difensire centrale alro 1.91,/92 e un 97
Bravo di testa e forte nei contrasti
Pero come Botman che e piu forte
E un filo filone lento e per il nostro gioco e meglio Romero che in velocita sia nel breve che nello stretto e velocissimo.
Nel calcio moderno con difesa alta a 3 come la nostra serve velocita .

EVAIR70
EVAIR70
29 Luglio 2021 07:49
Reply to  crazyhorse200

Grazie mille Crazy per la tua risposta

crazyhorse200
crazyhorse200
29 Luglio 2021 11:22
Reply to  EVAIR70

😉

salvatori
salvatori
29 Luglio 2021 07:52
Reply to  crazyhorse200

Ok .. be c è anche differenza di prezzo costa la metà di botman . 30 cucuzze non li spenderemo mai

Leeds United
Leeds United
29 Luglio 2021 00:21

forte ma serve uno piu’ veloce

Riccardo88
Riccardo88
28 Luglio 2021 23:45

Non conosco Botman e non so che caratteristiche abbia, ma non penso che l’obiettivo di una eventuale sostituzione di Romero sia necessariamente quello di inserire un calciatore con caratteristiche molto simili. Romero è unico per unione di forza, agilità, tempismo degli interventi: è impossibile trovarne una copia. Non mi sorprenderebbe vederlo sostituito con un marcatore centrale più “classico” per poi cercare di aggiungere velocità attraverso un altro innesto che operi sul centrodestra o sul centrosinistra. Se Romero sarà ceduto, sarà inevitabile operare degli accorgimenti nelle modalità con cui il reparto arretrato nel suo complesso difende.

Dundjerski5
Dundjerski5
28 Luglio 2021 23:34

Scusate l’OT, ma è una domanda importante. In rete ci sono versioni discordanti, che voi sappiate Freuler è davvero in scadenza 2022?

deaunited
deaunited
28 Luglio 2021 23:57
Reply to  Dundjerski5

2024

ROMAGNANEROBLU
ROMAGNANEROBLU
28 Luglio 2021 22:44

Se con la partenza di Romero arrivassero Botman e Tomiyasu probabilmente ci saremmo rinforzati Poi si va sul mediano e non ce n’è più per nessuno

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
29 Luglio 2021 01:14
Reply to  ROMAGNANEROBLU

Se parte romero e prendiamo botman milenkovic per la difesa koopmeiners a centrocampo e boga in attacco saremmo una squadra completa sotto tutti i punti di vista . Avremmo non solo potenziato la rosa ma soprattutto ringiovanito la squadra .

TENERIFE
TENERIFE
28 Luglio 2021 22:38

Io lo só che non devo insegnare niente a Sartori &company ma un Piccolo consiglio se Romero lo vendete il prossimo anno sicuramente non CI perdete nulla anzi aumenterete la plusvalía di questo ragazzo. Quindi tenetevelo

Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
Pluto&Bastos+d'ambrosio3cuorinellapallavolo
29 Luglio 2021 01:18
Reply to  TENERIFE

Se quest’anno mettiamo subisse un’infortunio grave e certi soldi non lì beccheresti più ? Alla giusta cifra parte ed è sempre stata la nostra forza quella di cedere giocatori sostituendoli con altri rinforzardo la rosa .

vargas11
vargas11
28 Luglio 2021 22:35

Scusate ma chi propone Milenkovic lo sa che stipendio chiede?Questo è in predicato di essere acquistato dal Tottenham al porto di Romero ma qualcuno nel sito ha preso fischi per fiaschi e pensa che lo stiamo trattando noi…

jacomino
jacomino
28 Luglio 2021 22:39
Reply to  vargas11

giocando nella Fiorentina non prende chissà quale stipendio

jacomino
jacomino
28 Luglio 2021 22:44
Reply to  vargas11

prende 800.000 €, quindi anche raddoppiandolo saremmo ampiamente nei parametri

Leeds United
Leeds United
29 Luglio 2021 00:22
Reply to  vargas11

troppo lento

magallanes1
magallanes1
29 Luglio 2021 08:50
Reply to  Leeds United

Ma soprattutto punto debole della difesa viola come potrà essere un valore aggiunto, se botman è lento milenkovic è un pachiderma

farabundo
farabundo
28 Luglio 2021 22:29

:chielpo:

Magallanes_79
Magallanes_79
28 Luglio 2021 21:56

Io dico solo che il tempo stringe. 25 giorni al Bue-day

EVAIR70
EVAIR70
28 Luglio 2021 21:52

Oter che Demiral personalità a brache giocatore che in campo sembra un trentenne per il modo in cui comanda la difesa e alza la linea dotato di un ottimo piede lui Schuurs e il fratellino di TeunBlok sono il futuro difensivo dell’Olanda ora chiaramente bisogna fare un precisazione se per sostituire Romero si va sul centralone allora questo e molto piu forte di Demiral se invece si vuole un alla Romero chiaramente bisogna andare sui Senesi Milenkovic o il Nippo questo e il vero quesito..e anche vero che se partono Caldara e (sperem de no) Romero i difensori centrali da… Leggi di piu' »

salvatori
salvatori
28 Luglio 2021 22:33
Reply to  EVAIR70

Qualche sito ci da sul difensore dell augsburg che sembra un bell animale ..

EVAIR70
EVAIR70
28 Luglio 2021 22:55
Reply to  salvatori

salvadori è un nome che circola da un po è capitano della nazionale olimpica tedesca onestamente non l’ho conosco avevo chiesto un parere al Crazy per vedere se lui conosce il giocatore ma non avra visto il mio commento l’unica cosa che ti posso dire che è molto chiacchierato in orbita lanceri del profeta Johan quindi per deduzione logica e per il tipo di gioco che facciamo noi avrebbe un suo perché il suo interessamento ma ti ripeto conoscenza del giocatore zero vado solo per deduzione altra cosa se è il capitano dell’olimpica tedesca di sicuro è uno che deve… Leggi di piu' »

Magallanes_79
Magallanes_79
28 Luglio 2021 23:01
Reply to  EVAIR70

Però chissà quando arriverebbe se deve fare Olimpiadi… non lo vedo molto probabile…

jacomino
jacomino
28 Luglio 2021 23:12
Reply to  Magallanes_79

la Germania è già fuori

Magallanes_79
Magallanes_79
28 Luglio 2021 23:16
Reply to  jacomino

Non sapevo, grazie dell’info

salvatori
salvatori
28 Luglio 2021 23:28
Reply to  EVAIR70

Sembra molto simile a romero , per caratteristiche. Cattivo e anticipo .

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 21:38

Ma koopmeiners?
Stanno ancora limando il milione di differenza?

Boh
Boh
28 Luglio 2021 22:11
Reply to  trescurneroblu

Mi sa che lo hanno kasciato

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 21:32

Tone ormai è agosto….qualche acquisto?

vargas11
vargas11
28 Luglio 2021 22:32
Reply to  trescurneroblu

Pezzella?

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 23:06
Reply to  vargas11

Acquisto di rilievo nelle zone urgenti intendo…a parte musso il resto zero

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 23:06
Reply to  trescurneroblu

Per assimilare gli schemi del gasp ci vuole il giusto tempo più si aspetta e più è peggio

Dago7
Dago7
28 Luglio 2021 21:22

A 55 più bonus Romero sarà ceduto, impossibile trattenerlo con una plusvalenza del genere. Ma è anche vero che tutto dipende dalla juve che potrebbe non anticipare la chiusura del prestito se non era inserita nel contratto.

Se si vende devono arrivare due forti difensori ed ogni giorno che passa il tempo stringe

Boh
Boh
28 Luglio 2021 22:15
Reply to  Dago7

Ma che solusvalenza 20 dati Iuve ne rimangono 30 per comprare uno bravi, na non lo sarai mai come lui e giovane come lui bisogna venderlo A 80 o tenerlo perché anno prossimo varrai 80 vi ricordò che è stato miglior difensore serie a alla faccia dei nazionali italiani e migliore difensore Argentina fate voi 59 milioni? Quando quei rotti in culo di bolognesi e juventini chiedono 25 oer giapponese e 39 per un turco? Bisogna tenerlo

Dago7
Dago7
28 Luglio 2021 22:49
Reply to  Boh

Guarda che se compri a 20 e vendi a 55 è una plusvalenza, è una cosa oggettiva neh.
Sul fatto di tenerlo o meno non lofevidismo noi, ma dubito che se dovesse arrivare una cifra sui 55 più bonus o 60 l’atalanta non lo ceda

Briske
Briske
29 Luglio 2021 09:13
Reply to  Dago7

Certo che è una plusvalenza, ma, dove è il vantaggio di avere una plusvalenza che poi devi spendere e mettere a costo, per comprare un sostituto ?

Ramsay
Ramsay
28 Luglio 2021 21:05

Se e lento come dicono non è mai adatto a noi

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 21:36
Reply to  Ramsay

È molto lento per quello ma è forte…..dipende cosa si cerca…se un fac simile di Romero siamo fuori strada…sarebbe meglio Senesi…

Dai tone….come diceva la canzone…svegliato che è primavera…anzi estate inoltrata…

Fra un po inizieremo il campionato e dobbiamo ancora fare acquisti fondamentali

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 21:37
Reply to  trescurneroblu

*svegliati

EVAIR70
EVAIR70
28 Luglio 2021 21:44
Reply to  Ramsay

Guarda fidati di uno che l’ha visto giocare da quando ha la veneranda età di 17enne in primis lui e il fratellino di Koopmeiners tempo un paio d’anni ruberanno il posto a quello sopravalutato olandese dei gobbi della scuderia del pizzaiolo di Amsterdam in nazionale anche Schuurs puo essere un altro candidato nel relegare in panca lo strapagato della Juve…poi e molto ma molto ma molto meno lento e con piu personalità e molto piu sano del turco che costa 10 mln in piu rispetto a Sven

Ramsay
Ramsay
28 Luglio 2021 21:55
Reply to  EVAIR70

Io vedrei molto adatto milenkovic della viola, e un ottimo giocatore. Con lui e tomiyasu saremmo messi comunque molto bene (anche se romero e romero) ma ce da dire che la fantasmagorica ed irrinunciabile plusvalenza non penso basti per entrambi. Bho situazione strana

trescurneroblu
trescurneroblu
28 Luglio 2021 23:05
Reply to  EVAIR70

Botman credo anch’io sia più forte in prospettiva di de Ligt…schuurs non credo per ora.d

Alpeggio
Alpeggio
28 Luglio 2021 20:47

a certe cifre io terrei Romero; l’anno prossimo i Percassi potranno venderlo a gennaio dopo i mondiali a 90 milioni di euro e Botman e Tomiyasu costeranno molto meno

Paramo
Paramo
28 Luglio 2021 20:58
Reply to  Alpeggio

Se Botman esce dal Lille quest’anno, l’anno prossimo non lo prendi più.

SubbuteoGroup
SubbuteoGroup
28 Luglio 2021 21:03
Reply to  Paramo

Esatto.
Penso che lo sforzo importante vada fatto per il difensore, indipendentemente da Romero

moreto
moreto
29 Luglio 2021 07:04
Reply to  SubbuteoGroup

detto bene SUBBUTEOGROUP : lo sforzo importante va fatto quest’anno proprio indipendente da ROMERO sia x prepararne l’erede che x garantirsi un top giocatore prima che il prezzo si gonfi

credo
credo
28 Luglio 2021 20:44

Se parte il cuti fiondarsi dritti su di lui e con l’altra parte dei soldi decidere dove investirli a seconda delle necessità…sono sicuro che il tone li reinvestirebbe tutti

Briske
Briske
28 Luglio 2021 20:50
Reply to  credo

Se ci danno 50 per il Cuti, di cui 18 vanno alla Juve per il riscatto, e il Lille ne vuole minimo 30 per Botman, non è che “l’altra parte” sia molta…..

Baja66
Baja66
28 Luglio 2021 20:52
Reply to  Briske

Infatti, in sostanza cambi il none del :laughing: :ride_molto: :ride_molto: giocatore

last1967
last1967
28 Luglio 2021 21:10
Reply to  Baja66

Con la differenza, non da poco, che se tra acquisto di Romero, vendita di Romero e acquisto del sostituto il conto finisse pari, rispetto a due anni fa hai un difensore in squadra del valore di trenta milioni di euro, gratis.

95Frank
95Frank
28 Luglio 2021 21:24
Reply to  last1967

:brinda2:

Zivago11
Zivago11
28 Luglio 2021 21:41
Reply to  last1967

Infatti….Io però terrei il Cuti per inseguire il nostro sogno…..Non avremmo problemi e tempi di inserimento…

Baja66
Baja66
28 Luglio 2021 22:04
Reply to  last1967

Last hai ragione ti entra gratis :saluta:

last1967
last1967
28 Luglio 2021 22:25
Reply to  Baja66

Ma siccome io non ci guadagno nulla, terrei Romero! ?

Raindog
Raindog
28 Luglio 2021 22:38
Reply to  last1967

Brao last. E comunque se lo paghi venti, lo tieni un anno e sei competitivo e poi lo vendi a tre volte tanto, ci guadagnamo tutti Romero incluso.

last1967
last1967
28 Luglio 2021 23:25
Reply to  Raindog

Eh… Concordo…. Ma il tone ha paura… Se si infortuna, se sbaglia stagione, …quindi a 55 lo vendono per me… Magari pure a 50 più bonus o in prestito con obbligo (giusto per far entrare i soldi nel 2022 e finire in positivo ancora )

Nemesis68
Nemesis68
29 Luglio 2021 09:10
Reply to  last1967

Temo tu abbia ragione, ricordo ancora quanto era rimasto scottato e rammaricato da non aver ceduto Barrow al Dortmund (mi pare) per 25 cocuzze mentre l’anno dopo si era completamente incartato … fortuna che poi il Bologna ha in gran parte coperto il “rammarico”, ma questo tipo di timore il Tone ce l’ha eccome …

Briske
Briske
29 Luglio 2021 09:19
Reply to  last1967

…….e se, dopo i mondiali, Romero vale 20 milioni in più ?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
86
0
Would love your thoughts, please comment.x