Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Dai Palla mettiti una parrucca grigia e inizia a insultare giocatori, stadio, U23 e giornalisti così qui iniziano ad apprezzare le tue conferenze!
Ironia pungente! Ma ci sta
Chiederemo a bombo atalantino com'è il posto e poi tutti a fare il bagno a marina di Pisa
Ciao Claudio..chi è Bombo?
Fa sempre piacere conoscere nuovi atalantini qua in Tuscany..in realtà non siamo pochissimi e a parte quelli che come me sono di origine Bg è bello sapere che ce ne siano anche di toscani veraci
Però il mare a Marina di Pisa non seppò sentì ehehehe
Ma le bordate di fischi a Koopp ce le siamo dimenticate?
Le telenovele dei certificati di malattia già archiviate ?
E da noi arriverebbe il mandante di tutto ciò?
Ma la dignità è ancora un valore ??
Alla società evidentemente va bene così! Poi comunque giuntoli non è formalmente responsabile del grave comportamento di goob... semplicemente ha lasciato fare
Ma le bordate di fischi a Koopp ce le siamo dimenticate?
Le telenovele dei certificati di malattia già archiviate ?
E da noi arriverebbe il mandante di tutto ciò?
Ma la dignità è ancora un valore ??
Io vorrei tanto sapere come fate a bervi la storia del tentennamento di rinnovo di Palladino quando lui stesso ieri ha detto che non sa ancora dove sarà il suo futuro.
La stessa cosa che lamentava Gasperini da tempo. Non c’è una presenza continua della parte più importante della società. Quella americana. Le decisioni solo alla fine del campionato.
Se volete credere agli asini che volano fatelo pure.
Io di certo non ho letto niente se non dai soliti menestrelli che dicono di saperne una in più del diavolo.
Pota e' la storia che si ripete.
Bisbigli , castelli , leggende metropolitane ......che si tramutano in verita' creative.
In quel mondo li tutti mentono e raccontano balle , tranne opinionisti e iutuber che non lo fanno per interessi propri.
Napoletano , falso e cortese.
Auguri a tutte le mamme, soprattutto alla mia
Giusto!
Si, avete ragione. Intendevo dire che fare gol dopo 20 secondi non capita spesso
Più che altro, vedi Cagliari, lo subiamo
Auguri a tutte le mamme, soprattutto alla mia
Io penso sempre male e per me la coppa è già assegnata ai burini
Questo leggerissimo dubbio è un po' che ce l'ho in testa anche io.
Ed infine una bella amichevole internazionale in Giamaica eheheheh
Cmq se qualcuno avesse voglia del vero caciucco alla livornese un giro al Melafumo lo consiglio..è solamente un locale un filino di tendenza..ma giusto un filino ahahahah
Chiederemo a bombo atalantino com'è il posto e poi tutti a fare il bagno a marina di Pisa
Guarda invece che scienziati Che dottori, che avvocati Che folla di ministri e deputati Pensa che in questo momento Proprio mentre io sto cantando Stanno seriamente lavorando Per i dubbi e le domande Che ti assillano la mente Va da loro e non ti preoccupare Sono a tua disposizione E sempre, senza esitazione Loro ti risponderanno
...sono solo canzonette...
La speranza è sempre l'ultima a morire, prevedo una bella partita a horto muso con onorevole sconfitta per uno a zero, domani mi racconterete la via crucis
Guarda invece che scienziati Che dottori, che avvocati Che folla di ministri e deputati Pensa che in questo momento Proprio mentre io sto cantando Stanno seriamente lavorando Per i dubbi e le domande Che ti assillano la mente Va da loro e non ti preoccupare Sono a tua disposizione E sempre, senza esitazione Loro ti risponderanno
E poi tutti in vacanza a Cannes
Ed infine una bella amichevole internazionale in Giamaica eheheheh
Cmq se qualcuno avesse voglia del vero caciucco alla livornese un giro al Melafumo lo consiglio..è solamente un locale un filino di tendenza..ma giusto un filino ahahahah
In saecula saeculorum
Amen
E se il tone...viste anche le lacrime del gasp... dovesse fare un passo indietro...e quindi il buon luca occuparsi anche di altro....
L'idea di mettere la dea in mani sicure potrebbe non essere sbagliato...
Ma spero sia solo una idea sballata...
Fa il bravo tone.....
Magari...il Gasp ha fatto silurare Ranieri ed adesso, se lo seguiranno con le sue scelte dei giocatori spicca il volo. Adesso arriverà quello con la nuovissima battuta della vedova ma io vedo la Roma al top in Italia e non solo nei prossimi anni, anche se ha un allenatore di quasi 70 anni
Le sliding door della vita.
E sito e giornali riempiono pagine e noi ci clicchiamo sopra
Io penso sempre male e per me la coppa è già assegnata ai burini
Io nel dubbio un cinquantello sulla loro vittoria me lo gioco,anche se sono sicuro che giocando di più farei il colpaccio 😁😁😁
Ma un atalantino come fa a dire che koopmainers è stato un acquisto fallito di giuntoli…. Due anni fa Koop era il
centrocampista più ricercato in tutta Europa e giuntoli e stato bravo a prenderlo.. se poi ha fallito il
giocatore e in altra storia!!!
Ha preso lui l'allenatore che poi ha voluto Goobmeiners e qual mezzo giocatore di Nico Gonzalez, perciò tutta farina del suo sacco. Allora anche Tony D'Amico ha zero colpe nelle scelte di allenatori e giocatori
Un gol al primo minuto e 3 punti. Prendiamo esempio.....battute a parte , noi abbiamo i nostri limiti e lo riconosco, ma la un po'" di culo anche noi non guasterebbe
Se lo facessimo noi, qua dentro ci sarebbe un diluvio di lamentele.
Ma un atalantino come fa a dire che koopmainers è stato un acquisto fallito di giuntoli…. Due anni fa Koop era il
centrocampista più ricercato in tutta Europa e giuntoli e stato bravo a prenderlo.. se poi ha fallito il
giocatore e in altra storia!!!
D’accordissimo con te!
È ormai chiaro e bisogna dare atto alla società ancora una volta che si sta muovendo dove quest'anno purtroppo ha mancato, molti errori di mercato al netto dei grossi investimenti, la ritengo una cosa positiva perché evidentemente ha capito gli errori e come risolverli. Una mia curiosità è se anche la posizione di Luca Percassi cambierà
Perché dovrebbe cambiare il ruolo di Luca Percassi? Ha pienamente centrato gli obiettivi del suo ruolo(sostenibilità eco-finanziaria, raggiunto obiettivi sportivi importanti, investimenti nelle strutture di stadio e centro sportivo, under 23 e settore giovanile..) e comunque a quanto pare quando le cose non vanno come dovrebbero cerca di cambiare e prendere altre decisioni velocemente (vedi Giuntoli) quindi???
Annuntio vobis gaudium magnum
💩 Milan Merda💩
In saecula saeculorum
io mi chiedo se qualcuno che pensa ad una combine abbia visto la partita perchè la Lazio non ha giocato male almeno fino all'espulsione ( sempre meglio organizzata di noi)
Non me ne frega niente di chi vincerà la Coppa Italia, sono affari loro dato che noi ora siamo fuori. Penso solo alla delusione che purtroppo non è ancora passata delle ultime partite, spero vivamente di vedere almeno queste ultime partite giocate con un filo di dignità, cosa che ultimamente è data per dispersa
Io vorrei tanto sapere come fate a bervi la storia del tentennamento di rinnovo di Palladino quando lui stesso ieri ha detto che non sa ancora dove sarà il suo futuro.
La stessa cosa che lamentava Gasperini da tempo. Non c’è una presenza continua della parte più importante della società. Quella americana. Le decisioni solo alla fine del campionato.
Se volete credere agli asini che volano fatelo pure.
Io di certo non ho letto niente se non dai soliti menestrelli che dicono di saperne una in più del diavolo.
Ho quasi l’impressione che i Percassi si siano legati al dito il suo tentennamento di pochi mesi fa.
Secondo me ottimo innesto;sinceramente negli ultimi anni si è venduto bene ma acquistato malino. Tanti soldi spesi per giocatori che alla fine non hanno reso
O pellegrinaggio ad Erba
E poi tutti in vacanza a Cannes
Per festeggiare lo scudetto tutti al Melafumo a Livorno
O pellegrinaggio ad Erba
Io vorrei tanto sapere come fate a bervi la storia del tentennamento di rinnovo di Palladino quando lui stesso ieri ha detto che non sa ancora dove sarà il suo futuro.
La stessa cosa che lamentava Gasperini da tempo. Non c’è una presenza continua della parte più importante della società. Quella americana. Le decisioni solo alla fine del campionato.
Se volete credere agli asini che volano fatelo pure.
Io di certo non ho letto niente se non dai soliti menestrelli che dicono di saperne una in più del diavolo.
Al momento deciso la squadra si è sciolta. Quando Palladino ha avuto più tempo per allenare la squadra, il rendimento è crollato a 10 punti in 9 partite. Via, via...
il monetone
Annuntio vobis gaudium magnum
💩 Milan Merda💩
Troppo pacchiana
Io penso sempre male e per me la coppa è già assegnata ai burini
Grande professionista !!! che grinta!
Il Giuntoli che avevamo insultato tutti, ripeto TUTTI, per il famoso accordo con Goobmainers senza sentire l'Atalanta? Ora va bene ? .........la dignità questa sconosciuta ( società"compresa) ...boh
Negli affari c'è chi venderebbe madre e figlia. Se vogliamo restare in alto, qualcosa dobbiamo concedere sotto questo aspetto. Vero che Giuntoli non è garanzia di successo.
Non ho letto gli oltre 200 commenti nè sentito quello di Otis, faccio solo tre considerazioni che reputo oggettive sulla notizia (dandola ovviamente per vera, dato che la fonte è sicuramente tra le più attendibili, poi magari salterà tutto e parleremo d'altro):
1) Scelta "sorprendente" alla luce dell'affare Koopmeiners, ma evidentemente chi l'ha scelto (che siano gli yankies o i clusonesi) ha considerato il suo atteggiamento come "normale gioco delle parti" e non con la stesso "rigore morale" che avevamo usato un po' tutti noi tifosi ... da questo punto di vista, o facciamo il solito giochino di dire che è l'ambiente rubentino che lo rovinava e che qui sarà una verginella corretta, oppure qualche riflessione anche sui "nostri" principi andrebbe fatta
2) prescindendo dalla considerazione di cui sopra, appare palese che la scelta di un DS comunque "di spicco" sia una scelta di cercare di mantenere certe posizioni e di rilanciarsi, oltre che una evidente bocciatura (e su quello mi pare fossimo un po' tutti d'accordo) di chef Tony, al quale, in questi due anni, di ciambelle col buco se sono venuti ben poche
3) per lo stesso motivo di cui sopra, mi sembra evidente che Giuntoli non verrà a fare il burattino di LP, quindi parrebbe che l'idea sia di riportare il DS al centro del mercato (quantomeno in entrata) e di "ridimensionare" il ruolo di LP togliendogli (che sia una constatazione propria o imposta da oltremanica ognuno la penserà come crede, ma conta fino ad un certo punto), e la cosa sicuramente sarebbe da accogliersi con sollievo e favore
4) bisognerà ora capire se questa scelta impatterà in qualche modo anche su quella del tecnico, o se aprirà nuove prospettive (fin troppo scontato accostare la figura di Giuntoli a quella di Thiago Motta, ad esempio, ma non è detto che sia così), e se questo cambio di rotta implicherà anche una modifica delle politiche di scouting (apparentemente abbandonate nel dopo Sartori a favore della rete di certi procuratori) e di valorizzazione del settore giovanile (ricordo comunque che la Juve Next Gen era andata a pescare in giro profilo molto interessanti, da Hjuisen a Iling Junior, da Yildiz a Mbangula giusto per citare i primi che ricordo)
Morale ... superando con estrema riluttanza il punto 1), la scelta della società sembra se non altro trasmettere l'idea di continuare in maniera ambiziosa (anche perchè Giuntoli non credo accetti di venire qui a fare il "ministro senza portafoglio", quindi mi viene da pensare che gli sia stato assicurando un interessante budget di spesa).
Va be, partita dominata con due gol annullati per fuorigioco millimetrici, non è che abbia avuto proprio sto gran culo la Juve.
Si, avete ragione. Intendevo dire che fare gol dopo 20 secondi non capita spesso
Bei ricordi, ha dato molto per la nostra maglia. Buona vita Andrea!
Pensare prima di scrivere grazie
O non scrivere fesserie che è meglio.
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Pensare prima di scrivere grazie
Masiellone! Un iradiddio.
Giuntoli farà il mercato in entrata e Percassino farà quello in uscita.....visto che in soldoni💰💰💰💰 è molto bravo a vendere 💰💰💰💰
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Situazione assai diversa, quei tre punti a noi permisero praticamente di qualificarci per la C.L. (si parlò anche di "suddivisione concordata", a questo proposito) mentre oggi l'Inter non aveva alcun interesse a vincere la partita per poi "regalare" la Coppa alla Nazio, senza contare l'oggettivo divario di valori esistente tra le due squadre. In finale la Lazio ci metterà senz'altro più cattiveria, ma mi rifiuto di credere che l'Inter "venda" la Coppa Italia alle poiane.
Non ho letto gli oltre 200 commenti nè sentito quello di Otis, faccio solo tre considerazioni che reputo oggettive sulla notizia (dandola ovviamente per vera, dato che la fonte è sicuramente tra le più attendibili, poi magari salterà tutto e parleremo d'altro):
1) Scelta "sorprendente" alla luce dell'affare Koopmeiners, ma evidentemente chi l'ha scelto (che siano gli yankies o i clusonesi) ha considerato il suo atteggiamento come "normale gioco delle parti" e non con la stesso "rigore morale" che avevamo usato un po' tutti noi tifosi ... da questo punto di vista, o facciamo il solito giochino di dire che è l'ambiente rubentino che lo rovinava e che qui sarà una verginella corretta, oppure qualche riflessione anche sui "nostri" principi andrebbe fatta
2) prescindendo dalla considerazione di cui sopra, appare palese che la scelta di un DS comunque "di spicco" sia una scelta di cercare di mantenere certe posizioni e di rilanciarsi, oltre che una evidente bocciatura (e su quello mi pare fossimo un po' tutti d'accordo) di chef Tony, al quale, in questi due anni, di ciambelle col buco se sono venuti ben poche
3) per lo stesso motivo di cui sopra, mi sembra evidente che Giuntoli non verrà a fare il burattino di LP, quindi parrebbe che l'idea sia di riportare il DS al centro del mercato (quantomeno in entrata) e di "ridimensionare" il ruolo di LP togliendogli (che sia una constatazione propria o imposta da oltremanica ognuno la penserà come crede, ma conta fino ad un certo punto), e la cosa sicuramente sarebbe da accogliersi con sollievo e favore
4) bisognerà ora capire se questa scelta impatterà in qualche modo anche su quella del tecnico, o se aprirà nuove prospettive (fin troppo scontato accostare la figura di Giuntoli a quella di Thiago Motta, ad esempio, ma non è detto che sia così), e se questo cambio di rotta implicherà anche una modifica delle politiche di scouting (apparentemente abbandonate nel dopo Sartori a favore della rete di certi procuratori) e di valorizzazione del settore giovanile (ricordo comunque che la Juve Next Gen era andata a pescare in giro profilo molto interessanti, da Hjuisen a Iling Junior, da Yildiz a Mbangula giusto per citare i primi che ricordo)
Morale ... superando con estrema riluttanza il punto 1), la scelta della società sembra se non altro trasmettere l'idea di continuare in maniera ambiziosa (anche perchè Giuntoli non credo accetti di venire qui a fare il "ministro senza portafoglio", quindi mi viene da pensare che gli sia stato assicurando un interessante budget di spesa).
A me Pallidino piace. Ricordo le sensazioni dopo il 13esimo posto. Poi l'esonero di Juric mi aveva reso felice, ma avevo comunque mille dubbi. Dopo due mesi eravamo settimi, però il difficile era recuperare a quelle davanti. Ho vissuto dei bei momenti in questa stagione, ce la siamo giocata nonostante la partenza al rallentatore. Non ho niente da rimproverare al mister. Senza Lookman (che camminava in campo prima di essere ceduto), lo scarso apporto di Ederson, la flessione di DeRoon, gli acciacchi di Scamacca e CDK. Direi che nonostante le difficoltà siamo comunque in una buona posizione.
Dai Palla, concludiamo bene il campionato e facciamone uno migliore il prossimo!!!
Condivido 💙🖤💙🖤💙
non sembra giusto che retrocedano solo 3 squadre quest'anno, sto lecce si salva solo per l'imbarazzo estremo delle altre
Mmmhh la sua euforia è per me segno di preoccupazione
nel segno della continuità veronese per seguitli nel giro di pochi anni?
Magari!!!!
Con Sogliano il Verona ha vinto lo scudetto della salvezza per diversi anni, un vero miracolo.
Significa, con le debite proporzioni, che a Bergamo Sogliano potrebbe vincere lo scudetto per almeno 5 anni consecutivi!..🥳
Se solo una delle tante maledizioni che gli abbiamo inviato x la storia Kop ha funzionato andremo direttamente in C
Si ma tu parla per te, non ti va di leggere, non leggere, ma su Lookman avevo ragione, andava imbarcato ad agosto al mercato
Dillo al Luca P che ha fatto la battaglia con Marmotta. Al prezzo giusto lo vendevano ad Agosto, così come se i procuratori trovavano lo sbocco estero che non hanno voluto per gli accordi con Okkio di lince.
C'è stata una battaglia che ha vinto Luca dal mio punto di vista
Situazione curiosa, prima l'Atalanta propone il rinnovo e lui fa l'attendista,ora pare esattamente il contrario.
Le sliding door della vita.
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
Non è più quell'Atalanta Moreto. Anni di Coppe e proprietà americana l'hanno portata ad un altro livello.
Quei DS che hai citato non avrebbero mai potuto prendere, solo come esempio, Scamacca o CDK.
Senza citta alta...
Con e' un po' troppo
Giuntoli? 🤢🤮
Ma lo stalker di Palladino da 50 post al giorno? Ma chi è? Ma abbiamo capito ! Ma basta! Fermatelo …
Considerando che il profilo di città alta è ancora cannato, 👎🏻
Il profilo di città alta da casa mia è diverso da quello che vedi da Orio e da quello che vedi a longuelo
Scelta azzardata, non condivido,con la juve ha fatto un disastro!
Avrei puntato su Sogliano.
nel segno della continuità veronese per seguitli nel giro di pochi anni?
Con tutto il rispetto per chi ha fatto questo logo e anche gli altri di un'altro post: Città Alta è una meraviglia e ogni giorno ringrazio il cielo di essere di Bergamo per averla e poterla ammirare, ma usata sul logo o sulle maglie diventa una painata tipo il vesuvio per i pulcinella o il colosseo per i rom-ani.
Dall'inferno al Paradiso, numero uno assoluto!
Sicuro l’Inter rinuncia a un trofeo per regalarlo a lotito.. sicuramente gente come Lautaro e Thuram per citarne giusto solo 2 vanno in campo per fare le comparse in una finale con un trofeo in palio 😂😂
sara', pero' ti ricordo che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi alla serie A per 2-3 stagioni e chiusero occhi e ogni orifizio in lega per consentirglielo.. e indovina chi era il padre padrone della lega calcio ai tempi?!? Lo stesso che arrivando quinto in una gara di appalto da 46 milioni "asfaltato" dalla concorrenza come per magia vince l'appalto perche' durante il passaggio finale il suo punteggio si gonfia inspiegabilmente fino a risultare primo... e noi dopo il 2019 dovremo essere gli ultimi a stupirci di queste cose..
Considerando che il profilo di città alta è ancora cannato, 👎🏻
Sei sicuro?
Considerando che il profilo di città alta è ancora cannato, 👎🏻
Scelta azzardata, non condivido,con la juve ha fatto un disastro!
Avrei puntato su Sogliano.
Io vedrei bene per una stagione stupefacente Spinelli presidente onorario, Giunto-li ds che acquista Di Maria, Nwanku Kanú, Coco, Marocchino, Neri, Spadino Robbiati, Mortolivo, Cocu, Bamba...
Per festeggiare lo scudetto tutti al Melafumo a Livorno
Troppo...
A essere sincero un po' di culo in alcune partite lo abbiamo avuto anche noi
beh, è una cosa che quest' anno non è certo mancata. infatti quando è venuta meno il mister lo ha subito fatto presente
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
Moreto: kvara, anguissa e lobotka, pagati meno di Sama e bellanova
Io vedrei bene per una stagione stupefacente Spinelli presidente onorario, Giunto-li ds che acquista Di Maria, Nwanku Kanú, Coco, Marocchino, Neri, Spadino Robbiati, Mortolivo, Cocu, Bamba...
È ormai chiaro e bisogna dare atto alla società ancora una volta che si sta muovendo dove quest'anno purtroppo ha mancato, molti errori di mercato al netto dei grossi investimenti, la ritengo una cosa positiva perché evidentemente ha capito gli errori e come risolverli. Una mia curiosità è se anche la posizione di Luca Percassi cambierà
Bello , ma personalmente lo vorrei più semplice .questo mi sembra più una moneta !
Sinceramente non penso che dei campioni pensino a regalare una coppa a qualsiasi squadra sia, su spartizione e biscotti non ci credo molto,a me fan più paura i fischietti e varisti.....
Non capisco il senso dei commenti che tra Inter e Lazio tra oggi e mercoledì ci siamo un accordo per una spartizione..... spartizione di cosa?!
all'Inter i 3 punti di oggi non servivano a nulla....mah ogni tanto anche noi dovremmo un po' ragionare...
E soprattutto Lautaro credo che non lasci vincere i suoi figli nemmeno ai rigori in corridoio
no, nessuna equa spartizione possibile. ma un accordo lo si può fare anche per altri interessi o per rimediare a qualche magagna precedente. tra parentesi, pare che alla finale i tifosi laziali ci saranno perchè l' olimpico sarà campo neutro...😂 giusto così, gli incassi non andranno a lotito. peccato che se vincono i soldi della vittoria in coppa andranno a lui. oltre agli onori, naturalmente
Non credo che l' Inter lasci la coppa Italia alla Lazio , il 5 maggio è ancora una ferita aperta per gli interisti
Un gol al primo minuto e 3 punti. Prendiamo esempio.....battute a parte , noi abbiamo i nostri limiti e lo riconosco, ma la un po'" di culo anche noi non guasterebbe
Va be, partita dominata con due gol annullati per fuorigioco millimetrici, non è che abbia avuto proprio sto gran culo la Juve.
Un gol al primo minuto e 3 punti. Prendiamo esempio.....battute a parte , noi abbiamo i nostri limiti e lo riconosco, ma la un po'" di culo anche noi non guasterebbe
A essere sincero un po' di culo in alcune partite lo abbiamo avuto anche noi
si nel 2007
hanno pure vietato di nominare yahweh.
a breve chiuderanno anche inferno e paradiso
pota, fanno bene. non ci va più nessuno, sono obsoleti. adesso si punta tutto su marte
Dai che ripetizione sarebbe, io ti dò 3 punti che non ti servono a nulla e io ti do la coppa Italia?... semplicemente è stata, non ho visto ma immagino, una partita senza nessuna bozza di agonismo e chiaramente i più forti hanno prevalso facilmente. Mercoledì sarà tutta una altra partita, con Inter chiaramente favorita ma la Lazio sarà sicuramente un'altra squadra. Io ancora non ci credo che non ci saremo noi mercoledì, ma vabbè...
beh il fallo costato il rosso a Romagnoli di agonismo ne aveva dentro e parecchio
Un risultato così largo mi fa temere molto un classicissimo "una mano lava l'altra" fra lotirchio e marmotta, una vittoria per uno tra oggi e mercoledì e i tifosi gemellati e contenti
ma se i tifosi della lazio non erano nemmeno allo stadio? Curva praticvamente vuota
Solo noi non abbiamo fatto gol a motta. Follia.
ne abbiamo fatti tre veramente e due annullati
ma non l' aveva abolito il ratzinger?
si nel 2007
hanno pure vietato di nominare yahweh.
a breve chiuderanno anche inferno e paradiso
L' opposto di noi bergamaschi.....parla parla parla
"Caramelle non ne voglio più Certe volte non ti capisco Le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra... "(cit.)
Un gol al primo minuto e 3 punti. Prendiamo esempio.....battute a parte , noi abbiamo i nostri limiti e lo riconosco, ma la un po'" di culo anche noi non guasterebbe
Possibile che nessuno ricordi l'affare Koopmainers? Questo gli ha fatto firmare quando era sotto contratto con noi, non si può dire, ma si poteva capire dal comportamento del malato. Mi sembra strano che i Percassi si mettano nelle mani di un personaggio simile.
Ricordo benissimo. Scritto ,più" o meno , la stessa cosa nel post su Giuntoli. Ripeto qua la cosa che avevo scritto anche prima ......la dignità" questa sconosciuta!!! Società" per prima
Ma i tre punti oggi servivano alla Lazio non all'Inter!!!
Giuntoli o no.... Palladino o no...la cosa importante è che siamo sul 2-0 e il ritorno in A1 è sempre più vicino 💪💪💪
Ma lo stalker di Palladino da 50 post al giorno? Ma chi è? Ma abbiamo capito ! Ma basta! Fermatelo …
Non dirglielo che è permaloso
Ma un atalantino come fa a dire che koopmainers è stato un acquisto fallito di giuntoli…. Due anni fa Koop era il
centrocampista più ricercato in tutta Europa e giuntoli e stato bravo a prenderlo.. se poi ha fallito il
giocatore e in altra storia!!!
È stato bravo? Si può dire che lo fanno tutti, ma per la vicenda del malato si è spinto oltre il regolamento.
Un risultato così largo mi fa temere molto un classicissimo "una mano lava l'altra" fra lotirchio e marmotta, una vittoria per uno tra oggi e mercoledì e i tifosi gemellati e contenti
Ma i tre punti oggi servivano alla Lazio non all'Inter!!!
Voglio mettere si, nel 2019 eravamo la squadra più forte di tutte
Per me nel 2019-20, con gli innesti di Muriel e malinovskyi, eravamo i più forti di tutti... 2018-19 eravamo ancora un po' corti in panchina
Solo noi non abbiamo fatto gol a motta. Follia.
Possibile che nessuno ricordi l'affare Koopmainers? Questo gli ha fatto firmare quando era sotto contratto con noi, non si può dire, ma si poteva capire dal comportamento del malato. Mi sembra strano che i Percassi si mettano nelle mani di un personaggio simile.
PALADINO
HAI 3
MATCH POINT
CORAGGIO ! ! !
Beh, lui aveva detto che aveva 7 finali. Peccato che nelle prime 4 ha fatto cag4re... Vediamo nelle ultime 3.
Se davvero arriva Giuntoli
Ol Palladino lo vedo male
Di solito il Ds che arriva sceglie lui il nuovo allenatore.
Quindi Motta ?
Mha...
Sai CRAZY che tutte ste mosse mi danno sensazione di idee un po ( tanto ) confuse … e di confusione dentro e fuori dal campo da fine stagione scorsa in poi se ne vede continuamente ..
Non sto piangendo....mi è entrato un Ruggeri nell'occhio
Non capisco il senso dei commenti che tra Inter e Lazio tra oggi e mercoledì ci siamo un accordo per una spartizione..... spartizione di cosa?!
all'Inter i 3 punti di oggi non servivano a nulla....mah ogni tanto anche noi dovremmo un po' ragionare...
E soprattutto Lautaro credo che non lasci vincere i suoi figli nemmeno ai rigori in corridoio
TOTALMENTE d'accordo.... almeno spero
Non capisco il senso dei commenti che tra Inter e Lazio tra oggi e mercoledì ci siamo un accordo per una spartizione..... spartizione di cosa?!
all'Inter i 3 punti di oggi non servivano a nulla....mah ogni tanto anche noi dovremmo un po' ragionare...
E soprattutto Lautaro credo che non lasci vincere i suoi figli nemmeno ai rigori in corridoio
Dichiarazioni di uno che è in uscita.....
Non so se farà bene o male,vedremo.In ogni caso do atto alla società di voler provare a cambiare con un dirigente affermato e probabilmente più carismatico di quello attuale
Anche io , sempre , quando di mezzo ci sono i due padrini Lotitouomodimerda e Marmotta , penso male . E le famiglie solitamente si spartiscono il mercato gli interessi e il businnes
…
Penso anch'io che sono due padrini della peggior specie uno dei due frequenta pure quella cloaca nauseabonda di nome parlamento ma penso che c'è un trofeo di mezzo e il patto malavitoso possa saltare.
Io siero siano solo rumore . Da un articolo di un media e che rispetta il mio pensiero:'......Dopo gli anni deludenti alla Juventus con tanti acquisti sbagliati e soldi sprecati, sarebbe pronto a rilanciarsi in un ambiente storicamente capace di valorizzare idee, giovani talenti e programmazione." La domanda mi sorge spontanea: Ha fatto pasticci deleteri in un Top Club e noi abbiamo già un settore giovanile d'eccellenza che giá su valorizza da solo, un allenatore che comunque c'è l'ha nel DNA dare possibilità anche ai giovani di un DS così cosa ce ne facciamo? Se arriva comincio a fare gli scongiuri scaramantici e da qui a fine agosto un paio di novene magari qualcuno guarda giù😉
Scusate ma il correttore mi sta facendo impazzire.
Allo Staff non si può avere la possibilità di cancellare o modificare i post per poterli eventualmente correggere 👃👃👃
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
Anche io sono un po' cauto soprattutto dopo la sua esperienza a Torino... mi sembra chiaro però che se arriva Giuntoli è per fare una rivoluzione nella rosa
io temo una ripartizione concordata. a volte penso male, stavolta malissimo, anche per fatalismo.
Ma ripartizione di che? Capisco se all’Inter servivano i 3 punti per vincere lo scudetto.. casomai potevano giocare in ciabatte stasera e regalare 3 punti alle poiane a cui avrebbero fatto comodo per superarci.. ma contrattare una vittoria inutile per una coppa è ridicolo dai.. ma come caspita vi viene in mente 🙈
Io siero siano solo rumore . Da un articolo di un media e che rispetta il mio pensiero:'......Dopo gli anni deludenti alla Juventus con tanti acquisti sbagliati e soldi sprecati, sarebbe pronto a rilanciarsi in un ambiente storicamente capace di valorizzare idee, giovani talenti e programmazione." La domanda mi sorge spontanea: Ha fatto pasticci deleteri in un Top Club e noi abbiamo già un settore giovanile d'eccellenza che giá su valorizza da solo, un allenatore che comunque c'è l'ha nel DNA dare possibilità anche ai giovani di un DS così cosa ce ne facciamo? Se arriva comincio a fare gli scongiuri scaramantici e da qui a fine agosto un paio di novene magari qualcuno guarda giù😉
Un risultato così largo mi fa temere molto un classicissimo "una mano lava l'altra" fra lotirchio e marmotta, una vittoria per uno tra oggi e mercoledì e i tifosi gemellati e contenti
Motta e Giuntoli non si possono vedere dopo la Juve
Meglio
Boh...
Se arriva Giuntoli , ci saranno delle operazioni fumanti e sballanti

I soliti due o tre che sarebbe opportuno ignorare. La solfa è sempre la stessa. Si credono depositari
..della Verità calcistica
sono sempre i soliti due o tre comunque
I soliti due o tre che sarebbe opportuno ignorare. La solfa è sempre la stessa. Si credono depositari
Il Giuntoli che avevamo insultato tutti, ripeto TUTTI, per il famoso accordo con Goobmainers senza sentire l'Atalanta? Ora va bene ? .........la dignità questa sconosciuta ( società"compresa) ...boh
Tranquillo se ci qualifichiamo per la Conference League sarà viva Palladino e tutti alla Borgoviaggi!😂
Dai che ripetizione sarebbe, io ti dò 3 punti che non ti servono a nulla e io ti do la coppa Italia?... semplicemente è stata, non ho visto ma immagino, una partita senza nessuna bozza di agonismo e chiaramente i più forti hanno prevalso facilmente. Mercoledì sarà tutta una altra partita, con Inter chiaramente favorita ma la Lazio sarà sicuramente un'altra squadra. Io ancora non ci credo che non ci saremo noi mercoledì, ma vabbè...
mah, sono vittima di un attacco di complottismo e lo so.
però essendo vittima del mio stesso pensiero non riesco a non pensarla così.
è bruttissimo!
giuro che se succede non dirò mai ve lo avevo detto
Dai che ripetizione sarebbe, io ti dò 3 punti che non ti servono a nulla e io ti do la coppa Italia?... semplicemente è stata, non ho visto ma immagino, una partita senza nessuna bozza di agonismo e chiaramente i più forti hanno prevalso facilmente. Mercoledì sarà tutta una altra partita, con Inter chiaramente favorita ma la Lazio sarà sicuramente un'altra squadra. Io ancora non ci credo che non ci saremo noi mercoledì, ma vabbè...
Ripartizione
io temo una ripartizione concordata. a volte penso male, stavolta malissimo, anche per fatalismo.
Dai che ripetizione sarebbe, io ti dò 3 punti che non ti servono a nulla e io ti do la coppa Italia?... semplicemente è stata, non ho visto ma immagino, una partita senza nessuna bozza di agonismo e chiaramente i più forti hanno prevalso facilmente. Mercoledì sarà tutta una altra partita, con Inter chiaramente favorita ma la Lazio sarà sicuramente un'altra squadra. Io ancora non ci credo che non ci saremo noi mercoledì, ma vabbè...
io temo una ripartizione concordata. a volte penso male, stavolta malissimo, anche per fatalismo.
Ma cosa sarebbe interessato all'inter della partita di oggi? Mi sembrerebbe una spartizione senza senso...
Mercoledì tiferò inter, ma più che per la conference, voglio vedere i ladroni Laziali perdere e piangere sul campo....mi stanno troppo sulle palle, soprattuttodopo la finaledel 2019. ..,lotito UDM.
Pure io Romy Lazio squadra di m....
Ma lo stalker di Palladino da 50 post al giorno? Ma chi è? Ma abbiamo capito ! Ma basta! Fermatelo …
Facciamo presente che in lega calcio Lotirchio e Marotta non si sopportano, sono di visioni diverse, su tutto
Faccio presente che Lautaro,il vero capo,non lascia neanche le briciole in precampionato,figuriamoci se gli lascia la terza stella.
Se davvero arriva Giuntoli
Ol Palladino lo vedo male
Di solito il Ds che arriva sceglie lui il nuovo allenatore.
Quindi Motta ?
Mha...
Motta e Giuntoli non si possono vedere dopo la Juve
Se davvero arriva Giuntoli
Ol Palladino lo vedo male
Di solito il Ds che arriva sceglie lui il nuovo allenatore.
Quindi Motta ?
Mha...
Situazione curiosa, prima l'Atalanta propone il rinnovo e lui fa l'attendista,ora pare esattamente il contrario.
Se davvero arriva Giuntoli
Ol Palladino lo vedo male
Di solito il Ds che arriva sceglie lui il nuovo allenatore.
Quindi Motta ?
Mha...
Bah Giuntoli ha silurato Allegri per Motta, non mi sembra tanto un upgrade rispetto a Palladino sinceramente.. almeno il secondo ha imbroccato bene più di un solo anno
Ciao partenodea, anche io sono a Napoli e confermo le tue affermazioni. Non era molto apprezzato in città
🎶lucetta fra le stelle, torni a casa dal lavoro
il golfo sembra un orecchino d'oro
di perle e di smeraldi incastonato🎵
che bella canzone...
Anche io , sempre , quando di mezzo ci sono i due padrini Lotitouomodimerda e Marmotta , penso male . E le famiglie solitamente si spartiscono il mercato gli interessi e il businnes
…
Facciamo presente che in lega calcio Lotirchio e Marotta non si sopportano, sono di visioni diverse, su tutto
io temo una ripartizione concordata. a volte penso male, stavolta malissimo, anche per fatalismo.
Anche io , sempre , quando di mezzo ci sono i due padrini Lotitouomodimerda e Marmotta , penso male . E le famiglie solitamente si spartiscono il mercato gli interessi e il businnes
…
gli basta un punto e se la cremonese non vince neanche quello.
cagliari in versione limbo, come l'atalanta
ma non l' aveva abolito il ratzinger?
Ma veramente qualcuno pensa che in un ambiente dove l' unica cosa che conta (purtroppo) è vincere, l' Inter molla la.coppa.italia solo perché le due tifoserie si vogliono tanto bene?
Se poi sistemano porcate del "senatore", quello è un altro paio di maniche, ma non va dimenticato che chi si trovano di fronte non è certo una verginella...
io temo una ripartizione concordata. a volte penso male, stavolta malissimo, anche per fatalismo.
Se davvero arriva Giuntoli
Ol Palladino lo vedo male
Di solito il Ds che arriva sceglie lui il nuovo allenatore.
Quindi Motta ?
Mha...
Ma veramente qualcuno pensa che in un ambiente dove l' unica cosa che conta (purtroppo) è vincere, l' Inter molla la.coppa.italia solo perché le due tifoserie si vogliono tanto bene?
Se poi sistemano porcate del "senatore", quello è un altro paio di maniche, ma non va dimenticato che chi si trovano di fronte non è certo una verginella...
gli basta un punto e se la cremonese non vince neanche quello.
cagliari in versione limbo, come l'atalanta
Faccio fatica a capire perché dei nazionali forti di Argentina, Francia, Turchia, Olanda ecc. dovrebbero lasciare la coppa alla Lazio
Il divario tra le due squadre è enorme, non c'è partita, manteniamo il settimo posto ed andiamo al preliminari di Conference
Dopo un asfaltata del genere, una sconfitta 4 giorni dopo sarebbe una cosa troppo clamorosa…
Ero convinto che l' Inter lasciasse alla Lazio i 3 punti per poi vincere facile mercoledì.
Visto che ho totalmente sbagliato il pronostico non ne faccio più che è meglio.
Io abito a Napoli. Quando se ne andò ADS affermò che non era una gran perdita perche tanto le trattative le aveva fatte tutte lui (inteso come ADS) e molti giocatori li aveva individuati il figlio o altri collaboratori. Ovviamente quando parla il presidente c'è sempre da fare la tara alle sue parole, ma devo dire che molti giornalisti sportivi napoletani lo avevano sempre detto.
Ciao partenodea, anche io sono a Napoli e confermo le tue affermazioni. Non era molto apprezzato in città
Io li odio io li odio io li odio. Nonostante ho ottenuto la pace x aver ottenuto la pensione da ormai 2 anni.
Io credo che i giocatori dell
inter vogliono vincere anche in allenamento… lautaro un vero capitano ed è un animale…se l
inter perdesse sarei davvero sorpreso…
Si cambia e va bene . Poi vedremo se è quanto in meglio…
Ma un atalantino come fa a dire che koopmainers è stato un acquisto fallito di giuntoli…. Due anni fa Koop era il
centrocampista più ricercato in tutta Europa e giuntoli e stato bravo a prenderlo.. se poi ha fallito il
giocatore e in altra storia!!!
Scecc , ma è vero che merc pv il sagace ⚽️🦕 sostituirà il riposo infrasettimanale con una seduta da San Gennaro per 🙏che la Nazio non vinca in maniera da poter ( se tutto va bene con le prossime ultime due finali ) portarsi a casa la conference ? ..
PALADINO
HAI 3
MATCH POINT
CORAGGIO ! ! !
Che avevi ragione te lo dici da solo. Te la canti e te la suoni con messaggi multipli pieni di livore.
Su Lookman avevi la tua ragione che non è la mia e su Palladino hai palesemente astio a prescindere.
Stai sfracassando tutti ripetendo un disco rotto da tifoso acido
Si ma tu parla per te, non ti va di leggere, non leggere, ma su Lookman avevo ragione, andava imbarcato ad agosto al mercato
È scritto.
Mercoledì piangeranno sul campo sti ladri di m.
non lo so, spero di sbagliarmi ma sento odore di fregatura Mercoledi...
È scritto.
Sto ancora ridendo dopo aver riletto i commenti di chi era certo che l'Inter avrebbe tranquillamente lasciato vincere i naziali!!
Mi sa che hai capito male, si parla della finale e nn mi pare abbiano già giocato
LOTITO UDM.
il terzo gol subito dalla lazio è puro calcio spettacolo.. per gli altri
Sto ancora ridendo dopo aver riletto i commenti di chi era certo che l'Inter avrebbe tranquillamente lasciato vincere i naziali!!
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
Kvara 10 milioni
Di Lorenzo 9
Zielinsky 15
Anguissa 17
Allan 12
Kim 18
Farei la firma per una campagna acquisti così
Quello era paratici...ok le critiche, ma facciamole sulle cose vere almeno!
Grazie non ricordavo il nome
Bene così
non lo so, spero di sbagliarmi ma sento odore di fregatura Mercoledi...
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Sei pure prevenuto, non e' lui .......
Mercoledì tiferò inter, ma più che per la conference, voglio vedere i ladroni Laziali perdere e piangere sul campo....mi stanno troppo sulle palle, soprattuttodopo la finaledel 2019. ..,lotito UDM.
No, mi pare 3 1 sotto il diluvio
Segnò subito Parolo poi li abbiamo tritati e segnarono Zapata, castagne e Djimsiti o autorete
Quello è Patetici!
Paratici
A Roma a volte i miracoli succedono. Anche se in realtà si tratta di truffe cammuffate da miracoli...
Concordo ma non se giochi contro squadre come Inter o Juve per citarne 2 a caso..
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Quello è Patetici!
Per la precisione vincemmo 4 a 1.
No, mi pare 3 1 sotto il diluvio
Speriamo di ridere anche mercoledì ma ci credo gram poco
Sicuramente non c’è nemmeno da piangere.. mi piacerebbe fare la conference ma se rimaniamo fuori da tutto solo demeriti nostri.. e comunque sponda Lazio più facile vincere oggi contro l’Inter che non aveva nulla da chiedere che mercoledì.. anche perché se oggi le poiane vincevano andavano a -1 e sinceramente x come stiamo approcciando noi le partite se facciamo 2 punti nelle ultime tre è già tanto.. quindi avevano grosse possibili di superarci e andare in coppa pur perdendo nel caso la finale.. parere mio magari mercoledì schiantano l’Inter!
Con due punti su nove (se uno è fatto col Bologna) il settimo posto è matematico...
Esatto prepara in pallottoliere perché oggi l’Inter si è riposato…
ma no, è il nostro futuro mister che sta già lavorando per noi
bravo sarrie, impegnati così anche mercoledì 
Se è quello di Napoli va bene
Se invece è quello di Torino no
Quello di Torino doveva fare un lavoro di cui non era capace....
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Ma prima di fare i "complimenti" informati
sarri per come ci ha trattato l’anno scorso dopo averlo contattato può starsene ben lontano da Bergamo
Ah, sai tu come ci ha trattati ? Spiegacelo
A Roma a volte i miracoli succedono. Anche se in realtà si tratta di truffe cammuffate da miracoli...
Si certo, però attenzione che dopo lo " scandalo " degli arbitri di questi tempi sembrano essersi messi un, 'attimino in riga ....difficile facciano favori...
E se il tone...viste anche le lacrime del gasp... dovesse fare un passo indietro...e quindi il buon luca occuparsi anche di altro....
L'idea di mettere la dea in mani sicure potrebbe non essere sbagliato...
Ma spero sia solo una idea sballata...
Fa il bravo tone.....
Sicuro l’Inter rinuncia a un trofeo per regalarlo a lotito.. sicuramente gente come Lautaro e Thuram per citarne giusto solo 2 vanno in campo per fare le comparse in una finale con un trofeo in palio 😂😂
Speriamo di ridere anche mercoledì ma ci credo gram poco
non è che Mistergao bazzica anche qui.... ?
Quello credo sia quello che è andato alla viola
Quello era paratici...ok le critiche, ma facciamole sulle cose vere almeno!
Ho capito, sarà tutta un'altra partita, ma vuoi mettere l'organico e la forza di questa Inter con la rosa della Lazio....ci sono appunto 3 gol di differenza, solo un miracolo può succedere il contrario
A Roma a volte i miracoli succedono. Anche se in realtà si tratta di truffe cammuffate da miracoli...
Esatto, e poi con gli ultimi "scandali" degli arbitri saranno sotto controllo, dubito regali reciproci
Purtroppo sono arrivati due o tre giorni dopo porcaputtana.
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
Sono diventati top…..
Che il Casteddu fosse una squadra di basso livello lo avevamo molto ben visto nell’unico quarto d’ora che abbiamo giocato facendogli 2 gol . Rendiamoci conto contro chi abbiamo perso punti quest’anno nel campionato italiano ( loro , il Pisa , l’Hellas ) e questo alla faccia delle dichiarazioni e intenti . Come sempre , Runjac mister preparato e capace , ne sa tranquillamente approfittare .
Il Cagliari contro di noi era in piena lotta salvezza e ha dato tutto mentre noi eravamo in ciabatte.....oggi il Cagliari giocava da salvo e non mettendo intensità ci sta che perda con l'Udinese
Personalmente ritengo insolita e per certi versi “ non da ATALANTA “ la scelta di Giuntoli . È uno di quei ds che ha vinto facile a Napoli perchè vi erano le disponibilità economiche per prendere top giocatori ( Kim , Kvara , Osimeh e non solo ) . Con la Juve ha toppato tutto , mister e giocatori spendendo e scialacquando ( vedi anche solo ii flop TMotta e Kooppmeiners ) . Lo hanno cacciato soprattutto perché ha sperperato . Io aarei cauto con gli entusiasmi . Che poi vorrei capire dopo le dichiarazioni di PALLADINO di oggi che non sembrano adesso quelle di uno che se ne va . Vedremo . Ribadisco il mio pensiero : Giuntoli “ non sembra proprio essere uno da ATALANTA “ per come li abbiamo sempre intesi noi ( Previtali , Mascetti Sartori )
anche noi qualche giorno prima della finale con la Lazio vincemmo facile a Roma. Per poi perdere in finale
Ho capito, sarà tutta un'altra partita, ma vuoi mettere l'organico e la forza di questa Inter con la rosa della Lazio....ci sono appunto 3 gol di differenza, solo un miracolo può succedere il contrario
Ok sappiamo chi vincerà la Coppa Italia 🦅
Esatto prepara in pallottoliere perché oggi l’Inter si è riposato…
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Per la precisione vincemmo 4 a 1.
E’ un classico dai , l’Inter che asfalta la Nazio in una partita inutile tre giorni prima della finale . Mica si fa’ asfaltare due volte di fila dai … Partititina tiratissima con rigorino Lotirchio nel finale e Nazio alza la coppetta . È scritto .
Sicuro l’Inter rinuncia a un trofeo per regalarlo a lotito.. sicuramente gente come Lautaro e Thuram per citarne giusto solo 2 vanno in campo per fare le comparse in una finale con un trofeo in palio 😂😂
Che il Casteddu fosse una squadra di basso livello lo avevamo molto ben visto nell’unico quarto d’ora che abbiamo giocato facendogli 2 gol . Rendiamoci conto contro chi abbiamo perso punti quest’anno nel campionato italiano ( loro , il Pisa , l’Hellas ) e questo alla faccia delle dichiarazioni e intenti . Come sempre , Runjac mister preparato e capace , ne sa tranquillamente approfittare .
Dimentichi la Cremonese all'andata, anche se in quel periodo era un po' più in forma.
Dai Palla mettiti una parrucca grigia e inizia a insultare giocatori, stadio, U23 e giornalisti così qui iniziano ad apprezzare le tue conferenze!
Grazie per la risata!
Ok sappiamo chi vincerà la Coppa Italia 🦅
anche noi qualche giorno prima della finale con la Lazio vincemmo facile a Roma. Per poi perdere in finale
Ci vedo un intervento pesante di zio Tom...lui e i suoi uomini di fiducia si saranno resi conto che lasciare il mercato in mano a Don Luca è perlomeno pericoloso...la scelta è su un profilo di personalità che dovrà rispondere direttamente a chi detiene il controllo della società..che non sono i Percassi..
Che il Casteddu fosse una squadra di basso livello lo avevamo molto ben visto nell’unico quarto d’ora che abbiamo giocato facendogli 2 gol . Rendiamoci conto contro chi abbiamo perso punti quest’anno nel campionato italiano ( loro , il Pisa , l’Hellas ) e questo alla faccia delle dichiarazioni e intenti . Come sempre , Runjac mister preparato e capace , ne sa tranquillamente approfittare .
E’ un classico dai , l’Inter che asfalta la Nazio in una partita inutile tre giorni prima della finale . Mica si fa’ asfaltare due volte di fila dai … Partititina tiratissima con rigorino Lotirchio nel finale e Nazio alza la coppetta . È scritto .
Con l'Inter il bar sarebbe rimasto acceso.
Var obviously
Non si vince ai punti, se lasci libero Romagnoli in area su calcio d'angolo ( altra cagata delle marcature a zona sui cross) non è colpa dell'arbitro
Idem nel 2019.
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Con l'Inter il bar sarebbe rimasto acceso.
Mi sembra che stia cercando di " riparare" al tentennamento quando a marzo gli proposero il rinnovo.... , ora probabilmente dopo l'ultimo mese e mezzo dove ha perso "appel" da l'impressione di "sposare" il progetto atalanta....mah....male male.
Io da ignorante del settore penso che se la Società ingaggia uno come Giuntoli voglia dare un segnale forte a tutta la serie A, cioè che non ha la minima intenzione di mollare il posto nelle coppe che si è guadagnata in questi anni, anzi.
Pareri?
Sono d'accordo
la valigia sempre sudata (con dentro la brillantina)
...e il vestito della prima comunione.
Se è quello di Napoli va bene
Se invece è quello di Torino no
Se è il Giuntoli di Napoli mi va bene
Ma se è quello di Torino no
Io abito a Napoli. Quando se ne andò ADS affermò che non era una gran perdita perche tanto le trattative le aveva fatte tutte lui (inteso come ADS) e molti giocatori li aveva individuati il figlio o altri collaboratori. Ovviamente quando parla il presidente c'è sempre da fare la tara alle sue parole, ma devo dire che molti giornalisti sportivi napoletani lo avevano sempre detto.
Non si vince ai punti, se lasci libero Romagnoli in area su calcio d'angolo ( altra cagata delle marcature a zona sui cross) non è colpa dell'arbitro
Ederson 1-0 regolarissimo
Ciao patatina preparati
che facciamo una mega colazione !!!
il sogno riprendera' alla grande !!
Aspetto tue, anche una cena se ti va
A Roma abbiamo pareggiato meritatamente, a bg abbiamo fatto 3 gol e una traversa, loro a bg carnesecchi non ha toccato palla. Meritavamo nettamente noi, rubata al 200%
Non si vince ai punti, se lasci libero Romagnoli in area su calcio d'angolo ( altra cagata delle marcature a zona sui cross) non è colpa dell'arbitro
Una cosa completamente diversa, quest' anno siamo andati a Roma sapendo di avere il ritorno in casa molli come stracchini contro una Lazio pietosa e allo sbando. Nel 2019 partita secca a Pluto è stato consentito di picchiare impunemente Ilicic e Gomez bloccando il nostro gioco senza che fossero nemmeno ammoniti, quando quel butterato brasiliano doveva essere in tribuna dopo venti minuti
A Roma abbiamo pareggiato meritatamente, a bg abbiamo fatto 3 gol e una traversa, loro a bg carnesecchi non ha toccato palla. Meritavamo nettamente noi, rubata al 200%
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Quello credo sia quello che è andato alla viola
Uno dei gladiatori della prima era gasperiniana.
Ho impresso i primi 30 minuti contro l'Everton in cui ha passato più tempo nell'area inglese che nella nostra metacampo.
Grazie Andrea e ci si vede in Morosini!
Se è il Giuntoli di Napoli mi va bene
Ma se è quello di Torino no
Sarri??? Dai cerchiamo di essere seri! Puntiamo su chi per il futuro?? Su uno di 70 anni??
sarri per come ci ha trattato l’anno scorso dopo averlo contattato può starsene ben lontano da Bergamo
Ma siccome qui ho letto che nonostante la ladrata a bg di almeno 1 gol tolto regolarmente siamo stati scarsi e dei polli noi,allora è altrettanto vero che nel 2019 nonostante la ladrata di bastos siamo stati anche allora polli noi che abbiamo preso 2 gol. Credo di aver reso l'idea.
Una cosa completamente diversa, quest' anno siamo andati a Roma sapendo di avere il ritorno in casa molli come stracchini contro una Lazio pietosa e allo sbando. Nel 2019 partita secca a Pluto è stato consentito di picchiare impunemente Ilicic e Gomez bloccando il nostro gioco senza che fossero nemmeno ammoniti, quando quel butterato brasiliano doveva essere in tribuna dopo venti minuti
Domani non c è partita ....loro hanno motivazioni... noi siamo già con.le infradito. E onestamente frega nulla anche a me... già proiettato alla prossima stagione.
I bauscia son più forti,ovvio, però in partita secca può succedere di tutto.
Secondo me Sarri se la sta studiando per incartare le bisce mercoledì, magari con l'obiettivo di portare la finale ai rigori. Perché è chiaro che, se prova a giocarsela,la perde.
Se dovessi giocarmi 1 euro, lo metterei sulle poiane.
Ci vediamo dal Piero! Grande Massello!! Difensore di altri tempi che ha ha dato l'anima con la nostra Maglia!! Il ns Thuram indomito! Tanta Roba non ti dimenticherò mai! Non ti sei mai risparmiato e hai sempre strasudato la NS maglia!
sono sempre i soliti due o tre comunque
Mia tat, è una cosa molto diffusa ormai.. io sinceramente non la capisco (mi sembrano evidenti i limiti tecnici e caratteriali dei giocatori che ha a disposizione)
"Finalmente" ...
Non è che adesso ci riporta Koop ?
Ah si è chi dovrebbe cacciarlo scusa? Praticamente è il presidente
chi pensi abbia silurato D'amico e forse scelto Giuntoli?
Il nostro più grande disastro comunque rimane al suo posto purtroppo! Comunque sicuramente meglio di quello attuale , lasciamolo lavorare e speriamo LO faccia lavorare il ce ne faremo una ragione !
Ma scusa chi sarebbe il più grande disastro?? LP??
Voglio mettere si, nel 2019 eravamo la squadra più forte di tutte
Ma siccome qui ho letto che nonostante la ladrata a bg di almeno 1 gol tolto regolarmente siamo stati scarsi e dei polli noi,allora è altrettanto vero che nel 2019 nonostante la ladrata di bastos siamo stati anche allora polli noi che abbiamo preso 2 gol. Credo di aver reso l'idea.
Vero ma ai rigori neanche ci dovevamo arrivare.
Mi spiace ma non vale quelle cifre. Meglio virare su altri profili !
Voglio mettere si, nel 2019 eravamo la squadra più forte di tutte
Si ma a parte il rigore non dato non mi sembra che in campo li abbiano surclassati, anzi
Ma vuoi mettere il peso dell'Inter rispetto a noi? Per carità, può succedere tutto ma allora non c'era la differenza così netta come ci sarà mercoledi
Voglio mettere si, nel 2019 eravamo la squadra più forte di tutte
Ok ok, intanto sul nigeriano che ho iniziato a scrivere che doveva andarsene ad agosto avevo ragione, nonostante gli insulti ricevuti da molti qua dentro che sbrodolavano a gennaio per le sue mirabolanti prestazioni in quella pagliacciata che è la coppa d'Africa. I fatti hanno detto che è rimasto a prepararsi per la sua nuova squadra ed è scappato via alla prima occasione. Vedremo se avrò ragione anche su Palladino e al suo inguardabile gioco
Che avevi ragione te lo dici da solo. Te la canti e te la suoni con messaggi multipli pieni di livore.
Su Lookman avevi la tua ragione che non è la mia e su Palladino hai palesemente astio a prescindere.
Stai sfracassando tutti ripetendo un disco rotto da tifoso acido
Pensa che invece io non capisco come si sia potuto pensare di trattare con superbia l’uomo dei miracoli e indurlo a lasciarci per sostituirlo con Juric nella sovrana presunzione che i meriti fossero solo della Società. Ma stupida io, di sicuro.
Che sciagura 🧐😣🛀💃🤦🤦🤦🤦🤦
A questo punto penso che Luca il mercato non lo farà più. Decisione americana?
Mi sa proprio di sì.... finalmente!
Io a Roma a guardare il mani di Bastos c'ero, e se parliamo di partite rubate parliamo di quella.
Poi se ritieni che sbagliare tutti quei rigori equivalga a farti rubare la partita allora mi arrendo
Farti annullare due gol regolari equivale a farti rubare la partita..
E comunque i rigori non li hanno battuti né Sarri né Palladino..
Ma non è quello che era stato condannato per le plusvalenze fittizie della Juve? Se fosse lui, complimenti società...davvero complimenti!
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Ma vuoi mettere il peso dell'Inter rispetto a noi? Per carità, può succedere tutto ma allora non c'era la differenza così netta come ci sarà mercoledi
Anche noi meritiamo un finale migliore.....ma soprattutto un inizio del prossimo campionato con entusiasmo
Già ma d’altra parte c’è Marotta e un Inter che se girano quei due davanti non c’è Lotirchio che tenga..
Esatto, e poi con gli ultimi "scandali" degli arbitri saranno sotto controllo, dubito regali reciproci
La squadra in campo la metti tu. To ciceret trop, e to fet pochi fatti. Rispetto a Juric sei solo più fortunato (sull'aspetto fisico lascio parlare il gentil sesso).
Mercoledì sarà un'altra partita, ma quello che volevo dire è che dopo il Genoa avevamo perso il settimo posto sicuro. Non mi pare...
I disfattisti non bisogna tenerli in considerazione, finiremo settimi perché il calendario ed il distacco propendono x rimonte impossibili.....poi vedremo mercoledì
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Già ma d’altra parte c’è Marotta e un Inter che se girano quei due davanti non c’è Lotirchio che tenga..
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Mai stimato, sarei ipocrita a gioire per il suo arrivo ma sicuramente non sarò certo io a fargli la guerra qualora le cose dovessero andar male, mai criticato manco quello uscente,quindi forza giuntoqui, il lavoro non manca.
Mercoledì sarà un'altra partita, ma quello che volevo dire è che dopo il Genoa avevamo perso il settimo posto sicuro. Non mi pare...
Sono d’accordo con te il 7 posto non ce lo leva nessuno ma credo che mercoledì sarà un Inter ancora più cazzuta e per le poiane non ci sarà scampo!
La finale di Coppa Italia ce l'hanno bella che rubata con un bel po' di aiuto arbitrale..
Fai il tuo e tira i rigori come si deve che in finale ci arrivavi....
li cslciavo meglio io che gò i pé quaderno.....
Messaggio per Evair70: GIUNTOLI ha grande attenzione, storicamente, per il Benelux; devi tenerci aggiornati, comincia il tuo momento
Anche noi vincemmo 3 a1 a Roma un paio di settimane prima della finale del 2019 surclassandoli, poi però è sceso in campo Lotito
Sì sì... hai ragione, ma erano uscite delle news anche su di lui prima di paratici... ma forse era roba tipo fake
Ciao RonCalex
Sì sì... hai ragione, ma erano uscite delle news anche su di lui prima di paratici... ma forse era roba tipo fake
Vero ma i rigori non li ha sbagliati né Sarri né il lariano
Vero ma ai rigori neanche ci dovevamo arrivare.
Nostalgia...che bei tempi quando si litiga a per Ilicic
Claudiopaul70 si discuteva sul fatto che avesse mollato la squadra in 10 dopo pochi minuti x un fallo demenziale (credo col Cagliari)... ma sul giocatore, che dirti... BEI TEMPI... hai ragione!!!!!
Mercoledì sarà un'altra partita, ma quello che volevo dire è che dopo il Genoa avevamo perso il settimo posto sicuro. Non mi pare...
Come goal e assist
Allora teniamo Samar se è meglio di CDK
Speriamo, ho smesso di guardare le partite per lo schifo di gioco di palladino
Io non ho smesso (anche se lla tentazione c'è!) ma lo schifo di gioco di Palladino lo vedo da molto tempo ormai...
Sto vedendo che Sassuolo, Lazio e Bologna da qui alla fine le vincevano tutte...
Io su un allenatore vero, che ha sempre fatto un ottimo calcio col materiale a disposizione, in grado perfino di "abbassarsi" a fare catenaccio e contropiede con una squadra scarsa pur di provare a dare una soddisfazione alla propria società e ai propri tifosi, ci punto anche oggi stesso.
Di allenatori così in italia non ce ne sono altri
concordo, e poi l'allenatore non deve fare la 100 mulini, ma deve allenare e gestire il gruppo. con sagacia tattica senza tanti dogmi
non capisco tutta sta sömmia di puntare a lattanti come allenatore
Se conferma Romano, uno che non sbaglia annunci quasi mai, probabile sia vero. Sul valore, difficile dire: a Carpi e Napoli ha fatto benissimo... alla Juve un mezzo disastro. Sinceramente penso sia difficile fare peggio di D'Amico negli ultimi 18 mesi, quindi ben venga. Sarebbe già tanto smettere di acquistare solo ed esclusivamente profili che stanno in Italia... "SCOUNTING"... di recente, parola sconosciuta a Bergamo
Vanno benissimo gli acquisti in Italia.Basta che non siano fatti a caso o peggio suggeriti dai soliti due procuratori.Brescianini, Samardzic, Maldini,Musah non c'entravano niente.
Sono d'accordo. Inoltre a uno come Giuntoli saranno state date garanzie (se no col cavolo che sarebbe venuto!). Ma non lo aspettavano a Firenze!?
Sto vedendo che Sassuolo, Lazio e Bologna da qui alla fine le vincevano tutte...
Ma non doveva andare alla Violendrina?
Non è una battuta, ma se leggo che un altro anno del. Palla ci porta in serie B penso che la battuta/cazzata non l'ho fatta/detta io.
Stop
Ok ok, intanto sul nigeriano che ho iniziato a scrivere che doveva andarsene ad agosto avevo ragione, nonostante gli insulti ricevuti da molti qua dentro che sbrodolavano a gennaio per le sue mirabolanti prestazioni in quella pagliacciata che è la coppa d'Africa. I fatti hanno detto che è rimasto a prepararsi per la sua nuova squadra ed è scappato via alla prima occasione. Vedremo se avrò ragione anche su Palladino e al suo inguardabile gioco
Io da ignorante del settore penso che se la Società ingaggia uno come Giuntoli voglia dare un segnale forte a tutta la serie A, cioè che non ha la minima intenzione di mollare il posto nelle coppe che si è guadagnata in questi anni, anzi.
Pareri?
Sono d'accordo. Inoltre a uno come Giuntoli saranno state date garanzie (se no col cavolo che sarebbe venuto!). Ma non lo aspettavano a Firenze!?
Io da ignorante del settore penso che se la Società ingaggia uno come Giuntoli voglia dare un segnale forte a tutta la serie A, cioè che non ha la minima intenzione di mollare il posto nelle coppe che si è guadagnata in questi anni, anzi.
Pareri?
E si non si molla un c..segnale forte a tutto l ambiente e oltre
SOTA
se si avvera' tutto cio', la prossima cena la paghi tu per intero al gruppo Atalantini
A che so mia ol barù Gioanela.
Vada per un giro di sputafiamme a fine cena.
Diverse testate anche nazionali danno quasi per certo che, dopo l'arrivo di giuntoli, anche Palladino abbia le valigie in mano
la valigia sempre sudata (con dentro la brillantina)
Certo, certo, sono d' accordo.
Solo mi piacerebbe andare a riprendere i post durante la trattativa koop per vedere tutti gli epiteti che gli vennero affibiati
Verissimo jacomino, e' l'altra faccia della stessa medaglia
Ecco bravo, chiudila che non ti ho cercato io ma sei tu che vieni a fare vattute
Non è una battuta, ma se leggo che un altro anno del. Palla ci porta in serie B penso che la battuta/cazzata non l'ho fatta/detta io.
Stop
Diverse testate anche nazionali danno quasi per certo che, dopo l'arrivo di giuntoli, anche Palladino abbia le valigie in mano
🙏
Io da ignorante del settore penso che se la Società ingaggia uno come Giuntoli voglia dare un segnale forte a tutta la serie A, cioè che non ha la minima intenzione di mollare il posto nelle coppe che si è guadagnata in questi anni, anzi.
Pareri?
Traduzione: Se mi fanno la squadra con i giocatori che dico io resto, se no arrivederci.
Comprensibile. Anche giusto volendo.... ma non mi pare che l'Atalanta abbia mai agito così.... vedremo
Penso che se nel 2026 vai ancora a parlare di Taibi pur di cercare di aver ragione forse due domande te le dovresti fare.
Qui la chiudo.
Ecco bravo, chiudila che non ti ho cercato io ma sei tu che vieni a fare vattute
Diverse testate anche nazionali danno quasi per certo che, dopo l'arrivo di giuntoli, anche Palladino abbia le valigie in mano
Penso che se nel 2026 vai ancora a parlare di Taibi pur di cercare di aver ragione forse due domande te le dovresti fare.
Qui la chiudo.
Ah, quindi è già deciso che anche CDK è venduto? Io aspetterei di vedere come va prima di parlare, perché se senti i giornali e internet abbiamo già venduto oltre a quei due pure Carnesecchi, Palestra, Scamacca e magari anche Scalvini.
Esatto Tony ci sono tante chiacchiere si vedrà alla fine chi resta e chi va
Certo, certo, sono d' accordo.
Solo mi piacerebbe andare a riprendere i post durante la trattativa koop per vedere tutti gli epiteti che gli vennero affibiati
Quello non è tutto merito suo , ma di quell'****** lariano.
Vero ma i rigori non li ha sbagliati né Sarri né il lariano
La finale di Coppa Italia ce l'hanno bella che rubata con un bel po' di aiuto arbitrale..
Io a Roma a guardare il mani di Bastos c'ero, e se parliamo di partite rubate parliamo di quella.
Poi se ritieni che sbagliare tutti quei rigori equivalga a farti rubare la partita allora mi arrendo
Io allo ci stadio vado dal 1970, sempre che ti dica qualcosa.
E non mi sono mai permesso di insultare nessuno che indossasse la mia maglia. Mai.
Poi la vita porta a fare delle scelte, tutti le dobbiamo dare.
Ma se speri che chiunque faccia come un Martino o un CR77 qualsiasi ti informo che non funziona cosi, purtroppo
La trasmissione delle trasmissioni tu sai bene qual è.
Non c'è Arcangelo che tenga
Mai e poi mai avrei pensato di vederlo li
a tirare x i fondelli
Quello non è tutto merito suo , ma di quell'****** lariano.
Obiettivamente te ghe resú
Direi che il menù fisso del Diana a Dalmine è imbattibile
Vero Subbuteo, non e' niente male a 2 passi dal casello potremmo fare il pieno qui
sul sito
40 persone riusciamo a ingabbiarle??
Beh quello non
Quello non è tutto merito suo , ma di quell'****** lariano.
Dai crollo psicologico, guarda le partite e inizia a tifare chi suda la maglia, oltre il risultato e non fino alla fine
Io allo ci stadio vado dal 1970, sempre che ti dica qualcosa.
E non mi sono mai permesso di insultare nessuno che indossasse la mia maglia. Mai.
Poi la vita porta a fare delle scelte, tutti le dobbiamo dare.
Ma se speri che chiunque faccia come un Martino o un CR77 qualsiasi ti informo che non funziona cosi, purtroppo
Persino Luciano De Paola è riuscito e diventare idolo in mezzo campionato
Intanto con la squadraccia che ha lo abbiamo dietro al culo, e la finale di Coppa la guardiamo sul divano
La finale di Coppa Italia ce l'hanno bella che rubata con un bel po' di aiuto arbitrale..
Intanto con la squadraccia che ha lo abbiamo dietro al culo, e la finale di Coppa la guardiamo sul divano
Beh quello non
Le abbiamo prese perché ci hanno valorizzato Palestra
😅
Sarri??? Dai cerchiamo di essere seri! Puntiamo su chi per il futuro?? Su uno di 70 anni??
Comunque di anni ne ha 67, più giovane del Gasp
Bel segnale forte alle serie A, non si abbassa l'asticella anche in caso di mancata conference.
ahahaha vero confermato !!
Dai Palla mettiti una parrucca grigia e inizia a insultare giocatori, stadio, U23 e giornalisti così qui iniziano ad apprezzare le tue conferenze!
(prima che mi insultiate, la mia è una piccola provocazione.. anche io apprezzo la genuinità del grigio anche se a volte lo portava a uscite infelici.. ognuno ha i suoi modi di esprimersi)
Sarri??? Dai cerchiamo di essere seri! Puntiamo su chi per il futuro?? Su uno di 70 anni??
Quindi il Brasile che ha preso Ancelotti?
Stessa età di Sarri, per la cronaca.
Primo passo fatto, poi un allenatore come si deve e metà squadra via....
Niente contro Sarri ma condivido che per un nuovo ciclo un allenatore così "vecchio" ha poco senso... Io punterei su un giovane con idee chiare e volontà di proporre gioco aggressivo.
Purtroppo i miei preferiti si sono da poco accasati in Spagna (Terzic al Bilbao) e in Inghilterra (Rose al Bournemouth).
Ma "ciclo nuovo" per me (per me) significa facce nuove e coraggio nelle scelte.
Io invece vedo la possibilità di aprire un ciclo proprio perché è verso fine carriera. Un giovane, se fa bene, nel giro di 1-2 anni te lo portano via. Vedi Palladino, che dopo 3 mesi con una media punti alta ha ben pensato di prendere tempo sul rinnovo...Un Sarri, se messo nelle condizioni giuste, potrebbe farti 4-5 anni ad alti livelli.
Ho avuto forti dissidi in passato con Claudiopaul70, ma è difficile dargli torto quando evidenzia il "nulla cosmico" del gioco e delle idee di Palladino negli ultimi 3 mesi e ancor meno quando dice che Lookman andava mandato via al primo insopportabile capriccio. Un pò di onestà intellettuale non ci rende meno tifosi
Nostalgia...che bei tempi quando si litiga a per Ilicic
Sarri, allenatore bollito anche no grazie. A parte che l'estate scorsa lo ha sfanculato il Tone perché tergiversava a accettare la nostra panchina perché aspettava la chiamata del Milan... lasciamolo a scaccolarsi a Roma va, se poi il gioco è quello visto in semifinale...
Intanto con la squadraccia che ha lo abbiamo dietro al culo, e la finale di Coppa la guardiamo sul divano
Perché non gioca i playout?
Perché sono contro il Bari
Il tuo crollo psicologico va via di pari passo con quello della media punti del tuo amato Palla.
Manco con l'odio per quello che ti ha vinto L'EL ti avevo visto così in difficoltà
Dai crollo psicologico, guarda le partite e inizia a tifare chi suda la maglia, oltre il risultato e non fino alla fine
Dai Palla mettiti una parrucca grigia e inizia a insultare giocatori, stadio, U23 e giornalisti così qui iniziano ad apprezzare le tue conferenze!
Si, basta che non li diano in mano a Raccontapalladino sennò fumiamo in B diretti, confido domani in un bello zero a zero con possesso palla tra Carnesecchi e i tifosi al terzo anello
Il tuo crollo psicologico va via di pari passo con quello della media punti del tuo amato Palla.
Manco con l'odio per quello che ti ha vinto L'EL ti avevo visto così in difficoltà
Scelta, che se confermata, lascia intendere che LE proprietà vogliono restare in alto.
Vediamo il mister che verrà scelto ....
Niente contro Sarri ma condivido che per un nuovo ciclo un allenatore così "vecchio" ha poco senso... Io punterei su un giovane con idee chiare e volontà di proporre gioco aggressivo.
Purtroppo i miei preferiti si sono da poco accasati in Spagna (Terzic al Bilbao) e in Inghilterra (Rose al Bournemouth).
Ma "ciclo nuovo" per me (per me) significa facce nuove e coraggio nelle scelte.
Si ma guarda che deve allenare, mica giocare...guarda che Gasperini è arrivato da noi che aveva già 58 anni suonati ma qualche annetto buono lo ha fatto
Alemao dopo la monetina è venuto da noi e eravamo contenti
Scecc, quello e' il museo delle Cere
La trasmissione delle trasmissioni tu sai bene qual è.
Non c'è Arcangelo che tenga
D altronde ti chiedo: chi a 42 anni, soprattutto nella storia dell' Atalanta, ha dimostrato di essere un vincente e convincente?
Questa era la domanda, l'hai letta prima di scrivere?
Ho avuto forti dissidi in passato con Claudiopaul70, ma è difficile dargli torto quando evidenzia il "nulla cosmico" del gioco e delle idee di Palladino negli ultimi 3 mesi e ancor meno quando dice che Lookman andava mandato via al primo insopportabile capriccio. Un pò di onestà intellettuale non ci rende meno tifosi
A me sembra che dica sempre le stesse cose (...monotonia costante, come il "non gioco" proposto in 6 mesi, eccetto un paio di partite, forse + casuali che pianificate, a questo punto). Le ripetizione costante poi del "siamo passati dal 13esimo al 7ettimo posto" ha stufato: OK, ha recuperato il morale del gruppo e poi 5/6 squadre vicine all'epoca in pochissimi punti (Lazio, Bologna, Udinese, Sassuolo...). Stop. Al momento della verità, Marzo/Aprile, è finita la festa: prestazioni orrende e sfumata l'Europa (se mai fosse Conference, sarà per l'Inter). Penso sia un tecnico normalissimo, che non fa danni irreparabili stile Juric, ma non rappresenta un valore aggiunto. Dipende esclusivamente dal tasso tecnico dei giocatori che gestisce... e non crea le condizioni per far esplodere/crescere profili medi.
Parole sante
Sarri, allenatore bollito anche no grazie. A parte che l'estate scorsa lo ha sfanculato il Tone perché tergiversava a accettare la nostra panchina perché aspettava la chiamata del Milan... lasciamolo a scaccolarsi a Roma va, se poi il gioco è quello visto in semifinale...
Niente contro Sarri ma condivido che per un nuovo ciclo un allenatore così "vecchio" ha poco senso... Io punterei su un giovane con idee chiare e volontà di proporre gioco aggressivo.
Purtroppo i miei preferiti si sono da poco accasati in Spagna (Terzic al Bilbao) e in Inghilterra (Rose al Bournemouth).
Ma "ciclo nuovo" per me (per me) significa facce nuove e coraggio nelle scelte.
Ciao Giamma
,impensabile che pur avendo fatto qualche errore ( dopo 9 anni super )
la societa' non pensasse di voler stare in alto. Dopo anni di Europa, chi vuole mollare
l'osso?? Io no sicuro ! Faremo 2 cene di cui :
- la prima per festeggiare l' addio di D'amico, con molta probabilita' all' Autogrill di Dalmine
Direi che il menù fisso del Diana a Dalmine è imbattibile
Pochi mesi fa era Giuntolo, il nano di Mirafiori.
Oggi è il Cristo redentore
Che bandierine
🤢🤢🤢🤢🤮
Mi fai morire dal ridere, sei troppo forte...comunque la penso come te su tante cose....