Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Per ridere ho interpellato Deep seek... la famigerata e antidemocratica IA cinese:
Risposta: Non posso prevedere il futuro, quindi non posso dirti con certezza quando l'Atalanta vincerà il suo primo scudetto della Serie A. Tuttavia, l'Atalanta è una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di essere molto competitiva, con ottime prestazioni in campionato e in Europa. Con una gestione oculata, investimenti mirati e un po' di fortuna, potrebbe avvicinarsi all'obiettivo di vincere il titolo in futuro. Il calcio è imprevedibile, quindi non si sa mai!
Mi sembra abbastanza intelligente come risposta
Spero l'ambiente non sottovaluti la partita come fatto con il Bruges, ci sarà da lottare su ogni pallone
E fortuna che Cassano nell'immaginario collettivo italiota e' un buzzurro ignorante....
La disamina che ha fatto della situazione Gasp-Look e' perfetta e di buonsenso.
Piu' lucido Fantantonio di molta gente che si aggira da queste parti.....
È indubbio che lui , meglio di altri sa benissimo cosa frulla nella famosa testa dei giocatori ( sempre quella “ che serve a tenere insieme le loro spalle” ) proprio perchè da giocatore era l’emblema di tutto ció che nessun mister voleva dai suoi ragazzi .
A Empoli ho visto che trasferta libera!
Presenze?
Partita molto importante per valutare lo stato della squadra, sperando si riesca a fare risultato pieno!
Speriamo, nonostante orario non facilissimo, di essere in molti anche per far capire che il 12 esimo C'è a prescindere da tutto e da tutti!
Forza Atalanta ora e sempre!
Ma si poi ha citato tutte le squadre, ogni anno ne vince diversa così fa felici tutti. Una IA che ha già imparato a stare al mondo
ChatGPT interpellato da me mi pare più banale ma sicuramente meno paraculo:
Se guardiamo al futuro dell'Atalanta in ottica di vittoria della Serie A, dobbiamo considerare diversi fattori:
1. Prospettiva sportiva L’Atalanta è ormai stabilmente una delle squadre più competitive del campionato, grazie al lavoro di Gian Piero Gasperini e a una filosofia di gioco offensiva e ben strutturata. Tuttavia, per vincere il campionato, servirebbe: Una rosa più profonda e con alternative di pari livello ai titolari. Mantenere la costanza di rendimento per un'intera stagione, cosa che finora è mancata. Una maggiore capacità di vincere gli scontri diretti contro le big. Se questi aspetti migliorano, l’Atalanta potrebbe lottare concretamente per lo Scudetto nei prossimi 3-5 anni.
2. Situazione economica e mercato L'Atalanta ha dimostrato di essere un club con una gestione finanziaria molto solida, capace di scovare talenti e rivenderli a prezzi alti (ad esempio Højlund al Manchester United). Tuttavia, per vincere un campionato, servirebbe un cambio di strategia: trattenere i migliori giocatori e investire su profili di esperienza che possano dare un contributo immediato. Se l'Atalanta riuscisse a raggiungere stabilmente la Champions League ogni anno, aumenterebbe gli introiti e potrebbe iniziare a competere con club più ricchi sul mercato.
3. Ranking UEFA e impatto internazionale Negli ultimi anni, l’Atalanta ha scalato il ranking UEFA, ma per diventare una vera pretendente al titolo, servirebbe fare il passo successivo in Europa. Le squadre che competono fino in fondo nelle coppe europee spesso costruiscono una mentalità vincente che poi si riflette anche in campionato (vedi il Napoli di Spalletti dopo il percorso in Champions).
4. Tifo e crescita della base di sostenitori L’Atalanta ha una tifoseria molto appassionata, ma per competere con club come Inter, Milan e Juventus, serve anche una crescita del brand a livello globale. Questo porterebbe maggiori sponsor e risorse economiche per rafforzare la squadra.
Quando potrebbe vincere lo Scudetto?
Se il club continua a crescere in questa direzione e riesce a mantenere un progetto solido, una vittoria in Serie A potrebbe diventare possibile tra il 2026 e il 2030. Tuttavia, sarà fondamentale approfittare di eventuali momenti di transizione delle big (come è successo al Napoli nella stagione 2022-2023). L’Atalanta è sulla buona strada, ma vincere il campionato richiede un ulteriore salto di qualità. Se Gasperini o un allenatore con una filosofia simile rimane alla guida, e il club riesce a trattenere i suoi migliori giocatori, rafforzare la rosa nei settori critici e approfittare di eventuali momenti di transizione nelle squadre tradizionali, si potrebbe ipotizzare un salto qualitativo decisivo.
Ipotesi: Anno: 2028
Probabilità stimata: circa il 25%
gli ha dato anche il 5 mentre lo toglieva
Lucca che ha ricambiato ,mi ha sorpreso.
comunque ho fatto il giro di un po di siti,sembra che anche quando giocava a Pisa sia stato punito più volte e anche messo fuori rosa,per comportamento non consono a stare nel gruppo.
all' Ajax è durato una stagione poi han fatto di tutto per cederlo
il suo curriculum dice che non riesce a restare più di 2 anni nella stessa squadra(curiosità , è passato anche dal Brescia )
probabilmente una testa di cavolo, sicuramente egoista.
non so quanto gli giovi questa sceneggiata per andare in una grande squadra blasonata,di solito se ne stanno lontane da tipi del genere
Ero allo stadio in una buona posizione e ho visto che lookman si è subito preso il pallone ancora prima che l'arbitro andasse al monitor, Retegui gli si è avvicinato, mi è parso che parlasse solo lui mentre Lookman non è sembrato rispondere e lì non sappiamo cosa gli abbia detto. Il fatto che non abbia confermato o smentito il post di Lookman (meno male altrimenti sai il cinema) significa solo che è più intelligente del nigeriano. Diciamola tutta: se a giugno non voleva andare via tutta sta scenata non ci sarebbe stata. Il Gasp è uno dei più grandi allenatori della storia del calcio italiano (di sicuro il nostro migliore della storia atalantina) ma purtroppo difetta di comunicazione soprattutto quando non vince (basta guardare come ha gestito una situazione simile l'allenatore dell'Udinese) , gli ha servito sul piatto una mano vincente che il procuratore di Lookman non ha esitato a giocarsi. Ora il rischio che vada in tribuna con l'Empoli non possiamo escluderlo con certezza e sarebbe un danno enorme per noi, speriamo che tutto si sia ricomposto dopo l'intervento della società per l'unica cosa che conta: L'ATALANTA.
Consiglio:
se lei inizia a scrivere stronzate sulla Dea nei social, non fare la fine di Malinovsky, prendile il telefono e buttagielo nel cesso ;)
BUONA VITA A VOI
E mo so .azzi....
Ha titubato prima di dire di sì. Bruttino povero mia tat nteligènt.. ma l'amore è andato oltre questi dettagli di poco conto
BRAO MARCONE 😍
Ma si poi ha citato tutte le squadre, ogni anno ne vince diversa così fa felici tutti. Una IA che ha già imparato a stare al mondo
Se un giorno il Gasp decidesse di smettere di allenarci mi piacerebbe questo allenatore. Udinese non gioca male e ha il carisma giusto per tenere a bada le prime donne. Non è un caso che anche Lucca sia in odore di essere ceduto a giugno e a mio avviso non è un caso che certi atteggiamenti si vedono nell'ultima stagione. I procuratori restano un male del nostro calcio. La differenza fra Lookman e Koopstronzer è il certificato medico ma resta la mancanza di rispetto delle gerarchie decise all'interno dello spogliatoio. Non si è levato un polverone contro il giocatore solo perchè non abbiamo la prova che avremmo ottenuto la qualificazione se l'avesse segnato.
Commodore 64 sfatto dall'umidità. Su dieci anni ne azzeccherà una o due di culo
Ho già prenotato il salone feste alla RSA in cui alloggerò 🎹🥂🍸🥮🥮
RSA sempre sudata cp70
L' IA è i infallibile, ricordo che pronostico' anche la vittoria del Leverkusen in finale di Europa League .
ti stai inventando questa cosa capron ;)
Alà boasa....
Se sei il capo e vuoi che la tua leadership non venga messa in discussione, non ti puoi mai permettere di lasciare cadere nel vuoto il mancato rispetto delle tue consegne.
Nello spogliatoio non vi è solo l'ego di un singolo calciatore da assecondare.
Si è aperto un nuovo caso Luccman? Scherziamoci su un pó, forza Dea!
Questa è bella! Bravo! mi hai strappato un sorriso, e fatto ricordare che stiamo sempre parlando di pallone!:dea02:
E fortuna che Cassano nell'immaginario collettivo italiota e' un buzzurro ignorante....
La disamina che ha fatto della situazione Gasp-Look e' perfetta e di buonsenso.
Piu' lucido Fantantonio di molta gente che si aggira da queste parti.....
Mi puoi dire, per favore, dove trovare l’intervento? Lo vorrei ascoltare
E serviva portarsi dietro il fotografo per fare la proposta? Mah, sti ca.zzo di social... 🫣
il volpino sudato sempre
Cara IA, visto che sai tutto…mi sai dire se nel 2033 sarò ancora viva per vedere lo scudetto?🙄
L’IA che cos’è ? L’ItaGliana Arbitri ? Allora è una BALLA !
Ho già prenotato il salone feste alla RSA in cui alloggerò 🎹🥂🍸🥮🥮
Sulla base di cosa poi prevede lo scudetto fino al 2034 mi piacerebbe saperlo, tra 9 anni le squadre ,gli allenatori perfino le dirigenze potrebbero essere totalmente diverse ,queste previsioni valgono tanto quanto quelle del mago Otelma ...
Tre punti infatti, resto fuffa
infatti maurom, la buttano sul filosofico quando l'unica cosa che conta è quella
nel 2033 saremo tornati al neolitico.
nel 2029 arriva apophis ☄️
al massimo sarà scudetto del campionato di clave
Rocchi vergognati
L'ha tòltt andoe chell divano l'è 😱😱😱😱😂😂😂
Che divano po'? ' lmà sömèa ön' otomana
ci sarà il Gasp?
Ricordiamoci che la lettera i volendo sta anche per ignoranza
Ahahahah, mi sa che è più appropriato
se avesse segnato ,rimontavamo 4-3 nei tempi regolamentari e passavamo il turno noi ,nei supplementari.
per me il Gasp credeva a qualcosa del genere,per quello si è incazzato.
altrimenti non avrebbe senso tutta l' incazzatura per un 1-3 casalingo e tutti a casa.
probabilmente ci credeva davvero.
Anche io
Sono a Orta San Giulio al ristorante di Cannavacciuolo
Basta scuse e basta contare sulla stanchezza mentale e fisica degli altri. Pensiamo solo a vincere perchè sappiamo di essere più forti di tutti, o quasi. Non abbiamo paura di nessuno e abbiamo tutto ciò che serve per entrare cattivi.
Juve💩
...e quindi se se..... se avesse segnato non lo insultava in TV ma lo sostituiva in campo...
se avesse segnato ,rimontavamo 4-3 nei tempi regolamentari e passavamo il turno noi ,nei supplementari.
per me il Gasp credeva a qualcosa del genere,per quello si è incazzato.
altrimenti non avrebbe senso tutta l' incazzatura per un 1-3 casalingo e tutti a casa.
probabilmente ci credeva davvero.
gli ha dato anche il 5 mentre lo toglieva
Lucca che ha ricambiato ,mi ha sorpreso.
comunque ho fatto il giro di un po di siti,sembra che anche quando giocava a Pisa sia stato punito più volte e anche messo fuori rosa,per comportamento non consono a stare nel gruppo.
all' Ajax è durato una stagione poi han fatto di tutto per cederlo
il suo curriculum dice che non riesce a restare più di 2 anni nella stessa squadra(curiosità , è passato anche dal Brescia )
probabilmente una testa di cavolo, sicuramente egoista.
non so quanto gli giovi questa sceneggiata per andare in una grande squadra blasonata,di solito se ne stanno lontane da tipi del genere
Paradossalmente una squadra grande potrebbe essere buona x la sua crescita. Lo vedi che va a togliere la palla a Theo Testa rosa....quello si gira gli dà una testata che per tre mesi non tira rigori nemmeno in allenamento.
Vabbe dai se ho aspettato 50 anni per un trofeo ne posso benissimo aspettare altri 8 per lo scudetto
Ricordiamoci che la lettera i volendo sta anche per ignoranza
Si sta dando troppo credito a questa IA che poi non capisco cosa abbia di intelligente. Ricordate l'anime Kyashan? I robot erano diventati talmente intelligenti da ribellarsi all' uomo . Se come spesso accade la realtà supera la fantasia, non oso immaginare cosa potrebbe succedere nel campo della robotica.. L"uomo si sta annullando con le sue mani.
bene ,vuol dire che restiamo tra le prime per altri 10 anni.mi sta bene anche se sbagliano di qualche anno
Secondo me non è ancora passato il punto vero.
Esistono le gerarchie e su questo ha ragione Gasp da vendere ad essere incazzato. L'errore che innesca tutto è stato, invece, il commento su Lookman.
Spiego: si fosse presentato in conferenza e avesse detto: "sono incazzato perché c'è stata mancanza di rispetto da parte di Lookman e in squadra non va bene. Il ragazzo dovrà scusarsi con me e con la squadra, non per l'errore ma per l' insubordinazione",secondo me finiva lì.
Gasp ha sbagliato perché ha fatto commenti brutti, irridenti (anche nell'atteggiamento, si vede nei video) ad un giocatore,spostando involontariamente l'attenzione dall'insubordinazione del giocatore verso l'incapacità tecnica del giocatore (che non va evidenziata davanti all'europa). E su questo ha risposto Lookman, secondo me giustamente risentito.
La differenza è che Runiaic tiene l'attenzione sull'insubordinazione: che è l'unico vero aspetto da sottolineare, senza commentare chi tira meglio o peggio, dato che questo aspetto dovrebbe essere implicito nella scaletta dei rigoristi,a logica.
Non è propriamente così , già la sera stessa ad esempio su YouTube c’erano già dei video che parlavano del cazziatone a Lookman da parte del Gasp…poi chiaro che il post del giocatore ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dei pennivendoli. I rigori poi si sbagliano (noi più degli altri , sicuramente ) , ma Lookman ne ha anche segnati , così come Retegui (che , a questo punto , chiedo : allora anche lui non è capace di tirarli ?? I suoi errori sono stati ben più pesanti in termini di punti persi rispetto a quello di Lookman, e forse lo stesso Lookman ha “disobbedito” agli ordini di scuderia anche per quello..). Per il resto , sono d’accordo.
Ps non crucciarti per il pisello piccolo : l’importante è saperlo usare (cit.)
mia moglie mi ha appena detto che
ad usarlo bene ,si può imparare, col tempo con la pratica,esercitandosi,si impara ad usarlo
se è piccolo,resta piccolo :ride_molto:
Empoli con giocatori importanti fuori, noi che veniamo da una settimana molto molto pesante. Vediamo quante energie mentali e fisiche avremo. Da questa partita si capirà come sarà il nostro finale di campionato. In campo i fedelissimi del mister e chi sta con lui. Poi a fine stagione si vedrà il da farsi.
Per una volta che abbiamo 5 giorni di riposo non voglio sentire di mancanza di energie fisiche. Dalla prossima avremo sempre la settimana intera x allenarci bene e preparare tatticamente
Guardando il calendario contro l'Inter giocheremo dopo il loro ritorno degli ottavi di CL.
Si dieta, per una volta, di affrontarli senza penalizzazioni nostra e magari un po' di stanchezza loro.
Vorrei vedere una partita giocata perlomeno alla pari dopo che nelle ultime te ci hanno fatto 10-0!
E per quanto riguarda la Champions?!! :coppa:
Applausi all 'allenatore sia per come ha risposto in conferenza stampa sia per la giocata di averlo tolto.
gli ha dato anche il 5 mentre lo toglieva
Lucca che ha ricambiato ,mi ha sorpreso.
comunque ho fatto il giro di un po di siti,sembra che anche quando giocava a Pisa sia stato punito più volte e anche messo fuori rosa,per comportamento non consono a stare nel gruppo.
all' Ajax è durato una stagione poi han fatto di tutto per cederlo
il suo curriculum dice che non riesce a restare più di 2 anni nella stessa squadra(curiosità , è passato anche dal Brescia )
probabilmente una testa di cavolo, sicuramente egoista.
non so quanto gli giovi questa sceneggiata per andare in una grande squadra blasonata,di solito se ne stanno lontane da tipi del genere
Copio ed incollo e salvo con nome ed attendo il 2031 per vedere se lo vince la Roma, a quel punto una scommessina sul 2033 la faccio :-)
Lo scrive lui( o glielo hanno scritto)
Ma sarà proprio andata così?
Per quanto visto dallo stadio non ci giurerei.
Poi magari ci sono le immagini chiarissime della TV
(non so perché non l'ho ancora riguardata in TV )
Ma non prenderei per oro colato le parole dello staff di Lookman
Può darsi che sia come dite voi e che Lookman, o chi per lui, abbia raccontato fandonie, ma allora la cosa sarebbe ancora più grave perché il nigeriano in questo modo avrebbe sputtanato due suoi compagni, e non mi pare proprio una cosa irrilevante.
Beh infatti ho scritto potenzialmente.
Runjaic sembra l'abbia risolta per il momento.
Vediamo oggi che dice il Gasp : finta di nulla , si scusa o rincara.
toto comeseneesceilGasp.
sono cose sempre successe nel calcio ,e che succederanno sempre, ,purtroppo adesso ci sono questi social e non si riesce a controllare più niente.
Grazie, prossima domanda
D'accordo. Lancio una provocazione, ma se a questo punto comprassimo con il tesoro che abbiamo nelle casse societarie un nome di grido che possa alzare definitivamente il livello e dargli l'ingaggio richiesto? Come Maradona a Napoli o Zico ad Udine che grazie ad una crociata di imprenditori locali fu possibile comprare ai tempi. Le gesta di Zico a Udine sono ancora impresse nella mente di tutti a distanza di 40 anni per non parlare di Maradona. Certamente due esempi di giocatori che avevano contratti studiati ad hoc e diversi da quelli dei compagni di squadra. Ricordo anche Cassano alla Sampdoria che viveva in suo mondo dorato. Magari erano altri tempi non saprei. Probabilmente una mossa del genere, oltre a far seguire ancor di più la squadra dai media con ricadute positive sul bilancio ci permetterebbe di ambire ancora più concretamente alla lotta per qualche titolo.
Perché ha segnato.
Se Lookman avesse segnato non usciva niente di tutto quello che é uscito
...e quindi se se..... se avesse segnato non lo insultava in TV ma lo sostituiva in campo...
Con le dovute proporzioni, molti commenti mi sembrano simili a quelli che facciamo noi sulla nostra squadra: rosa corta, tanti infortuni, giocatori adattati, mercato di gennaio deludente, ecc.
"Ha segnato un rigore bellissimo e siamo felici. Questa è la cosa più importante”.
amen
Tre punti infatti, resto fuffa
Applausi all 'allenatore sia per come ha risposto in conferenza stampa sia per la giocata di averlo tolto.
Infatti, due episodi completamente diversi sia per le dinamiche in campo che per il post partita. Testa ad Empoli, servono i 3 punti. Forza Atalanta.
Secondo me però emerge che lo spogliatoio nostro è un po' più unito di quello dell'Udinese perché a mio parere è abbastanza evidente che anche da noi qualche contrasto c'è stato. Per fortuna Retegui è un gran bravo ragazzo, lo si vede anche dall' atteggiamento che ha avuto nell'episodio. Cdk mi ha dato l'impressione di avere un po' meno polso, anche perché tra i 3 quello che li tira meglio è sicuramente lui.
Be pare molto unito lo spogliatoio dell' udinese, è Lucca che non è unito...
Non ne sono sicuro che sia peggio quello che è successo a Udine rispetto a noi. A Udine si è compattata la squadra con il mister.... A Bergamo?? Tutti sicuri che i giocatori siano dalla parte del mister o ci sarà chi pensa che in questo caso abbia esagerato?? L'unica nostra certezza è che Percassi tenga tutto in pugno e nel discorso squadra abbia fatto capire cosa ci si aspetta da queste ultime tredici partite!!! Ricordiamoci che i giocatori tra loro sono amici, un po' meno con gli allenatori, vedi DeRoon a Bergamo con Koopmainer a fare colazione dopo tutto quello che era successo.....
Beh infatti ho scritto potenzialmente.
Runjaic sembra l'abbia risolta per il momento.
Vediamo oggi che dice il Gasp : finta di nulla , si scusa o rincara.
Aggiungo che il Tauvin cmq ha sbagliato due rigori su due quest’anno . E si sa’ . Non c’è due senza tre . Deve aver pensato questo Lucca .
"Ha segnato un rigore bellissimo e siamo felici. Questa è la cosa più importante”.
amen
Capisco Retegui che potesse non sentirsela ma CDK che aveva segnato pure con il Real Madrid perché non avrebbe dovuto tirarlo, era nelle migliori condizioni possibili psicologicamente per tirarlo se pensiamo al confronto con gli altri 'rigoristi' che precedentemente avevano sbagliato quindi un eventuale suo errore sarebbe passato come 'nessuno sa tirare i rigori in questa squadra'. D'altro canto invece, poteva pesare la circostanza che lo avrebbe tirato contro la sua ex squadra e non se la sentiva più di tanto, in aggiunta, vedendo Lookman convinto ha ceduto il posto volentieri, in questo caso nulla di scandaloso.
Questo giocatore oltre che essere un mediocre montato pare sia anche una bella testa di c....e sicuramente è anche per questo che si trova contro tutto lo spogliatoio. In ogni caso questo è quello che succede quando la stampa ed i giornalucoli pompano troppo con smodate ed interessate spinte. Da più di due anni questo sta godendo di pubblicità non proporzionata alle effettive capacità. Lo stesso identico malcostume che capita in maniera esponenzialmente più evidente per Vlahovic
Vlahovic strisciato basta guardarlo in faccia per capire quanto è arrogante e montato, sai come godo della sua panchina continua,
Ne parleranno al TG 1 come hanno fatto per noi?
Puoi starne certo. Non vedono l'ora di trovare il collegamento successivo a casi del genere per riempire i TG di nulla. Hai mai notati quando c'è un terremoto importante, per tutta settimana si parla di terremoti minori in giro per il mondo che non avrebbe cagato nessuno se non ci fosse stato quella di iniziale di più forte intensità, o se in un ricovero per anziani viene picchiato uno di loro ripreso dalla telecamera, per un'altra settimana vengono fuori casi analoghi? E' il modo distorto di scegliere le informazioni tra migliaia 'papabili' per tenere il telespettatore vigile e interessato peraltro molto discutibile a mio avviso.
Altro rigore immondo. Calcio finito ragazzi, gustiamoci questi spiccioli di Atalanta e poi stop. Fine
Cqe il rigore non c'era assolutamente. Come quello di Bruges all'andata
Una delle partite più importanti della stagione. Vincerla sarebbe un bel segnale per dire ci siamo anche noi. Altrimenti...
Non è propriamente così , già la sera stessa ad esempio su YouTube c’erano già dei video che parlavano del cazziatone a Lookman da parte del Gasp…poi chiaro che il post del giocatore ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dei pennivendoli. I rigori poi si sbagliano (noi più degli altri , sicuramente ) , ma Lookman ne ha anche segnati , così come Retegui (che , a questo punto , chiedo : allora anche lui non è capace di tirarli ?? I suoi errori sono stati ben più pesanti in termini di punti persi rispetto a quello di Lookman, e forse lo stesso Lookman ha “disobbedito” agli ordini di scuderia anche per quello..). Per il resto , sono d’accordo.
Ps non crucciarti per il pisello piccolo : l’importante è saperlo usare (cit.)
:oks:
non ci vuole "il Pennello" grande, ma un grande "Pennello" (altra citazione) :ride_molto:
si deve anche accettare i giudizi degli altri, questi ragazzi di oggi lo sanno fare in pochi
per me è più semplice di tutto il fiume di inchiostro e parole ,Lookman non accetta il giudizio del Gasp sulla sua attitudine a tirare i rigori, si penserà di essere bravo, Gasp ha il diritto di pensare che sia "il peggiore che abbia mai visto"
qualcuno è l' allenatore ed è pagato per decidere
qualcun' altro è giocatore ed è pagato per fare quello che dice l' allenatore
(sul non sputtanarlo ai 4 venti siamo d'accordo)
Ciao
Per come conosco le attività finanziarie…. Qualcuno conta ciò che manca. Ciò che c’era era già a bilancio
non è uguale,se vogliamo dar credito a Lookman di aver detto la verità
non è stato smentito,sarà così. CDK è andato verso il centrocampo e se poteva mettere la testa sotto la sabbia lo avrebbe fatto,Retegui,già più combattivo, magari non l'hanno smentito,per quieto vivere di spogliatoio,lo sapranno loro
sinceramente dagli spalti non è sembrato. se mi dite che in TV dove fanno mille inquadrature,i primi piani,leggono il labiale,si vede che chiede a Retegui,va bene. dal settore C02 fila 20 è sembrato che si sia preso il pallone sotto le braccia ,e testa bassa è andato a tirare il rigore.
altri 2 punti importanti .
il casino non è uscito nell' immediato,l' intervista è stata presa come normale, qualcuno l' ha riportata ,altri nemmeno,qualcuno si sarà fatto una risata,ma la sera della conferenza non ha detto niente nessuno.
il casino è uscito dopo il messaggio instagram di Lookman.
se Look non fa il messaggio,quello detto in conferenza passa via liscio e nessuno ha dato peso
seconda cosa
riconosciamo che Gasp è un grande tecnico ,che se ne intende di calcio?
penso siamo d' accordo tutti, anche i suoi detrattori.
accettiamo i suoi giudizi ? che è il suo lavoro e lo sa fare?
ebbene il suo giudizio tecnico sulle capacità di Lookman nel tirare i rigori, è quello che ha detto in conferenza, avrà sbagliato a dirlo davanti a tutti ,ma non è che lookman diventa un fenomeno nel tirare i rigori.
se mia moglie va in giro a dire che ho il pistolino piccolo,gradirei non lo facesse ,ma non è che mi diventa grande,sempre quello rimane.
poi è una questione di percezione,Lookman si ritiene infallibile dal dischetto ,per il Gasp è il peggiore che abbia mai visto.
alcune sono opinioni, formalità,anche buona educazione se vogliamo,ma i fatti sono che Lookman non sa tirare i rigori( e che io ce l'ho piccolo)
Testa all' Empoli
Non è propriamente così , già la sera stessa ad esempio su YouTube c’erano già dei video che parlavano del cazziatone a Lookman da parte del Gasp…poi chiaro che il post del giocatore ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dei pennivendoli. I rigori poi si sbagliano (noi più degli altri , sicuramente ) , ma Lookman ne ha anche segnati , così come Retegui (che , a questo punto , chiedo : allora anche lui non è capace di tirarli ?? I suoi errori sono stati ben più pesanti in termini di punti persi rispetto a quello di Lookman, e forse lo stesso Lookman ha “disobbedito” agli ordini di scuderia anche per quello..). Per il resto , sono d’accordo.
Ps non crucciarti per il pisello piccolo : l’importante è saperlo usare (cit.)
ma chi se ne frega..... partita inutile giocata da due formazioni inutili al calcio italiano.
Io non lo posso sapere se ci ha parlato , forse si scoprira' o forse no.
Se gli avessero risposto cosi , peggio mi sento : ci sarebbe qualcuno che conta balle. Puerili e senza senso in un contesto di squadra ma che sono deflagrate in una brutta situazione. Magari gia' rientrata , magari e' stata una bolla mediatica.Vedremo
Voglio illudermi che sia stato un malinteso
Secondo me però emerge che lo spogliatoio nostro è un po' più unito di quello dell'Udinese perché a mio parere è abbastanza evidente che anche da noi qualche contrasto c'è stato. Per fortuna Retegui è un gran bravo ragazzo, lo si vede anche dall' atteggiamento che ha avuto nell'episodio. Cdk mi ha dato l'impressione di avere un po' meno polso, anche perché tra i 3 quello che li tira meglio è sicuramente lui.
non è uguale,se vogliamo dar credito a Lookman di aver detto la verità
non è stato smentito,sarà così. CDK è andato verso il centrocampo e se poteva mettere la testa sotto la sabbia lo avrebbe fatto,Retegui,già più combattivo, magari non l'hanno smentito,per quieto vivere di spogliatoio,lo sapranno loro
sinceramente dagli spalti non è sembrato. se mi dite che in TV dove fanno mille inquadrature,i primi piani,leggono il labiale,si vede che chiede a Retegui,va bene. dal settore C02 fila 20 è sembrato che si sia preso il pallone sotto le braccia ,e testa bassa è andato a tirare il rigore.
altri 2 punti importanti .
il casino non è uscito nell' immediato,l' intervista è stata presa come normale, qualcuno l' ha riportata ,altri nemmeno,qualcuno si sarà fatto una risata,ma la sera della conferenza non ha detto niente nessuno.
il casino è uscito dopo il messaggio instagram di Lookman.
se Look non fa il messaggio,quello detto in conferenza passa via liscio e nessuno ha dato peso
seconda cosa
riconosciamo che Gasp è un grande tecnico ,che se ne intende di calcio?
penso siamo d' accordo tutti, anche i suoi detrattori.
accettiamo i suoi giudizi ? che è il suo lavoro e lo sa fare?
ebbene il suo giudizio tecnico sulle capacità di Lookman nel tirare i rigori, è quello che ha detto in conferenza, avrà sbagliato a dirlo davanti a tutti ,ma non è che lookman diventa un fenomeno nel tirare i rigori.
se mia moglie va in giro a dire che ho il pistolino piccolo,gradirei non lo facesse ,ma non è che mi diventa grande,sempre quello rimane.
poi è una questione di percezione,Lookman si ritiene infallibile dal dischetto ,per il Gasp è il peggiore che abbia mai visto.
alcune sono opinioni, formalità,anche buona educazione se vogliamo,ma i fatti sono che Lookman non sa tirare i rigori( e che io ce l'ho piccolo)
Testa all' Empoli
Almeno questa vicenda sposta i giornalisti da Zingonia a Udine. Qualche ora di macchina e via
E fortuna che Cassano nell'immaginario collettivo italiota e' un buzzurro ignorante....
La disamina che ha fatto della situazione Gasp-Look e' perfetta e di buonsenso.
Piu' lucido Fantantonio di molta gente che si aggira da queste parti.....
ho visto ora la scenetta... non voglio nemmeno pensare a cosa avrebbero detto i merli, tordi, caproni, crocerossini, giornalai, giocattolorottisti e chi più ne ha più ne metta se fosse capitato da noi, meglio non pensarci :laughing:
Tanto si è detto di tutto lo stesso. Io invece mi chiedo se sono stati stupidi i compagni di Lucca o senza palle i nostri che sono stati tutti zitti (a cominciare dai rigoristi). E non vorrei sbagliare , ma il Gasp aveva anche i cambi a disposizione per togliere Lookman , se proprio….ma avrebbe giovato di più toglierlo ? Boh. ma tant’è. Qualcuno dirà che i friulani hanno esagerato nelle scenette mentre noi siamo più educati e corretti….😅
Secondo me questa potenzialmente e' peggiore della nostra.
Non e' mal comune mezzo gaudio o una frase consolatoria , provo a spiegare la mia.
Nel nostro caso credo ci sia stato un errore del Mister che, prima di andarci giu' in modo cosi pesante, avrebbe dovuto verificare coi diretti interessati il perche' dell'accaduto. Un malinteso.
Che poi ci sia dietro dell'altro che forse si trascinava , chi lo sa ?
All'Udinese abbiamo uno che palesemente va contro l'intera squadra e pur segnando raccoglie freddezza dai compagni. Non solo , nei minuti successivi viene ignorato totalmente ed escluso di fatto dal gioco.
Runjaic lo vede e intelligentemente lo toglie , non l'avesse fatto avrebbe irretito ulteriormente i giocatori e giocato in 10. Inoltre cosi facendo ha dato l'impressione di voler fare un cambio punitivo verso Lucca ristabilendo la giustizia nel gruppo. Non l'avesse fatto l'avrebbe vinta Lucca con il resto dei compagni in subbuglio.
Chiaro che Runjaic , poteva permetterselo....era a Lecce e aveva il cambio.....
Comunque ha gestito impeccabilmente secondo me, lontano nello spogliatoio chiuderanno la faccenda.
Una brutta situazione gestita bene vs. una non situazione che ci siamo creati da soli.
Non ne sono sicuro che sia peggio quello che è successo a Udine rispetto a noi. A Udine si è compattata la squadra con il mister.... A Bergamo?? Tutti sicuri che i giocatori siano dalla parte del mister o ci sarà chi pensa che in questo caso abbia esagerato?? L'unica nostra certezza è che Percassi tenga tutto in pugno e nel discorso squadra abbia fatto capire cosa ci si aspetta da queste ultime tredici partite!!! Ricordiamoci che i giocatori tra loro sono amici, un po' meno con gli allenatori, vedi DeRoon a Bergamo con Koopmainer a fare colazione dopo tutto quello che era successo.....
Satta massagana grandissima stupendissima canzone!!!!!
Ades basta bale
Da domani inizia la corsa allo SCUDO
CREDIAMOCI
:dea:
:tank::molamia:
Io non lo posso sapere se ci ha parlato , forse si scoprira' o forse no.
Se gli avessero risposto cosi , peggio mi sento : ci sarebbe qualcuno che conta balle. Puerili e senza senso in un contesto di squadra ma che sono deflagrate in una brutta situazione. Magari gia' rientrata , magari e' stata una bolla mediatica.Vedremo
Voglio illudermi che sia stato un malinteso
Secondo me questa potenzialmente e' peggiore della nostra.
Non e' mal comune mezzo gaudio o una frase consolatoria , provo a spiegare la mia.
Nel nostro caso credo ci sia stato un errore del Mister che, prima di andarci giu' in modo cosi pesante, avrebbe dovuto verificare coi diretti interessati il perche' dell'accaduto. Un malinteso.
Che poi ci sia dietro dell'altro che forse si trascinava , chi lo sa ?
All'Udinese abbiamo uno che palesemente va contro l'intera squadra e pur segnando raccoglie freddezza dai compagni. Non solo , nei minuti successivi viene ignorato totalmente ed escluso di fatto dal gioco.
Runjaic lo vede e intelligentemente lo toglie , non l'avesse fatto avrebbe irretito ulteriormente i giocatori e giocato in 10. Inoltre cosi facendo ha dato l'impressione di voler fare un cambio punitivo verso Lucca ristabilendo la giustizia nel gruppo. Non l'avesse fatto l'avrebbe vinta Lucca con il resto dei compagni in subbuglio.
Chiaro che Runjaic , poteva permetterselo....era a Lecce e aveva il cambio.....
Comunque ha gestito impeccabilmente secondo me, lontano nello spogliatoio chiuderanno la faccenda.
Una brutta situazione gestita bene vs. una non situazione che ci siamo creati da soli.
ho visto ora la scenetta... non voglio nemmeno pensare a cosa avrebbero detto i merli, tordi, caproni, crocerossini, giornalai, giocattolorottisti e chi più ne ha più ne metta se fosse capitato da noi, meglio non pensarci :laughing:
Ades basta bale
Da domani inizia la corsa allo SCUDO
CREDIAMOCI
:dea:
bravissimo, testa solo alla sfida importantissima contro l'Empoli!
:dubbio: Alura al ga resù ol :gasp:
Quindi l'internazionale guida richiama al VAR l'arbitro Bonacina con 3 partite in serie A ,....come andrà a finire.....
Decide il VAR. Ora ovviamente diranno che è tutto corretto, che è chiaro errore o che l'arbitro non aveva visto.
Pupazzi
..anche se, dalla curva, si è visto chiaramente Lookman prendere il pallone e Retegui cercarlo con insistenza per poi rinunciare.. giusto per precisare
Che crapa de àsen!
Ades basta bale
Da domani inizia la corsa allo SCUDO
CREDIAMOCI
:dea:
L' allenatore non ha sputtanato Lucca dandogli dell' incapace....
ti stai inventando questa cosa capron ;)
Non pensavo si dovesse arrivare a spiegare le differenze tra i due episodi, ma a quanto pare è necessario… Retegui e CDK non se la sentivano, Lookman era in palla e in pochi minuti stava cambiando volto alla gara… I precedenti 4 rigori con la Dea, 4 gol (quindi forse così male non li calcia) e i compagni gli hanno dato fiducia. Stasera invece Lucca si è preso la palla e non ha voluto più sentire verso… aveva intorno tutti i compagni a dirgli di lasciare giù il pallone, tant’è che dopo il gol non sono andati nemmeno ad esultare… comparare i due fatti è assurdo onestamente.
..anche se, dalla curva, si è visto chiaramente Lookman prendere il pallone e Retegui cercarlo con insistenza per poi rinunciare.. giusto per precisare
Ha da tempo deciso di andare in una squadra che lo paga di più e ha trovato il pretesto per essere ceduto.
Empoli con giocatori importanti fuori, noi che veniamo da una settimana molto molto pesante. Vediamo quante energie mentali e fisiche avremo. Da questa partita si capirà come sarà il nostro finale di campionato. In campo i fedelissimi del mister e chi sta con lui. Poi a fine stagione si vedrà il da farsi.
Secondo me questa potenzialmente e' peggiore della nostra.
Non e' mal comune mezzo gaudio o una frase consolatoria , provo a spiegare la mia.
Nel nostro caso credo ci sia stato un errore del Mister che, prima di andarci giu' in modo cosi pesante, avrebbe dovuto verificare coi diretti interessati il perche' dell'accaduto. Un malinteso.
Che poi ci sia dietro dell'altro che forse si trascinava , chi lo sa ?
All'Udinese abbiamo uno che palesemente va contro l'intera squadra e pur segnando raccoglie freddezza dai compagni. Non solo , nei minuti successivi viene ignorato totalmente ed escluso di fatto dal gioco.
Runjaic lo vede e intelligentemente lo toglie , non l'avesse fatto avrebbe irretito ulteriormente i giocatori e giocato in 10. Inoltre cosi facendo ha dato l'impressione di voler fare un cambio punitivo verso Lucca ristabilendo la giustizia nel gruppo. Non l'avesse fatto l'avrebbe vinta Lucca con il resto dei compagni in subbuglio.
Chiaro che Runjaic , poteva permetterselo....era a Lecce e aveva il cambio.....
Comunque ha gestito impeccabilmente secondo me, lontano nello spogliatoio chiuderanno la faccenda.
Una brutta situazione gestita bene vs. una non situazione che ci siamo creati da soli.
Hai detto tutto Eligio (complimenti per la lucidità alle 2 notte). Runjaic ottimo allenatote, vera sorpresa della stagione. Complimenti dall'Udinese per averlo scovato.
Dovremo buttarla dentro alla svelta senza dare.tempo a quel lurido che arbitra di cominciare la tiritera. Non ci farà giocare , la sua specialità è lo spezzatino
Il calcio è morto da un pezzo.
Complimenti!!
Anche a Milinkovic , il portiere del toro, che faceva il cameriere
Che sa da fa per campà
Che tenerezza.... non l'avrei fatto sapere al mondo però sono bellissimi💕
Ne parleranno al TG 1 come hanno fatto per noi?
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
Non è proprio così.... Lookman ha tirato il rigore perché gli altri due gliel'hanno detto,e non di sua iniziativa,non è proprio uguale.
Questo giocatore oltre che essere un mediocre montato pare sia anche una bella testa di c....e sicuramente è anche per questo che si trova contro tutto lo spogliatoio. In ogni caso questo è quello che succede quando la stampa ed i giornalucoli pompano troppo con smodate ed interessate spinte. Da più di due anni questo sta godendo di pubblicità non proporzionata alle effettive capacità. Lo stesso identico malcostume che capita in maniera esponenzialmente più evidente per Vlahovic
Perché a me dallo stadio è sembrato che si é fiondato sul pallone se lo é messo sotto le ascelle e non ha guardato più niente né nessuno ed è andato dritto sul dischetto
Stessa impressione dal primo momento in cui il gioco si è fermato e lui si è premurato di avere il pallone
Il post di Lookman è confezionato ad arte dal suo procuratore/ social manager,che ha intravisto l' occasione per chiedere la cessione.
Una reazione di Lookman spontanea sarebbe arrivata la sera stessa,massimo la mattina,non alle 15 del pomeriggio.
Una reazione alle 3 del pomeriggio riguardo qualcosa successo la sera prima é tutto tranne che spontanea.
Quindi non saprei dire se sia vero che gli é stato chiesto di tirare o se la sfangano via in questo modo
Penso che il punto sia proprio questo e siano state tratte troppe conclusioni senza gli elementi necessari
Secondo me questa potenzialmente e' peggiore della nostra.
Non e' mal comune mezzo gaudio o una frase consolatoria , provo a spiegare la mia.
Nel nostro caso credo ci sia stato un errore del Mister che, prima di andarci giu' in modo cosi pesante, avrebbe dovuto verificare coi diretti interessati il perche' dell'accaduto. Un malinteso.
Che poi ci sia dietro dell'altro che forse si trascinava , chi lo sa ?
All'Udinese abbiamo uno che palesemente va contro l'intera squadra e pur segnando raccoglie freddezza dai compagni. Non solo , nei minuti successivi viene ignorato totalmente ed escluso di fatto dal gioco.
Runjaic lo vede e intelligentemente lo toglie , non l'avesse fatto avrebbe irretito ulteriormente i giocatori e giocato in 10. Inoltre cosi facendo ha dato l'impressione di voler fare un cambio punitivo verso Lucca ristabilendo la giustizia nel gruppo. Non l'avesse fatto l'avrebbe vinta Lucca con il resto dei compagni in subbuglio.
Chiaro che Runjaic , poteva permetterselo....era a Lecce e aveva il cambio.....
Comunque ha gestito impeccabilmente secondo me, lontano nello spogliatoio chiuderanno la faccenda.
Una brutta situazione gestita bene vs. una non situazione che ci siamo creati da soli.
Il post di Lookman è confezionato ad arte dal suo procuratore/ social manager,che ha intravisto l' occasione per chiedere la cessione.
Una reazione di Lookman spontanea sarebbe arrivata la sera stessa,massimo la mattina,non alle 15 del pomeriggio.
Una reazione alle 3 del pomeriggio riguardo qualcosa successo la sera prima é tutto tranne che spontanea.
Quindi non saprei dire se sia vero che gli é stato chiesto di tirare o se la sfangano via in questo modo
Cavalcato l'onda
Ho tanto rispetto per Ranieri, bravo allenatore, tifoso della squadra che allena e soprattutto una persona per bene che difficilmente, negli anni, è andato sopra le righe tranne la scorsa settimana
quando accusò l'arbitro tedesco reo di aver condotto a suo piacimento la partita di coppa con il Porto.
In quell'occasione parlò anche delle simulazioni dimenticando che, proprio nella sua squadra ci sono diversi giocatori maestri in questa vomitevole arte della falsità: Mancini, Pellegrini, Cristante, fighetta Dybala, Paredes. Proprio quest'ultimo ha recitato il solito copione, simulando di essere stato colpito al volto da un giocatore del Porto reo di aver reagito. Nel replay si vede il romanista che dà uno spintone al giocatore del Porto il quale stupidamente reagisce e allontana il braccio di Paredes che stramazza a terra come fosse stato colpito da un treno in corsa. Skifo di giocatore .
Romanisti come il napoletame
Lanna FDP
Scala molto umile con la sua faccia di menta.
Crack ?
L' allenatore non ha sputtanato Lucca dandogli dell' incapace....
Perché ha segnato.
Se Lookman avesse segnato non usciva niente di tutto quello che é uscito
E sono anche forti, perfetti
Già che ci siamo con i giochi di parole sui cognomi
Se a giugno va via Lookman possiamo prendere Lucca dall udinese e Man dal Parma così avremmo Lucca-Man
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
L' allenatore non ha sputtanato Lucca dandogli dell' incapace....
Le cose sono un po' diverse mi sa. Nel nostro caso, come scritto da Lookman, sono stati i rigoristi a chiedere a lui di calciare il rigore.
Lo scrive lui( o glielo hanno scritto)
Ma sarà proprio andata così?
Per quanto visto dallo stadio non ci giurerei.
Poi magari ci sono le immagini chiarissime della TV
(non so perché non l'ho ancora riguardata in TV )
Ma non prenderei per oro colato le parole dello staff di Lookman
Giampaolo:...."rigore da arresto"
Questo lo dice Lookman ma sarà vero?
Perché a me dallo stadio è sembrato che si é fiondato sul pallone se lo é messo sotto le ascelle e non ha guardato più niente né nessuno ed è andato dritto sul dischetto
c è da dire che da noi Charles e Retegui non si sono opposti ,ma anzi incoraggiato Lookman.
Questo lo dice Lookman ma sarà vero?
Perchè essere così disonesti? O non si crede a quanto ha affermato Lookman nel suo post (che mi risulta nessuno ha smentito e che sarebbe stato davvero stupido a scrivere il giorno dopo) o Lookman ha semplicemente esaudito la richiesta del "rigorista designato" che non se la sentiva e si è assunto questa responsabilità (cosa che, nella concitazione del momento, pare essere sfuggita a chi stava a bordo campo, visto che c'era tutto il tempo di far ripristinare le gerarchie, se davvero c'erano e l'intenzione era questa).
Il post di Lookman è confezionato ad arte dal suo procuratore/ social manager,che ha intravisto l' occasione per chiedere la cessione.
Una reazione di Lookman spontanea sarebbe arrivata la sera stessa,massimo la mattina,non alle 15 del pomeriggio.
Una reazione alle 3 del pomeriggio riguardo qualcosa successo la sera prima é tutto tranne che spontanea.
Quindi non saprei dire se sia vero che gli é stato chiesto di tirare o se la sfangano via in questo modo
Si è aperto un nuovo caso Luccman? Scherziamoci su un pó, forza Dea!
Non c’è nulla da spiegare perché non hai centrato il punto.
I tiratori designati erano CDK e Retegui, però Lookman aveva il pallone quando ancora il check non era nemmeno in corso.
Se avesse voluto tirare il rigore, avrebbe dovuto chiedere al mister ed informarlo circa la non volontà degli altri due di calciarlo. Solo in caso di consenso del mister avrebbe dovuto tirarlo (sempre che avesse voluto designare lui).
Lookman aveva il pallone in mano ma vorrei farti notare che CDK non si è minimamente degnato di prendere il pallone e non penso neanche che entri in area di rigore. Retegui invece coccola più volte Lookman con pacche sulla testa e sul braccio per fargli forza. Le gerarchie vanno rispettate e fin qui siamo tutti d’accordo, ma se i 2 designati non se la sentono di tirare e Lookman si io non me la prendo con lui ma con gli altri 2.
E mo so .azzi....
Certo che donald ormai appare ovunque, è ubiquo.
Non pensavo si dovesse arrivare a spiegare le differenze tra i due episodi, ma a quanto pare è necessario… Retegui e CDK non se la sentivano, Lookman era in palla e in pochi minuti stava cambiando volto alla gara… I precedenti 4 rigori con la Dea, 4 gol (quindi forse così male non li calcia) e i compagni gli hanno dato fiducia. Stasera invece Lucca si è preso la palla e non ha voluto più sentire verso… aveva intorno tutti i compagni a dirgli di lasciare giù il pallone, tant’è che dopo il gol non sono andati nemmeno ad esultare… comparare i due fatti è assurdo onestamente.
Non c’è nulla da spiegare perché non hai centrato il punto.
I tiratori designati erano CDK e Retegui, però Lookman aveva il pallone quando ancora il check non era nemmeno in corso.
Se avesse voluto tirare il rigore, avrebbe dovuto chiedere al mister ed informarlo circa la non volontà degli altri due di calciarlo. Solo in caso di consenso del mister avrebbe dovuto tirarlo (sempre che avesse voluto designare lui).
Ma io dico,con che faccia si presenta Lucca,,in settimana agli allenamenti,, credo che qualche piccolo infortunio, può succedere 😄😄😄..
Stiramento al flessore nel tirare il rigore, in realtà è stato lui a chiedere il cambio ... :canna:
Battutaccia sessista, ma passatemela, visto il titolo ... in realtà non so chi abbia fatto entrare chi ma dubito sia Marco ... :ride_molto:
Scala stai zitto!!!
Vergognati
fatto un sogno: a Empoli Look capitano e segna 6 goal di cui 3 su rigore :) :) Il Gasp si presenta in conferenza post partita con parrucca con treccine stile rasta a penitenza della scommessa persa con Look :)
Io penso e spero che la cosa sia chiusa e che Lookman domani sia al proprio posto a fare la differenza, ma non penso proprio che se ci dessero un rigore andrà a tirarlo lui, il Gasp non potrebbe certo contraddirsi in modo così palese dopo pochi giorni e tutto l'accaduto (senza contare che, anche per la classifica cannonieri, sarebbe più logico che lo tiri Retegui, visto che è stato pubblicamente confermato essere il primo rigorista insieme a CdK)
The Maestro Is gone.
Io dallo stadio continuo a dire che non ho avuto questa impressione. Poi se vogliamo credere senza beneficio del dubbio allora va bene
Io dallo stadio dopo qualche secondo di conciliabolo Mateo Ademola ho visto Retegui abbracciare Lookman, due cose leggermente diverse rispetto ad oggi, nessuno martedì sera ha chiesto il,pallone al Molamia
Infatti. Tanto qualsiasi cosa faccia il mister c’è sempre qualcuno pronto come un corvo a puntare il dito.
Ha fatto benissimo a sostituirlo ed obbligarlo ad assistere a tutta la partita
In questo caso senz'altro, ma l'unica cosa che accomuna i due casi è che c'era un rigore da tirare, per il resto accostare l'episodio di stasera con quello di martedì sera è insensato o volutamente fazioso.
Io mi ricordo sarri al chelsea che tentò inutilmente di sostituire kepa prima dei rigori di coppa di lega inglese contro il city. situazione ancora più paradossale, per certi versi.
Grossa papera questa
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
Perchè essere così disonesti? O non si crede a quanto ha affermato Lookman nel suo post (che mi risulta nessuno ha smentito e che sarebbe stato davvero stupido a scrivere il giorno dopo) o Lookman ha semplicemente esaudito la richiesta del "rigorista designato" che non se la sentiva e si è assunto questa responsabilità (cosa che, nella concitazione del momento, pare essere sfuggita a chi stava a bordo campo, visto che c'era tutto il tempo di far ripristinare le gerarchie, se davvero c'erano e l'intenzione era questa).
Le cose sono un po' diverse mi sa. Nel nostro caso, come scritto da Lookman, sono stati i rigoristi a chiedere a lui di calciare il rigore.
Io dallo stadio continuo a dire che non ho avuto questa impressione. Poi se vogliamo credere senza beneficio del dubbio allora va bene
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
i due episodi son completamente diversi
Complimenti!!
Anche a Milinkovic , il portiere del toro, che faceva il cameriere
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
Le cose sono un po' diverse mi sa. Nel nostro caso, come scritto da Lookman, sono stati i rigoristi a chiedere a lui di calciare il rigore.
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
Non pensavo si dovesse arrivare a spiegare le differenze tra i due episodi, ma a quanto pare è necessario… Retegui e CDK non se la sentivano, Lookman era in palla e in pochi minuti stava cambiando volto alla gara… I precedenti 4 rigori con la Dea, 4 gol (quindi forse così male non li calcia) e i compagni gli hanno dato fiducia. Stasera invece Lucca si è preso la palla e non ha voluto più sentire verso… aveva intorno tutti i compagni a dirgli di lasciare giù il pallone, tant’è che dopo il gol non sono andati nemmeno ad esultare… comparare i due fatti è assurdo onestamente.
:tone:💸🏊🏽
Io credo che abbia voluto dimostrare a Gasperini che lui i rigori li tira.. questo qui si è portato avanti per giugno 😎
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
La lezione gliela daranno i suoi compagni in settimana..
Ma io dico,con che faccia si presenta Lucca,,in settimana agli allenamenti,, credo che qualche piccolo infortunio, può succedere 😄😄😄..
La gente deve fare pace con il cervello.
Fanno tutti i complimenti all’allenatore dell’Udinese per aver impartito una lezione a Lucca che non ha rispettato le gerarchie.
NEMMENO LOOKMAN HA RISPETTATO LE GERARCHIE perché ha davanti 2 rigoristi designati. Quindi? Come la mettiamo?
Chissà se domani si alzerà una campagna social/televisiva/giornalistica a favore di Lucca. Ripeto con convinzione: ogni mondo è paese.
Che ha segnato,pensa se lo sbagliava
Ci ho sperato, però lo ha tirato benissimo.
Si vede che in allenamento non ha una buona percentuale realizzativa se si sono opposti tutti 🤣
Eh già, un grandissimo... però si chiama Lucca e non Lookka, l'avversario è il Lecce e non il Bruges ed è campionato e non la Champions...avrei voluto leggere i commenti dei tritacoglioni del sito se il gasp avesse sostituito ademola dopo il rigore
Infatti. Tanto qualsiasi cosa faccia il mister c’è sempre qualcuno pronto come un corvo a puntare il dito.
Ha fatto benissimo a sostituirlo ed obbligarlo ad assistere a tutta la partita
Certo che avere la coppia "Sölet bijol" a Bergamo sarebbe bellissimo.
Non ho mai visto un abbinamento di tale livello
E sono anche forti, perfetti
Forse x quello?
😂ipotesi interessante
Che ha segnato,pensa se lo sbagliava
Forse x quello?
Vabbè almeno ha segnato
Maledetti al sabato alle 15 .... Basta partite sabato pomeriggio
Sì, ma sono cose surreali. Non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita in Seroe A. In panchina, a momenti, lo prendevano a schiaffi. Chissà nello spogliatoio
Che ha segnato,pensa se lo sbagliava
c è da dire che da noi Charles e Retegui non si sono opposti ,ma anzi incoraggiato Lookman.
Che brutte ********. Stamattina hanno aperto la prevendita di ATA - VEN per domenica 2 e adesso decidono che verrà anticipata a sabato 1...ma porcozzzio io sabato c'ho da fare e adesso?
Che facce di cul...o
Certo il fatto di aprire la vendita peima di sapere il giorno esatto della partita non è corretto, ma c'è da dire che se uno segue appena un po' il calcio avrebbe divuto sapere che fino a dopo i sirteggi della Champions il calendario non sarebbe stato definito. Detto ciò adesso per correttezza divrebbero almeno fare in modo che chi non può esserci sabato possa annullare il biglietto e avere indietro quanto versato. Oltretutto in questo modo si permetterebbe a chi invece al contrario sabato ci può essere di acquistare il bigllietto e non lasciare i posti vuoti.
Comuqnue per me il mister dell’Udinese è interessante. Contro di noi tra andata e ritorno avrebbe meritato più di un punto e la squadra gioca bene. Mancava poco alla fine del primo tempo, ma ha voluto dare un segnale. Chiaro che la situazione era diversa, ma comunque giocarsi un cambio così…ci vuole coraggio. Diciamo che mi sembra più serio di tanti fenomeni pompati dall’ stampa (magari non spacca la tv e fuma il sigaro…)
Comunque non avevano così tanti punti dal 2011/12, sicuramente ha grandi meriti perché La Rosa è qualitativamente in linea con gli altri anni (leggermente meglio sul piano tecnico), ma hanno tutt’altra predisposizione e mentalità
Certo che avere la coppia "Sölet bijol" a Bergamo sarebbe bellissimo.
Non ho mai visto un abbinamento di tale livello
Eh già, un grandissimo... però si chiama Lucca e non Lookka, l'avversario è il Lecce e non il Bruges ed è campionato e non la Champions...avrei voluto leggere i commenti dei tritacoglioni del sito se il gasp avesse sostituito ademola dopo il rigore
Anche perché nessuno lo voleva tirare quel rigore contro il Bruges...
Comuqnue per me il mister dell’Udinese è interessante. Contro di noi tra andata e ritorno avrebbe meritato più di un punto e la squadra gioca bene. Mancava poco alla fine del primo tempo, ma ha voluto dare un segnale. Chiaro che la situazione era diversa, ma comunque giocarsi un cambio così…ci vuole coraggio. Diciamo che mi sembra più serio di tanti fenomeni pompati dall’ stampa (magari non spacca la tv e fuma il sigaro…)
Assolutamente si.
Comuqnue per me il mister dell’Udinese è interessante. Contro di noi tra andata e ritorno avrebbe meritato più di un punto e la squadra gioca bene. Mancava poco alla fine del primo tempo, ma ha voluto dare un segnale. Chiaro che la situazione era diversa, ma comunque giocarsi un cambio così…ci vuole coraggio. Diciamo che mi sembra più serio di tanti fenomeni pompati dall’ stampa (magari non spacca la tv e fuma il sigaro…)
Sono molto solidi in difesa e fisicamente sono veramente forti.
Dopo almeno 5/6 anni in cui i Pozzo hanno cambiato svariati allenatori imponendo il 3-5-2, lui è stato il primo a far cambiare il modulo alla Società optando per un 4-4-2.
Sembra uno pacato, ma è tutta apparenza. Mi sembra molto valido tatticamente, il Napoli è stato preso a pallonate da loro
Ma solo io penso che la maglia di quest' anno sia la più bella di tutte? Almeno dall' 80 ad oggi
Poi è arrivato tutto il clan dei francesi a rompergli le palle a Lucca
L'importante è crederci (che sia in esclusiva)
Ci mancherebbe... e che ho fatto coppai e incolla perche mancava una giornata
Comuqnue per me il mister dell’Udinese è interessante. Contro di noi tra andata e ritorno avrebbe meritato più di un punto e la squadra gioca bene. Mancava poco alla fine del primo tempo, ma ha voluto dare un segnale. Chiaro che la situazione era diversa, ma comunque giocarsi un cambio così…ci vuole coraggio. Diciamo che mi sembra più serio di tanti fenomeni pompati dall’ stampa (magari non spacca la tv e fuma il sigaro…)
Runjaić é un grandissimo
Eh già, un grandissimo... però si chiama Lucca e non Lookka, l'avversario è il Lecce e non il Bruges ed è campionato e non la Champions...avrei voluto leggere i commenti dei tritacoglioni del sito se il gasp avesse sostituito ademola dopo il rigore
Io ho anche quelli contro ofi Creta, Sporting Lisbona e malines.
Noi abbiamo il problema contrario, nessuno li vuole tirare.
Sì, ma sono cose surreali. Non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita in Seroe A. In panchina, a momenti, lo prendevano a schiaffi. Chissà nello spogliatoio
Il prossimo bollettino medico verrà fatto con i caratteri dorati per festeggiare
Hanno appena assegnato all’ Udinese un rigore che non dico sia come quello dei belgi, però si avvicina davvero molto.
E per non farsi mancare nulla: i giocatori dell’Udinese stanno litigando per tirare il rigore (Lucca lo vuole tirare a tutti i costi, nonostante il tiratore sia Thauvin. Glielo sta dicendo tutta la squadra, però lo ha voluto tirare lui e nessuno è andato ad abbracciarlo ahahaha; l’allenatore è su tutte le furie)
Noi abbiamo il problema contrario, nessuno li vuole tirare.
mi aspetto che non dica niente di che,parlano i fatti
Mai vista una cosa del genere. Lo voleva tirare a tutti i costi e tutta la squadra ha voluto farlo desistere, non ne ha voluto sapere. Glielo ha detto anche l’allenatore e niente. Che grandissimo idiota
Che brutte ********. Stamattina hanno aperto la prevendita di ATA - VEN per domenica 2 e adesso decidono che verrà anticipata a sabato 1...ma porcozzzio io sabato c'ho da fare e adesso?
Che facce di cul...o
Ha tutta la mia stima e sono curioso di vedere cosa dirà in conferenza stampa nel post partita
mi aspetto che non dica niente di che,parlano i fatti
Aggiungo Lucca sostituito al 35 dopo aver tirato il rigore....,per dire chi comanda !
Runjaić uomo di grande spessore. Negli spogliatoi lo appende al muro, é uno alla Gasperini come carattere…però più furbo perché sembra sempre composto e offre sempre dichiarazioni di facciata
Runjaić é un grandissimo
Ha tutta la mia stima e sono curioso di vedere cosa dirà in conferenza stampa nel post partita
Si, che cinema...ora lucca sostituito
Runjaić é un grandissimo
Aggiungo Lucca sostituito al 35 dopo aver tirato il rigore....,per dire chi comanda !
Rigore ridicolo
Adesso a Lucca nessuno sta passando la palla, lo evitano tutti.
Siamo al minuto 37 ed è stato appena sostituito perché non ha rispettato le gerarchie.
Che ************** Lucca, grandissimo il mister dell’ Udinese che non guarda in faccia nessuno.
Hanno appena assegnato all’ Udinese un rigore che non dico sia come quello dei belgi, però si avvicina davvero molto.
E per non farsi mancare nulla: i giocatori dell’Udinese stanno litigando per tirare il rigore (Lucca lo vuole tirare a tutti i costi, nonostante il tiratore sia Thauvin. Glielo sta dicendo tutta la squadra, però lo ha voluto tirare lui e nessuno è andato ad abbracciarlo ahahaha; l’allenatore è su tutte le furie)
Si, che cinema...ora lucca sostituito
Hanno appena assegnato all’ Udinese un rigore che non dico sia come quello dei belgi, però si avvicina davvero molto.
E per non farsi mancare nulla: i giocatori dell’Udinese stanno litigando per tirare il rigore (Lucca lo vuole tirare a tutti i costi, nonostante il tiratore sia Thauvin. Glielo sta dicendo tutta la squadra, però lo ha voluto tirare lui e nessuno è andato ad abbracciarlo ahahaha; l’allenatore è su tutte le furie)
Rigore ridicolo
Hanno appena assegnato all’ Udinese un rigore che non dico sia come quello dei belgi, però si avvicina davvero molto.
E per non farsi mancare nulla: i giocatori dell’Udinese stanno litigando per tirare il rigore (Lucca lo vuole tirare a tutti i costi, nonostante il tiratore sia Thauvin. Glielo sta dicendo tutta la squadra, però lo ha voluto tirare lui e nessuno è andato ad abbracciarlo ahahaha; l’allenatore è su tutte le furie)
Usti gran rigorista io lo farei tirare a muriel
Si,peccato che Muriel non gioca più nell' Atalanta,
mentre Samardzic si,anche se entra al 60esimo( quando entra)
Poi se li tira come i calci d' angolo ,mei de no.
Guardandolo mi sembra abbia lo sguardo del killer,freddo senza emozioni,ideale per un rigorista poi magari non lo é .
Lo sa il Gasp che li guarda in allenamento chi li sa tirare.
Il suo giudizio tecnico è insindacabile, poi se é negativo magari meglio non lo dica in conferenza stampa champions,ma penso nessuno dubiti che abbia detto la verità,il suo giudizio tecnico su Lookman è quello,e mi fido del Gasp,poi sull esternarlo in sala stampa é un altro discorso
Bene, che il 27 ci sono da pagare gli stipendi
Ma per i rigori non si potrebbe optare per un rigore a due? Nel senso che colui che batte il rigore potrebbe toccare la palla che se non mi sbaglio va toccata verso la porta ad uno che corre da dietro e tira
Vi immaginate la scena di un rigore calciato così dai nostri con il tocco laterale del rigorista al compagno che deve calciare e i nostri giocatori designati che si fanno un cenno fra loro per dire “ calcia tu che io non me la sento “ e con l’ultimo di loro a cui gli viene detto che guarda verso la panchina il GASP che sta smadonnando ? !!!! ?
:canna:
Qualcuno sa dove alloggia la squadra per la trasferta a Empoli?
Auspico nei pressi di qualche santuario con una Madonna empolese specializzata e imparentata con quella della gamba de ‘Lbì in maniera che non accadano più infirtuni da qya alla fine di maggio per questa stagione
:prega:
A me interessa solo Atalanta per i debiti ci pensino gli altri,anche perché mi sembra che tutte le indebitate siano sempre lì e non le faranno mai fallire alla faccia nostra
16/03/2025 DOMENICA 20.45 ATALANTA − INTER ESCLUSIVA DAZN
L'importante è crederci (che sia in esclusiva)
Ma la Belotti da dove è saltata fuori?
Dal museo delle cere
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa si prova a seguire telesantuario soprattutto in ambito sportivo? Conduttori/ tifosi che hanno un la Deanel sangue non ce ne sono. L ultimo era l'Elio.
Se poi vi piace il Rega o seguire le repliche in loop dell'adunata degli alpini....che pó lé semper chêla
Uno che ha la dea nel sangue esiste e si chiama Bonaldi
Magari ne sarà felice
Qualcuno sa dove alloggia la squadra per la trasferta a Empoli?
non son così sicuro che lo tiri lui se capita un rigore.
se per caso lo sbaglia ,mi va in depressione.
meglio lasciar passare un po di tempo.almeno io farei così.
il Gasp probabilmente farebbe pure peggio di me ,cioè piuttosto lo fa tirare a Carnesecchi,ma Lookman non li tira più.
però vediamo,sono più che curioso.
mi auguro che ci sia un rigore contro l' Empoli. mai voluto un rigore così tanto .
dipende anche su che punteggio e a che minuto, 3-0 per noi lo può tirare anche Lookman:ride_molto: (e può anche tentare il cucchiaio)
0-0 rigore all' 88 esimo,assolutamente no Lookman, non in questo momento dopo le dichiarazioni di martedi.
io, se è in campo ,il rigorista farei fare a Samarzic, ma in qualità di capocannoniere penso sarà Retegui
Usti gran rigorista io lo farei tirare a muriel
Mi pare di aver visto qualche anno fa un filmato in rete di un rigore battuto in questo modo.
Messi Suarez, quando erano al Barcellona...
Ma anche altri...
Ma per i rigori non si potrebbe optare per un rigore a due? Nel senso che colui che batte il rigore potrebbe toccare la palla che se non mi sbaglio va toccata verso la porta ad uno che corre da dietro e tira
Mi pare di aver visto qualche anno fa un filmato in rete di un rigore battuto in questo modo.
Se Lookman avesse giocato dall'inizio 3 a 0 sarebbe stato a favore dell'Atalanta.... E' entrato quando la partita era già segnata e l'ha riaccesa da solo....
Sai che invece è stato tutti ben organizzato? Così TaRocchi, sapendo che li sbagliamo e litighiamo, ce li lascerà concedere... 😜
Ci sono cascati tutti ...rigore di qua e rigore di là si va per lo Scudo! :canna::brao:
Quindi rigori a iosa da ora in avanti, peggio del Milan 2020-2021 del record di rigori concessi.
Certo che uno acquista i biglietti con data domenica 2 marzo e si ritrova la partita il giorno prima.....ormai i tifosi non contano proprio niente
E poi dicono 80/90 milioni Yildiz.... una (ancora da concludere) stagione in A e ancora tutto da dimostrare.
Paragonato a Yamal che ha 2 anni in meno di lui Yildiz è un onesto, seppur talentuoso mestierante.
Se il turco vale 80/90 milioni (e non li vale) un Lookman vale almeno 100/120 milioni ma almeno.
Siamo alla follia...
Un calciatore alla fine vale quello che ti offrono.
E poi dicono 80/90 milioni Yildiz.... una (ancora da concludere) stagione in A e ancora tutto da dimostrare.
Paragonato a Yamal che ha 2 anni in meno di lui Yildiz è un onesto, seppur talentuoso mestierante.
Se il turco vale 80/90 milioni (e non li vale) un Lookman vale almeno 100/120 milioni ma almeno.
Siamo alla follia...
Partita la campagna "gonfia il prezzo a Torino" per far abboccare qualche pesciolino...
Talmente forte Yldiz che spesso parte dalla panca (è un bel giocatore e a me piace, commento il prezzo che si inventano)
La sensazione è che da qui alla fine non avremo problemi a tirare rigori visti i precedenti di rocchi Unica eccezione potrebbe essere nel caso in cui la partita sia già risolta
Sai che invece è stato tutti ben organizzato? Così TaRocchi, sapendo che li sbagliamo e litighiamo, ce li lascerà concedere... 😜
Ci sono cascati tutti ...rigore di qua e rigore di là si va per lo Scudo! :canna::brao:
..convinto anch'io volesse fare una battuta... ma al gasp non escono molto bene... e lì aveva pure un tono funereo dato dall'eliminazione che certo non aiutava.... resta il fatto che tanto è bravo come allenatore puro.... tanto è carente come comunicatore... assurdo non avergli affiancato in tutti questi anni una figura per fargli da "media manager"....
Effettivamente guardando bene il video dell'intervista lo ha detto con un sorrisino, quindi anche per me voleva fare una battuta. Il problema è che probabilmente Lookman magari lo ha anche capito, ma l'ha interpretata come una presa per il culo e c'è rimasto male, a volte le battute possono essere peggio che parlare seriamente.
Ma per i rigori non si potrebbe optare per un rigore a due? Nel senso che colui che batte il rigore potrebbe toccare la palla che se non mi sbaglio va toccata verso la porta ad uno che corre da dietro e tira
Basta che il secondo non entri in area prima del tocco del primo
Va be, il Feyenoord la coppa dei campioni l'ha vinta nel 69-70.
a posto grazie.
Grazie a Voi. Mi siete indispensabili ed insostituibili.
Era bello,ogni squadra aveva un formato e spesso anche un materiale diverso,nostalgia canaglia
Anche io ho mezzo cassetto colmo di biglietti e abbonamenti prettamente anni '90!
Per Sartori parlano anni e anni di risultati ovunque sia andato e in nessuna delle squadre dove ha lavorato aveva budget cospicui .Mi stupisco che le big non abbiano mai pensato a lui visto che è il miglior talent scout della serie A .
Ha sbagliato la valutazione di qualche giocatore?Certamente ci mancherebbe altro ma come dice giustamente SuperSaudati le minusvalenze dei giocatori che hanno fallito sono state davvero minime ,Certamente non paragonabili ai flop El Bilal ,Soppy Godfrey, Bakker e Boga .
..intanto Bakker è ancora dentro in Champions League col suo Lille... e noi no....
Biglietti che sono poesia ..dalla c alla Coppa è solo magia!
Staff manca la 29^ giornata
a posto grazie.
16/03/2025 DOMENICA 20.45 ATALANTA − INTER ESCLUSIVA DAZN
Mitico quello a Colonia nel 1990
P.S.
Si vede un nome
Sicuri non sia un problema?
Poeta mantovano che accompagna Dante da Caronte
Il cognome ovviamente non lo scrivo si vede anche quello
Ciao
Staff manca la 29^ giornata
Sabato ore 15 con Venezia
Dove l'hai letto?
Ma per i rigori non si potrebbe optare per un rigore a due? Nel senso che colui che batte il rigore potrebbe toccare la palla che se non mi sbaglio va toccata verso la porta ad uno che corre da dietro e tira
Domenica sera Juve e Inter
Sabato ore 15 con Venezia
L'ha tòltt andoe chell divano l'è 😱😱😱😱😂😂😂
Il giorno che gli scendono sará un grande giocatore (spero succeda presto). Oggi come oggi le grandi squadre ne fanno a meno volentieri di uno cosí.
Se poi é vero che ha chiesto a un altro di tirare il rigore (con tutto quello che ne é,anche scaturito), dire che é stato ingiuducabile e giá un voler essere buoni e ha giocato solo dio sa perche circa 200 minuti delle due partite.
Andato via lui lasciando un 8 posto fuori dalle coppe europee
è arrivata solo un europa league 2 anni dopo .
5 giocatori presi a 5 milioni costano uguale a prenderne 2 da 12,5 .
C'è chi con 25 milioni ha preso
i sutalo czyborra lovato reca lammers e tanti altri giocatorini
e c'è chi con 25 milioni ha preso hojlund e lookman ed ha vinto un europa league nel giro di 2 anni .
Per Sartori parlano anni e anni di risultati ovunque sia andato e in nessuna delle squadre dove ha lavorato aveva budget cospicui .Mi stupisco che le big non abbiano mai pensato a lui visto che è il miglior talent scout della serie A .
Ha sbagliato la valutazione di qualche giocatore?Certamente ci mancherebbe altro ma come dice giustamente SuperSaudati le minusvalenze dei giocatori che hanno fallito sono state davvero minime ,Certamente non paragonabili ai flop El Bilal ,Soppy Godfrey, Bakker e Boga .
Bisogna fare il possibile per riportare Sartori a Bergamo.
Caniggia non era infortunato, era squalificato grazie ed un ammonizione diciamo pilotata
Esatto
La sensazione è che da qui alla fine non avremo problemi a tirare rigori visti i precedenti di rocchi Unica eccezione potrebbe essere nel caso in cui la partita sia già risolta
Caniggia non era infortunato, era squalificato grazie ed un ammonizione diciamo pilotata
La nostr è una storia infinita, l’Atalanta tutta la vita…
Tutti bellissimi con la chicca del biglietto andata-ritorno per bs..
Certo che paragonando ai pezzi di carta che si stampano adesso sembrano opere d’arte di Michelangelo questi biglietti..
p.s. vedendo questa carrellata di biglietti si capisce ancor di più l’impresa che ha fatto il Gasp…. :gasp3: :ador:
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA. :wavingflag: :alzalacoppa:
Vado contro corrente e tifo Brugge, calcio fatto da giovani contro squadre milionarie, poi sono nerazzurri come noi con lo striscione Wild Kaos...
Urco cane avevo rimosso gli abbonamenti che ti facevano un buco o una stellina all’entrata sul numero della partita! Prima ancora c’erano i blocchetti dove strappavamo il biglietto!
Miglior Ds ,non ci sono paragoni..
prima di sera.
in teoria non siamo più in champions, nemmeno in coppa Italia, se non incontriamo squadre impegnate in competizioni dovremmo restare la domenica pomeriggio
possibile anticipo a sabato e magari anche venerdi per quella con Inter.
quella con la Juve in quanto match clou finirà alle 21:00
venezia e fiorentina mi aspetto restino domenica alle 15:00
anzi no,ho sbagliato a guardare il calendario champions. l' inter gioca il ritorno col feyenoord martedi 11 ,noi giochiamo dopo, domenica 16 , non quella prima ,quindi niente anticipo
fatto un sogno: a Empoli Look capitano e segna 6 goal di cui 3 su rigore :) :) Il Gasp si presenta in conferenza post partita con parrucca con treccine stile rasta a penitenza della scommessa persa con Look :)
non son così sicuro che lo tiri lui se capita un rigore.
se per caso lo sbaglia ,mi va in depressione.
meglio lasciar passare un po di tempo.almeno io farei così.
il Gasp probabilmente farebbe pure peggio di me ,cioè piuttosto lo fa tirare a Carnesecchi,ma Lookman non li tira più.
però vediamo,sono più che curioso.
mi auguro che ci sia un rigore contro l' Empoli. mai voluto un rigore così tanto .
dipende anche su che punteggio e a che minuto, 3-0 per noi lo può tirare anche Lookman:ride_molto: (e può anche tentare il cucchiaio)
0-0 rigore all' 88 esimo,assolutamente no Lookman, non in questo momento dopo le dichiarazioni di martedi.
io, se è in campo ,il rigorista farei fare a Samarzic, ma in qualità di capocannoniere penso sarà Retegui
E vabe, pazienza, ai ne faghe na pel
ohhh adesso "gli americani sarebbero infastiditi dall'affaire Lookman" ..ovviamente fonte la fantasia di Branduardi :ride_molto:
Non resta in italia … non ha voluto imparare una parola di italiano
Concordo.
Non penso vada al PSG (hanno già preso Kvara), piuttosto scommetterei su una destinazione inglese dato che lui ha mosso i primissimi passi calcistici proprio in Inghilterra (giovanili del Charlton).
Sapete quando daranno il calendario delle prossime?
prima di sera.
in teoria non siamo più in champions, nemmeno in coppa Italia, se non incontriamo squadre impegnate in competizioni dovremmo restare la domenica pomeriggio
possibile anticipo a sabato e magari anche venerdi per quella con Inter.
quella con la Juve in quanto match clou finirà alle 21:00
venezia e fiorentina mi aspetto restino domenica alle 15:00
meritava il mondiale.
alla fine arrivò in nazionale e giocò anche qualche partita,ma poi per i mondiali preferirono un ragazzotto astro nascente....Ronaldo.
ma li meritava Evair,anche perchè per le olimpiadi gli preferirono quello più vecchio,per i mondiali quello più giovane ,lui nel mezzo è rimasto "fregato",indipendentemente dal fatto che Ronaldo il Fenomeno era forte davvero
P.S
il divano così ce l'aveva uguale mia nonna, tipico anni 80
quanti soldi ha avuto "in mano" Sartori per la campagna acquisti?
Zero
E viva lee congerton .
W congerton
Gia' , invece il turco della juve per la gazzetta ne vale 80/90, non so se almeno loro credono alle cialtronerie che dicono e scrivono
Cairese al soldo di Elkann. Come sempre giú a 90 con i padroni di Torino
se è per quello sembra che Giuntoli lo voglia alla Juventus e sarebbe disposto al massimo a versare 30 milioni!!
Non resta in italia … non ha voluto imparare una parola di italiano
Osti.
Ora ho capito perchè soffre.
Pota, farci cos'è.
Lui fa le cose difficili, gli riescono benissimo.
Propongo di imporre ai nostri di tirare i rigori di punta , calciando con forza mirando alla figura del portiere. Funzione quasi sempre, comunque molto di più della media attuale nostra.
E soprattutto si evitano le figuracce di cui sopra.
Dai Ademola che la vita l'è béla.
Sapete quando daranno il calendario delle prossime?
Tanta roba :boing::oks:
..convinto anch'io volesse fare una battuta... ma al gasp non escono molto bene... e lì aveva pure un tono funereo dato dall'eliminazione che certo non aiutava.... resta il fatto che tanto è bravo come allenatore puro.... tanto è carente come comunicatore... assurdo non avergli affiancato in tutti questi anni una figura per fargli da "media manager"....
C'è sempre uno insieme a lui che però ha il solo scopo di tenere buoni i giornalisti dicendo una domanda alla volta e presentarsi con nome e testata giornalistica.
Purtroppo il mister ha questo grande difetto, specialmente quando perde non si trattiene e sputa fuori tutto quello che gli passa per la testa.
i primi tre sono i tre quelli che ho messo come m.v.p.
minkia troppo allineato...va mia beh:sedia:
fatto un sogno: a Empoli Look capitano e segna 6 goal di cui 3 su rigore :) :) Il Gasp si presenta in conferenza post partita con parrucca con treccine stile rasta a penitenza della scommessa persa con Look :)
Quando sentivo le partite di cappa alla radio.... Che magia.
Ricordo colonia, fenerbache .....
Ero un bimbo
LP premiato per il favoloso mercato di gennaio.
Ho tanto rispetto per Ranieri, bravo allenatore, tifoso della squadra che allena e soprattutto una persona per bene che difficilmente, negli anni, è andato sopra le righe tranne la scorsa settimana
quando accusò l'arbitro tedesco reo di aver condotto a suo piacimento la partita di coppa con il Porto.
In quell'occasione parlò anche delle simulazioni dimenticando che, proprio nella sua squadra ci sono diversi giocatori maestri in questa vomitevole arte della falsità: Mancini, Pellegrini, Cristante, fighetta Dybala, Paredes. Proprio quest'ultimo ha recitato il solito copione, simulando di essere stato colpito al volto da un giocatore del Porto reo di aver reagito. Nel replay si vede il romanista che dà uno spintone al giocatore del Porto il quale stupidamente reagisce e allontana il braccio di Paredes che stramazza a terra come fosse stato colpito da un treno in corsa. Skifo di giocatore .
al centro Bortolazzi:smile:
se è per quello sembra che Giuntoli lo voglia alla Juventus e sarebbe disposto al massimo a versare 30 milioni!!
Diminuito di 25 milioni per Huijsen, ovviamente.
Zappacosta una spanna sopra tutti.
DS n. 1.... per distacco.....
a pezzi anche loro eh
Amarcord
:brao:
E poi dicono 80/90 milioni Yildiz.... una (ancora da concludere) stagione in A e ancora tutto da dimostrare.
Paragonato a Yamal che ha 2 anni in meno di lui Yildiz è un onesto, seppur talentuoso mestierante.
Se il turco vale 80/90 milioni (e non li vale) un Lookman vale almeno 100/120 milioni ma almeno.
Siamo alla follia...
..convinto anch'io volesse fare una battuta... ma al gasp non escono molto bene... e lì aveva pure un tono funereo dato dall'eliminazione che certo non aiutava.... resta il fatto che tanto è bravo come allenatore puro.... tanto è carente come comunicatore... assurdo non avergli affiancato in tutti questi anni una figura per fargli da "media manager"....
Ti Sbagli.
Non hanno "rischiato" di rovinare...
Infatti ora la ditta che produce latte è praticamente francese. !!!
Che campione e che classe, ne devono di mangiare di polenta i centravanti moderni, lui con Van Basten erano la classe cristallina che si manifestava in campo, e anche i difensori (più forti e cattivi di quelli moderni s'inchinavano)
..perchè per quanto sia un personaggio sui generis...è anche uno che di calcio ne capisce davvero... (..basta vedere dove ha scovato Ederson !!!!)
io adoro CDK...non lo toglierei mai.......... tranne martedì... è evidente che è un giocatore ancora troppo emotivo... giocare contro il "suo" Bruges lo ha caricato troppo di pressione... in più lo conoscevano bene e sapevano anche come anestetizzarlo... poi certo lui è un fenomeno e qualche giocata la inventa sempre... (mette una palla che se Pasalic angola di più...primo tempo finisce 1-2 e nel secondo ci divertiamo...).
NB: La gomitata la prende...ma è un mozzarellone... deve andare a "corsi di tuffo" da Juan....!! Fateci caso... ...Cuadrado porta a caso fallo il doppio delle volte che lo subisce... CDK invece l'esatto opposto... gli viene fischiato fallo a favore solo la metà delle volte che lo subisce davvero!!
ok, grazie
quanti soldi ha avuto "in mano" Sartori per la campagna acquisti?
Bellamiva, Lockman, Cuafrado, Samardic... e poi c'è chi dice che a gennaio non abbiamo fatto mercato! :laughing:
Anche De Ron e Posh sono curioso di vederli all'opera ...
Orgoglioso di essere bergamasco sempre pronti ad aiutare
Pluto ultimamente mi è insopportabile....
5,5 al Gasp sembra perfino alto... anche se tutto sommato... la partita noi l'abbiamo fatta...ma ha fatto davvero troppi errori di gestione dall'inizio alla fine (lasciando perdere poi... il post....) ..ma si vede anche dalle pagelle... CDK era un fantasma e ha fatto 90 minuti... Lazar è entrato prima di Brescianini e pure al posto dell'unico centravanti... ha tenuto dentro un Toloi morto di fatica tenendo la difesa a 3... quando perso per perso... Vlahovic ci stava tutto.... poi nel post partita...critica pure chi vuoi... ma magari prima dichiara... sono il PRIMO responsabile dell'eliminazione... Nessuno qui avrebbe gettato la croce addosso davanti al Condottiero dei nostri Trionfi... anzi se ogni tanto ammettesse di sbagliare anche lui... (è umano...) .....lo ammireremmo ancora di più!!! :gaspsente:
Concordo. Giocatore imprescindibile, chiaro che non può sempre girare a mille. Ma se la squadra non gira come al solito, anche lui ne soffre. Giudizio troppo severo.
Le lumache nel frattempo si sono traferite?
Bravo, mi hai battuto sul tempo!
Pota o Feyenoord o PSV le possibilità
esatto. sottoscrivo
Andato via lui lasciando un 8 posto fuori dalle coppe europee
è arrivata solo un europa league 2 anni dopo .
5 giocatori presi a 5 milioni costano uguale a prenderne 2 da 12,5 .
C'è chi con 25 milioni ha preso
i sutalo czyborra lovato reca lammers e tanti altri giocatorini
e c'è chi con 25 milioni ha preso hojlund e lookman ed ha vinto un europa league nel giro di 2 anni .
ah...beh..se è per quello ADESSO con 50 milioni si sono presi.... SOPPY - EL BILAL e GODFREY.... (peraltro i "flop" di Sartori anche quelli da te citati hanno fruttato minus-valenze davvero minime se non nulle....) ...con Lovato ci siamo pagati quasi metà Ederson tanto per dirne una...... (NB: e non dimentichiamo che con Sartori abbiamo avuto poche chance con l'Europa League perchè stavamo giocando al piano di sopra....!!!)
...senza la base messa su da Sartori non andavi da nessuna parte... Bravissimi a capitalizzare la situazione... anche fortunatissimi col colpo....Lookman... che era un pallino di Congerton... (che lo aveva preso anche al Leicester....) e che qui è esploso... (....ora forse imploso...ma è un altro discorso...) ma che non dava l'idea prima di arrivare di poter essere il gioiello che si è dimostrato...
..cmq anche Lee se n'è andato...(presumo per soldi...visto dove è finito...) ...mentre D'Amico... per bravo che sia...non credo abbia l'autorevolezza per mettersi contro se nota che il suo "capo" Don Luchino sta sbagliando... poi opinioni... però io Sartori lo avrei tenuto qui a qualunque costo (tranne la testa di Gasp... ma non credo sia mai stata chiesta...) ...ci siamo pure creati una nuova rivale... perchè senza Sartori il Bologna sarebbe a far compagnia al Torino nella zona inutile della classifica.......
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa si prova a seguire telesantuario soprattutto in ambito sportivo? Conduttori/ tifosi che hanno un la Deanel sangue non ce ne sono. L ultimo era l'Elio.
Se poi vi piace il Rega o seguire le repliche in loop dell'adunata degli alpini....che pó lé semper chêla
Vado contro corrente e tifo Brugge, calcio fatto da giovani contro squadre milionarie, poi sono nerazzurri come noi con lo striscione Wild Kaos...
Sto con te
una recente di Castro che ho letto io ,dice che loro (come Bologna) il Bruges ed anche il Feyenoord (quindi tira in mezzo anche il Milan) ,l' avrebbero battuti tranquillamente, e che ci hanno messo un po a trovare l' amalgama ,ma adesso si possono considerare più forti di MIlan e Atalanta.
un po (tanto) sborone,ma non ha detto chissà che da offfendersi,tra l'altro giocano il recupero col Milan in settimana, bel modo per inimicarseli ed attirarsi qualche scarpata.contento lui.
se Alessia ,si riferisce a questa,
se ce ne sono anche altre, dove calca la mano ancora di più non saprei.
Le lumache nel frattempo si sono traferite?
Riscassi su ig
Vado contro corrente e tifo Brugge, calcio fatto da giovani contro squadre milionarie, poi sono nerazzurri come noi con lo striscione Wild Kaos...
a ma Lazaro ha giocato martedi? non me lo ricordavo in campo... quanto mi fa smadonnare lui nessuno...
Dipende anche dalla scadenza, mi sembra lui non abbia accettato il prolungamento a 3,5 netti
la squadra aveva altre necessità e il ds altri budget e pure diktat dati dalla famiglia Percassi sugli ingaggi dei calciatori... non è difficile da capire
E vabbè ma non è il sito ufficiale, lo devi rendere beppuccio style !
Il Forest che vince da underdog 2 coppe dei Campioni consecutive, guidato da quel genio di Brian Clough, che mi ricorda così tanto il nostro Gasp! Leggenda allo stato puro
Sei un mio idolo! Grazie per aver chiamato la tua hacienda ATALANTA, sei un grande! Bello vederti ancora a Bergamo sotto la tua mitica Curva! Forza DEA :dea::dea02:
Saremmo forse partiti avvantaggiati perchè saremmo stati testa di serie e avremmo evitato gli scontri con il Madrid e Barcellona, ma avremmo potuto trovare comunque il Liverpool. Però alla fine in un modo o nell'altro avremmo potuto incontrare la squadra che ci metteva in difficoltà per modo di giocare come hanno fatto i Belgi. L'unica pecca sono le ennesime partite in più che vanno a fiaccare i giocatori.
È inutile che la rigiriamo. Un manager bravo certe affermazioni non le fa assolutamente mai in pubblico; a maggior ragione se il pubblico è composto da scribacchini. Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso. Ma non lo ammetterà mai. Detto questo Gasp rimane un grandissimo all'interno del rettangolo verde
se non sbaglio le conferenze stampa in campionato le saltava quando poi in settimana c'era la partita di coppa....
Se ne ha fatte tre quest’anno è tanto…
Auguri a tutti e 3 ex atalantini, in particolare a : Carmona & Soppy .
🖤💙🍾🥂🎁
²:ador:
Gia' , invece il turco della juve per la gazzetta ne vale 80/90, non so se almeno loro credono alle cialtronerie che dicono e scrivono
Ma la Belotti da dove è saltata fuori?
A quella trasmissione dedico circa 10-15 minuti max (di più non resisto). Il conduttore crede di essere il protagonista del teatrino e continua ad interrompere. Certi ospiti sono impresentabili (soprattutto le due donne e un giornalista che si chiama LoSapio).
Meglio guardare altro.
se non sbaglio le conferenze stampa in campionato le saltava quando poi in settimana c'era la partita di coppa....
come si fa ad esser sicuri?
è un pronostico.
è più giusto il tuo 50/50 ,in campionato 1-1 a Monaco e 0-0 a Leverkusen (proprio sabato scorso )
però lo stimolo della finalissima in casa secondo me dovrebbe spingere il Bayern M un po di più
se è per quello sembra che Giuntoli lo voglia alla Juventus e sarebbe disposto al massimo a versare 30 milioni!!
Sta già preparando il certificato.
se è per quello sembra che Giuntoli lo voglia alla Juventus e sarebbe disposto al massimo a versare 30 milioni!!
Domani, pomeriggio.
Bellamiva, Lockman, Cuafrado, Samardic... e poi c'è chi dice che a gennaio non abbiamo fatto mercato! :laughing:
Come sempre il prezzo la fa il mercato. A giugno Lookman avrà quasi 28 anni. Sinceramente non mi aspetto offerte di quel livello. Se arrivano, bene. Ma io mi aspetto che i 50-55 M siano il massimo si possa ottenere, soprattutto se lui "spingesse" per essere venduto.
Siamo stati primi in classifica? (a pari numero di partite, intedo)
Non mi risulta.
Poi magari mi sbaglio
Siamo stati primi in classifica? (a pari numero di partite, intedo)
Non mi risulta.
Andato via lui lasciando un 8 posto fuori dalle coppe europee
è arrivata solo un europa league 2 anni dopo .
5 giocatori presi a 5 milioni costano uguale a prenderne 2 da 12,5 .
C'è chi con 25 milioni ha preso
i sutalo czyborra lovato reca lammers e tanti altri giocatorini
e c'è chi con 25 milioni ha preso hojlund e lookman ed ha vinto un europa league nel giro di 2 anni .
E viva lee congerton .