Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Aggiornamento della notte, Di Mavzio rilancia per il brasiliano Paulo Tachipirina del Bangu, la stessa squadra da dove arrivò Alexandre
Leggo Lucas Cepeda all’Atalanta? Lo conoscete? È una notizia sicura?
Sapevo che era nel mirino del Kobra
Leggo Lucas Cepeda all’Atalanta? Lo conoscete? È una notizia sicura?
Spifferi trigoriani dicono che Gasp l'ha un po segato per limiti tecnici..lui ha smentito..ma se lui ha smentito quindi probabilmente ..è vero..eviterei di andare a prendere un pacco ulteriore..ne abbiamo già un paio mica male
Dobvik non é l' attaccante ideale per il Gasp,
Non é l' attaccante ideale per nessuno nel calcio degli ultimi 20 anni.
é uno che va bene se fai un tipo di calcio stile colonnello Lobanovsky,infatti la scuola é quella,sta in area a fare a sportellate,il fisico c'è l ha ,ogni tanto azzecca un movimento e sorprende l avversario e magari la butta anche dentro,se tutta la squadra gioca per lui.
Ma non lo fa piú nessuno un calcio cosí.
Ma possibile che tra scout, data analysts, direttori sportivi ci si deve fissare su sto attaccante?
Magari è stato selezionato proprio dopo un confronto tra scout, data analysts, direttori sportivi...
Dai commenti che leggo credo che molti abbiano ancora negli occhi l'Atalanta di Gasperini, quindi manca questo, manca quello, l'altro non è adatto ecc.... D'accordo che manca un attaccante è questo è in arrivo. Ma l'Atalanta sarà quella di Juric, non sappiamo come la farà giocare, non abbiamo ancora visto niente e forse sabato ne capiremo di più. Magari giocherà con 2 punte come modulo fisso, non lo sappiamo. Può non servire più un sostituto dell'ammutinato, non lo sappiamo. Abbiate pazienza, io sono molto fiducioso e comunque lo ribadisco, sarà un'Atalanta diversa da quella vista negli ultimi anni e sono sia curioso ma anche con delle ottime sensazioni. FORZA DEA!!
Grazie per avercelo ricordato! Non lo sapevamo!! Senza offesa e"....
Offerto 40 +5 di bonus x Rodrigo Muniz,una follia.....( scadenza contratto 2026) ma dai.:canna:
Ma possibile che tra scout, data analysts, direttori sportivi ci si deve fissare su sto attaccante?
juve m3rda
Offerto 40 +5 di bonus x Rodrigo Muniz,una follia.....( scadenza contratto 2026) ma dai.:canna:
Io concordo appieno sul fatto che con lo scouting si posso portare a casa giocatori interessanti a relativamente te pochi milioni.
il problema è che qui è pieno di gente che il giocatore interessante ma pagato poco, proprio perché pagato poco e molto probabilmente non molto noto, innescherebbe commenti del tipo “ma si vuole sostituire retegui con questo?”
insomma, se costa troppo è fuori dai nostri schemi, se costa poco o è un prospetto non è adatto al nostro livello.
Quindi, al va mai bé negot….
segnalo quel mentecatto di zazzaroni dire Atalanta irrispettosa verso l'inter....ma questo è proprio scemo
Ok muniz va bene ma anche dovbik non mi farebbe così schifo a che ne so 25 milioni come riserva di scamacca anzi
Spifferi trigoriani dicono che Gasp l'ha un po segato per limiti tecnici..lui ha smentito..ma se lui ha smentito quindi probabilmente ..è vero..eviterei di andare a prendere un pacco ulteriore..ne abbiamo già un paio mica male
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessimo pareggiare o perdere la prima col Pisa...
😂😂😂😂 fegati spappolati...
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessimo pareggiare o perdere la prima col Pisa...
Cosa peraltro non impossibile visto che le neopromosse tendono a partire a razzo
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessimo pareggiare o perdere la prima col Pisa...
Io amo il kebab ma da quello esce un odore pestilenziale
Anche il tartufo puzza ma quando lo mangi è poesia
Con 40 milioni cosa si comprava nel 2015?
Un botto di Goleador e caramelle Lupo Alberto
Secondo turno preliminari Champions concluso.
Fuori il Salisburgo( ma non é piú quello di qualche anno fa)
fuori il Nizza,ma contro il Benfica era da pronostico.
In pratica nessuna sorpresa clamoroso,un paio di sorprese minori,tipo una squadra di Cipro( e neanche tra le piú note) elimina la dinamo kiev.niente di che.
Dal prossimo turno non si scherza piú,partite interessanti e scendono in campo anche qualcuna che al girone ci potrebbe arrivare
É giá il turno spareggio il prossimo,quindi chi vince non potrebbe,ma bensí, va al girone,e potremmo incontrarla
GDM: offerti 35+5 per Muniz
Secondo turno preliminari Champions concluso.
Fuori il Salisburgo( ma non é piú quello di qualche anno fa)
fuori il Nizza,ma contro il Benfica era da pronostico.
In pratica nessuna sorpresa clamoroso,un paio di sorprese minori,tipo una squadra di Cipro( e neanche tra le piú note) elimina la dinamo kiev.niente di che.
Dal prossimo turno non si scherza piú,partite interessanti e scendono in campo anche qualcuna che al girone ci potrebbe arrivare
Il giudice di ballando con le stelle ha detto di non capire il silenzio dell' Atalanta,che dovrebbe fissare un prezzo...tutto questo è una mancanza di rispetto verso l' Inter...e niente fa già ridere così :yahoo:
Un genio che non ha mai venduto un paio di mutande in vita sua.
Io amo il kebab ma da quello esce un odore pestilenziale
Dove si mangia merd.a non può che uscire odore di merda.a
Eh le balle dell'orso Yoghi, Castellanos è un signor centravanti oter che Bale, però dubito che Lotito lo darebbe a noi e giustamente aggiungo!!! Come noi giustamente non vogliamo dare il bimbomerda all'Inter la Lazio non credo vorrebbe rinforzare noi
Forte e forte, poi potrebbe fare anche lui le olimpiadi di tuffi ma questo è un altro discorso.
Vogliono 2 M x Zoma
Riusciamo ?
Sai che qualche numero ce l'ha? Nell'U23 lo vedrei bene per l'impostazione data da Bocchetti.
Sicuro. Grandissimi risultati
Ma un occhio al Sud America si dovrebbe dare comunque.
Rischio Alexandre 2.0
Il giudice di ballando con le stelle ha detto di non capire il silenzio dell' Atalanta,che dovrebbe fissare un prezzo...tutto questo è una mancanza di rispetto verso l' Inter...e niente fa già ridere così :yahoo:
Certo bisognava avere già in mano il sostituto di Retegui quando è stato venduto, dopo tutti sanno i soldi che hai preso e aumentano i prezzi
Certo e se l'avevi già in mano gli 🇸🇦 per Retegui anziché offrirtene 68 te ne offrivano 35...
Gabry sai chi mi sembri???
Il commesso del bar, dove vado a vedere l' Atalanta in Val Borlezza..
Non faccio tempo a sedermi e al ria zamo con la lista delle consumazioni :laughing:
Seee, però la pizza la ria 'nel segont tep:laughing:
Non hanno messo l'aria condizionata allo stadio e domani suderemo tutti :smile:
Ma almeno saremo all' ombra
Se consideri ahanor un esterno, manca anche un difensore perché Scalvini (reduce da un lungo stop) kosso (speriamo l infortunio sia superato) hien e djimmy non bastano per 3 ruoli e più competizioni.
Se invece ahanor gioca braccetto ci manca un secondo esterno perché al momento non ne abbiamo di ruolo.
De roon ed Ederson dovrebbero avere un sostituto degno di giocare in Champions e di prendere la titolarità l' anno prossimo, vuoi per questioni anagrafiche, vuoi di prossime plusvalenze (e Sulemana non può esserlo dopo 180 minuti a fine campionato scorso)
Poi se consideriamo kamaldeen sostituto a lookman e non alternativa come ci era stato presentato, ok, basta così. Ma io con questo da titolare la vedo grigia
Io non considero ahanor esterno, quindi secondo me se arriva esterno forte e una punta forte ( muniz?), l'atalanta è apposto cosi, anzi dico è forte così xche quest'anno in più rispetto allo scorso abbiamo, scamacca, scalvini, kamalden, sulemana e maldini che questi ultimi 2 li abbiamo visti solo nelle ultime 3 partite.
Il problema è che giocatori così li devi prendere quando giocano in campionati meno importanti ((Belgio Olanda Francia …) … a 20/25 milioni … 45/50 sono uno sproposito per il campionato italiano
Si
In questo caso in Brasile .
Dai commenti che leggo credo che molti abbiano ancora negli occhi l'Atalanta di Gasperini, quindi manca questo, manca quello, l'altro non è adatto ecc.... D'accordo che manca un attaccante è questo è in arrivo. Ma l'Atalanta sarà quella di Juric, non sappiamo come la farà giocare, non abbiamo ancora visto niente e forse sabato ne capiremo di più. Magari giocherà con 2 punte come modulo fisso, non lo sappiamo. Può non servire più un sostituto dell'ammutinato, non lo sappiamo. Abbiate pazienza, io sono molto fiducioso e comunque lo ribadisco, sarà un'Atalanta diversa da quella vista negli ultimi anni e sono sia curioso ma anche con delle ottime sensazioni. FORZA DEA!!
Quale offerta sarebbe e per chi? :dubbio:
Penso intendesse i 44 milioni offerti al fulham per muniz
Il problema è che giocatori così li devi prendere quando giocano in campionati meno importanti ((Belgio Olanda Francia …) … a 20/25 milioni … 45/50 sono uno sproposito per il campionato italiano
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
Ok muniz va bene ma anche dovbik non mi farebbe così schifo a che ne so 25 milioni come riserva di scamacca anzi
Arriva col Luca domani sera allo stadio.
Di tanti nostri eroi, che perlopiù erano e sono testa bassa e faticare, lui è forse lunico che in campo porta ancora adesso la goiae tanta ce ne ha donata. Per sempre riconoscente!!
Comunque se il Fulham chiede 5 o 10 Milioni di euro in più per Muniz, alziamo di 5 o 10 la richiesta (mai comunicata?) all’Inter per Lookman.. che per me deve partire da 70 milioni di euro (visto Thiaw a 40)
Vogliono 2 M x Zoma
Riusciamo ?
X l Atalanta la richiesta è 20😂
Enciso è stato compagno di squadra di Godfrey nella parentesi di 5 mesi x entrambi all' Ipswich... Boh....
Il Palmeiras ha offerto 14 milioni per Enciso..
Alla fine arriviamo ad offrire 45 per Muniz le cui credenziali sono buone ma in Italia tutto da dimostrare.Saremo un calcio minore economicamente parlando ma qui la.tattica difensiva è ai massimi livelli e non è detto che qui vada bene..detto questo spero che chiudano ma se arrivi a dover cacciare 45 zucche (per me una follia per l'Atalanta) è perché uso la.brutta espressione..ti stai un po cagando addosso.Ci siamo mossi non bene e in ritardo
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
Meno male che il tempo passa e il campionato si avvicina, che si parlerà di calcio giocato
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
Che due ********
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
Ciao Brasa sai che non ne sono così sicuro?hanno voluto aspettare per la.mentalità percassiana del...aspetto per risparmiare..
Per me può andare al diavolo che non me ne frega niente
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
infattiiiiiiiiiiiiiiii
Vogliono 2 M x Zoma
Riusciamo ?
Io lo prenderei al volo...
Idem
Quello di fronte al PAM si
Io amo il kebab ma da quello esce un odore pestilenziale
Giocatore ancora nel mirino e se ancora non è stato mollato vuol dire c'è la convinzione di trovare la quadra.. adelante!
Il curriculum parla di un giocatore in rampa per età ed esperienze maturate.
Noi possiamo offrire il palcoscenico della Champions da protagonista nell' anno del mondiale, con l'allenatore della selecao italiano.
Sulla carta ha tutto per essere un'operazione che ci porta upgrade a 360º
Se va in porto sarà poi il campo a parlare..
Molto bella a mio parere
Ma fatemi capire : se il Fulham prende Taremi allora Muniz va all’ATALANTA , in maniera che Lookman ( si proprio lui , il burattino nigeriano) va alla sua adorata sfInter , con il Bilan che prende Vlahovich e la Rube KoloM mentre la Nazio sta a guardare tutti e il realComo compera anche il fratellino minorenne di Yamal e la sorella di Lady Gaga , realizza lo stadio galleggiante , con il Cairo che fa finalmente decollare il progetto Bue . Il tutto mentre fankulo Commisso porta a casa il premio nobel per la lotta al razzismo planetario e acquisendo Pnnr che non è un top giocatore ma sono i soldi giusti giusti che gli servono per costruire il nuovo stadio di Firenze . Nel frattempo l’Udinese aspetta , come tutti gli anni la “banca ATALANTA” che gli compera un ‘altro Soppy della rosa pagandolo più di quello che vogliono per Nicolussi Caviglia . Ma , la domanda è : “ in tutto sto giro , a noi ci rimane alla fine il GODFREY assieme alla lacuna sulla fascia sinistra sperando di poterci adattare Opportunity e Occasion che arriveranno assieme al nostro LUCA PERCASSI col volo low cost da Londra ? :canna::canna::canna:
E per aiutarmi a capire , adesso non scrivete che il caldo di questi giorni mi ha dato alla testa perchè è una cosa che anche sottaniereCriscitiello direbbe in uno dei suoi post sui social !
Cioè, noi saremmo quelli alla canna del gas?
Intendo se arrivi all' ultimo giorno col bisogno disperato di un attaccante (in quel senso alla canna del gas) e sanno che sei pieno di soldi
Cioè, noi saremmo quelli alla canna del gas?
Intendo se arrivi all' ultimo giorno col bisogno disperato di un attaccante (in quel senso alla canna del gas) e sanno che sei pieno di soldi
6 milioni di calci nel culo, al limite il riso lo diamo gratis nelle periferie di Lagos dove la gente ha veramente bisogno!!! Tone, fuori l'orgoglio del tifoso atalantino!!!
:like:
Sicuro. Grandissimi risultati
Ma un occhio al Sud America si dovrebbe dare comunque.
Concordo, però dipende da che prospetti, scommesse, giocatori affermati?? Muniz mi pare sia brasiliano, Retegui mi pare sia argentino
"la trattativa non sarà breve"...
Eh certo perché il mercato dura fino al 31 ottobre, c'è tempo ancora...
Allenamento allo stadio,
Offerta più alta di sempre per un acquisto,
Ora ci tocca cercare qualcosa altro per lamentarci....
Non hanno messo l'aria condizionata allo stadio e domani suderemo tutti :smile:
Con 40 milioni cosa si comprava nel 2015?
10 milioni di panini kebab
Manca El bidon
Quello è di congerton, che però c'ha portato hojlund e lookman
Sicuramente. se vai dal Sassuolo gli ultimi due giorni capace di spararti 25-30 milioni anche per pinamonti, col rischio di tenerselo in casa ma cercando il colpo gobbo sapendo che sei alla canna del gas
Cioè, noi saremmo quelli alla canna del gas?
Se arriva ben venuto!!!
Asticella sempre piu in alto!!!:dea:
stasera su sky atalanta real la finale di supercoppa
Ciao Bolis
Per quello abbiamo avuto Sartori prima e congerton dopo, questo mercato doveva essere la prova del nove per D'Amico e pp, che insieme di errori ne han fatti, soppy,bakker,Godfrey, Musso preso a 20 rivenduto a 2, e aggiungerei ad oggi i 30 milioni per il duo sama e brescianini
Manca El bidon
Tutto il mondo e paese......anche noi puntiamo al ribasso... cosi sembra......
Be diamoci Looksmerd, scambio a 50 milioni
T R I B U N A . fine primo tempo giù a fare ripetute dalla Sud alla Nord e dalla Nord alla Sud sotto nostro incessabile " sostegno " . T R I B U N A . fine partita giri di campo fino all'ultimo pagante che esce dallo stadio ( e qui gli steward avranno vita dura a cacciarmi )
Beh, non mi pare che i risultati siano stati siano poi così male
Sicuro. Grandissimi risultati
Ma un occhio al Sud America si dovrebbe dare comunque.
Con 40 milioni cosa si comprava nel 2015?
Aggiungo,scusate. Il famoso Pinamonti comunque è sempre in doppia cifra, in squadre che sinceramente non hanno un organico come la nostra, quindi magari.....
Ma "sempre" quando?
2018-2018 5 gol (e già il sempre è bruciato)
2019-2020 7 gol compresa la Coppa Italia (doppia smentita)
2020-2021 1 gol (aspetto ancora 1 stagione in doppia cifra)
2021-2022 13 gol di cui 1 in Coppa Italia (buona la quarta)
2022-2023 5 gol
2023-2024 12 gol di cui 1 in Coppa Italia
2024-2025 11 gol di cui 1 in Coppa Italia
Ora, su 7 stagioni in A piene sono 3 in doppia cifra, meno della metà.
Basta con giudizi dati a caso, i dati esistono e parlano.
Tra l'altro senza Coppa Italia le 3 stagioni da doppia cifra sono in doppia cifra di un nonnulla.
È un buon attaccante? I dati dicono di sì ma per una squadra da medio bassa classifica.
Può migliorare? Certo, ma essendo del 1999 (26 anni) neppure troppo.
Il resto sono affermazioni fatte a caso e dita incrociate che tanto vale incrociare per chi ha meno anni e ha dimostrato buone doti in Premier (per restare su nomi già in circolazione).
Adesso provo a invitare Belen dal kebabbaro: dite che accetta?
Quello di fronte al PAM si
Nulla contro Moreira o Muniz ,ma l 'Atalanta se vuole durare nel tempo puo permettersi forse un giocatore a quelle cifre ,il resto deve farlo il nostro scouting, dobbiamo arrivare prima degli altri su prospetti di talento come con Hojlund, poi e ovvio che non tutti potranno generare plusvalenze come è stato per il danese ,ma a quelle cifre ( 15-20 milioni ) un giocatore lo puoi sbagliare a 45 / 50 assolutamente no ,sarebbe una rovina .
Per quello abbiamo avuto Sartori prima e congerton dopo, questo mercato doveva essere la prova del nove per D'Amico e pp, che insieme di errori ne han fatti, soppy,bakker,Godfrey, Musso preso a 20 rivenduto a 2, e aggiungerei ad oggi i 30 milioni per il duo sama e brescianini
Allenamento allo stadio,
Offerta più alta di sempre per un acquisto,
Ora ci tocca cercare qualcosa altro per lamentarci....
Quale offerta sarebbe e per chi? :dubbio:
Carlos Augusto!
No doubt
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
la penso esattamente come te finalmente !:brao:
Krstovic , de brao ! Ma-te-ta dighet che al rierà ergù ? Mah , meh , boh , Mu-niz-ù ! :canna:
Asslani, Carlos Augusto, prendiamo in prestito Zirkee e giochiamo con il 3-5-2. Abbiamo un sacco di giocatori che a 3 giocherebbero benissimo, invece in un tridente stentano (Maldini, Samardzic, Pasalic).
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
Gabry sai chi mi sembri???
Il commesso del bar, dove vado a vedere l' Atalanta in Val Borlezza..
Non faccio tempo a sedermi e al ria zamo con la lista delle consumazioni :laughing:
evito tutte e 2
Ma che ne sai, forse si intosterà con comandaIvan e diventerà un vero goleador (chi cavolo aveva scomesso l’estate scorso che Retegui diventi monstruosité così ???)
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
Ad esempio?
E secondo te quale può essere il motivo di ridursi a 10 GG dall' inizio del campionato senza aver dato una squadra completa a un mister nuovo e che partitebbe ad handicap già con la rosa ok?
Io ci vedo solo o l' esasperato tentativo di risparmiare o il non avere le idee chiare/la capacità di chiudere le operazioni
Giocatore sicuramente molto buono
Ma 50 sono tanti.
Io virerei su Yuri Alberto del Corinthians
Che sui 25 circa lo prendi.
Poi vedranno loro.
Fyga Crazy, ma tu non puoi mandare il tuo curriculum a Zingonia ?? Li sai tutti!! E la mia,non è ironia, te lo giuro !
Pota ma, questo qui vale tanto quanto noi chiederemmo per Lookmann ??? Va bene che è più giovane di 4 anni ma paragonare i 2 giocatori mi sembra ridicolo ! O no ?
A sto punto fate un bel bagno di umiltà e riprendete Piccoli.
Secondo bagno di umiltà e prendete almeno Parisi al posto di Ruggeri.
Poi si vedrà come và a finire con Lookman,ma sappiate che in quel caso.....
esce un campione.... ..entra un campione.
😂😂😂 mal che vada ha il pelo sudato per sgusciare tra i difensori hahaha
Allenamento allo stadio,
Offerta più alta di sempre per un acquisto,
Ora ci tocca cercare qualcosa altro per lamentarci....
E non è detto che se vai dal Sassuolo all’ultimo momento te lo da a 2 euro…
Sicuramente. se vai dal Sassuolo gli ultimi due giorni capace di spararti 25-30 milioni anche per pinamonti, col rischio di tenerselo in casa ma cercando il colpo gobbo sapendo che sei alla canna del gas
Una pazzia. 55 milioni e Taremi.
tutti salvano la faccia, ma noi abbiamo il secondo attaccante Che magari poi l’anno prossimo fa 14 goal sai che godimento..
Manca la punta e l'esterno....
Se consideri ahanor un esterno, manca anche un difensore perché Scalvini (reduce da un lungo stop) kosso (speriamo l infortunio sia superato) hien e djimmy non bastano per 3 ruoli e più competizioni.
Se invece ahanor gioca braccetto ci manca un secondo esterno perché al momento non ne abbiamo di ruolo.
De roon ed Ederson dovrebbero avere un sostituto degno di giocare in Champions e di prendere la titolarità l' anno prossimo, vuoi per questioni anagrafiche, vuoi di prossime plusvalenze (e Sulemana non può esserlo dopo 180 minuti a fine campionato scorso)
Poi se consideriamo kamaldeen sostituto a lookman e non alternativa come ci era stato presentato, ok, basta così. Ma io con questo da titolare la vedo grigia
Non ho capito il senso del commento. La mia era una battuta. Dopo se ti piace prendere tutto sul serio, pota…
Era una battuta pure la mia, tranquillo Albi
Tanti o pochi non lo so, so che adesso chiunque giocatore chiederemo la cifra sarà quella .... rassegniamoci
esatto meglio cambiare catena montuosa:laughing:
Mi sembra strano che lo comprino a 40 milioni, se è vero che il Fulham ha chiesto 50 possiamo metterci un pietra sopra credo...
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
L'hanno tirata troppo lunga,a comprare qualcuno.A suo tempo ,avevamo la possibilità di prendere lo scozzese Ferguson,oggi a Roma,giovane e di buone prospettive.Non abbiamo ,purtroppo nessun visionatore in sudamerica,perché i vari Ederson,Castro ecc.da scoprire c'è ne sono tanti.Lasciamo perdere il campionato Inglese,troppo caro per noi Italiani
Non è vero gli osservatori li hanno e non si capisce perché non comprano più in sudamerica
Concordo. E stiamo chiedendo attaccanti del Crystal Palace e del Fulham. Rispettivamente 11a e 12a classificata nella scorsa Premier League. Nonostante la vittoria del Palace della FA Cup, rimangono due squadre di media-bassa classifica. Non hanno però bisogno di soldi e dubito si proveranno dei loro attaccanti titolari a 3 giorni dall'inizio del campionato inglese. Retegui è stato venduto a inizio mercato, sicuri non si poteva fare meglio?
Certo bisognava avere già in mano il sostituto di Retegui quando è stato venduto, dopo tutti sanno i soldi che hai preso e aumentano i prezzi
Contento eh? 🤣
Non ho capito il senso del commento. La mia era una battuta. Dopo se ti piace prendere tutto sul serio, pota…
Giocatore sicuramente molto buono
Ma 50 sono tanti.
Io virerei su Yuri Alberto del Corinthians
Che sui 25 circa lo prendi.
Poi vedranno loro.
Yuri Alberto grande talento Santos, lo usavo a Pes, prometteva già al tempo, insieme a Kaio Jorge
Ma lo date cosi scontato che non arriva?
Lascialo lì a Roma, Il gasp ha già detto che va benissimo....ma sta per esplodere, me.lo sento 🤣🤣🤣
Io lo prenderei al volo...
Arnautovic sta alla Stella Rossa e Dovbik lascialo dove sta. Vuoi risolvere un problema alla Roma?
Dovbyk molto molto sottovalutato, 17 gol al primo anno in Italia in stagione non sono assolutamente pochi, soprattutto con la Roma che fino a novembre-dicembre era messa maluccio...
Se il Milan fosse quello ruggente di Berlusconi sarei d'accordo...adesso non è che i calciatori si strappino le vesti per andare al Milan (quale coppa europea gioca??)
Forse un potenziamento dello scouting in Sud America potrebbe aiutare a fare mercato a prezzi accessibili…..
È chiaro che l'ideale è sbolognarlo e preferibilmente all' estero, ma le condizioni
(interruzione causa interferenza banner invadenti)
Ie mette l'Atalanta , niente fa saltare la mosca al naso al Toner come questi sgarbi e credo che lo zio Steve non sia da meno:tamariet:
Adesso provo a invitare Belen dal kebabbaro: dite che accetta?
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
Nulla contro Moreira o Muniz ,ma l 'Atalanta se vuole durare nel tempo puo permettersi forse un giocatore a quelle cifre ,il resto deve farlo il nostro scouting, dobbiamo arrivare prima degli altri su prospetti di talento come con Hojlund, poi e ovvio che non tutti potranno generare plusvalenze come è stato per il danese ,ma a quelle cifre ( 15-20 milioni ) un giocatore lo puoi sbagliare a 45 / 50 assolutamente no ,sarebbe una rovina .
Io oggi non lo voglio vedere nemmeno se chiede scusa in ginocchio sulle fave.
Ed ero uno che lo aveva difeso dopo Brugge.
Premesso che non sono soldi miei mi sembrano cifre troppo elevate per un giocatore con questo “curriculum “……
Loockman è arrivato da lì... Pasalic pure....
Vero. Anche Godfrey, però e per la verità.
Rispetto al numero di giocatori passati dall'Atalanta in questi splendidi anni quelli provenienti dal mercato inglese si contano sulle dita di una mano..
Legittimo, perciò, quel che obiettano i commentatori, e cioè per quale misterioso motivo ci si concentri soltanto su quel mercato, difficilissimo e top in tutto, così autolimitandosi, senza prendere in considerazione il resto del mondo. Visto anche il livello sempre più depresso e deprimente del calcio italiano.
È chiaro che l'ideale è sbolognarlo e preferibilmente all' estero, ma le condizioni
Insomma, per alcuni non sostituiamo entrambi i top player della squadra arrivata terza lo scorso anno perché un attaccante OK, ma due non servono visto che abbiamo dietro degni sostituti come Maldini e Samardzic, anche se lo scorso anno non giocavano mai :ride_molto: e Kamaldeen che, parole di percassi era alternativa a Lookman ora diventa il sostituto ufficiale :laughing: speriamo davvero che la società non stia ragionando in questo modo, ma voglia ancora allestire una squadra competitiva con i fatti e non solo con le intenzioni 😉
L'hanno tirata troppo lunga,a comprare qualcuno.A suo tempo ,avevamo la possibilità di prendere lo scozzese Ferguson,oggi a Roma,giovane e di buone prospettive.Non abbiamo ,purtroppo nessun visionatore in sudamerica,perché i vari Ederson,Castro ecc.da scoprire c'è ne sono tanti.Lasciamo perdere il campionato Inglese,troppo caro per noi Italiani
Irlandese non scozzese
Domanda: ma il Genoa sa che siamo alla canna del gas ce lo cede per due lire???
il Sassuolo chiede 25/30 milioni per pinamonti, per favore no 😭
fanno bene a insistere su Muniz, costa 10/15 milioni in più ma c’è una differenza abissale tra i due
🤣🤣🤣
Puntare il mercato britannico senza voler spendere tanto è una contraddizione, se vai lì, sai che ti partono certe cifre, altrimenti ti rivolgi altrove.
Loockman è arrivato da lì... Pasalic pure....
Torna di moda Daghim
Io è da inizio giugno che lo sponsorizzo ci spero !
La Festa del Borgo è una tradizione antichissima. Io mi chiedo semplicemente per quale motivo andare ad ingolfare un'area che sarà già colma di gente. Ad un tiro di schioppo, c'è l'estivo al Parco Goisis con relativo parcheggio sovraffollato. Tanta gente in arrivo per 3 eventi diversi. Chi consente queste cose è del mestiere?
SuperSaudati
In societa' sono Molto bravi
Li conoscono tutti i giocatori importanti.
Poi sono scelte.
Crazy ma tu avevi segnalato Kessie alla società o sbaglio?!
Magari mi sono sognato tutto. Anzi insognato come diceva mia nonna 😘
Concordo. E stiamo chiedendo attaccanti del Crystal Palace e del Fulham. Rispettivamente 11a e 12a classificata nella scorsa Premier League. Nonostante la vittoria del Palace della FA Cup, rimangono due squadre di media-bassa classifica. Non hanno però bisogno di soldi e dubito si proveranno dei loro attaccanti titolari a 3 giorni dall'inizio del campionato inglese. Retegui è stato venduto a inizio mercato, sicuri non si poteva fare meglio?
Ricordo che le squadre inglesi controllano una marea di calciatori interessanti. E farcele amiche? Ricordo che Pasalic è arrivato dal Chelsea dove non trovava spazio nemmeno in panchina. Come con Pasalic, prestito oneroso con diritto di riscatto. Mi pare che la società abbia poca fantasia in questa sessione di mercato. Spero mi smentiscano.
Puntare il mercato britannico senza voler spendere tanto è una contraddizione, se vai lì, sai che ti partono certe cifre, altrimenti ti rivolgi altrove.
Concordo. E stiamo chiedendo attaccanti del Crystal Palace e del Fulham. Rispettivamente 11a e 12a classificata nella scorsa Premier League. Nonostante la vittoria del Palace della FA Cup, rimangono due squadre di media-bassa classifica. Non hanno però bisogno di soldi e dubito si proveranno dei loro attaccanti titolari a 3 giorni dall'inizio del campionato inglese. Retegui è stato venduto a inizio mercato, sicuri non si poteva fare meglio?
Ledcorra
Non dirmelo.
Sono anni che dico + Sud America.
Beh, non mi pare che i risultati siano stati siano poi così male
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
Concordo al momento solo acquisti di peso e sensati, basta pesca a strascico... Approvo al 100% la strategia...
Domanda: ma il Genoa sa che siamo alla canna del gas ce lo cede per due lire???
Tranquillo, i grandi strateghi del sito sono mesi che vanno ripetendo che dopo ferragosto scattano i saldi...... solo calciatori di primissima fascia a prezzi stracciati
.. è una cosa di una tale banalità che davvero non si capisce perché ci siamo ostinati li......
Perché non hanno tempo di ambientamento, sono abituati a giocare in un campionato più competitivo del nostro quindi è molto più probabile che si adatteranno bene... Pescando alla fonte spendi meno ma hai sempre il dubbio dell'ambientamento...
dico solamente che non vado ad investire soldi per Pinamonti per un ruolo da quarta punta,ma li investo per un giocatore forte di fascia,ed all' occorrenza mi porto in panchina Cisse'. oppure tu Pinamonti lo prendi per fare il titolare?
La penso come te sull’esterno sinistro. Io avrei già portato moreira qui se la
pista è vera. A costo di pagarlo un attimo di più. Davanti il titolare se sta bene l’abbiamo già ed è scamacca. Ecco perché a me un pinamonti o un kristovic a cifre ragionevoli vanno bene. Muniz a 50 è fuori da ogni logica
Meno male che non sono abbonato, i pasticciotti sono una schifezza immonda
Meglio cmq il pasticciotto di quei due giocatori 🤣
Domani arriva
Condivido con te...domani arriva con: Fidel Castro, Robert De Niro, Mohamed Alì e Gianni Minà...😉
SuperSaudati
In societa' sono Molto bravi
Li conoscono tutti i giocatori importanti.
Poi sono scelte.
Ecco Crazy bravo ricordaglielo che non sono sprovveduti e che evidentemente ci sono altre ragioni per cui operano in questo modo...
Sembra che parliamo di gente incapace di intendere e volere...
Molto bella. Comunque ho fatto un errore: nel live in London non c'è Lady Double Dealer... Mea culpa
Figaro Crazy..ma manda a qualche contatto in Società una lista di 5 punte dal Sudamerica che costano meno della metà di Muniz....
.. peraltro pagato OTTO milioni dal fulham quando lo prese dal Flamengo....
Non è che le plusvalenze le deve fare solo l'Atalanta
Esatto. Sapendo di avere in mano 65 milioni, prima di farlo sapere in giro e alzare i prezzi compri qualcuno a cifre oneste poi formalizzi la vendita
Mi fa ridere quando pensate di saperne più di fior di professionisti...
visto che lo capisce anche il più distratto dei tifosi, evidentemente ci saranno dei motivi meno banali e noti perché non hanno preso in contemporanea il sostituto...
Il divieto di transito pedonale è da Guinnes dei primati.
Fare il Bortolotti contro i gobbi il 16 agosto in contemporanea con la cena dell'apparizione è da egoisti.
Bloccare una città è da psicopatici!
Gli agenti si sono comportati da furfanti ma un po' è il loro mestiere. Quello che le grandi testate non dicono è che il vero comportamento da furfante è quello dell'Inter e dei suoi dirigenti così come lo è stato que della Juventus. Se ne approfittano per il semplice fatto che pur essendo piene di debiti possono offrire ingaggi vergognosi. L'atalanta deve essere durissima a costo di rimetterci perché altrimenti continuerà con altri giocatori. Però sono fiducioso e non credo di poter insegnare qualcosa ai Percassi.
L'hanno tirata troppo lunga,a comprare qualcuno.A suo tempo ,avevamo la possibilità di prendere lo scozzese Ferguson,oggi a Roma,giovane e di buone prospettive.Non abbiamo ,purtroppo nessun visionatore in sudamerica,perché i vari Ederson,Castro ecc.da scoprire c'è ne sono tanti.Lasciamo perdere il campionato Inglese,troppo caro per noi Italiani
Ledcorra
Non dirmelo.
Sono anni che dico + Sud America.
Si ma se ragioni in questo modo non ti riduci però negli ultimi 10 giorni a fare tutti i colpi, visto che come minimo mancano ancora 3 pedine
Manca la punta e l'esterno....
Cedere
Esatto. Sapendo di avere in mano 65 milioni, prima di farlo sapere in giro e alzare i prezzi compri qualcuno a cifre oneste poi formalizzi la vendita
Puntare il mercato britannico senza voler spendere tanto è una contraddizione, se vai lì, sai che ti partono certe cifre, altrimenti ti rivolgi altrove.
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
Si ma se ragioni in questo modo non ti riduci però negli ultimi 10 giorni a fare tutti i colpi, visto che come minimo mancano ancora 3 pedine
Nessuno.Ci teniamo Lookman. Dopo i capricci riprenderà ad allenarsi e giocherà come ha sempre fatto.
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
Ma quale scouting.
Sono anni che facciamo mercato solo con le segnalazioni di due procuratori.
Ma smettiamola di raccontare ciò che da anni non c'è più.
Solo calciatori dai 20 milioni in su infarcite dai Soppy di turno.
L'hanno tirata troppo lunga,a comprare qualcuno.A suo tempo ,avevamo la possibilità di prendere lo scozzese Ferguson,oggi a Roma,giovane e di buone prospettive.Non abbiamo ,purtroppo nessun visionatore in sudamerica,perché i vari Ederson,Castro ecc.da scoprire c'è ne sono tanti.Lasciamo perdere il campionato Inglese,troppo caro per noi Italiani
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
ottimismo significa cambiamento significa evoluzione, bravo sono con Te avanti così
Sempre forza Dea :wavingflag:
Tanti o pochi non lo so, so che adesso chiunque giocatore chiederemo la cifra sarà quella .... rassegniamoci
Basti vedere Raspadori 30/35 mln poi ceduto a 22 più bonus all'Atletico, che di certo non è una squadra di poracci, per questo io per Lookman ne chiederei 60 all'Inter (pallone d'oro Africano, autore di una tripletta in finale di El e finalista della coppa d'Africa) mentre all'estero con 45/50 lo cedo oggi stesso come fanno tutti del resto,non vuole andare all'estero rimane, contento o scontento.
Ah beh..a sto punto si... Perso Sartori il top era proprio Sogliano... Però voleva dire Don Luca senza voce nel mercato... E a casa sia chef Tony che l'inglese inutile... Mortinpė... Quindi era impossibile...
L'inglese riuscisse almeno a piazzare quello che corre storto, avrebbe già fatto il suo ....
L’errore è stato vedere Retegui senza prima avere in mano il suo sostituto.
Cedere
L’errore è stato vedere Retegui senza prima avere in mano il suo sostituto.
Per i giocatori non saprei, sicuramente 50 non li spenderei per un solo giocatore. P.S. A me il carico di pasticciotti va benissimo, ma non sono abbonato, comunque se qualcun'altro li schifa mi avvisi, grazie. E come arrotondamento alle 40 zucche credo siano tanti da indigestione ...
🤣🤣🤣provo a chiedere e ti faccio sapere, in cambio una bella coscia di capriolo a ottobre e me la faccio con la targa e i porcini
La questione non è quale contropartita o quale prezzo all'Inter non cedo Lookman proprio perché lui vuole solo l'Inter quindi o estero o rimane, se non torna entro 5gg vado per vie legali trascinando agenti e lo sguercio, poi vediamo come va a finire.
Troppo, se dovesse arrivare ok. Grande società, ma se non dovesse, non sarebbe una scelta sbagliata, proverei a sfondare per un dobvik, o roba del genere....arnautovic nell' affare lookman.,..
Lascialo lì a Roma, Il gasp ha già detto che va benissimo....ma sta per esplodere, me.lo sento 🤣🤣🤣
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
Ciao, io invece la penso esattamente al contrario, stiamo facendo da 10 anni uno step dopo l’altro per confermarci al vertice del calcio italiano e aumentare il nostro appeal a livello internazionale, ora siamo arrivati a una dimensione per cui i colpi grossi da 45 milioni possiamo farli…e dobbiamo farli a mio avvis, perché i giocatori che dici tu da 15 milioni possono andare bene se vuoi lottare per restare tra le prime 24, ma ormai quello è il nostro obbiettivo minimo per la champions…forse non è chiaro che la nostra società sta crescendo sotto ogni punto di vista e che siamo arrivati a un livello manco mai sognato da molti. A mio avviso va dato merito alla società per questo.
Poi magari non arrivano ne muniz ne moreira, ma io credo che alla fine arriveranno tutti e due… Comunque tireremo le somme a mercato chiuso.
Quando questa privamera si vociferava di Tony inseguito dal Bilan ci ho sperato .... peccato!
... primavera ...
Figaro Crazy..ma manda a qualche contatto in Società una lista di 5 punte dal Sudamerica che costano meno della metà di Muniz....
.. peraltro pagato OTTO milioni dal fulham quando lo prese dal Flamengo....
SuperSaudati
In societa' sono Molto bravi
Li conoscono tutti i giocatori importanti.
Poi sono scelte.
L' errore è stato non ti direi a Tony " vai pure al milan,non so come faremo senza di te ma vai pure,che te lo sei meritato" e poi andavamo noi a prendere Tare.
Quando questa privamera si vociferava di Tony inseguito dal Bilan ci ho sperato .... peccato!
Qualcuno sa se la fanno vedere in tv?
L' errore è stato non ti direi a Tony " vai pure al milan,non so come faremo senza di te ma vai pure,che te lo sei meritato" e poi andavamo noi a prendere Tare.
E dove lo trovi un altro che gli dici di fare il soprammobile e lo fa senza battere ciglio?🤣
Troppo, se dovesse arrivare ok. Grande società, ma se non dovesse, non sarebbe una scelta sbagliata, proverei a sfondare per un dobvik, o roba del genere....arnautovic nell' affare lookman.,..
Arnautovic sta alla Stella Rossa e Dovbik lascialo dove sta. Vuoi risolvere un problema alla Roma?
Tanti o pochi non lo so, so che adesso chiunque giocatore chiederemo la cifra sarà quella .... rassegniamoci
Mercato inglese troppo caro per noi, per me si dovrebbe guardare ad altri campionati.
Meno male che non sono abbonato, i pasticciotti sono una schifezza immonda
Per i giocatori non saprei, sicuramente 50 non li spenderei per un solo giocatore. P.S. A me il carico di pasticciotti va benissimo, ma non sono abbonato, comunque se qualcun'altro li schifa mi avvisi, grazie. E come arrotondamento alle 40 zucche credo siano tanti da indigestione ...
Sportitalia parla del prezzo fissato per Lookman. 55. Avanza il Napoli? 🧐
Ah beh..a sto punto si... Perso Sartori il top era proprio Sogliano... Però voleva dire Don Luca senza voce nel mercato... E a casa sia chef Tony che l'inglese inutile... Mortinpė... Quindi era impossibile...
L' errore è stato non ti direi a Tony " vai pure al milan,non so come faremo senza di te ma vai pure,che te lo sei meritato" e poi andavamo noi a prendere Tare.
Mi dici chi ti ha detto che il Milan abbia intenzione di vendere gimenez?
Se gli compri Jimenez loro si fiondano su Vlahovic
nooo dai tanta roba il pasticciotto leccese
Eh si, è dolcissimo 🤣🤣🤣
Scherzo né, ma io su Lecce sono prevenuto, ci ho vissuto un anno e il solo sentir parlare di Salento, Lecce, Maglie, Galatina pasticciotti e friselle mi viene il vomito
Domani arriva
Mi dici chi ti ha detto che il Milan abbia intenzione di vendere gimenez?
Purtroppo è brutto dirlo ma ad oggi 12 agosto il Nostro scouting ha fallito!!!
Per scouting si intende che ci prendono il
giovane tra 21/25 anni a 15/18 milioni che deve espoldere..Abbiamo zamagna .. il figlio di Rossi .. d amico..quello inglese è tra nord Europa Sudamerica Africa non sono ad oggi capaci di trovare quei giocatori che ci servono???
con le vendite di Retegui Lookman e Ruggeri x 150 milioni se erano bravi prendevano6/7 giocatori bravi under 25 e avevano il futuro assicurato …
soendere 50 milioni x questo brasiliano e 30 x moreira a me sembra esagerato…poi magari sono fenomeni e diremo bravi a chi li ha scelti…
Ma il tempo passa .. il campionato si avvicina..e per gli stranieri sopratutto serve tempo x ambientarsi…
ok, allora se la matematica non è un opinione...escono 3 attaccanti : Retegui, Lookman, Toure...ne rientra 1 : Scamacca...i due mancanti dove sono ??? (me ne basterebbe anche uno forte)
ma infatti da qualche giorno lo diciamo che manca un attaccante centrale alla Retegui, alla Scamacca, alla Zapata per intenderci. Tourè non lo calcolo nemmeno io. Mi viene da pensare che Juric prediliga giocare con mezze punte di cui siamo prolifici, Sama e Maldini ad esempio che l'anno scorso non giocavano praticamente... Però iniziare il campionato solo con Scamacca mi preoccupa un pò perchè se è vero che è a credito con la fortuna non possiamo comunque rischiare che si fermi ancora, non quest'anno che i soldi in cassa ci sono. Poi l'esterno di sinistra stessa storia pensare che Zappacosta tiri ancora la carretta è un eufemismo, anche li bisognava avere già trovato il pezzo mancante a maggior ragione dopo l'infortunio del panetèr che magari con Juric avrebbe visto il campo di più che con Gasp. -12 all'inizio e rammarico, siamo già nella fase dove trovare qualcuno di valido è un terno al lotto e possono fare il prezzo che vogliono perchè sei alla frutta.
A leggere qua sopra verrebbe da dire: "chi la fa l'aspetti"
Sono 50 e non uno di meno.
Sul numero nulla da dire, mi piace ma comprerei una i e venderei la o
Meno male che non sono abbonato, i pasticciotti sono una schifezza immonda
nooo dai tanta roba il pasticciotto leccese
e Corvino è seduto sulla riva del fiume ,ad aspettare con un badile e la cariola.....
cerchera' una badilata di soldi
Domanda: ma il Genoa sa che siamo alla canna del gas ce lo cede per due lire???
È del Sassuolo
Aggiungo,scusate. Il famoso Pinamonti comunque è sempre in doppia cifra, in squadre che sinceramente non hanno un organico come la nostra, quindi magari.....
Io faccio il contrario 50 secchi a noi + noi diamo 2 a caso dellU23 a loro...ne abbiamo cinquanta...al punto che alla fine gente tipo Da Riva finisce svincolato.... Prendiamo cortinovis e Panda e glieli impacchettiamo... 😅
Aggiungo,scusate. Il famoso Pinamonti comunque è sempre in doppia cifra, in squadre che sinceramente non hanno un organico come la nostra, quindi magari.....
Domanda: ma il Genoa sa che siamo alla canna del gas ce lo cede per due lire???
Esattamente.
Non facesse così caldo, potrei anche dileggiarmi con il tiro al rubentino, ma con queste temperature suderei troppo.
Posso sempre fare la parte del cittadino che chiama gli urbani 😉
Torno dal mio giro sulle Prealpi sperando di leggere il nome del nuovo attaccante e invece niente tanta fatica inutile....
Aggiungo,scusate. Il famoso Pinamonti comunque è sempre in doppia cifra, in squadre che sinceramente non hanno un organico come la nostra, quindi magari.....
E non è detto che se vai dal Sassuolo all’ultimo momento te lo da a 2 euro…
E in più estivo al Goisis.
Uno spasso.
Spendi meno da vittorio che dai quei quattro paraculati figli di papà
certo che ti lamenti se ricevi dei commenti sopra le righe e poi sei il primo a farli..
Ma ci sta, dall'alto della tua esperienza come DS tu puoi.
concordo. Ogni tanto sarebbe il caso di non pensare solo e soltanto alla plusvalenza...che poi Muniz non credo possa arrivare a cifre esorbitanti in futuro....
Considerando che juric brilla più per la fase difensiva che per l'attacco, dove al massimo minore sia stato il 10 attacco della serie a...diventa difficile valorizzare
A leggere qua sopra verrebbe da dire: "chi la fa l'aspetti"
Sono 50 e non uno di meno.
L’Atalanta ha abbastanza soldi da poter rilanciare almeno altre sei volte se lo vuole e lo fa senza batter ciglio. A differenza della tua squadra che così ad occhio sta con le pezze al c…..
Se così sicura che sapremmo spenderli?!? ..io inizio a dubitare seriamente..... Cmq se devo prendere un conguaglio dall'Inter .... Prenderei..... MARMOTTA!!!! 😵💫 ...quello si che ha occhio per il mercato.... :canna:
A leggere qua sopra verrebbe da dire: "chi la fa l'aspetti"
Sono 50 e non uno di meno.
Nel dubbio …Inter merda sempre
Aggiungo,scusate. Il famoso Pinamonti comunque è sempre in doppia cifra, in squadre che sinceramente non hanno un organico come la nostra, quindi magari.....
A tirarla lunga poi capitano ste cose…. Già 40 e stra pagato….figures 50
Ma io mi chiedo: a chi è venuto in mente di prendere il mercato inglese come riferimento (pure hanno un osservatore privilegiato in UK ex di qualche big tipo Liverpool o Manchester Utd) quando c'è tutto il mondo balcanico, sudamericano ed est europa da esplorare con ottimi giocatori a prezzi ancora abbordabili! Rischiamo così di pagare uno sproposito per un rincalzo della premier e ci perdiamo tante opportunità in giro per il mondo! Ma chef Tony non è lo stesso di Verona, gran conoscitore del calcio balcanico?
.. è una cosa di una tale banalità che davvero non si capisce perché ci siamo ostinati li......
Ma veramente ? Cioè cisse ovunque è andato ha fatto panca o comunque il comprimario. E manco in under23 lo vogliono. Su un po di buon senso. Se poi per voi va bene cisse solo perché è del vivaio ok.
dico solamente che non vado ad investire soldi per Pinamonti per un ruolo da quarta punta,ma li investo per un giocatore forte di fascia,ed all' occorrenza mi porto in panchina Cisse'. oppure tu Pinamonti lo prendi per fare il titolare?
Troppo, se dovesse arrivare ok. Grande società, ma se non dovesse, non sarebbe una scelta sbagliata, proverei a sfondare per un dobvik, o roba del genere....arnautovic nell' affare lookman.,..
In tempi non sospetti, ho detto che il primo acquisto doveva essere il DS, con Percassino che fa un passo indietro e lascia perdere il mercato.
Si doveva riprendere il Giovanni che con budget di 10/15/20 zucche ti trova di meglio in giro per il mondo
A me non dispiacerebbe neanche Maldini senior
Non conosco il giocatore ma anche io tendo a pensare che 50 per l' Atalanta siano troppi. Se è vero che nelle ultime stagioni si è guadagnato tanto non so se a una società come la nostra convenga spendere così tanto per un solo giocatore. Possibile non si possa trovare qualcuno di molto valido a cifre parecchio inferiori? Forse dico una cosa sbagliata, Gasp per l' Atalanta è stato la gallina dalle uova d'oro garantendo soldi grazie ai risultati europei e a clamorose plusvalenze. Va considerata la possibilità che il prossimo o i prossimi anni non siano così fortunati. Con un allenatore nuovo a cui va data fiducia (ma qualche dubbio l' abbiamo in tanti) e un gruppo storico che sicuramente darà tutto ma non è detto garantisca più la qualità delle scorse stagioni, potrebbe succedere che le possibilità economiche future in entrata e in uscita possano ridursi e acquisti eccessivamente onerosi potrebbero essere più difficili da gestire.
Ma certo é il ridimensionamento. Parola che a pochi piace ma che senza fattore Gasp é inevitabile. Non é una tragedia. Ci fossero solo i Percassi capirei, ma con dietro Pagliuca mi chiedo anche quale sia il vero loro contributo?
Cioè se avessimo due anni difficili cosa farebbero sui prossimi due mercati estivi magari senza CL e con al massimo una Conference da fatturato quasi nullo?
Prenderebbero i Brescianini e i Maldini?
Interessante anche il fatto che sembra che il Leeds stia per fare un'offerta per Dovbyk e la Roma, in caso di cessione dell'Ucraina, si fionderebbe su Krstovic :laughing: ..a quanto è quotata la frase "il mercato dell'Atalanta è chiuso ma la società è sempre vigile nel cogliere eventuali occasioni"? :ride_molto:
Me la gioco oggi con una quota ancora allettante.... perché si qt passo non verrà più nemmeno quotata....
Boh non capisco come si possa solo pensare di fare acquisti dalla Premier....
Giocatore sicuramente molto buono
Ma 50 sono tanti.
Io virerei su Yuri Alberto del Corinthians
Che sui 25 circa lo prendi.
Poi vedranno loro.
Figaro Crazy..ma manda a qualche contatto in Società una lista di 5 punte dal Sudamerica che costano meno della metà di Muniz....
.. peraltro pagato OTTO milioni dal fulham quando lo prese dal Flamengo....
Spendere 40 milioni per un giocatore che sino a qualche giorno fa, quasi nessuno conosceva, mi sembrano tantini!!! Forse meglio prendere quello che gioca nel Lecce, per spendere soldi per il sostituto del NIGERIANO LATITANTE.... e per un esterno sinistro FORTE TITOLARE......
Enciso è stato compagno di squadra di Godfrey nella parentesi di 5 mesi x entrambi all' Ipswich... Boh....
Che bello non se ne vedeva l'ora, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi ferragosto con i gobbi
E in più estivo al Goisis.
Uno spasso.
Giocatore sicuramente molto buono
Ma 50 sono tanti.
Io virerei su Yuri Alberto del Corinthians
Che sui 25 circa lo prendi.
Poi vedranno loro.
Gobbo vai al Chorus Life a farti spennare. Spero raddoppino i prezzi per l'occasione
Vabbè se non riusciamo a prendere Melli possiamo virare sul cobra Tovalieri. Ops scusate credo di aver sbagliato epoca...
..se non sarà il Cobra...Sandro... sarà...Sasha Tovalieri!!:canna: ..ridiamoci su....che è meglio..............
Concordo
Meno male che non sono abbonato, i pasticciotti sono una schifezza immonda
Non sono assolutamente una schifezza immonda ma sono sopravvalutati. Un po come tutto il Salento. Molto meglio il Cilento.
Ma chi l’ha detto ? Marotta ? 😂😂😂
verificato il post, lo ha fatto per SKY Svizzera, da qui il malinteso. Comunque cambia poco.
40 sono veramente tanti...per di più per uno che deve ancora dimostrare il valore.. meglio pinamonti...10 gol lì fa..non rompe le palle se sta' in panchina... tenere i soldi per esterno e sostituito del nigeriano
Baja serve una spinta tipo quelle alle segretarie appoggiate alla scrivania...
Vero :laughing: ma preferisco di gran lunga le stiratrici e le guardarubiere
:saluta:
Beh, preferisco mi parcheggi un suv di un tifoso Albinoleffe sul prato sotto casa che una 500 con comitiva di Papà mammà e figlioletti con la.maglia di Nedved....da Brusaporto con furore
Esattamente.
Non facesse così caldo, potrei anche dileggiarmi con il tiro al rubentino, ma con queste temperature suderei troppo.
con 40 zucche vai giù dal corvino e porti a casa :
Meno male che non sono abbonato, i pasticciotti sono una schifezza immonda
Faccio finta che il brasiliano non voglia 2,5 milioni all' anno e dico anch'io .
Carlos Augusto + 50 milioni
Tanti, troppi....piuttosto prendo una scommessa con 15/20 milioni.
Dico un nome, Franculino che gioca nel Midtjylland
Beh allora vado dritto su Pione Sisto :laughing:
Non decide lui, dove andare a cercare, comanda Luca Percassi il mercato
Sì, ma la mia domanda è rivolta proprio ai Percassi/Pagliuca
Non conosco il giocatore ma anche io tendo a pensare che 50 per l' Atalanta siano troppi. Se è vero che nelle ultime stagioni si è guadagnato tanto non so se a una società come la nostra convenga spendere così tanto per un solo giocatore. Possibile non si possa trovare qualcuno di molto valido a cifre parecchio inferiori? Forse dico una cosa sbagliata, Gasp per l' Atalanta è stato la gallina dalle uova d'oro garantendo soldi grazie ai risultati europei e a clamorose plusvalenze. Va considerata la possibilità che il prossimo o i prossimi anni non siano così fortunati. Con un allenatore nuovo a cui va data fiducia (ma qualche dubbio l' abbiamo in tanti) e un gruppo storico che sicuramente darà tutto ma non è detto garantisca più la qualità delle scorse stagioni, potrebbe succedere che le possibilità economiche future in entrata e in uscita possano ridursi e acquisti eccessivamente onerosi potrebbero essere più difficili da gestire.
Ma io ancora ora mi chiedo bastava adeguare il contratto di look an comprare raspadori a 28 mln a gennaio come chiedeva il gasp
Invece sempre arrivare a sfilacciare la corda a forza di tirarla
50 mln x muniz sono esagerati certo ma nn c'è nulla al livello ns di ora, paghiamo i ns errori ma guai a dirlo
Krstovic, a diventa il capocannoniere del campionato.....
40 sono tanti.....
Gli firmi un quadriennale a 6 milioni l'anno.... Lui chiede scusa da tutta la colpa ai procuratori che licenzia e li cambia con... Beppe Riso... Tra 2 anni e altri 30 gol e 20 assist lo vendiamo in Arabia.... Come un eroe... Incassare 50 che spendo per Muniz....ma anche no....
6 milioni di calci nel culo, al limite il riso lo diamo gratis nelle periferie di Lagos dove la gente ha veramente bisogno!!! Tone, fuori l'orgoglio del tifoso atalantino!!!
No, meglio lasciar perdere... è il nipotino della Franca che è finito alla Roma
😂
Ma io mi chiedo: a chi è venuto in mente di prendere il mercato inglese come riferimento (pure hanno un osservatore privilegiato in UK ex di qualche big tipo Liverpool o Manchester Utd) quando c'è tutto il mondo balcanico, sudamericano ed est europa da esplorare con ottimi giocatori a prezzi ancora abbordabili! Rischiamo così di pagare uno sproposito per un rincalzo della premier e ci perdiamo tante opportunità in giro per il mondo! Ma chef Tony non è lo stesso di Verona, gran conoscitore del calcio balcanico?
Non decide lui, dove andare a cercare, comanda Luca Percassi il mercato
con 40 zucche vai giù dal corvino e porti a casa :
Lasciare perdere!!!!!! Non scherziamo, 40 milioni, sono troppi!!!!!! Per chi poi mai sentito sino a qualche giorno fa. Andiamo sul Leccese, e spendano cifre alte su il sostituto del NIGERIANO LATITANTE ed il Laterale Sinistro
Che bello non se ne vedeva l'ora, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi ferragosto con i gobbi
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Non riesco a stare al giochino
50 per lookman
poi si intavola una nuova trattativa se vi interessa un loro giocatore
ma trattative completamente indipendenti
chiuso lookman si riparte per frattesi/Augusto/Sommer/ …..
Ma io mi chiedo: a chi è venuto in mente di prendere il mercato inglese come riferimento (pure hanno un osservatore privilegiato in UK ex di qualche big tipo Liverpool o Manchester Utd) quando c'è tutto il mondo balcanico, sudamericano ed est europa da esplorare con ottimi giocatori a prezzi ancora abbordabili! Rischiamo così di pagare uno sproposito per un rincalzo della premier e ci perdiamo tante opportunità in giro per il mondo! Ma chef Tony non è lo stesso di Verona, gran conoscitore del calcio balcanico?
Chi di 50 ferisce….😅😅😅
Commento del giorno cit.
ok, allora se la matematica non è un opinione...escono 3 attaccanti : Retegui, Lookman, Toure...ne rientra 1 : Scamacca...i due mancanti dove sono ??? (me ne basterebbe anche uno forte)
Allora, se la matematica non è un opinione lo scorso anno abbiamo giocato solo con un centravanti, Cdk e Lookman...stop! Quest' anno è rientrato Scamacca, Sulemana per l'assenteista, se.prendono Muniz è il cambio di Retegui e CDK rimane. Elbi non lo calcolo, non c'era lo scorso anno e non ci sarà nemmeno quest' anno. In più c'è Maldini, che lo scorso anno ha fatto uno scorcio di stagione e quest' anno parte dall'inizio...fai tu i conti
Eh le balle dell'orso Yoghi, Castellanos è un signor centravanti oter che Bale, però dubito che Lotito lo darebbe a noi e giustamente aggiungo!!! Come noi giustamente non vogliamo dare il bimbomerda all'Inter la Lazio non credo vorrebbe rinforzare noi
concordo c.p.70
mia mal ol castellanos
No no, una volta passi, due no
Gli firmi un quadriennale a 6 milioni l'anno.... Lui chiede scusa da tutta la colpa ai procuratori che licenzia e li cambia con... Beppe Riso... Tra 2 anni e altri 30 gol e 20 assist lo vendiamo in Arabia.... Come un eroe... Incassare 50 che spendo per Muniz....ma anche no....
Anche secondo me Mola rimane
Io se lo vedo allo stadio con la nostra maglia lo insulto
A leggere qua sopra verrebbe da dire: "chi la fa l'aspetti"
Sono 50 e non uno di meno.
Uhm primo commento sul sito?
Cmq non sono situazioni paragonabili, sicuramente è più adeguta l'offerta di 40 per muniz che 45 per lookman...
No, meglio lasciar perdere... è il nipotino della Franca che è finito alla Roma
No no, una volta passi, due no
ok, allora se la matematica non è un opinione...escono 3 attaccanti : Retegui, Lookman, Toure...ne rientra 1 : Scamacca...i due mancanti dove sono ??? (me ne basterebbe anche uno forte)
Tanti, troppi....piuttosto prendo una scommessa con 15/20 milioni.
Dico un nome, Franculino che gioca nel Midtjylland
Che se lo tengano !! Il Fulham è una squadretta in Inghilterra e appena retrocederanno saranno costretti a venderli tutti a prezzi di saldo.....
Abbiamo pagato 20 pure kamaldeenho dal Southampton peggiore della storia...... Semplicemente abbiamo sbagliato obiettivi..... Muniz o Mateta avevano senso attorno al trentello... A ste cifre che stiano la... Che il primo gol che canano... Pensiamo tutti a Comandini o El Bilal.....
Ma che bel regalino ai contronatura bergamaschi! Siete contenti di vedere la vostra squadretta malavitosa? Sì? Bene, andate pure. Io mi risparmio il fetore che ci sarà allo stadio sabato prossimo...
:dea02::dea02::dea02:
No no, una volta passi, due no
concordo. i colori della Dea se li è giocati. per sempre
ma scusa, fino a prova contraria non è un giocatore stipendiato dall'Atalanta ?? pensi che metterlo in tribuna tutta la stagione sia producente per entrambi ??
non è producente per nessuno ma ormai il rapporto tra lookman e la Dea è andato troppo oltre, che rimanga fino a gennaio può darsi, che torni in campo coi nostri colori lo escludo proprio. Ricordiamoci che non è il primo anno che fa il matto, vorrebbe dire avere in campo uno che sa di giocare in un ambiente che gli rema contro e ha già dimostrato di non avere la professionalità necessaria per gestire queste situazioni e per noi vorrebbe dire giocare in 10 escludendo come la potrebbero prendere i suoi compari di spogliatoio... praticamente una bomba a orologeria.
ma scusa, fino a prova contraria non è un giocatore stipendiato dall'Atalanta ?? pensi che metterlo in tribuna tutta la stagione sia producente per entrambi ??
No no, una volta passi, due no
fare il DS non ne roba ne per LP ne per TD....andava bene prendere Sogliano che ti fa le nozze con i fichi secchi...
Ah beh..a sto punto si... Perso Sartori il top era proprio Sogliano... Però voleva dire Don Luca senza voce nel mercato... E a casa sia chef Tony che l'inglese inutile... Mortinpė... Quindi era impossibile...
sarebbe un bello schifo e soprattutto una presa per il c..o per tutti gli abbonati....
A me onestamente da fastidio, ma tanto anche, che con tutti i soldi in cassa non si riesca a prendere nessuno che possa completare una squadra al momento non all'altezza di tutte le competizioni che deve fare. E la società sempre zitta e muta...davvero non và bene così...
A leggere qua sopra verrebbe da dire: "chi la fa l'aspetti"
Sono 50 e non uno di meno.
Noi con Lookman ( ripicca giustissima) non scendiamo di prezzo . Giusto? Sbagliato? Decidete voi
Loro fanno bene a fare il prezzo che vogliono.... ma noi dovremmo alzare i tacchi e puntare altro....😖 ....già abbiamo pagato 20 milioni uno di una retrocessa... Comprare dall'Inghilterra ha poco senso.... Se non vuoi esuberi delle big tipo Chelsea o united... Ma li folli sono gli ingaggi.... Che poi a sto punto facevamo prima a offrire 6 milioni l'anno al reietto.....:sedia:
Piccola considerazione: come punta prenderei Beto. 8 gol in premier quest'anno, in serie A due stagioni entrambe in doppia cifra...ti costa 20 milioni a fare tanto ed è un profilo alla Arokodare (che era il preferito) un metro e 90 sfonda difese delle piccole. E ripeto costa meno della metà di Muniz.
concordo. Ogni tanto sarebbe il caso di non pensare solo e soltanto alla plusvalenza...che poi Muniz non credo possa arrivare a cifre esorbitanti in futuro....
Ma farsi un giro di scouting in Francia o Portogallo no? Con 30 milioni Cash prendi giocatori di livello.... Kalimuendo per esempio fa così schifo? Boh.... Il rischio è di andare a mangiare nel ristorante stellato con 50 euro, ti rifilano un insalatina.....
Con 50 milioni ne compri 2 o anche 3 forti... Se hai un buon scouting... (...e noi l'abbiamo o forse avevamo ottimo.....) e se compri nei posti giusti..... Qua sembriamo un po' impazziti.... Poi Muniz sarà l'attaccante più forte della terra.......... Ma dopo che ci era stata raccontata la stessa cosa di El Bilal... Temo un po'... Elbi almeno era giovanissimo... Ma il georgiano del Lione...possibile che non sia più facile accontentare una squadra francese sull'orlo del fallimento che una della Premier stracolma di sterline?!?!???
Ma veramente ? Cioè cisse ovunque è andato ha fatto panca o comunque il comprimario. E manco in under23 lo vogliono. Su un po di buon senso. Se poi per voi va bene cisse solo perché è del vivaio ok.
Sartori acquisti del genere li ha sempre sbagliati, anche a Bologna. Lui è bravo con i colpi low cost, è bravissimo, il migliore, ma con budget più alti ha steccato moltissime volte.
Si infatti...a Bologna ha sbagliato tutto solo una qualificazione in Champions e una Coppa Italia facendo pure plusvalenze enormi... Però se ci sembra più logico chi compra Godfrey a 12 El Bilal a 30 e magari Muniz a 45... Non dico niente.... Cmq se quest'anno si buca.... Speriamo di no con tutto il cuore.. ma i chiari di luna sono bruttarelli... Oltre a Juric deve saltare anche chef Tony.... Don Luca prossimo nell'ordine.......
Tanti, troppi....piuttosto prendo una scommessa con 15/20 milioni.
Dico un nome, Franculino che gioca nel Midtjylland
Che bello non se ne vedeva l'ora, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi ferragosto con i gobbi
Bellissima 🤣🤣🤣🤣
Eh le balle dell'orso Yoghi, Castellanos è un signor centravanti oter che Bale, però dubito che Lotito lo darebbe a noi e giustamente aggiungo!!! Come noi giustamente non vogliamo dare il bimbomerda all'Inter la Lazio non credo vorrebbe rinforzare noi
Lotito è nei guai con il mercato...hanno un sacco di debiti da ripianare...non credo che davanti all'offerta giusta farebbe tanto lo schizzinoso sai ?
Ohhhhh finalmente il Gabry che conoscevamo....vai di listone e lascia perdere i commenti su Bresciani, non è roba per te!! Tu sei e resti il Maurizio Mosca di Atalantini.com
Beh però stavolta non ha tutti i torti... 😱
No ma tu stai scherzando spero, ma sei davvero sicuro di tifare Atalanta??? No perché adesso mi fai venire dubbi
ma scusa, fino a prova contraria non è un giocatore stipendiato dall'Atalanta ?? pensi che metterlo in tribuna tutta la stagione sia producente per entrambi ??
In tempi non sospetti, ho detto che il primo acquisto doveva essere il DS, con Percassino che fa un passo indietro e lascia perdere il mercato.
Si doveva riprendere il Giovanni che con budget di 10/15/20 zucche ti trova di meglio in giro per il mondo
fare il DS non ne roba ne per LP ne per TD....andava bene prendere Sogliano che ti fa le nozze con i fichi secchi...
mettiamolo così ...dopo un colpo di sole in montagna:
prenderne uno a 30 o 40 dindini..che effetto avrà? se va bene, ma proprio bene..fai un turno in più in cempions slip.. nel campionato troppe variabili: infortuni e altro...
ne vale allora la pena? .. che se ne spendano 20 o 25 per un giovane da lanciare ..altrimenti non ne vedo la ragione.. oppure due giocatori in due ruoli che ci servono...
mah sarà il caldo ma non capisco...
Interessante anche il fatto che sembra che il Leeds stia per fare un'offerta per Dovbyk e la Roma, in caso di cessione dell'Ucraina, si fionderebbe su Krstovic :laughing: ..a quanto è quotata la frase "il mercato dell'Atalanta è chiuso ma la società è sempre vigile nel cogliere eventuali occasioni"? :ride_molto:
bah se torna a giocare con la nostra maglia e si comporta da professionista non vedo il problema...certo prima una bella multa e un po' di tribuna, ma abbiamo avuto anche casi peggiori in squadra....
No ma tu stai scherzando spero, ma sei davvero sicuro di tifare Atalanta??? No perché adesso mi fai venire dubbi
Che se lo tengano !! Il Fulham è una squadretta in Inghilterra e appena retrocederanno saranno costretti a venderli tutti a prezzi di saldo.....
Ma tu guarda il caso......
Mesi a scrivere che è a fine mercato che ci sono i saldi....
Tranquillo Giamma schieriamo " Credibilità"
Chi di 50 ferisce….😅😅😅
Contento eh? 🤣
Lookman rimane?? Siete seri? Con che motivazione tornerebbe in campo e soprattutto come verrebbe accolto? Una mossa che visti i rapporti attuali con società e tifosi non gli conviene fare.
bah se torna a giocare con la nostra maglia e si comporta da professionista non vedo il problema...certo prima una bella multa e un po' di tribuna, ma abbiamo avuto anche casi peggiori in squadra....
Ah, i bei tempi dei triangolari con Alzano e AlbinoLeffe!
Beh, preferisco mi parcheggi un suv di un tifoso Albinoleffe sul prato sotto casa che una 500 con comitiva di Papà mammà e figlioletti con la.maglia di Nedved....da Brusaporto con furore
Certo che sarei contento !!! Ma arrivano ??? a me sa di no...però speriamo...
Che bello non se ne vedeva l'ora, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi ferragosto con i gobbi
Chi di 50 ferisce….😅😅😅
Sono d'accordo con tutti voi, molliamolo molliamolo una volta per tutte il buon Sacha con le sue news farlocche di mercato.......e tutte le testate copia incolla.
L' eccezione che conferma la regola ci può stare,ma 50 milioni me li devi spendere per un campione certificato,per il futuro pallone d'oro africano Brahim Diaz .
Adesso,credo che per avere un alternativa al centroavanti dopo tre anni potevano bastare 5 o sei milioni di valorizzazione per ricomprare Piccoli o addirittura andare a parametro zero con Jovic che purtroppo è andato in Grecia.
Mah, partita senza alcun senso (con riferimento alla scelta dell'avversario).
Ah, i bei tempi dei triangolari con Alzano e AlbinoLeffe!
Finirà come per il difensore due anni fa. Aspetta aspetta aspetta e poi all'ultimo non trovi più niente a cifre normali. E infatti siamo rimasti senza difensore fino a gennaio quando è arrivato hien
Mah, partita senza alcun senso (con riferimento alla scelta dell'avversario).
Sartori acquisti del genere li ha sempre sbagliati, anche a Bologna. Lui è bravo con i colpi low cost, è bravissimo, il migliore, ma con budget più alti ha steccato moltissime volte.
budget più alti, tipo? non mi risulta abbia potuto prendere nessuno a 20-30 milioni, anzi, doveva passare l'estate a limare e trattare per riuscire magari ad avere l'ok per portare a casa Toloi a sant'Alessandro o lo stressato al 30 agosto...
Spero la società non vada per la punta su profili da più di 40 milioni. Già 40 sono una sparata non indifferente, ma per un Mateta li spendo, per Muniz al limite...ma di più assolutamente no. Serve un esterno sinistro forte e lì spendi 30/35, poi dipende come vuoi giocare se con il 3-4-1-2 o 3-4-2-1, nel secondo caso che senso ha spendere così tanto per la punta e nel primo dovevi rimodernare l'attacco completamente per me...altro che tenere Samardzic, Maldini e compagnia varia.
Piccola considerazione: come punta prenderei Beto. 8 gol in premier quest'anno, in serie A due stagioni entrambe in doppia cifra...ti costa 20 milioni a fare tanto ed è un profilo alla Arokodare (che era il preferito) un metro e 90 sfonda difese delle piccole. E ripeto costa meno della metà di Muniz.
anche Casarinao.
Cesarinao volevo dire.
anche Casarinao.
In tempi non sospetti, ho detto che il primo acquisto doveva essere il DS, con Percassino che fa un passo indietro e lascia perdere il mercato.
Si doveva riprendere il Giovanni che con budget di 10/15/20 zucche ti trova di meglio in giro per il mondo
Troppi per noi
Spero la società non vada per la punta su profili da più di 40 milioni. Già 40 sono una sparata non indifferente, ma per un Mateta li spendo, per Muniz al limite...ma di più assolutamente no. Serve un esterno sinistro forte e lì spendi 30/35, poi dipende come vuoi giocare se con il 3-4-1-2 o 3-4-2-1, nel secondo caso che senso ha spendere così tanto per la punta e nel primo dovevi rimodernare l'attacco completamente per me...altro che tenere Samardzic, Maldini e compagnia varia.
L’unico più Bigol di Loki hahaahha
Lookman rimane?? Siete seri? Con che motivazione tornerebbe in campo e soprattutto come verrebbe accolto? Una mossa che visti i rapporti attuali con società e tifosi non gli conviene fare.
Rimane a pulire i bagni di Zingonia semmai
Ohhhhh finalmente il Gabry che conoscevamo....vai di listone e lascia perdere i commenti su Bresciani, non è roba per te!! Tu sei e resti il Maurizio Mosca di Atalantini.com
Lookman rimane?? Siete seri? Con che motivazione tornerebbe in campo e soprattutto come verrebbe accolto? Una mossa che visti i rapporti attuali con società e tifosi non gli conviene fare.
Baja serve una spinta tipo quelle alle segretarie appoggiate alla scrivania...
Sartori acquisti del genere li ha sempre sbagliati, anche a Bologna. Lui è bravo con i colpi low cost, è bravissimo, il migliore, ma con budget più alti ha steccato moltissime volte.
30/35 mln più carlos augusto così risolviamo anche il problema esterno sinistro. Fantacalcio. Spero sempre in una vendita all'estero. Se chiama una big inglese voglio vedere se l'incompreso rifiuta ancora.
Anche secondo me Mola rimane
Eh le balle dell'orso Yoghi, Castellanos è un signor centravanti oter che Bale, però dubito che Lotito lo darebbe a noi e giustamente aggiungo!!! Come noi giustamente non vogliamo dare il bimbomerda all'Inter la Lazio non credo vorrebbe rinforzare noi
Dai quasi 50 per 8 gol in premier no. Ci sono profili moltoo meno costosi che rendono di più (lo stesso Beto). Non ha davvero senso. Non li vale e non è così indispensabile spenderli su un profilo solo, tantomeno una punta. Cioè per Mateta direi ok li vale ma non ci farei un investimento del genere, qui manco li vale. Insomma, spendi 30/35 per Moreira...non li vale neanche lui (De Cuyper è andato a 20 per farvi capire) ma è un 2004 e ce li rifai sempre i soldi, ma questo...siamo sicuri? Per me è veramente assurdo.
Non dico di spendere 20 milioni come lo scorso anno ma da 30 a 50 c'è un abisso come "acquisto più costoso della nostra storia" e se El Bilal valeva 12/15 per ciò che ha dimostrato (anche meno...) lui è un investimento a perdere ragazzi. Speriamo cambino rotta.
40 cifra massima proprio
Zanetti gioca ancora giusto?
A queste cifre giusato guardarsi in giro per il mondo che magari trovi anche di meglio
Torna di moda Daghim
io sarei il primo a dire "pace, tenetelo". troppo rischioso un acquisto così per la nostra società.
Lookman è morto e sepolto
Come Lazzaro!
Bhe basta vedere l allenatore che ha portato a Bergamo, e questo l hanno eletto come miglio direttore sportivo anno 2024 e anno 2025?
bho
Allora prendiamo uno a 50 milioni e gli diamo 4.5-5 netti all'anno di ingaggio? Così, oltretutto, poi gli altri della rosa vengono a batter cassa e devi aumentare gli stipendi a tutti. Mi sembrerebbe davvero il passo più lungo della gamba. Quando abbiamo fatto sta cosa nel 2001 con il genio marmotta e poi siamo andati giù, mi ricordo che zanzi a posteriori disse qualcosa tipo "se non fossimo tornati in A subito, avremmo dovuto portare i libri in tribunale". E non ho dubbi che non ci avrebbe salvato nessuno, anzi, ci avrebbero mandato in terza categoria con moltissimo piacere. Sarò esagerato io, ma non avendo dietro mansur o al-khelaifi, 25-28 per i cartellini e intorno ai 3 di ingaggio non mi sembra poco:nonso:
Noi con Lookman ( ripicca giustissima) non scendiamo di prezzo . Giusto? Sbagliato? Decidete voi
Vabbè se non riusciamo a prendere Melli possiamo virare sul cobra Tovalieri. Ops scusate credo di aver sbagliato epoca...
Lookman è morto e sepolto
Per comprare il crack
Viva iddio ognuno ha le proprie idee...
Evvaiii concordo fankulo fankulo Gginter!
Ma farsi un giro di scouting in Francia o Portogallo no? Con 30 milioni Cash prendi giocatori di livello.... Kalimuendo per esempio fa così schifo? Boh.... Il rischio è di andare a mangiare nel ristorante stellato con 50 euro, ti rifilano un insalatina.....